Diamaxus Inviato Lunedì alle 00:33 Inviato Lunedì alle 00:33 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah mega hypeeee XD Speriamo troppoooo anche io vorrei vederla Si vero in effetti XD però si un saccooo XD Ottimo XD Nascondi contenuto Di nullaaaa XD Tantissimooo XD Veroooo XD Spoiler Ahah bene bene XD Un saccoooo Vero XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Lunedì alle 06:58 Inviato Lunedì alle 06:58 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Ahah bene bene XD Un saccoooo Vero XD Spoiler Ah ah si si XD Verissimoooo Troppooooo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
BloodyRed Inviato ieri alle 13:53 Inviato ieri alle 13:53 (modificato) Hola gente come va?? Cavoli mi sembrava l'altro giorno che ho postato il listone precedente e ora c'è già l'altro! Listone Primavera 2026 Spoiler Voi cosa vedrete? Io sicuro: -Dorohedoro s2 -Atelier of the Witch Hat -Liar Game -The Warrior Princess and the Barbaric King Da provare: -Yomi no Tsugai -MAO -Akane-banashi -Ganbare! Nakamura-kun!! -Marriage Toxin -Kamiina Botan, c'ha il tag yuri ma non son sicuro lo sia nell'effettivo..? -The Food Diary of Miss Maid -Rooster Fighter, un polloooooooh! Modificato ieri alle 13:54 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Stefano M 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
MoonlightUmbreon Inviato ieri alle 13:59 Inviato ieri alle 13:59 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Hola gente come va?? Cavoli mi sembrava l'altro giorno che ho postato il listone precedente e ora c'è già l'altro! Listone Primavera 2026 Apri contenuto nascosto Voi cosa vedrete? Io sicuro: -Dorohedoro s2 -Atelier of the Witch Hat -Liar Game -The Warrior Princess and the Barbaric King Da provare: -Yomi no Tsugai -MAO -Akane-banashi -Ganbare! Nakamura-kun!! -Marriage Toxin -Kamiina Botan, c'ha il tag yuri ma non son sicuro lo sia nell'effettivo..? -The Food Diary of Miss Maid -Rooster Fighter, un polloooooooh! Hai un botto di anime da recuperare prima lol, non ne conosco mezzo di sta lista ma approfondirò. Di questa stagione comunque consiglio molto the holy grail of eris, iniziato così per noia, non avendo nulla da vedere, ma lo sto trovando interessante E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
GameGate01 Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Hola gente come va?? Cavoli mi sembrava l'altro giorno che ho postato il listone precedente e ora c'è già l'altro! Listone Primavera 2026 Nascondi contenuto Voi cosa vedrete? Io sicuro: -Dorohedoro s2 -Atelier of the Witch Hat -Liar Game -The Warrior Princess and the Barbaric King Da provare: -Yomi no Tsugai -MAO -Akane-banashi -Ganbare! Nakamura-kun!! -Marriage Toxin -Kamiina Botan, c'ha il tag yuri ma non son sicuro lo sia nell'effettivo..? -The Food Diary of Miss Maid -Rooster Fighter, un polloooooooh! Devo decidere tutto, ma intanto Dorohedoro (rivedrò prima la prima) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa (modificato) 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Hola gente come va?? Cavoli mi sembrava l'altro giorno che ho postato il listone precedente e ora c'è già l'altro! Listone Primavera 2026 Nascondi contenuto Voi cosa vedrete? Io sicuro: -Dorohedoro s2 -Atelier of the Witch Hat -Liar Game -The Warrior Princess and the Barbaric King Da provare: -Yomi no Tsugai -MAO -Akane-banashi -Ganbare! Nakamura-kun!! -Marriage Toxin -Kamiina Botan, c'ha il tag yuri ma non son sicuro lo sia nell'effettivo..? -The Food Diary of Miss Maid -Rooster Fighter, un polloooooooh! Sei diventato parecchio veloce ad andare di listone bloody san XD ti si vuole bene Pure io vedrò tutti quelli che vedi sicuro Per io resto proverò al solito un po di tutto e si vede con cosa andare Poi continuerò ovviamente re zero e il dottor pietra e vita da slime e yozakura family che avevo visto la season 1 Roster fighter lo attendo assai...voglio vedere che si so inventati XD 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Hola gente come va?? Cavoli mi sembrava l'altro giorno che ho postato il listone precedente e ora c'è già l'altro! Listone Primavera 2026 Nascondi contenuto Voi cosa vedrete? Io sicuro: -Dorohedoro s2 -Atelier of the Witch Hat -Liar Game -The Warrior Princess and the Barbaric King Da provare: -Yomi no Tsugai -MAO -Akane-banashi -Ganbare! Nakamura-kun!! -Marriage Toxin -Kamiina Botan, c'ha il tag yuri ma non son sicuro lo sia nell'effettivo..? -The Food Diary of Miss Maid -Rooster Fighter, un polloooooooh! Ah comunque taggo l'altro compare anime @Stefano M per sapere anche la sua Modificato 22 ore fa da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
BloodyRed Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa (modificato) 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai un botto di anime da recuperare prima lol, non ne conosco mezzo di sta lista ma approfondirò. Di questa stagione comunque consiglio molto the holy grail of eris, iniziato così per noia, non avendo nulla da vedere, ma lo sto trovando interessante Non ne hai idea, ho un hard disk pieno di roba che ho scaricato nel corso degli anni da smaltire Liar Game ed Atelier meritano, vengono da dei manga abbastanza apprezzati! Yomi no Tsugai e Mao son rispettivamente autrice di Fullmetal Alchemist ed autrice di Ranma, Lamù, etc...solo per i nomi dietro uno sguardo lo meritano, però non so mi dan l'idea di aver già dato il meglio nelle loro opere passate più famose, vedremo... 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Devo decidere tutto, ma intanto Dorohedoro (rivedrò prima la prima) Ottima decisione, probabile anch'io 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Sei diventato parecchio veloce ad andare di listone bloody san XD ti si vuole bene Pure io vedrò tutti quelli che vedi sicuro Per io resto proverò al solito un po di tutto e si vede con cosa andare Poi continuerò ovviamente re zero e il dottor pietra e vita da slime e yozakura family che avevo visto la season 1 Roster fighter lo attendo assai...voglio vedere che si so inventati XD è stato un caso non ci pensavo proprio son ancora in pieno recupero, magari nei prossimi giorni scrivo cosa sto vedendo ed ho concluso...poi ho visto la news per caso e mi son ricordato del tempo che scorre inesorabile Ecco anche quelli lì da te citati dovrei riprendere, col doppiaggio visto che c'è... Modificato 21 ore fa da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da GameGate01, MoonlightUmbreon, Stefano M e 1 altro 1 3 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Stefano M Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa (modificato) 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Hola gente come va?? Cavoli mi sembrava l'altro giorno che ho postato il listone precedente e ora c'è già l'altro! Listone Primavera 2026 Apri contenuto nascosto Voi cosa vedrete? Io sicuro: -Dorohedoro s2 -Atelier of the Witch Hat -Liar Game -The Warrior Princess and the Barbaric King Da provare: -Yomi no Tsugai -MAO -Akane-banashi -Ganbare! Nakamura-kun!! -Marriage Toxin -Kamiina Botan, c'ha il tag yuri ma non son sicuro lo sia nell'effettivo..? -The Food Diary of Miss Maid -Rooster Fighter, un polloooooooh! Ciao Bloody In effetti si come corre il tempo io devo ancora recuperare roba dalla season attuale XD Io della nuova season ho al momento in lista in ordine sparso: Kamiina Botan (me lo chiedevo anch'io riguardo lo yuri, direi di si comunque anche altrove vedevo ne fanno menzione come commedia yuri), Haibara's Teenage New Game+ , Scenes from Awajima, Rooster Fighter, Liar Game (forse, avevo letto il manga comunque ed era una lettura coinvolgente), Living life to the fullest in a tiny one-tatami-mat-sized room, MAO e Akane-Banashi poi come sempre andrò di primi ep tenendo conto anche di alcuni di altri dei titoli che hai nel radar e di altro 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Sei diventato parecchio veloce ad andare di listone bloody san XD ti si vuole bene Pure io vedrò tutti quelli che vedi sicuro Per io resto proverò al solito un po di tutto e si vede con cosa andare Poi continuerò ovviamente re zero e il dottor pietra e vita da slime e yozakura family che avevo visto la season 1 Roster fighter lo attendo assai...voglio vedere che si so inventati XD Ah comunque taggo l'altro compare anime @Stefano M per sapere anche la sua Grazie Espi del tag Condivido anche io la tua curiosità per Rooster Fighter del resto dopo opere come Nyaight of the Living Cat e il mondo post apocalittico felino trasposto qualche season fa anche i galli sono bene accetti nel genere XD Modificato 21 ore fa da Stefano M E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e BloodyRed 2
MoonlightUmbreon Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 28 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Non ne hai idea, ho un hard disk pieno di roba che ho scaricato nel corso degli anni da smaltire Liar Game ed Atelier meritano, vengono da dei manga abbastanza apprezzati! Yomi no Tsugai e Mao son rispettivamente autrice di Fullmetal Alchemist ed autrice di Ranma, Lamù, etc...solo per i nomi dietro uno sguardo lo meritano, però non so mi dan l'idea di aver già dato il meglio nelle loro opere passate più famose, vedremo... Ottima decisione, probabile anch'io è stato un caso non ci pensavo proprio son ancora in pieno recupero, magari nei prossimi giorni scrivo cosa sto vedendo ed ho concluso...poi ho visto la news per caso e mi son ricordato del tempo che scorre inesorabile Ecco anche quelli lì da te citati dovrei riprendere, col doppiaggio visto che c'è... Interessante, farò delle piccole ricerche per vedere se solleticano la mia curiosità E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
evilespeon Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Non ne hai idea, ho un hard disk pieno di roba che ho scaricato nel corso degli anni da smaltire Liar Game ed Atelier meritano, vengono da dei manga abbastanza apprezzati! Yomi no Tsugai e Mao son rispettivamente autrice di Fullmetal Alchemist ed autrice di Ranma, Lamù, etc...solo per i nomi dietro uno sguardo lo meritano, però non so mi dan l'idea di aver già dato il meglio nelle loro opere passate più famose, vedremo... Ottima decisione, probabile anch'io è stato un caso non ci pensavo proprio son ancora in pieno recupero, magari nei prossimi giorni scrivo cosa sto vedendo ed ho concluso...poi ho visto la news per caso e mi son ricordato del tempo che scorre inesorabile Ecco anche quelli lì da te citati dovrei riprendere, col doppiaggio visto che c'è... Ah ah si si il tempo va sempre più rapido heeeeelp XD comunque dai a breve sarebbe servito il listone so ottimo XD Comunque si quando puoi e quando ti va scrivi che hai visto che sono curiosa e se ne parla Appena puoi riprenderli ma con calma tanto non scappano tranquillo Comunque per yomi no tsugai e mao la penso esattamente come te ma si dai vedremo un po come va magari ci stupiscono 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Ciao Bloody In effetti si come corre il tempo io devo ancora recuperare roba dalla season attuale XD Io della nuova season ho al momento in lista in ordine sparso: Kamiina Botan (me lo chiedevo anch'io riguardo lo yuri, direi di si comunque anche altrove vedevo ne fanno menzione come commedia yuri), Haibara's Teenage New Game+ , Scenes from Awajima, Rooster Fighter, Liar Game (forse, avevo letto il manga comunque ed era una lettura coinvolgente), Living life to the fullest in a tiny one-tatami-mat-sized room, MAO e Akane-Banashi poi come sempre andrò di primi ep tenendo conto anche di alcuni di altri dei titoli che hai nel radar e di altro Grazie Espi del tag Condivido anche io la tua curiosità per Rooster Fighter del resto dopo opere come Nyaight of the Living Cat e il mondo post apocalittico felino trasposto qualche season fa anche i galli sono bene accetti nel genere XD Di nullaaaa er curiosa di sapere anche la tua Alcuni che hai detto non li avevo nel radar ma ci darò sicuro una occhiata Ah ah si si anche ai galli gli si vuole bene nel mondo apocalittico e dopo i gattidi chissà che si so inventati per i galli XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e BloodyRed 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
BloodyRed Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Ciao Bloody In effetti si come corre il tempo io devo ancora recuperare roba dalla season attuale XD Io della nuova season ho al momento in lista in ordine sparso: Kamiina Botan (me lo chiedevo anch'io riguardo lo yuri, direi di si comunque anche altrove vedevo ne fanno menzione come commedia yuri), Haibara's Teenage New Game+ , Scenes from Awajima, Rooster Fighter, Liar Game (forse, avevo letto il manga comunque ed era una lettura coinvolgente), Living life to the fullest in a tiny one-tatami-mat-sized room, MAO e Akane-Banashi poi come sempre andrò di primi ep tenendo conto anche di alcuni di altri dei titoli che hai nel radar e di altro Grazie Espi del tag Condivido anche io la tua curiosità per Rooster Fighter del resto dopo opere come Nyaight of the Living Cat e il mondo post apocalittico felino trasposto qualche season fa anche i galli sono bene accetti nel genere XD Eh stessa cosa, alcune cose le devo ancora iniziare della scorsa season addirittura Ottimo per lo yuri, Liar Game mannaggia ho sempre voluto il manga ma Jpop non lo ristampa, questa è la mia occasione con l'anime sperando facciano poi altre season perchè non penso basti una..? è quello che ho pensato anch'io, lo zombie gattoso epico vediamo questo col pollo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Stefano M 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Stefano M Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 34 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eh stessa cosa, alcune cose le devo ancora iniziare della scorsa season addirittura Ottimo per lo yuri, Liar Game mannaggia ho sempre voluto il manga ma Jpop non lo ristampa, questa è la mia occasione con l'anime sperando facciano poi altre season perchè non penso basti una..? è quello che ho pensato anch'io, lo zombie gattoso epico vediamo questo col pollo Ti capisco appieno la roba tende ad accumularsi, nel mio caso piu' che sull'hard disk ce l'ho sulle liste delle serie in visione di tutte le app di streaming ma piu' o meno siamo li' XD Si direi che coi suoi 19 volumi e tutti gli intrighi e le macchinazioni che lo caratterizzano dovremmo sperare in svariate season per una trasposizione completa (e chissa' magari potrebbe arrivare anche il momento giusto perche' jpop finalmente ristampi il manga con l'anime ormai uscito?) Ah ah verissimo come precedente lascia ben sperare 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si il tempo va sempre più rapido heeeeelp XD comunque dai a breve sarebbe servito il listone so ottimo XD Comunque si quando puoi e quando ti va scrivi che hai visto che sono curiosa e se ne parla Appena puoi riprenderli ma con calma tanto non scappano tranquillo Comunque per yomi no tsugai e mao la penso esattamente come te ma si dai vedremo un po come va magari ci stupiscono Di nullaaaa er curiosa di sapere anche la tua Alcuni che hai detto non li avevo nel radar ma ci darò sicuro una occhiata Ah ah si si anche ai galli gli si vuole bene nel mondo apocalittico e dopo i gattidi chissà che si so inventati per i galli XD Ottimo magari poi allora se ne riparla usciti i primi ep Ah ah davvero l'effetto sorpresa intriga senza dubbio XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 1 1
evilespeon Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa (modificato) 40 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eh stessa cosa, alcune cose le devo ancora iniziare della scorsa season addirittura Ottimo per lo yuri, Liar Game mannaggia ho sempre voluto il manga ma Jpop non lo ristampa, questa è la mia occasione con l'anime sperando facciano poi altre season perchè non penso basti una..? è quello che ho pensato anch'io, lo zombie gattoso epico vediamo questo col pollo Ah ahsi si I gatti zombie sempre nel cuore...ora vediamo se fare spazio pure ai polli in the heart XD Comunque tranquillo bloody le season non scappano so si recupera pure con calma u.u 5 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ti capisco appieno la roba tende ad accumularsi, nel mio caso piu' che sull'hard disk ce l'ho sulle liste delle serie in visione di tutte le app di streaming ma piu' o meno siamo li' XD Si direi che coi suoi 19 volumi e tutti gli intrighi e le macchinazioni che lo caratterizzano dovremmo sperare in svariate season per una trasposizione completa (e chissa' magari potrebbe arrivare anche il momento giusto perche' jpop finalmente ristampi il manga con l'anime ormai uscito?) Ah ah verissimo come precedente lascia ben sperare Ottimo magari poi allora se ne riparla usciti i primi ep Ah ah davvero l'effetto sorpresa intriga senza dubbio XD Su su fate cin calma voi XD pure io devo recuperarmi un sacco di robe da tutte le app di streaming...ora sto provando a recuperare beastars season final 1 e 2 poi vedremo a che passare XD Si si il pollide dice bene XD Certo poi se ne riparla sicuramente assieme Ah ah poco ma sicuro quello XD Ah comunque anche per te sono curiosa kohai,che vedrai della new season? @Diamaxus Modificato 18 ore fa da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, BloodyRed e Diamaxus 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah comunque anche per te sono curiosa kohai,che vedrai della new season? @Diamaxus Uhm... per ora penso di sicuro re:zero e slime. Forse anche the angel next door spoils me rotten, che avevo visto la prima stagione, ma devo vedere se mi prenderà o meno. Per il resto penso che vedrò un po' cosa catturerà la mia attenzione o di seguire qualche consiglio XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 7 ore fa, Diamaxus ha scritto: Uhm... per ora penso di sicuro re:zero e slime. Forse anche the angel next door spoils me rotten, che avevo visto la prima stagione, ma devo vedere se mi prenderà o meno. Per il resto penso che vedrò un po' cosa catturerà la mia attenzione o di seguire qualche consiglio XD Quelli sicuro anche io Pure io avevo visto la prima ma penso me lo metterò un po da parte per provare qualche roba nuova,devo vedere Ah ah ci sta kohai pure io faccio sempre così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati