evilespeon Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Mushoku È stato un episodio veramente straziante, non oso immaginare cosa c'è scritto nel diario Ah... 👉👈 non sapevo bloody lo avesse previsto Interessante che l'uomo gli è sempre sfuggito e mi chiedo perché fa tutto questo a Rudy però Re zero Molto bello l'episodio, in particolare la lotta tra Reid e Julius è stata un sacco bella ed emozionante. Chissà se quando riprenderà anche lui la memoria il patto con gli spiriti verrà mantenuto o dovrà farne un altro Interessante la scena finale, sono davvero curioso sul cosa succederà Vita da slime Bella la scena con Shion e Ranga contro l'insetto e anche la lotta tra granville e luminous. Anche io mi aspettavo uno scontro tra Chronoa e Limur, ma mi ha fatto ridere invece la sua reazione all'abbraccio XD Non mi spiego come Chloe sia caduta nella prigione eterna e cosa intende dire con il fatto che Hinata è morta... tecnicamente era stata congelata da luminous. Sono un sacco curioso di cosa succederà, sembra che il prossimo sia l'ultimo episodio Spoiler Vero distrugge come ep e anche io non oso immaginare tutta la storia Si si bloody lo aveva detto quando aveva commentato l'ep Ancne io sono curiosissima sul perché Si vero un sacco cool come battle Vero chissà su questo ma penso forse verrà mantenuto Anche io stra curiosaaaa Si si un sacco belli i loro scontri Ah ah ci stava come cosa ma pure a me ha fatto ridere quello XD Manco io ammetto ma boh vedremo che spiegheranno nel prossimo ep Stra curiosaaaa anche io...ah è l'ultimo ep? Non ci avevo fatto caso ammetto E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Vero distrugge come ep e anche io non oso immaginare tutta la storia Si si bloody lo aveva detto quando aveva commentato l'ep Ancne io sono curiosissima sul perché Si vero un sacco cool come battle Vero chissà su questo ma penso forse verrà mantenuto Anche io stra curiosaaaa Si si un sacco belli i loro scontri Ah ah ci stava come cosa ma pure a me ha fatto ridere quello XD Manco io ammetto ma boh vedremo che spiegheranno nel prossimo ep Stra curiosaaaa anche io...ah è l'ultimo ep? Non ci avevo fatto caso ammetto Spoiler verissimo, e il nuovo ep è pure più straziante del precedente non vedo l'ora di parlarne però mi sono perso il commento mi sa pure io un sacco moltissimoooo spero tanto di sì pure io troppoooo moltissimooo sì un sacco XD però pura a me a fatto super ridere XD vedremo ho visto un post di Crunchyroll che lo diceva, e ora che ci faccio caso lo dice anche per mushoku :c E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto verissimo, e il nuovo ep è pure più straziante del precedente non vedo l'ora di parlarne però mi sono perso il commento mi sa pure io un sacco moltissimoooo spero tanto di sì pure io troppoooo moltissimooo sì un sacco XD però pura a me a fatto super ridere XD vedremo ho visto un post di Crunchyroll che lo diceva, e ora che ci faccio caso lo dice anche per mushoku :c Spoiler Certo poi ne parliamo sicuro anche di quello ma vero si sale solo con lo straziamento Si forse te lo sei perso Grandeeee kohai Un saccooooo Anche io troppooo Grandissimoooo Tantissimoooo Vero troppooo XD faceva ridere male XD Si si vedremo Ah ecco anche mushoku? Non me ne ero proprio accorta manco qui sigh E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Certo poi ne parliamo sicuro anche di quello ma vero si sale solo con lo straziamento Si forse te lo sei perso Grandeeee kohai Un saccooooo Anche io troppooo Grandissimoooo Tantissimoooo Vero troppooo XD faceva ridere male XD Si si vedremo Ah ecco anche mushoku? Non me ne ero proprio accorta manco qui sigh Spoiler yeee che bello, sì vero l'ho visto oggi :c mi sa di si grazie senpai troppooo che bellooo grandissimaaa senpai un saccooo sì tantissimooo XD così sembra, nei commenti ho letto che devono fare la seconda parte della stagione "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto yeee che bello, sì vero l'ho visto oggi :c mi sa di si grazie senpai troppooo che bellooo grandissimaaa senpai un saccooo sì tantissimooo XD così sembra, nei commenti ho letto che devono fare la seconda parte della stagione Spoiler Anche io lo ho visto oggi,tristerrimo sigh Mi sa pure a me sigh Di nullaaaaa kohai Un saccoooo Tantissimoooo Grazieeee milleeeee kohai Troppoooo Ah ah si si un saccooo XD Ah capito non ne sapevo nulla,grazieeee delle info kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Anche io lo ho visto oggi,tristerrimo sigh Mi sa pure a me sigh Di nullaaaaa kohai Un saccoooo Tantissimoooo Grazieeee milleeeee kohai Troppoooo Ah ah si si un saccooo XD Ah capito non ne sapevo nulla,grazieeee delle info kohai Spoiler un saccooo probabilmente è perché aspettavo di parlarne e non ho controllato troppooo un saccooo di nullaaa senpai un saccooo troppo XD nemmeno io prima di oggi, di nullaaa senpai. almeno di mushoku così dicono "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto un saccooo probabilmente è perché aspettavo di parlarne e non ho controllato troppooo un saccooo di nullaaa senpai un saccooo troppo XD nemmeno io prima di oggi, di nullaaa senpai. almeno di mushoku così dicono Spoiler Troppooo Ah ah ci sta ci sta no prob XD Un saccoooo9 Tantissimooo Grazieeee again kohai Troppoooo Tantissimooo XD Grazieee milleee kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Troppooo Ah ah ci sta ci sta no prob XD Un saccoooo9 Tantissimooo Grazieeee again kohai Troppoooo Tantissimooo XD Grazieee milleee kohai Spoiler un saccooo ok... troppooo un saccooo, di nullaaa senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati