evilespeon Inviato 42 minuti fa Inviato 42 minuti fa 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Rent a girlfriend Nascondi contenuto Qui è successo qualcosa almeno XD concordo sul primo piano sul suo attrezzo, si poteva evitare XD Comunque capisco che lui si faccia mille domande sul bacio... però lei proprio non lo vuole ammettere XD In ogni caso Ruka ha ragionissima u.u Anche io sono curioso di come andrà a finire XD Re: Zero Nascondi contenuto Un sacco interessante questo episodio Bellissimo quando Subaru dice che il maestro di shaula è un disgraziato XD Interessante la cosa delle regole e anche il passato di mailie ahah divertentissimi i nomi che il tipo dà a subirò e agli altri XD comunque questo "bastonatore" mi sa che è il capostipite dei reinhart Pure io sono curioso su cosa devono fare Nascondi contenuto Molto carino quest'episodio molto bella la parte della cucina e del picnic, e interessante la storia di orugio e i sorveglianti e la magia che fa illuminare le mattonelle Anche molto divertente quando Coco entra senza bussare per cercare l'insetto pennello XD Pure io sono curioso riguardo Agat e su come andrà il salvataggio Spoiler Ah ah si almeno si so smosse le cose XD Vabbe lo hanno fatto con chizuru so ci stava pure con kazuya diciamolo così XD Vabbe si lei è testarda assai concordo XD Vero ruka ha detto tutte cose vere alla fine porella,a me piace molto come personaggio è molto dolce u.u Idem pure io troppooo XD Spoiler Si molto interessanti tutte le informazioni Ah ah si mi ha fatto ridere malissimo XD Si un sacco di robe interessanti in sto ep Ah ah si si mi ha fatto stra ridere XD con quel nome mi sa che è il mio di capostipite XD comunque non ci avevo mica pensato a questo ma verissimo potrebbe troppo essere Idem sono un sacco curiosa sulla prova Spoiler Si davvero carinissimo Si quella parte li davvero stra carina e tutta la parte con orluggio molto interessante e molto bello l'incantesimo delle mattonelle e come ne parla coco Ah ah si si mi ha fatto parecchio ridere XD Si troppo curiosa su queste cose anche io E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 30 minuti fa Inviato 30 minuti fa 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah si almeno si so smosse le cose XD Vabbe lo hanno fatto con chizuru so ci stava pure con kazuya diciamolo così XD Vabbe si lei è testarda assai concordo XD Vero ruka ha detto tutte cose vere alla fine porella,a me piace molto come personaggio è molto dolce u.u Idem pure io troppooo XD Nascondi contenuto Si molto interessanti tutte le informazioni Ah ah si mi ha fatto ridere malissimo XD Si un sacco di robe interessanti in sto ep Ah ah si si mi ha fatto stra ridere XD con quel nome mi sa che è il mio di capostipite XD comunque non ci avevo mica pensato a questo ma verissimo potrebbe troppo essere Idem sono un sacco curiosa sulla prova Nascondi contenuto Si davvero carinissimo Si quella parte li davvero stra carina e tutta la parte con orluggio molto interessante e molto bello l'incantesimo delle mattonelle e come ne parla coco Ah ah si si mi ha fatto parecchio ridere XD Si troppo curiosa su queste cose anche io Spoiler verissimo XD Diciamo XD troppo testarda XD Anche a me u.u un saccooo XD Spoiler verissimo Anche a me vero un sacco pure a me XD Ahahah può essere XD ha i capelli rossi pure, mi sa che potrebbe Pure iooo Spoiler un saccooo concordo troppo pure a me XD Che bello "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati