GameGate01 Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 (modificato) 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Tenetevi forte! Hanno appena annunciato un live action americano Nascondi contenuto 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah taggo @GameGate01 per sapere che ne pensa XD Come potrei reagire normalmente: Non ci vedo nulla di male, vediamo cosa può uscirne. Magari viene fuori un bel film Ripenso a Dragon Ball Evolution e a Death Note di Netflix (film che non ho visto, mi sono bastati i video parodia): OH MY GOOOOOOOOOOD! (cit, Joseph "JoJo" Joestar) Una cosa: quando esce il film? Ed è davvero una conclusione? Ne ho parlato con amici e dicevano si si, ma il manga non è finito Modificato 26 giugno, 2021 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Una cosa: quando esce il film? Ed è davvero una conclusione? Ne ho parlato con amici e dicevano si si, ma il manga non è finito Nono che conclusione, come hai detto te giustamente il manga non è finito...E poi hanno annunciato la seconda season, se la storia finisse col film cosa fanno vedere nella nuova stagione scusa? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Nono che conclusione, come hai detto te giustamente il manga non è finito...E poi hanno annunciato la seconda season, se la storia finisse col film cosa fanno vedere nella nuova stagione scusa? Giusto. Può essere che intendevano la conclusione di un arco narrativo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Come potrei reagire normalmente: Non ci vedo nulla di male, vediamo cosa può uscirne. Magari viene fuori un bel film Ripenso a Dragon Ball Evolution e a Death Note di Netflix (film che non ho visto, mi sono bastati i video parodia): OH MY GOOOOOOOOOOD! (cit, Joseph "JoJo" Joestar) Una cosa: quando esce il film? Ed è davvero una conclusione? Ne ho parlato con amici e dicevano si si, ma il manga non è finito Ah ah l' oh my gooood di Joseph ci stava troppo XD che io sappia il film non è una conclusione ma proprio no Come detto da @BloodyRed si sa gia di una seconda stagione che ci metterebbero XD 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Giusto. Può essere che intendevano la conclusione di un arco narrativo Probabilmente intendevano quello mi sa ,ho letto in gior commenti che dicevano conclusione in quel senso E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 giugno, 2021 Condividi Inviato 27 giugno, 2021 (modificato) 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah l' oh my gooood di Joseph ci stava troppo XD E sarebbe più calzante se venisse fatto il live action americano di JoJo... Io preferisco quelli giapponesi, anche se hanno il difetto di rappresentare i personaggi come dei cosplayer con un costume da quattro soldi giusto per avere uno sconto ad una fiera Modificato 27 giugno, 2021 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2021 14 ore fa, GameGate01 ha scritto: Giusto. Può essere che intendevano la conclusione di un arco narrativo Può essere, verranno in effetti chiariti tutti i punti oscuri su Nanachi e Bondrew...però da lì in poi inizia il vero viaggio, la cosiddetta "ultima discesa" da cui nessuno è mai tornato... E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 giugno, 2021 Condividi Inviato 27 giugno, 2021 59 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Può essere, verranno in effetti chiariti tutti i punti oscuri su Nanachi e Bondrew...però da lì in poi inizia il vero viaggio, la cosiddetta "ultima discesa" da cui nessuno è mai tornato... Infatti, ma si sa nulla dell’uscita del film? Iniziò ad essere in astinenza E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Infatti, ma si sa nulla dell’uscita del film? Iniziò ad essere in astinenza Esce ad agosto in homevideo, per le piattaforme streaming non hanno ancora detto nulla mi sembra... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 giugno, 2021 Condividi Inviato 27 giugno, 2021 33 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Esce ad agosto in homevideo, per le piattaforme streaming non hanno ancora detto nulla mi sembra... Grazie. Spero arrivino presto notizie per lo streaming E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 giugno, 2021 Condividi Inviato 27 giugno, 2021 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: E sarebbe più calzante se venisse fatto il live action americano di JoJo... Io preferisco quelli giapponesi, anche se hanno il difetto di rappresentare i personaggi come dei cosplayer con un costume da quattro soldi giusto per avere uno sconto ad una fiera In effetti ce lo vedrei un sacco si più Ah ah troppo vero pure i preferisxo quelli giappi pero i costumi sono davvero inguardabili XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 giugno, 2021 Condividi Inviato 27 giugno, 2021 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah troppo vero pure i preferisxo quelli giappi pero i costumi sono davvero inguardabili XD Per esempio, questi due sarebbero Light e L? (Sempre meglio del film di Netflix): Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 giugno, 2021 Condividi Inviato 27 giugno, 2021 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Per esempio, questi due sarebbero Light e L? (Sempre meglio del film di Netflix): aiuto io non ho mai avuto il coraggio di vederlo quellodi death note...questo spiega perche XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 giugno, 2021 Condividi Inviato 27 giugno, 2021 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: aiuto io non ho mai avuto il coraggio di vederlo quellodi death note...questo spiega perche XD Nemmeno io, per quanto i prodotti successivi siano interessanti (non quello di Netflix). Tornando in topic, un live action di Made in Abyss mi pare impossibile, mi spiegate come si potrebbe rappresentare Reg? Capirei un film d’animazione tipo Il Pianeta Del Tesoro, ma questo... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 giugno, 2021 Condividi Inviato 27 giugno, 2021 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nemmeno io, per quanto i prodotti successivi siano interessanti (non quello di Netflix). Tornando in topic, un live action di Made in Abyss mi pare impossibile, mi spiegate come si potrebbe rappresentare Reg? Capirei un film d’animazione tipo Il Pianeta Del Tesoro, ma questo... Concordo con te e ne ho anche sentito parlare tanto ma non riesco proprio a vederlo Esatto anche io ci lensavo ieri,ci sono cose che come le rappresenti in live action ...tipo reg appunto XD verrebbe una roba oscena XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 giugno, 2021 Condividi Inviato 27 giugno, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Concordo con te e ne ho anche sentito parlare tanto ma non riesco proprio a vederlo Esatto anche io ci lensavo ieri,ci sono cose che come le rappresenti in live action ...tipo reg appunto XD verrebbe una roba oscena XD Potrei capire con degli innesti di CGi, ma solo con animazioni tradizionale. Allo stesso tempo un po’ di interesse me lo dà, ma forse solamente per vedere i possibili esilaranti strafalcioni che verranno creati Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 giugno, 2021 Condividi Inviato 27 giugno, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Potrei capire con degli innesti di CGi, ma solo con animazioni tradizionale. Allo stesso tempo un po’ di interesse me lo dà, ma forse solamente per vedere i possibili esilaranti strafalcioni che verranno creati si esatto una cosa cosi ci starebbe ma come fai live action? Una roba alla nemico power ranger ?XD Stessa cosa sono troppo curiosa ma perche voglio vedere che roba viene fuori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 giugno, 2021 Condividi Inviato 27 giugno, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: si esatto una cosa cosi ci starebbe ma come fai live action? Una roba alla nemico power ranger ?XD Stessa cosa sono troppo curiosa ma perche voglio vedere che roba viene fuori Nel bene e nel male, qualcosa dovranno farlo. Però, diciamoci la verità, un adattamento di un'opera nipponica è meglio che lo facciano i giapponesi: le differenze culturali tra Oriente e Occidente sono così marcate da portare ad interpretazioni impensabili. Il recente film di Monster Hunter ne è un perfetto esempio. Spero che capiscano i punti salienti di Made in Abyss ed evitassero di snaturarli Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 giugno, 2021 Condividi Inviato 27 giugno, 2021 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nel bene e nel male, qualcosa dovranno farlo. Però, diciamoci la verità, un adattamento di un'opera nipponica è meglio che lo facciano i giapponesi: le differenze culturali tra Oriente e Occidente sono così marcate da portare ad interpretazioni impensabili. Il recente film di Monster Hunter ne è un perfetto esempio. Spero che capiscano i punti salienti di Made in Abyss ed evitassero di snaturarli Quello sicuro ma temo il peggio XD si concordo con te vengono sempre cose torppo strane in questi casi Aouto quel film,ho visto immagini in giro XD Lo spero anche io anche se sono pronta al peggio ammetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Quello sicuro ma temo il peggio XD si concordo con te vengono sempre cose torppo strane in questi casi Aouto quel film,ho visto immagini in giro XD Lo spero anche io anche se sono pronta al peggio ammetto Alla fine per me può succedere come in altri casi: il film non lo vedo e bastano i video parodia per capire che è brutto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Alla fine per me può succedere come in altri casi: il film non lo vedo e bastano i video parodia per capire che è brutto Mi sa che farò come te alla fine XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 25 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2021 Ragazzi è uscito finally il dvd/bluray del film Dawn of the Deep Soul Spoiler E io l'ho comprato ovviamente Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 settembre, 2021 Condividi Inviato 25 settembre, 2021 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ragazzi è uscito finally il dvd/bluray del film Dawn of the Deep Soul Apri contenuto nascosto E io l'ho comprato ovviamente E sui canali streaming non si sa nulla? Sarei contento di vederlo, ma ora non posso prendere il dvd E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 25 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: E sui canali streaming non si sa nulla? Sarei contento di vederlo, ma ora non posso prendere il dvd Eh arriverà dopo immagino, appeno so qualcosa vi aggiorno, io nel frattempo me lo guardo e vi dico com'è senza spoiler ovviamente! Un parere generale diciamo, anche sulla fedeltà col manga... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 settembre, 2021 Condividi Inviato 25 settembre, 2021 22 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eh arriverà dopo immagino, appeno so qualcosa vi aggiorno, io nel frattempo me lo guardo e vi dico com'è senza spoiler ovviamente! Un parere generale diciamo, anche sulla fedeltà col manga... Ok. Non è fedele? Quei tre punti di sospensione mi fanno pensare male Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre, 2021 Condividi Inviato 25 settembre, 2021 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ragazzi è uscito finally il dvd/bluray del film Dawn of the Deep Soul Nascondi contenuto E io l'ho comprato ovviamente Ottima notiziaaaaa Grande XD 26 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eh arriverà dopo immagino, appeno so qualcosa vi aggiorno, io nel frattempo me lo guardo e vi dico com'è senza spoiler ovviamente! Un parere generale diciamo, anche sulla fedeltà col manga... Nom ho sentito nulla quindi penso di si Grazieeee per farci sapere e dirci Ottimo che ero curiosa sopratttto per quello 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ok. Non è fedele? Quei tre punti di sospensione mi fanno pensare male Credo fossero perche ancora non lo sa ...spero XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati