BloodyRed Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo capisco, ci sono parecchi episodi all'inizio che ti fanno pensare "ma che cosa sto guardando"? Però se hai la pazienza di aspettare a parer mio vieni ripagato bene, l'episodio rilasciato oggi è stato una bomba che fa capire tantissime cose Il fatto è che boh, gli anime che prende la Yamato raramente incontrano i miei gusti moh sto vedendo Arte ok ma prima di questo gli ultimi son stati Overlord e Cells at Work di 2 anni fa' per dire C'era Princess Principal di cui ho tanto sentito parlar bene ma...l'ho messo in pausa E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Adesso, BloodyNeko ha scritto: Il fatto è che boh, gli anime che prende la Yamato raramente incontrano i miei gusti moh sto vedendo Arte ok ma prima di questo gli ultimi son stati Overlord e Cells at Work di 2 anni fa' per dire C'era Princess Principal di cui ho tanto sentito parlar bene ma...l'ho messo in pausa Io forse Arte lo devo iniziare.....anche perché mi servono 2 sostituti dato che per colpa della pandemia mi hanno momentaneamente interrotto 2 serie anime (se fanno la stessa cosa con la season 2 di Re:Zero mi sparo) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Io forse Arte lo devo iniziare.....anche perché mi servono 2 sostituti dato che per colpa della pandemia mi hanno momentaneamente interrotto 2 serie anime (se fanno la stessa cosa con la season 2 di Re:Zero mi sparo) Capisco, mi spiace io son stato abbastanza fortunato invece...Comunque è uno di quegli anime tranzolli che non ti prende eccessivamente ma guardi comunque con piacere E' stata aggiunta una reazione da Drake e LuckyTia 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma sono l'unico qui sul forum a seguire Plunderer? E' un anime veramente assurdo all'inizio, però poi ha iniziato a prendermi tantissimo e la storia diventa sempre più interessante Lo seguivo ma poi per seguire altro non sono riuscita a portarlo avanti ma prima o poi lo recupero,sono felice di sapere che diventi così interessante 32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo capisco, ci sono parecchi episodi all'inizio che ti fanno pensare "ma che cosa sto guardando"? Però se hai la pazienza di aspettare a parer mio vieni ripagato bene, l'episodio rilasciato oggi è stato una bomba che fa capire tantissime cose Si all'inizio dice molto poco però se dici così caro mi incuriosisci molto E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 (modificato) 42 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma sono l'unico qui sul forum a seguire Plunderer? E' un anime veramente assurdo all'inizio, però poi ha iniziato a prendermi tantissimo e la storia diventa sempre più interessante Lo seguivo pure io.......ma non mi ha preso più dopo il 5 episodio e adesso è in STOP diciamo Modificato 13 maggio, 2020 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 13 minuti fa, BloodyNeko ha scritto: Il fatto è che boh, gli anime che prende la Yamato raramente incontrano i miei gusti moh sto vedendo Arte ok ma prima di questo gli ultimi son stati Overlord e Cells at Work di 2 anni fa' per dire C'era Princess Principal di cui ho tanto sentito parlar bene ma...l'ho messo in pausa Syessa cosa per me ammetto io gli ultimi sono stati arte e cells at work quindi manco overlord io XD Ah ah mi hai ricordato che lo ho visto anche questo mi era passato di testa,carino ma non straordinario direi 13 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Io forse Arte lo devo iniziare.....anche perché mi servono 2 sostituti dato che per colpa della pandemia mi hanno momentaneamente interrotto 2 serie anime (se fanno la stessa cosa con la season 2 di Re:Zero mi sparo) Te lo consiglio arte se ti piace uno di quegli anime tranquilli senza troppo da capire da guardare con calma e con bei personaggi Sennò prova Tower of god o bna E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 (modificato) 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Syessa cosa per me ammetto io gli ultimi sono stati arte e cells at work quindi manco overlord io XD Ah ah mi hai ricordato che lo ho visto anche questo mi era passato di testa,carino ma non straordinario direi Te lo consiglio arte se ti piace uno di quegli anime tranquilli senza troppo da capire da guardare con calma e con bei personaggi Sennò prova Tower of god o bna Visti tutti e 2 e tower of god devo ancora guardare la puntata di oggi Modificato 13 maggio, 2020 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo seguivo ma poi per seguire altro non sono riuscita a portarlo avanti ma prima o poi lo recupero,sono felice di sapere che diventi così interessante Si all'inizio dice molto poco però se dici così caro mi incuriosisci molto Per il mio gusto personale migliora parecchio cara, poi ovviamente questo non garantisce che ad altri piaccia 19 minuti fa, BloodyNeko ha scritto: Il fatto è che boh, gli anime che prende la Yamato raramente incontrano i miei gusti moh sto vedendo Arte ok ma prima di questo gli ultimi son stati Overlord e Cells at Work di 2 anni fa' per dire C'era Princess Principal di cui ho tanto sentito parlar bene ma...l'ho messo in pausa Boh vedrai tu cosa fare 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Lo seguivo pure io.......ma non mi ha preso più dolo il 5 episodio e adesso è in STOP diciamo Eh i primi episodi sono molto no sense lo capisco che lo abbia stoppato. Purtroppo ci mette parecchio ad ingranare, considerando che sono 24 episodi E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh vedrai tu cosa fare Grazie Maestro Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Drake 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 5 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Visti tutti e 2 e tower of god devo ancora guardare la puntata di oggi Ah bene XD Allora boh non so che consigliarti tra quelli che guardo oltre questi c'è appunto arte,gelipnir che però non so più come prenderlo XD e Yesterday utatte che è bello e offre spunti di riflessione ma se ti piacciono cose avventurose allora anche no ...dipende da che cerchi 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per il mio gusto personale migliora parecchio cara, poi ovviamente questo non garantisce che ad altri piaccia Boh vedrai tu cosa fare Eh i primi episodi sono molto no sense lo capisco che lo abbia stoppato. Purtroppo ci mette parecchio ad ingranare, considerando che sono 24 episodi Io mi fermai ai primi 5 ep caro quindi se poi migliora sono curiosa 2 minuti fa, BloodyNeko ha scritto: Grazie Maestro Nascondi contenuto Io ho così tanti anime che ho provato a vedere e non finiti ancora ...non so che dire su questa affermazione XD E' stata aggiunta una reazione da Drake e LuckyTia 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah bene XD Allora boh non so che consigliarti tra quelli che guardo oltre questi c'è appunto arte,gelipnir che però non so più come prenderlo XD e Yesterday utatte che è bello e offre spunti di riflessione ma se ti piacciono cose avventurose allora anche no ...dipende da che cerchi Io mi fermai ai primi 5 ep caro quindi se poi migliora sono curiosa Io ho così tanti anime che ho provato a vedere e non finiti ancora ...non so che dire su questa affermazione XD Eh i primi 5 ep in effetti sono fra i più deboli cara, ci mette parecchio ad ingranare visto che sono 24 episodi e non i consueti 12, però secondo me potrebbe piacerti se lo continui 8 minuti fa, BloodyNeko ha scritto: Grazie Maestro Apri contenuto nascosto Ahahahah bellissima questa E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh i primi 5 ep in effetti sono fra i più deboli cara, ci mette parecchio ad ingranare visto che sono 24 episodi e non i consueti 12, però secondo me potrebbe piacerti se lo continui Ahahahah bellissima questa Eh sì infatti mi diceva molto poco quindi rallentati a vederlo e poi non ho più continuato , sono molto curiosa visto che abbiamo spesso gusti simili caro E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Eh sì infatti mi diceva molto poco quindi rallentati a vederlo e poi non ho più continuato , sono molto curiosa visto che abbiamo spesso gusti simili caro Ti dirò, durante la visione dei primi episodi sono stato tentato anche io di dropparlo, e considerando che io non droppo MAI ciò che comincio è tutto dire xD però durante gli ultimi episodi mi dico lieto di aver continuato cara, e se lo riprenderai spero che possa piacerti. Ah a proposito, un altro grande pregio di questo anime è che c'è un personaggio con la voce di Muzan E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti dirò, durante la visione dei primi episodi sono stato tentato anche io di dropparlo, e considerando che io non droppo MAI ciò che comincio è tutto dire xD però durante gli ultimi episodi mi dico lieto di aver continuato cara, e se lo riprenderai spero che possa piacerti. Ah a proposito, un altro grande pregio di questo anime è che c'è un personaggio con la voce di Muzan Ah ah posso capirti caro XD Sono certa che mi piacere caro ma ti farò sapere se riesco a riprenderlo Uhhh questa è una buonissima cosa E' stata aggiunta una reazione da Drake e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Stagionali che sto seguendo: Listeners: Scadente, ne ho già parlato qualche pagina fa, lo sto continuando, ma poca roba. Arte: Bellino, mi eccita la cosa che a Firenze nel 1500 si parli giapponese, una pecca è un po' il fatto che si lasci molto spazio alle vicende della protagonista e molto poco alla realizzazione delle opere. BNA: Dopo aver visto Promare sono diventato anch'io un fan gasato dello studio Trigger, lo sto seguendo, bello, ma finora niente di eccezionale. Kakushigoto: Recuperato qualche giorno fa, volevo iniziare uno stagionale ed ero indeciso tra questo, la cui trama mi sembrava carina e Yesterday o Utatte, che ho poi scartato perché temo che essendo un romance possa non piacermi tanto. Mi sta piacendo tanto, non sono uno che ride molto in genere, mi è capitato infatti di aver visto anime ritenuti da tutti bellissimi, anche perché a tutti facevano ridere, per poi ritrovarmi prodotti che mi facevano sorridere ogni tanto, ma niente di più. Sarà forse il tipo di comicità che apprezzo molto, ma l'ultimo anime con cui ho riso ad alta voce penso sia stato tipo Chuunibyou 6 anni fa (non a quel livello però). Ma la qualità qui sta nel fatto che l'anime riesce ad alternare momenti divertenti a momenti seri in maniera molto fluida. Mi piace molto anche l'alternare tra le due "linee temporali" (per non fare spoiler), che fa aumentare la curiosità. Belle anche le tonalità di colori. Spoiler Un tempo qui scrivevo periodicamente un parere su tutto ciò che vedevo, non lo faccio però da più di un anno, forse a fine giugno farò un post chilometrico che riassume il semestre lol E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 4 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Stagionali che sto seguendo: Listeners: Scadente, ne ho già parlato qualche pagina fa, lo sto continuando, ma poca roba. Arte: Bellino, mi eccita la cosa che a Firenze nel 1500 si parli giapponese, una pecca è un po' il fatto che si lasci molto spazio alle vicende della protagonista e molto poco alla realizzazione delle opere. BNA: Dopo aver visto Promare sono diventato anch'io un fan gasato dello studio Trigger, lo sto seguendo, bello, ma finora niente di eccezionale. Kakushigoto: Recuperato qualche giorno fa, volevo iniziare uno stagionale ed ero indeciso tra questo, la cui trama mi sembrava carina e Yesterday o Utatte, che ho poi scartato perché temo che essendo un romance possa non piacermi tanto. Mi sta piacendo tanto, non sono uno che ride molto in genere, mi è capitato infatti di aver visto anime ritenuti da tutti bellissimi, anche perché a tutti facevano ridere, per poi ritrovarmi prodotti che mi facevano sorridere ogni tanto, ma niente di più. Sarà forse il tipo di comicità che apprezzo molto, ma l'ultimo anime con cui ho riso ad alta voce penso sia stato tipo Chuunibyou 6 anni fa (non a quel livello però). Ma la qualità qui sta nel fatto che l'anime riesce ad alternare momenti divertenti a momenti seri in maniera molto fluida. Mi piace molto anche l'alternare tra le due "linee temporali" (per non fare spoiler), che fa aumentare la curiosità. Belle anche le tonalità di colori. Apri contenuto nascosto Un tempo qui scrivevo periodicamente un parere su tutto ciò che vedevo, non lo faccio però da più di un anno, forse a fine giugno farò un post chilometrico che riassume il semestre lol Su listeners mi sono rimessa in pari giusto ieri ,solo ora penso stia cominciando ad anetrare più nel vivo e dare qualche risposta ma è sempre confusissimo e boh non mi dice nulla Su arte concordo anche io pensavo si sarebbe dato più spazio alle opere comunque ci sono sempre una bella varieta di personaggi ed è carini vedere come lei riesce a farsi accettare da tutti piano piano Su bna concordo che è molto bello ,penso la storia stia entrando nel vivo piano piano ma sarà molto interessante Su Yesterday ti dico che si è romance ma non è incentrato solo su quello in mezzo si mettono altri temi e i personaggi sono ben caratterizzati quindi potrebbe piacerti magari dagli una chance in seguito quando avrai tempo Già che ci sono commento pure l'ep 7 che è l'ultimo che ho visto Spoiler Finalmente a michiru sono spuntate le ali che si vedevano nell'ending quindi non è sta sorpresa ma bello vederla volare Sulla sua amica sono curiosa ...pare che sia stata manipolata dal tipo capo del culto che le ha anche insegnato come usare meglio i suoi poteri rispetto a michiru che ha imparato da se Comunque mi chiedo perché solo loro due sono così, se si fosse fatto un esperimento nella loro scuola ci sarebbero altri studenti diventati animali Mi viene in mente che forse il capo del culto dell'amica aveva pensato tutto per avere una ragazza da usare come ginrou sama e che michiru ci sia finita dentro per sbaglio ma non ne sono certissima Comunque pare che l'amica oltre a cambiar forma possa usare le ali anche lei quindi ha tipo gli stessi poteri di michiru? E quindi volendo anche michiru si potrebbe trasformare in ginrou? Boh Ora che comunque l'amica ha fatto in modo che il suo culto sia accettato in città mi chiedo che succederà...sarei anche curiosa di sapere come ci è finita in quel culto,dopo che la hanno catturata il capo la ha salvata? O era tutto programmato a appunto? Concordo per kakushigoto anche se io sono solo all'ep 4 ma mi sta piacendo davvero molto alterna momenti davvero divertenti a momenti maturi e di riflessione Spoiler Concordo è interessante vedere la parte della ragazzina che scopre finalmente il lavoro del padre e piano piano varie cose e poi i vari flashback di lei che ricorda Vabbè dai allora aspetto il tuo commentone con curiosità Per andare avanti coi quanto visto io Ho visto anche l'ultimo ep di gleipnir...che mi ha fatto perdere tutte le speranze nell'anime XD Spoiler Cioè la tipa che sembra il capo del gruppo doveva legare solo una ciocca di capelli al collo di Claire per non farle rivelare i segreti ma invece si inizia con quel siparietto vietato ai minori da film a luci rosse con loro due ....ma poi se a lei piaceva un insegnante donna perché metterlo maschio nel flashback ...avrà mentito? Che senso avrebbe Come se non bastasse vediamo una tipa che come potere ha le orecchie da neko XD e capire gli animali che entra nuda nel costume del protagonista così giusto per All'inizio pensavo che la cosa che aveva perso il portafoglio fosse una scusa ma pare sia vero è quindi il personaggio mi cala pure di più non ha nulla di interessante e un cliché vivente di ragazza neko un po svampita Inoltre nel gruppo abbiamo tipo con la testa da obiettivo da telecamera e mi chiedo quale mai debba essere il tuo desiderio per avere la testa da telecameraXD In o gi caso la tipa capo sembra conoscere la sorella di Claire e li sono curiosa di sapere in che rapporti sono ...non sembra conoscerla personalmente da come parla per me Ma tipo di fama Spero ora diventi un po più interessante visto che uno dei compari della sorella ha trovato il portafoglio e lei è forte quindi Spero lo siano pure i suoi alleati Tower of god al solito lo ho commentato di la ma comunque in questo episodio non succede poi chissà che ma però prevedo bene per il prossimo Spoiler Visto che in questo viene introdotto il test e nel prossimo quindi vedremo che sa fare l'altro esaminatore e come va avanti tutto il test Sto seguendo anche Princess connection re dive sempre molto simpatico e carino con una grafica molto colorata che mi piace un sacco E my life es a villainess anche questo che rimane molto carino e simpatico e quindi mi rilassa Volevo provare a recuperarmi plunderer ma mi sa lo farò poi quando riesco che per ora non ce la ho fatta E' stata aggiunta una reazione da Drake, Dragopika22 e BloodyRed 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Oggi ho guardato Fruits Basket Spoiler Shigure è sempre più ambiguo e ho paura di quello che potrebbe accadere. Un tradimento? E che legame ha con Rin? Che Yuki fosse il ragazzo del cappello si era già capito perché aveva i capelli uguali nella sagomina del ricordo di Tohru. Ma il dilemma più grande: LA PORTA Cioè, che razza di porta si apre verso l'esterno?? Come ha fatto a colpire Kisa?? Boh... Poi BNA ep 5 e 6 Spoiler Il 5 mi ha messo un po' di ansia perché era un sacco frenetico e il coach mi disturbava, però i Bears erano carini. Delusa da Shiro che scommette... Ma magari li ha lasciati andare per investigare più a fondo sulla Famiglia Quello dopo era più interessante perché hanno introdotto questo culto dove finalmente ritroviamo l'amica di Michiru. Chissà come si evolverà la vicenda. Balance Unlimited ep 2,. non lo avevo ancora visto Spoiler Peccato sia fermo adesso, era diventato interessante. I due protagonisti mi fanno ridere perché sono proprio diversissimi in qualsiasi cosa. Poi io trovo bellissimo l'abbinamento delle scene con quella musica ricca di sax! E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Oggi ho guardato Fruits Basket Nascondi contenuto Shigure è sempre più ambiguo e ho paura di quello che potrebbe accadere. Un tradimento? E che legame ha con Rin? Che Yuki fosse il ragazzo del cappello si era già capito perché aveva i capelli uguali nella sagomina del ricordo di Tohru. Ma il dilemma più grande: LA PORTA Cioè, che razza di porta si apre verso l'esterno?? Come ha fatto a colpire Kisa?? Boh... Poi BNA ep 5 e 6 Apri contenuto nascosto Il 5 mi ha messo un po' di ansia perché era un sacco frenetico e il coach mi disturbava, però i Bears erano carini. Delusa da Shiro che scommette... Ma magari li ha lasciati andare per investigare più a fondo sulla Famiglia Quello dopo era più interessante perché hanno introdotto questo culto dove finalmente ritroviamo l'amica di Michiru. Chissà come si evolverà la vicenda. Balance Unlimited ep 2,. non lo avevo ancora visto Apri contenuto nascosto Peccato sia fermo adesso, era diventato interessante. I due protagonisti mi fanno ridere perché sono proprio diversissimi in qualsiasi cosa. Poi io trovo bellissimo l'abbinamento delle scene con quella musica ricca di sax! Per fruit basket aspetto e me lo guardo quando sono usciti tutti gli ep Per bna Spoiler Si pure io ci sono rimasta un po così che scommetteva ma credo fosse per quello appunto Mi aspettavo entrasse in scena dopo Lei comunque sono curiosissima anche io per come si evolveranno le cose Balance non lo vedo ma sarebbe uno di quelli che mi piacerebbe recuperare dopo Mi hai ricordato che non ho detto nulla sull'ep di Yesterday Spoiler Comunque viene introdotto un altro personaggio che non vedremo mai più, la ex del protagonista ma almeno ci fa conoscere qualcosina su come fosse lui in passato e anche qui come il tipo innamorato di haru il suo arrivo serve per chiarire i sentimenti della sensei un po di più...lei incomincia a considerare l'idea di un amore colotagonista e di andare avanti e la ex se ne va per non rovinare la cose Haru ok non aveva il diritto di prendersela perched lui puo stare con chi vuole ma de una parte aveva detto gli poaceva la sensei e lei lo vede con questa e dall'altra comunque lui ad haru da segnali contrastanti ...a volte sempra interessato a volte no quindi ci star che lei abbia un minimo di speranza e sia gelosa se lo vede con un altra Per quanto riguarda lui e la fotografia forse la parole nella ex sul suonare il piano ...il fatto che era stata costretta ad imparare ma ora lo ama ed e felice che sia il sue lavoro ...potrebbero aiutarlo a decidere cose fare meglio e dargli il coraggio do compiere un passo in piu E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ho visto anche l'ultimo ep di gleipnir...che mi ha fatto perdere tutte le speranze nell'anime XD Nascondi contenuto Cioè la tipa che sembra il capo del gruppo doveva legare solo una ciocca di capelli al collo di Claire per non farle rivelare i segreti ma invece si inizia con quel siparietto vietato ai minori da film a luci rosse con loro due ....ma poi se a lei piaceva un insegnante donna perché metterlo maschio nel flashback ...avrà mentito? Che senso avrebbe Come se non bastasse vediamo una tipa che come potere ha le orecchie da neko XD e capire gli animali che entra nuda nel costume del protagonista così giusto per All'inizio pensavo che la cosa che aveva perso il portafoglio fosse una scusa ma pare sia vero è quindi il personaggio mi cala pure di più non ha nulla di interessante e un cliché vivente di ragazza neko un po svampita Inoltre nel gruppo abbiamo tipo con la testa da obiettivo da telecamera e mi chiedo quale mai debba essere il tuo desiderio per avere la testa da telecameraXD In o gi caso la tipa capo sembra conoscere la sorella di Claire e li sono curiosa di sapere in che rapporti sono ...non sembra conoscerla personalmente da come parla per me Ma tipo di fama Spero ora diventi un po più interessante visto che uno dei compari della sorella ha trovato il portafoglio e lei è forte quindi Spero lo siano pure i suoi alleati Ehi! Spoiler Non ti permetto di insultare la ragazza-neko è praticamente l'unica cosa che mi è piaciuta dell'episodio anche se in effetti sembra un pò scema ahah Moh son curioso del tizio testa-cannocchiale, sicuro preso dalla rabbia/gelosia farà qualche boiata... No comment sulla tipa lì, che sembra una dominatrice...la cosa buffa è che ho letto nei commenti "troppe censure..." quindi mi sa che nel manga si vedeva ben altro pure 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Mi hai ricordato che non ho detto nulla sull'ep di Yesterday Nascondi contenuto Comunque viene introdotto un altro personaggio che non vedremo mai più, la ex del protagonista ma almeno ci fa conoscere qualcosina su come fosse lui in passato e anche qui come il tipo innamorato di haru il suo arrivo serve per chiarire i sentimenti della sensei un po di più...lei incomincia a considerare l'idea di un amore colotagonista e di andare avanti e la ex se ne va per non rovinare la cose Haru ok non aveva il diritto di prendersela perched lui puo stare con chi vuole ma de una parte aveva detto gli poaceva la sensei e lei lo vede con questa e dall'altra comunque lui ad haru da segnali contrastanti ...a volte sempra interessato a volte no quindi ci star che lei abbia un minimo di speranza e sia gelosa se lo vede con un altra Per quanto riguarda lui e la fotografia forse la parole nella ex sul suonare il piano ...il fatto che era stata costretta ad imparare ma ora lo ama ed e felice che sia il sue lavoro ...potrebbero aiutarlo a decidere cose fare meglio e dargli il coraggio do compiere un passo in piu Appena visto Yesterday, son venuto qui apposta per questo Spoiler E niente me l'avevi detto, altro personaggio del passato torna solo per scuotere gli animi dei protagonisti...sembrerebbe che in realtà pure Shinako sia interessata alla fine eh... Impagabile la reazione di loro due quando son andate a trovare Rikou malato ma la reazione migliore di tutte è stata quella di Haru! La adoro! Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Drake 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 1 minuto fa, BloodyNeko ha scritto: Ehi! Nascondi contenuto Non ti permetto di insultare la ragazza-neko è praticamente l'unica cosa che mi è piaciuta dell'episodio anche se in effetti sembra un pò scema ahah Moh son curioso del tizio testa-cannocchiale, sicuro preso dalla rabbia/gelosia farà qualche boiata... No comment sulla tipa lì, che sembra una dominatrice...la cosa buffa è che ho letto nei commenti "troppe censure..." quindi mi sa che nel manga si vedeva ben altro pure Appena visto Yesterday, son venuto qui apposta per questo Apri contenuto nascosto E niente me l'avevi detto, altro personaggio del passato torna solo per scuotere gli animi dei protagonisti...sembrerebbe che in realtà pure Shinako sia interessata alla fine eh... Impagabile la reazione di loro due quando son andate a trovare Rikou malato ma la reazione migliore di tutte è stata quella di Haru! La adoro! Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Ma... Spoiler Mi stai diventando troppo neko...che potere è,la nekita'?XD appunto almeno prima pensavo fingesse...ma anche no XD Eh sì sì vede che sbava per la neko quindi boh cercherà di fare qualche cavolata sicuro per riaverla...come se un cannocchiale e una neko avessero chance come coppia XD Ah ah no vabbe mi hai uccisa XD anche il look era quello praticamente XD Ah beh non voglio immaginare direi u.u Ah ah poor gleipnir XD Spoiler Eh sì ti avevo detto se ne beccava un altro XD Si sembra che ci stia pensando lei ... Ah ah era da ridere male XD haru the best sempre d comunque u.u lei mi capisce u.u Anche se io sarei andata di bastonate XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Poi ci sono io che faccio il rewatch di Dragon Ball nonostante l'ho visto tutto un'infinità di volte XD E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 14 ore fa, Pokecraft ha scritto: Poi ci sono io che faccio il rewatch di Dragon Ball nonostante l'ho visto tutto un'infinità di volte XD Ah ah ma tranquillo io ho rewatchando un sacco di anime tipo all'infinito e in questo periodo ci sta pure farlo...e poi Dragon Ball è sempre bello u.u E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, BloodyRed e Drake 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Ehilà come va?? Ieri sera ho trovato per caso delle perle, c'è sto tizio che si è messo a fare dei video in cui spiega la scienza con gli anime Principalmente con Senko-san ma dal secondo episodio appaiono anche personaggi da altri anime Vi posto qui sotto quelli fin'ora usciti: -La fusione nucleare Spoiler -La fissione nucleare Spoiler -Le microonde Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 2 ore fa, BloodyNeko ha scritto: Ehilà come va?? Ieri sera ho trovato per caso delle perle, c'è sto tizio che si è messo a fare dei video in cui spiega la scienza con gli anime Principalmente con Senko-san ma dal secondo episodio appaiono anche personaggi da altri anime Vi posto qui sotto quelli fin'ora usciti: -La fusione nucleare Nascondi contenuto -La fissione nucleare Nascondi contenuto -Le microonde Nascondi contenuto Ah ah no vabbe ma dove e trovi queste cose?XD questa è e senza spiegata che manco senku in dr stone XD E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah no vabbe ma dove e trovi queste cose?XD questa è e senza spiegata che manco senku in dr stone XD Magari in uno dei prossimi episodi apparirà pure Senku E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati