GameGate01 Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Già è strano che non sia ancora disponibile...almeno, io non ho più controllato, non c'è ancora su Netflix? Su Vvvvid, Youtube e Prime Video mi sembra si possa solo noleggiare ancora Su VVVVID non l'ho trovato, sugli altri non lo so Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Su VVVVID non l'ho trovato, sugli altri non lo so Io se cerco su Google "Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul" il primo risultato è Vvvvid, poi a destra mi esce in finestra pure Youtube, Google Film e Apple TV...tutti da noleggiare/pagare però Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 13 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Io se cerco su Google "Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul" il primo risultato è Vvvvid, poi a destra mi esce in finestra pure Youtube, Google Film e Apple TV...tutti da noleggiare/pagare però Un po' strano, sul catalogo non lo trovo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Un po' strano, sul catalogo non lo trovo Strana la cosa fammi sapere se poi lo trovi ho provato anche io ora e mi da gli stessi risultati di bloody TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Strana la cosa fammi sapere se poi lo trovi ho provato anche io ora e mi da gli stessi risultati di bloody Forse perché è solo a noleggio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Forse perché è solo a noleggio Potrebbe essere in effetti,ora vedo bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 Nonostante avessi finito la serie molto tempo fa, ho comprato il DVD del film è l'ho visto oggi. Ne riparleremo, ma... Spoiler perché il destino dev'essere così crudele? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2022 (modificato) 17 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nonostante avessi finito la serie molto tempo fa, ho comprato il DVD del film è l'ho visto oggi. Ne riparleremo, ma... Nascondi contenuto perché il destino dev'essere così crudele? Madonna... Spoiler io ci rimasi malissimo, Prushka Comunque la seconda season arriva quest'estate è ufficiale, uscita la news qualche giorno fa'... Modificato 3 aprile, 2022 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nonostante avessi finito la serie molto tempo fa, ho comprato il DVD del film è l'ho visto oggi. Ne riparleremo, ma... Nascondi contenuto perché il destino dev'essere così crudele? Io devo ancora vederlo il film meglio che mi muovo prima della second season ma se mi dite cosi so che piangerò 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Madonna... Nascondi contenuto io ci rimasi malissimo, Prushka Comunque la seconda season arriva quest'estate è ufficiale, uscita la news qualche giorno fa'... Si lo avevo sentito ma ,I ero persa arrivasse gia quest'estate grazieee dell'info E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 aprile, 2022 Condividi Inviato 4 aprile, 2022 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Io devo ancora vederlo il film meglio che mi muovo prima della second season ma se mi dite cosi so che piangerò Sbrigati, come devi recuperare Belle. E' fantastico, ma ricorda che è Made in Abyss 9 ore fa, BloodyRed ha scritto: Madonna... Nascondi contenuto io ci rimasi malissimo, Prushka Lo recensirò a breve, ma per ora posso solo definirlo sconvolgente 9 ore fa, BloodyRed ha scritto: Comunque la seconda season arriva quest'estate è ufficiale, uscita la news qualche giorno fa'... Perfetto, non vedo l'ora E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 aprile, 2022 Condividi Inviato 4 aprile, 2022 Ah, mi servirebbe un chiarimento, forse può aiutarmi @BloodyRed dato che riguarda il film Spoiler Questa Benedizione sarebbe l'effetto opposto della Maledizione? Cioè la mutazione di Nanachi e Bondrewd? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2022 Condividi Inviato 4 aprile, 2022 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Sbrigati, come devi recuperare Belle. E' fantastico, ma ricorda che è Made in Abyss Lo recensirò a breve, ma per ora posso solo definirlo sconvolgente Perfetto, non vedo l'ora deco recuperare millemila cose ma è un periodo complicato,ce la farò tranquilli Wooooow bene dai mi sa di bellissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 aprile, 2022 Condividi Inviato 4 aprile, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: deco recuperare millemila cose ma è un periodo complicato,ce la farò tranquilli Wooooow bene dai mi sa di bellissimo Sbrigati con Belle prima che sparisca dalle sale. Meritano molto questi film Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2022 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ah, mi servirebbe un chiarimento, forse può aiutarmi @BloodyRed dato che riguarda il film Nascondi contenuto Questa Benedizione sarebbe l'effetto opposto della Maledizione? Cioè la mutazione di Nanachi e Bondrewd? Sì esatto Spoiler Nanachi non ci vede niente di positivo dato ciò che ha perso ma qualche vantaggio c'è in effetti, hanno sviluppato di più i sensi, infatti riescono a vedere ad occhio nudo le variazioni degli strati della maledizione per esempio... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2022 Condividi Inviato 4 aprile, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sbrigati con Belle prima che sparisca dalle sale. Meritano molto questi film Si si tranquillo non lo mancherò mi ha incuriosito troppo Ti credo ne parkate un sacco bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 aprile, 2022 Condividi Inviato 4 aprile, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Si si tranquillo non lo mancherò mi ha incuriosito troppo Ti credo ne parkate un sacco bene Ah bene. Voglio sapere che ne pensi 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Sì esatto Nascondi contenuto Nanachi non ci vede niente di positivo dato ciò che ha perso ma qualche vantaggio c'è in effetti, hanno sviluppato di più i sensi, infatti riescono a vedere ad occhio nudo le variazioni degli strati della maledizione per esempio... Spoiler Giusto, mi ero scordato che può vedere il campo di forza. Solo che chi ha subito questa mutazione non è più soggetto alla maledizione, giusto? Perché altrimenti non mi spiego come mai Bondrewd nella sua fighissima forma draconica abbia gettato le cartucce che servivano come scudo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2022 Condividi Inviato 4 aprile, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah bene. Voglio sapere che ne pensi Apri contenuto nascosto Giusto, mi ero scordato che può vedere il campo di forza. Solo che chi ha subito questa mutazione non è più soggetto alla maledizione, giusto? Perché altrimenti non mi spiego come mai Bondrewd nella sua fighissima forma draconica abbia gettato le cartucce che servivano come scudo certo sicuro verrò a scriverlo qui cosi se ne parla E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2022 30 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah bene. Voglio sapere che ne pensi Nascondi contenuto Giusto, mi ero scordato che può vedere il campo di forza. Solo che chi ha subito questa mutazione non è più soggetto alla maledizione, giusto? Perché altrimenti non mi spiego come mai Bondrewd nella sua fighissima forma draconica abbia gettato le cartucce che servivano come scudo Uhm, in realtà credo di no Spoiler mi sa che pure in quella nuova forma "benedetta" subiscono gli effetti della maledizione...se ho capito bene quelle cartucce servono a trasferirla appunto, solo che i bambini (o quel che ne rimane ) hanno un limite di sopportazione dopo un pò diventano inutili per quello le getta via, se non sbaglio infatti ne aveva più di una di cartucce, non solo quella contenente Prushka... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 aprile, 2022 Condividi Inviato 4 aprile, 2022 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Uhm, in realtà credo di no Nascondi contenuto mi sa che pure in quella nuova forma "benedetta" subiscono gli effetti della maledizione...se ho capito bene quelle cartucce servono a trasferirla appunto, solo che i bambini (o quel che ne rimane ) hanno un limite di sopportazione dopo un pò diventano inutili per quello le getta via, se non sbaglio infatti ne aveva più di una di cartucce, non solo quella contenente Prushka... Spoiler Si, ne aveva di più. Certo però, forse doveva essere spiegato un po' meglio pure le circostanze che portano ad una benedizione. Per Nanachi era quel macchinario, per lui è un po' più criptico Lato positivo: quella sua forma drago è fighissima Comunque, in quanto ad adattare un arco narrativo intero, questo film batte a mani basse quello di Demon Slayer E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Si, ne aveva di più. Certo però, forse doveva essere spiegato un po' meglio pure le circostanze che portano ad una benedizione. Per Nanachi era quel macchinario, per lui è un po' più criptico Lato positivo: quella sua forma drago è fighissima Comunque, in quanto ad adattare un arco narrativo intero, questo film batte a mani basse quello di Demon Slayer Sbaglio o... Spoiler nonostante quello che ha fatto ti piace Bondrew come personaggio? Io odio quello che ha fatto però, non lo riesco a percepire come un vero cattivo, un antagonista...è ambiguo come personaggio e un pò mi affascina questo sì, son stati davvero bravi! Quello di Demon Slayer è carino ma non son riuscito a percepirlo come un film... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 aprile, 2022 Condividi Inviato 4 aprile, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Sbaglio o... Nascondi contenuto nonostante quello che ha fatto ti piace Bondrew come personaggio? Io odio quello che ha fatto però, non lo riesco a percepire come un vero cattivo, un antagonista...è ambiguo come personaggio e un pò mi affascina questo Spoiler Esattamente, Bondrew ha questa ambiguità che lo rende affascinante. Oltre che adoro il suo design: misterioso e minaccioso. Prima solo la coda, poi diventa un drago Più o meno tutti i personaggi di MiA hanno una simile caratterizzazione. Ricordo bene la fuori di testa Ozen 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: sì, son stati davvero bravi! Quello di Demon Slayer è carino ma non son riuscito a percepirlo come un film... Esatto, sembrava più una fusione di più puntate, questo invece non mi ha dato questa sensazione, anzi E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 Io vorrei sapere perché c'è chi definisce Riko e Reg dei pessimi protagonisti. Cioè, si, non sono personaggi tanto sfaccettati, ma sono pur sempre dei bambini, ha senso. Mica siamo in The Promised Neverland, dove mentalmente sono adulti E poi, la loro ingenuità sta benissimo nel contesto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2022 16 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io vorrei sapere perché c'è chi definisce Riko e Reg dei pessimi protagonisti. Cioè, si, non sono personaggi tanto sfaccettati, ma sono pur sempre dei bambini, ha senso. Mica siamo in The Promised Neverland, dove mentalmente sono adulti E poi, la loro ingenuità sta benissimo nel contesto Ma che?? Ma tutte te le becchi ste discussioni? Anche con Beastars Comunque io direi che i personaggi di Made in Abyss son fantastici altrochè! Poi vabbè son tutti mentalmente instabili o quasi ma quella è un altra storia Riko e Reg incarnano abbastanza bene i tipici mocciosi curiosi, desiderosi di avventura che...falliscono alla grande senza gli aiuti altrui e questo è molto figo secondo me, perchè abbastanza realistico! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ma che?? Ma tutte te le becchi ste discussioni? Anche con Beastars Purtroppo si, anche perché molte me ne riportano degli amici, anche loro piuttosto scettici su esse 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Comunque io direi che i personaggi di Made in Abyss son fantastici altrochè! Poi vabbè son tutti mentalmente instabili o quasi ma quella è un altra storia Riko e Reg incarnano abbastanza bene i tipici mocciosi curiosi, desiderosi di avventura che...falliscono alla grande senza gli aiuti altrui e questo è molto figo secondo me, perchè abbastanza realistico! E pone anche le basi per un'ottima maturazione, che pian piano viene a crearsi: esplorare l'Abisso non è l'avventura che ogni bambino sogna, ma un'impresa complessa che richiede determinazione, abilità e sacrificio E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ma che?? Ma tutte te le becchi ste discussioni? Anche con Beastars Comunque io direi che i personaggi di Made in Abyss son fantastici altrochè! Poi vabbè son tutti mentalmente instabili o quasi ma quella è un altra storia Riko e Reg incarnano abbastanza bene i tipici mocciosi curiosi, desiderosi di avventura che...falliscono alla grande senza gli aiuti altrui e questo è molto figo secondo me, perchè abbastanza realistico! ah ah stavo per dire lo stesso XD ma sono fantastici per quello appunto u.u Concordo con te 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Purtroppo si, anche perché molte me ne riportano degli amici, anche loro piuttosto scettici su esse E pone anche le basi per un'ottima maturazione, che pian piano viene a crearsi: esplorare l'Abisso non è l'avventura che ogni bambino sogna, ma un'impresa complessa che richiede determinazione, abilità e sacrificio Vabbe discussioni cosi girano sempre solite critiche spesso fatte da chi ha solo visto parti dell'anime e manco tutto XD per me come diceva bloody hanno una personalità che si addice a loro, molto realistica Sono bambini appunto non possono pensare chissa in che modo Poi appunto ci sono basi per migliorare partendo da lì invece che essere gia completamente adulti dentro e a me piace la cosa Concordo con te E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati