GameGate01 Inviato 26 luglio, 2021 Condividi Inviato 26 luglio, 2021 6 minuti fa, Lyndon ha scritto: Vabbè ma è come quelli che dicono di non perdere tempo con i videogiochi. Non c'è neanche da prendersela Finché era solo quello potevo pure tollerarlo, ma l'intera situazione era proprio inverosimile: si era messo a gridare perché non gli davo retta, e pretendeva che altri clienti gli dessero ragione. Ci credo che la commessa abbia voluto cacciarlo 3 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Mi spiace molto... questi comportamenti fanno ridere e piangere insieme Pure per me, ma la cosa che meno sopporto è la loro saccenza 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Super Direi massimo E' stata aggiunta una reazione da Drake e Lyndon 1 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 Ho appena fatto un account crunchyroll, qualche consiglio? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 28 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2021 (modificato) 19 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ho appena fatto un account crunchyroll, qualche consiglio? Mmmm non saprei. Personalmente non uso Crunchyroll. Ti consiglierei magari Gintama, Bungo Stray dogs, Tokyo Revenge, Jojo o Kabaneri Modificato 28 luglio, 2021 da Drake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 4 minuti fa, Drake ha scritto: Mmmm non saprei. Personalmente non uso Crunchyroll. Ti consiglierei magari Gintama, Bungo Stray dogs, Tokyo Revenge, Jojo o Kabaneri Grazie. JoJo l'avrei già visto (sono un fan sfegatato), ma gli altri sembrano interessanti. Ne avevo un po' sentito parlare, ma mai visti E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 28 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2021 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Grazie. JoJo l'avrei già visto (sono un fan sfegatato), ma gli altri sembrano interessanti. Ne avevo un po' sentito parlare, ma mai visti Se qualcuno tra questi ti incuriosisce chiedi pure. Sono tutte serie che ho visto/sto guardando E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 On 27/7/2021 at 14:46, GameGate01 ha scritto: Ho appena fatto un account crunchyroll, qualche consiglio? Dei piu nuovi toyo revenge non è niente male sennò prpva gintama o bungo stray dog come diceva drake E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 1 ora fa, Drake ha scritto: Se qualcuno tra questi ti incuriosisce chiedi pure. Sono tutte serie che ho visto/sto guardando 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dei piu nuovi toyo revenge non è niente male sennò prpva gintama o bungo stray dog come diceva drake Forse proverò Bungo Stray Dogs appena finirò una serie E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Forse proverò Bungo Stray Dogs appena finirò una serie Ottimo merita molto e ti piacerà sicuro per me E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 Giusto per perdere 20 minuti, ieri sera ho visto il primo episodio della prima serie di Yu-Gi-Oh su Netflix. Solo tre punti: -è la versione della 4Kids -la sigla non è quella italiana, ma quella inglese -ci rendiamo conto di quanto il gioco di carte in quella serie funzioni male? Ogni regola esistente viene ignorata e modificata. Poi Yugi è il baro per eccellenza E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Drake 1 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 (modificato) 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Giusto per perdere 20 minuti, ieri sera ho visto il primo episodio della prima serie di Yu-Gi-Oh su Netflix. Solo tre punti: -è la versione della 4Kids -la sigla non è quella italiana, ma quella inglese -ci rendiamo conto di quanto il gioco di carte in quella serie funzioni male? Ogni regola esistente viene ignorata e modificata. Poi Yugi è il baro per eccellenza L'anno scorso ho visto i primi 100 episodi circa... poi mi sono fermato. L'anime è carino, si vede anche con piacevolezza. Il problema è che gli episodi tra loro sono molto ripetitivi e ci sono delle scene palesemente censurate che diventano comiche Poi si, regole a caso lol Modificato 30 luglio, 2021 da Lyndon E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Giusto per perdere 20 minuti, ieri sera ho visto il primo episodio della prima serie di Yu-Gi-Oh su Netflix. Solo tre punti: -è la versione della 4Kids -la sigla non è quella italiana, ma quella inglese -ci rendiamo conto di quanto il gioco di carte in quella serie funzioni male? Ogni regola esistente viene ignorata e modificata. Poi Yugi è il baro per eccellenza ah ah ricordo che da piccola giocavo seguendo le regole della serie e poi quanfo mi interessai di piu scopri come la avevano incasinate in quella serie XD Mi spiace sia la versione 4kids 5 ore fa, Lyndon ha scritto: L'anno scorso ho visto i primi 100 episodi circa... poi mi sono fermato. L'anime è carino, si vede anche con piacevolezza. Il problema è che gli episodi tra loro sono molto ripetitivi e ci sono delle scene palesemente censurate che diventano comiche Poi si, regole a caso lol Sial fine non è niente male anche da rivedere ..ma vero per le scene censurate XD Le regole a casissima masima XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 passo a commentare qualche ep anime visto Partimo da to your eternity Spoiler Ep davvero interesante Fshi rjesce a parlare con pioran che a quanto pare gli dice scappare perce lei merita di stare li in quanto criminale ma pare a fusi alla fine importi poco perché ormai le vuole bene Intanto pare fushi si stia avvicinando anche di piu a tonari e tra due il rqpporto stia migliorando Poi ascoltando la storia del tipo sconfitto che si è rifiutato di eliminare ora pare fushi voglia anche vincere il torneo e portare la liberta a tutti quelli che stanno ingiustamente sull'isola Interessante poi come quando c'è l'attacco dei nemici tutti aiutino per difendere l'isola e nesauno si fa troppe domande sui nemici strani come poche se le sono fatte anche sui poeri di fushi sembra tipo non gli faccia strano nulla E finalmente fushi riprende i ricordi di march battendo il nemico per ora Tra l'altro non cj avevo propiro pensato che ora puo diventare preona perche perona è morta...mi era passato di testa e meno male lo hanno detto XD mi ero tipo scordata che fushi si trasforma solo in chi muore Chissà se esapremo mai come è morta ma allora la scena dell'opening con lei che abbraccia march da adulta? Ora sono ccuriosaper lo scontro dj fushi con l'altra tipa quella che voleva fa sacrificare march...chissa perche è lì lei passiamo a tokyo revengers Spoiler Mamma mia che ep drammatico la storia di baji è dell'altro tipo è una roba tristissima Volevano rubare la moto per mickey e alla fine vengono arrestati e uccidono anche il fratello di mickey stesso Solo mi chiedo se ci sia altro sotto alla storia Tipo c'è quella scena dove baji e 'altro sono sulla moto e lui vede quella famiglia nel ristroante e sembra tipo arrabbiato per qualcosa E poi non credo che il tipo porti 4ancore amickey per questo, ok alla fine si vde che impazzisce per i sensi di colpa è da tutta la colpa della cosa a mickey visto che volevano rubare per fare felice lui Ma gli hanno ammazzato il fratello ed è passato tempo dalla cosa...ilt ipo ancora crede sia colpa di mickey? E baji perche gli va dietro? Per amicizia? In realtà vuole farlo ragionare? Secondo me manca una parte della storia ancora passiamo a my life as a villainess Spoiler Io rapimento di catarina si risolve tutto troppo facile La tizia cameriera in realtà era dell'ordine magico ed era li per arrestare il tipo maggiordomo La bionda parla col fratello di geordo e scoprono che si amano e tutti felici e il maggiordomo si fa arrestare cosi senza difesa Ok allora la cosa serviva solo per introdurre un altro potenziale innamortao di lei ma mi aspettavo di piu Interessante pero la storia di lui e alla fine non viene detto chi era il suo maestro sono curiosa Sicuro lo rivedremo visto che mi sonoa ccorta è nell'opening Intanto sto finale dove geordo bacia catarina interessante ammetto..lei finalmente capirà che ui la ama davvero? Coem la prenderanno gli altri? Passiamo a vita da slime Spoiler Un altro ep di meeting dove non siccede un tubo con un intermezzo termale a caso tanto per vestire tutti in kimono da terme XD finalmente dopo un ep a vuoto a rimuru viene in mente che la fatina doveva dire qualcosa di importante e si aprla si un metting di demon lord dove si capisce clayman punta ad eliminare rimuru diventando demon lord nella sua forma originale Per farlo pare attaccherà il regno animale e usera i morti per potenziarsi E il regno animale è senza difese perche sono tutti a fare sto cavolo di meeting danrimuru per tre episodi XD Ora mi chiedo se riuscirammo a salvare il rgno in qualche modo o clayman riuscira a potenziarsi come voleva e se ci sarà finalmente un minimo di azione Passiamo a vanitas no carte Spoiler L'anime ha potenziale ma è gestito tutto davvero malissimo A volte ti buttano indizi interessanti sul passato di noe e anche di vanitas e le loro storie sono sicuramente isteriose e attirano ma il resto degli eventi semra avvenire un po a caso come l'attacco dei nemici ora nell'ultimo ep e quwlla parte con jeanne Non so secondo me alcuni eventi succedono un po a casaccio o troppo presto Poi troppi personaggi ora abbiamo pire la sorella di domi e ogni ep ce ne uno ma spiccano sempre poco e non te li ricordi passiamo a girlfriend girlfriend Spoiler Invece sto amando questo anime ogni ep è leggero e mi diverte ,sono all'ep 3 E ho riso malissimo con saki che cerca di fare la brava fidanzata fallendo sempre miseramente e poi scappa sembrando non si riveda piu e invece vive di fianco XD Carina anche la parte dove cercano un posto per mangiarebtutti entre assieme Ora pare nel prossimo ep arrivi lamtipa bionda e mi chiedo come si inserisca nel tutto passiamo a dragon maid Spoiler Anche questo sempre leggero e carinissimo da guardare Bella la parte al luna park con kobayashi che cerca di fingersi esperta Carina la paret di thoru che fa patrollamento per il quartiere anche Tutto molto legegro e simpatico sempre Ora pare nel prossimo ep si vedra anche il tipo nuovo che si vede nell'opening con ilulu e per lui sono curiosa parecchio E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 (modificato) 9 ore fa, Lyndon ha scritto: L'anno scorso ho visto i primi 100 episodi circa... poi mi sono fermato. L'anime è carino, si vede anche con piacevolezza. Il problema è che gli episodi tra loro sono molto ripetitivi e ci sono delle scene palesemente censurate che diventano comiche Molti si lamentavano delle stagioni più recenti. Ok che andavano a parare da altre parti, ma le trame erano più solide IMHO, e con meno censure 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Sial fine non è niente male anche da rivedere ..ma vero per le scene censurate XD Proprio così 9 ore fa, Lyndon ha scritto: Poi si, regole a caso lol 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Le regole a casissima masima XD 4 ore fa, evilespeon ha scritto: ah ah ricordo che da piccola giocavo seguendo le regole della serie e poi quanfo mi interessai di piu scopri come la avevano incasinate in quella serie XD Poi tali regole sembravano inventate sul momento. Nelle serie successive, sebbene anime e carte avessero divergenze, almeno le regole erano chiare e tonde 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Mi spiace sia la versione 4kids 4Kids... Mi dispiace per i dipendenti, ma la bancarotta se l'è proprio andata cercare. Oltretutto, le altre aziende avevano smesso di censurare così radicalmente. Ho scoperto recentemente che hanno fatto con Mew Mew, un caos Modificato 30 luglio, 2021 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Molti si lamentavano delle stagioni più recenti. Ok che andavano a parare da altre parti, ma le trame erano più solide IMHO, e con meno censure Proprio così Poi tali regole sembravano inventate sul momento. Nelle serie successive, sebbene anime e carte avessero divergenze, almeno le regole erano chiare e tonde 4Kids... Mi dispiace per i dipendenti, ma la bancarotta se l'è proprio andata cercare. Oltretutto, le altre aziende avevano smesso di censurare così radicalmente. Ho scoperto recentemente che hanno fatto con Mew Mew, un caos si si lo ricorfo ogni volta oi sembravano diverse come se non ci fossero regole specifiche XD Concordo con te per 4Kids è rimasta ferma ad una censura pesantissima senza cambiare le cose ...è un po come cercarsela davvero Si qnche mew mew so che è tipo censuratissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 (modificato) 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: si si lo ricorfo ogni volta oi sembravano diverse come se non ci fossero regole specifiche XD Era equivalente alle partite che fanno i bambini che non conoscono il gioco 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo con te per 4Kids è rimasta ferma ad una censura pesantissima senza cambiare le cose ...è un po come cercarsela davvero Ironia della sorte, è stata assorbita da Konami, forse per vendetta... 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si qnche mew mew so che è tipo censuratissimo In Italia, nonostante la rimozione dei riferimenti giapponesi, i cambi di nomi e lievi edulcorazioni, si era dimostrato un progresso in campo adattamenti. In America... solo 26 episodi (e tre non trasmessi, ma solo in America), rimozione ossessiva del Giappone, delle tematiche pro ambientalismo (fondanti) e tutte le censure made in 4Kids Modificato 30 luglio, 2021 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 On 27/7/2021 at 14:46, GameGate01 ha scritto: Ho appena fatto un account crunchyroll, qualche consiglio? -To Your Eternity -Hinamatsuri -Mahoujin Guru Guru -Jujutsu Kaisen -Miss Kobayashi Dragons Maid -Takagi-san -Nagatoro -Dr. Stone -Mob Psycho 100% -Sing Yesterday for Me Comunque mi spiace ragazzi ma per un pò di tempo non ci sarò a commentare con voi gli anime E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Drake 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 51 minuti fa, BloodyRed ha scritto: -To Your Eternity -Hinamatsuri -Mahoujin Guru Guru -Jujutsu Kaisen -Miss Kobayashi Dragons Maid -Takagi-san -Nagatoro -Dr. Stone -Mob Psycho 100% -Sing Yesterday for Me Comunque mi spiace ragazzi ma per un pò di tempo non ci sarò a commentare con voi gli anime Grazie, me ne segno un po’ E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 19 ore fa, GameGate01 ha scritto: Era equivalente alle partite che fanno i bambini che non conoscono il gioco Ironia della sorte, è stata assorbita da Konami, forse per vendetta... In Italia, nonostante la rimozione dei riferimenti giapponesi, i cambi di nomi e lievi edulcorazioni, si era dimostrato un progresso in campo adattamenti. In America... solo 26 episodi (e tre non trasmessi, ma solo in America), rimozione ossessiva del Giappone, delle tematiche pro ambientalismo (fondanti) e tutte le censure made in 4Kids esatto io d apiccola facevo cosi e mi inventavo robe ma farlo nell'anime Probabile in effetti faceva veramente censure pazzesche Ah ecco capisco ...grazieee per le info qui si deve iniziare a capire che la censura pesante non deve piu esistere in sto periodo ormai 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: -To Your Eternity -Hinamatsuri -Mahoujin Guru Guru -Jujutsu Kaisen -Miss Kobayashi Dragons Maid -Takagi-san -Nagatoro -Dr. Stone -Mob Psycho 100% -Sing Yesterday for Me Comunque mi spiace ragazzi ma per un pò di tempo non ci sarò a commentare con voi gli anime Mi ero dimenticata di hinamatsuri eppure wra un sacco carino e divertente quell'anime XD Ma tranquillo bloody fa con calma noi ti si aspetta sempre qui E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: esatto io d apiccola facevo cosi e mi inventavo robe ma farlo nell'anime Da piccoli lo facevamo tutti, in qualsiasi gioco 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Probabile in effetti faceva veramente censure pazzesche Voglio dire: Yu-Gi-Oh, da una storia profonda e ricca di folklore egizio, è diventata una specie di vetrina per pubblicizzare le carte 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco capisco ...grazieee per le info qui si deve iniziare a capire che la censura pesante non deve piu esistere in sto periodo ormai Vuoi proprio sapere in maniera specifica cosa hanno fatto a Mew Mew? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Da piccoli lo facevamo tutti, in qualsiasi gioco Voglio dire: Yu-Gi-Oh, da una storia profonda e ricca di folklore egizio, è diventata una specie di vetrina per pubblicizzare le carte Vuoi proprio sapere in maniera specifica cosa hanno fatto a Mew Mew? vero io lo facevo pure con pokemon,robe assurde XD Ma si esatto sembrava quasi che ogni ep fosse fatto solo per pubblicizzare carte davvero ma in realtà ha una bella storia interessante e profonda come hai detto Certo che si dimmi dimmi E' stata aggiunta una reazione da Drake e GameGate01 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma si esatto sembrava quasi che ogni ep fosse fatto solo per pubblicizzare carte davvero ma in realtà ha una bella storia interessante e profonda come hai detto E' grazie a loro se molti sono convinti di ciò e ignorano l'esistenza del manga, precedente a tutto 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Certo che si dimmi dimmi Non so se l'hai vista questa, ma tutto ciò sto per dire, con ovvi spoiler, è vero Spoiler Le protagoniste hanno poteri perché nel loro patrimonio genetico c'è il DNA di animali in via di estinzione, in America ciò è rimosso. Inoltre le trasformazioni, oltre ad avere diversa musica, non hanno più la sequenza in cui si vedono due filamenti di DNA incrociarsi Gli alieni antagonisti passano da essere i primi abitanti della Terra che vogliono eliminare gli umani perché hanno rovinato la loro antica casa a semplicissimi invasori Dei solo 26 episodi acquistati se ne trasmettono 23. Inoltre, la trasmissione parte dall'episodio 12, quando le ragazze sono riunite, rendendo i primi 11 dei flashback. In Canada invece li hanno trasmessi tutti e 26 E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 8 ore fa, BloodyRed ha scritto: -To Your Eternity -Hinamatsuri -Mahoujin Guru Guru -Jujutsu Kaisen -Miss Kobayashi Dragons Maid -Takagi-san -Nagatoro -Dr. Stone -Mob Psycho 100% -Sing Yesterday for Me Comunque mi spiace ragazzi ma per un pò di tempo non ci sarò a commentare con voi gli anime 2 ore fa, evilespeon ha scritto: esatto io d apiccola facevo cosi e mi inventavo robe ma farlo nell'anime Probabile in effetti faceva veramente censure pazzesche Ah ecco capisco ...grazieee per le info qui si deve iniziare a capire che la censura pesante non deve piu esistere in sto periodo ormai Mi ero dimenticata di hinamatsuri eppure wra un sacco carino e divertente quell'anime XD Ma tranquillo bloody fa con calma noi ti si aspetta sempre qui Sing yesterday for me sto continuando a seguire il manga è devo dire che mi sta piacendo sempre un sacco! Mi sa che prossimamente vedo di recuperare pure l'anime.. Anchio recentemente non ho avuto troppo tempo per i commenti delle nuove season anime ma presto vedrò di tornare in pista, come ha già detto Espi Bloody ti si aspetta e così si potrà ricominciare come sempre! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: E' grazie a loro se molti sono convinti di ciò e ignorano l'esistenza del manga, precedente a tutto Non so se l'hai vista questa, ma tutto ciò sto per dire, con ovvi spoiler, è vero Nascondi contenuto Le protagoniste hanno poteri perché nel loro patrimonio genetico c'è il DNA di animali in via di estinzione, in America ciò è rimosso. Inoltre le trasformazioni, oltre ad avere diversa musica, non hanno più la sequenza in cui si vedono due filamenti di DNA incrociarsi Gli alieni antagonisti passano da essere i primi abitanti della Terra che vogliono eliminare gli umani perché hanno rovinato la loro antica casa a semplicissimi invasori Dei solo 26 episodi acquistati se ne trasmettono 23. Inoltre, la trasmissione parte dall'episodio 12, quando le ragazze sono riunite, rendendo i primi 11 dei flashback. In Canada invece li hanno trasmessi tutti e 26 purtroppo vero devo dire sigh Spoiler Ma...perché? È fondamentale come cosa ...da dove li prendono i poteri li?XD poinquella sequenza di dna nella trasformazione ci stava troppo Anche qui ma...percheeeeee?XD Mettono i primi 11 ep in dei flashback....aiuto ma che casino hanno fatto XD 13 minuti fa, Stefano M ha scritto: Sing yesterday for me sto continuando a seguire il manga è devo dire che mi sta piacendo sempre un sacco! Mi sa che prossimamente vedo di recuperare pure l'anime.. Anchio recentemente non ho avuto troppo tempo per i commenti delle nuove season anime ma presto vedrò di tornare in pista, come ha già detto Espi Bloody ti si aspetta e così si potrà ricominciare come sempre! L'anime mi pare abbiano detto nel finale è molto piu affretattato e diverso dal manga poi fammi sapere Esatto ragazzi vi si aspetta entrambi per i commenti con calma E' stata aggiunta una reazione da Drake, BloodyRed e Stefano M 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: purtroppo vero devo dire sigh Nascondi contenuto Ma...perché? È fondamentale come cosa ...da dove li prendono i poteri li?XD poinquella sequenza di dna nella trasformazione ci stava troppo Anche qui ma...percheeeeee?XD Mettono i primi 11 ep in dei flashback....aiuto ma che casino hanno fatto XD E' presto detto: Spoiler La rimozione delle tematiche pro ambientalismo è per via del consumismo americano anti-protocollo di Kyoto,e quindi via animali che rischiano l'estinzione e alieni che denunciano l'inquinamento, mentre l'altro è solo una delle numerose magagne di 4Kids. Menomale che Mediaset non ha trasmesso questa versione PS: non ho mai visto la serie, ma ho visto le trasformazioni, e la sequenza col DNA era bellissima E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: E' presto detto: Nascondi contenuto La rimozione delle tematiche pro ambientalismo è per via del consumismo americano anti-protocollo di Kyoto,e quindi via animali che rischiano l'estinzione e alieni che denunciano l'inquinamento, mentre l'altro è solo una delle numerose magagne di 4Kids. Menomale che Mediaset non ha trasmesso questa versione PS: non ho mai visto la serie, ma ho visto le trasformazioni, e la sequenza col DNA era bellissima Spoiler Si ma cosi levi un sacco di cose fondamentali,che tristezza u.u Meno male davvero Vero io adoravo quella sequenza che appariva durante le trasformazioni ci stava benissimo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati