Diamaxus Inviato Domenica alle 23:16 Inviato Domenica alle 23:16 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Di nullaaa kohai,tantissimooo XD Si troppoooo XD Grandeee kohai Peccato ma vabbe si aspetterà allora per quelli Nascondi contenuto Troppooo Grandeee kohai XD Ottimo XD Spoiler Grazieee senpai, grandeeee Eh purtroppo sì, vabbè si vedranno sottotitolati 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Passiamo a oshi no ko e intanto vi dico che a quanto ho letto il prossimo ep,il finale di season,sarà uno special della durata di un'ora so sono super curiosa per quello che si vedrà Intanto riguardo a sto ep Nascondi contenuto L'ep inizia con akane che ci dice ancora una volta lei ha capito c'e un motivo particolare per cui ruby è stata trascinata in questa audizione da frill e quindi la vediamo inteeressata all'audizione di ruby Torniamo a ruby a cui durante la sua audizione era stato chiesto cosa mentire voleva dire per lei so si chiede se per questo ruolo deve interpretare un bugiardo Qui ruby pensa alla risposta alla domanda e ci dice che se deve interpeetare un bugiardo lei sente di potere fare il ruolo perché mentire è un po come recitare,interpretare un ruolo diverso da quello che noi siamo davvero e lei ha sempre mentito per tutta la sua vita intrepretando il ruolo di ruby, della figlia di ai che vuole realizzare il sogno della madre ma anche prima di questo quando era ancora sarina e anche lì recutava e fingeva di non soffrire per l'indifferenza e l'allontanamento dei genitori da lei e per la sua condizione per questo era l'unico modo che lei aveva per sopravvivere per non rimanere sola Ruby qui si chiede se anche la madre si sentisse così come lei,a dovermenure come metodo per sopravvivere Qui ruby vediamo non ha ancora superato la morte della madre e viene soprffatta dal dolore e i senrimenti negativi per aver perso tutte le persone che ama,sia la madre sia il dottore che amava e ora ha paura ad avgicinarsi davvero a qualcuno di nuovo e amare e arriva a pensare che forse sarebbe meglio morire e raggiungere la madre e il dottore che tanto ama Però ruby si riprende subito da questo dicendo alle altre due li presenti che scherzava e in realtà ha superato la morte della madre e quella era solo la sua audizione Qui vediamo come sia akane che frill pensano comunque l'audizione di ruby non sia stata male Ora è il turno dell'audizione di akane e nei suoi occhi vediamo la luce del talento della rivelazione Akane usa la sua audizione per rivelare a frill che ha capito tutto...che quel copione di cui lei non vuole parlare é la storia di ai e della sua morte e del suo killer e che questa audizione speciale e per chi deve fare il ruolo di ai Che c'è acqua dietro tutto questo e che questo fa parte del suo piano di vendetta solitaria contro il killer di ai...cosa che aveva compreso anche frill Però aqua vuole si condannare il killer ma nel copione questa parte viene lasciata all'interpretazione di chi farà ai che dovrà decidere se ai avrebbe o no perdonato il suo killer sulla base della volontà di ai stessa So per fare questo ruolo serve qualcuno che comprende al meglio le emozioni di ai e akane si sente quella persona perché lei ha già studiato e analizzato ai in passato e ne ha compreso le emozioni e il modo di pensare Ruby però è contro la cosa...lei si dice l'unica in grado di poter comprendere meglio di chiunque altro le emozioni e i sentimenti della madre A lei non piace stare al gioco di aqua ma ora sente più che mai che il ruolo di ai spetta a lei e solo a lei so vuole rifare l'audizione finché non lo vincerà lei Mi ha fatto ridere malissimo tutta la parte di akane che non se la sente di dire a ruby che lei conosce la madre meglio so decide invece di incoraggiarla e farle da ruolo di supporto e di apparire nel film come ruolo di supporto minore anche Però akane ci dice che durante l'audizione ruby migliorava ogni volta di più so ruby ha anche un talento per la recitazione a sentire akane stessa Ad akane comunque importa solo di essere nel film perchè vediamo vuole mettersi in mezzo ai piani di aqua ed impedirgli di portare a termine la sua vendetta completamente da solo...lei dice questo ad aqua stesso quando lo incontra e tra j due parte una sorta di sfida dove aqua è intenzionato ad essere l'unico coinvolto in questa vendetta mentre akane si ved vuole ancora provare a salvarlo nonostante tutto Dopo abbiamo una parte dove kana annuncia pubblicamente il suo ritiro dal gruppo idol Qui abbiamo un dialogo tra lei e aqua dove aqua parla di sta roba del panda e kana la vede un po come una metafora del ruolo dell'attrice che se non vende viene riconosciuta come inferiore Qui aqua si scusa anche con kana per averla trascinata in questa cosa della idol ma kana gli dice che ha capito lo ha fattomper il suo bene,che lei ne aveva bisogno e che stando nel gruppo ha imparato ha contare di più su stessa e stare nel gruppo le ha insegnato tanto Ora però vuole dimostrare di poter essere una grande attrice che nessuno riconoscerà mai come inferiore Lei qui dice ad aqua che ha ricevuto questa offerta per recitare nel ruolo di una idol che odiava ai nel film su ai e chiede ad aqua se la cosa gli sta bene perché in quel ruolo dovrà dire molte cose brutte sulla madre di lui Aqua allora qui le dice che se è lei a fare quel ruolo a lui gli sta bene perché lei è speciale per lui e la reazione di lei tutta imbarazzata che se ne va via mi ha fatto ridere parecchio Dopo da quanto dice aqua si capisce che le ha detto così per essere sicuro che accettasse il ruolo però per me c'era anche un fondo di onestà in quelle parole...si vede che aqua tuene tantissimo a kana ma pensa ancora che stare con lui la frenerebbe e poi diventerebbe un ostacolo per la ragazza e lui ora è focalizzato sulla sua vendetta Dopo abbiamo una parte dove il produttore del film ci dice che akane e frill si sono ritirate per il ruolo di ai dicendo che avevano tempo solo per un ruolo di supporto e che quindi il ruolo è passato a ruby Il produttore del film ha capito anche lui che sotto sto film c'è sotto qualcosa da parte di aqua e di gotanda come se il film volesse condannare qualcuno,servisse ai due per vendicarsi o comunque c'è sotto qualcosa di grosso...comunque a quanto dice lui ora il problema principale per il film è che ruby non ha abbastanza fama,non è abbastanza conosciuta come attrice e si deve rimediare a quello Poi abbiamo sta parte dove aqua parla con la ragazzina dei corvi che non ho ancora ben capito chi sia ammetto...è tipo una divinity? Lei parla di aqua che forse dentro di lui vi era la speranza che ai alla sua morte si fosse reincarnata come lui e ruby e ora vivesse una vita felice ma gli distrugge subito questa illusione dicendosi certa che ai è proprio morta e basta,per lei non vi è stata nessuna reincarnazione,la sua vita è finita,si è estinta completamente e non tornerà più in nessun modo a sorridere su quella terra Aqua chiede se lei ha detto questo anche a ruby e lei dice di no perché non ve ne è bisogno e sa che ruby prima o poi completerà il suo ruolo e anche aqua deve pensare al suo di ruolo e al perché è stato reincarnato in questo corpo...so c'è un motivo preciso pare per la reincarnazione dei due come figli di ai e un ruolo che I due devono compiere? Aqua comunque ci dice qui che lui sa già perché si è reincarnato in questo corpo e si capisce che per lui il suo ruolo è 100% quello di vendicare la morte di ai Dopo vediamo vari momenti di preparazione del film fino a che ci viene detto la produzione del film può finalmente iniziare Ruby qui legge il copione e da questi si rende conto che aqua sa chi è il loro padre e il killer di ai Poi abbiamo questa parte dopo l'ending dove kana legge il copione e all'improvviso sente la voce di ruby e quando va a cercarla la trova impegnata nel recitare il suo ruolo di ai...qui vediamo ruby durante una scena dove ai parla della madre e si vede ruby soffre ancora pensando ad ai ma non solo soffre anche pensando alla sua vera madre che da lei poi si era allontanata come ruby ci aveva detto prima Kana vede la stanchezza e sofferenza di ruby e vorrebbe dirle di riposarsi ma capisce anche quanto quel ruolo per ruby sia importantissimo e fondamentale...se lei fosse al posto di ruby non lascerebbe che qualcuno si mettesse in mezzo tra lei e quel ruolo so anche ora lei decide di non fermare ruby nel dare il massimo e anzi le da anche consigli di recitazione Molto interessante sul finale ep scoprire che anche la vera madre di ruby è coinvolta nel film su ai come parte della agenzia pubblicitaria Sono curiosa di conoscere meglio la donna e di sapere che vita fa ora e anche se avverrà l'incontro con ruby e ne caso ruby come lo vivrà Vedremo Ho sentito anche io, mi sa che hanno intenzione di concludere la storia con quello allora, boh Spoiler Bello vero il provino? anche molto triste però poverina kana XD più o meno penso che ci hai preso con la bambina, è una figura molto misteriosa te l'avevo detto che d'ora in poi le cose si fanno interessanti XD 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Passiamo a vigilante Nascondi contenuto Allora l'ep inizia con koichi che mentre si preoccupa per il captain vede volare la felpa di all might che aveva visto nello scorso ep Intanto il captain ha ormai preso un sacco di colpi esplosivi e si vede non reggerà ancora a lungo quando all'improvviso arriva koichi a salvarlo che usa la new ability del suo quirk per colpire le mani del villain e farle esplodere prima che queste possano colpire il captain Koichi quindi decide di difendere il capitano e il capitano glielo permette visto lo stato in cui stava però nota anche che ora loro sono in una situazione di stallo dove l'unica cosa che possono fare e prendere tempo e se qualcosa va male sono spacciati Koichi però qui gli dice che ha fiducia che le cose andranno bene perché ha la massima fiducia che gli altri eroi verranno a salvarli Qui il captain lo vede così sicuro di questo e koichi gli fa capire che affidarsi agli altri non è sbagliato e vediamo che anche lui ha molta fiducia in koichi alla fine Comunque come si aspettava koichi vediamo gli altri eroi all'interno della torre organizzarsi per rassicurare e proteggere le persone all'interno ma anche per uscire e assestare la situazione e aiutare il captain rimasto fuori Intanto vediamo che il captain ha piena fiducia in koichi e nel fatto che riesca a difenderlo E dopo parte questo flashback dove vediamo tutta la storia carinissima dell'incontro del captain con sua moglie e di come I due si erano messi assieme e poi sposati Lui però ci dice che dopo quei momenti di gioia arrivarono i problemi che sappiamo...che ora makoto ha risolto...ma al tempo il captain non sapeva come comportarsi riguardo quelli,non sapeva cosa fare Ma ora,in questa situazione,lui invece sa esattamente cosa deve fare...deve proteggere la gente nella torre e non può permettersi di mollare All'improvviso però il villain esplosivo fonde le sue mani assieme e quindi il colpo di koichi non riesce a fermarle e sembra il captain debba venire colpito...ma quando viene colpito non esplode nulla Infatti vediamo proprio in quel momento sono arrivati gli altri eroi in soccorso e eraser ha annullato il quirk del villain che poi viene immobilizzato Intanto gli eroi si occupano pure del resto dei villain esplosivi e si organizzano per trovare un modo di sostenere la torre riuscendo nell'impresa Ora che la torre sembra salva il captain si rivolge a koichi e gli dice di dire a sua moglieme suo figlio che è stato un grande eroe Koichi allora gli dice che potrà dirlo lui stesso a loro ma il captain in quel momento si lascia andare precipitando nel vuoto e scopriamo non ha più le forze per volare Qui il captain si rassegna al suo destino e il suo ultimo pensiero va alla moglie di cui spera di ricevere i complimenti per quanto fatto e che lei lo trovi cool Koichi però si lancia anche lui nel vuoto ne tentativo di salvare il captain senza un piano precios e nulla che possa fare....forse sperava che così il captain avrebbe trovato le forze di volare? Solo koichi sa XD Molto bello vedere il captain che usa la sua barriera protettiva su koichi e prega affinché koichi,che ha mostrato tanto coraggio,possa salvarsi fregandosene invece di salvare se stesso Eraser e gli altri eroi vedono I due precipitare e si apprestano a salvarli ma il tipo con la cicatrice vuole evitare questo salvataggio e l'andare amonte dei suoi piani So attiva una forte esplosione nel corpo del villain esplosivo rimasto bloccato che lo libera Col fumo dell'esplosione eraser non vede bene il villain e non può annullarne il quirk e il tipo con la cicatrice poi fa in modo che il villain esplosivo riproduca parti del suo corpo facendolo poi esplodere e producendo una grandissima esplosione che fa crollare del tutto la torre e il sostegno che la sosteneva L'ep sinconclude qui con la torre che sta cadendo e koichi e il captain che stanno preciptando e sono curiosa di vedere come si risolverà la situazione...koichi scoprirà qualche new modo di usare il loro quirk che li salva e il captain tornerà a sostenere la torre in attesa che gli altri eroi si occupino del villain esplosivo che si è liberato? Boh si vedrà Spoiler Mi è piaciuto quest'episodio, molto dolce il flashback e mi spiace per il captain Chissà come andrà a finire con la torre ora che il tipo l'ha rotta definitivamente e chissà se si salvano entrambi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Domenica alle 23:24 Inviato Domenica alle 23:24 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Grazieee senpai, grandeeee Eh purtroppo sì, vabbè si vedranno sottotitolati Ho sentito anche io, mi sa che hanno intenzione di concludere la storia con quello allora, boh Nascondi contenuto Bello vero il provino? anche molto triste però poverina kana XD più o meno penso che ci hai preso con la bambina, è una figura molto misteriosa te l'avevo detto che d'ora in poi le cose si fanno interessanti XD Nascondi contenuto Mi è piaciuto quest'episodio, molto dolce il flashback e mi spiace per il captain Chissà come andrà a finire con la torre ora che il tipo l'ha rotta definitivamente e chissà se si salvano entrambi Spoiler Di nullaaa kohai,grazieee Ma si dai Spoiler Ah boh questo non lo so,si vedrà Si molto bello ma vero anche molto triste povera ruby Poverina davvero XD Ah ecco,sono molto curiosa su di lei ammetto Si ho visto,bene bene XD Spoiler Si anche a me molto,il flashback dolcissimooo e spiace anche a me per lui mi ci sono parecchio affezionata Sono curiosa anche io su come andrà ma spero si salvino tutti e due Vedremo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Lunedì alle 22:03 Inviato Lunedì alle 22:03 22 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Di nullaaa kohai,grazieee Ma si dai Nascondi contenuto Ah boh questo non lo so,si vedrà Si molto bello ma vero anche molto triste povera ruby Poverina davvero XD Ah ecco,sono molto curiosa su di lei ammetto Si ho visto,bene bene XD Nascondi contenuto Si anche a me molto,il flashback dolcissimooo e spiace anche a me per lui mi ci sono parecchio affezionata Sono curiosa anche io su come andrà ma spero si salvino tutti e due Vedremo Spoiler di nullaaa Spoiler vero un sacco mi fa un sacco tenerezza lei XD sembrerebbe lo sia, ma resta molto misteriosa anche per chi ha letto il manga ad essere sinceri Ottimo XD Spoiler concordo troppo spero anche io "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Lunedì alle 22:06 Inviato Lunedì alle 22:06 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto di nullaaa Nascondi contenuto vero un sacco mi fa un sacco tenerezza lei XD sembrerebbe lo sia, ma resta molto misteriosa anche per chi ha letto il manga ad essere sinceri Ottimo XD Nascondi contenuto concordo troppo spero anche io Spoiler Grazieeee again Spoiler Troppo Verisismo sigh Si anche a me tantissimooo XD Ah ecco....vabbè allora mistery sia XD Benissimooo XD Spoiler Grandeee kohai Speriamo un saccoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Lunedì alle 22:44 Inviato Lunedì alle 22:44 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Grazieeee again Nascondi contenuto Troppo Verisismo sigh Si anche a me tantissimooo XD Ah ecco....vabbè allora mistery sia XD Benissimooo XD Nascondi contenuto Grandeee kohai Speriamo un saccoooo Spoiler Ahah troppooo XD vedrai comunque e sarà bello parlarne troppo XD Spoiler Grazieee senpai troppooo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Stefano M Inviato Martedì alle 14:09 Inviato Martedì alle 14:09 Dai giorni scorsi è uscita la data d'inizio per la terza stagione anime di Grand Blue, prevista per il prossimo luglio @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato Martedì alle 17:27 Inviato Martedì alle 17:27 3 ore fa, Stefano M ha scritto: Dai giorni scorsi è uscita la data d'inizio per la terza stagione anime di Grand Blue, prevista per il prossimo luglio @evilespeon Uhhh avevo letto della terza season ma non che era prevista per luglio,waaaa troppo felice si tornerà a ridere un saccooo presto grazieeee milleeee per il tag o chissà quando avrei saputo,ti si vuole bene 18 ore fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Ahah troppooo XD vedrai comunque e sarà bello parlarne troppo XD Nascondi contenuto Grazieee senpai troppooo Spoiler Ah ah si ai un saccoooo XD Uhhh bene dai ottimo non vedo l'ora Tantissimooo XD Spoiler Di nullaaaa kohai Un saccooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Stefano M 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato Martedì alle 20:04 Inviato Martedì alle 20:04 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Uhhh avevo letto della terza season ma non che era prevista per luglio,waaaa troppo felice si tornerà a ridere un saccooo presto grazieeee milleeee per il tag o chissà quando avrei saputo,ti si vuole bene Nascondi contenuto Ah ah si ai un saccoooo XD Uhhh bene dai ottimo non vedo l'ora Tantissimooo XD Nascondi contenuto Di nullaaaa kohai Un saccooo Siii Espi ci aspetta un'altra estate anime carica di divertimento Di nullaa felice di averti aggiornato per tempo su questa buona nuova E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato Martedì alle 20:06 Inviato Martedì alle 20:06 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Siii Espi ci aspetta un'altra estate anime carica di divertimento Di nullaa felice di averti aggiornato per tempo su questa buona nuova Yeeeeee non vedo l'oradi ridere e divertirci tropppooo Grazieeee un saccooo,notizia top E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
BloodyRed Inviato Giovedì alle 12:52 Inviato Giovedì alle 12:52 Ragazzi buone nuove anche per Ranma 1/2 beccatevi stro trailer ultrafigo, pare quasi un battle shonen serio Spoiler Molto contento perchè han recuperato un saga saltata in precendenza che era molto importante per Ryoga! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Stefano M 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Stefano M Inviato Giovedì alle 16:18 Inviato Giovedì alle 16:18 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ragazzi buone nuove anche per Ranma 1/2 beccatevi stro trailer ultrafigo, pare quasi un battle shonen serio Nascondi contenuto Molto contento perchè han recuperato un saga saltata in precendenza che era molto importante per Ryoga! Ohh ottimo stiano anche recuperando capitoli, molto cool il trailer fa molto revenge arc con Ryoga E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
evilespeon Inviato Giovedì alle 17:28 Inviato Giovedì alle 17:28 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ragazzi buone nuove anche per Ranma 1/2 beccatevi stro trailer ultrafigo, pare quasi un battle shonen serio Nascondi contenuto Molto contento perchè han recuperato un saga saltata in precendenza che era molto importante per Ryoga! Uhhh benissimo che abbiano recuperato questa saga e il trailer non lo avevo ancora visto ed è davvero mega cool,concordo sembra di vedere un battle shonen di quello con mazzate serie XD grazieee per il trailer bloody san ti si vuole bene E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Passo a commentare alcuni ep anime visti in un periodo bello impegnato so commenti very stanchi style Partiamo da roaster figther Spoiler Anche in questo ep ci sono state parti che mi hanno fatto parecchio ridere tipo quando il pollide scipre le gioie di mangiare i ricci di mare con la sua reward molto pollo food wars style o quando arrivanl'attacco del primo demone e il pollide era attaccato alla vetrina del ristorante di sushi a vedere la gente che mangiava il sushi di ricci di mare con la bava lla bocca e lo fanno cacciare via XD Comunque in sto ep seguiamo la storia del secondo personaggio e compare di viaggio del pollide che chiamerò la pulcina con gli occhi cute style...molto carina con gli occhi giganti very cute devo dire Poverina vomunque lei bullizzata dagli altri pulcinidi però invece molto carino e dolce il suo rapporto col propietario dei pulcini Su di lui magari si voleva anche passare il messaggio che l'appareza inganna visto che il tipo ha l'aspetto del classico tipo losco yakuza style ma poi vediamo invece era dolce e gentile coi pulcinidi e voleva fare una vita onesta e giusta difendendo I deboli Molto carino quando fa la scritta sulla schiena della pulcina mentrr guardano assieme il drama tv sulla yakuza È stato anche poi interessante seguire tutto quello che succede all'uomo attraverso gli occhi della pukcina che non capisce proprio tutto quello che accade...qui vediamo il poverino aveba probelmi con la famiglia della yakuza dove stava ma si vede voleva iniziare una vita onesta visto che accetta subito l'offerta dell'altro tipo della yakuza di ritirarsi e fare un lavoro onesto Mi è spiaciuto un sacco quando poi il porello viene fregato e l'altro tipo se ne scappa coi suoi soldi Qui però vediamo altre cose interessanti su come funziona la trasformazione in demone...intanto vediamo al tipo appare uno strano bozzo sul collo e dopo la trasformazione in demone parte da lì Poi vediamo che appunto si trasformano in demoni gli umani che hanno forti problemi e sentimenti negativi legati a questi...tipo qui il tipo aveva problemi con la cosa del tradimento e l'abbandono essendo stato abbandonato da piccolo dalla madre che gli aveva detto sarebbe poi tornata e ora dal compare della yakuza che gli aveva detto lo avrebbe aiutato ma se ne è scappato So quando iniziano a svilupparsi troppo queste emozioni negative problematiche si forma sto bozzo che poi ti trasforma in demone? Quindi nessuno trasformagli umani in demoni ma è tipo una roba legata alla corruzione del cuore che viene vinto da sentimenti negativi? Però pure qui come funziona non si capisce bene...c'è ancora da scoprire...oppure so sempre io che mi sto facendo troppo domande che ai polli non fregano XD Qnche sull'aspetto che assume l'uomo ho qualche domanda...lui qui diventa un demone pescide style ma l'aspetto non è per nulla legato al suo trauma dell'abbandono so dipende invece dal fatto che vive in un villaggio di pescatori? Boh Anche nel combattimento tra lui e il pollo scopriamo cose tipi che non basta sempre un urlo mega potenziato del pollide per battere i demoni ma a volte deve colpirli a gridate più volte E poi che a quanto pare la maggior parte degli umani trasformati in demoni non si possono salvare ma alcuni si se il loro cuore non cede completamente ai sentimenti negativi...carina infatti la cosa qui che l'uomo sopravvive per il bene che provava per i pulcinidi e quello che loro provavano per lui...carino anche vedere come tutti i pulcinidi che sembravano non apprezzarlo a lui in realtà gli volevano bene Però ci ho riso quando c'è sto momento drammatic style dove la pulcina vorrebbe viaggiare col pollide di cui si è innamorata ma non vuole lasciare l'uomo e quest'ultimo le dice invece di andare e correre dall'uomo che ama...anche se è un pollo in sto caso XD drammatic si ma se pensi e la scena tra un umano e un pulcino con di mezzo un pollo ci rido male XD però felice che per l'uomo alla fine sia finita bene con lui che si riprende in ospedale e il tipo che lo ha fregato che viene catturato Il secondo scontro del pollide col secondo demone dell'ep anche è stato interessante...qui scopriamo che il punto debole dei demoni sono il cervello e il cuore so il pollide cerca sempre di colpire quelli col vocal attack Però mi chiedo cosa sia successo al secondo demone per trasformarlo in lumaca XD Qui il pollide viene ferito per salvare la pulcina e dopo lei se ne deve prendere cura e la scena dove lei si occupa del pollide tutta molto carina e simpatica con la pulcina che supera anche la sua paura dei vermidi (che poi la capisco pure io se fossi una pulcija che ha sempre mangiato mangime non me lo vorrei mangia' a un verme e passerei all'erba XD)per lui Diciamo tutta sta parte è un espediente molto classic style per far si che il pollo,che prima non a voleva,decida di viaggiare con la pulcina per ripagare il debito di lei che lo salva e cura...anche se alla fine essendosi ferito per salvare lei non c'era un debito rimasto ma vabbe in qualche modo dovevano fare che la accettava come compare di viaggio XD però ci sta alla fine che la pulcina si infuri pure perché dopo tutti quello che ha fatto il pollide fa solo il cool che le permette di viaggiare con lei ma manco la ringrazia XD Comunque sul finale ep vediamo di nuovo la gallina aot style...ormai la chiamo così...che a quanto pare vuole morto il pollide so probabile sia una sua ex abbandonata d lui per fare il pollide viaggiatore come la gallina del primo ep ma lei non ha risolto la cosa come quella gallina lì XD ed ora cerca vendetta Mi chiedo però come finirà lei per unirsi al gruppo pollesco visto che ora al nostro pollide lo vuole più morto che vivo...vedremo Passiamo a the darwin incident Spoiler Allora l'ep ricomincia dal capo dello sceriffo e il tipo dell'fbi che avevano chiamato lo sceriffo per parlargli Qui I due chiedono che gli venga consegnato charlie ma lo sceriffo si rifiuta di farlo sfruttando in modo furbo il fatto che ora charlie valga come cosa Purtroppo questo rifiuto compromette il suo posto di lavoro infatti rifiutandosi di collaborare viene sospeso Lo sceriffo allora se ne torna a casa ma prima chiama la politica quella che collaborava coi genitori di charlie per chiedere prima se può fare qualcosa per fargli riavere il lavoro cosa che la donna dice purtroppo di non poter fare e poi chiede come seconda cosa se può fare in modo che tutti i giornalisti e media vari si ritirano da sotto casa sua La donna peró qui rivela che é stata lei a dire ai girnalisti e media vari dove vive ora charlie perchè avendo sotto casa tutti quei giornalisti e telecamere varie l'fbi ma anche i cittadini ci penseranno due volte prima di provare a far qualcosa allo sceriffo e alla sua famiglia per avere charlie...so alla fine sono un pò come uno scudo di difesa Lo sceriffo torna a casa e chiede alla moglie di charlie e la moglie dice va molto d'accordo con lo scimmide ma dice anche questa cosa che gli ha dato dei criciverba da fare e lui li ha finiti in pochissimo dove si vede che la suepr intelligenza di charlie sta crescendo Intanto charlie parla con lucy e lei gli chiede come sta intendendo come sta emozionalmente ma lo scimmide non la capisce e le dice invece come sta fisicamente Qui lui ci dice che si sente il corpo piú leggero e si sente forte come mai prima quindi oltre all'intelligenza sono aumentate anche la forza e le abilità fisiche di lui Charlie ci dice anche che presto dovrà fare sto check up al laboratorio dello scenziato che teneva anche sua madre e inoltre ci rivela anche i suoi sensi si sono sviluppati e percepisce che qualcun altro aveva vissuto prima di lui nella stanza che lo sceriffo gli ha fatto avere Intanto alla porta dello sceriffo suona il tipo che aveva guidato i cittadini sotto casa dei genitori di charlie Il tipo però qui cerca di aiutare lo sceriffo col problema del suo lavoro e ci rivela si sente in colpa e responsabile per quanto accaduto ai genitori di charlie perchè non é riuscito a fermare i cittadini dall'essere così estremi Inootre il tipo ci rivela che nella stanza di charlie viveva la figlia dello sceriffo che però ora è morta...mi chiedo se in qualche incidente riguardante il lavoro del padre Charlie il day dopo fa a fare sto check up medico e lo scenziato ci rivela che in effetti i vari parametri di charlie dall'intelligenza alla forza fisica e agilità sono molto saliti...questo perchè charlie sarebbe in una sorta di fase di pubertà Il prof però non capisce perché ora charlie sia entrato in questa fase perché sarebbe dovuto entrarci molto prima ma la cosa non succedeva so ora non sa che abbia fatto scattare il tutto ma lui ipotizza sia stato o lo stress per gli avvenimenti o il trauma per la perdita dei genitori che gli facevano da riferimento Dopo abbiamo sta scena dove l'fbi visita il capitano militare che faceva parte dell'associazione ora catturato ma lui a loro non dice nulla tranne che devono assolutamente catturare charlie e metterlo sotto loro custodia Lo sceriffo poi torna a casa e ne parla con lucy e qui vi è un dialogo dove lucy dice si è informata sulla politica che li sta aiutando ma non si fida molto della donna perché questa ha pensieri molto estremi riguardo la posizione sui diritti degli animali...a favore degli animali ma comunque estremi tipo quasi quelli dell'associazione Qui si fa un dialogo sui diritti degli animali e lo sceriffo dice che per lui charlie dovrebbe avere qualche diritto umano in quanto mezzo umano ma non tutti i diritti degli umani mentre per lui il resto degli animali non dovrebbe averli in quanto per lui l'uomo almeno nell'avere diritti deve continuare a stare sopra l'animale nella scala sociale...questo perchè per lui l'uomo ha creato i diritti umani e solo l'uomo sa come usufruirne e usarli e gestirli Lucy ne parla poi con charlie dicendo che non è d'accordo ma peró capisce la posizione dello sceriffo...in effetti anche lei sta cercando di cambiare ma ammette che ripensando al passato quando mangiava carne non si sente in colpa verso gli animali che aveva mangiato ne si sente di aver commesso un crimine a mangiarli Quindi anhce lei non sa bene cosa pensare su tutta sta questione e arriva alla conclusione che è una cosa più grande di lei che è solo una ragazzina Intanto lei chiede a charlie perchè lui ha deciso di incontrare il dottore che lo ha creato e charlie dice perchè lo sta cercando anche il capo dell'associazione e teme che quest'ultimo possa reclutare lo scenziato dalla sua parte e la cosa non sarebbe sicura per nessuno dei nostri in quanto i due assieme sarebbero una combinazione pericolosa Inoltre charlie vuole sapere la storia della sua creazione il motivo per cui l'uomo ha deciso di crearlo Lucy qui confessa a charlie che lei è nata con inseminazione artificiale quindi come lui andhe lei non conosce bene il padre anzi non sa proprio chi sia e la madre non gliene ha mai parlato So il capo dell'associazione per lei intendeva questo quando diceva che lei e charlie sono legati,il fatto che entrambi non sanno del padre e sono nati per inseminazione artificiale Lucy qui capisce che il capo associazione probabilmente aveva scoperto del padre di lei,di chi fosse e la cosa le da i brividi ma la rende anche curiosa...io poi penso si faccia intuire che il padre di lei sia lo stesso scenziato che abbia creato charlie e per questo andhe il tipo diceva charlie era attirato da lucy...anche lucy mi pare poi sospetti un po sta cosa Charlie chiede a lei se lei si è avvicinata a lui solo per questa cosa come aveva detto l'uomo ma lei nega la cosa dicendo si è avcicinata a charlie perchè gli piace e lo voleva come amico Intanto charlie,in fase di pubertà rapida,chiede a lucy se vogliono "entrare in intimità" diciamolo così XD perché lui vorrebbe perché lei gli piace e lei gli dice che la cosa non le dispiacerebbe e non è contro ma non vuole farlo ora perché non vuole la cosa sia forzata tipo Carina lei poi che suggerisce a charlie come chiedere la cosa in modo più romantico e poi la vediamo tutta imbarazzata per quello che ha appena affermato però mi farebbe strano pensare alla cosa di lei con charlie e una possibile relazione tra i due ammetto e poi lei non mi sembra aver mai mostrato interesse rimantico per charlie prima...charlie invece un po si vedeva era interessato a lei da come reagiva sempre per proteggerla e ha sta cosa che ora è innfase di puberty ha farlo agire così Sulla parte finale di ep abbiamo sta parte dove c'è sto politico accusato di aver favorito le grandi industrie di produzione del cibo andando contro diritti di protezione degli animali Il tipo viene catturato e portato al cospetto di alcuni uomini mascherati e il capo dell'associazione so l'associazione non è stata fermata anzi e tornata e sembra anche più estrema di prima Sono curiosa ora perchè manca solo un ep ma ci sono un sacco di questioni irrisolte che non credo spiegheranno tutte in un solo episodio...so si taglierà qualche soiegazione o si velocizzera' molto il tutto? O ci sarà poi una second season? Vedremo Passiamo a the case book of arne Spoiler Allora ripartiamo da lynne che era andata a salvare la ladra fantasma Qui grazie agli zombie bodyguard lynne batte i soldati nemici e anche la necromante fa lo stesso con un mega attacco creato fusionando tutti gli zombie assieme La ladra fantasma ora salva dice a lynne che prima in quella stanza vi era uno strano dipinto e anche il lord vampiride e il dipinto sembra come se volesse assorbire il sangue del vampiride e odorava di sangue...solo ora questo dipinto è scomparso La ladra fabtasma comunque decide di aiutare lynne a salvare arne e le due arrivano alla stanza del vampiride raggiunte poco dopo anche dalla necromante La ladra e la necromante si battono col vampiride mentre lynne cerca di andare a salvare arne ma le due vengono battute con facilità e messe fuori gioco mentre lynne cade mentre cercava di arrampicarsi Lynne però viene salvata dai tre zombie che le facevano da bodyguard che volevano proteggerla e dopo averlo fatto svaniscono...molto dolce il loro sacrificio per lei Lei rimane da sola a fronteggiare il vampiro ora Però questo la immobilizza e controlla coi suoi poteri Qui parte sta illusione dove i due danzano e durante questa danza il vampiride chiede a lynne perché lei vuole tanto salvare arne e lei gli dice che rispetta arne sia come vampiro sia come detective perchè come vampiro lui non discrimina tra umani e vampiri ma considera tutti eguali mentre come detective ha aiutato molte persone Inoltre arne le ha dato fiducia come sua assistente e lei non vuole deludere questa fiducia Il vampiride allora dice a lynne che arne in realtà la ha solo usata per avere una specie di giocattolo da sfruttare ma lei risponde che anche se fosse cosí arne avrebbe comunque visto del valore in lei tanti da volerla tenere con se e lei è comunque onorata dalla cosa Il vampiride però non accetta che arne si sia legato tanti ad una umana so decide di ucciderlo assieme a lynne ma lynne viene aalvata dalla ladra fantasma che si è ripresa e torna a scontrarsi col vampiro mentre lynne raggiunge arne Arne viene risvegliato da del sangue sulla mano di lynne mentre la boccetta di sangue che lynne aveva portato per risvegliarlo viene gettata sul lord pupazzesco che grazie a quello riprende la sua forma umana So ora abbiamo lo scontro tra i due lord vampirici mentre lynne e arne si allontanano in volo Mentre i due si scontrano arne beve il sangue di lynne per riprendersi completamente Intanto il vampirde batte il lord pupazzesco e anche gli altri compari di lynne ma in loro soccorso tornano lynne e arne Arne si scontra con il vampiride mentre lynne ci fa sapere che arne le ha chiesto di approfittare eello scontro per andare a cercare qualcosa di preciso ma non sappiamo ancora che Intanro lo scontro va avanti ma nessuno dei due sembra avere la meglio anzi sembra uno scontro fatto solo per prendere tempo infatti quando lynne trova quello che staa cercando arne interrompe tutto e la raggiunge Qui scopriamo lynne stava cercando il dipinto citato prima dalla ladra fantasma e lo ha trovato grazie alla sua conoscenza del castello vampirico Il dipinto a quanto pare è un dipinto del lord vampiride stesso che sembra essere molto importante per lui Arne si scontra ancora col vampiride ed entrambi rimangono bloccati so rimane solo lynne che può ora andare dal dipinto e distruggerlo Il vampiride però cerca di fermarla creando illussioni di tutte le persone che lei ha incontrato nei loro casi fino ad arrivare alle due più importanti per lei...il maggiordomo della sua villa che tanto le voleva bene e il padre Alla vista del padre lynne sta quasi per cedere ma poi per fortuna pensando ad arne si riprende e capisce è impossibile il padre sia davvero lì Qui lynne usa quell'amuleto per scacciare il male che aveva comprato alcuni ep prima e pra scopriamo essere un amuleto anti vampiri Lanciando questo sul dipinto riesce a distruggerlo e dietro il dipinto stesso appare il cuore del vampiride Lynne qui usa un paletto e martello che aveva comprato dal tipo pecora nello scorso ep e distrugge il cuore ponendo fine alla vita del vampiro mentre arne dice a quest'ultimo che lui gli aveva detto di non sottovalutare lynne e infatti alla fine proprio lynne lo ha sconfitto Dopo facciamo un salto in avanti al castello di arne e scopriamo arne ha assorbito anche questo cuore so ora ha due dei nove cuori che cercava Il vampiride,come il lord pupazzesco,è sopravvissuto ma può stare solo nei dintorni di arne e ora vive come dipinto di se stesso disegnato da lynne molto alla bell e meglio XD e tutti i dipinti da lui fatti hanno perso potere e ora sono innocui Anche il lord pupazzesco é ancora vivo ma é pupazzoso again L'ep finisce con il tipo pecorq che annucia di aver trovato un new cliente per arne so arne e lynne e co. Partono subito alla volta di un new caso Qui finisce l'ep e la season peró visto che l'ep parla di conclusione del caso del vampiro e ad arne mancano ancora sette cuori da trovare ed è rimasto irrisolto anche tutto il mistero della madre di lynne penso potrebbe esserci una season due se non anche più season Su questa season che dire...era partita molto bene con casi carini e interessanti ma poi si è persa nel eenso che ogni tanto l'anime aveva sti mancamenti dove casi non venivano conclusi del tutto,si faceva riferimenti ad avvenimenti mai visti e nemmeno citati nell'anime,apparivano personaggi come se divessi già conoscerli ma prima non li avevi mai visti tipo la ladra fantasma e si vedevano flashback dove c'erano scene che non capivi ma sembravano anche importanti So come dicevo sembra un po che l'anime ti spinga a leggerti il manga del tipo "vuoi capirci di più? Piglia il manga e vedi" che può essere una cosa positiva per attirare a leggerlo davvero ma per me toglie però un po all'anime confondendo parecchio Si poteva comunque incitare a leggere il manga senza però rendere le cose così confuse o a metà diciamo...tipo citare cose che ti avrebbero fatto interessare al manga ma senza togliere nulla alla storia raccontata diciamo Se ci sarà un second season spero la gestiscono diversamente ma ammetto la seguirei perché ormai sono curiosa sulla storia e i suoi personaggi Passiamo a to your eternity Spoiler L'ep riprende dai nostri che festeggiano felici e qui vediamo una mizuha finalmente serena che anzi viene anche avvicinata dalle ragazze che prima la tenevano a distanza Intanto fushi apprende che yuki ha bevuto l'acqua col nemico so ora ha il nemico dentro di lui so chiede alla divinity di levarglielo Yuki però si rifiuta,vuole tenere il nemico dentro di lui per poter dimostrare che pa convivenza tra umani e nemici e possibile e si dice convinto che lui non finirà come è successo col nemico nel corpo di mizuha ma riuscirà invece a mantenere il controllo La divinity qui decide di ascoltarlo perché se lui ha deciso così non vuole andare contro a sua volontà Intanto ci viene fatto sapere che grazie a bon e alla sua associazione è stato possibile fra rientrare mizuha a scuola Il day dopo si parla alla tv dell'incidente alla scuola di fushi e co. Ma viene fatto passare da crimine premeditato da qualcuno grazie alla divinity che cancella tutti i video so la polizia ata ancora cercando un possibile arsonista che non esiste Qui vediamo un cambiamento nella divinity dove un tempo avrebbe anche cancellato la memoria a tutti e non solo i video ma ora si rifiuta di farlo perché cancellare la memoria della gente significa manipolare e modificare il loro spirito...so grazie al fatto che ora vive come satoru la divinty sta aprpezzando di più gli umani e le loro emozioni e ricordi Intanto a scuola di fushi tonari e le ragazze che avevano lottato contro il finto fushi dicono agli altri che sono state convoncate dalla scuola per parlare dell'incidente col finto fushi e i danni subiti dall'edificio e rischiano la sospesione o l'espulsione ma nonostante ciò si vede che sono comunque tutti felici e buoni amici infatti anche con questo problema si divertono poi tutti insieme a scherzarci su e creare un piano per trovare una soluzione Intanto mizuha riceve un regalo di compleanno dalla amica con gli occhiali fatto a mano da lei personalmente e la abbraccia felice e qui fushi percepisce per la prima volta in mizuha sentimenti felici e non negativi e sorride felice Dopo abbiamo sta parte dove tutti discutono nel solito locale di cosa dire a scuola per sfuggire alla sospensionemo peggio ma appunto ci si diverte tutti assieme,si ride e si scherza e fushi è felice di quel clima La sera invece vediamo mizuha a casa che ha appeso per tutta la camera le foto di lei e la madre dell'album che yuki finalmente le ha consegnato Qui veniamo a sapere che anche il nonno di mizuha che era stato sparato sta bene,sta in ospedale ma si riprenderà presto Mizuha qui parla con la madre che dice non ha ancora perdonato del tutto il marito ma vuole vivere assieme a lui e non importa quanto tempo passerà sa che poi lo perdonerà...infatti abbiamo visto come nonostante tutto i due si amino molto tanto che anche i nemici dentro di loro avevano percepito quell'amore Il rapporto tra mizuha e la madre anche è migliorato tanto e ora mizuha parla della sua famiglia come una famiglia piena d'amore Quando la family guarda assieme la luna la madre di mizuha chiede a lei come sta e mizuha non risponde bene ma dice che si sente normale a segno che è tornata la ragazzina che doveva essere con amicizie normali e problemi normali e la madre si dice felice di questo...mizuha si è liberata dalla sua ossessione della perfezione e lo dimostra il fatto che dice si sente normale e non perfettamente bene Il day dopo a scuola mi ha fatto ridere malissimo tutta la scusa che si sono inventate mizuna e le altre sulla stalker di fushi che voleva ucciderle e che poi loro hanni ucciso come legittima difesa XD pure l'arrivo di yuki che rivela la verità all'insegnante ma chiama i nemici alieni e vuole lei e la scuola accettino la lori esistenza mi ha fatto ridere...ovvio che non ci avrebbero creduto ma vabbe yuki ci doveva provare XD Dopo la scuola fushi e co. Sono seduti sulle scale a parlare e fushi e la divinity ci rivelano che nonostante il nemico nel padre di mizuha aveva detto che per ora si sarebbero ritirati alcuni nemici hanno deciso di rimanere sulla terra nei corpi umani che hanno occupato e provare a vivere da umani Yuki però non li giudica male e giustamente come dice lui ci sono umani assassini e criminali ma la maggior parte degli umani non lo è so loro hanno conosciuto dei nemici crudeli ma non vuol dire che lo siano tutti i nemici e lui vuole mostrare agli umani il volto buono dei nemici affinché nel tempo gli umani imparino a conviverci e accettarli e si possa arrivare al dialogo pacifico Intanto i nostri incontrano il fratello della ragazzina delle palle di fango (non mi viene il nome XD) e vediamo lui se la passa bene...finally ha una casa tutta sua via da quei genitori tossici e menefreghisti assai e ora la sorellina sembra vivere da lui e lui sembra anche più in forma e dimagrito A casa di lui si trova anche la nemica che si era infiltrata nel corpo della sorellina che aveva ormai perso la vita di una delle ragazzine dell'asilo dove sta la divinity...quella che avevamo conosciuto negli scorsi ep di cui la divinity aveva raccontato a fushi la storia Lei ha deciso di collaborare coi nostri e dire quello che sa sui piani dei nemici Quo scopriamo che tra i nemici vari ce ne è uno che conosce molto degli umani e che probabile era nel corpo di uno dei primi guardiani e questi ha insegnato a loro come comportarsi da umani,cosa fare per mischiarsi tra gli umani e anche a cercare di reggere e percepire il dolore Il piano era la convivenza con gli umani fino ad arrivare piano piano ad occupare i corpi di qualunque umano presente sulla terra solo che la ragazzina non sa cosa doveva succedere una volta raggiunta sta fase...quindi non sia sa cosa il nemico voglia ottenere dopo l'occupazione totale della terra ne il perchè la vuole Ma la ragazzina ora se ne frega dei piani dei suoi simili,lei vivendo come la sorellina della bimba dell'asilo e stando con gli altri lì ha percepito delle belle emozioni nuove di calore e di amore e ora vuole fare tesoro di quelle emozioni e non vuole perderle continuando a vivere come umana e fare felice anche quelle persone che la fanno sentire così Questo dimostra che anche i nemici possono cambiare e inizare a comprendere le emozioni umani infatti yuki dice che supportera' la vita di umana di lei Dopo fushi parla con la divinity e gli dice che invidia yuki perchè lui è deciso nelle sue convinzioni e irremovibile mentre fushi ha ancora molti dubbi e teme un prossimo attacco nemico La divinty però gli dice che non deve temere nulla perché i nemici possono essere fermati facilmente col suo potere...so qui la divinity propone a fushi di diventare lui la nuova divinità Lui cederà i suoi poteri a fushi e fushi prenderà il suo posto mentre lui diventerà umano Qussto perché ormai in quella forma la divinity non può più usare i pieni poteri ma se fushi limereditasse lui invece potrebbe usarli tutti completamente Allora fushi dice alla divinty giustamente "ma come? Te mi avevi detto che non potevamo vincere contro i nemici e ora invece mi dici che avremmo potuto batterli facilmente fin dall'inizio?" E la divinty rivela non aveva detto la verità a fushi perché se avesse donato al mondo questo potere fin dall'inizio l'umanità non si sarebbe sviluppata cercando di sopravvivere e vivere e fushi non sarebbe riuscito ad usare il potere perché per usarlo serve un attaccamento al mondo e a chi ci vive...cosa che fushi ha sviluppato nel suo viaggio con le persone incontrate Qui la divinty cerca di convincere fushi spiegando che con quei poteri avrebbe il controllo del mondo intero,potrebbe distruggere qualunque cosa o creare ogni cosa anche e quindi fermare i nemici sarebbe facilissimo Inoltre con quel potere volendo fushi potrebbe dare vita eterna anche ai suoi amici che così non morirebbero ne invecchierebbero anche se tonari alla fine aveva detto che voleva una vita normale dove invecchiava e moriva Ma infatti fushi non è tentato da questo ma quello che lo tenta di più è la possibilità di usare quei poteri per riportare invita gli amici morti che non è riuscito a salvare...la divinity dice lui non ha mai usato i suoi poteri per questo perché è impossibile far tornare un'anima se l'anima stessa non vuole tornare ma dice a fushi che la cosa potrebbe essere fattibile se prova So fushi tentato da questo tocca la sfera coi poteri della divinty ma invece di assorbirla sviene La divinity allora ci dice che fushi pare non sia ancora pronto ad accettare quel potere e gli serviranno ancora tre anni...dopo questi tre anni se fushi tornerà da lui allora vorrà dire avrà deciso di ereditare i poteri e diventare la nuova divinity Fushi allora ne parla coi compari e alcuni sono contro pensando che fushi così dovrà passare tutta la vita ad osservare il nemico e non potrà più stare tanto con loro e anche potrebbe cadere in uno stato di sonno lunghissimo come già era successo quandi avevano dovuto uccidere anche march che soffriva per lui Altri invece pensano che ereditare questi poteri sia una cosa che solo fushi e nessun altro può fare so fushi dovrebbe farlo e rendere la vita più sicura per tutti Alla fine si decide che fushi deve arrivare alla conclusione finale che lui sente di volere e che qualunque cosa deciderà loro gli staranno vicino e lo sotterraneo Qui vediamo una march diversa,..dove prima al pensiero del sonno di fushi sarebbe morta assieme a lui...ora invece si dice pronta a sostenerlo e vivere la vita che lui le farà avere Anche fushi lo vediamo determinato a dare una vita più sicura agli amici ma anche a non voler perdere quei bei momenti passati e che passerà ancora assieme a loro Fushi poi ne parla anche con yuki e lui dice che al posto suo accetterebbe i poteri perché gli sembra la cosa più divertente da fare e se alla fine non si rivelare divertente fushi potrebbe sempre cercare di renderla divertente lui...so è un modo di dirgli che fushi deve accettare sti poteri ma non deve per forza usarli come faceva la divinity distaccandosi dal mondo ma può usarli nel modo che lui ritiene migliore e anche più divertente alla fine Qui yuki dice ha fushi che è determinato a vivere col nemico dentro di se fino alla fine dei suoi giorni per dimostrare al nemico che lui è forte e non si farà rubare il corpo e quindi la convivenza è possibile senza che uno debba sopraffarre l'altro Dice poi a fushi che spera fushi sarà accanto a lui per vedere cosa è riuscito a fare tra molti anni quando poi dovrà morire facendogli capire che vuole fushi continui a vivere con tutti loro e lo vuole avere accanto fino alla fine Qunidi l'ep si conclude con fushi che capisce il messaggio di yuki e un momento molto carino e dolce tra i due amici Ora sono curiosa per la decisione finale di fushi e se accetterà su come deciderà di jsare i poteri della divinity Io penso accetti ma alla fine appunto usi i poteri ricevuti in modo diverso da come li usava la divinity,in un modo tutto suo più personale che lo faccia anche rimanere a vivere accanto agli amici durante le loro vite Vedremo Passiamo a torture princess Spoiler Allora la prima parte di ep col demon lord che deve andare a gare sto discorso alla premiazione mi ha fatto ridere malissimo tra il demon lord che deve entrare in macchina col sedile inclinato o le corna sfasciano l'auto,lui che rifiuta il panino ma poi sentendo l'assistente gli viene super voglia di mangiarlo e poi lui che usa la super forma velocizzata per andare veloce a prendere due panini e i due se li mangiano prima del discorso XD però carina la cosa che grazie ha sta cosa del panino detta dall'assistente i nervi del demon lord si sono distesi,si vede tra i due c'è un bel rapporto La seconda parte di ep con il giorno libero dalle torture e la gang che va al bowling anche mi ha stesa...prima abbiamo tortura che fa tutta l'esperta con la mega spiegazione ma non becca mezzo birillo,poi le gemelle demoni tra il modo di pensare ai giocatori di basket di una e l'altra che tira senza forma e becca tutto e poi vanilla che vuole fare la cool con la princess e si compra pure il guanto e la palla personalizzatiper fare quella che ne sa ma non ha mai giocato XD comunque carino dopo tutti che si divertono a giocare assieme e poi vanno tutti a mangiare assieme anche e fanno il gioco delle differenze quello che avevano fatto tortura e sakura...peró mi ha stesa la spada che per tutto il tempo si chiede il perchè di tutto questo attonito che la princess sta fuori libera senza catena ma non se ne scappae invede gioca a bowling e poi tornerà a farsi torturare XD Molto carina la parte dopo con vanilla e il suo libro illustrato fatto da lei e lei che deve decidere se incontrare il famoso illustratore che può presentarle la gigantessa o no Dolce la princess che le da forza dicendo che per realizzare i propri sogni non serve tanto il tanto quanto il coraggio così vanilla si decide e lei la porta in spalla dall'illustratore Molto carino poi vanilla che vince la timidezza e si fa dare anche consigli da lui e lo dice tutta contenta alla principessa e un bel messaggio anche quello che dice poi la gigantessa che nella vita non è che devi avere per forza un sogno e puoi vivere felicemente lo stesso Non è che se non hai un sogno ti manca per forza qualcosa lei per esempio non lo ha e vive la sua vita felicemente e serenamente so è bello avere sogni ma non deve essere una cosa forzata o obbligata Carinissima poi la parte finale di ep dove vediamo la storia illustrata da vanilla con i gattini con lei che racconta di se stessa e di come grazie all'amicizia con la principessa ha trovato anche tanti altri amici e ha vissuto tanti bei momenti e ancora tanti ne vivrà assieme a tutti Molto simpatico anche il siparietto dopo l'ending con tortura e la sua avventura all'area ristoro e devo ammettere che tortura con la sua abilità di descirvere cosa mangia e come lo mangia ti fa davvero venire fame e se non hai nulla vicino da mangiare e davvero una tortura so funziona la cosa...capisco la principessa ora XD divertenti alcune scene tipo lei ce si immagina stile navicella spaziale in the space o quando la macchinetta degli hamurger la chiama e lei finisce per comprarne uno come snack notturno per il viaggio...uno snack leggero proprio XD Curiosa ora per l'ultimo ep...ammetto la princess e co. mi mancheranno assai s spero ci sarà una new season che anche questa mi ha fatto ridere un sacco e mi sono affezionata a tutti ancora di più Passiamo a oshi no ko Spoiler Ep finale di un'ora che sistema parecchie cose prima di iniziare definitive edition a girare le riprese del film La prima e buona parte di ep la vediamo dedicata a ruby La ragazza sta avendo ancora fatica a recitare la parte dedicata ad ai e la madre quindi kana le consiglia di capire la scena...in quella scena ai si rende conto e ammette a se stessa che la madre non la ama e questo deve mostrare ruby Qui ediamo che però ruby non riesce a farlo per via della sua vita da serina dove ancora ora dopo tutto questo tempo lei vuole tenere stretta la speranza che la madre che si era allontanata da lei e l'aveva lasciata sola a morire nel suo profondo in realtà l'amasse davvero...si aggrappa disperatamente a questo Quindi per lei ora è difficile fare questa scena dove deve ammettere una madre può non amare la figlia Abbiamo poi sta parte del commercial fatto da kana e akane dove kana e akane danno consigli di recitazione a ruby e le consigliano per recitare bene di conoscere prima di tutto bene se stessa Qui vediamo che ruby non riesce a farlo perché si sente persa,smarrita e non sa più chi sia davvero...se ruby la figlia di ai o serina Intanto vediamo che aqua andando a prendere il direttore mezzo ubriaco conosce la madre di serina e si rende conto di chi è la donna...parlando poi con lei la vede ora felice e spensierata e lei poi gli mostra anche una foto della sua famiglia dove vediamo ora ha altri due figli che sembra amare molto Aqua qui lo vediamo che non riesce a concepire come una donna che abbia abbandonato la figlia in ospedale ora possa parlare in quel modo della sua famiglia e dell'amore che prova per i figli Intanto ruby la vediamo sempre più tormentata e ci racconta di come molte volte si è recata alla casa della famiglia che è rimasta sempre nel solito posto e ha pensato di suonare e rivelare alla madre che era serina ma poi non era mai riuscita a farlo per timore che le sue paure si rivelassero vere Anche ora lei si trova proprio davanti a quella casa e stando lì vede la scena della madre felice con gli altri due figli che ora fanno parte della famiglia Qui poi abbiamo una parte dove la ragazzina dei corvi ci racconta tutta la storia di serina e della madre e di come per serina ai e il dottore erano diventate due figure di speranza nella sua vita,le due uniche figure che la spingevano ad andare avanti a vivere Torniamo al presente e vediamo una ruby a cui è crollato tutto addosso vedendo la felicità attuale della madre...la madre quando lei era in ospedale non le ha mai sorriso così,ruby si era sempre aggrappata a quando aveva chiesto alla madre se la amava prima che la madre partisse per tokyo e questa avega detto di si ma ora schiacciata dal peso di quello che ha visto arriva alla conclusione sua che la madre non le aveva mentito e non l'amava Qui ruby si sente persa,inizia a pensare che forse ha usato sempre ai come sostituta della madre per avere la madre che la amasse che ha sempre voluto e per questo aveva poi deciso di seguire e continuare i sogni di ai Ma ora inizia a pensare che tutte le persone a cui si avvicina soffrono...ha già perso ai e il dottore e in questo momento è come se avesse perso anche la madre e il suo amore Inoltre inizia ad avere dubbi se essere idol sia davvero quello che lei desiderava o se lo stava facendo solo pee ai per avere l'amore di lei Qui aqua la vede e abbiamo questo flashback di quando da dottore aveva parlato con serina del sogno di lei di diventare idol e lei gli aveva detto voleva diventare idol per vedere quel mondo luminoso e affascinanate,avere fan che la chiamassero ma soprattutto portare un sorriso a chiunque la vedesse Aqua qui cerca di consolare ruby ma vediamo una ruby che ormai sente di non avere più nulla so si aggrappa disperatamente all'unica cosa che le è rimasta..l'essere idol per ottenere la vendetta per ai e per il dottore Aqua qui si rende conto ruby sta andando verso il suo stesso percorso ma non vuole questo per lei so le dice di non vivere una vita dedicata alla vendetta ma di lasciare andare quei pensieri e di vivere la sua propria vita...ma si rende conto lui stesso che detta da lui come aqua la cosa non è molto credibile visto che lui è il primo che non sta facendo quanto dice Aqua allora qui chiama ruby serina e le dice che il suo sogno di diventare idol non era per vendicarsi non era qualcosa di così oscuro ma lei voleva veder sorridere e voleva brillare sulla scena e ora che ha la vita per farlo non deve buttare via l'occasione Qui vediamo che aqua aveva già avuto molti dubbi che ruby fosse serina...come vediamo ad inizio ep dove ci dice si era reso conto che ruby nella sua vita di prima aveva avuto una vita dura e difficile...però aveva sempre scartato la cosa considerandola una sua fantasia,una sua voglia di avere una seconda chance con sarina che però pensava invece non gli sarebbe mai stata data Ora però vedendo ruby piangere stringendo quel gadget di ai che lui aveva conservato quando era il dottore ha capito che ruby è davvero la serina dell'ospedale Ruby allora qui chiede ad aqua se lui è il dottore e lui le parla appunto di quel gadget e poi sapeva le parole che lei aveva detto in ospedale solo al dottore so ha la conferma che aqua sia davvero il dottore che tanto per lei significa e ancora ora significa Qui ruby piange tra le braccia di quello che ora sa essere una delle persone più importanti per lei e ci rivela che sa delle cose sbagliate che ha fatto e di tutte le bugie che ha detto e ogni volta che agiva così dentro di lei si sentiva male...solo la cosa di vendicare ai e il dottore la spingevano avanti ma ogni volta che mentiva sentiva di distanziarsi sempre di più dalla persona che voleva davvero essere Qui aqua fa capire a ruby che lei non deve vivere nell'ombra di ai,non deve essere la idol che era ai ma deve essere la idol che ha sempre sognato di essere...quindi anche se ai mentiva lei non deve per forza farlo Molto dolce quando aqua dice a ruby che per lui lei era anche più radiosa di ai poi Qui ruby si sente liberata da questo peso di dover portare avanti il sogno di ai ed è come se tornasse con forza invece il suo sogno personale e vediamo sparire l'oscurita dall'occhio di ruby Qui la divinity ci dice che la ragazza si è ripresa e questo è un bene perché ora ruby raggiungere nuove vette e lei ne è felice però si chiede se questa sia stata la mossa giusta da fare per aqua e se per lui non fosse stato meglio che ruby avesse continuato ad odiarlo senza sapere nulla Qui comunque dalle sue parole la divinty mi è sembrata come se volesse fortemente che ruby brillasse e arrivasse verso nuove vette...so mi chiedo il perché di questo...e forse una sorta di angelo custode di ruby? O è legata a lei in qualche modo? Anche se ammetto non da proprio quelle vibes so boh Intanto poi abbiamo sta scena dove ruby ci dice che anche ora non si è dimenticata quella promessa fatta dal dottore che quando lei avrebbe avuto sedici anni lui l'avrebbe accettata come donna diciamo e ora vede aqua che sa essere il dottore e dice li ha quei sedici anni...so anche oea che sa il dottore si é reincarnato in quello che dovrebbe essere io fratello il suo amore per l'uomo non è sparito...cosa strana assai ma ci sta pensando a quanto detto prima su quanto il dottore era diventato importante nella vita di sarina che lei non voglia lasciare andare questi sentimenti per lui Ci ho riso male invece con la parte dopo quando ruby e mem vedono il cambio dinatteggiamento di ruby verso aqua XD Comunque le due amiche di lei si vede sono preoccupate per la ragazza e sperano si riesca a trovare tempo nella sua schedule occupatissima affinché lei possa dedicarsi alle prove per il film senza venire schiacciata dai mille impegni In effetti anche il produttore del film vediamo aveva chiesto a miyako di liberare spazio nella schedule di ruby per darle più spazio per fare prove per il film perchè come è ora ruby manca di talento per guidare un cast di così grandi talenti come quello di questo film La seconda parte di ep infatti la vediamo dedicata a miyako che deve decidere cosa fare per ruby...da una parte ci dice che come madre vorrebbe oberare meno ruby di lavoro e darle la possibilità di dedicarsi a questo film senza rovinare la salute di lei Dall'altra se pensa business style forse sarebbe meglio ruby non rinunciasse a nessuno degli altri lavori che le sono stati offerti per non perdere l'onda che ora dev cavalcare e che deciderà come sarà la sua carriera in futuro...se una idol destinata a sparire infretta o una a cui la fama rimane nel tempo Intanto aqua chiede a miyako di tenere lontana da ruby la madre di serina dicendole che è unq parenti di ruby con cui lei ha una brutta storia e vederla potrebbe fare male a ruby Dopo abbiamo sta parte di miyako nel suo bar preferito che si sfoga con la barista e ci fa sapere che lei non sa bene cosa fare e vorrebbe capire meglio quelli che considera i suoi figli ma per lei sono difficili da capire sa che loro si portano tutto dentro a modo loro ma lei vorrebbe riuscire ad essere lì per loro ed aiutarli e ora sta bloccata su cosa fare per ruby Lei qui ripensa ai tempi in cui l'agenzia era gestita dal marito e sente che rispetto a lui lei non sta facendo per nulla un buon lavoro Proprio mentre pensa a questo vede entrare il marito nel bar allora poi abbiamo sta scena dove lui scappa e lei lo insegue e lo ferma a scarpate XD qui la donna finally si sfoga con lui e parte questo flashback che ci racconta della vita che lei faceva prima a tokyo,di come pensava di poter sfondare nello showbiz ma non vi era mai riuscita ma tentava in ogni modo di rimanere aggrappata in quel mondo Il marito l'aveva salvata offrendole di lavorare con lui alla sua agenzia e lei che voleva tanto diventare idol si era ritrovata invece ad aiutare da dietro le quinte altre ragazze che volevano diventarlo ma si era accorta che osserva la scena piena di luci che aveva sempre sognato era bello anche da dietro le quinte,era una visione luminosa anche da lì Qui il marito le aveva proposto di sposarla e che le avrebbe mostrato la vista più luminosa di tutte e vediamo tra loro c'era poi questa promessa di portare le loro idol sul palco del Tokyo dome per vedere questa vista Miyako non ha mai abbandonato questa promessa e ora si sfoga col marito che invece la ha lasciata andare per dedicarsi ad una vendetta per ai e gli dice quanto lui le sia mancato e quanto lo voleva al fianco Dopo abbiamo sta parte dove miyako annuncia alcuni cambiamenti nell'agenzia diventando manager esclusiva di ruby e aqua e la gestione dell'agenzia torna al marito...che però viene messo pure a fare l'errand boy XD ruby qui parla con l'uomo e si dice felice per il suo ritorno perché sa che è quello che lui aveva sempre voluto...infatti anche prima aveva aiutato ruby nell'ombra trovandoke un sacco di lafori e aiutandola e si vede è questo quello che lui voleva davvero fare,essere lì e aiutare idol a brillare L'uomo però ci rivela che incontrare miyako al bar non è stato un caso ma era stato tutto settato da aqua che quindi ha visto le difficoltà che miyako aveva da sola e ha fatto in modo di aiutarla così La reazione di ruby quando sa che c'entra aqua mi ha fatto ridere malissimo con le che pensa la cosa sia stata fatta con amore per poterla aiutare so il dottore continua a pensare a lei XD Comunque dopo vediamo il marito di miyako che aiuta la donna con il problema della schedule di ruby facendole capire che lei non deve accettare ogni lavoro offerto a ruby ma solo quelli che la fanno davvero brillare so la schedule bella piena di ruby viene liberata di molta roba e lei può finalmente dedicarsi bene alle prove senza rimetterci fisicamente e mentalmente Dolcissima la parte dove miyako rivela al marito che si sente di non aver fatto un buon lavoro come lui nella gestione dell'agenzia ma lui invece lei dice che lei è stata bravissima,che grazie a lei ora la reputazione dell'agenzia è alle stelle e questa era una cosa che solo lei era in grado di ottenere L'uomo come consiglio finale poi suggerisce a miyako di controllare molto bene aqua perché sente che sta per spezzarsi se non che si sia già spezzato e vediamo sta scena di aqua che guarda il mare dove ora però ha solo un occhio nero mente l'altro è di nuovo l'occhio del talento normale...forse grazie al fatto che è riuscito ad aiutare ruby Abbiamo poi sta scena dove akane vede il copione fatto da aqua e sente che manca qualcosa e si chiede se davvero questo porterà alla vendetta che lui vuole Con tutto risolto viene confermato che inizeranno a breve le riprese per il film e abbiamo gotanda che arriva nell'agenzia di ruby e co. A portare i copioni finali Ci ho riso quando mem si dice insicura di essere nel film e kana le dice che andrà benissimo perché in fondo ha sempre finto di essere una ragazzina di età XD Comunque si parla del cast e ruby nota che ci sono degli spazi vuoti dove ci sono i nomi di tutti...il director ci dice sono gli spazie dedicati a chi deve interpretare i bimbi di ai e che sta avendo difficoltà trovare i children actor adatti al ruolo so sono ancora posti vacanti Dopo abbiamo sto dialogo tra aqua e la divinty dove aqua chiede a lei se sia effettivamente una divinità e lei gli dice che dipende dal concetto di divinità che sia ha...so rimane tutto ancora molto mistery Aqua peró qui fa a lei anche altre domande strane dicendole se ha genitori o una carta di identità e lei dice di si perché il suo corpo vassallo che usa ora è di una bambina normalissima nata da sue genitori e con tutti i documenti apposto So l'ep e la season finiscono con aqua che fa sta proposta alla divinity di diventare child actor e la reazione di lei che non si aspettava per nulla la cosa So aqua vuole farla recitare nel film e darle il ruolo di ruby da bambina? Immagino di si ma a sto punto mi chiedo chi farà lui da bambino,sono curiosa Abbiamo poi questa parte finale dopo l'ending dove sembra qualcuno stia vedendo il messagio che ai aveva lasciato ai figli In questo ai parla di una parte di messaggio da dire a ruby ora che è cresciuta ma tutto poi si interrompe qui so non sentiamo effettivamente che le ha detto e anche su questo sono curiosa Comunque la season 4 è stata annunciata e pare sarà la season finale il che ci sta e deco dire sono contenta il tutto si concluderà con una season ad episodi e non un film conclusivo come spesso succede perché se qualcosa inizia con season ad episodi per me deve finire con season ad episodi e I film devono coprire altri avvenimenti o momenti particolari invece...ammetto non apprezzo molto i film canon per la storia che se non lo vedi poi non ti ritrovi più con la season dopo o rimani a metà diciamo Questo ep finale comunque è stato top e devo dire sistema un bel po di cose che andavano sistemate prima di girare sto film che concluderà il tutto,mi è piaciuto molto come è stato gestito l'episodio Passiamo a kaya chan isn't scary Spoiler Allora l'ep inizia con il padre di kaya che va a prenderla a scuola e dice alla maestra che la madre di nana è morta Dopo la maestra riceve proprio una chiamata da nana stessa che la invita a raggiungerla con kaya nella casa principale della famiglia So ci si inventa sta scusa di accompagnare kaya a visitare la tomba della nonna e in realtà si va nella residenza principale della family assieme anche a nemu e lo scrittore occulto Qui nemu vediamo che sa già bene cosa sia successo...la nonna di kaya è stata uccisa e vuole sapere da chi...ma quindi mirai sapeva che nana sarebbe stata protetta e voleva uccidere davvero la madre o davvero voleva uccidere nana e il fatto che abbia ucciso la madre non era previsto ma visto che vuole distruggere la famiglia le è andata bene uguale? Non mi è molto chiara la cosa Comuqnue nana ammette che si tratta di omicidio e che a farlo è stata proprio la sorella mirai Qui nana allora rivela tutta la verità sul rituale della gestazione maledetta per cui conta solo che la madre sia una psichica discendente della divinità mentre chi sia il marito o il sesso del bambino non contano Ma un'altra cosa conta in questo rituale e cioè che la madre deve mangiare la placenta del figlio della psichica precedente per far poi riuscire il rituale Ci viene poi rivelato che più il feto sta nella pancia più accumula potere e nana ha pochissimo potere perché è nata prematura Poi ci viene detto di come ormai nel tempo attuale la gente si rivolge molto meno agli psichici credendovi appunto meno ma la famiglia riesce a mantenere il suo status grazie alle donne della famiglia secondaria che a quanto pare sono in grado di partorire questi oggetti maledetti con effetti particolari dal dare benedizioni ad essere usati per attaccare i propri nemici Ma come nota nemu se questo è vero le donne della famiglia secondaria dovrebbero essere protette e trattate bene perché da loro dipende il fatto che lq famiglia vive ancora oggi So nana ci rivela la dura verità dietro a questo e cioè che le donne della famiglia secondaria quando danno alla vita questo oggetto maledetto muoiono nel farlo perché lui ne comsuma l'enerfia generata dal koro dediserio di partorire Quindi le donne della famiglia secondaria che hanno questo compito sono viste solo come mero ricetttacolo dell'oggetto maledetto e nient'altro L'ultima donna a cui era stato dato questo compito era stata una zia di lei e di mirai e qui parte questa sorta di flashback dove vediamo mirai era moltissimooo legata alla zia che pensava fosse l'unica che la capisse in quella famiglia Vediamo anche che mirai era tenuta all'oscuro su molte cose su come funzionasse quella famiglia e anche sul destino che la zia doveva avere Al funerale della zia mirai si era sentita di nuovo sola e inoltre scopriamo a scuola era bullizzata per quella sua strana e misteriosa famiglia so aveva chiesto alla madre di poter smettere di andare a scuola visto che a nana era concesso A lei però non fu mai concesso e mirai la ha sempre presa come una forma di discriminazione della famiglia che trattava meglio nana di lei solo perché nana era della famiglia principale Però per come la vedo io penso che la madre delle due stesse cercando di difendere mirai dal suo destino di morte allontanandola dalle usanze della famiglia e volendo farle vivere una vita normale e ordinaria staccata da tutto quello Ma ovvio che lasciando mirai all'oscuro di tutte le cose quella abbia visto tutto questo come una sorta di discriminazione Un giorno a scuola era stat chiesto agli studenti di portare il diario di salute del bimbo tenuto dalle loro madri alla nascita so cercando quello suo mirai era finita invece per trovare quello della zia Leggendo questo diario mirai aveva scoperto che la zia era devotissima alle regole della famiglia e anzi pare non vedesse l'ora di morire per servire la sorella che fecava parte della famiglia principale...questo perché come ci dice nana le donne della famiglia secondaria venivano manipolate e le veniva fatto il lavaggio del cervello affinché accettassero questo loro destino come loro dovere Qui mirai scopre tutta la verita sul bambino della zia e inoltre la zia rivela anche che la prossima a dover mangiare il cordone ombelicale del figlio sarebbe stata proprio mirai so la prossima ad andare incontro a quel destino di morte doveva essere lei Però qui la zia dice anche che ha notato mirai era stata educata male nella famiglia infatti non sapeva molte cose su come funzionasse e non aveva questa devozione per la famiglia principale so la zia si diceva preoccupata che mirai non fosse in grado di essere di aiuto a nana nel modo giusto...io penso questa sia uan sorta di conferma che la madre voleva allontanare la figlia dal suo destino senza educarla come avrebbe dovuto e facendole sapere il meno possibile su quell'oscura famiglia Sempre per questo penso che la madre abbia concesso a mirai di andarsene via senza mai provare a riportarla indietro...perchè in realtà la donna voleva che la figlia vivesse lontano da lì una vita normale mentre loro in quanto membri della casa principale non potevano abbandonare la famiglia Mirai però avendo saputo quando accaduto alla zia e non sapendo nulla aveva pensato semplicemente che le avessero nascosto doveva essere lei la prossima a morire per non farla andare via e inoltre trovava ripugnante il lavaggio mentale fatto alla zia e che le donne della famiglia secondaria venissero viste non come umani ma solo come meri ricettacoli dell'oggetto maledetto che poi sarebbero state scartate e gettate via alla nascita di questo senza poter sfuggire al loro destino di morte Diciamo che non ha usato i metodi giusti ma posso capire perchè mirai voglia porre fine a quella famiglia e alle sue tradizioni...peró mi spiace abbia ucciso la madre che penso invece volesse solo proteggerla da tutto quello Comunque appunto pare ora mirai voglia eliminare qualunque membro della famiglia per porre fine a tutto quindi anche nana immagino...o lei no avendo tipo pochissimi poteri? Si vedrà Per questo nana ha chiesto aiuto ai presenti su come risolvere la situazione...però ammetto capisco il sarcasmo di nemu nel constatare che ora gli viene chiesto aiuto dalla stessa famiglia che lo ha scartato...ma pare anche lui voglia risolvere tutto per proteggere lo scrittore dell'occulto che vuole proteggere kaya so ora si deve decidere un piano d'azione Per quanto riguarda kaya la vediamo incontrare il fantasma della zia a cui teneva la madre e questa mostra a kaya la nascita del figlio oggetto maledetto so forse era un modo per dire a kaya che quella fine sarebbe toccata alla madre se non la fermava? Tipo una sorta di redenzione? Oppure la zia era così legata alla famiglia da rimanervi come fantasma e rivivere il momento del parto dhe considerava il suo rendersi utile? Boh E kaya perché poi scompare? La zia la sta portando dalla madre? Non credo visto che dopo vediamo la madre che sembra stia per recarsi lì So la zia le ata mostrando qualcosa? O altro? Boh Per quanto riguarda mirai vediamo che viene a sapere che kaya si trova nella casa principale e pare recarsi proprio lì con il suo bambino maledetto che ormai è cresciuto abbastanza per i suoi scopi...qui lei ci dice che stavolta non può sbagliare so che intende? Aveva già tentato prima di far nascere l'oggetto maledetto che avrebbe distrutto la family? E invece era nata kaya magari perchè aveva mangiato il cordone ombelicale sbagliato? Perché in effetti se il piano di mirai era questo non mi spiego perché dar vita a kaya...solo per dimostrare che poteva dar vita ad una psichica più potente di chiunque nella famiglia principale? Boh anche qui penso manchi un pezzo per capire Manca solo un ep che spero chiarisca tutto e sono curiosa di come si risolverà tutto sto caos familiare...non so se una season 2 potrebbe esserci...mi pare più una cosa che verrà risolta completamente nell'ultimo ep ma vedremo Passiamo a medalist Spoiler Ad inizio ep ci viene presentata tramite tsukasa miku,una ragazza che parteciperà all'all japan e che fa parte del club dove ora si trova inori Qui inori si rende conto che per i punteggi delle esibizioni delle varie gare lei è indietro rispetto a miku e molte altre ragazze che hanno tutte più di 100 punti Ma tsukasa la rassicura dicendole che se riuscirà a fare il salto quadruplo anche lei otterrà facilmente più di 100 punti Dopo vediamo il coach dei salti che ha fatto il suo dovere so se ne sta andando e viene salutato da inori,miku e gli altri ragazzi del club Miku ci dice che il coach dei salti le ha detto di pensare a cosa fare per l'all japan e le ha dato la stessa scelta di inori...può provare a fare un salto quadruplo o continuare con le combinazioni di salti tripli finora provate Miku decide di mettere questa decisione completamente nelle mani di kohei,il suo coach,di cui si fida completamente ed è certa qualunque cosa lui decide la porterà alla vittoria E kohei decide di non andare di salto quadruplo ma continuare a migliorare il programma finora seguito con le combo di salti tripli So abbiamo un approccio completamente diverso rispetto a quello di inori dove tsukasa aveva dato la decisione completamente a lei e lei aveva deciso di andare di salto quadruplo...io che dimostra che la fiducia tra coach e pattinatrice è la stessa nei due casi ma la si può dimostrare in modi diversi Intanto tsukasa presenta kohei,che scopriamo era un pattinatore del club dove pattinava ai tempi tsukasa,ad inori ed inori fa subito amicizia con miku Parlando con kohei tsukasa si rende conto di quanti bambini ci sono ora a quel club e scopriamo è tutto merito di juna,che è il tipo che inori aveva visto in tv nella pubblicità in uno dei precedenti ep,che fa da coreografo di miku e si occupa dei bimbi lì e che pare abbia attirato tutti con la sua carriera da diciamo celebrity televisiva Tutta la presentazione di juna e il suo rapporto con tsukasa mi hanno fatto ridere un sacco XD Comunque inori qui parla con miku dei loro obbiettivi per l'all japan Inori dice lei vuole battere hikaru che ha sempre ammirato e vede come modello che però vuole superare mentre miku dice che a lei le basta fare un buon risultato all'all japan così da poter continuare a pattinare un altro anno Questo perché a quanto pare il club dove sono ora è vecchio e dovrà essere demolito ma era l'unico abbastanza vicino a dove vive miku...senza un club miku sarà costretta a ritirarsi dal pattinaggio anche se ama pattinare ma se facesse un buon risultato all'all japan il club potrebbe rimanere aperto un po di più Inori qui si rende conto di come le varie pattinatrici abbiano obbiettivi diversi...non tutte puntano alla vittoria ma vi è anche chi,come miku,punta solo ad avere un buon risultato e farsi notare Intanto tsukasa parla con kohei e juna del fatto che non sa bene come valutare se inori sarà in grado di fare un salto quadruplo quando sarà il momento Qui vediamo gli approcci diversi dei coach nel valutare la cosa...kohei ci dice che per lui la sua atleta riesce a fare un salto quando riesce ad eseguirlo per tre volte di seguito Juna invece ci dice che per lui basta che l'atleta riesca ad eseguire il salto al terzo tentaivo dimostrando di farcela quando il momento conta So kohei ha un approccio più di sicurezza mentre juna va piú ad istinto Kohei però ci dice miku ha dato la decision a lui so si farà come lui vuole con lei e juna accetta la cosa...kohei poi ci dice ha preso questa decisione in quanto pattinarore di danza e che quindi preferisce che miku riesca a fare una esibizione pulita senza errori piuttosto che rischiare con un salto più acrobatico che tanto le leverebbe se sbaglia Inoltre ne lui ne juna sono mai riusciti a fare un salto quadruplo so non sanno bene si che basi valutarlo Qui tsukasa ripensa alle parole di jun che gli aveva detto avrebbe vinto lui perché sa cosa vuol dire vincere e si rende conto jun intendeva proprio questo...essendo medalista conosce come fare molti dei salti che tsukasa non ha mai fatto e non conosce so sa meglio come indirizzare hikaru basandosi sull'esperienza Tsukasa però si dice determinato a riuscire a far fare a inori il salto quadruplo perché questo è quello che la ragazza ha deciso e juna e kohei notano che non è cambiato,anche ai tempi tsukasa quando prendeva una decisione era determinato a portarla fino in fondo Intanro inori riflette sui vari tipi di rapporto tra coach e atleta visto che miku le aveva derro che kohei e juna eranonstati con lei fin da piccola ad allenarla e si chiede che tipo di rapporto abbia hikaru con jun Dopo vediamo una serie di scene che ci mostrano alcune dell'atlete che parteciperanno all'all japan e i loro coach Poi abbiamo questa scena dove ema sta partecipando ad una competizione Vediamo fa una esibizione ottima tanto che il coach ci dice è la migliore che abbia fatto finora ma purtroppo arriva solo settima e non riesce quindi ad accedere all'all japan con un posto Il suo coach è molto frustrato perchè lei é stata brava e non è d'accordo col risultato ma lei lo rassicura dicendogli che sa cosa vuol dire lavorare duro e non riuscire subito...che già le era successo ma senza fermarsi e con impegno dopo era riuscita ad avere una medaglia d'oro Anche ora lei non vuole mollare con questo fallimento ma vuole continuare ad impegnarsi e sa che riuscirà a tornare in carreggiata e riuscire dove ha fallito Il coach allora vede la sua determinazione e la incoraggia in modo molto carino dicendole che se supera tutte queste difficoltà ora quando diventerà una atleta junior per lei sarà tutto semplicissimo e noioso Ema poi osserva suzu che ha vinto la gara e pensa è stata proprio suzu ad introdurla al pattinaggio e quando è diventata atleta novizia pensava poi l'avrebbe raggiunta ma ora si rende invece conto che ne ha di strada da fare per arrivare all'altra ma sembra anche determinata a percorrerla quella strada Intanto il coach di ema parla con il capo caoch del loro club riguardo al pensate ad un programma finale per l'esibizione di suzu ma questi gli dice che vuole aspettare di vedere prima i programmi finali di alcune delle pattinatrici dell'all japan che considera forti e che potrebbero essere ostacolo alla loro vittoria tra cui soprattutto vi è hikaru Qui passiamo ad hikaru che osserva i video delle esibizioni di jun Abbiamo qui un dialogo tra lei e il suo coreografo dove questi gli chiede perchè guarca tanto questo video di jun e lei gli risponde perché vuole riuscire a vedere quello che anche il suo coach vede,vuole vedere il suo stesso mondo Inoltre hiakru ci dice vuole ottenere tutto e non solo quanto gli é dato facendoci capire che vuole usare le sue forze per ottenere quello che vuole Questo risponde a quello che si chiedeva inori sul rapporto tra i due...hikaru vuole essere alla pari di jun,vuole vedere lo stesso mondo suo e si vede lo rispetta tantissimo come pattinatore ma non vuole stargli dietro ma stargli affianco sullo stesso piano Dopo vediamo inori tornata al suo club che si allena nei salti quadruplo...I genitori dei ragazzi la vedono fare un salto quadruplo e la riempono di attenzione dicendo che è anche meglio di hikaru Abbiamo qui un flashback dove tsukasa aveva proprio detto ad inori che quando sarebbero tornati al club e lei avesse iniziato ad allenarsi col quadruplo sarebbe stata riempita d'attenzione ma queste attenzioni non dovevano assolutamente distrarla ne montarle la testa Inori le risponde che già lo sapeva e che per lei una vera medalista e colei che non si fa smuovere da quel tipo di attenzioni ma rimane concentrata sull'obbiettivo Tsukasa qui la vede a lei così determinata e ripensa alle parole di jun Qui vediamo anche lui super determinato a mostrare a jun che sul ghiaccio tutto può succedere ed inori può vincere Passiamo ora a jun che sta parlando con il padre del biondo di tsuaksa e inori Jun qui capisce subito che I due stanno puntando a fare un salto quadruplo e anche che tipo di salto...questo perchè riuscire in quello è l'unico modo che hanno I due di battere hikaru Ma anche qui vediamo un jun super determinato a mostrare a tsukasa che si sbaglia e la vittoria di hikaru è già predeterminata So si capisce ha un asso nella manica...sarà il fatto che ora anche hikaru sa fare il salto quadruplo come mi pare le vediamo fare alla fine o ci sarà altro tipo che ne so lei che sa fare una combinazione di salti quadruplo o una cosa così? L'ep e la season finiscono con le nostre girls tutte presenti alla cerimonia di aprtura dell'all japan..hikaru è l'ultima ad arrivare e raggiunge subito inori dicendole che la stava aspettando Mi pare di aver letto ma non so se è confermato che non vi sarà una new season ma un film che penso debba essere quello conclusivo ma pure qui non ne sono certa Però in questo caso la conclusione con un film invece di una season per me ci sta Ormai è rimasta solo la gtande sfida tra hikaru e inori e jun e tsukasa da fare in questo grande torneo e fare una season intera su un torneo solo mi pare troppo per quanto tu ci possa aggiungere cose in mezzo so il film dedicato all'all japan ci starebbe Sono un sacco curiosa ora per questo torneo e per come finirà la sfida tra hikaru e inori,si vedrà quando ci saranno conferme su che uscirà e quando Passiamo a vigilante Spoiler L'ep inizia con una chiamata ad all might durante una riunione Scopriamo a chiamarlo è stato il detective che,anche se aveva deciso di separare vita privata da lavoro,ora vedendo la situazione in cui si trova alla sorella prega all might di salvarla Qui abbiamo un flashback che ci mostra il bel rapporto tra i due fratelli e quanto il detective voglia bene a makoto e lei ne sia consapevole All might arriva sulla scena e risolve tutto in quattro e quattro otto molto easy style salvando la gente nella torre che stava crollando e salvando pure il captain e koichi che si becca pure un suo autografo...ci ho riso col captain geloso della reazione di koichi all'autografo di all might molto diversa di quando l'autografo glielo aveva fatto lui XD Molto bella la parte invece dove all might dice al detective che é proprio lavoro di un eroe qiutare quando vi è un grido di soccorso o una richiesta disperata e ridare speranza e che lui ha ricevuto questo quirk per ridare il sorriso alle persone...qui dice anche al detective che quando sarà il momento gli racconterà tutto sul segreto del suo quirk mostrando il rapporto di fiducia dei due Comunque tutto sembra passato e con zero causalità ma al villain con la cicatrice la cosa non sta per nulla bene Questo fonde le parti distrutte del villain esplosivo formando questa super bomba da cui fuoriescono tantissimi villain esplosivi...il suo piano è puntare sul numero così eraser non può usare il suo quirk e all might non si potrà occupare di tutti quei villain sicuro E invece all might con un solo pungo molto one punch man style intrappola I villain nel vorrice causato dal colpo in cui questi esplodono senza causare danni Qui abbiamo un dialogo tra il villain con la cicatrice e quello che penso sia il suo capo o comunque il tipo dietro a tutto dove quest'ultimo dice all'altro di come all might sia l'eroe assoluto,un vero superumano a cui tutti aspirano Ma il tipo con la cicatrice ribadisce che lui invece non aspira per nulla ad essere all might ma mentre sta parlando viene colpito da un proiettile Scopriamo che a sparare è stato il maestro di koichi che aveva già presvisto i piani del villain e si era sistemato su un palazzo vicino a dove aveva previsto il villain si sarebb trovato Ma al momento di sparare il villain per eliminarlo un pennutide si mette sulla traiettoria e il maestro sbaglia la mira...che poi quel pennuto uscito cosí all'improvviso é stato davvero un caso? Chissà Il villain con la cicatrice raggiunge il maestro di koichi e qui scopriamo che il maestro non lo conosce proprio a lui ma il maestro era o' clock e il tipo in qualche modo gli ha rubato il quirk e si è qnche potenziato fisicamente con la droga del quirk Il tipo qui ci racconta la sua storia e ci dice era questo soggetto sperimentale numero 6 che osservando o clock alla televisione aveva iniziato ad ammirarlo tanto da voler diventare il suo erede Qui il tipo dice che lui vuole vivere libero e potendo scegliere chi voler essere non avrebbe nai scelto uno come all might perchè all might ha troppo potere e questo lo porta a non essere libero ma avere solo due scelte...o salvare il mondo col suo potere o distruggerlo Lui invece vuole avere più libertà per questo ammira o' cloclk che col suo quirk può attaccare per primo avendo possibilità di scelta su cosa fare prima dell'avversario e quindi maggiore libertà e maggior possibilità di scegliersi liberamente una strada Qui il villain chiede al maestro se può riconoscerlo ufficialmente come suo erede ma il mastro rifiuta dicendo un allievo lo ha già ed è koichi Al che il villain ribadisce che koichi non lo rispetta perchè non é fan di o'clock cone lui ma fan di all might invece ma il maestro dice lo ha scelto proprio per questo Qui vediamo che il maestro pensa ad o'clock non come un eroe e pensa che chiunque erediti il suo quirk sia sulla strada per dievntare un pericoloso villain e vadi fermato Il villain allora non essendo riconosciuto come erede decide di eliminare il maestro così da diventarne per forza il successore avendo il suo quirk Molto furbo lo stratagemma del maestro con la cosa del messaggio vocale registrato ad alta velocità di frequenza e interessa la spiegazione su come funziona davvero il suo quirk Il maestro batte il villain e lo rinchiude in questo edificio che diventa una sorta di trappola,di prigione Qui però vediamo una sorta di cambiamento nel maestro che non vuole uccidere il villain e dice lo vuole invece interrogare per scoprire di più del mastermind dietro a tutto questo...so forse anche sparandolo non lo avrebbe ucciso Il maestro minaccia il villain che se non collabora farà saltare l'edificio che crollerà con il villain dentro diventando la tomba di quest'ultimo ma si vede lo vuole solo minacciare per convincerlo a rimanere vivo e collaborare so non lo vuole proprio eliminare se possobile Il villain se ne accorge ma dice al maestro che sarebbe stato meglio lo avesse ucciso subito...infatti vediamo che un pezzo del villain esplosivo si trovava sul villain con la cicatrice e ora quelle cellule si sono fuse al suo braccio rendendolo esplosivo So il villain sul finale ep fa saltare l'edificio con lui e il maestro dentro condannando entrambi piuttosto che ammettere la sua sconfitta e seguire i piani del maestro So ora sono curiosa sull'ep finale...il maestro si salverà? Se morisse mi spiacerebbe troppo mi ci sono affezionata e poi lui ci teneva tanto a koichi e pop e voleva anche migliorare le cose con la figlia Interessante poi quel preview ep dove koichi ci parla di due anni dopo e lui che ha appeso al chiodo il costume da vigilante...lo avrà fatto perchè il maestro è morto e lui si è reso conto di quanto sia pericoloso fare il vigilante? Però conoscendolo non penso sia questo Forse si ritira perché ha visto gli altri eroi e all might in azione e ha capito la gente è protetta da loro e lui non potrà mai proteggerli nello stesso modo? Visto che alla torre è riuscito a fare poco? Anche se alla fine ha salvato lui il captain dal morire per le esplosioni so tanto poco non ha fatto Si vedrà comunque non ho letto il manga ma non penso sia la fine della serie...ci sono ancora molte cose da chiarire tipo chi c'è dietro tutta sta cosa è perché Come ha fatto sto esperimento numero 6 ad avere l'aspetto attuale e il quirk di o'clock Come mai il maestro non pensa a lui da eroe come eroe ma come villain e quale è questo suo atto finale da eroe che ha fatto venire i brividi al numero 6 Non penso venga detto tutto in un ep so potrebbe esserci una new season magari dove koichi in qualche modo riprenderà i panni da vigilante...se non lo farà proprio in questo ep finale che deve venire tipo che pensa di ritirarsi ma poi cambia idea per qualcosa Vedremo Passiamo a jujutsu kaisen Spoiler Allora abbiamo l'ep che inizia con yuta che pensa a quali tipi di regole deve fare aggiungere al gioco e che vuole essere lui ad uccidere kenjaku in modo che gojo quando tornerà non debba ritrovarsi a dover uccidere di nuovo il miglior amico Se vediamo uno yuta intenzionato a fare 400 punti da solo Qui vediamo yuta sta anche proteggendo le persone piu deboli rimaste all'interno della barriera che manda tutte a nascondersi allo stadio Abbiamo poi subito un primo scontro tra yuta e questi spirito maledetto insettide dove yuta però percepisce di essere osservato da altri due giocatori so durante lo scontro con l'insettide decide di non usare subito la sua tecnica maledetta per non svelarla e non può usare nemmeno rika che ha lasciato a difendere la gente allo stadio Yuta ne esce abbastanza ridotto male da questo scontro ma riesce a battere l'insettide e subito dopo viene attacato da uno dei due giocatori che aveva percepito che vediamo è questa donna con la tecnica di manipolazione del cielo La donna vediamo che ha un qualche tipo di risentimento verso il clan di yuta quindi vuole eliminarlo e ci fa sapere è una old sorcerer reincarnata so vede questa possibilità per avere una nuova vita Durante lo scontro con lei yuta viene attacato anche dall'altro giocatore che aveva percepito,il tizio con la cresta laser...io lo chiamo così XD qui parte una sorta di scontro tutti contro tutti animato davvero in modo super cool graficamente tra ttute le scene con la manipolazione dello spazio e i vari attacchi dei tre con anche la spiegazione again di come funzionano in combattimento yuki e rika che lui dopo essersi allontanato dallo stadio a richiamato Molto molto cool anche la parte dove tutti e tre attivano contemporaneamente l'espansione del loro dominio formando questa sorta di sfera che però viene annullata dall'insetride ancora vivo che inserendosi in questa disattiva l'attivazione del dominio di tutti e tre Dopo aver avuto il dominio disattivato I tre giocatori sono tutti più deboli...il tipo con la cresta lasera attacca e sembra eliminare la donna e l'insettide so rimangono lui e yuki a scontrarsi e il loro scontro alla fine essendo tutti e due esausti di energia diventa per un momento anche uno scontro solo fisico Il tizio con la cresta poi capisce come funziona la tecnica maledetta di yuki ma yuki riesce ad utilizzarla in modo molto furbo e eliminare l'uomo quando questo meno se lo aspettava Durnate gli scontri comunque vediamo che abbiamo yuta chiedere a tutti perché stanno combattendo...l'insettide capiamo combatte solo per uccidere infatti alla fine muore e yuta non se ne preoccupa La donna ci racconta il perché odiava il clan di yuka che l'aveva solo sfruttata e l'aveva privata d'identità so lei vedeva questa come anche una chance di avere la sua proprio persona finalmente L'uomo con la cresta laser voleva una seconda chance nella vita per avere uno scontro degno di questo nome...yuta durante lo scontro con lui vediamo che ne ammira lo sguardo che fa capire l'uomo è li solo per avere il combattimento degno che cercava dopo tantissimi anni Alla fine yuta lascia vivi sia la donna che il tipo perché per quanto riguarda la donna capisce tutto quello che ha subito dal suo clan anche se come dice lui stesso lui non può fare nulla ne ce nulla che possa dire a lei che non potrerebbe ad un altro scontro...però le permette di vivere e lasciare che lei provi a costruirsi questa identità che voleva Per quanto riguarda l'uomo con la cresta laser yuta ha visto che ora non è pericoloso,ha avuto il combattimento degno che voleva e infatti poi passa senza resistenza I suoi punti a yuta Qui il tipo chiede a yuta che se non fosse stato per sta cosa dei punti allora li avrebbe uccisi? Ma yuta dice che se non sono morti deve ringraziare i suoi amici e la sua risposta fa capire che le persone da yuta incontrate e importanti per lui hanno portato un cambiamento in lui che ora lo ha portato a risparmiare i due combattenti con cui si è sfidato capendo anche le loro ragioni Yuta comunque ora coi punti presi dalla donna e il tipo ci viene detto ha guadagnato 190 punti e continua il suo percorso verso i 400 punti L'ep finisce con una frase della donna che ci dice che gli essere fin troppo potenti e con un ego smisurato spesso se be fregano di chiunque altro a parte se stessi e sono quindi da ritenere come calamità dove vediamo immagini di sukuna a cui la frase è riferita Vediamo poi alcune scene che ci mostrano i nostri e che stanno facendo durante il gioco a dire che per tutti loro il gioco continua e qui finisce l'ep e la prima parte di questa season Per quanto riguarda la seconda non ricordo se è già uscita una data precisa...mi pare di si ma non ricordo quando ma se non sbaglio ci sarà un po da aspettare Comunque che dire scontri di questa season decisamente top ad animazioni,si sono inventati davvero roba cool con le varie tecniche maledette anche molto original Però devo dire che invece mi sono persa nella confusione delle varie regole del gioco e a volte nelle spiegazioni troppo complicate delle varie tecniche maledette tipo qui quando spiegano bene come funziona la tecnica della donna o del tipo con la cresta laser...a volte tra regole e spiegazioni incasinate si capiva davvero molto poco o dovevo rileggermi tutto per cercare di capire e alcune cose ammetto non le ho proprio capite ma mi son goduta semplicemente gli scontri...ma vabbè quelli sempre con mazzate top so ci sta XD Passiamo a tamon b side Spoiler Allora l'ep inizia con tamon che si vede tornare a casa la vecchia housekeeper e realizza uta ha lasciato il lavoro Intanto uta la vediamo molto depressa...qui lei decide di annullare i suoi sentimenti di amore per tamon e tornare ad essere semplicemente sua fan come prima ma si vede la cosa si fa soffrire Vediamo poi che lei si rende anche conto non può nemmeno più tornare a fare la fan come una volta perchè vedere tamon idol le fa pensare al vero volto di tamon che lei conosce ed è ora quello che piú apprezza e le manca di tamon e fa tornare a galla cosa prova...la parte dove uta realizza questo con quel sogno coi mini tamon mi ha fatto ridere male XD Uta allora decide di mettere via le sue cose da fan di tamon per un po ma la poverina senza essere fan di tamon pensa di essere noiosa di non avere altro che vuole fare nella vita e si chiede cosa facesse prima di diventare fan di lui Intanto qui conosciamo i fratelli di lei che vediamo non sono molto pro questa sua fissa per tamon Uta decide di portare fuori il cane per distrarsi e qui si trova tamon fuori da casa sua che la ha seguita molto stalker style XD Qui si presenta tamon ai fratelli di lei che sembra siano gli unici di sta opera immuni al fascino idolesco...tutte le parti con loro e tamon mi hanno fatto stra ridere XD Tamon comunque dice che visto che uta ha lasciato il lavoro all'improvviso era preoccupato per lei e pensava fosse accaduto qualcosa Uta è contenta che lui si è preoccupato per lei ma è ancora confusa so lascia lui coi fratelli ed esce a portare fuori il cagnolino Quando tamon rimane solo coi fratelli loro ci rivelano di quanto bene vogliano a uta e che sanno quanto lei ha sempre fatto per loro e che sono un po contro la sua fissa con tamon perché questa sta allontanando un po la sorella che amano tanto da loro...molto teneri Comunque uta torna a casa e tamon le da sto quaderno delle ricette che lei aveva lasciato da lui...uta qui ci racconta di come aveva iniziato a scrivere questo quaderno per far contente le persone per cui lavorava con le sue ricette Tamon qui si rende conto che il lavoro di housekeeper per uta era importante e quindi chiede a lei di non lasciarlo per lui...di non mettere lui al primo posto ma per una volta di mettere al primo posto se stessa e fare quello che desidera...stessa cosa le dicono i fratellini Uta però va ancora più in confusion....qui lei realizza che il lavoro di housekeeper non era un lavoro a caso per lei ma le piaceva davvero far sorridere le persone che aiutava e renderle felici...quindi per lei era molto importante Solo ha sempre messo tamon al primo posto e ora che deve mettere se stessa al primo posto non sa come farlo Il day dopo tamon sviene durante una sessione di prove e si piglia una bella febbre Uta intanto sta nella sua camera ormai vuota senza tamon merch e si annoia sente le manca qualcosa che il suo lavoro da housekeeper le dava Il manager di tamon chiama uta dicendole tamon ha la febbre ma loro non possono andare a trovarlo so se può andare lei da lui Lei corre subito da tamon a portargli cibo e medicine ma tamon non la lascia andare via,la blocca e la porta in casa Qui abbiamo quella parte molto inquietante ma che mi ha fatto anche ridere assai dove tamon parla ad uta di tutte le altre uta che vivono in casa con lui e scopriamo che era in delirio da febbre XD Uta rimane con tamon e decide di prendersi cura di lui e abbiamo sta parte mokto carina dove lei si occupa di lui e della casa e si rende ancora una volta che fare la housekeeper le da gioia e soddisfazione Qui mentre tamon dorme lei confessa vorrebbe tornare a lavorare come housekeeper perché grazie a tamon ora ha capito che lei non è vuota,non ha solo la sua parte di fan di tamon nella vita ma ha anche un sogno suo personale di far sorridere e aiutare le persone col suo lavoro Però purtroppo uta si è licenziata so non sa se verrà ripresa a lavorare Intanto gli altri compari di tamon vanno a trovarlo e mi ha fatto ridere malissimo tutta la parte dove cercano di mantenere il loro volto idolesco ma la salsa sull'omelette fa crollare tutto XD qui comunque vediamo che loro sono sia preoccupati per tamon ma anche preoccupati per uta che ha lasciato il lavoro Loro fanno capire a uta che ci tengono a lei e la rispettano e sanno che se ha lasciato aveva le sue buone ragione so sono pronti a supportare qualunque sua decisione Intanto tamon si sveglia e i compari gli fanno vari regali inutili style ma simpatici per farlo stare meglio Tamon anche qui dice ad uta che è pronto a supportarla qualunque cosa lei decida di fare ma mentre lo dice piange perchè soffre al pensiero di perderla Uta lo vede li che soffre e ha ancora una volta la conferma di quanto lo ama...qui lei decide di accettare completamente il sentimento di amore che prova per lui ja di tenerlo completamente nascosto dentro se stessa così da poter rimanere al fianco di lui senza distruggere quel sentimento ma anche senza renderlo uno ostacolo per tamon secondo il modo di pensare di lei...questo è il compromesso a cui giunge per rimere al fianco di tamon e mantenere cosa sente Qui lei confessa a tutti che vuole tornare a fare l'housekeeper che per lei voleva dire tantissimo ma si è licenziata so non può tornare...so la vediamo che vuole chiamare la capa er vedere ch si può fare ma all'improvviso è la capa che chiama lei dicendo la vera housekeeper si è fatta male so chiede a uta di sostituirla e ripigliarsi il lavoro...una coincidence un po forzata ma che ci sta per il finale carino dove uta ripiglia il lavoro e tutto torna come prima Però ammetto che per un attimo l'idea che sia stato il dark side di tamon a far male alla poverina vecchia housekeeper per far riavere il posto ad uta un po mi ha sfiorata...ma ovviamente non è così...spero XD So tutto finisce con uta che appunto torna a lavorare come housekeeper di tamon e riprende anche la sua vita da fan di lui sapendo che ora non ha solo quello Lei poi ci dice che ha questi sentimenti d'amore di tamon che porterà sempre nascosti ma con cura dentro se stessa e che continuerà in questo modo a stare sempre al fianco di lui che non vuole lasciare Uta comunque ha finally ammesso i suoi sentimenti per tamon e ha deciso di accettarli...anche di nasconderli dentro se stessa...ma vabbe è comunque un bel passo avanti e sono curiosa di come andranno le cose nel suo rapporto con tamon da ora Anche tamon sta realizzando sempre più quanto uta significhi per lui poi Comunque durante sto finale viene inquadrata una ragazza bionda in modo particolare che si capisce è qualcuno di importante e visto che la tipa guarda il cartellone dei nostri idol mi chiedo se sia legata a qualcuno di loro...forse a l'unico componente del gruppo che ancora non abbiamo conosciuto Per quanto riguarda proprio lui durante la scena in cui tutti vanno a trovare tamon non lo vediamo e lo vediamo spuntare poi fuori velocemente quando tuti danno regali inutili a tamon con anche il suo regalo...so hanno fatto sta scelta per lasciare le parti con lui per dopo o volevano dirci che lui magari si sente un po isolato dal resto del gruppo di idol per qualche ragione e se ne sta più sulle sue? Anche se il fatto che poi sia li dimostra a tamon ci tiene so forse non sa bene come comunicare con gli altri Comunque la ragazza misteriosa e il fatto che non conosciamo ancora uno del gruppo di tamon fanno pensare che una season due è più che possibile...spero ci sia alla fine la serie è stata davvero carina e simpatica e mi sono affezionata ad uta,tamon e anche gli altri del loro gruppo tra loro volto idolesco e quello normal molto incasinato Passiamo a sentenced to be a hero Spoiler L'ep inizia con xylo e teoritta che stanno tornando dalla loro vittoria e abbiamo sta parte molto carina dove teoritta vuole complimenti e pat pat sulla testa e xylo la accontenta dove vediamo anche che xylo ora ha finalmente compreso cosa c'è dietro la voglia di complimenti di teoritta Dopo passiamo ai cavalieri e ci viene detto che dopo sta battaglia per fortuna ne tra dimloro ne tra i civili ci sono state causalità...però due dei cavalieri sono un po preoccupati perché in giro non si vedono ne la capitana ne il tenente Scopriamo i due sono a parlare con la ex di xylo che conferma i sospetti che la capitana aveva ma che non sappiamo ancora quali sono Intanto teoritta e xylo stanno tornando dagli altri quando vengono approcciati da una ragazzina ferita che chiede soccorso per il padre Teoritta si avvicina ad aiutare ma la ragazza si rivela essere in realtà il demone mutaforma che la attacca tentando di eliminarla Per fortuna grazie a xylo e tsav ma anche al coltello che xylo aveva regalato a teoritta lei riesce a salvarsi e qui vediamo la forte determinazione e forte desiderio di xylo di proteggere teoritta dai demoni che vogliono farle del male I nostri due comunque decidono di tornare assieme dagli altri eroi dove ormai si trova la loro casa Intanto abbiamo questa scena dove il demone mutaforma ormai tutto ferito viene approcciato da rhyno...qui scopriamo che nel corpo di rhyno vi è in realtà un lord demone che a quanto pare ha questa fissa di uccidere gli altri demoni per piacere Ma quindi l'umanità lo ha catturato come demone che già abitava il corpo di rhyno e lo ha fatto diventare eroe per il suo crimine di uccidere suoi simili così poteva sfruttarlo a suo vantaggio? O il demon lord è entrato dopo dentro rhyno? Penso forse piú la prima cosa Il demone mutaforma viene ucciso da rhyno che ci rivela il suo vero nome da demone Intanto scopriamo anche che pure l'altro demon lord,quello poetico,non è morto contro xylo e teoritta ma è riuscito a sopravvivere solo non si sente ancora pronto a battere i due so si sta preprando per poterlo fare in futuro Passiamo poi a questa scena dove la capitana e il tenente si trovano al cospetto dell'alto sacerdote e zio di lei La capitana ci rivela qui di questi suoi sospetti che poi si sono rivelati veri Lo zio sta lavorando coi coesistenzialisti quindi cin il gruppo di umani che collabora coi demoni La capitana qui ci spiega come è arrivata a scoprirlo e di fronte all'evidenza lo zio ammette la cosa Qui la capitana chiede ovviamente allo zio il perché di questo e lui le rivela che per lui l'umanità è sempre stata destinata a perdere contro il potere dei demoni so per far si che la sua famiglia e le persone che lui ritenesse degne sopravvivessero e innuna buona posizione ha deciso di collaborare con la parte che credeva sarebbe stata vincente in questa guerra così da poter sopravvivere La capitana allora gli dice ok così salveresti te stesso e la tua famiglia e chi ritieni degno ma tutti gli altri invece? Al che lo zio le risponde che degli altri gli frega nulla...lui mette al primo posto la famiglia e le persone a lui care e tutti gli altri per quanto gli riguarda possono benissimo diventare sacrificio dei demoni La capitana qui è distrutta,si accorge lo zio è cambiato e dove prima le aveva insegnato a proteggere tutti ora vuole sacrificare chiunque solo per i suoi scopi So a malincuore e con dolore decide di far arrestare lo zio Ma questo si ribella e cerca di attaccarla con una delle lance dei sigilli sacri A salvare la capitana è proprio il tenente che però nel farlo ci rimette la vita La capitana in un impeto di furia attacca lo zio capendo anche che ormai non può più salvarlo e lo uccide Ma sulla scena proprio in quel momento arrivano dei cavalieri che vedendo la capitana tutta insanguinata e il tenente e l'alto sacerdote morti la arrestano per l'omicidio dei due Intanto xylo e co. Si stanno godendo un momento di pace dove ci rivelano che per loro rhyno è sospetto perché a volte cattura demoni vivi dicendo che vuole studiarli...quando ora sapendo la verità immagino voglia solo torturarli..ma si vede non sanno la verità che nasconde L'ex di xylo lo raggiunge e purtoppo porta brutte notizie...i demoni avevano scoperto i loro piano e purtroppo l'attacco che i nostri hanno sventato era solo una copertura per tenere eroi e soldati occupati Mentr combattevano qui i demoni sono andati ad attaccare la seconda capitale che sono riusciti a far cadere e conquistare Dopo ci viene detto come la perdita della seconda capitale sia una perdita gravissa nella guerra contro i demoni Intanto la capitana viene arrestata in quanto eretica Qui viene interrogata dagli altri cavalieri e cerca di dire la verità ma si accorge subito qualcosa non va Non le viene garantito regolare processo ma le viene solo detto che se ammettera' di essere davvero lei una coesistente allora lei sarà risparmiata ma non si sa cosa accadrà ai suoi uomini e agli eroi...che probabilmente verranno giustiziati Per non sacrificarli la capitana decide di non confessare il falso per salvarsi solo lei quindi viene sbattuta in prigione perdendo il suo titolo In prigione la capitana viene approcciata dal tipo che dava la sentenza capitale di eroe e qui lui rivale che sa la verità sui crimini della capitana...so i cavalieri stanno nascondendo qualcosa sicuro Il tipo domunque rivela essere un cavaliere del dodicesimo ordine eche sapeva la verità su di lei grazie al potere della divinità che gli è stata assegnata Qui il tipo propone due scelte alla capitana...lei può decidere di morire condannata come coesistenzialista o può scegliere di diventare eroe cosa che sappiamo essere peggio della morte lì La capitana qui so accorge c'è qualcosa sotto anche nel ruolo degli eroi e chiede cosa siano davvero gli eroi Il tipo qui ci racconta tutta la storia del vero ruolo dell'eroe A quanto pare la prima divinità aveva questo potere di evocare eroi da altri mondi in soccorso qui in questo ma causa divergenze con questi eroi non ci si riusciva a collaborare quindi la divinity iniziò ad usare il suo potere invece per creare eroi usando i morti del loro mondo...da lì nacque la resurrezione Quindi gli eroi sono persone già morte riportate in vita per combattere appunto come eroi per il loro mondo senza possibilità di scelta Però mi chiedo xylo e co. Lo sanno questo...sono diventati eroi perché uccisi dopo la loro sentenza? O semplicemente erano stati resuscitati come eroi anche prima e sono poi stato condannati ad eroi per dargli il ruolo che gli spettava...infatti xylo tipo è stato condannato ingiustamente...sono ancora un po confusa su questo ammetto Comunque il tipo dice alla capitana che ci sono altri segreti legati al ruolo di eroe ma per ora non glieli rivelerà so immagino ci sia altro che servirà a capire come funziona La capitana comunque ora deve scegliere se morire o vivere come eroe Lei qui ripensa ai suoi uomini,all'unità degli eroi e anche a xylo e si rende conto che mai potrebbe accettare di morire pensando che poi i suoi uomini a lei tanto fedeli potrebbero davvero crederla una coesistenzialista che ha tradito l'umanità Quindi piusttosto che avere questo destino la capitana scelgie di continuare a vivere come eroe in una vita senza libertà,usata solo per combattere e seguire ordini Qui si vede quanto lei tiene ai suoi soldati ma anche a xylo e gli altri eroi che li hanno sempre aiutati Il tipo allora dice alla capitana che per diventare eroe come abbiamo visto deve prima uccidersi e poi rinascere come eroe So l'ep finisce col tipo che da la sentenza di eroe alla capitana e lei che si taglia la gola doventando eroe Comunque il tipo qui diceva che la prima divinity conserva lei le memorie perse di tuti gli eroi e aveva spazio ancora per un'altra memoria,quella ora della capitana...so dopo la capitana non possono nascere altri eroi? E il tipo come fa a creare gli eroi con la sua sentenza? Perché il potere della divinità che ha con lui è diverso so la prima divinity gli ha passato parte del suo potere o sente quando lui da la sentenza e agisce di conseguenza del tipo che gli ha dato il compito di decidere chi deve essere eroe per lei? Magari dato il potere della sua divinità? Boh c'è ancora molto da scoprire ma per fortuna una second season viene annunciata proprio a fine ep Questa season mi è piaciuta davvero molto,la storia è intrigante e mi piace parecchio come viene stravolto il concetto di eroe Sono very curiosa per la second season ma mi pare non ci sia ancora una data per ora Passiamo a chained soldiers Spoiler Allora l'ep ricomincia da mira che aveva chiesto che le venisse prestato yuki Qui kyouka capisce la gravità della situazione e che per battere le divinity decono diventare più forti so decide di prestare yuki a mira nonostante quello che i due si erano promessi...però ci ho riso che la prepccupazione di kyouka fosse se mira sarebbe stata in grado di reggere la reward XD Comunque molto cool la forma di yuki usato da mira molto koraidon style ma ci ho riso con mira che fa la posa con la moto stile meme di akira...mi sa che era proprio una reference a quello la cosa XD comunque yuki in questa forma pare possa vantare sia di grande forza che di grande velocità Arriva ora il moment della reward e stavolta sembra una reward molto pure con sta cosa carina dell'appuntamento in auto e del bacio indiretto...ma manco a dirlo e la reward ecchi arriva poco dopo XD e alla faccia di mira innocence style...innocence un tubo XD Comunque dopo yuki si sta rilassando in camera ma viene raggiunto da tenka che lo porta nel rifugio della sorella e delle sue amiche così yuki può stare certo che le tre ora stanno bene Qui vediamo che tenka finora si è sempre presa cura delle tre ragazze e tra loro è nata una bella amicizia dove prima vi era invece diffidenza Mentre le due amiche ringraziano yuki per averle salvate,la sorella di lui vuole parlare in privato con tenka Qui le chiede se c'è rischio che loro vengano scoperte dalla defense force e tenka dice di no perché ora la defense force è occupatissima col problema divinity Tenka poi ci fa anche sapere che sta ancor indagando per scoprire se la defense force nasconde il segreto per far tornare la sorella di yuki e co. Umane again ma per ora non ha ancora scoperto nulla La sorella di yuki comunque per sicurezza decide di spostare il loro rifugio altrove tanto per lei la cosa importante non è dove si trovano ma che le amiche siano sane e salve...molto tenera la cosa Poi abbiamo sta parte dove yuki fa sto massaggio erotic style alle due amiche di lei che ok serve a farci capire che yuki ora condivide le memorie e le informazioni della divinity dentro di lui...ma dovevano farlo capire proprio così?XD Yuki se ne torna nella sua stanza e qui scopriamo kyouka ha visto tutto della sua sparizione assieme a tenka ma non è gelosa anzi sorride felice che yuki abbia rivisto la sorella Dopo abbiamo sto meeting delle capitane dove la capitana suprema decide di non attaccare ancora il nemico per ora anche perché non possono farlo non sapendo dove si nasconde..yuki qui ci dice la divinity in lui potrebbe rivelarlo ma purtroppo non si è fatta più sentire dopo la prima volta che gli ha parlato La capitana suprema decide che ora che vi è rischio di attacco anche nel mondo reale di deve cambiare approccio so decide di rivelare a tutti i cittadini la verità sulle divinità per rassicurarli che la defense force sa e sta cercando un modo per risolvere la cosa Dopo abbiamo sta parte dove vediamo la divinity del tuono che soffre perché sente la mancanza della divinity dentro yuki La divinity coi capelli viola la chiama e le dice sono state convocate ad un meeting delle otto divinity...so fanno i meeting strategici pure loro Qui conosciamo il resto delle otto divinità tra cui una che ha l'aspetto della capitana suprema,sembra un suo recolor tipo...sono curiosa ammetto su di lei Pria di iniziare il meeting arriva la capa delle otto divinity che punisce la viola...che era capa in sua assenza...per aver permesso che una divinity venisse uccisa e le dice che se capiterà ancora sarà anche peggio Parte sto meeting e vediamo le divinity divise tra chi vuole attaccare subito la defense force e chi vuole aspettare sto giorno della purificazione che pare rendi le divinity più forti Si decide per un compromesso dove le divinity aspetteranno sto day ma manderanno questi strani esseri un tempo umani a cui è stato donato il potere divino ad attaccare la defense force Per far si che questi si impegnino nell'attacco viene deciso che il più forte di loro diventerà una nuova divinità e viene inquadrato uno di sti tipi mascherati che immagino si rivelerà importante poi...che sia qualcuno che già conosciamo a cui le divinity hanno dato potere? Ma non mi viene in mente nessuno ch potrebbe essere Comunque qui le divinity parlano ancora di una loro madre dhe pare vorrebbe delle esecuzioni come tributo...curiosa di saperne di più e per esecuzioni intendono la vita di qualcuno della defense force o di qualunque umano a caso? Visto che viene detto la madre ne vuole una al giorno almeno...e a che le serve? Per mostrare supremaz8a delle divinity? Per assorbire energia dagli umani? Altro? Torniamo a yuki e co. E kyouka comunica a tutti delle decisioni prese nel meeting Qui kyouka rendendosi conto della gravità della situazione e che tutte loro devono potenziarsi decide di cambiare completamente approccio e prestare yuki a tutte loro ma anche alle altre capitane e a chi lo richiederà perché le varie abilità di yuki possono serivire molto Si decide quindi di allenarsi sia nelle abilità singole di ciascuna sia nella loro abilità con yuki So tutte le ragazze fanno a gara per allenarsi con yuki a turno Dopo abbiamomuna parte dove kyouka parla da sola con yuki e gli da il day libero riconoscendo quanto si è stancato in quei giorni e volendo che riposi Molto cute poi quando anche kyouka chiede a yuki di allenarsi assieme a lei e la veeiamo ancora un po gelosa di prestarlo nonkstante sia una sua decisione Caeinissimo yuki che tutto contento le risponde non vede l'ora di allenarsi con lei e che sa lei supererà per certo la capitana suprema diventando lei la new capitana...questo spazza via completamente la gelosia di kyouka che sorride a yuki felice e qui con questo momento carino tra i due finisce l'ep e la season Molto simpatico il siparietto finale con la capitana suprema che va a trovare kyouka e si ferma a mangiare con yuki e poi lo tratta da canide ma non è contenta perché nonnera in slave form....si vede proprio a lei gli è rimasta qui sta cosa di ripagare lui con la stessa moneta per la reward che le aveva fatto fare XD Immagino una new season ci sarà sicuro per come è finito tutto anche se non è ancora stata annunciata Questa mi è piaciuta molto,la storia si sta facendo interessante,lo scontro con la divinity è stato cool e molto interessante anche tutta quella parte con la family di himari...e le reward ecchi style sono molto escalate assai e mi fanno sempre ridere male per le fantasy di yuki XD Passiamo a you and I are polar opposites Spoiler Prima parte di ep dedicata tutta a nishi e yamada L'ep inizia con nishi che ci fa sapere non è riuscita ad incontrare yamada durante l'attività di gruppo e parlando con l'amica ammette che la cosa un po le spiace L'amica allora le dice scusa ma perchè non fate qualcosa assieme te e yamada al di fuori delle attività scolastiche? Solo che nishi non se la sente di farlo Qui parlnado sempre con l'amica quest'ultima dice a nishi che non le piacciono le persone che negano i loro veri sentimenti,che fanno finta di non sapere che provano...e a nishi questa cosa fa molto riflettere Dopo abbiamo il gruppo di suzuki e co. Che visitano alcuni luoghi con la loro classe Il fatto che yamada faccia quella cosa della roccia per la fortuna in amore vuol dire che ormai ha amesso a se stesso che ama nishi? Comunque nishi e l'amica mentre visitano anche loro vari luoghi si imbattono nel gruppo di suzuki e compari e nishi vorrebbe salutare yamada ma teme di dargli fastidio mentre è con gli amici Intanto i compari di suzuki cercano di fare una foto a lei e tani con loro due imbarazzatissimi Nishi finally si fa coraggio e approccia yamada per salutarlo e parlare un po...ci ho riso con yamada che cerca di prendere forza dall'amuleto per il love dell'amico XD E ci ho riso un sacco anche con taira che circondato da coppiette si mete a fare quello cool che guarda l'orizzonte XD Dopo vediamo nishi e l'amica nella loro camera...nishi riceve delle foto fatte assieme agli altri da yamada ma yamada è anche lui un po timido nell'approccio diretto o forse per mettere più a suo agio lei manda le foto sia a lei che all'amica Al che l'amica di lei si lamenta del fatto che yamada dovrebbe messaggiare solo a noshi in privato se vuole portare avanti le cose...ma manco il tempo di fare sta lamentela che in effetti nishi riceve un messaggio da yamada che le chiede di incontrarsi solo loro due Ci ho riso con l'amica di nishi che appena vede il mess la lancia fuori dalla camera così che lei non provi a rimanere lì per la timidezza Nishi raggiunge il punto di incontro con yamada ma lo vede con alcune ragazze so aspetta che sia da solo per raggiungerlo...qui lei pensa che forse tutti quei piccoli gesti che yamada fa con lei e che lei dava per scontato fossero gesti speciali di affetto per lei forse invece yamada li fa con tutte le ragazze e non vi è nulla di particolare dietro...so inzia a farsi film mentali che forse lei vi vedeva qualcosa di particolare dietro perché è la prima volta che ha a che fare con un ragazzo ma forse per lui non sono nulla...ecc.... Mentre si stressa da sola arriva yamada e chiede a nishi perché se ne stava in disparte così lei gli risponde che stava aspettando finiva di parlare con gli altri Yamada allora qui dice a lei che meglio così perché anche lui in effetti voleva stare da solo con nishi...qui vediamo nishi che ammira moltissimo yamada perché lui riesce q dare voce ad ogni suo pensiero a differenza di lei Poi,vedendo quanto yamada vuole stare solo con lei,ha finally la conferma che tutti quei piccoli gesti di yamada verso di lei erano veramente di affetto per lei I due si mettono a chiacchierare un po guardando le foto di classe e quando arriva il momento di salutarsi yamada si fa coraggio e chiede a nishi se qualche volta possono vedersi anche fuori dalla scuola magari fuori città in un posto dove nessuno della scuola può incontrarli Nishi qui si stupisce della semplicità con cui lei stessa gli risponde di si e allora qui ripensa alle parole dell'amica sul non negare quello che si prova e si rende conto ormai non può più negare a se stessa che si è innamorata di yamada...so finally lo ammette,meglio tardi che mai Ci spostiamo in questa parte di ep dopo invece su taira che ci racconta di come alle medie non vedeva l'ora che la gita di classe finisse perché non riusciva mai a dire la sua su dove andare e non riusciva a divertirsi (come ti capisco yamada come ti capisco u.u) ma invece ora con questa classe attuale lui prova genuinamente divertimento,si sente più libero e sereno e si sta godendo la gita Anzu nota subito questo cambiamento in lui e la vediamo felice per la cosa Dopo abbiamo questa parte sull'autobus dove anche taira nota un cambiamento in anzu e ora la vede che da più voce a quello che pensa,si butta di più nelle cose,ride liberamente e non cerca più di stare sullo sfondo Intanto il porello tani sta malissimo per soffrire l'autobus (pure qui come lo capisco XD) Suzuki si preoccupa per lui e gli chiede come sta e dolce la parte dove lei sta per riunirsi agli altri ma lui la ferma e le dice di stare ancora un po con lui...ma ci ho riso con taira che voleva portare la bibita a tani per farlo stare meglio (very carina come cosa) e lui e anzu si imbattono proprio nel romance moment dei due e fanno finta di nulla Ci ho riso molto anche dopo dove taira vorrebbe dire ad anzu che è felice del suo cambiamento ma non riesce a farlo e finisce solo per dirle che ora è più classmate style Però si vede anzu e taira sono ottimi amici visto che ebtrambi notano subito il cambiamento l'uno dell'altra Nell'ultima parte di abbiamo il momento libero per le classi e i nostri decidono di andarsene in sto luna park e lasciare suzuki e tani soli soletti (datemi la gita di classe dove ti danno tempo libero e te ne puoi andare a girare al luna park...noi ce la potevamo solo sognare la cosa XD) Qui abbiamo l'appuntamento al parco molto carino dei due dove suzuki ad un certo punto vuole matchare con tani coi cerchietti per capelli quelli strani del parco ma lui invece propende per comprare gli stessi suovenir portachiavi o quello che erano Suzuki allora gli chiede perchè vanno bene quelli per lui e non le robe da mettere in testa e lui rivela che lei con quelle sarebbe cute ma lui si sentirebbe strano Suzuki allora gli dice che i posti come i luna park sono fatti per essere strani per lasciarsi andare e quindi lui non si deve fare troppi problemi e può lasciarsi andare tranquillo ma si vede anche lei non gli vuole mettere pressione costringendolo a fare qualcosa che non vuole e rispetta i suoi tempi Molto cute la parte dove devono tornare dagli altri e tani la prende per mano e dice vuole fare la strada lunga per stare un po con lei e quando lei chiede perché in sta gita lui ha preso tante volte l'iniziativa dice che forse davvero si sente un po più strano e si sta lasciando andare...però ci ho riso con lui che prova a chiamarla miyu ma dopo una pausa super lunga aggiunge comunque il chan XD Carinissima anche la parte finale dove i nostri si riuniscono agli altri e vedono tutti i boys coi cappelli da panda e tani fissa solo taira non aspettandoselo da lui XD nel momento in cui fanno una foto di classe tutti assieme vediamo tanto che forse un pochino anche lui avrebbe voluto indossare quel panda cappello con gli altri ragazzi e infatti conessa a suzuki che in quel momento non gli sarebbe spiaciuto lasciarsi un po andare di più...e parte sta promessa tra lui e suzuki di tornarci assieme al luna park apposta per far gli strani e lasciarsi andare assieme,molto cute la cosa Very very tenero questo ep e abbiamo buonissimi sviluppi con la coppia nishi e yamada e un tani che finally prende lui di più l'iniziativa come suzuki voleva...anche se quando lo fa poi lei si imbarazza sempre di brutto ma la si vede felice Anche sul fronte taira e anzu vediamo i cambiamenti positivi atrraversati da entrambi rispetto alle medie Sono ci sono stati progressi un po per tutti Curiosa ora per la conclusion dell'arco della gita visto che mi pare di capire è rimasto ancora un day di quella Curiosa anche di sapere se poi vedremo l'appuntamento di yanada e nishi al di fuori dalla scuola e come lo gestirà lei l'essere completamente sola con lui...ma anche come lo gestirà lui visto che ora entrambi sembrano essere venuti decisamente più a capo per bene con che provano Non ricordo quanti ep rimangono ma vedremo fin dove arriveremo a vedere e poi se ci potrebbe essere o verrà annunciata una second season Passiamo a fire force Spoiler L'ep inizia mostrandoci la storia di humea come santa,di come le erano stati coperti gli occhi per percepiro l'inconscio collettivo e di come ha sempre sofferto per la valanga di emozioni negative che percepiva ma ha sempre sopportato per arrivare fino ad ora che il suo obbiettivo sembra essere stato raggiunto Torniamo al presente e vediamo humea piangere solo una singola lacrima che ci viene detto è dedicata a charon colui che le è sempre rimasto fedele fino alla fine Infine finally vediamo gli occhi di humea e sono cosí pieni di dolore e compassione da lasciare per un attimo interdetti anche shinra e il fratello Subito dopo abbiamo questa scena dove humea offre le mani ad inca e sumire Inca con la sua abilità di prevedere il futuro e il karma predestinato vede la freccia che le indica di prendere la mano di humea come azione da seguire So sia inca che sumire prendono le mani di humea e in quel momento vengono colpite da combustione spontanea e muoiono tra le fiamme uccise da humea stessa Shinra rimane sconvolto e chiede ad humea perchè ha ucciso delle sue alleate ma lei gli risponde non le ha uccise ma le ha liberate perché per lei la morte è liberazione da tutto e salvezza Intanto sho ci dice come in quel momento humea,raccogliendo in se l'inconscio collettivo e quindi anche tutte le divinità immginate dalle persone nel tempo,è la cosa più vicina ad una divinità stessa E infatti dietro di lei vediamo finalmente apparire anche il grande evangelista Qui sho ci fa sapere come l'evangelista non sia altro che un essere formato dell'inconscio collettivo delle persone che ne rappresenta il desiderio più segreto e profondo Quindi visto che ora si trovano in quello stato e che prima di arrivare lì hanno visto utte quelle immagini di guerra e disperazione l'evangelista è formato da quelle e per come ci dice humea il più grande desiderio nascosto all'interno delle persone è quello di arrivare ad un punto finale dell'immaginazione,di arrivare a una fine dell'evoluzione e quindi alla morte Quindi per humea tutte le persone desiderano la morte ma shinra nega la cosa dicendo che ci sono persone come l'ottava che combattono per proteggere e salvare le persone e farle continuare a vivere Humea allora gli risponde che inconsciamente dentro di loro anche queste persone desiderano la morte e poi fa un discorso abbastanza incasinato ma io lo ho capito così: non sono le divinità a creare gli uomini ma sono gli uomini attraverso la loro disperazione a creare le divinità...le divinità sono qualunque cosa che all'uomo da salvezza come la religione,la famiglia o gli amici...ma se da una parte ci sono queste divinità dall'altra vi sono eventi come guerre,incidenti e malattie che portano invece disperazione Attraverso questa disperazione e questo dolore l'umanità ha imparato alcune coee come i valori dell'etica,lo sviluppo della medicina e altre cose simili so sono nate altre divinità per l'uomo che è riuscito a proteggersi in modo sempre più efficente e raggiungere sempre più salvezza Ma più cresceva la sicurezza nella salvezza delle persone più con questa arrivava anche la paura che tutto un giorno potesse crollare e la morte le potesse colpire Più l'uomo si sente salvo e al sicuro più la paura della morte e di perdere tutto si fa forte causando disperazione e questa disperazione cresce sempre di più fino a culminare nel grande cataclisma Quindi humea ci parla di un ciclo dove l'uomo impara dalla disperazione provate e grazie a questa crea divinità che lo tengo al sicuro semrpe di più,maggiore diventa la sicurezza ottenuta dall'uomo maggiore diventa la sua paura della morte,questa paura porta sempre più disperazione,la disperazione cresce e culmina nel grande cataclisma e poi il ciclo appena detto si ripete in continuazione Quindi per come la vede lei salvezza e disperazione sono strettamente collegate in un ciclo continuo e l'unico modo di rompere questo ciclo a cui sono condannati e con la morte che libera da tutto questo Shinra però non vuole accettare che tutti vedano come unica salvezza la morte e lo vediamo confuso dalle parole di humea ma anche arrabbiato perché non riesce a convincerla del contrario...si vede humea sta cercando di confondere e far infuriare shinra qui Infatti sho tranquillizza il fratello,gli dice che non deve assolutamente arrabbiarsi perché la rabbia è il mezzo più forte per raggiungere morte e disperazione e se shinra cadrà nella disperazione essendo l'eroe il mondo non avrà più futuro So sho fa capire che il futuro del mondo non è in mano ad humea ma a shinra e che lui non deve cedere alla rabbia e alla disperazione in cui lei lo vuole portare Shinra si riprende e cerca di calmarsi e assieme a sho attaccano humea bloccando il tempo ma non riescono a colpirla Humea allora ci rivela che ora dentro di lei vi sono anche tutte le abilità dei pilastri che ha ucciso quindi anche l'abilità di inca e con quella riesce ad evitare qualunque colpo...Secondo questo allora a detta sua il karma va nella sua direzione e da ragione alla sua visione della morte come salvazione Shinra sta di nuovo per cedere alla rabbia per non riuscire a colpire humea ma sho riesce di nuovo a calmarlo so humea decide di provocarlo ulteriormente mostrandogli iris e amaterasu morte trafitte da spuntoni di oscurità e dicendo che le due hanno scelto loro stesse di morire quando humea a raccontato loro del ciclo continuo di salvezza e disperazione Shinra però non crede per nulla che iris che li amava così tanto a loro dell'ottava e voleva vivere con loro abbia scelto di morire lei stessa...lui sa che humea la ha uccisa Humea confessa la cosa e quando shinra si arrabbia ancora e dice che vuole ucciderla per porre fine a tutto questo gli dice "vedi che avevo ragione? Anche per te alla fine la morte è salvezza infatti per salvare tutti e risolvere tutto questo vuoi uccidermi" Shinra è confuso e arrabbiato per queste parole so humea continua dicendogli che inoltre lui è diventato eroe spinto dalla rabbia e dal suo desiderio di vendetta per la morte della famiglia e le persone che lo hanno segnato come demone e solo uccidendo lei riuscirà a compiere questa vendetta il che riporta alla morte come soluzione e salvezza Sho però riesce a calmare ancora shinra dicendogli che lui non è vero che ha sempre vissuto per la vendetta ma invece ha sempre vissuto per difendere e proteggere le vite delle persone assieme a quelli dell'ottava Shinra allora pensa ai compari dell'ottava e decide di continuare a combattere anche per loro Intanto abbiamo questa scena dove vediamo quelli dell'ottava che aiutano la popolazione ad evacuare e obi aiuta una povera vecchina che gli dice non ci ved più molto bene ma quando lo ha visto lui gli è sembrato luminoso....segno che obi è davvero la luce di speranza dell'umanità come aveva detto litch Shinra ora che si è ripreso pensando ai compagni attacca ancora humea e stavolta riesce a smuoverle i capelli...un piccolo gesto che però indica il flusso del futuro è ancora attivo e che ci sono delle persone,anche se poche,che desiderano vivere e non si sono lasciate andare alla disperazione e quindi sperano shinra la colpisca humea e vinca contro di lei Shinra è rinfrancato da questo anche se ancora non riesce a colpire humea ma ora sembra aver ripreso speranza so humea tenta di farlo cadere di nuovo nella rabbia e nella disperazione con una mazzata finale...humea qui mostra a shinra la terra che si sta ricoprendo delle fiamme nere della disperazione Qui vediamo il capitano obi che parla a litch e maki ma loro notano qualcosa di strano in lui che sta lì a parlare con loro invece di aiutare ad evacuare e inoltre gli sembra sospetto ma nel mezzo di tutto il caos lasciano correre la cosa I loro sospetti però erano giusti infatti vediamo che il vero obi sta parlando con tamaki dell'evacuazione che hanno appena terminato con successo...dietro di lui appare il suo doppleganger,quello che avevano visto litch e maki,che uccide il vero obi con un colpo a sorpresa tagliandoli la gola La morte di obi è un durissimo colpo per shinra che vedeva l'uomo come un padre e in più indica la perdita della luca di speranza per l'umanità...shinra che assiste alla scena non riesce a resistere e cade nella rabbia e nella disperazione più totali...neanche sho riesce a riportarlo in se stavolta Con shinra caduto nella disperazione,con l'eroe che si dispera e si lascia vincere dalla rabbia, anche il mondo cade nella disperazione totale senza più un futuro Infatti dopo abbiamo questa scena del mondo che viene completamente avvolto dalle fiamme nere della disperazione di shinra e tutti quelli che hanno combattuto per proteggerlo che perdono speranza e vengono travolti dalle fiamme nere Ma non proprio tutti hanno perso completamente speranza infatti vediamo joker creder che shinra non farà mai finire tutto così e anche benimaru crede fermamente che shinra non permetterà quello come finale Qui abbiamo questa scena molto bella dove benimaru propone a tutti di aslettare le fiamme nere assieme bevendo e festeggiando...lui non può più proteggerli ma è fiducioso in shinra e anche se non può salvarli non lascerà nessuno a morire da solo Molto bella la parte dove benimaru e kondo bevono assieme e kondo si complimenti con benimaru per il grande uomo che è diventato capace di togliere la paura della morte nella gente di asakusa Benimaru dice che se è diventato così è proprio per tutte le persone di asakusa che lo hanno sostenuto,per merito loro ma anche di kondo e del vecchio capo Le fiamme poi travolgono benimru e kondo che però sono sereni ora con benimaru che dide sta per andare a rivedere il vecchio capo Sul finale poi vediamo anche i mantelli bianchi travolti dalle fiamme nere con quello di loro che era quello che aveva creato la religione di sol che ci dice che è felice di tornare finalmente alle fiamme dell'adolla L'ep però finisce con questa visione di arthur nello spazio che afferra la sua arma...so arthur essendo nello spazio fuori dalla terra non è stato avvolto dalle fiamme nere? Sarà lui che riuscirà a ridare speranza a shinra per via del loro legame? E shinra come risolverà tutto? Creerà un nuovo mondo simile a questo facendo tornare tutti con la forza della speranza ritrovata? Boh sono un sacco curiosa ammetto Vedremo Ormai mancano due ep al finale e sono davvero curiosa di come si concluderà tutto...speriamo in un bel finale soddisfacente che non lasci cose inspiegate a meno che non ci sia qualcosa che deve essere apposta lasciato all'interpretazione di chi vede perché pensato proprio così Passiamo a ikoku nikki Spoiler L'ep inizia con asa che ci dice che ancora non capisce molte delle cose dette dalla scrittrice e ancora non ha compreso bene tutta la cosa sul mettersi in mostra o meno ma però una cosa ora la aa ha capito che vuole cantare e a quello si vuole dedicare Infatti la vediamo partecipare all'audizione della band scolastica e si vede a perso quella paura di dare troppo nell'occhio Nella parte dopo di ep asa invita emiri a casa per pranzo perché la scrittrice è uscita proprio con la madre di lei ma emiri ha da fare altro e non può venire Asa allora qui si sente annoiata di rimanere a casa da sola e si vede le manca anche la scrittrice con cui ora si è abituata a vivere Intanto abbiamo sto pranzo tra la scrittrice e la madre di emiri e qui mentre le due parlano so arriva a parlare di quando la scrittrice aveva pulito la casa della famigkia di asa Qui si vede che ora la scrittrice ha superato a modo suo la cosa della morte della sorella e allo stesso modo anche la madre di emiri che ci dice prima avrebbe rivisto nella scrittrice la sorella e avrebbe pianto mentre ora la guarda e sa sono due persone diverse che hanno solo la faccia simile Però la scrittura ci dice che sa che invece asa non ha ancora accettato del tutto la morte della madre e del padre invece e che le ci vorrà tempo Però lei sa che piano piano asa arriverà a capire da sola come affrontare la cosa,arriverà a trovare una sua risposta su come andare avanti e la scrittrice sa chec riuscirà Qui la madre di emiri vede la donna cosi fiduciosa in asa e si dice contenta che asa abbia incontrato nella sua vita la scrittrice Intanto l'ex della nostra scrittrice incontra per caso l'avvocato all'ospedale I due finiscono per parlare anche loro assieme a pranzo e conoscersi meglio e qui parte un discorso sugli stereotipi maschili iniziato dall'avvocato che ci dice non li sopporta e se ne tiene lontano L'ex invece ci dice che lui un tempo si amalgamava a tutti questi stereotipi pensando che il valore della sua vita dipendeva dall'essere una persona che seguiva tutte queste cose per rimanere con gli altri che le pensavano la norma e vivere tra loro Ma solo quando finalmente si era distanziato da tutto questo si era finalmente sentito libero e aveva trovato il vero valore alla sua vita e ci dice che proprio per la sua separazione da questi stereotipi poi aveva iniziato a sentirsi attirato da persone che sono fedeli a loro stesse e sanno cosa vogliono a discapito di cosa vogliano gli altri...persone appunto come la scrittrice Qui l'avvocato parla anche di asa che gli aveva chiesto come diventare chi voleva essere e si vede che ne l'avvocato ne l'ex avrebbero saputo come risponderle ma entrambi sono fiduciosi come la scrittrice che asa troverà da sola la risposta giusta pee lei e seguirà la giusta strada Asa intanto la vediamo che è uscita e sta comprando una lampada colorata Dopo abbiamo questo dialogo tra asa e la scrittrice dove si parla dello scrivere sul diario di asa la verità o cose false e la scrittrice arriva alla conclusione che alla fine non importa se scrivi il vero o il falso finché tu non menti a te stesso Qui vediamo asa che è ancora un po tormentata se sua madre abbia scritto nel suo diario per lei la verità o meno sull'amarla ma alla fine si convince che non potrà mai saperlo in nessun modo quindi inutile pensarci Qui la scrittrice ci dice che sa che ha detto asa avrebbe trovato nel tempo la sua risposta ma ora si preoccupa se una risposta a cosa tormenta la ragazza esista in primis Comunque qui scopriamo asa ha passato l'audizione emora si sta preprando per cantare davanti a tutti Abbiamo poi una serie di scene dove vediamo sia asa che I ragazzi che avevamo seguito l'altra volta che stanno tutti provando a superare i loro problemi e andare avanti con le loro vite e non solo loro ma anche l'ex della scrittrice con il suo nuovo lavoro assieme alla amica di lei Vediamo anche che la scrittrice ha segnato sul calendario la data dell'esibizione di asa e sembra non vedere l'ora che arrivi sembra essere interessata segno che si è avvicinata tantissimo ad asa e ora gli importa anche di quello che la ragazza sta facendo.l.non si distanzia più da lei vivendo su due binari a parte Dopo vediamo che asa con la lampada che aveva comprato e altri oggetti collezionati piano piano ha costruito una sorta di camera personale nell'armadio della scrittrice Un posto tutto suo dove può stare da sola e la scrittrice qui capisce che asa piano piano la sta davvero trovando la sua risposta sta trovando il suo modo di affrontare la vita e quindi lei non si deve preoccupare...asa sta reagendo a suo modo Asa qui ci fa sapere che lei ha capito che deve fare tesoro della sua solitudine,deve prendersene cura e infatti vediamo nel suo deserto lei che annaffia questo cactus su cui stanno nascendo dei fiori...asa ha imparato il valore dei momenti di solitudine Asa poi dice alla scrittrice che ha anche deciso cosa fare riguardo l'anniversario della morte dei genitori Lei non vuole celebrare un qualcosa che le ricorda I suoi sono morti quindi ha invece deciso di celebrare assieme alla scrittrice I compleanni dei genitori I compleanno dei due sono entrambi vicini e di solito asa e famiglia li festeggiavano in un giorno in mezzo ai due perché così avevano iniziato a conoscersi i suoi Asa vuole rifare questo so con la scrittrice sceglie un giorno in mezzo ai due compleanno e si decide che quel giorno loro due assieme festeggeranno la nascita dei genitori di asa So asa ha scelto di celebrare i ricordi belli con la famiglia non il fatto che i genitori siano morti,si vede anche che asa ha accettato di amare la famiglia e essere amata da loro ha deciso di credere nell'amore della madre e vuole ricordare I momenti belli con loro La scrittrice qui si sente fiera di asa e della sua decisione che trova brillante e adatta ad asa...qui alla scrittrice fa strano sentirsi così fiera di asa non essendone la madre e si capisce lei ora si è tantissimo affezionata ad asa e la considera famiglia...come aveva detto l'altra scrittrice sua amica il legame tra lei e asa non si spezzerà mai anzi si sta rafforzando Infatti abbiamo sta scena dove ne deserto della scrittrice appare una panchina con asa e la madre e si vede che c'è posto per le due nel cuore di lei Sul finale ep vediamo asa che si sta recando a scuola leggendo questo libro che aveva trovato e incontra chicchi,la ragazza quella che voleva andare alla scuola medica Il loro è un incontro importante perché asa proprio grazie all'altra aveva iniziato a farsi domande sul fatto se fosse giusto mettersi in mostra o meno e anche grazie a lei ha poi trovato il coraggio di esporsi e cantare...perché chicchi si esponeva davanti a tutti mostrando quanto ci tenesse al suo percorso senza preoccuparsi di essere osservata e asa l'aveva ammirata Ora chicchi la vediamo che sta cercando di superare lo shock dell'articolo sulla discriminazione all'università di medicina tentando di tornare a scuola e andar avanti ma rimane ferma sempre alla fermata del treno nin riuscendo a fare quel passo Forse proprio asa ora la aiuterà ad andare avanti proprio come lei,senza saperlo,ha aiutato asa Vedremo Passiamo a hell's paradise Spoiler Allora l'ep inizia facendoci rivedere la parte dove sia gabimaru che yuzuriya dcievano tenevano alle proprie vite più di qualunque altra cosa e che gabimaru voleva vivere per tornare dalla moglie Qui poi abbiamo un flashback dedicato proprio a gabimaru e alla moglie dove vediamo lui era cambiato grazie a lei ma non sapeva bene come viversi una vita pacifica con la donna,tema di spaventarla e allontanarla con il suo vero essere Ma invece la donna non si era spaventata anzi aveva accettato pienamente ogni kato di lui,era stata la prima ad accettarlo completamente e voler vivere con lui Gabimaru qui ci dice che per rivedere la donna deve vivere ma se non può dare la vita per rivedere lei è disposto a sacrificare tutto il resto persino la sua umanità Lui poi si punge con uno dei fiori tentacoli che aveva preso dall'altro tensen che aveva battuto e si rialza pronto a combattere di nuovo Mei ci fa sapere che gabimaru è passato al piano b che avevano pensato e ci spiega di che si tratta Quando il tao di una persona si fonde con il tao di un fiore le possibilità sono due...o il tao del fiore ha il sopravvento e l'umano diventa appunto un fiore Oppure si crea un equilibrio tra il tao della persona e quello del fiore e la persona acquisisce le abilità del tao del fiore diventando un tensen Questo è quello che è successo infatti al fratello del biondo Gabimaru che ha preso dal precedente tensen battuto uno dei suoi fiori chiede mei se diventando poi un tensen così lui potrebbe riuscire ad usare le abilità regenerative dei tensen e lei lo conferma ma dice è una cosa pericolosa e di solito la maggior parte degli umani che ci prova diventano fiori Il fratello del biondo non é diventato un fiore perché al momento della trasformazione stava morendo so il tao che di solito si concentra su mille altre cose mentre si è in vita si era focalizzato solo sulla rigenerazione Inoltre per riuscire in questa impresa serve un grande senso di se e una grande voglia di vivere Il biondo è riuscito perché aveva il fratello che non voleva perdere e con cui voleva continuare a vivere Gabimaru ora ha la moglie con cui vuole tornare tanto a vivere Sagiri sente del piano e le sembra una follia ma pensa anche che se si tratga di gabimaru lui potrebbe riuscire E infatti torniamo a gabimaru e vediamo lui é riuscito in questa trasformazione,ha gettato via la sua umanità ed è diventato un tensen Ora deve stare anche lui attento al tanden perchè se colpito verrebbe eliminato ma ci dice con la forza acquisita ora può riuscire a battere il tensen che hanno davanti Yuzuriya vede gabimaru e non capisce come qualcuno possa arrivare a tanto,persino a perdere l'umanità,credendo in una persona che forse nemmeno esiste...perché sappiamo c'è sta possibilità che la moglie di gabimaru non esista Gabimaru allora le dice che per certe cose non serve il buon senso o la logica,certe cose possono vederle e riuscire a farle solo i folli e lui crede fermamente nel suo ritornare dalla moglie Gabimaru ci dice anche che sa yuzuriya ha la testa sulle spalle so probabile lei non abbia mai avuto momenti di follia Yuzuriya però la vediamo alzarsi e andare al fianco di gabimaru per aiutarlo nello scontro...so forse un po della follia di gabimaru è passata anche a lei dopo aver visto fin dove lui è arrivato Gabimaru e yuzuriya attaccano assieme il tensen ma sembrano non riuscire a scalfirlo Ma gabimaru sembra sicuro di se e si mette a provocare io tensen dicendo che sa come ucciderlo Qui ci viene svelato il vero piano di gabimaru in un altro flashback Mei aveva confermato che la trasformazione in fiore dei tensen consuma tantissimo tao so non decido loro quanto tenerla attiva ma quando il tao si esaurisce la trasformazione svanisce Per il tensen che gabimaru e yuzuriya stanno affrontando mei aveva detto che di solito la trasformazione gli durava un'ora so gabimaru sta cercando ora di far passare quell'ora Torniamo al presente e vediamo che gabimaru riesce nel suo intento,un'ora è passata e il tensen non se ne è accorto perché gabimaru provocandolo aveva reso il suo cervello concentrato sugli stimoli dello scontro e quindi il tensen aveva perso il senso del tempo Il tensen perde la trasformazione ma riesce a rimanere col suo corpo anche se ora vecchio e raggrinzito so cerca di rigenerarsi il prima possibile e i nostri due devono batterlo prima che riesca Solo yuzuriya può farlo dando il colpo finale al tensen con il suo tao di attributo opposto Ma il tensen si sente sicuro...yuzuriya non lo attaccherà mai perché nella battaglia è stata gravemente ferita e se ora concentra il suo tao non su se stessa ma sulla sua arma per l'attacco finale rischia di morire Yuzuriya però fa capire al tensen che per lei vivere non è solo respirare e anche fare quello che vuole in libertà e lei ora vuole batterlo Il tensen tenta ancora di bloccare yuzuriya ma lei grazie all'aiuto di gabimaru riesce a sferrare il colpo finale che finalmente distrugge il tensen Giu fei se ne accorge grazie al suo rituale con cui controllava la situazione e lo veeomo anche sagiri e mei Giu fei vede che un altro tensen è stato sconfitto so si alza per andare a comunicare la situazione a rien e concede a sagiri e mei di andarsene tanto per lui non li possono fermare loro due Sagiri chiede a giu fei perché lui non vuole vendicare i compagni appena caduti e lui le risponde semplicemente che loro sapevano a cosa andavano incontro,durante il loro addestramento erano pronti a morire Inoltre i tensen sono stati addestrati per essere senza emozioni e sentimenti quindi non provano cose come attaccamento o senso di vendetta Poi giu fei chide a mei perché è tornata lì da loro quando poteva starsene in disparte ad osservare e lei dice che è tornata perché ha capito,dopo molta fatica,il vero significato della vita e per poter viverla normalmente ora è lì Giu fei qui dice a mei che la invidia per esserci riuscita e si vede da parte sua il desiderio di comprendere anche lui la vita e viverne una normale...so non è vero lui è senza nessuna emozioni,così è solo come gli dcievano di essere ma abbiamo già visto che in realtà i tensen nasocndono in loro molte emozioni come nel caso di tao fa e il gemello Comunque mentre giu fei si sta allontanando lui percepisce qualcosa che a quanto ci dice è problematico per i tensen E infatti sul finale ep vediamo arrivare lì dove sono gabimaru e co. Anche il gruppo degli esecutori che era sbarcato sull'isola a cavallo dei mostri che avevano controllato col fischietto visto negli scorsi ep Ora sono curiosa per l'ep finale di sta season e l'arrivo degli esecutori...anche perché grazie alla manipolazione dei ninja loro ora pensano che siano stati i cirminali ad uccidere i loro compagni...so poi crederanno ai nostri quando gli racconteranno la verità? E diventeranno alleati dei nostri? Visto che ci era stato detto il loro capo era super intransigente verso i criminali? Vedremo Comunque molti tensen ora sono stati battuti e ne rimangono pochi anche se i più forti da sconfiggere ma ci sarà una next season? Penso resti poco della storia a meno che non si trovi qualche modo di prolungare e temo che invece di una season nuova avremo un film conclusivo...che in questo caso dopo due season ammetto Mi spiacerebbe perché preferisco concludere con una season quello che inzia per season...però ammetto che se è rimasto davvero poco da coprire ci potrebbe stare come nel caso di medalist anche se li rimaneva un arco specifico da coprire mentre qui non so quanto rimanga in effettivo Vedremo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
BloodyRed Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa (modificato) Non credo ve ne avessi parlato di Dandelion? Perchè comunque è una piccolezza, una one-shot di Sorachi, qua da noi era arrivato incluso come bonus in non ricordo che volume di Gintama... Ebbene, inaspettatamente arriverà su Netflix, doppiato in italiano pure, a quanto pare si è proprio fatto un nome a livello internazionale per ricevere un simile trattamento Spoiler Nuovo trailer anche per Mushoku Tensei, finalmente scopriamo che fine ha fatto Eris! Spoiler Modificato 1 ora fa da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Post raccomandati