BloodyRed Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Domanda: dove si può trovare questa serie? Legalmente da nessuna parte, nessun editore e/o piattaforma streaming ne ha acquistato i diritti in Italia...quindi solo fansub E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Legalmente da nessuna parte, nessun editore e/o piattaforma streaming ne ha acquistato i diritti in Italia...quindi solo fansub Ah ok, grazie E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ok, ho concluso tutti quelli di sta season che stavo seguendo quindi oltre a commentare un pò l'ultimo episodio, ne parlerò anche un pò in generale -To Your Eternity, il best of the season per me quindi lo consiglio a chiunque non l'abbia ancora iniziato! è molto riflessivo e purtroppo triste ma è molto bello che si vede la crescita interiore del protagonista attraverso gli altri personaggi secondari caratterizzati benissimo! Nascondi contenuto Il finale lo sospettavamo già è tragico ci ho sperato fino alla fine in un happy ending per Gugu e invece...a tal proposito mi aveva spiazzato l'inganno di Fushi nei confronti di Rean, per fortuna lei aveva già intuito tutto... Alla fine comunque Fushi è davvero immortale, credevo potevano morire di vecchiaia le sue "forme" invece no vabbè -Shadows House, ho adorato le atmosfere cupe contrapposte a quelle cute dei personaggi, poi conoscevo già l'autore dalla precedente opera, Kuro, molto simile nelle atmosfere anche qui da favola gotica Questo lo consiglio a metà perchè nelle ultime puntate perde un pò ed è lasciato tutto in sospeso in attesa di una seconda season che non si sa se arriverà, ma si potrebbe continuare col manga (ancora in corso) come farò io -Nagatoro, ultimamente vanno forte le comedy dove le ragazze si prendono gioco del loro amato e questa punta tantissimo su questo! Nelle prime puntate ad alcuni potrebbe anche risultare odiosa Nagatoro e troppo un debosciato il protagonista però...il tutto piano, piano si va ad ammorbidire e vengono fuori i veri sentimenti di entrambi! E grazie ai "maltrattamenti" subiti lui diventa anche più sicuro e forte di sè Alla fine è una serie non eccelsa ma che si fa seguire con piacere se riuscite ad andare oltre le prime puntate -Mars Red, serie vampiresca davvero particolare, nasce come opera teatrale e infatti la narrazione è un pò strana...forse avrebbero potuto osare di più e approfittare di questa trasposizione per raccontare meglio le cose ma non l'hanno fatto a quanto pare molti punti non sono chiari e ci giocano anche parecchio sul confondere lo spettatore con vari flashback e alcuni personaggi che si somigliano molto... Nel complesso mi è piaciuta abbastanza complice anche la sua deriva teatrale, i doppiatori son stati bravi nel recitare varie parti di opere famose la storia però è un pò meh...ah anche le musiche davvero molto belle! -Wonder Egg Priority, finalmente è arrivata l'ultima puntata promessa dalla durata doppia! Ed è stata una delusione Prima di tutto la prima metà è riassuntiva quindi completamente inutile e la seconda parte parlano e basta con sì ok qualche rivelazione importante ma c'era ancora tanto altro da chiarire... Non so, evidentemente qualcosa è andato storto nella produzione di questa serie, mi ha ricordato un pò Evangelion che alla fine avevano finito i soldi e le ultime puntate erano solo dei trip mentali Peccato davvero perchè questa per me poteva essere una delle best della season scorsa ma alla fine è stato un calo continuo... -So I'm a Spider, So What?, mi piacciono molto i fantasy ma gli isekai li guardo sempre storto e infatti questo manco volevo iniziarlo, l'ho provato per curiosità dato il grande apprezzamento dei fan e devo dire che mi ha stupito Merita a tratti nel senso, questa serie è un crescendo continuo ma ogni tanto ha degli alti e bassi, perchè? Per la narrazione e la cgi, praticamente si seguono due storie parallele ma su linee temporali differenti che alla fine si congiungono...E questo a me in genere piace un sacco però qui una delle storie, quella dei personaggi secondari diciamo, è abbastanza noiosa, all'inizio poi abituatisi alle gag della protagonista pure la sua storia inizia ad essere un pò stantia Però superate le prime puntate diventa abbastanza avvincente Allora ti rispondo per quelli che ho visto/finito To your eternity Spoiler Si il finale tragico era aspettatissimo ma cavoli se ho pianto lo stesso speravo pure io un happy ending per gugu con fushi che se ne andava comunque perche gugu aveva rischiato di morire ma che non moriva attualmente ...invece.....piangooooo Pure a me ,fare un inganno cosi non l'avrebbe fatta solo soffrire di piu? Perche farlo? Ma vabbe poi rean ha capito tutto e tristezza pure nella parte di lei nel prato col padre Anche io lo credbo invece 0 piu 0 Mi chiedo ora che succeda visto che credo il nemico comu que gli abnia levato l'entita di March shadow house ho saputo che nelle ultime puntate si è un po allontanato dalla storia del manga e ha un po fatto a modo suo ma non so se è vero....concordo con te pero che negli ultimi ep ha perso molto e il finale mi ha un po delusa ma il resto degli ep davveromolto belli Anche per nagatoro concordo serie carina che si fa guardare,niente di che ma rilassante e simpatica e a me lei lui e le amiche mancheranno troppo XD Mars red non lo ho ancora finito,poi ne parlero Anche wonder devo ancora vederla ma la conferma della delusione totale mi fa male all'anima Co ka ragna sono tipo mega indietro XD 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io intanto ho iniziato Girlfriend girlfriend e lo sto trovando simpaticissimo, uno slice of lice leggero e piacevole Volevo iniziarlo anche io caro avendo sentito era una serie davvero simpatica ,lo farò sicuramente 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Domanda: dove si può trovare questa serie? Credo solo fansub purtroppo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora ti rispondo per quelli che ho visto/finito To your eternity Apri contenuto nascosto Si il finale tragico era aspettatissimo ma cavoli se ho pianto lo stesso speravo pure io un happy ending per gugu con fushi che se ne andava comunque perche gugu aveva rischiato di morire ma che non moriva attualmente ...invece.....piangooooo Pure a me ,fare un inganno cosi non l'avrebbe fatta solo soffrire di piu? Perche farlo? Ma vabbe poi rean ha capito tutto e tristezza pure nella parte di lei nel prato col padre Anche io lo credbo invece 0 piu 0 Mi chiedo ora che succeda visto che credo il nemico comu que gli abnia levato l'entita di March shadow house ho saputo che nelle ultime puntate si è un po allontanato dalla storia del manga e ha un po fatto a modo suo ma non so se è vero....concordo con te pero che negli ultimi ep ha perso molto e il finale mi ha un po delusa ma il resto degli ep davveromolto belli Anche per nagatoro concordo serie carina che si fa guardare,niente di che ma rilassante e simpatica e a me lei lui e le amiche mancheranno troppo XD Mars red non lo ho ancora finito,poi ne parlero Anche wonder devo ancora vederla ma la conferma della delusione totale mi fa male all'anima Co ka ragna sono tipo mega indietro XD Volevo iniziarlo anche io caro avendo sentito era una serie davvero simpatica ,lo farò sicuramente Credo solo fansub purtroppo E' molto carino cara, una serie decisamente piacevole e leggera che consiglio E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 Concordo su tutto quello detto su WEP. La Clover Works ha fallito di nuovo. La serie era iniziata molto bene, mi stava piacendo davvero un sacco, ma questo ultimo episodio l'ha davvero rovinata. Spero solo che prima o poi qualche altra casa di animazione decida di riprendere la serie e creare una S2 che le faccia onore E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 22 minuti fa, Eleeee ha scritto: Concordo su tutto quello detto su WEP. La Clover Works ha fallito di nuovo. La serie era iniziata molto bene, mi stava piacendo davvero un sacco, ma questo ultimo episodio l'ha davvero rovinata. Spero solo che prima o poi qualche altra casa di animazione decida di riprendere la serie e creare una S2 che le faccia onore vero troppo aveva enormi potenzialita la serie ,la hanno rovinata Speriamo bene 23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' molto carino cara, una serie decisamente piacevole e leggera che consiglio Io volevo vederla proprio per quello caro,ho bisogno di cose leggere Se la consigli da vedere sicuro E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 22 minuti fa, Eleeee ha scritto: Concordo su tutto quello detto su WEP. La Clover Works ha fallito di nuovo. La serie era iniziata molto bene, mi stava piacendo davvero un sacco, ma questo ultimo episodio l'ha davvero rovinata. Spero solo che prima o poi qualche altra casa di animazione decida di riprendere la serie e creare una S2 che le faccia onore vero troppo aveva enormi potenzialita la serie ,la hanno rovinata Speriamo bene 23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' molto carino cara, una serie decisamente piacevole e leggera che consiglio Io volevo vederla proprio per quello caro,ho bisogno di cose leggere Se la consigli da vedere sicuro E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: vero troppo aveva enormi potenzialita la serie ,la hanno rovinata Speriamo bene Io volevo vederla proprio per quello caro,ho bisogno di cose leggere Se la consigli da vedere sicuro Assolutamente sì cara la consiglio perché è molto spassosa. In più stamattina ho scoperto un manhua (quindi una sorta di "manga" cinese, se non si è avvezzi al termine preciso) che mi ha già conquistato. Ha connotati da harem, ma il protagonista è un badass OP, ed è tipo uno shonen anche se di scontri se ne sono visti pochi per ora perché il protagonista spazza via tutto col minimo sforzo. Ed è full colored, quindi goduria pura E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Assolutamente sì cara la consiglio perché è molto spassosa. In più stamattina ho scoperto un manhua (quindi una sorta di "manga" cinese, se non si è avvezzi al termine preciso) che mi ha già conquistato. Ha connotati da harem, ma il protagonista è un badass OP, ed è tipo uno shonen anche se di scontri se ne sono visti pochi per ora perché il protagonista spazza via tutto col minimo sforzo. Ed è full colored, quindi goduria pura Ottimo fa proprio per me ora che tra k'altro tra i nuovi non sapevo ancora che vedere Woooosmbra fantastico,titolo? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo fa proprio per me ora che tra k'altro tra i nuovi non sapevo ancora che vedere Woooosmbra fantastico,titolo? Il titolo è Immortal Swordsman in the Reverse World. In pratica per fartela breve sulla trama c'è il protagonista che è un potentissimo, non so come definirlo, praticante delle arti spirituali. Nel corso della sua vita ha raggiunto un livello di potenza tale da poter ascendere al regno eterno, ma prima che ciò possa accadere si ritrova misteriosamente catapultato in un mondo al contrario, come da titolo. La ragione che rende quel mondo al contrario è, per farla molto semplice, il fatto che le donne sono il genere dominante e gli uomini invece sono inferiori (perlopiù sono casalinghi e in balia dei desideri delle loro mogli, se sei un bel faccino puoi essere sposato da una donna potente e vivere da mantenuto, ma ogni genere di ruolo di prestigio è riservato alle donne, infatti nei primi capitoli vediamo addirittura donne muratore ma finora mai nessun uomo che lavori). Peraltro lui si ritrova anche ringiovanito nel corpo, avendo il corpo di quando era diciassettenne, ma mentalmente mantiene la maturità acquisita nella sua lunga vita. E' interessantissimo e peraltro è tutto a colori E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il titolo è Immortal Swordsman in the Reverse World. In pratica per fartela breve sulla trama c'è il protagonista che è un potentissimo, non so come definirlo, praticante delle arti spirituali. Nel corso della sua vita ha raggiunto un livello di potenza tale da poter ascendere al regno eterno, ma prima che ciò possa accadere si ritrova misteriosamente catapultato in un mondo al contrario, come da titolo. La ragione che rende quel mondo al contrario è, per farla molto semplice, il fatto che le donne sono il genere dominante e gli uomini invece sono inferiori (perlopiù sono casalinghi e in balia dei desideri delle loro mogli, se sei un bel faccino puoi essere sposato da una donna potente e vivere da mantenuto, ma ogni genere di ruolo di prestigio è riservato alle donne, infatti nei primi capitoli vediamo addirittura donne muratore ma finora mai nessun uomo che lavori). Peraltro lui si ritrova anche ringiovanito nel corpo, avendo il corpo di quando era diciassettenne, ma mentalmente mantiene la maturità acquisita nella sua lunga vita. E' interessantissimo e peraltro è tutto a colori non lo avevo mai sentito Davvero interessante e curiosa come trama ammetto e bellissimo che sia a colori E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: non lo avevo mai sentito Davvero interessante e curiosa come trama ammetto e bellissimo che sia a colori Beh ci credo, è un manga cinese dopotutto, un genere più di nicchia rispetto a quelli giapponesi. Il protagonista poi è un badass e diciamo che non disdegna affatto le attenzioni delle signorine che cascano ai suoi piedi, anche se sembra avere occhi solo per una in particolare e per questo è sempre molto contenuto dinanzi alle avances delle altre. L'unica cosa è che in italiano hanno tradotto neanche 40 capitoli su oltre 200 (ed è ancora in corso), quindi io lo sto leggendo in inglese. Inoltre a dirla tutta la traduzione italiana dei primi capitoli non è per niente eccelsa ed è soggetta a svariati errori E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il titolo è Immortal Swordsman in the Reverse World. In pratica per fartela breve sulla trama c'è il protagonista che è un potentissimo, non so come definirlo, praticante delle arti spirituali. Nel corso della sua vita ha raggiunto un livello di potenza tale da poter ascendere al regno eterno, ma prima che ciò possa accadere si ritrova misteriosamente catapultato in un mondo al contrario, come da titolo. La ragione che rende quel mondo al contrario è, per farla molto semplice, il fatto che le donne sono il genere dominante e gli uomini invece sono inferiori (perlopiù sono casalinghi e in balia dei desideri delle loro mogli, se sei un bel faccino puoi essere sposato da una donna potente e vivere da mantenuto, ma ogni genere di ruolo di prestigio è riservato alle donne, infatti nei primi capitoli vediamo addirittura donne muratore ma finora mai nessun uomo che lavori). Peraltro lui si ritrova anche ringiovanito nel corpo, avendo il corpo di quando era diciassettenne, ma mentalmente mantiene la maturità acquisita nella sua lunga vita. E' interessantissimo e peraltro è tutto a colori Interessante, ma è un manga? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Interessante, ma è un manga? E' un manhua, ossia un manga cinese potremmo dire, però sì nella sostanza lo è E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' un manhua, ossia un manga cinese potremmo dire, però sì nella sostanza lo è Ma è un webcomic per caso? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh ci credo, è un manga cinese dopotutto, un genere più di nicchia rispetto a quelli giapponesi. Il protagonista poi è un badass e diciamo che non disdegna affatto le attenzioni delle signorine che cascano ai suoi piedi, anche se sembra avere occhi solo per una in particolare e per questo è sempre molto contenuto dinanzi alle avances delle altre. L'unica cosa è che in italiano hanno tradotto neanche 40 capitoli su oltre 200 (ed è ancora in corso), quindi io lo sto leggendo in inglese. Inoltre a dirla tutta la traduzione italiana dei primi capitoli non è per niente eccelsa ed è soggetta a svariati errori alcuni manhua li conosco per fama caro ma in effetti molto pochi Voglio troppo leggerlo ora lo cerchero sicuro in ing tanto non è un problema E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma è un webcomic per caso? No, è un manhua 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: alcuni manhua li conosco per fama caro ma in effetti molto pochi Voglio troppo leggerlo ora lo cerchero sicuro in ing tanto non è un problema Credo che ti piacerà cara, comunque sì ce ne sono alcuni davvero belli E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No, è un manhua Intendevo se fosse pubblicato online, tipo Tower of God E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No, è un manhua Credo che ti piacerà cara, comunque sì ce ne sono alcuni davvero belli Vero alcuni meritano questo sembra un sacco interessante per la trama particolare e sono certa anche io mi piacera caro E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Intendevo se fosse pubblicato online, tipo Tower of God Ed io ti ho risposto, è un manhua, il che significa che in patria sarà bello che stampato, manhua e webcomic sono categorie differenti 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero alcuni meritano questo sembra un sacco interessante per la trama particolare e sono certa anche io mi piacera caro Se poi leggerai qualcosa dimmi che ne pensi cara, sono curioso se ci avrò preso o meno sul fatto che possa piacerti E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ed io ti ho risposto, è un manhua, il che significa che in patria sarà bello che stampato, manhua e webcomic sono categorie differenti Ah ok, un semplice fraintendimento. Più tardi ci darò un'occhiata, sembra una bella idea E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ah ok, un semplice fraintendimento. Più tardi ci darò un'occhiata, sembra una bella idea Purtroppo i manhua sono una categoria pressoché inesistente da noi salvo casi rarissimi che si contano sulle dita di una mano in cui ci sono edizioni italiane ed è un vero peccato, perché tanti di loro hanno idee e storie splendide. Comunque devo fare una correzione, è un webtoon ho appena notato, si vede che a seconda di dove lo si legge viene catagolato diversamente because reasons, stamattina sul sito da cui ho iniziato a leggerlo era classificato solo come manhua (da quel sito l'ho droppato perché la traduzione italiana era 1 indietrissimo e 2 anche pessima in molti punti, quindi mi sono spostato su un altro sito che lo pubblica in inglese ed è aggiornato ai capitoli più recenti) E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo i manhua sono una categoria pressoché inesistente da noi salvo casi rarissimi che si contano sulle dita di una mano in cui ci sono edizioni italiane ed è un vero peccato, perché tanti di loro hanno idee e storie splendide. Comunque devo fare una correzione, è un webtoon ho appena notato, si vede che a seconda di dove lo si legge viene catagolato diversamente because reasons, stamattina sul sito da cui ho iniziato a leggerlo era classificato solo come manhua (da quel sito l'ho droppato perché la traduzione italiana era 1 indietrissimo e 2 anche pessima in molti punti, quindi mi sono spostato su un altro sito che lo pubblica in inglese ed è aggiornato ai capitoli più recenti) Ah ok. Sono d'accordissimo, spero che l'arrivo in Italia di Tower of God e Solo Leveling permetta una maggiore localizzazione di opere asiatiche non necessariamente giapponesi. E' che il 90% delle volte c'è un anime che dona maggiore popolarità, e solo Tower of God è un caso come questo (da quel che ne so) E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ah ok. Sono d'accordissimo, spero che l'arrivo in Italia di Tower of God e Solo Leveling permetta una maggiore localizzazione di opere asiatiche non necessariamente giapponesi. E' che il 90% delle volte c'è un anime che dona maggiore popolarità, e solo Tower of God è un caso come questo (da quel che ne so) Vero ora che mi hai fatto ricordare di Solo Leveling pure quello è un'opera che vorrei leggere, ne ho sempre sentito parlare benissimo. Anche TOG vorrei recuperarlo, ma mi intriga meno rispetto a un Solo Leveling. Beh anche The God of High School è un webtoon che non molto tempo fa ha ricevuto un adattamento anime E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh anche The God of High School è un webtoon che non molto tempo fa ha ricevuto un adattamento anime Non ne avevo mai sentito parlare 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero ora che mi hai fatto ricordare di Solo Leveling pure quello è un'opera che vorrei leggere, ne ho sempre sentito parlare benissimo. Anche TOG vorrei recuperarlo, ma mi intriga meno rispetto a un Solo Leveling. Pure io volevo dare una possibilità a Solo Leveling, ma non ho tempo e denaro necessari. Tower of God mi intriga di più perché sembra più particolare rispetto a molte altre mie letture precedenti E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati