Harasuke Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Salve a tutti, chiedo a qualche buona anima un mudkip per via della capacità di imparare wide guard e di poter passare la mossa a molti altri pokemon. Purtroppo non ho nulla di incredibile da offrire, mi affido alla vostra buona generosità :* . Grazie in anticipo :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 32 minuti fa, Harasuke ha scritto: Salve a tutti, chiedo a qualche buona anima un mudkip per via della capacità di imparare wide guard e di poter passare la mossa a molti altri pokemon. Purtroppo non ho nulla di incredibile da offrire, mi affido alla vostra buona generosità :* . Grazie in anticipo :') Ciao!^^ io te lo posso breedare adesso e passartelo domani nel pomeriggio se per te va bene^^ se hai roggenrola con HA mi farebbe piacere se no mi va bene un qualsiasi pokémon con HA o pokéball abbinata^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 28 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Adesso, Sam1234 ha scritto: Ciao!^^ io te lo posso breedare adesso e passartelo domani nel pomeriggio se per te va bene^^ se hai roggenrola con HA mi farebbe piacere se no mi va bene un qualsiasi pokémon con HA o pokéball abbinata^^ Per roggenrola provo a mettermi a breedarlo adesso e ti faccio sapere, spero d riuscirci. Domani nel pomeriggio mi va benissimo :'3 grazie infinite. Comunque senza che ti faccia lo "sbatti" di insegnarli wideguard, faccio io con Araquanid, nessun problema :'3 Ho già "tutto pronto" ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 2 minuti fa, Harasuke ha scritto: Per roggenrola provo a mettermi a breedarlo adesso e ti faccio sapere, spero d riuscirci. Domani nel pomeriggio mi va benissimo :'3 grazie infinite. Comunque senza che ti faccia lo "sbatti" di insegnarli wideguard, faccio io con Araquanid, nessun problema :'3 Ho già "tutto pronto" ahahah Nessun problema anche a me serviva e poi faccio subito^^ per le iv ti serve qualche stat in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 28 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Adesso, Sam1234 ha scritto: Nessun problema anche a me serviva e poi faccio subito^^ per le iv ti serve qualche stat in particolare? No no, va bene molto standard come cosa ahah :3 Grazie mille ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Adesso, Harasuke ha scritto: No no, va bene molto standard come cosa ahah :3 Grazie mille ancora Di niente ,allora a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 19 ore fa, Harasuke ha scritto: Salve a tutti, chiedo a qualche buona anima un mudkip per via della capacità di imparare wide guard e di poter passare la mossa a molti altri pokemon. Purtroppo non ho nulla di incredibile da offrire, mi affido alla vostra buona generosità :* . Grazie in anticipo :') Ci sei adesso?mudkip è qui che ti aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 1 ora fa, Sam1234 ha scritto: Ci sei adesso?mudkip è qui che ti aspetta Eccomi, scusa il ritardo ma ho avuto da fare con la scuola... Non sono riuscito ad ottenere Roggenrola con HA, almeno non sono ancora riuscito a trovare un metodo efficace per capire se la ha o meno... Ho provato a fare una chain da 40 ma niente da fare... Vuoi fare comunque lo scambio o preferisci lasciar stare? 1 ora fa, Sam1234 ha scritto: Ci sei adesso?mudkip è qui che ti aspetta Se hai bisogno di 1 o più item particolari posso passarteli volentieri, basta che mi dici quali :3 Volendo ho qualche tappo oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 1 minuto fa, Harasuke ha scritto: Eccomi, scusa il ritardo ma ho avuto da fare con la scuola... Non sono riuscito ad ottenere Roggenrola con HA, almeno non sono ancora riuscito a trovare un metodo efficace per capire se la ha o meno... Ho provato a fare una chain da 40 ma niente da fare... Vuoi fare comunque lo scambio o preferisci lasciar stare? va bene lo stesso come ho detto prima mi basta anche un poké qualsiasi con poké ball abbinata o HA o se non hai nessuno dei due allora va bene qualsiasi cosa ,per lo scambio ci sono dopo le 7 va bene per te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Adesso, Sam1234 ha scritto: va bene lo stesso come ho detto prima mi basta anche un poké qualsiasi con poké ball abbinata o HA o se non hai nessuno dei due allora va bene qualsiasi cosa ,per lo scambio ci sono dopo le 7 va bene per te? Con ball abbinata non so cosa intendi, scusa x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Adesso, Harasuke ha scritto: Con ball abbinata non so cosa intendi, scusa x) tipo un abbinamento simile ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 1 minuto fa, Sam1234 ha scritto: tipo un abbinamento simile ecco Ah okay, allora quello che ho pensato di passarti dovrebbe rispettare l'abbinamento xD Hai bisogno di qualche oggetto in particolare o un tappo oro va bene? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Adesso, Harasuke ha scritto: Ah okay, allora quello che ho pensato di passarti dovrebbe rispettare l'abbinamento xD Hai bisogno di qualche oggetto in particolare o un tappo oro va bene? :3 va bene anche quello che volevi scambiarmi per lo scambio quindi dopo le 7 per te va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Adesso, Sam1234 ha scritto: va bene anche quello che volevi scambiarmi per lo scambio quindi dopo le 7 per te va bene ? Yessa, ti lascio già adesso il mio friend code, così appena vuoi puoi aggiungermi 2037 - 1036 - 5590 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Adesso, Harasuke ha scritto: Yessa, ti lascio già adesso il mio friend code, così appena vuoi puoi aggiungermi 2037 - 1036 - 5590 le mie info le trovi tutte nel mio profilo , allora dopo @Harasukeposso adesso , se puoi vai pure on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.