Stefano M Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Mushoku Tensei, l'ho finalmente iniziato son arrivato all'ep 5, per ora l'impressione è molto positiva! In effetti sembra si siano ripresi anche lato qualità, molto ben fatti, son anche ritornate le sigle integrate dentro gli episodi che adoro! Nascondi contenuto I primi due episodi con Eris e il suo allenamento sono una bomba! Lo sapevamo già ma colpisce comunque tutta la sua determinazione legata al rispetto e all'ammirazione per Rudeus! E da un certo punto di vista fa pure paura perchè proprio a causa di questo vuole vendicarsi di Orsted il Dio Drago, chissà come finirà Anche questi epiteti io non li ho ancora capiti bene, son effettivamente delle divinità? O indicano "solo" quegli individui che han trasceso i limiti umani? Perchè secondo quest'ottica potrebbe essere possibile sfidarli allora, però se si pensa all'affermazione del maestro di Ghislaine (che ha il titolo Dio della spada) forse no, perchè dice che lui non è niente in confronto... Negli altri episodi si ritorna con Rudeus nel mood slice of life che diciamo fa anche piacere, mi ha fatto spaccare Rudy che paragona sempre Roxy ad una dea ed in classe appare davanti a tutti con la luce che la illumina dalla vetrata alle spalle Inaspettati i consigli ed aiuti di Elinalise Molto bello che Roxy avesse ancora qualche magia da insegnare a Rudeus non me l'aspettavo, probabilmente ora non ha più nulla però? Già fa fatica a lanciare quest'ultima mostrata... Comunque bellissimi tutti questi momenti di tranquillità che fanno ripensare a tutto il tempo trascorso e passato insieme, ben piazzati quei piccoli flashback, già bella la parte di Roxy e la magia reale ma alla festa di compleanno tutti insieme mi son emozionato anch'io Adorabile la parte del bacio in fronte, con Norn imbarazzata ed Aisha che invece non aspettava altro Riguardo ad Aisha non ho potuto fare a meno di notare quanto per gli insegnamenti di domestica della madre cerchi di essere più distaccata dalla famiglia che serve, ma allo stesso tempo ricerchi quel legame di affetto, spesso anche cercando lo sguardo della madre per chiederle se può o meno concedersi certe cose...Meno male che Rudeus e anche gli altri certamente, le considerano comunque parte della famiglia Mi chiedo quanto durerà questo clima di pace, spero il giusto sta volta. Perchè nella season 2 ci han speso troppo tempo per poi rushare la parte finale molto importante del labirinto e ne ha risentito il rapporto con Roxy che è giustamente sembrato poco credibile... Sto guardando anche Jojo doppiato in italiano, molto ben fatto nulla da dire, ne approfitterò anche per proseguire dato che ad una certa l'avevo messo da parte all'epoca... Ghost in the Shell devo rimettermi in pari come anche la Drogatta di fumo, che anche sto continuando doppiato e nonostante i miagolii quasi assenti, nei momenti importanti ci sono quindi ci accontentiamo dai Ho visto @evilespeon-san che stai vedendo alcuni anime che avevo in lista quindi chiedo a te che te ne pare per ora dell'anime del Le ragazze al circo, dà affettivamente vibes da circo di una volta? Perchè comunque mi sembra non ci fossero animali e clown per dire... Clevatess, Il Gatto draconico? Come sono? Fumo dietro il minimarket, leggevo il manga (dovrei riprenderlo) molto carino lui è un bonaccione ingenuo, lei al contrario è sveglia e furba! Anche se pure lei si è ficcata in una situazione da cui non ha più il coraggio di uscire pare quindi per certi versi si pigliano, nonstante la differenza di età... Spoiler Vero Eris che si prende pienamente la scena di quest'inizio di terza season Concordo come ritorno nell'ambito slice of life risulta sempre piacevole e tra Rudeus ed Elinalise che non si smentiscon mai e la permanenza adesso anche di Roxie con tutto resto della famiglia c'e tanto spazio sia per le dinamiche più comedy, simpatiche e sopra le righe che per vedere la crescita dei legami di tutto il sempre in crescita gruppo familiare Curioso anch'io di vedere quanto durerà questa pace, sperando si a questo giro in un altrettanto buona gestione dei tempi Su Ghost in the shell ho da recuperare a breve anch'io gli ultimi Beh dai tanto il comedy felino di Chainsmoker cat presto o tardi non invecchia mai XD Di Smoking behind the supermarket sto leggendo anche io ancora il manga (che tralaltro come arc sta anche entrando un pò nel vivo) Vero due estremi che tra certi punti in in comune, problemi e molte differenze si attraggono stranamente bene serie a cui magari darò un occhiata anche io alla versione anime E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Post raccomandati