evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 18 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ho visto solo ora, anch'io sono interessatissimo a Sing yesterday for me e poi ero contento per Cardcaptor Sakura 25th Anniversary e Blame! master edition (che per me ci stava da riproporre anche se ho la vecchia edizione) e incuriosito da Blame! Electrofishers Escape Grazie a tutti i riferimenti a Danganronpa non ho potuto fare a meno di cominciare anch'io L'ep1 di Talentless Nana XD Nascondi contenuto Davvero niente male come inizio, inizia proprio come il classico shonen anche se strutturalmente con un senso di dejavu anche da Dangan davvero non indifferente tra studenti speciali e non e l'isola che pure lei c'era nella serie di Monokuma ,e conclude l'ep con un bel colpo di scena finale che ci stava proprio per entrare nell'atmosfera, sicuro per me da seguire e capire come evolverà la cosa perché i presupposti sembrano proprio interessanti! Bene dai cosi se ne parla anche con te,ottimo Prnsavo lo vedessi solo io XD ma ora ci siete pure te e bloody Spoiler Dopo ti dara ancora piu senso di danganronpa vedrai Spero lo seguira perche non é niente male come continua Comunque nel secondo ep si spiegano gia un po di cose cosi vedi come sarà A me sta prendendo molto 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Me n'ero scordato! @Drake-san hai già preparato qualcosa da postare?? Comunque io son principalmente contento per Sing Yesterday for me (planet), Card Captor Sakura 25th Anniversary Edition (star), Parasite in Love (Jpop)...C'è anche altra roba interessante ma credo la recuperarò più avanti, forse... Ah grande! Nascondi contenuto Io ci son rimasto pensavo che il protagonista fosse quello all'inizio e niente poi lo fa fuori subito quindi i protagonisti sarebbero la Nanetta e l'immortale? Che comunque già sta rivelazione è una figata come farà a portare a termine la sua missione se non può ucciderlo?? Assault Lily avevo sentito fosse yuri com'è? Io non lo conosco ma mi ha dato l'impressione di un anime fanservice un pò trash Adachi invece più che altro è uno shoujo-ai, quindi verte più sul romantico... Per Majo no Tabitabi, bella domanda Nascondi contenuto Beh credo che lei in realtà ha già raggiunto l'apice, è una strega fatta e finita, riconosciuta ufficialamente ormai...quindi, niente non credo che questo suo viaggio serva a migliorarsi ma solo per vivere le avventure che leggeva da piccola in quel libro di racconti della strega Nike, probabilmente poi anche lei alla fine pubblicherà un suo libro di avventure Per Jujutso hai ragione avrei dovuto specificare Nascondi contenuto intendevo solo per quanto riguarda i poteri capacità, preferisco gli altri due, perchè quello del protagonista è banale, di base ha una grande forza fisica come tutti i pg degli shonen e poi per caso ha ottenuto un grande potere...almeno però come hai detto te ha una caratterizzazione più interessante del solito @Drake ti taggo pure io visto che so solo qualche notizia sentita in giro e un bel post con tuttw le notizie ci sta Ah ah grazie XD Spoiler Pure io pensavo troppo il protagonksta fosse il tipo visto che parte con lui il primo ep am apre sia proprio crepato XD ah ah penso di si se non ne escono pure altri fuori ...ma povera nana chiamata nanetta XD Boh penso che come ha detto lei ogni potere ha un suo pumto debole o restrizione tipo quello del ghiaccio che non puo congelare le persone ...quindi in qualche modo cercherà di scoprire il suo per ucciderlo (visto che mi pare il non sentire gli odori non c'entra col suo potere) senza dare troppi motivi a lui di accusarla victo che Lui per ora sospetta di lei ma ha 0 prove Ah ah diciamo per assault lily che è un pochettino trash Parte con una storia di ragazze cin armi magiche che sono le uniche che possono battere strani mostri scesi sulla terra e che studiano in una scuola per addestrars a combattere ...ma tutta sta trama é in realta solo uno sfondo alle cose yuri XD di combattimenti ce ne sono alcuni manco fatti troppo male solo che durano tipo 5 sec poi ogni ep è basato sulle relazioni di ste ragazzine nella scuola Diciamo ce la storia di per se serve solo come preteto per farti fare le ship La ragazza che piave alla protagonista ha pure lei la sua storia trista e pure tragica so i sentimenti non mancano ma anche qui fa solo da pretesto per avvicinare la protagonista a lei e metterci lo yuri XD Diciamo che io lo guardo nella speranza che esca qualche combattimento fatto bene con le ragazze magari verso la fine e perche i design delle tipe sono molto molto cute ...e perché credevo fosse l'unico yui della season e non vedevo uno yuri da un po XD Per majo no tobitai Spoiler Forse hai ragione e in effetti lei é una maga completa quindi non deve potenziarsi solo che credo la maga del suo libro di avventura avra fatto pire qualcosa mentre lei invece guarda solo XD comunque anche solo osservando di cose da raccontare in un libro gia ne avrebbe direi Credo anche io il finale sara qualcosa come lei che scrive il suo libro personale ,ci starebbe troppo Ah ah ttanquillo sono io che avevo capito male e pensavo parlassi di personalita e non di poteri per jujutsu Spoiler Devo darti ragione su quello perche a livello poteri per ora É il meno interessante Ok c'è sukuna dentro di lui ma lui non può farlo uscire a piacimento perche é pericoloso e sukuna fa i cavoli suoi quando esce quindi non lo conterei come potere del protagonista Per ora lui ha solo la grandissima forza fisica di suo e niente di piu Pero ho come l'impressione che acquisira anche altri poteri molto presto ...per ora non sa ancora usare i oteri come gli altri ma dovra imparare se vuole tutte le dita di sukuna E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, BloodyRed e Drake 1 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bene dai cosi se ne parla anche con te,ottimo Prnsavo lo vedessi solo io XD ma ora ci siete pure te e bloody Apri contenuto nascosto Dopo ti dara ancora piu senso di danganronpa vedrai Spero lo seguira perche non é niente male come continua Comunque nel secondo ep si spiegano gia un po di cose cosi vedi come sarà A me sta prendendo molto @Drake ti taggo pure io visto che so solo qualche notizia sentita in giro e un bel post con tuttw le notizie ci sta Ah ah grazie XD Apri contenuto nascosto Pure io pensavo troppo il protagonksta fosse il tipo visto che parte con lui il primo ep am apre sia proprio crepato XD ah ah penso di si se non ne escono pure altri fuori ...ma povera nana chiamata nanetta XD Boh penso che come ha detto lei ogni potere ha un suo pumto debole o restrizione tipo quello del ghiaccio che non puo congelare le persone ...quindi in qualche modo cercherà di scoprire il suo per ucciderlo (visto che mi pare il non sentire gli odori non c'entra col suo potere) senza dare troppi motivi a lui di accusarla victo che Lui per ora sospetta di lei ma ha 0 prove Ah ah diciamo per assault lily che è un pochettino trash Parte con una storia di ragazze cin armi magiche che sono le uniche che possono battere strani mostri scesi sulla terra e che studiano in una scuola per addestrars a combattere ...ma tutta sta trama é in realta solo uno sfondo alle cose yuri XD di combattimenti ce ne sono alcuni manco fatti troppo male solo che durano tipo 5 sec poi ogni ep è basato sulle relazioni di ste ragazzine nella scuola Diciamo ce la storia di per se serve solo come preteto per farti fare le ship La ragazza che piave alla protagonista ha pure lei la sua storia trista e pure tragica so i sentimenti non mancano ma anche qui fa solo da pretesto per avvicinare la protagonista a lei e metterci lo yuri XD Diciamo che io lo guardo nella speranza che esca qualche combattimento fatto bene con le ragazze magari verso la fine e perche i design delle tipe sono molto molto cute ...e perché credevo fosse l'unico yui della season e non vedevo uno yuri da un po XD Per majo no tobitai Apri contenuto nascosto Forse hai ragione e in effetti lei é una maga completa quindi non deve potenziarsi solo che credo la maga del suo libro di avventura avra fatto pire qualcosa mentre lei invece guarda solo XD comunque anche solo osservando di cose da raccontare in un libro gia ne avrebbe direi Credo anche io il finale sara qualcosa come lei che scrive il suo libro personale ,ci starebbe troppo Ah ah ttanquillo sono io che avevo capito male e pensavo parlassi di personalita e non di poteri per jujutsu Apri contenuto nascosto Devo darti ragione su quello perche a livello poteri per ora É il meno interessante Ok c'è sukuna dentro di lui ma lui non può farlo uscire a piacimento perche é pericoloso e sukuna fa i cavoli suoi quando esce quindi non lo conterei come potere del protagonista Per ora lui ha solo la grandissima forza fisica di suo e niente di piu Pero ho come l'impressione che acquisira anche altri poteri molto presto ...per ora non sa ancora usare i oteri come gli altri ma dovra imparare se vuole tutte le dita di sukuna Perfetto e a quanto pare valeva proprio la pena cominciarlo Spoiler Ottimo in effetti nel primo a parte il finale l'atmosfera era ancora molto tranquilla, penso proprio continuerò a vederlo per vedere come va, i presupposti sembrano buoni quindi penso proprio prenderà anche me e sicuro avremo modo di parlarne! E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Stefano M ha scritto: Perfetto e a quanto pare valeva proprio la pena cominciarlo Nascondi contenuto Ottimo in effetti nel primo a parte il finale l'atmosfera era ancora molto tranquilla, penso proprio continuerò a vederlo per vedere come va, i presupposti sembrano buoni quindi penso proprio prenderà anche me e sicuro avremo modo di parlarne! Si di vedrai ti stupiranno anche gli altri ep,prende molto Spoiler Si e si capiva poco sul finale,fai benissimo Benissimo dai sara bello parlarne insieme a te e bloody E' stata aggiunta una reazione da Drake, Stefano M e BloodyRed 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Grazie a tutti i riferimenti a Danganronpa non ho potuto fare a meno di cominciare anch'io L'ep1 di Talentless Nana XD Nascondi contenuto Davvero niente male come inizio, inizia proprio come il classico shonen anche se strutturalmente con un senso di dejavu anche da Dangan davvero non indifferente tra studenti speciali e non e l'isola che pure lei c'era nella serie di Monokuma ,e conclude l'ep con un bel colpo di scena finale che ci stava proprio per entrare nell'atmosfera, sicuro per me da seguire e capire come evolverà la cosa perché i presupposti sembrano proprio interessanti! Felice di avertelo fatto scoprire io avevo pure guardato il listone come al solito e non me l'ero per nulla calcolato e invece è interessante 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Bene dai cosi se ne parla anche con te,ottimo Prnsavo lo vedessi solo io XD ma ora ci siete pure te e bloody Apri contenuto nascosto Dopo ti dara ancora piu senso di danganronpa vedrai Spero lo seguira perche non é niente male come continua Comunque nel secondo ep si spiegano gia un po di cose cosi vedi come sarà A me sta prendendo molto @Drake ti taggo pure io visto che so solo qualche notizia sentita in giro e un bel post con tuttw le notizie ci sta Ah ah grazie XD Apri contenuto nascosto Pure io pensavo troppo il protagonksta fosse il tipo visto che parte con lui il primo ep am apre sia proprio crepato XD ah ah penso di si se non ne escono pure altri fuori ...ma povera nana chiamata nanetta XD Boh penso che come ha detto lei ogni potere ha un suo pumto debole o restrizione tipo quello del ghiaccio che non puo congelare le persone ...quindi in qualche modo cercherà di scoprire il suo per ucciderlo (visto che mi pare il non sentire gli odori non c'entra col suo potere) senza dare troppi motivi a lui di accusarla victo che Lui per ora sospetta di lei ma ha 0 prove Ah ah diciamo per assault lily che è un pochettino trash Parte con una storia di ragazze cin armi magiche che sono le uniche che possono battere strani mostri scesi sulla terra e che studiano in una scuola per addestrars a combattere ...ma tutta sta trama é in realta solo uno sfondo alle cose yuri XD di combattimenti ce ne sono alcuni manco fatti troppo male solo che durano tipo 5 sec poi ogni ep è basato sulle relazioni di ste ragazzine nella scuola Diciamo ce la storia di per se serve solo come preteto per farti fare le ship La ragazza che piave alla protagonista ha pure lei la sua storia trista e pure tragica so i sentimenti non mancano ma anche qui fa solo da pretesto per avvicinare la protagonista a lei e metterci lo yuri XD Diciamo che io lo guardo nella speranza che esca qualche combattimento fatto bene con le ragazze magari verso la fine e perche i design delle tipe sono molto molto cute ...e perché credevo fosse l'unico yui della season e non vedevo uno yuri da un po XD Uhm, più o meno ci avevo preso allora se ti va uno yuri comunque Adachi merita E' stata aggiunta una reazione da Drake e Stefano M 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Felice di avertelo fatto scoprire io avevo pure guardato il listone come al solito e non me l'ero per nulla calcolato e invece è interessante Uhm, più o meno ci avevo preso allora se ti va uno yuri comunque Adachi merita Si si diciamo di si XD cool,se riesco col tempo me lo vedo sicuro E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 2 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2020 21 ore fa, BloodyRed ha scritto: Me n'ero scordato! @Drake-san hai già preparato qualcosa da postare?? No, ma la faccio io no problem. Ho del tempo libero. Grazie per il pensiero ANNUNCI LUCCA 2020 : Star Comics: - What’s Michael? Miao edition (Marzo 2021) (particolare) - One Piece Stampede Romanzo (Marzo 2021) - Shaman King Final Edition (Aprile 2021) - My Hero Academia Two Heroes anime comics (Aprile 2021) - Akagami no shirayuki (Aprile 2021) - I Married a Girl to Shut My Parents Up (Aprile 2021) - My Son Is Probably Gay (Aprile 2021) - Card Captor Sakura 25TH Anniversary edition (Maggio 2021) - One Piece Stampede anime comics (Maggio 2021) - Super Dragon Ball Heroes – Missione nell’oscuro mondo demoniaco (Maggio 2021) - Living-Room Matsunaga-san (Maggio 2021) - Life – Camminando sulla linea (Giugno 2021) - My Genderless Boyfriend (Agosto 2021) - Mashle (non specificato Autunno 2021) JPOP: - Le Rose di Versailles – Lady Oscar Collection (dicembre 2020) - Triton (Fine/Inizio 2020/2021) - Prime Rose (Fine/Inizio 2020/2021) - My Broken Mariko (Fine/Inizio 2020/2021) - Rent-A-Girlfriend (Fine/Inizio 2020/2021) - A Lotus Flower in the Mud (Fine/Inizio 2020/2021) - Zombie 100 (non specificato Primavera 2021) - Violence Action (non specificato Primavera 2021) - Game of Familia (non specificato Primavera 2021) - Brave Dan (non specificato Primavera 2021) - Vampires (non specificato Primavera 2021) - Black Jack (non specificato Primavera 2021) - Number 5 (non specificato Primavera 2021) - Nora to Zasso (non specificato Primavera 2021) - Metamorphose No Engawa (non specificato Primavera 2021) - Jealousy (non specificato Primavera 2021) - Red Theatre (non specificato Primavera 2021) - Shangri-La no Tori (non specificato Primavera 2021) - MADK (non specificato Primavera 2021) - Pendulum: Jujin Omegaverse (non specificato Primavera 2021) - Remnant: Kemonohito Omegaverse (non specificato Primavera 2021) - Neun (non specificato Estate 2021) - Queen Emeraldas (generico 2021) - Sex & Fury (generico 2021) - Shounen no na wa Gilbert (generico 2021) PLANET MANGA: - Beast Complex (volume unico)(Atteso prequel di Bestars di cui vi consiglio di leggere il manga) (non specificato) - Spice & Wolf – Double Edition (Gennaio) - Wolf & Parchment (Gennaio) - Kill la Kill (volume unico) (Febbraio 2021) - Summer Wars (Febbraio 2021) - Mujirushi – Il segno dei sogni (Marzo) - Black Clover Novel (Marzo) - L’Immortale – Il libro di Bakumatsu (non specificato) - Soten No Ken Re: Genesis (un volume ogni due mesi) - Blame! – Master Edition (Aprile) - Blame! The Movie: The Electrofishers’ Escape (Aprile) - Inio Asano: Manuale del mangaka (Aprile) - Full Metal Alchemist – Kanzenban (da Aprile) - Naruto Retsuden (Aprile) - Sing “Yesterday” For Me (un volume al mese) - Carole & Tuesday (Maggio) - Konosuba (da Marzo un volume ogni due mesi) - Bleach – Can’t Fear Your Own World (Maggio) - Taniguchi Deluxe Collection 2 (Maggio) Per me quest'anno ha decisamente vinto Planet Manga anche se non ho ancora il numero 22 di One Punch Man o una ristampa di Trigun . @BloodyRed se ti va potresti aggiungere le immagini degli annunci principali? Grazie mille nel caso. Non so come fai a piazzare così bene le immagini E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, Kreideprinz e BloodyRed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 1 ora fa, Drake ha scritto: - Konosuba (da Marzo un volume ogni due mesi) Ci tengo a specificare, dato che questa cosa mi ha deluso tantissimo, che si parla dell'adattamento manga e non della LN originale. Comunque in generale ottimi annunci (soprattutto quelli di J-pop, direi), ma nulla che mi interessi particolarmente. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 Ok @Drake ecco il repost con aggiunta di immagini per gli annunci principali, vogliate perdonarmi se ho sbagliato qualcosa ma io ho intuito che fossero questi i più apprezzati/richiesti, al massimo ditemi che poi aggiungo ANNUNCI LUCCA 2020 : Star Comics: - What’s Michael? Miao edition (Marzo 2021) (particolare) - One Piece Stampede Romanzo (Marzo 2021) - Shaman King Final Edition (Aprile 2021) - My Hero Academia Two Heroes anime comics (Aprile 2021) - Akagami no shirayuki (Aprile 2021) - I Married a Girl to Shut My Parents Up (Aprile 2021) - My Son Is Probably Gay (Aprile 2021) - Card Captor Sakura 25TH Anniversary edition (Maggio 2021) - One Piece Stampede anime comics (Maggio 2021) - Super Dragon Ball Heroes – Missione nell’oscuro mondo demoniaco (Maggio 2021) - Living-Room Matsunaga-san (Maggio 2021) - Life – Camminando sulla linea (Giugno 2021) - My Genderless Boyfriend (Agosto 2021) - Mashle (non specificato Autunno 2021) Spoiler JPOP: - Le Rose di Versailles – Lady Oscar Collection (dicembre 2020) - Triton (Fine/Inizio 2020/2021) - Prime Rose (Fine/Inizio 2020/2021) - My Broken Mariko (Fine/Inizio 2020/2021) - Rent-A-Girlfriend (Fine/Inizio 2020/2021) - A Lotus Flower in the Mud (Fine/Inizio 2020/2021) - Zombie 100 (non specificato Primavera 2021) - Violence Action (non specificato Primavera 2021) - Game of Familia (non specificato Primavera 2021) - Brave Dan (non specificato Primavera 2021) - Vampires (non specificato Primavera 2021) - Black Jack (non specificato Primavera 2021) - Number 5 (non specificato Primavera 2021) - Nora to Zasso (non specificato Primavera 2021) - Metamorphose No Engawa (non specificato Primavera 2021) - Jealousy (non specificato Primavera 2021) - Red Theatre (non specificato Primavera 2021) - Shangri-La no Tori (non specificato Primavera 2021) - MADK (non specificato Primavera 2021) - Pendulum: Jujin Omegaverse (non specificato Primavera 2021) - Remnant: Kemonohito Omegaverse (non specificato Primavera 2021) - Neun (non specificato Estate 2021) - Queen Emeraldas (generico 2021) - Sex & Fury (generico 2021) - Shounen no na wa Gilbert (generico 2021) Spoiler PLANET MANGA: - Beast Complex (volume unico)(Atteso prequel di Bestars di cui vi consiglio di leggere il manga) (non specificato) - Spice & Wolf – Double Edition (Gennaio) - Wolf & Parchment (Gennaio) - Kill la Kill (volume unico) (Febbraio 2021) - Summer Wars (Febbraio 2021) - Mujirushi – Il segno dei sogni (Marzo) - Black Clover Novel (Marzo) - L’Immortale – Il libro di Bakumatsu (non specificato) - Soten No Ken Re: Genesis (un volume ogni due mesi) - Blame! – Master Edition (Aprile) - Blame! The Movie: The Electrofishers’ Escape (Aprile) - Inio Asano: Manuale del mangaka (Aprile) - Full Metal Alchemist – Kanzenban (da Aprile) - Naruto Retsuden (Aprile) - Sing “Yesterday” For Me (un volume al mese) - Carole & Tuesday (Maggio) - Konosuba (da Marzo un volume ogni due mesi) - Bleach – Can’t Fear Your Own World (Maggio) - Taniguchi Deluxe Collection 2 (Maggio) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 2 ore fa, Drake ha scritto: No, ma la faccio io no problem. Ho del tempo libero. Grazie per il pensiero ANNUNCI LUCCA 2020 : Star Comics: - What’s Michael? Miao edition (Marzo 2021) (particolare) - One Piece Stampede Romanzo (Marzo 2021) - Shaman King Final Edition (Aprile 2021) - My Hero Academia Two Heroes anime comics (Aprile 2021) - Akagami no shirayuki (Aprile 2021) - I Married a Girl to Shut My Parents Up (Aprile 2021) - My Son Is Probably Gay (Aprile 2021) - Card Captor Sakura 25TH Anniversary edition (Maggio 2021) - One Piece Stampede anime comics (Maggio 2021) - Super Dragon Ball Heroes – Missione nell’oscuro mondo demoniaco (Maggio 2021) - Living-Room Matsunaga-san (Maggio 2021) - Life – Camminando sulla linea (Giugno 2021) - My Genderless Boyfriend (Agosto 2021) - Mashle (non specificato Autunno 2021) JPOP: - Le Rose di Versailles – Lady Oscar Collection (dicembre 2020) - Triton (Fine/Inizio 2020/2021) - Prime Rose (Fine/Inizio 2020/2021) - My Broken Mariko (Fine/Inizio 2020/2021) - Rent-A-Girlfriend (Fine/Inizio 2020/2021) - A Lotus Flower in the Mud (Fine/Inizio 2020/2021) - Zombie 100 (non specificato Primavera 2021) - Violence Action (non specificato Primavera 2021) - Game of Familia (non specificato Primavera 2021) - Brave Dan (non specificato Primavera 2021) - Vampires (non specificato Primavera 2021) - Black Jack (non specificato Primavera 2021) - Number 5 (non specificato Primavera 2021) - Nora to Zasso (non specificato Primavera 2021) - Metamorphose No Engawa (non specificato Primavera 2021) - Jealousy (non specificato Primavera 2021) - Red Theatre (non specificato Primavera 2021) - Shangri-La no Tori (non specificato Primavera 2021) - MADK (non specificato Primavera 2021) - Pendulum: Jujin Omegaverse (non specificato Primavera 2021) - Remnant: Kemonohito Omegaverse (non specificato Primavera 2021) - Neun (non specificato Estate 2021) - Queen Emeraldas (generico 2021) - Sex & Fury (generico 2021) - Shounen no na wa Gilbert (generico 2021) PLANET MANGA: - Beast Complex (volume unico)(Atteso prequel di Bestars di cui vi consiglio di leggere il manga) (non specificato) - Spice & Wolf – Double Edition (Gennaio) - Wolf & Parchment (Gennaio) - Kill la Kill (volume unico) (Febbraio 2021) - Summer Wars (Febbraio 2021) - Mujirushi – Il segno dei sogni (Marzo) - Black Clover Novel (Marzo) - L’Immortale – Il libro di Bakumatsu (non specificato) - Soten No Ken Re: Genesis (un volume ogni due mesi) - Blame! – Master Edition (Aprile) - Blame! The Movie: The Electrofishers’ Escape (Aprile) - Inio Asano: Manuale del mangaka (Aprile) - Full Metal Alchemist – Kanzenban (da Aprile) - Naruto Retsuden (Aprile) - Sing “Yesterday” For Me (un volume al mese) - Carole & Tuesday (Maggio) - Konosuba (da Marzo un volume ogni due mesi) - Bleach – Can’t Fear Your Own World (Maggio) - Taniguchi Deluxe Collection 2 (Maggio) Per me quest'anno ha decisamente vinto Planet Manga anche se non ho ancora il numero 22 di One Punch Man o una ristampa di Trigun . @BloodyRed se ti va potresti aggiungere le immagini degli annunci principali? Grazie mille nel caso. Non so come fai a piazzare così bene le immagini Grazieeeee per il lavoro drake Ci sono un sacco di cose che mi interessaano ammetto ,sono piu che soddisfatta dalle notizie Su su non piangere e pensa a cio che hai non ha cio che non hai dice il saggio XD Comunque concordo con te ,planet manga rules stavolta 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ok @Drake ecco il repost con aggiunta di immagini per gli annunci principali, vogliate perdonarmi se ho sbagliato qualcosa ma io ho intuito che fossero questi i più apprezzati/richiesti, al massimo ditemi che poi aggiungo ANNUNCI LUCCA 2020 : Star Comics: - What’s Michael? Miao edition (Marzo 2021) (particolare) - One Piece Stampede Romanzo (Marzo 2021) - Shaman King Final Edition (Aprile 2021) - My Hero Academia Two Heroes anime comics (Aprile 2021) - Akagami no shirayuki (Aprile 2021) - I Married a Girl to Shut My Parents Up (Aprile 2021) - My Son Is Probably Gay (Aprile 2021) - Card Captor Sakura 25TH Anniversary edition (Maggio 2021) - One Piece Stampede anime comics (Maggio 2021) - Super Dragon Ball Heroes – Missione nell’oscuro mondo demoniaco (Maggio 2021) - Living-Room Matsunaga-san (Maggio 2021) - Life – Camminando sulla linea (Giugno 2021) - My Genderless Boyfriend (Agosto 2021) - Mashle (non specificato Autunno 2021) Nascondi contenuto JPOP: - Le Rose di Versailles – Lady Oscar Collection (dicembre 2020) - Triton (Fine/Inizio 2020/2021) - Prime Rose (Fine/Inizio 2020/2021) - My Broken Mariko (Fine/Inizio 2020/2021) - Rent-A-Girlfriend (Fine/Inizio 2020/2021) - A Lotus Flower in the Mud (Fine/Inizio 2020/2021) - Zombie 100 (non specificato Primavera 2021) - Violence Action (non specificato Primavera 2021) - Game of Familia (non specificato Primavera 2021) - Brave Dan (non specificato Primavera 2021) - Vampires (non specificato Primavera 2021) - Black Jack (non specificato Primavera 2021) - Number 5 (non specificato Primavera 2021) - Nora to Zasso (non specificato Primavera 2021) - Metamorphose No Engawa (non specificato Primavera 2021) - Jealousy (non specificato Primavera 2021) - Red Theatre (non specificato Primavera 2021) - Shangri-La no Tori (non specificato Primavera 2021) - MADK (non specificato Primavera 2021) - Pendulum: Jujin Omegaverse (non specificato Primavera 2021) - Remnant: Kemonohito Omegaverse (non specificato Primavera 2021) - Neun (non specificato Estate 2021) - Queen Emeraldas (generico 2021) - Sex & Fury (generico 2021) - Shounen no na wa Gilbert (generico 2021) Nascondi contenuto PLANET MANGA: - Beast Complex (volume unico)(Atteso prequel di Bestars di cui vi consiglio di leggere il manga) (non specificato) - Spice & Wolf – Double Edition (Gennaio) - Wolf & Parchment (Gennaio) - Kill la Kill (volume unico) (Febbraio 2021) - Summer Wars (Febbraio 2021) - Mujirushi – Il segno dei sogni (Marzo) - Black Clover Novel (Marzo) - L’Immortale – Il libro di Bakumatsu (non specificato) - Soten No Ken Re: Genesis (un volume ogni due mesi) - Blame! – Master Edition (Aprile) - Blame! The Movie: The Electrofishers’ Escape (Aprile) - Inio Asano: Manuale del mangaka (Aprile) - Full Metal Alchemist – Kanzenban (da Aprile) - Naruto Retsuden (Aprile) - Sing “Yesterday” For Me (un volume al mese) - Carole & Tuesday (Maggio) - Konosuba (da Marzo un volume ogni due mesi) - Bleach – Can’t Fear Your Own World (Maggio) - Taniguchi Deluxe Collection 2 (Maggio) Nascondi contenuto Grazieeee anche a te per tutto il lavoro ,da qua to ho sentito pure io in giro quelli piu apprezzati e richiesti sono proprio quelli che hai messo quindi nulla da aggiungere XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 Che ne pensate di Komi can't Communicate? Vorrei leggere qualcosa di quel genere, magari scolastico per provare qualcosa di nuovo Ditemi voi qualcosa :3 E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, BloodyRed e Drake 2 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 4 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Che ne pensate di Komi can't Communicate? Vorrei leggere qualcosa di quel genere, magari scolastico per provare qualcosa di nuovo Ditemi voi qualcosa :3 Non lo conosco quindi non so come aiutarti Di che parla piu o meno? Di anime scolastici ce ne sono molti ma dipende da quello che cerchi ...se mi dici un po di trana di questo magari conosco qualcosa di simile E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 Qualcuno qui legge Chainsaw Man? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non lo conosco quindi non so come aiutarti Di che parla piu o meno? Di anime scolastici ce ne sono molti ma dipende da quello che cerchi ...se mi dici un po di trana di questo magari conosco qualcosa di simile Ho nominato quello perché mi ispirava Ti cito Wikipedia: Spoiler Komi Shouko è una ragazza che frequenta l'istituto privato Itan High, dove è estremamente popolare tra i suoi compagni a causa della sua bellezza e del suo atteggiamento apparentemente altezzoso e superiore. Il primo giorno di lezione conosce Tadano Hitohito, suo vicino di banco: questi scopre, dopo aver provato a parlare con lei, che Komi in realtà soffre di un disturbo della comunicazione tale da impedirle di parlare dinanzi ad altre persone e, di conseguenza, di poter stringere amicizia con chiunque. Tadano si ripromette così di aiutarla a raggiungere il suo obiettivo di trovare cento amici. Se ne conosci di belli (magari manga) dimmi pure Ah, quello che ho detto è un manga E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Drake e evilespeon 2 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ho nominato quello perché mi ispirava Ti cito Wikipedia: Nascondi contenuto Komi Shouko è una ragazza che frequenta l'istituto privato Itan High, dove è estremamente popolare tra i suoi compagni a causa della sua bellezza e del suo atteggiamento apparentemente altezzoso e superiore. Il primo giorno di lezione conosce Tadano Hitohito, suo vicino di banco: questi scopre, dopo aver provato a parlare con lei, che Komi in realtà soffre di un disturbo della comunicazione tale da impedirle di parlare dinanzi ad altre persone e, di conseguenza, di poter stringere amicizia con chiunque. Tadano si ripromette così di aiutarla a raggiungere il suo obiettivo di trovare cento amici. Se ne conosci di belli (magari manga) dimmi pure Ah, quello che ho detto è un manga Capito io di manga scolastici ne conosco pochi ma conosco qualche anime e sicuro c'è anche il manga Comunque questo sembra carino,ci daro una occhiata magari Pero prova a cercare manga simili a ...di solito ti esce un elenco di manga simili Per ora non mi viene in mente che consigliarti ma appena mi viene in testa qualche nome te lo scrivo 15 minuti fa, LightRay ha scritto: Qualcuno qui legge Chainsaw Man? Io no ma ho sentito dire che è davvero cool e mi interesserebbe E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 14 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ho nominato quello perché mi ispirava Ti cito Wikipedia: Apri contenuto nascosto Komi Shouko è una ragazza che frequenta l'istituto privato Itan High, dove è estremamente popolare tra i suoi compagni a causa della sua bellezza e del suo atteggiamento apparentemente altezzoso e superiore. Il primo giorno di lezione conosce Tadano Hitohito, suo vicino di banco: questi scopre, dopo aver provato a parlare con lei, che Komi in realtà soffre di un disturbo della comunicazione tale da impedirle di parlare dinanzi ad altre persone e, di conseguenza, di poter stringere amicizia con chiunque. Tadano si ripromette così di aiutarla a raggiungere il suo obiettivo di trovare cento amici. Io lo conosco, non sono in pari ma secondo me è davvero carino come manga romantico/scolastico :3 Sta avendo abbastanza successo e infatti da un mesetto circa è uscito anche in Italia! Pubblicato da Jpop 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io no ma ho sentito dire che è davvero cool e mi interesserebbe Già avrei voluto anche aprire una discussione, però se non lo segue nessuno meglio di no E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Drake 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 2 minuti fa, LightRay ha scritto: Io lo conosco, non sono in pari ma secondo me è davvero carino come manga romantico/scolastico :3 Sta avendo abbastanza successo e infatti da un mesetto circa è uscito anche in Italia! Pubblicato da Jpop Già avrei voluto anche aprire una discussione, però se non lo segue nessuno meglio di no Capisco si in effetti se non lo segue nessuno meglio di no...o potresti aprirla per attirare gente a leggerlo magari XD se lo leggerò ti taggo cosi se ne parla E' stata aggiunta una reazione da LightRay e Drake 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 1 ora fa, Pokecraft ha scritto: Che ne pensate di Komi can't Communicate? Vorrei leggere qualcosa di quel genere, magari scolastico per provare qualcosa di nuovo Ditemi voi qualcosa :3 Non lo conosco, ma ne ho sempre sentito parlare bene già da molto prima che l'annunciassero pure qua da noi, quindi non deve essere niente male per essere così apprezzato Per altri manga scolastici uhm, potrebbe piacerti anche A Silent Voice forse E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Non lo conosco, ma ne ho sempre sentito parlare bene già da molto prima che l'annunciassero pure qua da noi, quindi non deve essere niente male per essere così apprezzato Per altri manga scolastici uhm, potrebbe piacerti anche A Silent Voice forse Uhm si di A Silent Voice ho sempre sentito parlare bene grazie del consiglio Ok capisco @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Uhm si di A Silent Voice ho sempre sentito parlare bene grazie del consiglio Ok capisco @evilespeon A silent voice é molto bello ma i temi trattati possono essere un po pesanti ed é molto emozionale ...se cerchi qualcosa pu del genere commedia simpatica questo ti consiglio di tenerlo per dopo E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, BloodyRed e Drake 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 21 ore fa, Pokecraft ha scritto: Che ne pensate di Komi can't Communicate? Vorrei leggere qualcosa di quel genere, magari scolastico per provare qualcosa di nuovo Ditemi voi qualcosa :3 Io avevo intenzione di leggerlo con l'edizione jpop dato che anch'io ne avevo sentito parlare bene, di manga simili di temi e ambientazione potrebbe interessarti Senriuu Shoujo che ha tantissimi punti in comune con Komi e non è niente male, l'unico problema è che in Italia non è uscito ed è solo in inglese, in Senriuu Shoujo la protagonista non parla e si esprime solo con gesti e poesie Haiku E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 Allora gente vengo a commentare un po di anime visti in settimana Parto da adachi to shimamura che ho visto l'ep 1 su consiglio di @BloodyRed san Spoiler Le due protagoniste sono molto cute e non vedo l'ora di conoscerle meglio e capire alcune cose di loro tipo perche adachi non va in classe o che problemi ha shimamura a relazionarsi con gli altri Comunque molto brutto quando incotnri uno che conosci per strada e quello ti ignora ...fossi adachi col cavlo che mi rivedeva shimamura XD Ma poi pure le amiche di shimamura che parlano davanti ad adachi cime se manco esistesse ...poi pero quella che ha invitat shimamura a pesca voleva saper di adachi...allora non poteva invitarla e conoscerla meglio di persona? Non ho ancora capito tutta la ropa della tipa o tipo con la tuta spaziale e sono curiosa di vedere che c'entra quello con la storia Parlandk sempre di yuri passiamo ad assault lily bouquet ho visto l'ep 4 Spoiler Quando in sto ep le ragazze dicono tutte che io nome da ship delle protagonjste,cioè la combo dei loro nomi,diventa yuri ci ho riso male Non so se a cosa é fatta a caso o se invece è un'altra roba per indicarti che l'anime é esplicitamente yuri ...ma se fosse la seconda cosa sarebbe abbastanza una genialata ammetto Comunque l'anime é si una trashata ma mi diverte guardarlo per quello ammetto Passiamo a the irregular at the magic school Spoiler Io di tutta la spiegazione che ha fatto tatsuya sul buco nero ecc...non ci ho capito un cavolo...ma pare all'inizio non lo aveva capito nessuno quindi almeno non ero solo io XD poi vi è lo scontro con uno i questi parassiti che cercavano che devo ammettere mi é piaciuto abbastanza ...in ogni caso riescono a difendersi ma non ha catturarlo quindi come dicono é stata una sconfitta totale Mi chiedo chesi inventeranno ora per fernare sti parassiti Passiamo a talentless nana Spoiler Finalmente mj sono rimessa in pari so ho visto gli ultimi due ep...quelli dove muore il tipo col potere simile a jospeh joestar con la roba delle foto XD comunque ora che la piccoletta che cura ha trovato una delle foto incriminanti e nana la ha beccata mi chiedo che succederà...non penso la piccoletta verra ucisa ,secondo me arriva il tipo immortale a fermare nana Forse nana farà un patto con la piccoletta che se non dice nulla lei la lascia vivere o forse vedremo un lato oscuro della piccoletta chissa Passiamo a danmachi Spoiler Qui sono indietro di un ep e sono a quando bell e co trovano il vilaggio dei mostri intelligenti quanto gli umani Curioso il fatto che la gilda sapesse gia della esistenza di questi mostri e che pare voglia aiutarli ad integrarsi nella societa usando la famiglia di bell...mi chiedo solo come Si sta facendo interessante ammetto Passiamo a moriarty Spoiler A quanto ho capito dall'ultimo ep non è un anime di un detective che risolve casi ma è il protagonksta che da consulenza alle classi povere su come ottenere vendetta sui nobili che gli hanno fatto un torto Il protagonista ha le conoscenze che la classe poevra non ha e che servono per la loro vendetta ma lui gli dice solo come fare ma poi sono loro che devono mettere in atto tutto Tipo qui sono il giardiniere e sua moglie che ammazzanno il nobile compiendo il piano In ogni caso é interessante vedere ogni volta che si inventa lui per eliminare il nobile di turno Passiamo a 100 man Spoiler L'ultimo eo é stato di approfindimento sulla tipa con la spada ...pare che lei all'inizio non voglia uccidere nessuno ma poi si convince che per tornare nel suo mondo e raggiungere il suo sogno deve farlo Comunque sono curiosa di scoprire se i beni che devono consegnare sono davvero il bambino che hanno salvato e suo padre Se fosse cosi per finire la missione dovrebbero portarli sul luogo dove dovranno essere giustiziati e dovranno lasciarli ammazzare ...si sicuro la tipa con la spada non lo vorrà quindi mk chiedo come porteranno a termine la missione Passiamo a akudama drive Spoiler Pure qui mi sono rivista gli ultimi due ep Finalmente scopriamo chi era il gatto e quale era il pacco sul treno che dovevano rubare Il pacco sarebbero sti due ragazzini..vediamo solo i poteri di lei ma pare abbiano abilita particolari e sono curiosa di saperne di piu Poi i ragazzini parlano di un professore e anche qui sino curiosa su chi sia Mi spiace che il tipo hacker non sia piu con gli altri ma mi poafe il fatto che anche se rischia di morirci lui voglia raggiungere il suo sogno di una vita meno noiosa Ora pare che gli hanno measo contro tutti gli esecutori ai criminali qui di spero di vedere qualche combattimento esagerato come solo sto anime sa fare Vedremo Passiamo a haikyuu Spoiler Qui ho poco da dire ma è stato bello vedere la fine del ep di approfondimento su kenma ...tramite questo ep capiamo meglio come kenma vede la sua squadra ma anche come la sua squadra vede lui e mi piacciono ste cose La partita poi é stata bella e anche l'altra squadra se la é cavata bene anche se la loro strategia di stancare kenma ha fallito Passiamo a girls climbing Spoiler Mi é spiaciuto tantissimo per nono (si chiama cosi la rossa? Ora non ricordo) lei voleva brillare davanti alla protagonista invece fallisce e anzi la protagonista reclutata da poco la supera ...deve essere molto brutto lo capisco Comunque lei dice di aver fallito perche bassa ma nell'ep si dice che eesere bassi non è per forza uno svantaggio...io credo che abbia fallito invece perche voleva davvero troppo brillare e fare bella figura e lo stress le ha fatto fare i passi sbagliati Comunque abbiamo visto un po di ragazze delle varie scuole e le loro tecniche in questo ep e ora sono curiosa del continuo torneo Passiamo a tonikaku kawaii Spoiler L'anime passa da ep interessanti a ep carini ma le ti e che non aggiungono nulla Questo ep era tutto su di lui chedoveva comprare l'anello di fidanzamento a lei Molto cute l'ep e forse ti aiuta a co oscerli meglio ma troppo lento...non succede nulla e non ti attira come episodio Mi piacciono piu gli ep dove magari siscopre qualcosa su di lei o sulla sua famiglia Passiamo a dragon quest Spoiler Il maestro é morto per salvare gli stuenti e ci sono rimasta malissimo,mi oiaceva un sacco lui Comunque la sua morte ha indebolito di brutto il signore dei demoni ed é per questo che credo dai sia riuscito a contrastarlo perche si dai ha un grande potere ma non lo sa ancora controllare Pare poi che il signore dei demoni abbia capito qualcosa sul potere di dai e che lo abbia chiamato cavaliere drago o una roba cosi Lo considera na minaccia anche piu del maestro e ora gli mandera contro vari mostri della sua armata penso Dai e l'altro allievo ora non mi viene il nome non so che faranno ora ,un viaggio per potenziarsi immagino comunque nel prossimo ep vedremo la nuova tipa che si unira al gruppo e sono curiosa di conoscerla Passiamo a noblesse Spoiler In sto ep succede un mega caos Molto spietato il capo dell'organkzzazione che uccide il suo compagno senza pieta per assorbirne il potere ...comunque vorrei capirme di piu su sta droga che pigliano chissa se nell'ova si diceva qualcosa Ora é arrivato il protagonista nobile (non mi viene il nomeXD) e dovra affrontare il capo immagino e sono curiosa di vedere lo scontro ammetto Poi mi chiedo che faranno con i due studenti che ora hanno tipo scoperto molte cose che non dovevano sapere ...forse gli cancelleranno la memoria in qualche modo immagino Passiamo a higurashi Spoiler Dicevano non era un remake ma un anime nuovo ma invece sono tutte cose gia viste...pare abbiano messo tutti gli archi vecchi in un solo anime ...alcune cose accadano prima di altre o pocodiversamente ma di nuovo non c'è mezzo tubo per ora ...speriamo poi ci sara qualcosa Io penso che poteva essere visto benissimo anche da chi non ha visto il vecchio anime tanto le cose che succedono anche se qui succedono prima sono comunque quelle Passiamo a majo no tobitai Spoiler Finalmente un capitolo un po piu carino Lei rincontra la maestra e aiuta gli studenti dell'accademia La parte finale doe lei non voleva vedere la maestra per non soffrire nell'addio ci ricorda che lei non é una fredda viaggiatrice come potevamo pensare negli ep prima ma in realtà e comunque una ragazzina coi suoi sentimenti ed emozioni Molto divertente la aprte finale col libro di avventure della maestra e anche la statua In ogni caso in questo ep si capisce che c'è qualche mistero dietro la madre della protagonista ...non so masecondo me la madr di lei é proprio la strega che lei ammirava ,quella del libro,che poi si é ritirata a vita comune e la maestra di lei é l'allieva della madre Ma boh si vedrà anche qui Visto anche l'ep 3 di iwgp Spoiler Ep dedicato agli you tuber o zetta tubers come li chiamano nell'ep I g boys o come si chiamano dovevano fare da guardia a sto you tuber e credo l'ep comunque faccia capire moltodi questo tipo di mondo virtuale e mi é piaciuta la cosa Si ora ho finito tranquilli XD E' stata aggiunta una reazione da Drake, BloodyRed e Stefano M 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente vengo a commentare un po di anime visti in settimana Parto da adachi to shimamura che ho visto l'ep 1 su consiglio di @BloodyRed san Apri contenuto nascosto Le due protagoniste sono molto cute e non vedo l'ora di conoscerle meglio e capire alcune cose di loro tipo perche adachi non va in classe o che problemi ha shimamura a relazionarsi con gli altri Comunque molto brutto quando incotnri uno che conosci per strada e quello ti ignora ...fossi adachi col cavlo che mi rivedeva shimamura XD Ma poi pure le amiche di shimamura che parlano davanti ad adachi cime se manco esistesse ...poi pero quella che ha invitat shimamura a pesca voleva saper di adachi...allora non poteva invitarla e conoscerla meglio di persona? Non ho ancora capito tutta la ropa della tipa o tipo con la tuta spaziale e sono curiosa di vedere che c'entra quello con la storia Parlandk sempre di yuri passiamo ad assault lily bouquet ho visto l'ep 4 Apri contenuto nascosto Quando in sto ep le ragazze dicono tutte che io nome da ship delle protagonjste,cioè la combo dei loro nomi,diventa yuri ci ho riso male Non so se a cosa é fatta a caso o se invece è un'altra roba per indicarti che l'anime é esplicitamente yuri ...ma se fosse la seconda cosa sarebbe abbastanza una genialata ammetto Comunque l'anime é si una trashata ma mi diverte guardarlo per quello ammetto Passiamo a the irregular at the magic school Apri contenuto nascosto Io di tutta la spiegazione che ha fatto tatsuya sul buco nero ecc...non ci ho capito un cavolo...ma pare all'inizio non lo aveva capito nessuno quindi almeno non ero solo io XD poi vi è lo scontro con uno i questi parassiti che cercavano che devo ammettere mi é piaciuto abbastanza ...in ogni caso riescono a difendersi ma non ha catturarlo quindi come dicono é stata una sconfitta totale Mi chiedo chesi inventeranno ora per fernare sti parassiti Passiamo a talentless nana Nascondi contenuto Finalmente mj sono rimessa in pari so ho visto gli ultimi due ep...quelli dove muore il tipo col potere simile a jospeh joestar con la roba delle foto XD comunque ora che la piccoletta che cura ha trovato una delle foto incriminanti e nana la ha beccata mi chiedo che succederà...non penso la piccoletta verra ucisa ,secondo me arriva il tipo immortale a fermare nana Forse nana farà un patto con la piccoletta che se non dice nulla lei la lascia vivere o forse vedremo un lato oscuro della piccoletta chissa Passiamo a danmachi Apri contenuto nascosto Qui sono indietro di un ep e sono a quando bell e co trovano il vilaggio dei mostri intelligenti quanto gli umani Curioso il fatto che la gilda sapesse gia della esistenza di questi mostri e che pare voglia aiutarli ad integrarsi nella societa usando la famiglia di bell...mi chiedo solo come Si sta facendo interessante ammetto Passiamo a moriarty Apri contenuto nascosto A quanto ho capito dall'ultimo ep non è un anime di un detective che risolve casi ma è il protagonksta che da consulenza alle classi povere su come ottenere vendetta sui nobili che gli hanno fatto un torto Il protagonista ha le conoscenze che la classe poevra non ha e che servono per la loro vendetta ma lui gli dice solo come fare ma poi sono loro che devono mettere in atto tutto Tipo qui sono il giardiniere e sua moglie che ammazzanno il nobile compiendo il piano In ogni caso é interessante vedere ogni volta che si inventa lui per eliminare il nobile di turno Passiamo a 100 man Apri contenuto nascosto L'ultimo eo é stato di approfindimento sulla tipa con la spada ...pare che lei all'inizio non voglia uccidere nessuno ma poi si convince che per tornare nel suo mondo e raggiungere il suo sogno deve farlo Comunque sono curiosa di scoprire se i beni che devono consegnare sono davvero il bambino che hanno salvato e suo padre Se fosse cosi per finire la missione dovrebbero portarli sul luogo dove dovranno essere giustiziati e dovranno lasciarli ammazzare ...si sicuro la tipa con la spada non lo vorrà quindi mk chiedo come porteranno a termine la missione Passiamo a akudama drive Apri contenuto nascosto Pure qui mi sono rivista gli ultimi due ep Finalmente scopriamo chi era il gatto e quale era il pacco sul treno che dovevano rubare Il pacco sarebbero sti due ragazzini..vediamo solo i poteri di lei ma pare abbiano abilita particolari e sono curiosa di saperne di piu Poi i ragazzini parlano di un professore e anche qui sino curiosa su chi sia Mi spiace che il tipo hacker non sia piu con gli altri ma mi poafe il fatto che anche se rischia di morirci lui voglia raggiungere il suo sogno di una vita meno noiosa Ora pare che gli hanno measo contro tutti gli esecutori ai criminali qui di spero di vedere qualche combattimento esagerato come solo sto anime sa fare Vedremo Passiamo a haikyuu Apri contenuto nascosto Qui ho poco da dire ma è stato bello vedere la fine del ep di approfondimento su kenma ...tramite questo ep capiamo meglio come kenma vede la sua squadra ma anche come la sua squadra vede lui e mi piacciono ste cose La partita poi é stata bella e anche l'altra squadra se la é cavata bene anche se la loro strategia di stancare kenma ha fallito Passiamo a girls climbing Apri contenuto nascosto Mi é spiaciuto tantissimo per nono (si chiama cosi la rossa? Ora non ricordo) lei voleva brillare davanti alla protagonista invece fallisce e anzi la protagonista reclutata da poco la supera ...deve essere molto brutto lo capisco Comunque lei dice di aver fallito perche bassa ma nell'ep si dice che eesere bassi non è per forza uno svantaggio...io credo che abbia fallito invece perche voleva davvero troppo brillare e fare bella figura e lo stress le ha fatto fare i passi sbagliati Comunque abbiamo visto un po di ragazze delle varie scuole e le loro tecniche in questo ep e ora sono curiosa del continuo torneo Passiamo a tonikaku kawaii Apri contenuto nascosto L'anime passa da ep interessanti a ep carini ma le ti e che non aggiungono nulla Questo ep era tutto su di lui chedoveva comprare l'anello di fidanzamento a lei Molto cute l'ep e forse ti aiuta a co oscerli meglio ma troppo lento...non succede nulla e non ti attira come episodio Mi piacciono piu gli ep dove magari siscopre qualcosa su di lei o sulla sua famiglia Passiamo a dragon quest Apri contenuto nascosto Il maestro é morto per salvare gli stuenti e ci sono rimasta malissimo,mi oiaceva un sacco lui Comunque la sua morte ha indebolito di brutto il signore dei demoni ed é per questo che credo dai sia riuscito a contrastarlo perche si dai ha un grande potere ma non lo sa ancora controllare Pare poi che il signore dei demoni abbia capito qualcosa sul potere di dai e che lo abbia chiamato cavaliere drago o una roba cosi Lo considera na minaccia anche piu del maestro e ora gli mandera contro vari mostri della sua armata penso Dai e l'altro allievo ora non mi viene il nome non so che faranno ora ,un viaggio per potenziarsi immagino comunque nel prossimo ep vedremo la nuova tipa che si unira al gruppo e sono curiosa di conoscerla Passiamo a noblesse Apri contenuto nascosto In sto ep succede un mega caos Molto spietato il capo dell'organkzzazione che uccide il suo compagno senza pieta per assorbirne il potere ...comunque vorrei capirme di piu su sta droga che pigliano chissa se nell'ova si diceva qualcosa Ora é arrivato il protagonista nobile (non mi viene il nomeXD) e dovra affrontare il capo immagino e sono curiosa di vedere lo scontro ammetto Poi mi chiedo che faranno con i due studenti che ora hanno tipo scoperto molte cose che non dovevano sapere ...forse gli cancelleranno la memoria in qualche modo immagino Passiamo a higurashi Apri contenuto nascosto Dicevano non era un remake ma un anime nuovo ma invece sono tutte cose gia viste...pare abbiano messo tutti gli archi vecchi in un solo anime ...alcune cose accadano prima di altre o pocodiversamente ma di nuovo non c'è mezzo tubo per ora ...speriamo poi ci sara qualcosa Io penso che poteva essere visto benissimo anche da chi non ha visto il vecchio anime tanto le cose che succedono anche se qui succedono prima sono comunque quelle Passiamo a majo no tobitai Apri contenuto nascosto Finalmente un capitolo un po piu carino Lei rincontra la maestra e aiuta gli studenti dell'accademia La parte finale doe lei non voleva vedere la maestra per non soffrire nell'addio ci ricorda che lei non é una fredda viaggiatrice come potevamo pensare negli ep prima ma in realtà e comunque una ragazzina coi suoi sentimenti ed emozioni Molto divertente la aprte finale col libro di avventure della maestra e anche la statua In ogni caso in questo ep si capisce che c'è qualche mistero dietro la madre della protagonista ...non so masecondo me la madr di lei é proprio la strega che lei ammirava ,quella del libro,che poi si é ritirata a vita comune e la maestra di lei é l'allieva della madre Ma boh si vedrà anche qui Visto anche l'ep 3 di iwgp Nascondi contenuto Ep dedicato agli you tuber o zetta tubers come li chiamano nell'ep I g boys o come si chiamano dovevano fare da guardia a sto you tuber e credo l'ep comunque faccia capire moltodi questo tipo di mondo virtuale e mi é piaciuta la cosa Si ora ho finito tranquilli XD In Talentless Nana siamo arrivati allo stesso punto Spoiler Anche a me sta prendendo, sembra troppo un Danganronpa al contrario dove la protagonista è la colpevole e colui che investiga l'antagonista XD sono curioso anch'io di vedere che succederà dopo la fine del ricattatore e la foto in mano alla Healer , ormai tra la curatrice e L'Immortale Nana continua a farsi sgamare sempre di più e in base al futuro della piccoletta i nodi potrebbero venire al pettine E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 16 minuti fa, Stefano M ha scritto: In Talentless Nana siamo arrivati allo stesso punto Nascondi contenuto Anche a me sta prendendo, sembra troppo un Danganronpa al contrario dove la protagonista è la colpevole e colui che investiga l'antagonista XD sono curioso anch'io di vedere che succederà dopo la fine del ricattatore e la foto in mano alla Healer , ormai tra la curatrice e L'Immortale Nana continua a farsi sgamare sempre di più e in base al futuro della piccoletta i nodi potrebbero venire al pettine Ottimo dai mi fa piacere cosi se ne parla senza spoiler Spoiler Ah ah verissimo e similissimo ma inverso XD esatto sono davvero curiosa non penso nana ammazzi la healer...sarebbe scontato poi forse attirerebbe sospetti su di lei visto che solo lei e l'immortale sapevano dove era la tipa healer Vero ormai la si sta beccando in continuazione,pure il tipo delle foto l'aveva beccata col suo potere ...verissimo penso che quello che fara con la piccoletta ora sarà fondamentale a capire che piega prenderà la trama E' stata aggiunta una reazione da Drake e Stefano M 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 (modificato) 22 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente vengo a commentare un po di anime visti in settimana Parto da adachi to shimamura che ho visto l'ep 1 su consiglio di @BloodyRed san Nascondi contenuto Le due protagoniste sono molto cute e non vedo l'ora di conoscerle meglio e capire alcune cose di loro tipo perche adachi non va in classe o che problemi ha shimamura a relazionarsi con gli altri Comunque molto brutto quando incotnri uno che conosci per strada e quello ti ignora ...fossi adachi col cavlo che mi rivedeva shimamura XD Ma poi pure le amiche di shimamura che parlano davanti ad adachi cime se manco esistesse ...poi pero quella che ha invitat shimamura a pesca voleva saper di adachi...allora non poteva invitarla e conoscerla meglio di persona? Non ho ancora capito tutta la ropa della tipa o tipo con la tuta spaziale e sono curiosa di vedere che c'entra quello con la storia Passiamo a majo no tobitai Nascondi contenuto Finalmente un capitolo un po piu carino Lei rincontra la maestra e aiuta gli studenti dell'accademia La parte finale doe lei non voleva vedere la maestra per non soffrire nell'addio ci ricorda che lei non é una fredda viaggiatrice come potevamo pensare negli ep prima ma in realtà e comunque una ragazzina coi suoi sentimenti ed emozioni Molto divertente la aprte finale col libro di avventure della maestra e anche la statua In ogni caso in questo ep si capisce che c'è qualche mistero dietro la madre della protagonista ...non so masecondo me la madr di lei é proprio la strega che lei ammirava ,quella del libro,che poi si é ritirata a vita comune e la maestra di lei é l'allieva della madre Ma boh si vedrà anche qui Madonna Espi sta stagione stai vedendo un sacco di roba eh? Per Adachi vai oltre il primo episodio e dimmi Spoiler Interessante sì comunque le problematiche sociali delle due protagoniste, l'astronauta boh non ho ancora capito nemmeno io non riesco a capire se sia una bimba scema o dica la verità, in quest'ultimo caso sarebbe un elemento un pò strano in un'opera simile Ah ecco! Anch'io in Majo No Tabitabi ho pensato qualcosa del genere! Spoiler Ho pensato che la sua maestra fosse l'allieva della strega Nike, però che quest'ultima fosse la madre di Eleina no! Dici? Certo questo potrebbe spiegare perchè lei sia così portata con la magia... Comunque sto vedendo la vecchia serie di Higurashi, e...caaaaacchio, è una figata malatissima adoro! Certo però, alcune route non le sto capendo molto, finiscono con tanti dubbi ed incogruenze che ti fanno dubitare che parte di quello che è stato vissuto dal protagonista sia stato reale 21 ore fa, Stefano M ha scritto: In Talentless Nana siamo arrivati allo stesso punto Nascondi contenuto Anche a me sta prendendo, sembra troppo un Danganronpa al contrario dove la protagonista è la colpevole e colui che investiga l'antagonista XD sono curioso anch'io di vedere che succederà dopo la fine del ricattatore e la foto in mano alla Healer , ormai tra la curatrice e L'Immortale Nana continua a farsi sgamare sempre di più e in base al futuro della piccoletta i nodi potrebbero venire al pettine Spoiler Io nel finale ho pensato: ecco adesso ammazza pure lei... Però in effetti finirebbe per attirare troppe le attenzione dell'immortale... in quanto a quest'ultimo da un certo punto di vista potrebbe sembrare un pò scemo, insomma non ha delle prove schiaccianti ma tutto sembra portare alla nanetta, siete su un isola senza regole uccidila no? Ma forse se la sta prendendo comoda perchè sicuro che il suo potere lo proteggerà da qualsiasi attentato e/o forse ha un forte senso di giustizia come L? Modificato 7 novembre, 2020 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e Drake 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Madonna Espi sta stagione stai vedendo un sacco di roba eh? Per Adachi vai oltre il primo episodio e dimmi Apri contenuto nascosto Interessante sì comunque le problematiche sociali delle due protagoniste, l'astronauta boh non ho ancora capito nemmeno io non riesco a capire se sia una bimba scema o dica la verità, in quest'ultimo caso sarebbe un elemento un pò strano in un'opera simile Ah ecco! Anch'io in Majo No Tabitabi ho pensato qualcosa del genere! Apri contenuto nascosto Ho pensato che la sua maestra fosse l'allieva della strega Nike, però che quest'ultima fosse la madre di Eleina no! Dici? Certo questo potrebbe spiegare perchè lei sia così portata con la magia... Comunque sto vedendo la vecchia serie di Higurashi, e...caaaaacchio, è una figata malatissima adoro! Certo però, alcune route non le sto capendo molto, finiscono con tanti dubbi ed incogruenze che ti fanno dubitare che parte di quello che è stato vissuto dal protagonista sia stato reale Nascondi contenuto Io nel finale ho pensato: ecco adesso ammazza pure lei... Però in effetti finirebbe per attirare troppe le attenzione dell'immortale... in quanto a quest'ultimo da un certo punto di vista potrebbe sembrare un pò scemo, insomma non ha delle prove schiaccianti ma tutto sembra portare alla nanetta, siete su un isola senza regole uccidila no? Ma forse se la sta prendendo comoda perchè sicuro che il suo potere lo proteggerà da qualsiasi attentato e/o forse ha un forte senso di giustizia come L? Spoiler Anche la mia prima reazione al finale è stata quella ma concordo anch'io che ucciderla subito adesso sarebbe l'ennesima conferma da dare all'immortale che la colpevole è lei, quindi ci sta molto che Nana cerchi una via alternativa o forse cerchi di eliminarla in un secondo momento se la situazione è più favorevole, sulle capacità dell'immortale di fermare Nana sto iniziando a dubitare anch'io, in effetti dopo tutto il casino delle foto e i morti non dovrebbe essere proprio l'ultimate detective per capire che è stata Nana, dato questo a me da l'idea che non la fermi forse o per il senso di giustizia e il bisogno comunque di esser certo della sua colpevolezza e-o per la mancanza (almeno per ora)di determinazione a uccidere come lei ,che invece ragiona gia come se fosse partecipante attiva in Battle Royale o in Dangan E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati