GameGate01 Inviato 8 aprile, 2022 Condividi Inviato 8 aprile, 2022 6 ore fa, evilespeon ha scritto: ah ah stavo per dire lo stesso XD ma sono fantastici per quello appunto u.u Concordo con te Vabbe discussioni cosi girano sempre solite critiche spesso fatte da chi ha solo visto parti dell'anime e manco tutto XD per me come diceva bloody hanno una personalità che si addice a loro, molto realistica Sono bambini appunto non possono pensare chissa in che modo Poi appunto ci sono basi per migliorare partendo da lì invece che essere gia completamente adulti dentro e a me piace la cosa Concordo con te Fossero già adulti mentalmente, di certo il 90% delle situazioni che abbiamo visto sarebbero state meno emozionanti. Per esempio il perforanima Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2022 Condividi Inviato 8 aprile, 2022 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Fossero già adulti mentalmente, di certo il 90% delle situazioni che abbiamo visto sarebbero state meno emozionanti. Per esempio il perforanima Concordo se avessero avuto una mentalità adulta avrebbero preso un sacco di cose in modo decisamente meno emozionale diciamo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 aprile, 2022 Condividi Inviato 8 aprile, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Concordo se avessero avuto una mentalità adulta avrebbero preso un sacco di cose in modo decisamente meno emozionale diciamo Prendiamo appunto quando Riko viene ferita dal perforanima, che coincide con l'entrata in scena di Nanachi E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2022 Condividi Inviato 8 aprile, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prendiamo appunto quando Riko viene ferita dal perforanima, che coincide con l'entrata in scena di Nanachi Bell'esempio direi infatti se avessero avuto una mentalità adulta li sarebbe stato tutto meno forte e drammatico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 aprile, 2022 Condividi Inviato 8 aprile, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bell'esempio direi infatti se avessero avuto una mentalità adulta li sarebbe stato tutto meno forte e drammatico Anzi, probabilmente sarebbero scappati prima che venisse ferita Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2022 Condividi Inviato 8 aprile, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Anzi, probabilmente sarebbero scappati prima che venisse ferita Esatto un adulto fa tutto molto piu razionalmente mentre loro si fanno guidare dall'inesperienza e le emozioni come giusto che sia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 aprile, 2022 Condividi Inviato 8 aprile, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Esatto un adulto fa tutto molto piu razionalmente mentre loro si fanno guidare dall'inesperienza e le emozioni come giusto che sia Appunto, come in The Promised Neverland. Qui ogni errore può essere fatale, ma è impossibile evitarli, essendo l'abisso quasi sconosciuto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2022 Condividi Inviato 8 aprile, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Appunto, come in The Promised Neverland. Qui ogni errore può essere fatale, ma è impossibile evitarli, essendo l'abisso quasi sconosciuto Si esatto li ragionavano con mentalità adulta Qui invece fanno errori dovuti alla loro età e appunto poca esperienza e gli errori hanno le conseguenze che vediamo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 aprile, 2022 Condividi Inviato 8 aprile, 2022 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Qui invece fanno errori dovuti alla loro età e appunto poca esperienza e gli errori hanno le conseguenze che vediamo Questo per me è geniale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2022 Dynit ha appena annunciato che doppierà pure la seconda season! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 aprile, 2022 Condividi Inviato 8 aprile, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Dynit ha appena annunciato che doppierà pure la seconda season! Cosa? Davvero? Dai! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2022 Condividi Inviato 8 aprile, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Questo per me è geniale Concordo anche io lo ho apprezzato un sacco 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Dynit ha appena annunciato che doppierà pure la seconda season! Yeeeeeeee best notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 aprile, 2022 Condividi Inviato 8 aprile, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Yeeeeeeee best notizia Ora bisogna sapere quando Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2022 Condividi Inviato 8 aprile, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ora bisogna sapere quando Vero ma vabbe dai gia questa è gran notizia ,spero non troppo in là TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 aprile, 2022 Condividi Inviato 8 aprile, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Vero ma vabbe dai gia questa è gran notizia ,spero non troppo in là Già. Io spero esca subito su streaming, voglio risparmiare. Non è un film, una serie costa circa il triplo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2022 Condividi Inviato 8 aprile, 2022 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Già. Io spero esca subito su streaming, voglio risparmiare. Non è un film, una serie costa circa il triplo Speriamo davvero ti capisco troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 aprile, 2022 Condividi Inviato 8 aprile, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Speriamo davvero ti capisco troppo Gli abbonamenti streaming li faccio per questo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2022 Condividi Inviato 8 aprile, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Gli abbonamenti streaming li faccio per questo Capisco appunto uno vuole risparmiare,speriamo dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 Riassunto di Made in Abyss accuratissimo no spoiler: Quante scene di nudo contestualizzate male vogliamo mettere? "SI" E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 2 ore fa, M0viz ha scritto: Riassunto di Made in Abyss accuratissimo no spoiler: Quante scene di nudo contestualizzate male vogliamo mettere? "SI" Spero che tu stia scherzando Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Spero che tu stia scherzando Assolutamente no lol Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2022 7 ore fa, M0viz ha scritto: Riassunto di Made in Abyss accuratissimo no spoiler: Quante scene di nudo contestualizzate male vogliamo mettere? "SI" Beh forse l'unica carina è quella del laghetto di Nanachi, le altre sì son un pò... ecchi? Però vabbè, come abbiamo già detto post addietro essendo nata come doujinshi questo è il suo lascito Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 28 minuti fa, M0viz ha scritto: Assolutamente no lol 14 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Beh forse l'unica carina è quella del laghetto di Nanachi, le altre sì son un pò... ecchi? Però vabbè, come abbiamo già detto post addietro essendo nata come doujinshi questo è il suo lascito All'effettivo non sono nemmeno così tante, e poi è un seinen E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2022 17 minuti fa, GameGate01 ha scritto: All'effettivo non sono nemmeno così tante, e poi è un seinen Uhm sì è vero, nell'anime si nota un filo meno sta cosa, nel manga invece ci son più illustrazioni anche che fanno da stacco tra un capitolo e l'altro tipo... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 Adesso, BloodyRed ha scritto: Uhm sì è vero, nell'anime si nota un filo meno sta cosa, nel manga invece ci son più illustrazioni anche che fanno da stacco tra un capitolo e l'altro tipo... E pure sotto la sovraccoperta. Ma tanto è un seinen, quindi non il pubblico che se ne scandalizzarebbe E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati