GameGate01 Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma apputno per il tipo di manga che è ci sta che non abbia sti disegni oper d'arte,cj stonerebbero pure tanto Capirei per un manga d'azione, ma per uno slife of life dettagli estremi sono inutili Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si fai benissimo e sicuro se je parla per bene quando lo ho visto Ma apputno per il tipo di manga che è ci sta che non abbia sti disegni oper d'arte,cj stonerebbero pure tanto Hai finito poi di vedere world finest assassin? E ti sei rimessa in pari anche con sono bisque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Capirei per un manga d'azione, ma per uno slife of life dettagli estremi sono inutili esatto anzi per me ci stonano proprio di brutto 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai finito poi di vedere world finest assassin? E ti sei rimessa in pari anche con sono bisque? Purtroppo caro in questi giorni ho visto pochissimo che mi aono dedicata al riposo mi sa vedrò molto stanotte e domani ma si world finest lo ho finito ma ne parlo bene domani con tutti ma come dicevi episodione che mi ha messo troppa voglia di second season TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: esatto anzi per me ci stonano proprio di brutto Vedi quelli di Komi (non ho ancora il manga, ma ho visto delle immagini) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: esatto anzi per me ci stonano proprio di brutto Purtroppo caro in questi giorni ho visto pochissimo che mi aono dedicata al riposo mi sa vedrò molto stanotte e domani ma si world finest lo ho finito ma ne parlo bene domani con tutti ma come dicevi episodione che mi ha messo troppa voglia di second season Devi recuperare soprattutto sono bisque cara, intanto sono contento che tu abbia finito world finest ed ero sicuro che ti avrebbe messo voglia di seconda stagione subito. Speriamo che sia riconfermato perché pure io sono troppo curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Vedi quelli di Komi (non ho ancora il manga, ma ho visto delle immagini) anche io ho visto immagini e si esatto disegni semplici ma carini chec stanno per il tipo di storia 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Devi recuperare soprattutto sono bisque cara, intanto sono contento che tu abbia finito world finest ed ero sicuro che ti avrebbe messo voglia di seconda stagione subito. Speriamo che sia riconfermato perché pure io sono troppo curioso Il finale ti va volere subitissimo la second season ,speriamo tantissimo caro Sono bisque lo recupererò per primo allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: anche io ho visto immagini e si esatto disegni semplici ma carini chec stanno per il tipo di storia Appunto, mica dei dettagliatissimi esagerati che trovi nei seinen d'azione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: anche io ho visto immagini e si esatto disegni semplici ma carini chec stanno per il tipo di storia Il finale ti va volere subitissimo la second season ,speriamo tantissimo caro Sono bisque lo recupererò per primo allora Concordo cara e Sono bisque merita un sacco. L'episodio in sé non ha nulla di super eclatante, ma il finale è veramente carino e sono sicuro che lo adorerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 25 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non voglio dire nulla, onde evitare possibili spoiler. Parliamone quando lo vedrai Io penso di prenderlo, ma non subito, mi manca tempo e denaro. L'anime è stato fantastico Com'è? L'anime è fedele? Dopotutto è uno slice of life composto ad episodi semi-autoconclusivi. Da quel che sentivo la cronologia della storia è diversa e non lineare rispetto agli sviluppi del manga e uno parte delle storie presenti nel manga nell'anime sono assenti anche se non so dire di più nel dettaglio, nel caso proseguendo ti posso dire di più 20 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vero, le musiche anche sembrano top speriamo bene Li ho presi anch'io, letto giusto ieri il primo numero, carino dai...vedo molti che ne parlano male dicendo che l'anime è meglio visivamente e che l'unico motivo per comprarlo è per vedere come andrà avanti la storia, però secondo me ci sta...i disegni non sono un granchè ma per un manga comedy non mi aspetto roba dettagliata anzi Sto leggendo anche Frieren, arrivato al 3, mi sta piacendo un sacco! Anchio ho cominciato il primo da pochissimo, mah anche per me non torna molto come discorso, concordo visto pure il genere slice life le caratteristiche e il valore dell'opera son nella narrazione e nell'atmosfera e ci sta pure molto lo stile così non particolarmente appariscente Oh anchio con Frieren son in pari e sto apprezzando molto, molto simpatica lei e la compagnia poi e notevole la narrazione originale che si stacca molto dagli stereotipi del genere! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 Adesso, Stefano M ha scritto: Da quel che sentivo la cronologia della storia è diversa e non lineare rispetto agli sviluppi del manga e uno parte delle storie presenti nel manga nell'anime sono assenti anche se non so dire di più nel dettaglio, nel caso proseguendo ti posso dire di più Ok, intanto grazie E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Cos'è Frieren? Ne parlai già molto tempo addietro dato che ne rimasi particolarmente affascinato forse te ne sei scordato, ti linko QUI un bell'articolo che ne parla in modo approfondito 38 minuti fa, Stefano M ha scritto: Anchio ho cominciato il primo da pochissimo, mah anche per me non torna molto come discorso, concordo visto pure il genere slice life le caratteristiche e il valore dell'opera son nella narrazione e nell'atmosfera e ci sta pure molto lo stile così non particolarmente appariscente Oh anchio con Frieren son in pari e sto apprezzando molto, molto simpatica lei e la compagnia poi e notevole la narrazione originale che si stacca molto dagli stereotipi del genere! Concordo, tra l'altro devo ancora leggere Nagatoro pure... Frieren tuttosommato lo sto trovando anche divertente nonostante sia partito in maniera abbastanza malinconica devo dire... E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 21 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ne parlai già molto tempo addietro dato che ne rimasi particolarmente affascinato forse te ne sei scordato, ti linko QUI un bell'articolo che ne parla in modo approfondito Concordo, tra l'altro devo ancora leggere Nagatoro pure... Frieren tuttosommato lo sto trovando anche divertente nonostante sia partito in maniera abbastanza malinconica devo dire... In Nagatoro io sono pure in pari, mi sta divertendo molto anche in versione cartacea dove rende sempre un sacco bene, come lettura comunque è sempre molto veloce visto la struttura a capitoli rapidi e brevi dei tankobon.. Vero rispetto ai presupposti della storia e la struttura anche temporale degli sviluppi è anche piuttosto allegro Spoiler E anche Frieren contribuisce molto spesso a fare da contrasto e ai temi seri grazie alle sue doti naturali, lei che regalava per il diciottesimo dell'eroe della compagnia la pozione sciogli vestiti e' solo una delle tante perle che ci dona nelle sue avventure XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Ne parlai già molto tempo addietro dato che ne rimasi particolarmente affascinato forse te ne sei scordato, ti linko QUI un bell'articolo che ne parla in modo approfondito Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Appunto, mica dei dettagliatissimi esagerati che trovi nei seinen d'azione Ma si esatto ci stanno dei disegni piu semplici e carini per una storia di quel tipo senza scene d'azione ,epiche 8 drammatiche 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo cara e Sono bisque merita un sacco. L'episodio in sé non ha nulla di super eclatante, ma il finale è veramente carino e sono sicuro che lo adorerai Si si vero caro stra mega merita Se dici cosi da vedere subitissimo allora e non vedo l'ora 4 ore fa, Stefano M ha scritto: Da quel che sentivo la cronologia della storia è diversa e non lineare rispetto agli sviluppi del manga e uno parte delle storie presenti nel manga nell'anime sono assenti anche se non so dire di più nel dettaglio, nel caso proseguendo ti posso dire di più Anchio ho cominciato il primo da pochissimo, mah anche per me non torna molto come discorso, concordo visto pure il genere slice life le caratteristiche e il valore dell'opera son nella narrazione e nell'atmosfera e ci sta pure molto lo stile così non particolarmente appariscente Oh anchio con Frieren son in pari e sto apprezzando molto, molto simpatica lei e la compagnia poi e notevole la narrazione originale che si stacca molto dagli stereotipi del genere! Interessante ora sono ancora piu curiosa per il manga,grazieee che ci farai sapere di più poi 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ne parlai già molto tempo addietro dato che ne rimasi particolarmente affascinato forse te ne sei scordato, ti linko QUI un bell'articolo che ne parla in modo approfondito Concordo, tra l'altro devo ancora leggere Nagatoro pure... Frieren tuttosommato lo sto trovando anche divertente nonostante sia partito in maniera abbastanza malinconica devo dire... Nagatoro vorrei leggerlo pure io in effetti Mi stateattirando con questo frieren anche gia lo avevate fatto quando ne avevi parlato,magari lo si legge anche quello 3 ore fa, Stefano M ha scritto: In Nagatoro io sono pure in pari, mi sta divertendo molto anche in versione cartacea dove rende sempre un sacco bene, come lettura comunque è sempre molto veloce visto la struttura a capitoli rapidi e brevi dei tankobon.. Vero rispetto ai presupposti della storia e la struttura anche temporale degli sviluppi è anche piuttosto allegro Nascondi contenuto E anche Frieren contribuisce molto spesso a fare da contrasto e ai temi seri grazie alle sue doti naturali, lei che regalava per il diciottesimo dell'eroe della compagnia la pozione sciogli vestiti e' solo una delle tante perle che ci dona nelle sue avventure XD Nagatoro come è il manga rispetto all'anime? E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, BloodyRed e GameGate01 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma si esatto ci stanno dei disegni piu semplici e carini per una storia di quel tipo senza scene d'azione ,epiche 8 drammatiche Si si vero caro stra mega merita Se dici cosi da vedere subitissimo allora e non vedo l'ora Interessante ora sono ancora piu curiosa per il manga,grazieee che ci farai sapere di più poi Nagatoro vorrei leggerlo pure io in effetti Mi stateattirando con questo frieren anche gia lo avevate fatto quando ne avevi parlato,magari lo si legge anche quello Nagatoro come è il manga rispetto all'anime? Nagatoro su svariate cose è fedele ma su altre ha cambiamenti anche alquanto significativi sia a livello cronologico dove è diverso che per quanto riguarda gli sviluppi della narrazione con alcuni avvenimenti anche importanti nel rapporto tra Senpai e Nagatoro che sono diversi sia in concreto che nelle tempistiche Nel caso io te lo consiglio che anche dopo aver apprezzato l'anime lo sto gradendo un sacco pure come manga Se volessi vedere un po più nel dettaglio le differenze comunque questo video è ottimo a mostrare molti dei cambiamenti più significativi Spoiler E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, evilespeon e Drake 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 18 ore fa, Stefano M ha scritto: In Nagatoro io sono pure in pari, mi sta divertendo molto anche in versione cartacea dove rende sempre un sacco bene, come lettura comunque è sempre molto veloce visto la struttura a capitoli rapidi e brevi dei tankobon.. Vero rispetto ai presupposti della storia e la struttura anche temporale degli sviluppi è anche piuttosto allegro Nascondi contenuto E anche Frieren contribuisce molto spesso a fare da contrasto e ai temi seri grazie alle sue doti naturali, lei che regalava per il diciottesimo dell'eroe della compagnia la pozione sciogli vestiti e' solo una delle tante perle che ci dona nelle sue avventure XD Cavoli devo proprio recuperarlo! Vero Spoiler A me ha ucciso anche la scena dove la sua allieva si stupisce che Frieren si sia svegliata presto e spiega al nuovo compagno guerriero che bisogna elogiarla in questi casi Vignetta successiva: Frieren che sorride soddisfatta mentre il guerriero le massaggia le spalle e la sua allieva le imbocca la colazione E' stata aggiunta una reazione da Drake e Stefano M 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma si esatto ci stanno dei disegni piu semplici e carini per una storia di quel tipo senza scene d'azione ,epiche 8 drammatiche Si si vero caro stra mega merita Se dici cosi da vedere subitissimo allora e non vedo l'ora Interessante ora sono ancora piu curiosa per il manga,grazieee che ci farai sapere di più poi Nagatoro vorrei leggerlo pure io in effetti Mi stateattirando con questo frieren anche gia lo avevate fatto quando ne avevi parlato,magari lo si legge anche quello Nagatoro come è il manga rispetto all'anime? Non vedo l'ora che tu lo abbia visto cara per sapere che ne pensi del finale. Io l'ho adorato E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 3 ore fa, Stefano M ha scritto: Nagatoro su svariate cose è fedele ma su altre ha cambiamenti anche alquanto significativi sia a livello cronologico dove è diverso che per quanto riguarda gli sviluppi della narrazione con alcuni avvenimenti anche importanti nel rapporto tra Senpai e Nagatoro che sono diversi sia in concreto che nelle tempistiche Nel caso io te lo consiglio che anche dopo aver apprezzato l'anime lo sto gradendo un sacco pure come manga Se volessi vedere un po più nel dettaglio le differenze comunque questo video è ottimo a mostrare molti dei cambiamenti più significativi Nascondi contenuto ss mi dici cosi poi mi ci interesso ancora di piu al manga pe so proprio lo prenderò Grazieee anche per il video me lo vedrò sicuro che sono curiosa 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Cavoli devo proprio recuperarlo! Vero Nascondi contenuto A me ha ucciso anche la scena dove la sua allieva si stupisce che Frieren si sia svegliata presto e spiega al nuovo compagno guerriero che bisogna elogiarla in questi casi Vignetta successiva: Frieren che sorride soddisfatta mentre il guerriero le massaggia le spalle e la sua allieva le imbocca la colazione Idem ora sono curiosa piu che mai per nagatoro 36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non vedo l'ora che tu lo abbia visto cara per sapere che ne pensi del finale. Io l'ho adorato Lo ho visto caro e davveeo dolcissimo e bellissimo quel finale mi ha molto commossa Spoiler Davvero dolce che lui dica che lei è bellissima e lei si ricordi dell'importanza di quella parola per lui,carinissimooooo E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, Drake, MoonlightUmbreon e 1 altro 3 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ss mi dici cosi poi mi ci interesso ancora di piu al manga pe so proprio lo prenderò Grazieee anche per il video me lo vedrò sicuro che sono curiosa Idem ora sono curiosa piu che mai per nagatoro Lo ho visto caro e davveeo dolcissimo e bellissimo quel finale mi ha molto commossa Nascondi contenuto Davvero dolce che lui dica che lei è bellissima e lei si ricordi dell'importanza di quella parola per lui,carinissimooooo Ero sicuro che lo avresti adorato cara, trovo fantastico il collegamento con Spoiler le parole di Gojo degli episodi precedenti perché danno un'enfasi pazzesca a tutta la scena. L'imbarazzo di Marin che ne consegue è stupendo e lei ha reagito in modo tenerissimo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ero sicuro che lo avresti adorato cara, trovo fantastico il collegamento con Nascondi contenuto le parole di Gojo degli episodi precedenti perché danno un'enfasi pazzesca a tutta la scena. L'imbarazzo di Marin che ne consegue è stupendo e lei ha reagito in modo tenerissimo ho stra mega adorato quella cosa caro sono sentimental lo sai Spoiler Anche io lo ho trovato davvero fantastico perche appunto danno una enfasi massima ad una frase che potrebbe sembrare semplice ma con quel contesto diventa davvero importante Vero vederla cosi imbarazzata è stato tenerissimo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: ho stra mega adorato quella cosa caro sono sentimental lo sai Nascondi contenuto Anche io lo ho trovato davvero fantastico perche appunto danno una enfasi massima ad una frase che potrebbe sembrare semplice ma con quel contesto diventa davvero importante Vero vederla cosi imbarazzata è stato tenerissimo Lo so cara che sei sentimental e per questo ero certo che l'avresti adorata Spoiler come te anche io trovo fantastico che abbiano dato un'enfasi incredibile ad una frase che normalmente non ne avrebbe poi molta. Certo anche in condizioni normali sarebbe stato un bel complimento, ma per com'è fatto Gojo quelle parole hanno un significato immenso. Ora sono curiosissimo di vedere se lui ricorderà di averle dette, o col fatto che le ha pronunciate poco prima di appisolarsi non ne abbia memoria, perché sarei curioso di vedere anche la sua reazione alle parole vista la sua etica. Marin stupenda che si imbarazza così tanto, tenerissima davvero E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo so cara che sei sentimental e per questo ero certo che l'avresti adorata Apri contenuto nascosto come te anche io trovo fantastico che abbiano dato un'enfasi incredibile ad una frase che normalmente non ne avrebbe poi molta. Certo anche in condizioni normali sarebbe stato un bel complimento, ma per com'è fatto Gojo quelle parole hanno un significato immenso. Ora sono curiosissimo di vedere se lui ricorderà di averle dette, o col fatto che le ha pronunciate poco prima di appisolarsi non ne abbia memoria, perché sarei curioso di vedere anche la sua reazione alle parole vista la sua etica. Marin stupenda che si imbarazza così tanto, tenerissima davvero mi conosci caro u.u si adoratissima la cosa ,davvero bella Spoiler Vero caro è davvero bello per quello perche la frase di per se è semplice ma inserita nel contesto che ci hanno dato diventa dolcissima e davvero importante Vero sarebbe stato comunque un complimento e marin ne sarebbe stata contenta ma in questo modo come dici hanno un significato importantissimo Stessa cosa caro mi piacerebbe ricordasse per vedere che reazione avrebbe visto quanto conta la parola per lui Marin davvero fantastica,adorabile cosi imbarazzata E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 Si, è uscito il doppiaggio di Komi. Un possibile rewatch lo considero E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 Allora passo a commentare qualche ep anime Partiamo da demon slayer ep 10 Spoiler Mega episodione,scontro epicissimo coi due fratelli demoni animato in modo fantastico,tutto super epico Bella anche ad un certo punto la contrapposizioen tra i due fratelli demoni e nezuko e tanjiro con tanjiro che si chiede ch sarebbe successo se anche lui fosse diventato demone Fine ep poi davvero col botto in tutti i sensi...l'ultimo ep durerà tipo 45 minuti e non so che aspettarmi Spero troppo ma troppo uzui non sia morto però,mi piaceva parecchio come personaggio passiamo a vaniats non carte Spoiler Bello il plot twist dove scopriamo che la besta non era mai stata chloe ma sempre jean jacques che voleva salvarla dalle accuse Alla fine non ho ancora capito però bene che voglia fare chloe ora ,cioè ha fatto duventare il nemico un entità corporea per eliminarlo cosi da liberare jean? Sono curiosa ora passiamo a akebi no sailor fuku ep 3 Spoiler Altro ep carinissimo dove conosciamo altre delle ragazze ,sono tutte dolci e particolari e mi piace la cosa Poi c'è molta yuri vibe devo dire ma in un anime ambientato in una scuola femminile ci sta e qui è gestito carino e non esagerato Simpatica la parte di ricerca dei club e divertente la parte con la ragazza del club di fotografia che si fotografa le gambe e per sbaglio invia la foto passiamo a orient ep 5 Spoiler Davvero felice che tsugumi finalmente sia riuscita a tenere testa al lord ed esprimere le sue emozioni Bella la parte ove musashi e kojiro rompono il ritratto del lord con tsugumi e la sorella...simboleggia anche un po la rottura di lei col lord alla fine Finalmente lei capisce che non amava il tipo come un padre ma aveva solo paura della solutidine Comunque a quanto pare il tipo controllava tutta la citta con la paura,soddisfazione massima quando tsugumi lo batte poi davvero cool lei nello scontro Curiosa di sapere come andrà avanti ora passiamo a princess connect Spoiler Episodione anche qui finalmente iniziamo a capire piu cose su chi è yuuki A quanto pare lui ave a gia vissuto uno scontro con la tipa che ha preso il posto di peco dive erano morti tutti i suoi compagni quindi ha tipo preso la decisione di creare un'altra versione del mondo a costo di perdere i ricordi e i legami creati per poi risolvere tutto li Per fortuna ha ricreato gli stessi legami Carina anche peco che dice che lei ormai è pecorine e non più eustania e non vuole provare odio per la tipa che le ha rubato tutto ma vuole provare a comprenderla Curioso il finale ep jnvece ,mj chiedo che abbia in mente la tipa e perche non abbia eliminato peco sul momento Perché è cosi fissata col vederla soffrire? Si vedrà passiamo a bisco ep 4 Spoiler Carino questo ep con la fortezza gestita dai ragazzini La storia al solito procede lenta ma mi diverto sempre a vedere che tipo di ambienti e bestie strano ci sono in quel mondo Post apocalittico style Poi sul finale ep ora il maestro di bisco è stato catturato e sono curiosa di sapere che ne faranno di lui Passiamo a sono bisque doll Spoiler Episodio carinissimooooo La parte dove vanno all'evento davvero carina Poi ho adorato che marin dopo che si era ripresa dal caldo torna in dietro a cercare la tipa a cui aveva promesso la foto per fargliela fare Simpatica la parte dove il vento le solleva la gonna e lei si prroccupa solo che la foto sia venuta male Finale poi dolcissimooo dove lui dice che lei è bellissima e lei si imarazza tantissimo ricordando l'importanza della parola bello per lui Sempre piu carino l'anime passiamo a tokyo 24 Spoiler Dopo l'ep con la morte del professore credevo troppo che stavolta avrebbero risolto tutto senza la morte di nessuno e invece ci muore kunai Felice che però almeno prima della morte si sia chiarito con ren ( o come si chiama il rosso,ora non ricordo xD) Comunque ero davvero certa kunai sarebb stato salvato e poi non mi aspettavo ad ucciderlo sarebbe stato proprio koki che ha dato l'ordine Ora sicuramente il rapporto tra i due ragazzi non sarà dei migliori e mi chiedo come risolveranno la cosa Carina invece la parte finale con la figlia del prof che fa conoscere i murales del padre Interessante invece la aprte dove il padre di koki parla di un grande cambiamento che arriverà a breve ,mj chiedo che sta tramando passiamo a the world gratest assassin, finalmente lo ho finito so ora passerò all'altro isekai consigliato Spoiler Ultimo ep davvero fantastico Interessante che quando il tipo con la lancia propone il duello lugh decida di combattere come assassino e non come cavaliere d'altronde lui è davvero assasino quindi fare le cose in modo cavalleresco non gli si advice a per nulla Comunque pazzesco come annienta del tutto il tipo facendo esplodere proprio tutto ma pero fallendo il suo piano iniziale con dia Anche qui vediamo un cambiamento in lui ce fallisce per la prima volta ma non è per nulla abbattuto dalla cosa come magari sarebbe stato un tempo Comunque sul finale vediamo dia va a vivere con loro sotto copertura come sorella di lui e lui viene a sapere dell'arrivo dell'eroe che quindi non era il tipo con la lancia Sul finale finalmente vediamo sto misterioso eroe ...certo a vederlo cosi è un ragazzino anche abbastanza mingherlino mj dice un po poco ma sono curiosa di che saprà fare Voglio troppo una second season speriamo bene passiamo a platinum end Spoiler Qui ormai ogni ep è un casino Loro si riuniscono tutti per decidere chi sarà dio e chi decidono il tipo con istinti suicidi massimi che vuole far crepare tutti quelli che lo chiedono Mirai non sembra cinvintissimo della scelta ma accetta la votazione comune Incontriamo anche l'ultimo candidato lo scenziato che boh non ho capito bene che vuole fare,vuole distruggere tutto il mondo per cambiarlo? A quanto intuisco dal finale forse vuole attaccare gli altri candidati ma non ho capito bene Comunque dice che lui avrebbe accettato kaname come dio quindi tanto sano di mente non è visto come era abbastanza schizzato kaname con le sue idee per il mondo e la sorellina Il suo angelo comunque è davvero mega inquietante Vedrmo come procede E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: passiamo a orient ep 5 Nascondi contenuto Davvero felice che tsugumi finalmente sia riuscita a tenere testa al lord ed esprimere le sue emozioni Bella la parte ove musashi e kojiro rompono il ritratto del lord con tsugumi e la sorella...simboleggia anche un po la rottura di lei col lord alla fine Finalmente lei capisce che non amava il tipo come un padre ma aveva solo paura della solutidine Comunque a quanto pare il tipo controllava tutta la citta con la paura,soddisfazione massima quando tsugumi lo batte poi davvero cool lei nello scontro Curiosa di sapere come andrà avanti ora Spoiler Giuro, questo capo è tra i personaggi che più odio negli anime, e gli sono bastati 2 episodi E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati