HJR Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Come da titolo, mi mancano circa 500 Pokemon di Oras tutti del Nazionale (quelli di Hoenn li ho tutti)per completare il Pokedex e ottenere il Cromamuleto prima di incontrare i leggendari Shiny Unlocked! Mi servono per registrarli e basta, poi ve li torno. Ovviamente non faremo 500 scambi in un giorno ma in più volte, quando riuscite. OFFRO 3 PP a chi mi riesce a fare questo favore o codici Marshadow o scarti flawless in SL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupoalberto Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Se vuoi te ne posso far vedere 60 per 0.20 PP.... a tua scelta tranne i leggendari e gli eventi... fammi sapere :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 28 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2017 20 minuti fa, lupoalberto ha scritto: Se vuoi te ne posso far vedere 60 per 0.20 PP.... a tua scelta tranne i leggendari e gli eventi... fammi sapere :-) Devo fare tutto il pokedex cosa mi cambia se ne vedo solo 60? grazie comunque! @King DDD help! Codici a volontà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 UPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 30 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.