evilespeon Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Appunto... Funziona così: ci troviamo un mostro sacro e tutto il resto è pessimo... Il mostro sacro attuale è Demon Slayer Pure aot ora XD comunque si va sempre cosi ogni volta sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Pure aot ora XD comunque si va sempre cosi ogni volta sigh Già. Io ho visto Demon Slayer, prima stagione e film, per essere bello è bello, ma non mi sembra minimamente questo supremo capolavoro millenario che tutti descrivono. Anzi, ha pure diversi problemi narrativi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Già. Io ho visto Demon Slayer, prima stagione e film, per essere bello è bello, ma non mi sembra minimamente questo supremo capolavoro millenario che tutti descrivono. Anzi, ha pure diversi problemi narrativi concordo demon slayer è davvero bello la second season poi merita davvero tanto però non me la sento di innalzarlo a capolavoro supremo anche io Solo che vabbe è l'anime che va so è meglio di tutto a prescindere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Solo che vabbe è l'anime che va so è meglio di tutto a prescindere XD Ed è grazie a questo anime, perché prima il manga è poco popolare. Abbastanza da garantirgli un adattamento animato, ma nulla di assurdo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ed è grazie a questo anime, perché prima il manga è poco popolare. Abbastanza da garantirgli un adattamento animato, ma nulla di assurdo Non lo sapevo questo ammetto,interessante Pensavo che il manga fosse super popular anche prima dell'anime TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non lo sapevo questo ammetto,interessante Pensavo che il manga fosse super popular anche prima dell'anime Esatto, sono schizzate con l'anime. Ora mi chiedo, se l'avesse fatto un altro studio, sarebbe esploso comunque? Secondo molti no, per me è nel mezzo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Esatto, sono schizzate con l'anime. Ora mi chiedo, se l'avesse fatto un altro studio, sarebbe esploso comunque? Secondo molti no, per me è nel mezzo Non ne avvo idea per nulla Penso ckme te lo srudio ha comunque la sua influenza ma non penso sia tutto quindi la verità sta nel mezzo diciamo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Penso ckme te lo srudio ha comunque la sua influenza ma non penso sia tutto quindi la verità sta nel mezzo diciamo Diciamo che l'animazione di Ufotable ha contribuito a dare a una forte spinta Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Diciamo che l'animazione di Ufotable ha contribuito a dare a una forte spinta Questo poco ma sicuro direi E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 Marin ormai waifu suprema per me, dopo l'episodio 5 io ne sono ufficialmente innamorato. Sono Bisque continua a regalare soddisfazioni, davvero splendido come anime ed è una vera fortuna che stiano pubblicando anche il manga in Italia, andrà recuperato assolutamente E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 BNA Episodio 6 Spoiler Questo è davvero interessante, il culto del Lupo d'Argento che si palesa ad Anima City. Nazuna è particolare, sia caratterialmente che esteticamente. In pratica è una Kitsune che si fa credere un lupo. Intrigante il mistero sul Lupo d'Argento, ma chi sarà? Lo so io, è scontatissimo: Spoiler E' Shiro: è l'unico lupo presentato, il suo cognome, Ogami, è scritto con gli ideogrammi di Grande e Dio (c'è anche un gioco di parole, perché Lupo in giapponese si dice Okami, è un omofono) e per tutti i precedenti episodi si è dimostrato immortale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Marin ormai waifu suprema per me, dopo l'episodio 5 io ne sono ufficialmente innamorato. Sono Bisque continua a regalare soddisfazioni, davvero splendido come anime ed è una vera fortuna che stiano pubblicando anche il manga in Italia, andrà recuperato assolutamente Io sono al 4 caro e Già la amo alla follia,ora voglio troppo vedere il 5 se dici cosi Vero come anime è davvero carinissimo concordo con te uno dei migliori di questa season 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: BNA Episodio 6 Nascondi contenuto Questo è davvero interessante, il culto del Lupo d'Argento che si palesa ad Anima City. Nazuna è particolare, sia caratterialmente che esteticamente. In pratica è una Kitsune che si fa credere un lupo. Intrigante il mistero sul Lupo d'Argento, ma chi sarà? Lo so io, è scontatissimo: Nascondi contenuto E' Shiro: è l'unico lupo presentato, il suo cognome, Ogami, è scritto con gli ideogrammi di Grande e Dio (c'è anche un gioco di parole, perché Lupo in giapponese si dice Okami, è un omofono) e per tutti i precedenti episodi si è dimostrato immortale Spoiler Si questo ep è un sacco interessante Io non posso dirti se hai ragione o no ma...si era abbastanza scontato direi XD ma non sapevo la cosa del cognome di shiro E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si questo ep è un sacco interessante Io non posso dirti se hai ragione o no ma...si era abbastanza scontato direi XD ma non sapevo la cosa del cognome di shiro Spoiler Voglio vedere come andrà Credo che siano quelle cose che gli autori sperino che nessuno noti. Certi però, mi parli di un lupo divino e per tutti i precedenti si è dimostrato praticamente immortale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Io sono al 4 caro e Già la amo alla follia,ora voglio troppo vedere il 5 se dici cosi Vero come anime è davvero carinissimo concordo con te uno dei migliori di questa season Apri contenuto nascosto Si questo ep è un sacco interessante Io non posso dirti se hai ragione o no ma...si era abbastanza scontato direi XD ma non sapevo la cosa del cognome di shiro Sono sicuro che lo adorerai ancora di più dopo l'episodio 5 cara, il finale lo trovo splendido e conoscendo i tuoi gusti penso che sarai del mio stesso parere. Del resto abbiamo quasi sempre gusti identici u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono sicuro che lo adorerai ancora di più dopo l'episodio 5 cara, il finale lo trovo splendido e conoscendo i tuoi gusti penso che sarai del mio stesso parere. Del resto abbiamo quasi sempre gusti identici u.u Mamma mia caro se mj dici cosi sono certa lo adorero' troppo Vero anche quello ma meglio cosi mi puoi consigliare cose XD 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Voglio vedere come andrà Credo che siano quelle cose che gli autori sperino che nessuno noti. Certi però, mi parli di un lupo divino e per tutti i precedenti si è dimostrato praticamente immortale Spoiler Vedrai vedrai,hai ancora molto da scoprire Capisco si credo anche ma appunto alla fine la cosa era parecchio ovvia XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Vedrai vedrai,hai ancora molto da scoprire Capisco si credo anche ma appunto alla fine la cosa era parecchio ovvia XD Spoiler Ottimo, sono in hype Più ovvia di così. Apprezzo però il forte alone di mistero: sai chi è, ma non cosa e come Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Ottimo, sono in hype Più ovvia di così. Apprezzo però il forte alone di mistero: sai chi è, ma non cosa e come Spoiler Fai bene fai bene Ah ah vero troppo XD esatto la cosa bella è ce sai solo chi ma non come quindi ti intriga comunque la cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Fai bene fai bene Ah ah vero troppo XD esatto la cosa bella è ce sai solo chi ma non come quindi ti intriga comunque la cosa Spoiler Certo, perché intanto di quello non puoi sapere nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Certo, perché intanto di quello non puoi sapere nulla Spoiler Vero vero Cosi almeno soa ma non ti si rovina del tutto la cosa E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 22 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Marin ormai waifu suprema per me, dopo l'episodio 5 io ne sono ufficialmente innamorato. Sono Bisque continua a regalare soddisfazioni, davvero splendido come anime ed è una vera fortuna che stiano pubblicando anche il manga in Italia, andrà recuperato assolutamente 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Io sono al 4 caro e Già la amo alla follia,ora voglio troppo vedere il 5 se dici cosi Vero come anime è davvero carinissimo concordo con te uno dei migliori di questa season Apri contenuto nascosto Si questo ep è un sacco interessante Io non posso dirti se hai ragione o no ma...si era abbastanza scontato direi XD ma non sapevo la cosa del cognome di shiro Io ancora l'anime non ho avuto modo di iniziarlo ma ho cominciato il manga e letto il primo numero e ho già cominciato ad amarla pure io Spoiler E da subito mi fa morire coi suoi gusti in ambito cosplay e videogame XD Presto vedrò di recuperare anche l'anime che gia il manga merita tantissimo e attendo con ansia il volume 2! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Io ancora l'anime non ho avuto modo di iniziarlo ma ho cominciato il manga e letto il primo numero e ho già cominciato ad amarla pure io Nascondi contenuto E da subito mi fa morire coi suoi gusti in ambito cosplay e videogame XD Presto vedrò di recuperare anche l'anime che gia il manga merita tantissimo e attendo con ansia il volume 2! Io ho iniziato dall'anime ma intendo spostarmi sul manga più avanti perché lo sto adorando E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 3 minuti fa, Stefano M ha scritto: Io ancora l'anime non ho avuto modo di iniziarlo ma ho cominciato il manga e letto il primo numero e ho già cominciato ad amarla pure io Nascondi contenuto E da subito mi fa morire coi suoi gusti in ambito cosplay e videogame XD Presto vedrò di recuperare anche l'anime che gia il manga merita tantissimo e attendo con ansia il volume 2! non si può che amarla a lei Spoiler Ah ah ci sono certe parti fortissime su quello, ci rido malissimo XD anche l'anime credimi merita,fatto davvero bene e sono felice se lo recuperi cosi magari poi ti chiedo anche le differenze manga se ci sono che sono sempre curiosa su ste cose e se ne parla assieme 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io ho iniziato dall'anime ma intendo spostarmi sul manga più avanti perché lo sto adorando L'anime è davvero carinissimo a sto punto incuriosisce molto anche a me il manga,magari dopo l'anime lo me lo leggo anche io E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: non si può che amarla a lei Apri contenuto nascosto Ah ah ci sono certe parti fortissime su quello, ci rido malissimo XD anche l'anime credimi merita,fatto davvero bene e sono felice se lo recuperi cosi magari poi ti chiedo anche le differenze manga se ci sono che sono sempre curiosa su ste cose e se ne parla assieme L'anime è davvero carinissimo a sto punto incuriosisce molto anche a me il manga,magari dopo l'anime lo me lo leggo anche io Anche perché se continua così non ci si riuscirà ad attendere la prosecuzione dell'anime, sempre ammesso che ci sia peraltro, quindi il manga rimane la cosa migliore a fine stagione E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche perché se continua così non ci si riuscirà ad attendere la prosecuzione dell'anime, sempre ammesso che ci sia peraltro, quindi il manga rimane la cosa migliore a fine stagione Vero c'è sempre il dubbio che manco ci sia sigh quindi si alla fine mi sa che se voglio sapere come va avanti devo andare di manga e mi sta troppo piacendo per non sapere Concordo caro finirò l'anime e poi si va di manga allora Magari poi se ne parla assieme E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero c'è sempre il dubbio che manco ci sia sigh quindi si alla fine mi sa che se voglio sapere come va avanti devo andare di manga e mi sta troppo piacendo per non sapere Concordo caro finirò l'anime e poi si va di manga allora Magari poi se ne parla assieme Certo che se ne parlerà assieme cara, con piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati