Diamaxus Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che bellooo troppooo, grazieee del consiglio 11 minuti fa, YukiV ha scritto: Vai é bello da vedere anche a livello visivo. Il resto lo lascio alla storia No non è per nulla usa storia semplice Apri contenuto nascosto No non considerarlo a livello di storia emozionale ma più su situazioni morali che influiscono sui personaggi. Non penso andranno oltre ai 12 episodi perché ci sono delle back story belle pesanti. Probabilmente mi sa che andranno fino al drago ma difficilmente penso che punteranno ad includere l’esame… Per le illustrazioni puoi puntare anche solo al primo volume così non becchi spoiler. Grazieee del consiglio Yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
BloodyRed Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 3 ore fa, YukiV ha scritto: Che dire finalmente hanno iniziato a buttare fuori l’anime di witch hat atelier… seriamente non mi sarei aspettata che buttassero fuori un seinen in formato anime… é una delle storie che merita di essere raccontata ma sappiate che non sarà una passeggiata in un campo di fiori anche perché l’opera verte su Apri contenuto nascosto Un continuo rimpallo di situazioni in cui si va da speranza a disperazione o viceversa, non nel senso di personaggi che piangono o si piangano addosso (e per fortuna) ma in situazioni in cui é più o meno consentito fare cose o no, o situazioni molto forti più in là non dico o troppo spoiler. Visto quello non so se faranno oltre i 12 episodi… Detto ciò ci stanno abbastanza andando dietro con le immagini ma comunque se vi incuriosisce vi consiglio caldissimamente di guardare anche le pagine del manga perché hanno delle illustrazioni con vignette trattate come illustrazioni e quindi non hanno una narrazione classica. Detto ciò sono felice che abbiano messo un opera in cui i personaggi sono veri e non c’è il concetto di bianco e nero (alcuni personaggi si muovono per interesse e in base a quello fanno azioni positive o negative delimitando un forte area di grigio) In ogni caso é un opera che consiglio caldamente di dare un’occhiata Ho già comprato i primi volumi ammaliato dai disegni ma devo ancora leggerli, in tutto questo mi son poi mangiato le mani perchè hanno annunciato un edizione molto più bella, la Grimoire Edition, mannaggia mi fa' troppo venire voglia di vendere quelli che ho comprato L'anime pure ce l'ho in lista, pensavo di provarlo doppiato ita visto che c'è, non sembra male dal trailer... E' stata aggiunta una reazione da YukiV e evilespeon 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
YukiV Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ho già comprato i primi volumi ammaliato dai disegni ma devo ancora leggerli, in tutto questo mi son poi mangiato le mani perchè hanno annunciato un edizione molto più bella, la Grimoire Edition, mannaggia mi fa' troppo venire voglia di vendere quelli che ho comprato L'anime pure ce l'ho in lista, pensavo di provarlo doppiato ita visto che c'è, non sembra male dal trailer... Si la ho vista pure io la versione in grande formato! Nel mio caso invece sto andando di edizione digitale per il solito motivo dello spazio e quindi di fisico mi sa che punterò al artwork ! mmh si c’è l doppiatura ma purtroppo il doppiaggio ita di cruncyroll mi delude sempre quindi vado di originale per quello. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
BloodyRed Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 1 ora fa, YukiV ha scritto: Si la ho vista pure io la versione in grande formato! Nel mio caso invece sto andando di edizione digitale per il solito motivo dello spazio e quindi di fisico mi sa che punterò al artwork ! mmh si c’è l doppiatura ma purtroppo il doppiaggio ita di cruncyroll mi delude sempre quindi vado di originale per quello. Dipende da serie a serie, tipo Frieren è incredibile, Chainsaw Man è ottimo, come anche To Your Eternity... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
evilespeon Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ho già comprato i primi volumi ammaliato dai disegni ma devo ancora leggerli, in tutto questo mi son poi mangiato le mani perchè hanno annunciato un edizione molto più bella, la Grimoire Edition, mannaggia mi fa' troppo venire voglia di vendere quelli che ho comprato L'anime pure ce l'ho in lista, pensavo di provarlo doppiato ita visto che c'è, non sembra male dal trailer... Ah ah la dura legge del marketing bloody san XD L'anime per ora ti dico merita molto,la storia mi ha già preso un sacco 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: troppooo, grazieee del consiglio Grazieee del consiglio Yuki Un saccoo,di nullaaa 3 ore fa, YukiV ha scritto: Si la ho vista pure io la versione in grande formato! Nel mio caso invece sto andando di edizione digitale per il solito motivo dello spazio e quindi di fisico mi sa che punterò al artwork ! mmh si c’è l doppiatura ma purtroppo il doppiaggio ita di cruncyroll mi delude sempre quindi vado di originale per quello. Anche io di solito vado di original a parte quando sento che il doppiaggio merita ma merita tanto 6 ore fa, YukiV ha scritto: Vai é bello da vedere anche a livello visivo. Il resto lo lascio alla storia No non è per nulla usa storia semplice Nascondi contenuto No non considerarlo a livello di storia emozionale ma più su situazioni morali che influiscono sui personaggi. Non penso andranno oltre ai 12 episodi perché ci sono delle back story belle pesanti. Probabilmente mi sa che andranno fino al drago ma difficilmente penso che punteranno ad includere l’esame… Per le illustrazioni puoi puntare anche solo al primo volume così non becchi spoiler. Capito diciamo che già un po lo si intuiva Spoiler Ah capisco beh allora sarà interessante da vedere Capisco peccato perché dinsolito vado di anime finché l'anime va avanti ma se mi dici così mi sa poi passerò al manga o rimango con la storia ferma...ora sono curiosa su queste back stories Capisco vabbe dai mi vedrò l'anime fin dove arrova e poi via di manga così vedo anche i disegni visto che te e bloody ne parlate cosí bene Uhhh vero buona idea questa,allora me le cerco già che mi hai incuriosita E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e BloodyRed 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Dipende da serie a serie, tipo Frieren è incredibile, Chainsaw Man è ottimo, come anche To Your Eternity... Tutte serie che non ho seguito a parte to your eternity, che però ho droppato dopo un po’, non mi è piaciuto per diversi fattori Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 7 ore fa, YukiV ha scritto: Che dire finalmente hanno iniziato a buttare fuori l’anime di witch hat atelier… seriamente non mi sarei aspettata che buttassero fuori un seinen in formato anime… é una delle storie che merita di essere raccontata ma sappiate che non sarà una passeggiata in un campo di fiori anche perché l’opera verte su Apri contenuto nascosto Un continuo rimpallo di situazioni in cui si va da speranza a disperazione o viceversa, non nel senso di personaggi che piangono o si piangano addosso (e per fortuna) ma in situazioni in cui é più o meno consentito fare cose o no, o situazioni molto forti più in là non dico o troppo spoiler. Visto quello non so se faranno oltre i 12 episodi… Detto ciò ci stanno abbastanza andando dietro con le immagini ma comunque se vi incuriosisce vi consiglio caldissimamente di guardare anche le pagine del manga perché hanno delle illustrazioni con vignette trattate come illustrazioni e quindi non hanno una narrazione classica. Detto ciò sono felice che abbiano messo un opera in cui i personaggi sono veri e non c’è il concetto di bianco e nero (alcuni personaggi si muovono per interesse e in base a quello fanno azioni positive o negative delimitando un forte area di grigio) In ogni caso é un opera che consiglio caldamente di dare un’occhiata Io l'avevo in lista tra le serie anime da provare a breve, come presupposti sicuramente interessante, condivido con te a livello generale il discorso sulla caratterizzazione personaggi, di come le sfumature di colori sono spesso importanti per il realismo e il saper generare interesse in un opera Penso poi terrò in considerazione la nuova stilosa edizione deluxe come lettura (capendo comunque appieno anche in prima persona i pregi della digital) 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ho già comprato i primi volumi ammaliato dai disegni ma devo ancora leggerli, in tutto questo mi son poi mangiato le mani perchè hanno annunciato un edizione molto più bella, la Grimoire Edition, mannaggia mi fa' troppo venire voglia di vendere quelli che ho comprato L'anime pure ce l'ho in lista, pensavo di provarlo doppiato ita visto che c'è, non sembra male dal trailer... Vero molto d'impatto come special edition, e nel caso pessimo tempismo da parte loro XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
YukiV Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 5 minuti fa, Stefano M ha scritto: Io l'avevo in lista tra le serie anime da provare a breve, come presupposti sicuramente interessante, condivido con te a livello generale il discorso sulla caratterizzazione personaggi, di come le sfumature di colori sono spesso importanti per il realismo e il saper generare interesse in un opera Penso poi terrò in considerazione la nuova stilosa edizione deluxe come lettura (capendo comunque appieno anche in prima persona i pregi della digital) Vero molto d'impatto come special edition, e nel caso pessimo tempismo da parte loro XD Si è un’opera ben fatta e un’occhiata ce la merita ci sta l’edizione deluxe dato che dovrebbe essere più grande e quindi ottima da guardare. (In caso del digitale il tablet funziona bene xD peccato per la retro illuminazione) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Stefano M 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 17 minuti fa, Stefano M ha scritto: Io l'avevo in lista tra le serie anime da provare a breve, come presupposti sicuramente interessante, condivido con te a livello generale il discorso sulla caratterizzazione personaggi, di come le sfumature di colori sono spesso importanti per il realismo e il saper generare interesse in un opera Penso poi terrò in considerazione la nuova stilosa edizione deluxe come lettura (capendo comunque appieno anche in prima persona i pregi della digital) Vero molto d'impatto come special edition, e nel caso pessimo tempismo da parte loro XD L'anime te lo consiglio a me sta prendendo molto e le animazioni sono top E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Vedrai di casi di cui non ti aspetti I risvolti ce ne saranno ancora molti e saranno sempre più interessanti e collegati Ah ah pure a me mi aveva stesa quella parte XD 9 ore fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Ne vedrai delle belle ahahah anche a me Spoiler Cavolo, sta serie sta diventando sempre più una rete fitta di eventi 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah aiuto pure io lo avevo subito paragonato a lui XD Quella parte mi ha fatto ridere malissimo Gli ep di sta season fanno tutti stra ridere male vedrai XD Spoiler Qui stiamo a livelli di follia fuori dall'umana comprensione 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si loro sono davvero viscidissimi e da loro ne avaria ancora da vedere in quanto a viscidita' diciamo Si il tipo medico molto strano assai ma non mi dispiace e poi appunto sa fare quel che deve Ehhhh veddai vedrai ma ti dico solo che senti bene u.u Spoiler Ok, devo prepararmi? Questa è la stessa serie su un adolescente problematico? Non sta per diventare un dramma serissimo? Team Galaxy
evilespeon Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Cavolo, sta serie sta diventando sempre più una rete fitta di eventi Nascondi contenuto Qui stiamo a livelli di follia fuori dall'umana comprensione Nascondi contenuto Ok, devo prepararmi? Questa è la stessa serie su un adolescente problematico? Non sta per diventare un dramma serissimo? Spoiler E non hai ancora visto nulla credimi u.u Spoiler Ah ah si si folloa assurda...e ho adorato la cosa XD Spoiler Devi devi u.u il dramma poi si svilupperà un bel po vedrai u.u E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 24 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Cavolo, sta serie sta diventando sempre più una rete fitta di eventi Spoiler e c'è ancora da vedere credimi XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Stefano M Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 58 minuti fa, YukiV ha scritto: Si è un’opera ben fatta e un’occhiata ce la merita ci sta l’edizione deluxe dato che dovrebbe essere più grande e quindi ottima da guardare. (In caso del digitale il tablet funziona bene xD peccato per la retro illuminazione) Buono a sapersi anche per il tablet, mi è capitato di leggerli anche da pc o smartphone (solitamente soprattutto serie non edite da noi) ma recentemente ne ho dovuto prendere uno, magari vedrò di provarlo a breve in quell'ambito 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: L'anime te lo consiglio a me sta prendendo molto e le animazioni sono top Ottimo Espi, mi dite molto bene sicuro poi se ne riparla E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 23 minuti fa, Stefano M ha scritto: Buono a sapersi anche per il tablet, mi è capitato di leggerli anche da pc o smartphone (solitamente soprattutto serie non edite da noi) ma recentemente ne ho dovuto prendere uno, magari vedrò di provarlo a breve in quell'ambito Ottimo Espi, mi dite molto bene sicuro poi se ne riparla Benissimo dai che belloo,certo poi se ne parla sicuro E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati