YukiV Inviato 20 agosto Inviato 20 agosto 20 minuti fa, Stefano M ha scritto: Si intanto ho preordinato il primo cofanetto in uscita il 26, il secondo lo terro d'occhio dovrebbe uscire in autunno Capito grazie, si anche come colori sembra molto stilosa come anche le copertine disegnate per l'occasione dalle autrici Si molto eleganti e ci sta un sacco! Io invece avevo preso la edizione prima con le cornici. Questa però sembra molto più grande. Ci sta dato che gli altri volumi non sono troppo distanti E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 20 agosto Inviato 20 agosto 28 minuti fa, Stefano M ha scritto: Si intanto ho preordinato il primo cofanetto in uscita il 26, il secondo lo terro d'occhio dovrebbe uscire in autunno Capito grazie, si anche come colori sembra molto stilosa come anche le copertine disegnate per l'occasione dalle autrici Vero molto elegant style devo dire E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto (modificato) passo a commentare qualche ep anime visti da malditestata da caldo as usual Partiamo da grand blue Spoiler Tutta la parte dell'esame all'università mi ha stesa malissimo tra loro come sceglievano chi doveva andare e su come hanno svolto le varie prove dove alla fine sono finiti tutti malissimo e la vendetta finale sul prof...e chisaa che si chiede se ce ne sia uno normale lì XD La parte dove i nostri erano in macchina e si parla di musica è stata carina...mi ha fatto ridere un sacco chisa che aveva tutte musiche legate alle immersioni e poi le che fa sentire la canzone cantata e scritta da iori alle medie Nella terza parte scopriamo i nostri stanno facendo sto campo estivo style per il club tipo e kohei gli ha trovato il posto in una scuola che possono occupare...mi ha steso che nessuno vuole sapere come kohei abbia trovato il posto XD Tutta la parte della classica sfida di coraggio mi ha stesa malissimo per le cose per cui si spaventavano kohei e iori invece di spaventarsi per le cose normal e alla fine sono stati anche quelli che ne sono usciti piú traumatizzati Carina anche la parte attorno al focolare...poor aina che si aspettava una scena tipo drama con iori che la invitava a ballare e in effetti lui la invita ma per il limbo molto poco vestiti as usual con tutti quelli del club XD carino anche l'incodente style con chisa che finisce per dare quel bacio sulla fronte a iori...ci ho riso che poi le tipo beve per dimenticare style e da ubriaca si mette a dire cose a caso XD però dolce lei che dice a iori di prendersi un lavoro part time e mettere soldi da parte così la prossima bolta che andranno tutti assieme per un'immersione lui non sarà più triste come l'ultima volta E molto cute anche lui che alla fine se lo trova davvero il lavoro part time Però interessante che si ritrovi proprio la tipa rosa a cui aveva versato la birra in testa sul lavoro...io pensavo lei era un po un personaggio che va e viene tipo lo vedi in un ep e poi basta invecepare avrà parecchie interazioni con iori,sono curiosa e penso ne vedremo delle belle Passiamo a rent a girlfriend Spoiler Allora ripartiamo da kazuya e chizuru che dovevano scendere dallo scivolo acquatico...lui però mamma mia quanto esagerato cioè la posizione in cui si sono messi non era nulla di che ma poi davvero lui solo guardando la schiena di chizuru gli escono i pensieri un po per style...e si mette pure a fare la desfrizione della schiena sexy XD ha proprio bisogno di una girlfriend davvero il porello XD Comunque loro scendono dallo scivolo e chizuru nella piscina ci mostra quel flashback dell'incontro con mami dove si vede mami che continua a tentare di allontanarla da shizuya minacciandola non apertamente di causare problemi sul lavoro di lei per la relazione dei due e volendo far passare kazuya per stalker Comunque mentre pensa a quello chizuru si accorge ha perso il costume Kazuya che si crede lei sta male per lo scivolo si avvicina e lei le dice tutto e molto carino lui che la copre dagli sguardi della gente in piscina e le cerca il costume...però si fa sempre I suoi pensieri molto perv style che non mancano mai XD Comunque lei si rimette il costume ma ha paura di legarlo poco stretto e che lo possa perdere di nuovo so kazuya chiede se può darle una mano e lei dice di si...e lui qui si fa altri mille film mentali anche se sta solo allacciando un costume da dietro XD comunque lui davvero pensa di essere special per lei solo per l'allacciamento del costume? E davvero ci aveva pensato di confessarsi in quel momento?XD menomale poi cambia idea u.u Comunque molto cute la parte dove lei chieda a lui di fargli i complimenti per il costume e lui parte in quarta urlando le sue solite mega descrizioni ma evitando le parti sexy...e facendosi sentire da mezza piscinaXD..e lei se la ride...lì sembravano davveeo una coppietta devo dire Lei poi cerca di capire da lui cosa sia successo con ruka e se è davvero successo quello che ha detto la ragazza...ma il porello ovvio non sa di che parla chizuru so non capisce cosa lei voglia esattamente sapere e sta pure confuso del fatto che lei voglia sapere tutti i progressi fatti con ruka,il che ci sta come confusion Comunque I due vedono mami che parla con la nonna di kazuya e stanno spaventati che lei possa dire tutto di chizuru ma per fortuna anche stavolta lei non dice nulla Chizuru qui inizia a sentirsi in colpa per pensare male di mami e si tranquillizza Dopo vanno tutti assieme in piscina e qui kazuya prende in disparte mami per parlarle Carino lui che si scusa con lei per non averle detto che si vedeva ancora con chizuru e chiede a mami di prendersela solo con lui ma di non far soffrire chizuru Comunque mami anche qui fa la carina ma si vede vuole spingere lui a dire la verità e allontanarsi da lei Poi è evidente che mami sta manipolando sia kazuya che chizuru per far si che loro siano dispiaciuti di aver parlato male di lei e abbassino la guardia...infatti anche qui kazuya si sente in colpa di avere pensato male di lei ma quando si allontana mami se la ride con quello sguardo suo da arrivano guai Dopo abbiamo quella parte con le ragazze alla vasca dei pesci e qui ci ho riso male su cosa pensavo kazuya e i suoi friends vedendo la scena...ma quanto so perv tutti e tre,dategli una ragazza subito o le cose degenerano XD comunque l'amico di kazuya quello che lavora con la nonna di lui giustamente sta curioso su come si siano conosciute ruka e chizuru e chizuru se ne esce velocemente con una scusa calmando il porello kazuya nervoso che ruka potesse parlare Ma dall'espressione di ruka ormai mami ha capito che c'è qualcosa sotto anche con lei so ora mi chiedo se userà anche questo a suo favore...e poi quale è esattamente il piano di mami? Ad inizio ep fa qualcosa col cellulare dove si vede anche la foto di chizuru sul sito rental ma non ho capito bene cosa vuole fare...non penso voglia esporla ma voglia invece fare in modo che i due si allontanano uno dall'altro spontaneamente ma non ho capito che stava facendo in quell'inizio ep appunto Si vedrà Passiamo a call of the night Spoiler Allora giustamente ko si fa delle domande sul perché sono davanti a quella scuola e se i vampiri ci possono andare in una scuola e nazuna gli dice che lei non ricorda cosa la lega a quella scuola ma sente ha lì dei ricordi legati a 10 anni fa...poi parte quell'assurda litigata a caso tra i due sul fatto che nazuna riesca o non riesca a ricordare cose di solo 10 anni fa e nazuna calma ko con un bacio ma il bacio è così random che non è manco romantico è solo a caso XD però vedere che ora nazuna bacia ko con quella semplicità è molto carino Comunque nazuna ribadisce sono li per u viaggio di scoperta personale sua ma lei in quel viaggio vuole vicino anche kou,molto tenera la cosa I due entrano nella scuola è scoprono vi è ancora una classe lì che tiene lezione...si tratta di una classe serale per persone che non possono o non hanno potuto seguire la scuola di giorno L'insegnante della classe osservata dai nostri scopriamo è proprio niko I due raccontano a niko la verità su nazuna e che sono lì perché lei vuole ricordare più cose su se stessa Niko decide di aiutarli ma dopo la sua lezione so per il momento presenta i due alla classe come nuovi studenti La parte delle introduzioni mi ha fatto ridere malissimo con nazuna super timida e ko animale social style che stupisce pure nazuna stessa XD comunque ko rimane indietro a fine lezione bloccato dagli altri studenti mentre nazuna parla in privato con niko Qui nazuna la vediamo che ci è rimasta male che ko è più popular di lei visto che lei è pure vampira e niko nota come nazuna prima non teneva a queste cose ma ora si è questo è un cambiamento in meglio per la ragazza che sta iniziando ad interessarsi più alle cose Comunque niko parla a nazuna di questa ragazza,mejiro,che è stata la sua prima amica e che aveva una cottà per lei ed è stata pure la prima persona che nazuna aveva pensato di trasformare Intanto ko trova in un'aula vuota proprio il diario di questa mejiro che parla di lei e nazuna Ko dopo raggiunge niko e le fa sapere ha trovato il diario di mejiro...carino lui che fa il geloso perché pensava di essere lui il primo amico di nazuna Comunque ko approccia nazuna e le dice che leggendo il diario ha capito che persona era in passato ma preferisce sentirlo da lei e nazuna quindi decide di raccontargli la storia sua e di mejiro Qui abbiamo un flashback dove vediamo l'incontro tra le due ragazze e loro che hanno iniziato a conoscersi con nazuna protata anche nel mondo dei libri da mejiro Comunque mejiro pare attirata da nazuna che le sembra a volte una bambina a volte una donna matura e la introga come lei sia misteriosa mentre vediamo che è dura con tutto il genere maschile Infatti abbiamo quella scena dove un ragazzo le si confessa e lei lo rifiuta in modo durissimo...allora nazuna le chiede perchè tratti tutti gli uomini così e la ragazza si confida con lei dicendo ha problemi di famiglia La madre piange tutti i giorni perché pensa il padre la tradisca ma non ci sono le prove di questo tradimento so non può fare nulla Allora nazuna,che al tempo aveva la fissa per i libri di detective,propone all'amica di investigare e trovare loro due le prove del tradimento Molto carina tutta la parte dei travestimenti che era chiaramente una scusa di mejiro per vedere nazuna in uniforme XD Comunque le due girls si infiltrano nella stanza del padre di mejiro mentre lui è fuori e iniziano a investigare Qui mejiro scopre che il padre in realtà la ha sempre amata molto visto che vediamo la password per il suo computer era il compleanno della ragazza e aveva una cartella piena di foto della ragazza da piccola...pure nazuna dice a mejiro che lei è chiaramente cresciuta in una famiglia che la ama e lei sembra contenta di questa scoperta però pare ancora dubitare un po che il padre la ami davvero Tipo anche quando trova l'accendino che aveva regalto al padre conservato nel cassetto chiuso a chiave lei pensa subito che il padre non voglia usarlo perché regalo suo e non le viene proprio in mente che invece il padre potrebbe non usarlo per conservarlo proprio in quanto regalo importante di lei forse per i pianti della madre o magari il padre con lei si è sempre tenuto a distanza quindi lei finora non sapeva lui a lei ci teneva...boh si vedrà Comunque l'ep finisce con qualcuno che sta arrivando a casa e le nostre due che devono nascondersi...Forse il padre ma potrebbe essere anche la madre,chiunque sia se le becca nella stanza del padre sarebbe difficile spiegare In ogni caso ad un punto dell'ep nazuna dice a ko di non essere geloso che mejiro fosse sua amica perché se lei ora è lì e non sente più mejiro è ovviamente finita male Poi ci rivela anche che mejiro ha visto morire entrambi i suoi genitori per mano di un vampiro davanti ai suoi occhi Non credo però il vampiro in questione sia nazuna...forse è stato un altro vampiro e mejiro ha scoperto dei vampiri e si è spaventata e si è allontanata da nazuna? Forse è stata invece davvero nazuna ma per qualche motivo? Anche se non credo Sono curiosa sul resto della storia passiamo a my dress up darling Spoiler Allora carinissima marin che racconta a tutti del pupazzetto che gojo le ha regalato e fa vedere a tutti la sua foto Lei ne parla proprio da innamoratissima,molto molto cute Comunque tutta la parte dove le dicono che è ingrassata con lei che scopre il motivo dell'aumento di peso e non se la sente di dirlo a gojo ma poi rivela tutto mi ha fatto stra ridere...comunque quante volte mangia marin una giornata? Heeeeelp XD però carino che mangiasse subito i pasti che le dava gojo per mangiarli caldi e anche carino che lei non voglia gojo gli cambi la taglia dei cosplay che ha fatto finora perché per lei sono importanti e vuole tenerli così So lei decide che finché non le rientrano i cosplay non farà cosplayaggio diciamo Carina la parte dove invita fuori gojo per shopping e si compra le calze quelle con le pieghe di cui aveva parlato con le amiche di lavoro Qui marin svela a gojo che si è comprata la macchina fotografica che voleva risparmiando soldi con vari lavori Marin quindi ci dice pensa di usarla per partecipare al prossimo evento cosplay ma stavolta provare magari a fare la fotografa per uno dei cosplayer che conosce Anche gojo dice sarà all'evento perché dopo aver parlato col ragazzo cosplayer si è appassionato al mondo della creazione delle armi per cosplay e ha iniziato a seguire video di un tipo che spiegava come farle...dopo un po ha deciso di provare a contattare il tipo per fargli sapere quanto apprezzava i suoi video e lui gli ha risposto (mi ha fatto ridere gojo tutto emozionato per la risposta ma era un semplicissimo mess generico di ringraziamento XD) e gli ha anche fatto sapere sarà a questo evento cosplay dove vuole andare anch marin so gojo vuole incontrarlo e imparare di più da lui Carinissimaaaa la parte dove mentre marin parla a ruota libera gojo le fa le foto con lui anche un po imbarazzato per tutte le sue pose cute ma che apprezza la qualità della macchina e si diverte a fare il fotografo,molto cute quella parte Comunque mi immaginavo un gojo molto ma molto più imbarazzato dal bacetto ravvicinato alla fotocamera di marin ma vabbe forse finché è alla fotocamera fa meno effetto e comunque un po imbarazzato comunque lo era Sono curiosa ora per il next evento cosplay per vedere se marin proverà a fare davvero la fotografa e come andrà la cosa e se gojo incontrerà il tipo dei video e cosa imparerà sul fare le armi per cosplay Comunque carinissima marin che ha comprato quella macchina fotografica solo perché si chiama kiss M tipo e quindi anche m di marin e faceva carino,very cute XD Molto molto carino il finale ep dove marin fa la foto al nonno di gojo che ci teneva tanto a farla,anche quella super tenera come cosa Passiamo a sword demon Spoiler L'ep all'inizio ci fa vedere jinya che continua a fare il lavoro di cacciatore di demoni e contemporaneamente prendersi cura di nomari È passato tempo e ora siamo arrivati a quella scena che era stata descritta durante la recita a teatro con jinya studente...quella dove harlot diceva che jinya e il marito si allenavano assieme con la spada mentre lei e la figlia di jinya guardavano Ma prima jinya ci fa sapere che il padre di ofuu ormai ce la fa sempre meno a lavorare e sta sempre tutti i giorni a dormire nel retro...so capiamo che l'uomo si sta avvicinando alla sua fine per vecchiaia Quindi stiamo vivendo i monenti di cui harlot aveva scritto Qui jinya finisce per rendersi conto fortemente per la prima volta che il tempo per demoni e umani scorre diversamente..infatti abbiamo quel dialogo dove lui e miura parlano dei loro figli e miura dice tipo ti saresti aspettao che saremmo diventati due genitori così e jinya dice a miura che lui è molto cambiato nel tempo mentre miura dice a jinya che lui invcece e rimasto sempre lo stesso Lo dice senza intento malvagio diciamo anzi era per dire che jinya è rimasto sempre la persona che ammira ma jinya qui sente fortemente il peso della vita umana che passa più veloce di quella demoniaca Harlot fa capire a jinya che lui non deve preoccuparsi troppo delle cose,deve viversi la vita sul minento e che nella loro famiglia sarà sempre il benvenuto e può contare sempre su di loro Jinya dopo si reca al negozio del padre di ofuu...qui il padre della ragazza si alza e improvvisamente vuooe preparare la soba per tutti per mangiare tutti assieme Qui il padre di ofuu cerca ancora di convincere jinya a mollare la sua vita di cacciatore di demoni e lavorare invece nel suo locale al suo posto e stare assieme ad ofuu Jinya rifuta anche subito e vediamo la cosa stavolta fa male anche ad ofuu che forse ci sperava da sempre in quella scelta di jinya anche lei...forse qui lei capisce che per lei e jinya non c'è futuro assieme Però lui spiega di come la vita di un demone sia guidata dal suo compito e di come lui quindi non riesca a mettere da parte quel compito e abbandonarlo Molto dolce da parte del padre di ofuu però fargli notare che ora ha costruito legami che per lui sono diventati importanti tanto quanto quel compito demoniaco Dopo il padre di ofuu dice un'altra cosa molto bella a jinya e alla figlia e cioè che loro sono demoni hanno una durata della vita diversa e nella vita perderanno delle persone ma non devono rifugiarsi nel dolore del passato ma vivere nel presente continuare a vivere e creare connessioni con le persone ed essere felici perché in quella felicità sta il significato della loro vita più lunga...negli incontri ce possono fare e nelle persone che possono incontrare Dopo il padre di ofuu chiede a nomari di prendere per mano jinya e ofuu e finalmente riesce a vederli come una famiglia come avrebbe sempre voluto anche se sa la cosa invece non accadrà ma prima di lasciarci il padre di ofuu voleva avere quella visione di loro come famiglia felice...o forse spera ancora che in futuro la cosa sia fattibile anche Jinya poi appunto ci dice che dopo questa cosa il padre di ofuu è andato a dormire e non si è piú svegliato Molto dolce la parte di offu che cerca conforto tra le braccia di jinya e lui che le dice di come il padre la ha sempre amata tantissimo ed è sempre stato fiero di averla come figlia Perché lei dice a jinya che loro in quanto demoni vivranno ancora dele perdite così e il loro sarà un viaggio molto duro ed è per quello che lei all'inizio non voleva avvicinare il samurai che poi sarebbe diventato il padre Ma jinya le fa capire appunto come lui non si sia mai pantito di averla come figlia e lei anche alla fine ci rivela di come si sia fatta vincere dai sentimenti dell'uomo e lo abbia sempre sentito come un vero padre Qui sia jinya che ofuu sentono fortissimo la differenza di durata della vita tra demoni e umani Dopo abbiamo quella parte dove miura giunge alla locanda e ci informa che vuole parlare con jinya e ofuu per dire ai due che partirà per kyoto assieme a moglie e figlio Lui ha deciso per cosa vuole combattere,vuole aiutare le persone in difficoltà cambiando lo shogunato attuale e per questo vuole combattere anche rischiando la vita ma per il suo paese e il suo bene Jinya allora decide di festeggiare la determinazione e la decisione dell'amico andando a bere tutti assieme per celebrare la sua partenza coi drink offerti da lui Ma vediamo già qui che l'atmosfera più che essere di celebrazione è molto cupa nonostante loro si sforzino di renderla diversa Mentre camminano il demone bodyguard del tipo lord approccia il loro gruppo e ci svela che il suo lord accusa miura di aver rubato degli importanti documenti e ora ha ordinato la morte di miura per questo Miura nega il furto ma il demone vuole comunque ucciderlo per soddisfare la richiesta del suo lord so parte uno scontro tra il demone bodyguard che finally vediamo nella forma demoniaca e jinya Jinya però senza trasformarsi viene messo alle strette e sta per perdere quando miura molto coraggiosamente gli fa da scudo e decide di combattere e aiutare jinya anche se sa ha 0 possibilità di vittoria...ma non vuole più scappare di fronte ai pericoli Jinya sta lì tutto ferito che vede la scena e il pensiero di non riuscire a proteggere miura e perderlo come in passato aveva perso la sacerdotessa lo fa reagire Si trasforma nella versione con il braccio demoniaco e dice a miura di scappare Ma qui jinya si rende conto che miura appunto da demone a lui non lo aveva ancora visti e che l'uomo è spaventato da jinya in questa forma...vi è quindi un contrasto tra come miura aveva parlato di jinya ad akitsu nell'ep prima e ora che invece ne è spaventato Jinya riesce comunque a far scappare via miura e l'altro demone decide di smettere di battersi con jinya ora che miura è scappato perchè alla fine gli interessava solo uccidere miura e ora che quello è sparito non c'è ragione di battersi con jinya Però fa notare a jinya che la convivenza tra demoni e umani per lui non è possibile e che la reazione di miura ne è una prova Inoltre jinya si è trasformato in mezzo la strada so in molti lo hanno visto e sono terrorizzati da lui e lo chiamano mostro La mazzata finale jinya la ha vedendo la figlia e ofuu...ofuu sta sorpresa non avendo mai visto jinya così ma penso possa capirlo in quanto demone lei stessa ma la figlia di jinya fa anche lei una faccia spaventata a vedere il padre così..e di fronte a quella faccia jinya lascia la figlia con ofuu e sparisce ora mi chiedo se jinyaa abbia deciso di affidare definitivamente la figlia ad ofuu e che per lui è pericoloso stare con lei e che cosa deciderà di fare Immagino ora stare lì sua complicato so forse anche jinya andrà a kyoto visto che akitsu gli aveva detto li giravano molte voci sui demoni e lì potrebbe esserci la sorella Vedremo Mi è spiaciuto comunque per il povero jinya che aveva costruito un bel rapporto con miura e una bella vita in quel villaggio e il poverino si vede crollare tutto addosso per aver cercato di proteggere le persone a lui importanti Comunque mi chiedo se si riferisse al padre di ofuu quando aveva detto al samurai dello scorso ep che aveva perso persone importanti nella vita o se magari parlava anche di miura Sono curiosa di vedere che succederà ora Passiamo a panty e stocking Spoiler Allora mi ha fatto subito ridere malissimo il titolo della prima parte di ep con quella reference ad indipendence day Comunque prima parte di ep focalizzata sul nostro trio del prete,il geek boy e chuck che decidono di non fare più da schiavetti delle nostre girls Mi ha steso il sogno del prete e che per realizzarlo si frega la macchian del padre del geek boy ma dopo poco i due angeli gli scassato praticamente tutta l'auto Comunque I due angeli si uniscono al team e tutta la parte di viaggio dove legano con il nostro trio con quella musica è stata anche carina anche se mi ha fatto ridere parecchio in molti punti Molto carino anche quello che I nostri e i due angeli si dicono intorno al fuoco anche se ci ho riso male che fossero tutti nudi a parlare molto stile grand blue XD La parte al casinò anche mi ha fatto ridere con l'arrivo del mostro kaiju con le reference alien vs predator nel design e I due angeli che non vogliono batterlo perché è il loro giorno libero e le nostre girls che sembra arrivano a salvare i nostri tre ma sono li solo per lamentarsi e litigare tra loro e ignorano completamente il mostro Anche il finale dove gli angeli si fregano tutte le monete delle nostre e il nostro trio torna schiavetto delle girls ma sono felici del ritorno alla normality delle cose lo ho trovato sia carino che da ridere diciamo La seconda parte di ep anche mi ha fatto subito ridere I motivi per cui hanno arrestato panty e stocking ma anche le due demonesse mi hanno stesa Tutta la parte del torneo di football con le nostre che mettono assieme il team assurdo e panty che deve far quella scelta presentata in modo serissimo ma che fa ridere male per la scelta di per sé mi ha fatto ridere un sacco come anche lei che alla fine decide di tradire il gruppo ma scopriamo anche tutte le altre avevano tradito per avere cose in cambio Pure io fantasma di stavolta con il suo nome e il suo funzionamento assurdo mi ha fatto ridere troppo però cool la parte dove lo battono tutte assieme (anche se il tifo delle carcerate mi ha stesa per quello che dicevano)...animata davvero bene devo dire,sta season ha delle belle animazioni top Carino anche il finale con le nostre che esultano tutte assieme per la vittoria però ci ho riso che alla fine tutta la prigione intera fosse il fantasma di per se so le carcerate erano lì tutte per motivi assurdi come le nostre alla fine Comunque un sacco di reference a film e altre cose in questa season devo dire ma ammetto non mi dispiace per nulla sono gestite in modo divertentissimo e delirante alla fine Passiamo a clevatess Spoiler Scopriamo alicia e nelluru si sono nascoste in un casolare ma sono state subito scoperte dalla gente del villaggio e ora sono circondate Uno dei figli della locandiera ci dice I moitivi per cui non sopportano gli eroi e chiede alla bionda di uscire o bruceranno il casolare Però il tipo e gli altri con le torce vengono interrotti all'improvviso proprio dalla locandiera e il marito che scopriamo essere tipo il capo del villaggio L'uomo ci svela che lui non si è mai sottomesso agli stregoni ma ha solo fatto finta di farlo per bloccarli nella piazza e ora vuole parlare faccia a faccia con alicia garantendo non farà nessun male a nelluru e luna Alicia esce per parlare con lui e dal dialogo suo con l'uomo quest'ultimo capisce che alicia è un eroe di valore Vediamo l'uomo ha anche capito luna sarà il prossimo re se sopravvive e chiede alla bionda se vale la pena avere un altro re e continuare con la tradizione degli eroi per esapnedere i confini del mondo La bionda qui ci svela che durante il primo scontro con clevatess lei lo aveva inyravisto il mondo sconosciuto e ne era rimasta ammirata...come sappiamo il suo sogno è sempre stato espandere i confini del mondo ma lei stessa ammette che se non fosse stato per klen non sarebbe mai uscita dai suoi confini e non avrebbe visto il mondo sconosciito che vuole scoprire ne avrebbe incontrato nuove e importanti persone per lei come luna e neruru so si per lei vale assolutamente la pena continuare la tradizione degli eroi e provare a espnadere con il loro aiuto I confini del mondo...anche per gli eroi che per farlo hanno perso la vita inoltre Le parole di lei convincono il capo del villaggio che decide di farla scappare ma viene però attacato dallo stregone degli insetti poco dopo Lo stregone ha scoperto il tradimento del villaggio ed è furioso perché il suo piano di far uccidere alicia dalla stessa gente che doveva proteggere è fallito Il capo del villaggio comunque è solo ferito e alicia fa scappare lui e il resto degli abitanti lì presenti nel casolare e decide di proteggere tutti battendosi da sola con lo stregone Parte la fida con lo stregone ma alicia ha chiaramente la peggio visto che lui ci rivela la ha avvelenata con degli insetti che bloccano il potere del sangue magico so alicia non può fare più affidamento sulla sua immortalità e la cura veloce delle ferite Klen intanto si presenta di fornte ad alicia e le dice di battere velocemente il nemico che lei gli serve per aiutarlo con altro...ma alicia non riesce a fronteggiare gli insetti dello stregone Intanto delle larve iniziano a mangiarsi tutto il casolare e anche la foresta circostante Torniamo alla piazza dove il resto degli abitanti sta con l'altra stregona...lei ci rivela che lo stregone degli insetti è uno dei più forti ma anch dei più folli e quando attacca sul serio non si ferma finché non ha distrutto tutto per quello lei non è andata con lui Lo stregone degli insetti infatti ci dice che quelle larve sono larve che hanno distrutto intere foreste nel tempo...dopo averle distrutte deponevano delle uova che contenevano tipo anche dei semi che facevano ricrescere la foresta appena mangiata e il ciclo si ripeteva Lui con la sua magia può accelerare questo ciclo so ora le larve chiamate da lui stanno divorando tutto senza pietà e non ci sarà occasione di far ricrescere nulla Comunque qui capiamo perché lo stregone odia tanto gli eroi...pare che lui ha perso tutto quello che aveva perché il suo villaggio è stato saccheggiato e bruciato e lui da la colpa agli eroi di non averlo difeso (pare ha perso anche qualcuno di importante come vediamo nel flashback...credo la sorella o fratello,non si capisce bene) so ora vuole dimostrare che gli eroi non possono proteggere nulla e nessuno e sta dalla parte del generale proprio perché lui aveva detto voleva distruggere le leggende degli eroi Le larve che mangeranno il casolare renderanno chi vi è dentro scoperto all'attacco degli insetti mentre le larve che stanno mangiando la foresta faranno in modo appunto che nessuno possa nascondersi nella foresta stessa e in più elimineranno la proncipale fonte di vita del villaggio dei carpentieri che Senza foresta non avranno di che vivere così si vendichera' anche di loro che hanno mandato in fumo il suo piano Intanto nel casolare vediamo come la locandiera e gli altri abitanti hanno preso la decisione di proteggere al meglio che possono nelluru e luna accettando luna come quello che sarà il loro futuro re Klen invece capisce che alicia sta combattendo male perché il potere del suo sangue magico è stato bloccato dal veleno degli insetti...macabra la parte della bionda sommersa da tutti gli insettidi che cercano di mangiarsela tipo So per aiutarla klen le fa usare la spada leggendaria che lei aveva recuperato dal lago dei briganti e spiega il potere della spada Con una sola mossa con quella spada alicia fa fuori tutto lo stormo di insetti compreso lo scorpione gigante che lo stregone aveva evocato Lei però decide di non uccidere lo stregone ma lo colpisce solamente con l'elsa dell'arma stendendolo a terra ormai sconfitto...penso lo abbia fatto perché ha capito da che sofferenza veniva il risentimento di lui verso gli eroi Dopo aver sconfitto lo stregone alicia viene riconosciuta anche dagli a itanti del casolare che le erano contro come un vero eroe Sconfitto lo stregone klen dide ad alicia che non è riuscito a battere il generale e che è lui il vero problema in quanto pare sia supoortato da un re demone So il generale ha fatto un patto con un re demone per avere i suoi poteri? E klen come ci è uscito dalla prigione di sangue dove stava? Era una prigione solo per rallentarlo? O magari non è uscito del tutto ma il corpo che vediamo ora è solo una parte di lui e il resto e nella prigione? E per quello aveva detto gli serviva la alicia tipo per farlo uscire da li? Si vedrà passiamo a the rising of the shield hero Spoiler Ripartiamo dai nostri che devono eliminare la barriera per far approdare gli altri compari sulla nave e vediamo che sulla nave intanto arriva pure syne Naofumi e co. Indossano gli outfit nuovi e sadeena da una sfera a gaelion che li fa riconoscere come messaggeri del drago d'acqua I nostri si addentrano in the city e facciamo un mini tour quando all'improvviso vedono un bambino attaccato da un mostro e lo salvano...ma la cosa invece di venire apprezzata viene vista con spavento e i nostri vengono fermati dai magistrati per quello che hanno fatto Ma riescono a scamparla visto che grazie alla sfera vengono riconosciuti come messaggeri del drago d'acqua appunto Comunque mi ha fatto ridere male la parte col tipo che voleva provarci con le nostre girls e sadeena che lo fulmina XD Rimasti soli sadeena rivela che quello che è successo è legato ad una legge messa dal nuovo imperatore che impedisce a chiunque di uccidere creature viventi mostri compresi A causa di questa legge quindi i pescatori non possono manco pescare pesci e devono invece raccogliere alghe e molte famiglie della città si trovano indebitate e senza mezzi per pagare...infatti vediamo una famiglia vittima della cosa Naofumi allora pensa che può sfruttare questa legge a suo vantaggio visto che non è apprezzata dai cittadini ma mentre riflette sulla cosa sadeena si accorge che sono spiati da qualcuno Chi li spiava scopriamo è il figlio del sindaco del luogo che è stato contattato dal drago d'acqua per accogliere i nostri Il tipo dice a naofumi che vorrebbe il loro aiuto per cambiare il governo indetto dal nuovo imperatore e li porta dal padre Qui il sindaco riconosce sadeena e anche raphtalia perché conosceva il padre di lei e a quanto pare riconosce anche naofumi perché non possono uscire fuori dalla zona ma essendo una città di scambi commericali hanno notizie del mondo esterno A quanto pare il sindaco vuole l'aiuto dei nostri perché la legge sul non uccidere creature viventi sta mandando in rovina molte famiglie inoltre l'imperatore ha messo tasse altissime e a causa di quella legge nessuno riesce a pagarle Il piano del sindaco consiste nel portare raphtalia al trono come imperatore nuovo Per farlo vuole prima attaccare il faro per dare a tutti un segno di inizio della ribellione e la cosa verrebbe bene anche ai nostri che devono spegnere il faro per disattivare la barriera Naofumi però mette in chiaro che raphtalia non vuole rimanere lì e una vlta risolto il problema di lei se ne andranno Ma il sindaco e i suoi sono d'accordo...loro vogliono un imperatore che combatte per il bene delle persone proprio come voleva il padre di raphtalia so gli sta bene che raphtalia non rimanga lì Qui scopriamo anche i motivi per cui il padre di raphtalia ha dovuto abbandonare la sua terra Naofumi decide di accettare il piano del sindaco e fa indossare a raphtalia l'outfit da miko come simbolod ella ribellione e che lei si sta presentando come vera imperatrice Comunque naofumi sta cosa della ribellion la ha presa proprio a cuore con anche il discorso di super incoraggiamento che fa copiando quello di atla Naofumi e co decidono di guidare l'assalto al faro per far si che ci siano meno causalità possibili Parte l'assalto e naofumi cim sappiamo qui non può usare la sua arma per attaccare ma si è preprato e la usa per potenziare sadeena e raphtalia I nostri raggiungono il faro ma qui vengono bloccati dall'orside boss del l'uovo...qui vediamo che l'orso usa una lancia con una speciale sfera che indebolisce l'arma di naofumi e ne blocca la magia e invece potenzia chi ha ricevuto la benedizione dell'imperatore So con naofumi fuori gioco ci pensano sadeena e gaelion a proteggere tutti Però l'orside nemico usa una mossa che permette alla sua arma di assorbire il potere e anche l'energia vitale da tutti quelli con la benedizione dell'imperatore I nostri sembrano messi male ma all'improvviso rivediamo il tipo che ci stava provando con le nostre girls a inizio ep che lancia a naofumi un nuovo tipo di scudo che naofumi può finally riuscire ad usare Con il nuovo scudo naofumi rientra in game e tornano i potenziamenti delle girls I nostri riescono a spegnere il faro e gaelion prende il controllo della barriera...molto cool l'attacco combinato di sadeena e gaelion e anche l'attacco finale con cui raphtalia batte l'orside Con la barriera sotto controllo dei nostri gli altri compari in nave possono finalmente approdare e syne rivela è li perché voleva stare con naofumi,molto carina lei e carina pure atla gelosa che syne abbraccia naofumi per prima XD Qui scopriamo che il tipo che ci prova con tutte e ha aiutato naofumi è proprio il maestro del tipo delle armi (ci ho riso quando vede tutte le girls e chiede a naofumi se sono il suo harem XD) so immagino ora farà avere l'arma nuova anche all'eroe dell'arco così che possa usarla o magari insegnera' come farla all'allievo Comunque l'ep finisce con finally la riunione di tutti i nostri so ora sono curiosa per la prossima parte del piano per far salire raphtalia al trono,vedremo come andranno le cose Passiamo a Nyaight of the Living Cat Spoiler Interessante quell'inizio con la routine del gatto librario...però non ho capito se vogliono implicare che lui prima era umano senza dirlo direttamente o se invece è un gatti normal Tipo quando i nostri lo trovano e lui gli fa capire che è infetto vuole dire che è un umano trasformato o che è un gatto normal che può infettare? Non si capisce bene Comunque il gatto librario approcia il nostro team che ai accorge subito è un gatto intelligente e che non gli importa nulla di trasformare gli umani in gatti come invece i suoi compari Il gatto librario si fa seguire e porta i nostri dove stavano nascosti i due fratelli che ora possono essere salvati I due decidono di farsi forza e andare avanti invece di preoccuparsi del padre trasformato proprio perché lui voleva che fossero tronati alla base coi viveri so lo fanno per lui e tornano subito in azione Intanto informano gli altri che il market sta pieno di gatti alcuni anche particolari e più astuti del normale Gatto librario fa capire ai nostri che vuole andare con loro so lo si mette in uno zaino portantina portato dalla ragazza del neko café Però mi ha stesa che loro sono in quel market circondati da gatti alcuni pure special che vogliono trasformarli e invece di pensare a scappare fanno prima shopping per il nuovo amico gatto...tra l'altro non solo shopping essenziale ma pure cose come giochi per il gatto e simili XD però in quella larte di ep si impara un sacco sugli oggetti da comprare ai tuoi gatti quello si XD e scopriamo arata è esperto in gatto merchandising Mentre mi ha fatto ridere il protagonista che proponeva sempre cose perché erano cute Comunque loro si ritorvano ad avere comprato un sacco di roba per il gatto e sono pieni di scatoloni di quello più i viveri da portare via So arata suggerisce a tutti di prendere uno dei track che aveva visto in esposizione e scappare con quello e i nostri accettano ma c'è il problema che i gatti del market potrebbero attaccarli mentre caricano i pacchi sull'auto Loro cercano di fermare quei gatti con l'acqua...con il prptagonisuta che mi stende ogni volta che si dispera perché deve spaventare i gatti così...ma vediamo tra i gattidi ci sono anche alcuni che non hanno paura dell'acqua...pure qui impari new cose dei gattidi tipo io pensavo tutti avevano paura dell'acqua ma a quanto pare invece alcuni nuotano pure senza problemi Arata allora si offre lui per fare da esca e farsi seguire dai gatti finché non avranno caricato tutto Pure il fatto che ai gatti piaceva giocare coi tappi di plastica non lo sapevo...molto istruttivo sto ep u.u Comunque I nostri caricano tutto e stanno per partire quando arriva il gatto dul mega orso imbalsamato a fermarli...ma come fa quel gattide a muovere l'orso? È tipo robotozziato e va avanti in automatico? Boh XD sono curiosa ora se I nostri riusciranno nella fuga e cosa si scoprirà sul nuovo compare gatto librario....mi piacerebbe tipo se si scoprisse una cosa che il gatto è il proprietario del neko café trasformato però il tipo non mi sembravo molto bookworm style...magari però si scoprirà è uno che conoscono che andava al neko café o che magari lo conosceva arata o qualcun altro della base O forse è solo un simple gatto particolare...sono curiosa su sti gatti un po più strani magari sono stati geneticamente modificati style in qualche modo ma da chi nel caso? Da chi ha fatto partire l'infezione? Boh mi sto facendo troppi film mentali ma con l'assurdità di sta opera mai dire mai XD Passiamo a the summer hikaru died Spoiler Altro episodio adattato davvero un sacco bene Mi è piaciuta molto la contrapposizione che vediamo tra i compagni di classe dei nostri due che cantano alla esibizione del coro dando il meglio di loro,la madre di yoshiki con la sorella di lui che vivono le loro vite come sempre (con la sorella che però continua a non voler ancora tornare a scuola aumentando il mistery su di lei anche) ,il padre di yoshiki col collega che lavorano nella foresta e yoshiki e ik finto hikaru che sembra stanno vivendo una giornata spensierata di due amici che saltano la scuola ma percepiamo bene che in realtà c'è sotto qualcosa Yoshiki infatti lo vediamo che dopo quando aver visto fare e dire ad hikaru nello scorso ep è rimasto tormentato dalla cosa...dentro di lui c'è la paura che il finto hikaru possa finire per fare del male anche alla sua famiglia senza capire veramente la differenza tra vita e morte Quando yoshiki si scusa col padre e chiama la madre per sapere se lei e la sorella stanno bene sta dicendo praticamente addio a loro...si scusa col padre perché come ci dice il padr stesso I due non hanno mai parlato molto e yoshiki sa che ora porebbe non parlarci mai più Infatti scopriamo subito che l'intenzione primaria di lui era di provare ad uccidere il finto hikaru prima che potesse fare male a qualcuno ma dentro di se sapeva che non sarebbe riuscito ed era pronto a farsi uccidere lui stesso dopo il fallimento della cosa Yoshiki chiede al finto hikaru di ucciderlo perché non ce la fa più a vivere così in tutta la confusione della cosa e con il peso dell'azione che comunque anche se non è riuscita ha fatto Da parte sua invece il finto hikaru ancora non capisce la differenza tra la vita e la morte ma quando yoshiki gli chiede di ucciderlo non riesce a farlo e qui lui capisce che il suo punto di vitsa w quwllo umano sono differenti e per gli umani la vita ha piú valore che per lui e lui deve sforzarsi di considerare questo anche se non lo capisce Resa davvero inquietantissima ma anche molto bene nella sua importanza tutta la parte del finto hikaru che si stacca parte di se stesso e la consegna a yoshiki perché diventando più piccolo non potrà più uccidere con semplicità Da parte del finto hikaru è un gesto per dire a yoshiki che si sta sforzando di considerare il suo punto di vista mentre per yoshiki però accettare quella parte di hikaru significa non poter mai più staccarsi dal ragazzo perchè adesso ha una parte di lui è un po come se fosse lui stesso parte del finto hikaru Yoshiki comunque chiede all'altro perchè fa cosí tanto per lui e l'altro gli dice che non sa nulla di chi fosse prima di ora ma è sicuro prima non avesse nessuna emozione e ora invece si ritrova con tante emozioni che non sa gestire e nessun posto nel mondo...quando yoshiki ha scoperto chi fosse lui voleva eliminare il ragazzo ma poi yoshiki lo ha accettato così come era e lui per la prima volta si è sentito accettato da qualcuno per se stesso,ha sentito qualcuno aveva bisogno di lui e lui anche aveva bisogno di questo e per la prima volta ha trovato il suo posto nel mondo Quindi yoshiki è diventato la sua casa come dice lui stesso...quando yoshiki gli dice che pensa così solo perché lui è la prima persona che ha incontrato e se avesse incintrato prima qualcun altro il finto hikaru gli dice non gli importa perché ha comunque inckbtrato lui e ora è lui che è così importante per il finto hikaru Qui yoshiki decide che vuole continuare a stare con il finto hikaru sempre non importa che succederà e non importa se per farlo potrebbe finire per rompersi e lo vediamo con quegli occhi spiritati Da una parte lui non riesce ancora ad abbandonare il finto hikaru,sa che hanno due visioni completamente differenti ma pensa ancora di poterlo aiutare a vivere lì tra gli umani dall'altra parte però vediamo anche rassegnazione im yoshiki che capisce che ormai non può scappare dalla situazione e dak finto hikaru nemmeno se lo volesse ormai sono troppo coinvolti e legati l'uno all'altro per vari motivi Sul finale yoshiki dice ad hikaru che lui ha capito che il finto hikaru in teoria non dovrebbe trovarsi lì e quindi se vuole invece continuare a vivere lì con loro devono prima capire cosa lui sia davvero per capire poi cosa fare La parte finale di ep inquietantissima con il corpo mostruoso tipod ek finto hikaru che ingloba yoshiki è anche simbolica di come ormai appunto i due siano legati e non possono più separarsi l'uno dall'altro visto che yoshiki accetta pure l'altra parte del corpo di hikaru passiamo a dr stone Spoiler Allora ripartiamo dai nostri che erano riusciti a fare i diamanti solo che senku ci dice sono troppo piccoli e non vanno bene per attivare lo strumento per la pietrificazione Per attivare quello servono veri diamanti che si trovano in dimensioni più grandi so la geologa dice al gruppo rimasto a terra dove poterli trovre I mini diamanti fatto dai nostri invece serviranno per lavorare i diamanti naturali in quanto i diamanti creati artificialmente sono più resistenti e gli unici che possono tagliare un vero diamante So ora il nostro gruppo di terra ha tutti gli strumenti per cercaredi creare una batteria in diamante e far ripartire lo strumento della pietrificazione e su questo ci lavorerà il tipo orologiaio Senku dice al gruppo di terra che stanley si sta avvicinando so devono interrompere le comunicazioni o verranno scoperti e le comunicazioni riprenderanno solo quando stanley sarà stato battuto L'unico che può comunicare con loro e l'orologiaio ma solo se avrà trovato un modo di far ripartire il medusa della pietrificazione perché in quel caso deve avvisarli subito Intanto il new piano di senku e i nostri è andare a prendere anche loro i diamanti naturali in un punto del brasile dove c'è questa vena cin tantissimi minerali utili anche per fare la loro città di alluminio e il razzo per andare sulla luna Con anche loro coi diamanti i due gruppi dovranno lavorare per trovare un modo di riattivare i medusa Interessante quando la geologa spiega come si è formata la vena di minerali ma ammetto pure io come gen e suika non ci ho capito tipo nulla XD però belle le parole di kohaku su come la saggezza umana si sia formata usando tutto quello che la terra metteva a disposizione Xeno comunque di nascosto manda dei segnali a stanley e co. E tramite quelli stanley capisce che i naotri potrebbero avere qualcosa che li nasconde ai radar so inutile cercare di individuarli ora....so stanley decide di recarsi pure lui alla località in brasile che xeno gli aveba comunicato tramite codice morse nello scorso ep quando eralegato sulla moto prevedendo sarebbero andati lì per i materiali per il razzo Ma senku si è accorto che xeno ha passato messaggi in segreto a stanley so sa che stanley si sta recando lì ora e fa preparare una base difensiva Qui vediamo tsukasa e hyoga che parlano sulle possibilità di battere stanley e tsukasa dice che con le loro forze è impossibile perché lui e hyofa sono ancora feriti dai colpi sparati da stanley e a parte loro due i nostri hanno pochi combattenti so impossibile vincano contro stanley e i suoi che sono tutti militari esperti L'unico odo per vincere dei nostri sta proprio nello scoprire come riattivare i medusa e usarli come armi contro stanley e co. Ma c'è un problema i medusa sono molto fragili e tentando di aprirli e metterci dentro la new batteria si rompono....io vecchio katagiri ci dice che prima che arrivi stanley massimo riusciranno a farne due o tre Ma senku ci fa sapere che bastano se lanciati con l'arco in alto solo c'è il problema che ukyo venga individuato e sparato prima del lancio Non possono manco correre verso il nemico e attivare il medusa perchè stanley li sparerebbe a vista so i nostri non sanno che fare E anche stavolta è chrome che salva la situazione con il suo piano che prevede si sacrificano tutti attivando il medusa con uno spazio vastissimo che pietrifichera' sia loro che il gruppo di stanley mentre uno di loro starà a distanza di sicurezza e quando saranno tutti pietrificati farà rivivere i nostri col fluido per spietrificare Qui ryoga però fa notare che se il medusa deve essere attivato dalla persona che poi li salverà c'è rischio che se questa venga beccata e sparata tutto vadi in rovina Ma senku ci svela ha fatto preparare una torre nella base piena di megafoni così sarà uno di loro stesso che poi verrà pietrificato ad attivare i medusa usando quelli So I nostri hanno il loro piano d'azione ora ma rimane ancora da scoprire come attivare l batteria del medusa e ne l'orologiaio ne kiseki ci stanno riuscendo Senku allora fa notare che se non ci riescono manco loro due allora stanno prpbabilmente sbagliando qualcosa alla base di tutto e anche qui è chrome che con uno dei suoi cimmenti basati sulle sue osservazioni rimette i nostri sulla giusta strada per fare le batterie Ora c'è solo da sperare che i nostri scoprono il metodo per fare le batterie in tempo prima che stanley li raggiunga ma kohaku sembra fiduciosa nel nostro team Comunque senku qui ci dice anche che il suo piano per dopo è riprendersi la nave che gli ha fregato stanley perché in seguito servirà quella ai nostri per spostarsi so ora sta per partire la battle finale tra senku e co. Che vogliono riprendersi la nave da stanley e i suoi e stanley e co. Che vogliono riprendersi xeno da senku e i suoi Vedremo come andrà,sono molto curiosa passiamo a dan da dan Spoiler L'inizio ep con le reazioni dei due ragazzi ai musicisti e la turbo nonna che da subito la colpa ai due mi ha fatto ridere male Comunque aira e okarun si trasformano e i musicisti attaccano con una raffica di note ma quando okarun ne tocca una gli esplode addosso La turbo nonna ci dice quelle note musicali sono tutte bombe e tra di loro c'è una nota particolarmente pericolosa da evitare so devono schivarle tutte Motlo cool comunque che i musicisti con la loro musica cambiano anche lo scenario Aira vediamo riesce molto bene a schivare le note però non riesce ad attaccare Okarun invece ha più difficoltà e infatti lo colpisce proprio la nota che la turbo nonna aveva detto di evitare e rimane bloccato e colpito dalle altre note bomba Qui si disattiva la sua trasformazione e lui mentre vede aira schivare si sente molto debole rispetto a lei La turbo nonna lo fa riprendere e gli dice che per schivare le note non deve comprendere la musica dei nemici ma deve seguire una canzone sua con un ritmo suo Okarun però non conosce nessuna canzone ma dopo averci pensato un po si rende conto che invece una canzone c'è e la ha pure sentita di recente Intanto aira continua a schivare ma ad un certo punto rimane bloccata nel terreno danneggiato dalle esplosioni...la poverina sta per esplodere ma la salva okarun trasformato seguendo il ritmo della canzone dei musicisti esorcisti che dovevano esorcizzare l'evil eye Grazie ad okarun che ora sa schivare i due si avvicinano ai musicisti e aira riesce a battere uno che torna il suo ritratto I musicisti provano un altro attacco molto cool graficamente con tutti gli scenari e nite colorate ma I nostri due ormai sanno schivare le note So I musicisti cambiano attacco again e qui quando appare il gigante che canta e poi gli altri giganti che cantano con lui e quando questi vomitato tutti quei musicisti ombra tipo si toccano picchi di assurdità massima del tipo "ma che sto a vede'?" XD La turbononna dice che però sia I giganti che le ombre sono solo illusioni gli unici nemici veri sono i musicisti e vanno attaccati loro per far sparire tutto Comunque aira riesce a portare lei e okarun sulla testa di uno dei giganti e a fare attaccare uesti tra loro Qui aira dice ad okarun di andare lui ad attaccare ai musicisti e che ci penserà lei ai tipi giganti Aira quando viene colpita da uno dei giganti la vediamo che pensa ad okarun ma anche agli altri quindi alla fine lei può anche negarlo ma si capisce è affezionata a tutti Molto molto cool la parte di scontro di aira che batte i giganti e di okarun che corre tra ombre e note e grazie alle parole della turbo nonna capisce come attaccare e batte tutti i musicisti rimasti assieme Battuti loro l'illusione svanisce,i musicisti tornano I loro ritratti e i nostri tornano nell'aula di musica Qui okarun ringrazia aira per l'aiuto nel battere i nemici e lei non riesce a fare il suo solito teatrino cute perché rimane davvero felice e colpita dalle parole del ragazzo...peccato il momento dolce è interrotto da lei che si mette a litigare con la turbo nonna XD Okarun ringrazia anche la turbo nonna perché grazie a lei ha capito il ritmo di combattimento ma questa gli dice che si vero ora è un po più forte ma ne ha ancora di strada da fare per usare in pieno i suoi poteri Aira invece chiede chi erano quei musicisti e la turbo nonna dice che erano la rappresentazione delle paure collettive presenti nell'aula di musica...non ci ho capito troppo ammetto Comunque se suoni il piano alle 2 di notte loro appariranno sempre di nuovo Mi ha steso però dhe mentre scende dal piano la turbo nonna finisce per suonarlo di nuovo XD Ci spostiamo da jiji e qui l'assistente della nonna di momo gli dice che l'evil eye è pericoloso e che lui ha deciso di farlo esorcizzare del tutto e ha richiamato la band esorcista per farlo mentre lui farà la preghiera rituale Momo si oppone alla cosa chiedendo alla nonna di fermarla ma la nonna non si oppone All'improvviso però arriva okarun che gridando chiama fuori jiji Qui okarun chiede ad aira di buttare acqua su jiji e dice che ora è più forte e vuole battere l'evil eye Prima di attaccare okarun dice che era si arrabbiato con l'evil eye per aver attaccato momo ma era più arrabbiato con se stesso per la sua debolezza...lui trova cool che gli amici stinao cercando di comprendere qualcuno come l'evil eye e vuole proteggere la loro volontà ma soprattutto vuole proteggere la volontà di jiji stesso di proteggere l'evil eye dimostrando che lui può batterlo e quindi non è un problema L'assistente della nonna di momo cerca di fermarlo ma la nonna di momo invece da l permesso alla battaglia vedendo la determinazione di okarun Anche jiji stesso vedendo L'amico cosí determinato e che sta facendo questo anche per lui decide di affidare a okarun l'evil eye L'ep finisce con airq che bagna jiji so l'evil eye spunta e lui e okarun che stanno per iniziare lo scontro Sono super curiosa per lo scontro dei due e vedere come okarun metterà in pratica gli insegnamenti della turbo nonna Comunque sto ep musicale è stato tantissima roba,mimpiace sempre come in dan da dan la musica è combinata benissimo alw azione di combattimento che ne seguono il ritmo...davvero cool u.u Passiamo a kamitsubaki city under destruction Spoiler Allora l'inizio ep è molto molto confuso...a quanto ho capito io questo fenomeno che riforma la città ogni volta che viene distrutta è in realtà una maledizione di una strega di nome sophia Sophia però spera che le streghe possano fermare il ciclo di ripetizione Il compito di maxwell è invece quello di distruggere la città ogni volta che viene riformata impedendo alle ragazze di interrompere il ciclo perchè a quanto dice lui se loro riusciranno si arriverà alla vera fine...ma che intende dicendo questo? E il posto dove si trova con quello rovine dietro cosa è? È la vera città di kamitsubaki? Boh Comunque torniamo alle nostre ragazze e i loro famigli...al momento sembra non ci siano attacchi nemici e sia tutto tranquillo ma laplace dice loro che devono battere maxwell perché entro 5 giorni si ripeterà il Blackout chd aveva distrutto la città nell'ep 1...e lui lo sa perché in ogni ciclo di ripetizione è sempre stato così,è sempre stato distrutto tutto nello stesso giorno e nello stesso modo e sempre a causa di maxwell Cosa confermata anche da una visione del futuro della bionda che però vede anche ttute le persone morte e solo la rosa in piedi con dei segni strani sulla faccia...ma non dice questo alle altre ma conferma solo le parole di laplace Le ragazze però non sanno come batterlo e allora laplace dice che servirebbe che tutte loro imparassero una canzone potente come quella cantata da koko alla morte di kugel e solo cantando una canzone così tutte e cinque assieme potrebbero riuscire a battere maxwell e fermare la ripetizione Le ragazze però chiedono ai famigli come mai se loro sapevano della ripetizione non glielo hanno detto prima I famigli allora dicono che non lo hanno fatto perchè temevano che sapendo le ragazze avrebbero perso la speranza,sarebbero cadute nella disperazione e si sarebbero trasformate in nemici La rosa però interpreta questo come una mancanza di fiducia dei famigli verso di loro Dopo vediamo che la rosa tenta ancora di cantare ma inutilmente...laplace vorrebbe aiutarla ma lei glielo impedisce perché ormai la fiducia che aveva in lui si sta destabilizzando il day dopo la rosa mentre è a scuola vede i nemici attaccare un edificio vicino e decide di intervenire Laplace cerca di fermarla perchè lei non può cantare so non può combattere ma la rosa non lo ascolta La rosa però anche davanti al nemico non riesce a cantare proprio e sta per essere eliminata...per fortuna arrivano a salvarla koko e la blu chiamate da laplace Qui le ragazze apprendono che la rosa non può cantare e la blu se la prende con la rosa per aver tenuto nascosta la cosa proprio quando mancano pochi giorni all'attacco finale La rosa torna a scuola e qui sul tetto parla con laplace Laplace le chiede perchè è andata dal nemico pur sapendo che non riusciva a cantare e la ragazza gli dice ch sperava che messa alle strette e in pericolo la canzone le sarebbe uscita Lei dice anche che sa che non riesce a cantare perchè una volta pensava la sua canzone portasse un po di felicità in più a tutti mentre ora invece è spaventata di quello che la sua canzone potrà invece portare anche se sa che per salvare tutti deve cantare Laplace andhe le fa capire che è inevitabile che lei canti se vuole fermare la ripetizione Qui la rosa dice a laplace che ha perso la fiducia che aveva in lui e che se lo avesse incontrato ora lui non sarebbe diventato suo famiglio perché lei non lo riconosce più,le ha nascosto troppe cose importanti Intanto la blu parla con koko e le dice che le spiace tanto per le parole dette alla rosa ma koko le dice che quelle parole sono segno di quanto lei tenga all'altra ragazza e che l'altra sicuro lo capirà Koko comunque si rende conto che la blu si sta troppo stressando pensando all'attacco imminente so decide di portarla al locale cinese degli ep prima per mangiare e cantare sul palco facendole capire che tutte loro vogliono proteggere la città e i loro abitanti ma stressarsi sull'attacco è inutile e lei deve un attimo rilassarsi Qui però,causa anche le parole molto dure del famiglio della capelli colorati,le nostre si rendono conto che salvare la città non sarà facile visto le tantissime volte in cui hanno già fallito ma le nostre sono comunque determinate a tentare anche stavolta Torniamo dalla rosa che sta parlando con la bionda Lei chiede alla bionda come mai se nella sua visione del futuro veniva comunque tutto distrutto lo stanno combattendo e la bionda le dice che le sue visioni del futuro possono essere cambiate tramite le loro azioni so possono ancora cambiare tutto...qui la bionda ripensa alla sua visione sulla rosa ma ha fiducia nella ragazza La rosa però dice all'altra che non riesce proprio a cantare ma non tanto per paura della canzone ma per paura invece proprio del mondo in cui vivono Qui all'improvviso arriva maxwell che dice vuole raccontare la verità del mondo alla rosa e la bionda Lui dice alle nostre che kamitsubaki city è una imitazione della realtà creata dalla strega sophia che vi ha posto una maledizione per cui lui deve distruggere sempre la citta e sophia sempre riformarla...ma perché creare una città con una maledizione così? È evidente c'è qualcosa maxwell non sta dicendo Comunque lui quindi dice alle ragazze che tutti gli abitanti della città comprese loro sono solo bambole di sophia in pratica e che quindi anche la loro volontà di difendere la città non nasce davvero da loro ma era già scritta nelle bambole di sophia diciamo La rosa a sentire queste parole comincia ad impazzire e sta per predere il controllo dei suoi poteri La mazzata finale la prende quando maxwell le rivela che laplace era uno dei suoi servitori (mentre lui aveva raccontato era un nemico cambiato dalla canzone di lei) La rosa chiede conferma a laplace che a malincuore non nega la cosa So la rosa,trovandosi di fronte anche a questa cosa importante nascostale da laplace e pensando che lui non le aveva mai detto la verità per questo,impazzisce completamente e perde il controllo dei suoi poteri del tutto e diventa come nella visione della bionda Quindi alla fine pare che la causa del Blackout che distrugge tutta la città non è maxwell ma sarà proprio la rosa che infatti ormai in quello stato dice che vuole distruggere quel mondo perché non ce la fa più a viverci Sono curiosa di cosa succederà ora e di come si fermerà la risa in questo stato e come lei tornerà come prima sempr che accadrà però non ce lo vdo il finale tragico dove si salva la città ma non la rosa Curiosa anche di scoprire la verità su tutto sto ciclo di ripetizione anche Passiamo a kaiju n8 Spoiler Allora shinomiya si rende conto che lei contro il nemico non può farcela e gli unici che possono fare qualcosa sono solo kafka e narumi Ma kafka nkta subito come n9 sia diventato forte infatti sta vincendo persino contro lui da n8 e narumi assieme N9 tenta la fuga ma narumi lo ferma usando un attacco che usa anche i suoi occhi con numero 1...grazie agli sforzi combinati di narumi e kafka numero 9 perde due braccia w non riesce a curarsi più veloce come prima So decide di fare un attacco dove fa esplodere qualunque cosa nei dintorni ma danneggia anche se stesso Kafka e narumi sopravvivono all'attacco anche se messi male ma anche n9 è messo malissimo so per riuscire a scappare lui si sdoppia e attacca shinomiya e lo scenziato che aveva aiutato il padre di lei Narumi e kafka vanno a difendere i due e quindi numero 9 ha tempo di scappare ma prima di farlo dice a kafka,usando la faccia del padre di shinomiya e questa cosa fa infuriare anche di più kafka,che tornerà e quando lo farà inizierà l'era dei kaiju...mi chiedo che intendesse Dopo abbiamo una parte dove alla tv viene detto che il padre di shinomiya è morto contro un kaiju da eroe e vediamo il funerale di lui Durante il funerale non vi è shinomiya e narumi ricorda la prima volta che vide combattere l'uomo e quanto questi poi gli aveva detto si sarebbe ritirato e avrebbe affidato a lui la defense force e si vede quanto narumi tenesse al padre di shinomiya come persona e mentore Dopo il funerale narumi trova shinomiya nell'ufficio del padre...la ragazza si sente colpevole perché pensa che se arrivava prima poteva aiutare il padre Però decide di reagire con forza e chiede a narumi di farla diventare piú forte perchè vuole recuperare il corpo di suo padre da numero 9 Narumi vede la sua determinazione e decide finalmente di allenarla Intanto kafka spia la scena e vediamo una parte sulla sua mano non si è ritrasformata umana diciamo Inoltre scopriamo il padre di shinomiya staa portando avanti un progetto segreto che si decide verrà continuato ma non sappiamo ancora cosa sia A narumi viene chiesto se ha deciso di tenere kafka come membro dello squadrone uno o no ma all'improvviso riceve una comunicazione dal team di scienziati proprio su kafka Intanto vediamo kafka che torna a casa sua per sistemare alcune cose Gli scienziati dicono a narumi che purtroppo ci sono delle parti di kafka che anche dopo che torna umano rimango kaiju e che quindi se continuerà a trasformarsi c'è rischio lui diventi kaiju completo e non torni mai piú umano e kafka è stato informato della cosa e ora si trova a casa sua perchè ha avuto i permessi per sistemare alcune cose lì ma sotto scorta Molto carina la parte dove kafka va a trovare il suo vecchio team di pulitori di maotri dove vediamo tutti tengono ancora tanto al nostro kafka Poi abbiamo quella parte dove uno dei pulitori dice ora che è morto il padre di shinomoya che era cosí forte dovremmo lasciare la città ma si vede che in realtà non ha intenziine di lasciarla L'altro pulitore invece mostra pienamente la fiducia in kafka e la defense force dicendo che loro devono rimanere lì perché sono gli unici che potranno ripulire i resti di n9 quando sarà sconfitto Dopo vediamo shinomiya che si allena contro shinonome e scopriamo narumi le ha dato questo compito di battere tutti i membri della sua squadra in un mese e solo dopo potrà battersi con lui...ma I tipi sono tutti allo stesso livello di capitani Shinomiya però non vuole darsi per vinta e accetta Intanto narumi va a parlare sul tetto con kafka e gli dice che in teoria lui non potrebbe tenerlo nella defense force perché troppo pericoloso ma vuole davvero tanto battere numero 9 e sa che per farlo gli serve l'aiuto di kafka so decide di accettarlo nello squadrone al solo scopo di battere 9 Kafka accetta perchè lui non vuole più vedere i compagni soffrire e vuole ripagare il padre di shinomiya che anche quando si era scoperto era kaiju aveva fatto il possibile per farlo rimanere nella defense force Dopo vediamo gli allenamenti di tutti compresi i vecchi compari di kafka e narumi dice che ora è il momento della defense force Sul finale ep hosting ci fa vedere cosa era il progetto segreto del 9adee di shinomiya e in quella teca vediamo il corpo del kaiju numero 10...ma che vogliono fare? Vogliono farlo rivivere e controllarlo? Vogliono farci un'arma che daranno a qualcuno? Magari shinomiya? Boh si vedrà Passiamo a april showers brings may flowers Spoiler Allora tra tabata e l'amico di ueno quello del day dello sport nasce una amicizia carina anche se parte dal fatto che lui vuole avvicinarsi alla popular e voleva avvicinare tabata ad ueno Comunque lui anche sta volta chiede a tabata di aiutarlo perché durante l'estate vuole passare più tempo con la popular e vuole tabata tanga lontano ueno da lei so la porella tabata si ritrova coinvolta suo malgrado in sto piano di lui Lui decide di organizzare un barbecue all'aperto con tutta la classe e tabata finisce assieme a lui negli organizzatori assieme ad ueno che ci va perché geloso di tabata e l'amico che sono vicini e la popular che ci va solo perché ci va ueno La parte a casa dell'amico di ueno col team organizzatori è stata molto carina...l'amico di ueno mi fa tenerezza perché ogni cosa anche piccola che ha in comune con la popular lui sta stra contento mentre ueno vediamo che incomincia a sentire gelosia per l'amicizia tra tabata e l'amico Invece tabata mi ha fatto ridere male che per lasciare soli l'amico e la popular esce dalla pprta della camera e poi rimane ferma lì ad aspettare...ma la capisco io sono come lei in ste cose XD Comunque finisce il meeting organizzato e l'amico di ueno dice a tabata in segreto che lui durante questo barbecue vuole confessarsi alla popular e tabata si vede che lo ammira molto per la forza con cui si getta a capofitto nel suo amore Intanto la sera tabata si preapra per il barbecue e la madre le da da portare degli onigiri per tutti Arriva il day del barbecue e vediamo partecipa anche il fratellino di ueno che sta facendi un compito sull'osservare le persone...mi ha fatto ridere male quando vede tabata e l'amico che si scambiano segnali strani pensa non stanno troppo bene XD o anche quando lui tratta tabata da schiavetta perché sa il segreto di lei e tutti vedono la cosa e la popular sta pure gelosa perché tabata è vicina al fratello di ueno XD Comunque I tentativi dell'amico di ueno di avvicinarsi alla popular falliscono tutti purtroppo e tabata mi ha stesa che cercava di allontanare ueno trattandolo come se fosse la sua maid tipo e gli altri pensavano lui la bullizzava XD Carina la parte tra tabata e l'amico dove lui dice che è triste perché con la popular è stato poco virile e tabata può ridere di lui se vuole ma tabata dice che non riderebbe mai e si vede lo rispetta per il coraggio con cui si mette in gioco...e tra i due alla fine davvero c'è una amicizia molto cute Comunque ueno li osserva geloso e il fratello se ne accorge Dopo abbiamo quella parte molto carina dove tutti giocano con le pistole d'acqua e per la prima volta vediamo anche la nostra tabata divertirsi serenamente con la classe Finito il game sono tutti stanchi e affamati e tabata vorrebbe offrire a tutti gli onigiri fatti dalla madre ma la timidezza e la popular che offre invece gli onigiri fatti da lei la bloccano...dolce però ueno che invece si accorge di cosa voleva fare tabata e mangia quelli suoi Qui abbiamo anche una scena tra la popular e l'altro amico di ueno,quello che ha capito chi è lie davvero,che mi fa pensare I due diventeranno la seconda coppia dell'anime...c'è sempre una seconda coppia XD Comunque arriva il momento dei fuochi d'artificio e tabata va a prendere il secchio d'acqua per spegnere i fuochi dopo ma si inciampa e rovescia tutto sui fuochi s5essi rovinandoli La classe non la incolpa di nulla anzi ammetto sono stato tutti molto carini e gentili con lei cosa molto bella ma lei ha i suoi complessi so pensa che loro siano in realtà arrabbiati e non la inviteranno mai più con loro e si allontana da sola Il fratello di ueno che non è dense style come ueno stesso gli dice al fratello tipo va da tabata te invee di stare qui XD e molto carino che aiuti il fratello nella sua romance Ueno va da tabata e assieme accadono I fuochi d'artificio che si sono salvati Qui ueno dice come l'estate sia solo all'inizio e fa capire a tabata che vuole fare un sacco di cose divertenti come questa con la classe compresa anche lei ovviamente So tabata capisce che la classe non vuole escluderla dalle attività estive e si rasserena Il fratello di ueno poi va a chiamarlo dicendo che uno dei fuochi d'artificio più grandi si è salvato e l'ep finisce con loro che sparano questo mega fuoco d'artificio e uno stacco sul quaderno del fratello di ueno che ha disegnato ueno e tabata che accendevano i fuochi d'artificio assieme...very cute la cosa Però io spero alla fine vada a finire bene anche per il povero amico di ueno a cui piace la popular...che tipo si innamori di un'altra e viva una bella romance pure lui perché mi ci sono affezionata ammetto Passiamo a rascal doesn't dream of santa claus Spoiler Allora in questo ep abbiamo la conclusione dell'arco di akagi ma vi dico già che per capirci qualcosa serve per forza il film e anche con quello è parecchio incasinata la cosa Comunque sakuta con un finto posto di dreaming attira akagi nella sua vecchia scuola e nella sua vecchia classe e qui rivela tutto ma è un mega caos Ora vi dico come la ho capita io A quanto pare la sindrome della pubertà delle due akagi ha fatto si che le due si scambiassero i mondi dove vivevano perchè entrambe volevano cambiare mondo e vivere in un mondo migliore per loro Il mondo dell'akagi alternativa era migliore per l'altra akagi perchè lì il sakuta alternativo si era salvato da solo col problema della sorella so non ha mai sofferto per quello e lei non sentiva il peso di non averlo salvato Inoltre l'akagi akternativa non riusciva ad aiutare nessuno nel suo mondo perché ci pensava sempre sakuta e aveva anche fallito l'esame da infermiera ma questo per akagi del mondo normal era un bene perché non sentiva il peso delle aspettative e poteva essere più libera All'akagi alternativa invece veniva bene il mondo normal perchè in quel mondo sakuta non le fregava le persone da aiutare e stava anche studiando per essere infermiera so lì poteva essere chi ha sempre voluto essere ed in piú poteva essere una paladina della giustizia come nei suoi sogni di bambina Il dreaming a quanto ho capito non si sa ancora da chi fosse causato e se c'entra o no kirishima ma le due akagi lo usavano per far si che l'akagi alternativa aiutasse le persone...l'akagi normal le mandava i mess su cosa fare scrivendo sul braccio e anche a lei apparivano le scritte e pare alcune cose tra i due mondi accadono uguale Però ora l'akagi normal ha deciso di tornare nel suo mondo e apparirà proprio durante la riunione della loro vecchia classe e il post che aveva scritto serviva solo per attirare sakuta alla riunione Il piano dell'akagi normal era tornare alla riunione con la sua sindrome della pubertà che tipo mai la rendeva invisibile e rendersi visibile poi davanti a tutti grazie all'arrivo di sakuta così da mostrare a tutta la classe che la sindrome della pubertà è sempre esistita (comunque che parole che non posso dire la classe che anche dopo tutto sto tempo trattano sakuta come un reietto che gli ha rovinato la vita quando invece sono loro che non lo hanno aiutato quando aveva bisogno) Sakuta però decide che non gli importa più che la sindrome della pubertà passi per vera a quelli perchè loro non la accetterebbero comunque ormai lo hanno reso evidente e lui ora non ha bisogno della loro accettazione so finge che tutto sia un trucco di akagi però si gira verso la classe e gli dice che lui ora è felicissimo molto più di tanti di loro e si vanta che sta con mai...che soddisfazione,applausi per lui u.u Dopo sakuta parla con akagi che gli conferma tutto quello che aveva scoperto ma appunto sakuta le dice che non sente alcun bisogno di essere riconosciuto da quella classe ora e lui sta bene cosi Akagi allora si sente finalmente liberata dal peso di non averlo salvato e le cose sembrano tornare normali Molto carina la parte con mai dove sakuta si scusa per essersi vantato di lei e lei invece gli fa capire che ha fatto più che bene Comunque akagi si avvicina al loro tavolo dicendo che è l'akagi normal ma ha ricevuto dall'akagi alternativa un messaggio del sakuta alternativo per il nostro sakuta e il messaggio dice che mai è in pericolo e di trovare touko kirishima...troppo curiosa ora della cosa,come sono collegate le due cose? Vedremo Comunque ad un certo punto dell'ep sakuta rivede di nuovo la mai bambina stavolta anche più a lungo,gli passa proprio davanti ma lui non riesce a fermarla e decide di occuparsi prima di akagi...ma pure li che sta succedendo? Sono curiosa Passiamo a sakamoto days Spoiler Allora lo scontro tra shin e il tipo germofobo è stato cool si vede il forte desiderio di shin di migliorare il suo potere per aiutare sakamoto Comunque interessante però che dopo nasca questa sorta di collaboration diciamo tra shin e il germofobo stesso che sembra provare interesse nella persona di shin Però devo dire I due sono una strana coppia ma funzionano per me Nasce anche una sorta di collaboration tra sakamoto e l'azzurra con lui che le insegna come sparare Tutta la parte con l'esaminatore regista che ammazza tutti senza scrupoli e fa saltare tutto l'aereo la ho trovata bella assurda al punto giusto per sto anime...il tipo regista poi posso dir che mi sembrava troppo un personaggio di jojo a design,ma troppo troppo XD Shin comunque che prima lo ammira per i suoi film sugli assassini am sul finale lo vorebbe prendere a calci mi ha fatto ridere male XD Comunque tutta la parte con l'aereo che salta scopriamo non era prevista nell'esame ma è solo follia del tipo regista ma gli altri esaminatori non possono dirlo so fanno passare la caduta aerea come seconda parte dell'esame Chi sopravviverà alla caduta e avrà anche il proiettile della prima fase passerà Qui vediamo alcuni volti interessanti tra esaminatori e concorrenti I nostri intanto sono in difficoltà su cosa fare e ormai si è formato sto gruppo con sakamoto,shin,il germofobo e la azzurra...a cui si unisce temporaneamente il tipk che aveva preso in giro sakamoto all'inizio ma solo per salvarsi la pelle visto che non ha manco il proiettile XD L'azzurra segue le parole di sakamoto e decide di fare quello che è più capace a fare cioè cucire so si fa dare le maglie dai nostri e le cuce assieme per farci una sorta di paracadute di emergenza e grazie a quello i nostri si salvano e passano la fase per l'ammissione alla scuola...penso a meno che non ci sia una terza fase Comunque vediamo sto flashback della azzurra che ci conferma conosce la tipa che andava a scuola con nagumo e sakamoto e che sono sicuramente di famiglia Sakamoto anche vede che la azzurra è stata precisissima a cucire in un momento di tensione e dove stavano anche precipitando nel vuoto so capisce lei ha potenziale ene è incuriosito Sono curiosa ora di vedere se l'esame è finito o se c'è appunto una terza fase e quale sarà A sto punto però mi sa il germofobo non diventerà mai spia di slur visto il legame con shin so mi chiedo a chi punterà slur come nuova spia ora Vedremo Passiamo a witch watch Spoiler Allora vediamo che keigo al momento non si può trasformare in wolf perché ha tipo rotto la fascia con la mezzaluna e deve prenderne un'altra Lui però vediamo dentro di lui si sente un po inferiore agli altri perché gli altri hanno magia o poteri mentre lui se non diventa wolf...e wolf ricordiamo è un'altra persona praticamente...non ha nulla con cui proteggerli Lui ne parla con nico che si è accorta che sta giù e lui le dice che in quanto famiglio di lei si sente inutile perché non sa fare nulla di buono...nico invece gli dice che non è vero e ch ha anche lui i suoi punti di forza come il fatto di essere gran pattinatore e deve pensare a quelli Nico comunque vuole aiutare keigo so gli da questo anello con un incantesimo che lei non usa più e keigo può controllare...l'incantesimo è uno di levitazione ma è controllato dalle emozioni so keigo per imparare ad usarlo bene deve allenarsi a controllare quelle Comunque qui abbiamo anche una parte con nemu gatto che però ora che ha scoperto (ma davvero prima non se ne era mai accorta?XD) che a nico piace moi prova a farsi coccolare da keigo ma la paura di essere scoperta la fa scappare Però vediamo che a lei spiace molto tenere il segreto agli amici Keigo si allena duramente nel parco ma non riesce ad usare bene l'anello ancora Nemu lo raggiunge per provare a trasformarlo in wolf e qui i due ragazzi parlano Keigo chiede a nemu aiuto per l'incantesimo e lei rivela che le streghe ora non lo usano più perché usare una scopa per spostarsi è piú veloce ma lei da piccola era molto brava ad usarlo e lo mostra al ragazzo Mentre lievita i due ragazzi si confidano e keigo dice della sua insicurezza mentre nemu parla di come teme di non portar fede alle aspettative della madre in quanto a sua magia non è molto potente e lei non è una strega particolare come nico Qui keigo dice che lui e nemu non sono poi cosí diversi e vuole sapere da nemu quale sia la sua magia Nemu si sente che rivelarlo a keigo vadi bene ed è pronta a dirlo quando all'improvviso ha un flashback dove la madre le diceva di non mostrare nessuna emozione per sicurezza e non fidarsi di nessuno a causa della posizione della loro famiglia....comunque quanto severa la madre della porella nemu,help Le emozioni di nemu allora vanno in tilt e lei perde il controllo dell'incantesimo e vola via e la paura della cosa fa andare ancora più in tilt tutto Molto molto cool keigo che usa l'anello combinato alla sua abilità di pattinaggio per salvare nemu seguendo il consiglio di nico di fare ciò in cui è più bravo Lui salva nemu ma nel farlo vede la collana a mezza luna che lei indossava per trasformarlo so diventa wolf Qui wolf dice a nemu che lui sa che lei stava per rivelare tutto a keigo sulla sua magia e che questo metterebbe fine al loro contratto segreto però non impedisce alla ragazza di parlarne anzi dice a lei che deve essere libera di fare ciò che vuole perché a lui non piace chi leva la libertà ad altri...molto carina la cosa Nemu però sul finale da gatta va a farsi coccolare da keigo e stavolta non scappq ma decide di non rivelare ancora nulla ancora per un po...immagino anche per mantenere il rapporto con wolf che alla fine non le spiace avere Ma domanda molto a caso...se nemu e keigo diventano coppia ma anche nemu e wolf sarebbe come lei che ha due ragazzi? ho contanto come un fidanzato solo visto che appare in momenti diversi? Vabbe domanda molto a caso causa caldo XD Passiamo a fermat's cuisine Spoiler Allora gaku riesce a vincere l'approvazione di tutto lo staff con il suo piatto e parla di come con la sua cucina voglia soddisfare clienti di tutto il mondo cosa che si allinea alla visione di kai Molto carino quando quelli dello staff gli fanno lo scherzo che il piatto non sia buono ma poi invece dopo gli danno la giacca e lo accettano in cucina e si vede lui ha legato con lo staff di più Dopo le cose sembrano andare bene per gaku...durante una chiamata con la bionda (bello vedere l'amicizia forte nata tra loro nel sostenersi a vicenda nella vita nella big city) lui ci dice di come si stia trovando meglio col ritmo della cucina e con lo staff stesso e di come ora sia sempre lui a preparare i pranzi dello staff e soni sempre un successo Però c'è un problema ...è passato tempo e kai non gli ha ancora mai fatto cucinare manco per un cliente e lui si chiede il perché della cosa Lui si addormenta durante la chiamata con la bionda e vediamo che fa questo sogno dove finalmente serve dei clienti Però quando gli viene chiesto se potrebbe davvero servire tutti si ritrova davanti l'altro suo amico matematico che avevamo visto nella foto e capiamo che gaku teme tantissimo di dover servire lui come cliente Infatti da quanto gaku racconta a kai capiamo che l'amico voleva che gaku continuasse il percorso da matematico con lui e che sembra non abbia mai accettato che gaku decidesse quella non è la sua strada e che ne volesse seguire un'altra...lui sembra convinto gaku debba fare il matematico e fine Infatti anche ora quando l'amico di gaku chiama l'altra ragazza loro amica lei non ha il coraggio di dire a lui che ha visto gaku lavorare in un ristorante e non dice nulla e sivede l'amico vuole che loro tre diventino matematici e lavorino assieme e non accetta nessun altra strada ne per lui ne per loro Capisco quello che sente gaku rispetto a lui perchè uno cosí mette molta ansia sono quelli che pensano tu possa fare una cosa e una sola senza manco sentire che pensi te e cosa vuoi fare Comunque kai trova gaku mezzo addormentato e tormentato dagli incubi e decide di occuparsene lui mandando kanna a casa...ma kanna stava lì perché hanno passato la notte assieme? Immagino di si ma pensavo a lei piacesse gaku...vabbe vita da grande city XD Gaku parla con kai del suo incubo tanto kai aveva sentito le sue parole durante il sogno e gli dice appunto di come lui e l'amico erano rivali matematici ma poi l'amico è diventato sempre più bravo in quel campo mentre gaku ha capito non era la sua strada Kai qui dice a gaku che anche lui aveva un rivale così ma ha differenza di gaku lo ha schiacciato e battuto tipo per dimostrare lui era il migliore...si sente risentimento però nelle sue parole e vorrei saperne di più su chi era il suo rivale Comunque il biondo continua a preapare a gaku gli stessi piatti che fa lui ma migliorato un po penso per fargli capire come può migliorare ma un po anche perché lui ha quel carattere che ti deve far vedere che se tu fai una cosa bene lui la fa meglio XD Gaku viato che kai è interessato gli spiega come funzionano i tornei di matematica tipo e dice che l'amico ne ha vinto uno importante di recente Quando dice questo kai si ricorda che lui è stato chiamato a cucinare proprio per il vincitore di quel torneo e la celebrazioen del torneo solo non sapeva fosse una roba matematica E ovviamente kai che è super sadico style col poor gaku che fa? Ovviamente ne approffitta per far invece cucinare a lui stavolta così che lui possa cucinare per l'ultima persona per cui voleva farlo Lo fa perchè a quanto aeva detto non faceva servire i clienti a kai anche perché aveva questo scoglio da superare e ora può farlo...ma un po lo fa anche perché è stra sadico style e si diverte a vedere il porello gaku in problemi mi saXD Sono curiosa però ora di vedere che succederà quando l'amico di gaku scoprirà che lui ora ha lasciato la via da matematico per fare il cuoco e di vedere se gaku riuscirà ad affrontarlo e cucinare per lui e servirlo senza problemi Passiamo a toilet bound hanako kun Spoiler Allora interessante la cosa di cui kou voleva parlare a nene Lui dice a nene che ha saputo dal tipo del broadcasting club che c'è un modo attraverso cui una persona vivente può diventare una apparizione e gli chiede se lei è interessata Lei ovviamente è confusa da questa nuova informazione ma kou dopo fa passare la cosa come se nulla fosse e arriva akane a chiamarli per parlare Però kou perché ne parla a nene? Vorrebbe diventare apparizione per stare con mitsuba? Comunque il fratello di kou parla ai nostri di questi oggetti a cui le apparizioni erano legate nel mondo umano che possono essere usati per aprire il portale tra i due mondi so ora il loro compito è individuare quali potrebbero essere questi oggetti Il fratello di kou e akane si occuperanno di altre apparizioni mentre nene e kou dovranno occuparsi di mitsuba visto che lui in vita era amico di kou Kou e nene so si recano alla scuola per avere informazioni ma prima kou fa quello strano discorso a nene dove sembra avere lo stesso dilemma di yoshiki con hikaru in the summer hikaru died...cioè si chiede se il mitsuba apparizione sia proprio mitsuba o qualcun altro e come debba considerarlo ma non ho capito bene a che conclusione arriva forse non è arrivato ad una conclusione nemmeno...comunque si vede lui è strano e non so che abbia in mente ma se ne accorge pure nene I nostri parlano con compagni di classe di mitsuba ma scoprono molto poco lui non aveva parlato a tanti di loro pare e non lo conoscevano troppo bene Il club di fotografia però dove mitsuba era iscritto ci dice che nemmeno loro lo conoscevano bene ma sanno dove si trova la sua tomba perché vi erano andati a portare rispetto Qui nene e kou incontrano proprio la madre di mitsuba La parte con la madre di mitusba è molto dolce e tenera ma anche triste si vede che la donna amava e ancora ama tanto il figlio infatti mantiene anche la sua camera intatta senza toccare nulla...molto belli i ricordi di lei col figlio Parlando con la donna kou viene colpito forte dalla cosa che mitsuba umano non ci sia più quindi forse lui ora fa una distinzione tra quel mitsuba e quello apparizione però pare intenzionato ad aiutare ancora mitsuba apparizione Comunque la donna parla ai due delle foto di mitsuba e lascia che loro vedano l'album coi suoi scatti Qui I nsotri due trovano una strana foto inizialmente tutta nera ma dove poi compare l'immagine di una strana casa col tetto rosso La madre di mitsuba lascia tenere l'album ai nostri che lo prendono perché potrebbe essere l'oggetto che cercavano Qui abbiamo un dialogo tra kou e nene dove si vede kou ha accettato pienamente la morte di mitsuba e che quindi il mitsuba di ora non sia quello umano penso e quindi ora soffre per la morte di mitsuba come se l'avesse realizzata davvero solo ora Nene e kou chiamano il fratello di kou e gli dicono della foto con la casa rossa ma il fratello gli dice di stare lontani da quella casa perché è nota per essere una casa maledetta dkve sono avvenuti degli omicidi ed è pericoloso entrarvi I nostri quindi dicono no no non ci entriamo ma caso strano si ritrovano camminando proprio davanti a quella casa...so immagino ci sia passato anche mitsuba visto la foto e la vicinanza a casa sua I nosti due stanno per filare via ma sento un pianto di un bambino venire dalla casa so decidono di andare velocemente a vedere e se qualcuno è li portarlo via La casa e abbastanza spettrale e inquietante e vi accadono cose strane ma i nostri finally raggiungono la stanza da dove viene il pianto solo che quando la aprono si ritrovano davanti quello che sembra hanako ma da bimbo che prima chiede nene che ha perso e poi se vogliono giocare assieme...che succede? Mega curiosa di scoprirlo Passiamo a watanare Spoiler La tipa angelica poverella prova a farsi invitare a casa dalla rosa o comunque a rimanere sola con lei ma l'altra è troppo dense style per capirlo e la lascia lì e se ne va con satsuki Satsuki intanto dopo il bacio dato alla rosa comincia ad agire tutta timidina style ma ci tiene a precisare che non ama la rosa anzi lei pensa l'amore sia inutile e mi chiedo se sia successo qalcosa in passato per farla pensare cosí Dopo la rosa mentre studia a casa viene messaggiata dalla angelica style che vuole chiamarla Le due chiacchierano un po e qui l'angelica dice di come ammira la rosa e kaho che vogliono far fare pace alle altre due amiche mentre lei su quel fronte sta facendo molto poco perché è molto timida La angelica dice di come vorrebbe cambiare e diventare meno timida so anche lei come la rosa sta cercando di cambiare e migliorare se stessa e la rosa si sente molto vicino a lei dopo aver saputo questo Comunque qui la angelica dice alla rosa che lei le piaceve la rosa le dice mi piaci tanto pure te ma rimane sempre quel fraintendimento che stanno parlando di due mi piaci diverso solo che non lo capiscono entrambe Il day dopo a scuola scopriamo che la bionda è riuscita a convincere mai e satsuki a parlare e mai vuole la rosa come testimone dell'incontro e lei decide di accettaw sperando le due facciano finally pace...però mi ha fatto ridere che mai le porta nella super sala da tè di lusso old style per l'incontro,sempre esagerata lei XD Comunque l'incontro non va benissimo...come nota la rosa le due ragazze sembrano quasi incompatibili visto che stasuki cerca di indossare un'armatura per non far vedere la sua fragilità mentre mai vuole farsi conoscere per quella che è davvero...so non si riesce ad arrivare ad un dialogo pacifico style per fare pace Mai allora decide che lei ha solo bisogno della rosa e vuole riprendersela ma satsuma vuole invece levargliela so le rivela che le due stanno assieme anche se per tempo limitato...ma io pensavo mai lo sapesse già invece la porella lo scopre ora e scopre da satsuma e la rosa che discutono che le due si sono baciate e che era il primo bacio di satsuki pure So parte sta sfida tra mai e satsuki dove se vince mai lei si riprende pa rosa mentre se vince satsuki continuerà la relazione con la rosa anche oltre alle due settimane anzi per sempre...assurda come situation XD La rosa giustamente non vuole essere esclusa da una sfida con lei come premio so decide di partecipare anche lei alla sfida e se vincerà lei e mai torneranno solo amiche e mai e satsuki dovranno fare pace Mai e satsuki volevano sfidarsi usando i voti ma è evidente così la rosa avrebbe perso su tutti i fronti XD so la rosa dice...giustamente again...se il premio sono io la sfida la scelgo io e decide che tutte si dovranno sfidare ad un game fps Le nostre accettano la sfida e dopo passiamo a casa della rosa che deve assolutamente vincere so si sta allenando a giocare anche se sa di essere sicuro più esperta delle altre due Veeiamo che la rosa dopo l'agitazione della prika chiamata anche stavolta parla al telefono con l'angelica e sta più tranquilla visto che la prima chiamata le aveva fatto anche piacere alla fine La rosa dice all'altra della sfida ovviamente escludendo le cose relazionali ma mentre la angelica cerca ancora di invitarla a casa sua per l'estate per stare assieme arriva la sorella della rosa che annuncia satsuki è arrivata a casa loro Satsuki poi chiama la rosa fidanzata e l'angelica lo sente pure so la rosa deve dire all'altra che era uno scherzo ma chissà come la ha presa la cosa l'angelica Comunque satsuki qui bacia la rosa e pure qui prima fa tutta la timidina per un baccio e poi dopo la bacia come se nulla fosse...vabbe XD lei dice la ha baciata perché se deve tenerla come fidanzata a vita vuole capire cosa prova per lei solo non è ancora certa di che prova davvero per la rosa manco ora...la rosa la intriga per la sua particolarità però non sa dire se ci può essere altro Comunque satsuki e lì anche perché vuole che la rosa le insegni a giocare agli fps per battere mai...la rosa accetta ma non per andare contro mai ma solo perché è contenta che stasuki sia a casa sua a giocare il che è una cosa da amica Le rosa si diverte molto a giocare con stasuki...anche se satsuki scopriamo fa mega schifo agli fps XD...e si fa tardi ma satsuki vuole allenarsi ancora per vincere so se ne esce che rimarrà a dormire a casa della rosa Sono curiosa si che succederà ora tra le due visto che satsuki ora vuole pure cerare di capire sente per l'altra e sono curiosa di vedere come andrà la sfida...mi aspetto tipo una parità della rosa e mai cosí mai e satsuki fanno pace ma la rosa torna fidanzata della bionda anche,vedremo passiamo a city the animation Spoiler Allora very demenziale e assurda la parte iniziale con le ragazze della scuola che prika vogliono fondare club a caso e poi vogliono pensareva cose diverse e finiscono per pensare a cose ancora più a caso e alla fine si rendono comto che stanno spendendo malissimo il tempo assieme cosí XD comunque almeno ora sappiamo ch il trasferimento dell'altra avverrà a fine estate Il siparietto in mezzo col tipo che fa il cool salvando la fotografa dalla palla da baseball ma poi ci finisce malissimo lui lo ho trovato unomstacco carino anche Mi ha fatto invece suepr ridere tutta la parte del tipo cuoco che cerca di nuovo di fare il cliente fisso del locale dello scorso ep che ha riaperto ma finisce per dover cucinare del riso fritto per un altro cliente del locale e i due partono per sto viaggio assurdo alla ricerca dei best ingradienti per il riso fritto ma alla fine il tipo assaggia il riso ed è un riso normalissimo e lascia l'altro teaumatizzato assai...molto viaggio significativo style parody XD Carina la parte dove le ragazze tirano su di morale il cuoco e lui decide di inizare a servire western cuisine...mi ha fatto stra ridere quando con quella muaichetta vediamo lui che cuncina tutto contento per la famiglia e la ragazza che lavora lì e poi seguiamo tutta la sua routine fino a che non si addormenta a casa sua sereno e solo li sdorpiamo che oltre ai famigliari e la tipa che ci lavora al locale quel giorno non c'è stato mezzo cliente XD La parte dopo con le tre ragazze dove si parlava dell'essere arrabbiate o meno altra roba super mega demenziale style...sono quelle parti di ep dove sembra che l'autore ha messo nell'opera cose a caso che gli passavano per il cervello XD La parte finale col barbiere che fa i tagli gratis e fa il villain non villain della situazione e parla dei suoi clienti regolari e cosa gli danno in regalo per pagare il taglio la ho trovata very caruna e simpatica...poi io fatto che ogni oggetto valesse un sacco di solfi e che lui lo usa per riparare in segreto la città a si crede comunque villain mi ha fatto ridere parecchio come anche lo scoprire che lui avvea suggerito alla ragazza della scuola la cosa della testa di zucca dell'ep prima anche se lui lo aveva fatto molto a caso e lei lo ha preso seriamente XD La parte dopo i titoli di coda col quiz a premi è quella che mi ha fatto ridere di più in tutto l'ep assieme a quella del riso fritto...ci ho riso malissimo con gli altri che vincevano premi schifosi e gli scarafaggi che se li passavano avanti e indietro tra loro e il tipo invece idol della scuola style si portava a casa tutti i premi piú stra mega costosi...anche le domande mi hanno fatto ridere male col fatto che la domanda sembrava sempre finire e invece no e le varie tipologie di domande con le risposte date dai nostri XD Passiamo a watari kun Spoiler Allora ripartiamo da lui che doveva rispondere alla confessione della rappresentante...lui deciee di rifiutarla ma le dice che lo fa perché la ama anche lui ma non ha fiducia in se stesso di essere quello giusto per lei Lei allora dice che se i sentimenti ci sono vuole che i due entrino in un periodo di fidanzamneto di prova per mostrare a lui che per lei va benissimo così come è Però lei prima dice accetterò sia che mi rifiuti sia che no perché non voglio fare come fujioka senpai ha fatto con me...ma poi dopo lo forza ad accettare sto fidanzamwnti di prova...so non sta comunque facendo come il senpai?XD Comunque dopo vediamo lui al ristorante cinese dove lavora la bionda che parla con l'amico di quanto successo...lui dice all'amico che è contentissimo di stare con la rappresentante Però gli manca sempre la fiducia in se stesso per pensare di essere adatto a lei...per gaudagnare fiducia in se stesso lui vuole provare a diventare indipendente e per farlo vuole provare a cercare un lavoro part time...ma lo fa anche perché sa che lui e la sorellina non potranno vivere dalla zia per sempre so gli servirà avere un lavoro per mantenere lui e lei quando lasceranno quella casa dopo la graduation La bionda qui sente per la prima volta che lui sta uscendo con la rappresentante ma gli dice solo semplicemente congratulations e basta Comunque lui rivela si trova lì anche perché sta cercando lavoro in quel locale e oggi deve fare una intervista di lavoro lì...la bionda però gli dice che non lavorerà assieme a lei perchè lei è l'ultimo giorno che lavora lì in quanto ha trovato un lavoro meglio pagatone ha deciso di passare a quello...chissà se è vero o sta solo cercando di evitare di lavorare assieme a lui per qualche motivo Comunque lui si allontana per fare la sua intervista e la bionda rimane sola con l'amico con gli occhiali che le chiede se a lei tutta sta cosa va bene...la bionda dice che le va bene e poi dice che essere amici di infanzia è una cosa potente,che intende? Che lei non ha paura della rappresentante perché amici di infanzia è un ruolo più importante di una fidanzata avuta da poco? O forse intende che a lei basta stare vicino a lui come amica di infanzia e che nessuno gli potrà mai levare quel ruolo? Boh Intanto watari viene a sapere che all'intervista di lavoro con lui ci sarà anche qualcun altro infatti nel salotto di attesa trova una ragazza addormentata La ragazza le ricorda tantissimo qualcuno ma non riesce a capire chi so si avvicina un sacco a lei per osservarla e la porella si sveglia e se lo ritrova praticamente vicinissimo alla faccia...la reazione di lei ci sta anche però un po esagerato dire che stava per essere attaccata nel sonno XD ma esagerato anche da parte di watari pensare che perderà il lavoro per questo...cioè alla fine non basta spiegare il malinteso e fine?XD Comunque lui torna a casa dall'intervista ma in staziine incontra la rappresentante che ha saputo dove incontrarlo dall'amico con gli occhiali I due fanno la strada fino a casa di lui assieme e la rappresentante lo invita per una uscita assieme il giorno dopo dopo la scuola...dopo avranno tanto da studiare so lei vuole approfittarsene e uscire assieme a lui ora che può Lui accetta ma si rende conto che stavolta la loro uscita assieme sarà un appuntamento vero e proprio Io day dopo vediamo che il loro appuntamento è allo zoo ma lui si è dovuto portare dietro anche la sorellina che è voluta venire...alla rappresentante cokunque la cosa sembra far piacere e riesce anche a vincere la simpatia della sorellina di lui tipo subito Intanto vediamo che a spiarli ci sono l'amico di lui e la bionda molto stalker style Molto carina tutta la parte dell'appuntamento allo zoo...e mi ha fatto ridere male la parte della bionda con le giraffe XD Dopo il trio dell'appuntamento fa una pausa dive vediamo la rappresentante ha preparato da mangiare per tutti...ci ho riso male con lui che ha paura a far mangiare prima la sorellina ricordandosi quanto fa schifo la rappresentante a cucinare XD ma per fortuna stavolta va tutto bene...anche perché pare ha cucinato quasi tutto la mamma di lei XD Qui lui dice a lei che sta cercando lavoro così durante la pausa estiva potrà portarla a tanti appuntamenti in tanti bei posti...molto dolce lei però che gli dice la cosa non serve perché a lei basta stare con lui e le va bene anche stare con la sorellina di lui alla fine L'amico con gli occhiali intanto vede tutte le famiglie dello zoo e pensa che anche i tre dell'appuntamento sembrano una famiglia so penso gli venga un po di gelosia...visto che a lui piace la rappresentante...e decide di andarsene e cerca di convincere anche la bionda a farlo visto ch vedere i due assieme fa male anche a lei alla fine Ma la bionda dice che vuole rimanere ancora a spiarli...non sa manco lei perché vuole farlo ma vuole farlo e qui vediamo ancora sto conflitto di lei che vorrebbe stare con lui ma c'è qualcosa che alla fine non glielo lascia fare Però molto carino da parte dell'amico con gli occhiali rimanere con la bionda per non lasciarla sola I due stalker però si fanno subito beccare dalla sorellina di lui che era andata al bagno e una volta beccati manco negano che stavano facendo gli stalker La rappresentante alla visione della bionda si deprime perché qui scopre che lei e watari non sono più litigati e hanno fatto pace cosa che a lei nin viene benissimo Comunque anche qui la bionda cerca e riesce a lasciare da soli watari e la rappresentante ma perché lo fa? Cioè prima li spia e poi li lascia da soli? Io suo comportamento è stranissimo e sono molto curiosa di capirne di più Comunque la sorellina qui cerc di chiedere qualcosa ai due stalker sul fratello e la rappresentante ma non dice nulla alla fine...che voleva chiedere? Se stavano assieme? Ma poi ci ha ripensato perché npn vuole pensare alla cosa e teme potrebbe perdere ip fratello a causa della rappresentante? O magari visto che aveva deciso di cambiare un po non vuole mettersi troppo in mezzo? Rimasti soli watari vede la rappresentante un po depressa e cerca di prenderla per mano senza riuscire...ma dopo qualche tentativo e un sacco di imbarazzo da parte di entrambi i due finally si prendono per mano in un momento molto carino Dopo vediao che lui a casa sua nel suo letto realizza solo ora che lui e la rappresentante stanno davvero uscendo assieme grazie al gesto della mano...lui lo vediamo ancora più determinato a trovare lavoro per portare lei a tanti appuntamenti nella pausa estiva e anche per riuscire finalmente ad avere la fiducia in se stesso per confessarsi a lei e stavolta non come prova Intanto la bionda a casa sua nel suo letto pure lei ripensa al gesto della mano e sta contenta ma poi pensa anche che lui e la bionda si sono già baciati e si deprime again e decide che durante la pausa estiva deve fare qualcosa Il day dopo a scuola lui è confuso perché doveva tronare a casa con la rappresentante ma lei non lo ha aspettato...intanto lui cerca di nascondere al resto della classe che loro due stanno assieme perché la rappresentante ha tanti fan che se sapessero lo bastonerebbero XD però lo vediamo che non vede l'ora arrivi la pausa estiva per stare solo con lei Intanto la rappresentante ha deciso di battere la bionda facendo il passo dopo del passo dopo nella relazione e infatti la vediamo in un market che compra quello che compra XD e dopo esce con quegli occhi spirituali e dice anche lei non vede l'ora della pausa estiva ma lei ovviamente per motivi diversi da lui...lui vuole continuare a tenerla per mano lei vuole andare moltooooo piú oltre di quello XD lei comunque pare stressata e che sta un po andando fuori di testa a causa della competizione con la bionda e del suo desiderio di batterla e sueprarla...mi chiedo questo cosa causerà nella sua relazione con watari,vedremo...anche perché non penso lui sia pronto a fare il passo che vuole fare lei visto che il porello non si sentiva confident troppo manco per tenerla per mano e per lui per ora quello è il best traguardo XD vedremo come andranno le cose e cosa succederà alla sua relazione con la rappresentante e vedremo anche come continuerà ad agire la bionda ora che lui e l'altra stanno assieme anche se non è andora official per ora...sono curiosa per tutto ammetto Interessante anche quel finale ep con la tipa dell'intervista...che a quanto dicono va a qualche importante scuola per solo girls pare...va alla scuola di watari e chiede di vederlo...lei dice di essere tipo la sua kohai so si è ricordata di lui? E andavano a scuola assieme? Boh si vedrà pure qui...curiosa anche di vedere la reazione della rappresentante che già è abbastanza folle style ora quando si ritroverà un'altra possibile competitor per lui nella new girl Per quanto riguarda cultural exchange with a game centre girl è uscito un ep recap di quello accaduto finora che però non aggiunge nulla di nuovo so si può tranquillamente saltare easy Modificato 25 agosto da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Stefano M 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Passiamo a rent a girlfriend Apri contenuto nascosto Spoiler Sono giappi, si fanno sempre mille film perv xD 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Sono giappi, si fanno sempre mille film perv xD Spoiler Keigo dice che lui e wolf sono due persone diverse. Quindi penso ne abbia solo uno in quel caso… anche se è lo stesso corpo però E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Sono giappi, si fanno sempre mille film perv xD Nascondi contenuto Keigo dice che lui e wolf sono due persone diverse. Quindi penso ne abbia solo uno in quel caso… anche se è lo stesso corpo però Spoiler Un po troppi però in sto caso XD Spoiler Aspe se so due diversi ne ha due allora scusa XD due che appaiono in momenti diversi XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Un po troppi però in sto caso XD Nascondi contenuto Aspe se so due diversi ne ha due allora scusa XD due che appaiono in momenti diversi XD Spoiler Vero ma mi sa che è proprio l’anime che è così xD Spoiler Ma l’ipotesi è che si sarebbe messa solo con uno credo no? XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Vero ma mi sa che è proprio l’anime che è così xD Nascondi contenuto Ma l’ipotesi è che si sarebbe messa solo con uno credo no? XD Spoiler Ah ah si si quello vero XD Spoiler Ah ah forse...magari è tipa da due nemu che ne so io XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah si si quello vero XD Nascondi contenuto Ah ah forse...magari è tipa da due nemu che ne so io XD Spoiler Il primo ep era partito già in quarta con lui che si “trastullava” xD peggio di così spero non possa andare xD Spoiler Vero xD io comunque non so per chi tifare xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Il primo ep era partito già in quarta con lui che si “trastullava” xD peggio di così spero non possa andare xD Nascondi contenuto Vero xD io comunque non so per chi tifare xD Spoiler Ah ah aiuto in effetti XD speriamo davvero XD Spoiler Ah ah ecco XD manco io per ora ammetto XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah aiuto in effetti XD speriamo davvero XD Nascondi contenuto Ah ah ecco XD manco io per ora ammetto XD Spoiler Speriamo troppo xD Spoiler Ti farò sapere xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Speriamo troppo xD Nascondi contenuto Ti farò sapere xD Spoiler Ah ah davvero XD Spoiler Pure io a te XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
BloodyRed Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto Ehilà gente come va?? Di recente ho ripreso a vedere qualche anime stagionale: -Nyaight of Living Cat, adoro trash puro -Clevatess, fantasy a tratti violento, splatter per questo mi aspettavo fosse dark, cupo invece insomma però tuttosommato carino... -Ruri Rock, visto solo 1 ep per ora ma già adoro! Lato tecnico stupendo, si vede che son gli stessi di Onimai -Bad Girl, carino ma mi aspettavo di meglio nel senso Spoiler ok comedy però mi aspettavo davvero fosse l'ascesa di una delinquente invece lei è una scema totale, il travestimento è ridicolo è simpatico ma non so se proseguo... -City The Animation, vabbè questo era il primo che avevo inziato misembra ne avessi già parlato infatti, lo sto seguendo doppiato ita merita! -Nukitashi, rivelazione della stagione! Non ce l'avevo in lista, ve lo consiglio caldamente, è al limite ecchi/hentai ma fa troppo ridere E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
GameGate01 Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 43 minuti fa, BloodyRed ha scritto: -City The Animation, vabbè questo era il primo che avevo inziato misembra ne avessi già parlato infatti, lo sto seguendo doppiato ita merita! Dove si può trovare? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy
Diamaxus Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ehilà gente come va?? Di recente ho ripreso a vedere qualche anime stagionale: -Nyaight of Living Cat, adoro trash puro -Clevatess, fantasy a tratti violento, splatter per questo mi aspettavo fosse dark, cupo invece insomma però tuttosommato carino... -Ruri Rock, visto solo 1 ep per ora ma già adoro! Lato tecnico stupendo, si vede che son gli stessi di Onimai -Bad Girl, carino ma mi aspettavo di meglio nel senso Nascondi contenuto ok comedy però mi aspettavo davvero fosse l'ascesa di una delinquente invece lei è una scema totale, il travestimento è ridicolo è simpatico ma non so se proseguo... -City The Animation, vabbè questo era il primo che avevo inziato misembra ne avessi già parlato infatti, lo sto seguendo doppiato ita merita! -Nukitashi, rivelazione della stagione! Non ce l'avevo in lista, ve lo consiglio caldamente, è al limite ecchi/hentai ma fa troppo ridere Ciaooo, tutto ok. A te? io sto seguendo shield hero, hanako, witch watch, rent a girlfriend e secrets of the silent witch. Devo ancora iniziare Bunny girl senpai, sto un po’ indietro E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
BloodyRed Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Dove si può trovare? Easy, Prime Video 19 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ciaooo, tutto ok. A te? io sto seguendo shield hero, hanako, witch watch, rent a girlfriend e secrets of the silent witch. Devo ancora iniziare Bunny girl senpai, sto un po’ indietro Ehilà, tutto bene dai...ero un pò a digiuno di anime stagionali perchè preso da altre cose tipo i manga di Guru Guro e Transformerse e i libri di The Witcher ed Overlord...già potevo menzionarlo nel post di prima vabbè Shield Hero com'è merita? Io mi ero fermato alla prima season...Bunny Girl pure io ma dovrei vedere bene perchè non ricordo, forse non son in pari per iniziarla... Rent a Girlfriends pure visto prima season e non mi aveva preso moltissimo...Silent Witch so zero invece com'è? E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Diamaxus Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Easy, Prime Video Ehilà, tutto bene dai...ero un pò a digiuno di anime stagionali perchè preso da altre cose tipo i manga di Guru Guro e Transformerse e i libri di The Witcher ed Overlord...già potevo menzionarlo nel post di prima vabbè Shield Hero com'è merita? Io mi ero fermato alla prima season...Bunny Girl pure io ma dovrei vedere bene perchè non ricordo, forse non son in pari per iniziarla... Rent a Girlfriends pure visto prima season e non mi aveva preso moltissimo...Silent Witch so zero invece com'è? Mi fa piacere sia tutto ok ah ci sta, ci sta la prima di shield hero era più carina, andando avanti si è un po’ perso secondo me. È ancora abbastanza godibile, ma alcuni archi sono un po’ assurdi Bunny girl anche a me forse manca un film. Rent a girlfriend ha ancora i suoi momenti cringe xD però almeno la storia per ora sembra stia prendendo una piega interessante. Ho visto solo il primo ep. di silent witch per ora, ma mi ricorda molto bocchi visto che è timidissima e ha sviluppato un metodo per lanciare magie senza parlare. Da quel che ho capito la storia consiste nel fatto che deve fare da guardia del corpo a un nobile senza farsi scoprire. Vedremo come andrà E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 16 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Easy, Prime Video Grazie. Appena posso lo guardo, perché mi intrigava E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ehilà gente come va?? Di recente ho ripreso a vedere qualche anime stagionale: -Nyaight of Living Cat, adoro trash puro -Clevatess, fantasy a tratti violento, splatter per questo mi aspettavo fosse dark, cupo invece insomma però tuttosommato carino... -Ruri Rock, visto solo 1 ep per ora ma già adoro! Lato tecnico stupendo, si vede che son gli stessi di Onimai -Bad Girl, carino ma mi aspettavo di meglio nel senso Nascondi contenuto ok comedy però mi aspettavo davvero fosse l'ascesa di una delinquente invece lei è una scema totale, il travestimento è ridicolo è simpatico ma non so se proseguo... -City The Animation, vabbè questo era il primo che avevo inziato misembra ne avessi già parlato infatti, lo sto seguendo doppiato ita merita! -Nukitashi, rivelazione della stagione! Non ce l'avevo in lista, ve lo consiglio caldamente, è al limite ecchi/hentai ma fa troppo ridere Ciaooooooo bloody san tutto bene caldo a parte e te? Stupendo Nyaight of the Living Cat mi fa ridere male ogni volta,mega trash di quelli che adori per forza Clevatess merita una storia molto bella alla fine...pure dall'inizio mi aspettavo fosse molto più dark ma comunque non male e in alcune parti il dark style torna a farsi sentire Carinissimoooo ruri rock lo adoro graficamente ma anche i personaggi sono davvero carini Bad girl è molto simpatico anche Spoiler Ah ah pure io ammetto mentre lei è super dumb style...io lo sto seguedo e ti posso dire rimane sul livello carino ma lei diventa sempre scema anzi Aumenta pure XD City doppiato devo provaro,giappo alcuni ep mi fanno super trip mentale devo provare l'esperienza ita Pure quello sto vedendo...è ddmenzialissimo già solo per la trama aiuto XD andando avanti raggiunge livelli ultra...ci rido malissimo ogni ep XD 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Dove si può trovare? prime video...te lo consiglio se ti piacciono le cose simpatiche assurde 35 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Easy, Prime Video Ehilà, tutto bene dai...ero un pò a digiuno di anime stagionali perchè preso da altre cose tipo i manga di Guru Guro e Transformerse e i libri di The Witcher ed Overlord...già potevo menzionarlo nel post di prima vabbè Shield Hero com'è merita? Io mi ero fermato alla prima season...Bunny Girl pure io ma dovrei vedere bene perchè non ricordo, forse non son in pari per iniziarla... Rent a Girlfriends pure visto prima season e non mi aveva preso moltissimo...Silent Witch so zero invece com'è? Shield hero in questa season migliora decisamente...non è ancora chissà che ma il miglioramento c'è tutto Se ti vedi la new season di bunny girl ti dico già che per capirla serve anche il film l'ultimo so vediti anche quello se non lo hai fatto...io lo ho dovuto rivedere che non ricorsavoun tubo XD Rent a girlfriend rimane sempre lì ma ormai mi sono affezionata ai personaggi XD Silent witch è molto carino e interessante...la storia è come ti ha detto kohai e la protagonista è adorabile super timida e molto carina ma pure very strong con la magic quando serve...molto belle anche le animazioni 30 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Mi fa piacere sia tutto ok ah ci sta, ci sta la prima di shield hero era più carina, andando avanti si è un po’ perso secondo me. È ancora abbastanza godibile, ma alcuni archi sono un po’ assurdi Bunny girl anche a me forse manca un film. Rent a girlfriend ha ancora i suoi momenti cringe xD però almeno la storia per ora sembra stia prendendo una piega interessante. Ho visto solo il primo ep. di silent witch per ora, ma mi ricorda molto bocchi visto che è timidissima e ha sviluppato un metodo per lanciare magie senza parlare. Da quel che ho capito la storia consiste nel fatto che deve fare da guardia del corpo a un nobile senza farsi scoprire. Vedremo come andrà Continualo silent witch,rimane un sacco carino e interessante E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e BloodyRed 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto DanDaDan stagione 2 ep 3 Spoiler Ok, il verme è finalmente fuori gioco, ma Malocchio è decisamente potente, come riesce a tener testa a Turbo Ken... Scena della Turbo Nonna e Okarun che restano appiccicati, troppo divertente XD La vecchia è viva, purtroppo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: DanDaDan stagione 2 ep 3 Nascondi contenuto Ok, il verme è finalmente fuori gioco, ma Malocchio è decisamente potente, come riesce a tener testa a Turbo Ken... Scena della Turbo Nonna e Okarun che restano appiccicati, troppo divertente XD La vecchia è viva, purtroppo Spoiler Si il malocchio e very power e causerà ancora prpblemi vedrai vedrai Ah ah mi ha stesa malissimo quella scena XD Purtroppo si e su di lei ci sarà altri da scoprire ma per ora non dico nulla... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 39 minuti fa, evilespeon ha scritto: Continualo silent witch,rimane un sacco carino e interessante Va bene senpai, che bello ma comunque sta ancora andando avanti da quel che so "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Va bene senpai, che bello ma comunque sta ancora andando avanti da quel che so Grandeeeee kohai Si si che sta andando ancora avanti...quando ho detto era finito? Solo che te sei all'ep 1 e io all'8 so ti dicevo che rimane interessante XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
BloodyRed Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ciaooooooo bloody san tutto bene caldo a parte e te? Stupendo Nyaight of the Living Cat mi fa ridere male ogni volta,mega trash di quelli che adori per forza Clevatess merita una storia molto bella alla fine...pure dall'inizio mi aspettavo fosse molto più dark ma comunque non male e in alcune parti il dark style torna a farsi sentire Carinissimoooo ruri rock lo adoro graficamente ma anche i personaggi sono davvero carini Bad girl è molto simpatico anche City doppiato devo provaro,giappo alcuni ep mi fanno super trip mentale devo provare l'esperienza ita Pure quello sto vedendo...è ddmenzialissimo già solo per la trama aiuto XD andando avanti raggiunge livelli ultra...ci rido malissimo ogni ep XD Shield hero in questa season migliora decisamente...non è ancora chissà che ma il miglioramento c'è tutto Se ti vedi la new season di bunny girl ti dico già che per capirla serve anche il film l'ultimo so vediti anche quello se non lo hai fatto...io lo ho dovuto rivedere che non ricorsavoun tubo XD Rent a girlfriend rimane sempre lì ma ormai mi sono affezionata ai personaggi XD Silent witch è molto carino e interessante...la storia è come ti ha detto kohai e la protagonista è adorabile super timida e molto carina ma pure very strong con la magic quando serve...molto belle anche le animazioni Wow, sempre sul pezzo anche te Espi-san che conosci la roba bella, Nukitashi veramente assurdo! Per ora incredibile ma vero è quello che sto vedendo con più piacere, ah insieme a City certo, son gli unici con cui sono sempre in pari! Tutti gli altri più o meno li ho appena iniziati...forse sì Clevatess nonostante non fosse proprio come me l'aspettassi è un altro che mi ha preso abbastanza... Ah ecco, grazie dei consigli E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Diamaxus Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandeeeee kohai Si si che sta andando ancora avanti...quando ho detto era finito? Solo che te sei all'ep 1 e io all'8 so ti dicevo che rimane interessante XD Grazieee senpai ah ok, pensavo me lo avessi detto perché era finito xD poi ne parliamo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto Adesso, BloodyRed ha scritto: Wow, sempre sul pezzo anche te Espi-san che conosci la roba bella, Nukitashi veramente assurdo! Per ora incredibile ma vero è quello che sto vedendo con più piacere, ah insieme a City certo, son gli unici con cui sono sempre in pari! Tutti gli altri più o meno li ho appena iniziati...forse sì Clevatess nonostante non fosse proprio come me l'aspettassi è un altro che mi ha preso abbastanza... Ah ecco, grazie dei consigli Ah ah i sto sempre in posta specie d'estate che il caldo mi tiene anche più sveglia del solito so praticamente il listone estivo lo sto vedendo quasi tutto tranne tipo 3 o 4 cose XD si nukitashi è delirante ma delirante tanto però mi stende ogni ep Vero ammetto che anche io aspetto sempre l'ep...voglio vedere che altro si sono inventati XD city rimane sempre veramente carino e trip mentalesco,lo si adora anche quello poi è sempre leggero da seguire Ci sta dai tanti non scappano gli anime...si clevatess per la storia comunque ti prende e andando avanti comunque alcuni momenti dark tornano e la storia comunque rimane sempre bella interessante da seguire Di nullaaaa figurati 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazieee senpai ah ok, pensavo me lo avessi detto perché era finito xD poi ne parliamo di nullaaaa kohai Ah ah no no tranquillo...ha 12 ep mi pare ma ora non ricordo ammetto XD certo sicuramente E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e BloodyRed 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati