GameGate01 Inviato 24 marzo, 2022 Condividi Inviato 24 marzo, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah anche peggio li si va proprio nella perdita di senso totale XD Chibiusa ora è un corpo celeste... Paradossalmente, nell'edizione quasi stravolta inglese (americana, ma trasmessa pure in Inghilterra e Irlanda), questo adattamento l'hanno fatto correttamente: il nome in comune è Serena (pronunciato all'inglese, quindi SERINA), la ragazzina viene chiamata Rini, un soprannome derivato dakl nome, e la sua trasformazione Sailor Mini Moon E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2022 Condividi Inviato 24 marzo, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Chibiusa ora è un corpo celeste... Paradossalmente, nell'edizione quasi stravolta inglese (americana, ma trasmessa pure in Inghilterra e Irlanda), questo adattamento l'hanno fatto correttamente: il nome in comune è Serena (pronunciato all'inglese, quindi SERINA), la ragazzina viene chiamata Rini, un soprannome derivato dakl nome, e la sua trasformazione Sailor Mini Moon Ci sta sailor mini moon infatti è corretto mentre sailor chibiusa non ha proprio senso leva tutto il significato Vabbe dai almeno nella version americana una cosa giusta c'è XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 marzo, 2022 Condividi Inviato 24 marzo, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci sta sailor mini moon infatti è corretto mentre sailor chibiusa non ha proprio senso leva tutto il significato Vabbe dai almeno nella version americana una cosa giusta c'è XD Paradossalmente, l'edizione americana è fatta meglio, nonostante i grossi stravolgimenti. Meno male che Crystal non ha avuto di questi problemi, però hanno dovuto fare dei compromessi di adattamento purtroppo contestati, soprattutto perché divergenti col vecchio anime E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Paradossalmente, l'edizione americana è fatta meglio, nonostante i grossi stravolgimenti. Meno male che Crystal non ha avuto di questi problemi, però hanno dovuto fare dei compromessi di adattamento purtroppo contestati, soprattutto perché divergenti col vecchio anime Capito è rimasta piu fedele ad alcune cose Lo posso capire e sono felice che almeno non abbia avuto questi tipi di problema E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 (modificato) Alla fine ho visto al cinema Belle...secondo me non raggiunge picchi raggiunti da altri film anime, ma per le emozioni che mi ha saputo far provare il mix tra canzoni e storia posso tranquillamente dire che è divenuto uno dei miei film di animazione preferiti! Non mi capitava da molto tempo, ma più di una volta le canzoni hanno saputo coinvolgermi così tanto emozionalmente che con alcune di esse, devo ammettere, più di una lacrima(mi hanno fatto ripensare ad alcune esperienze di vita e ricordi molto importanti per me) mi è scesa! Per quanto riguarda il comparto grafico-estetico ne sono rimasto colpito positivamente e la CGI usata in varie scene, se inizialmente mi ha fatto rimanere sul chi va la, poi mi è parsa a grandi linee ben fatta e mixata alle animazioni! Per quanto riguarda la storia, aspettandomi fin dalla prima volta in cui vidi il trailer e lessi il nome del film, che quest'ultimo si sarebbe almeno in parte ispirato a "La bella e la bestia", mi è piaciuta(anche contando che il cartone Disney a cui si ispira è il mio classico preferito)! Spoiler Mi ha colpito positivamente anche il modo in cui hanno deciso di presentare il "dietro le quinte" della Bestia e di come abbiano in qualche modo adattato quest'ultima alla mitologia orientale(il drago e non la creatura simil leonesca del classico)...dico orientale perché penso che la figura del drago non sia esclusiva solo della mitologia giapponese ma anche di quella cinese e forse di altri Paesi di quella zona del mondo! Se devo trovare delle pecche al film, secondo il mio gusto personale, ce ne sono due in particolare che mi hanno colpito: 1) Soprattutto nella seconda metà del film, seppur molto belle o gradevoli graficamente/esteticamente parlando, alcune scene mi sono sembrate troppo statiche(es: quella che mostra "l'interrogatorio" di Belle da parte del megalomane sceriffo di U in cui per diversi momenti, mentre in sottofondo vi è solo un discorso dell'altro personaggio, viene mostrato il volto di Belle fisso in camera senza mostrare alcun minimo movimento o espressione[sembrava quasi una fotografia incollata a schermo]; Quando la Suzu del presente è in riva al fiume, al momento non ricordo di preciso se in compagnia o meno, pare quasi essere paralizzata sul posto con la stessa espressione in volto per più di qualche frame...); 2) Non dico che avrei voluto vedere Suzu e Kei mettersi insieme dopo il loro ricongiungimento nel mondo reale, ma per lo meno vedere, anche solo tramite una breve scena post-credit o giusto prima dei crediti finali, i due ragazzi frequentarsi anche solo come amici, magari in compagnia del fratellino di Kei...invece viene solo mostrato il ritorno di Suzu a casa e il suo interagire con i suoi amici/conoscenti/genitore senza più mostrare nemmeno un breve frame dove lei saluta Kei prima di partire da Tokyo! Non so...questa cosa mi ha lasciato una piccola sensazione di incompletezza, come se una volta che Suzu ha incontrato irl Kei e il fratellino nonché dopo averne affrontato il padre degenere la situazione si sia stata troncata li...sembra quasi come se tra la scena del loro abbraccio finale e il ritorno di Suzu da suo padre sia stata tagliata di netto un'altra scena! Se devo dare un voto finale al film mi sento di dargli nel complesso un 8 o 8.5 su 10, ma se devo tenere conto soprattutto o solo delle emozioni che ha saputo farmi provare e della bellezza delle canzoni per me meriterebbe almeno un 9 o 9.5 su 10! P.S. @GameGate01: Grazie per la tua risposta a riguardo delle eventuali scene post-credit! Modificato 25 marzo, 2022 da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Drake 1 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 18 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Alla fine ho visto al cinema Belle...secondo me non raggiunge picchi raggiunti da altri film anime, ma per le emozioni che mi ha saputo far provare il mix tra canzoni e storia posso tranquillamente dire che è divenuto uno dei miei film di animazione preferiti! Non mi capitava da molto tempo, ma più di una volta le canzoni hanno saputo coinvolgermi così tanto emozionalmente che con alcune di esse, devo ammettere, più di una lacrima(mi hanno fatto ripensare ad alcune esperienze di vita e ricordi molto importanti per me) mi è scesa! Per quanto riguarda il comparto grafico-estetico ne sono rimasto colpito positivamente e la CGI usata in varie scene, se inizialmente mi ha fatto rimanere sul chi va la, poi mi è parsa a grandi linee ben fatta e mixata alle animazioni! Per quanto riguarda la storia, aspettandomi fin dalla prima volta in cui vidi il trailer e lessi il nome del film, che quest'ultimo si sarebbe almeno in parte ispirato a "La bella e la bestia", mi è piaciuta(anche contando che il cartone Disney a cui si ispira è il mio classico preferito)! Nascondi contenuto Mi ha colpito positivamente anche il modo in cui hanno deciso di presentare il "dietro le quinte" della Bestia e di come abbiano in qualche modo adattato quest'ultima alla mitologia orientale(il drago e non la creatura simil leonesca del classico)...dico orientale perché penso che la figura del drago non sia esclusiva solo della mitologia giapponese ma anche di quella cinese e forse di altri Paesi di quella zona del mondo! Se devo trovare delle pecche al film, secondo il mio gusto personale, ce ne sono due in particolare che mi hanno colpito: 1) Soprattutto nella seconda metà del film, seppur molto belle o gradevoli graficamente/esteticamente parlando, alcune scene mi sono sembrate troppo statiche(es: quella che mostra "l'interrogatorio" di Belle da parte del megalomane sceriffo di U in cui per diversi momenti, mentre in sottofondo vi è solo un discorso dell'altro personaggio, viene mostrato il volto di Belle fisso in camera senza mostrare alcun minimo movimento o espressione[sembrava quasi una fotografia incollata a schermo]; Quando la Suzu del presente è in riva al fiume, al momento non ricordo di preciso se in compagnia o meno, pare quasi essere paralizzata sul posto con la stessa espressione in volto per più di qualche frame...); 2) Non dico che avrei voluto vedere Suzu e Kei mettersi insieme dopo il loro ricongiungimento nel mondo reale, ma per lo meno vedere, anche solo tramite una breve scena post-credit o giusto prima dei crediti finali, i due ragazzi frequentarsi anche solo come amici, magari in compagnia del fratellino di Kei...invece viene solo mostrato il ritorno di Suzu a casa e il suo interagire con i suoi amici/conoscenti/genitore senza più mostrare nemmeno un breve frame dove lei saluta Kei prima di partire da Tokyo! Non so...questa cosa mi ha lasciato una piccola sensazione di incompletezza, come se una volta che Suzu ha incontrato irl Kei e il fratellino nonché dopo averne affrontato il padre degenere la situazione si sia stata troncata li...sembra quasi come se tra la scena del loro abbraccio finale e il ritorno di Suzu da suo padre sia stata tagliata di netto un'altra scena! Se devo dare un voto finale al film mi sento di dargli nel complesso un 8 o 8.5 su 10, ma se devo tenere conto soprattutto o solo delle emozioni che ha saputo farmi provare e della bellezza delle canzoni per me meriterebbe almeno un 9 o 9.5 su 10! P.S. @GameGate01: Grazie per la tua risposta a riguardo delle eventuali scene post-credit! Sono felicissima che ti sia piaciuto tanto anche te come game ne parli ben mi spingete troppo a ederlo a brevissimo cosi poi sene parla assieme Passo a commentare qualche ep anime Partiamo da platinum end Spoiler Alleluia è finitooooo finalmente XD mamma il finale veramente incasinato non ci ho capito un tubo massimo Nakajima o come si chiama quellk che ora è dio scopre che la creatura ha creato gli umani ma qualcun altro ha creato la creatura so si parla di una forma di vita aliena tipo? Non ho capito nulla Nasse poi era un parassita che ha infestato il corpo di dio e poi è rimasta con parte di lui per quello era special però sembrava come se sapesse dovesse finire cosi ...jnfatti quando mirai e saki dicono sono cosi felice che potrei morire lei dice finalmente è finita come se sapesse gia la scelta di nakajima Poi vabbe mirai si era appena sposato e viene eliminato e dice che è felice cosi dopo tutte quelle storie sul non voler morire e alla fine tutto il mondo viene eliminato perche nakajima doveva passare un mess al professore su cosa scoperto? aiuto che finale sconclusionato Ma poi quelle scritte alla fine? Erano le creature che hanno creato dio che parlavano? Il gioco divino serviva a trovare un dio che potesse elimjnarle? Siccome dicono sono immortali ma vorrebbero poter morire Boh e super boh Passiamo a princess connect season 2 Spoiler Ep davvero interessante ,gli scotri sono stati molto emozionanti per questo tipo di anime devo dire Scopriamche la finta regina in realtà era solo un ombra che aveva assunto volontà umana come l'ombra della detective alcuni ep prima Sconfiggono l'ombra ma in qualche modo si risveglia la vera falsa regina che pero non sembra avere legami con karyl so karyl aveva legami solo con l'ombra alla fine? E ora ci aspetto lo scontro tra la tipa e yuuki e sono curiosa di sapere che farà la chiave che viene data a kokkoro ,viene detto che serve a controllare le emozioni di yuuki ma come?vedremo passiamo a tokyo 24 ward Spoiler Tutti e tre i ragazzi scoprono la verità sulla coscienza di asumi ancora in vita Shu lo scopre tramite le parole di miss tsuzurugawa che sembra quasi chiedere a shu di salvare asumi Lui sembra voler trovare un modo per salvarla ma non sa come Mentre ran sembra voler aiutare il maestro nel suo piano di non far instaurare il kanae sistem in tutto il distretto e koki credo voglia eliminare definitivamente la coscienaa della sorella per non farla piu soffrire Vedremo chi dei tre riuscirà nel loro intento e come andrà a finire passiamo a bisco Spoiler Eo stranissimo nellq prima parte sembra evidente che bisco è morto e a sua anima e volonta è passata a milo che inizia pure a parlare nello stesso modo di bisco poi pure il maestro di bisco invece di chiamarlo milo lo chiama proprio bisco riconoscendo la cosa Surgical e milo trova gli occhiali di bisco sul tetsujin e poi dal corpo di questi esce il vero bisco So non è morto ma come si è salvato e che è successo al braccio che aveva perso ora riformato ma che sembra fatto tipo di ruggine? Sono curiosa di sapere ora passiamo a vanitas no carte Spoiler Ep dkve vediamo il passato di mikahil ,vanitas e il vero vanitas Molto carina tutta la parte dei ricordi Il vero vanitas sembrava tenerci tanto a loro due so perche alla fune vanitas lo elimina ora me lo chiedo anche io Forse visto che vanitas non accettava di diventare del clan della luna blu per salvarsi hanno trovato un modo alternativo per salvarlo che comprendeva la morte del vero vanitas? O forse vanitas lo uccide perche non voleva che mikahil perdesse la sua umanità diventando vampiro? Pero alla fine sembra esserlo comunque diventato...sono davvero curiosa sullq cosa passiamo a orient taggo @GameGate01 Spoiler Ep davvero interessante anche questo la dea fa la sua ultima battaglia e sqlva tutti ma prima rivela di conoscere il padre di kojiro e che assieme avevano iniziato qualcosa ...chissa di che si tratta Shiro riesce a fuggire e ci rivela che chi cercavano veramente era il padre di kojiro che pare fosse il primo ospite della dea fuggito con lei e riconosciuto come criminale Kojiro e mjsashi poi capisco che il padre di kojiro non era sempre stato nel villaggio basandosi sulla cosa della moto,si infittisce molto il mistero e mi piace la cosa Musashi poi riesce nella prova della spada ora che la dea dorme dentro di lui e pare essere del tipo rosso tipo parecchio raro Poi vabbe i re parlano della loro prossima desrinazione e da come viene presentato tutto sembrava questo l'ep finale so mi chiedo che vedremo nel prossimo E chi sarà la persona che viene mostrata alla fine? passiamo a akebi ep 8 Spoiler Ep carinissimo dove le ragazze vanno al centro commerciale assieme Caeina la parte dove devono prendere il segnalibro della tipa lettrice e bello che lei alla fine ritrovi la voglia di scrivere Molto cute anxhe la paret dove corrono tutte sotto la pioggia passiamo a sono bisque qui taggo @MoonlightUmbreon Spoiler Davvero ep fantastico Caeinissima la parte inizale dei due al manga café Poi davvero super cute il cosplay fatto da gojo stavolta Nella parte al love hotel poi c'è stata una tensione tra i due...gojo non me lo aspettavo cosi intraprendente sia quando chiede a marin di salire su di lui preso dal servizio fotografico sia quando si spengono le luci nella stanza Sembrava davvero tanto tra i due ci dovesse essere il bacio ma la tradizione anime e manga vuole sempre che il momento venga interrotto da qualcosa e arriva la chiamata dell'albergo Però un bacio ce lo vedrei magari nell'ultimo ep che avendo il titolo proprio dell'opera credo ci riserverà un sacco di bella roba Mi mancherà davvero tanto l'anime spero in un annuncio per la second season a breve passo a genjitsu ep 6 penso Spoiler Ep interessante dove conosciamo la maga volpe e il suo qmico di infanzia soldato che voleva tradire il re e passare dalla parte dei duchi Ma soma poi lo convince a non tradire dicendogli che se lo facesse finirebbe contro la ragazza volpe e dovrebbero poi inevitabikmente scontrarsi Intqnto liscia sembra essersi davvero innamorata di soma e sembra cercare di convincerlo ad un vero matrimonio tra loro due...assieme sono un sacco cute non mi spiacerebbe Mi chiedo che abbia detto il padre del tipo soldato a soma alla fine visto che soma parla di cosa pesante da gestire vedremo ora comunque che è finito platinum end penso di sostituirlo con 86 consilgiato da @MoonlightUmbreon so iniziero a vederlo presto E' stata aggiunta una reazione da Drake, Carl-J90 e MoonlightUmbreon 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: passiamo a orient taggo @GameGate01 Non è ancora uscito per i comuni mortali, ne parliamo quando lo vedrò E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono felicissima che ti sia piaciuto tanto anche te come game ne parli ben mi spingete troppo a ederlo a brevissimo cosi poi sene parla assieme Passo a commentare qualche ep anime Partiamo da platinum end Apri contenuto nascosto Alleluia è finitooooo finalmente XD mamma il finale veramente incasinato non ci ho capito un tubo massimo Nakajima o come si chiama quellk che ora è dio scopre che la creatura ha creato gli umani ma qualcun altro ha creato la creatura so si parla di una forma di vita aliena tipo? Non ho capito nulla Nasse poi era un parassita che ha infestato il corpo di dio e poi è rimasta con parte di lui per quello era special però sembrava come se sapesse dovesse finire cosi ...jnfatti quando mirai e saki dicono sono cosi felice che potrei morire lei dice finalmente è finita come se sapesse gia la scelta di nakajima Poi vabbe mirai si era appena sposato e viene eliminato e dice che è felice cosi dopo tutte quelle storie sul non voler morire e alla fine tutto il mondo viene eliminato perche nakajima doveva passare un mess al professore su cosa scoperto? aiuto che finale sconclusionato Ma poi quelle scritte alla fine? Erano le creature che hanno creato dio che parlavano? Il gioco divino serviva a trovare un dio che potesse elimjnarle? Siccome dicono sono immortali ma vorrebbero poter morire Boh e super boh Passiamo a princess connect season 2 Apri contenuto nascosto Ep davvero interessante ,gli scotri sono stati molto emozionanti per questo tipo di anime devo dire Scopriamche la finta regina in realtà era solo un ombra che aveva assunto volontà umana come l'ombra della detective alcuni ep prima Sconfiggono l'ombra ma in qualche modo si risveglia la vera falsa regina che pero non sembra avere legami con karyl so karyl aveva legami solo con l'ombra alla fine? E ora ci aspetto lo scontro tra la tipa e yuuki e sono curiosa di sapere che farà la chiave che viene data a kokkoro ,viene detto che serve a controllare le emozioni di yuuki ma come?vedremo passiamo a tokyo 24 ward Apri contenuto nascosto Tutti e tre i ragazzi scoprono la verità sulla coscienza di asumi ancora in vita Shu lo scopre tramite le parole di miss tsuzurugawa che sembra quasi chiedere a shu di salvare asumi Lui sembra voler trovare un modo per salvarla ma non sa come Mentre ran sembra voler aiutare il maestro nel suo piano di non far instaurare il kanae sistem in tutto il distretto e koki credo voglia eliminare definitivamente la coscienaa della sorella per non farla piu soffrire Vedremo chi dei tre riuscirà nel loro intento e come andrà a finire passiamo a bisco Apri contenuto nascosto Eo stranissimo nellq prima parte sembra evidente che bisco è morto e a sua anima e volonta è passata a milo che inizia pure a parlare nello stesso modo di bisco poi pure il maestro di bisco invece di chiamarlo milo lo chiama proprio bisco riconoscendo la cosa Surgical e milo trova gli occhiali di bisco sul tetsujin e poi dal corpo di questi esce il vero bisco So non è morto ma come si è salvato e che è successo al braccio che aveva perso ora riformato ma che sembra fatto tipo di ruggine? Sono curiosa di sapere ora passiamo a vanitas no carte Apri contenuto nascosto Ep dkve vediamo il passato di mikahil ,vanitas e il vero vanitas Molto carina tutta la parte dei ricordi Il vero vanitas sembrava tenerci tanto a loro due so perche alla fune vanitas lo elimina ora me lo chiedo anche io Forse visto che vanitas non accettava di diventare del clan della luna blu per salvarsi hanno trovato un modo alternativo per salvarlo che comprendeva la morte del vero vanitas? O forse vanitas lo uccide perche non voleva che mikahil perdesse la sua umanità diventando vampiro? Pero alla fine sembra esserlo comunque diventato...sono davvero curiosa sullq cosa passiamo a orient taggo @GameGate01 Apri contenuto nascosto Ep davvero interessante anche questo la dea fa la sua ultima battaglia e sqlva tutti ma prima rivela di conoscere il padre di kojiro e che assieme avevano iniziato qualcosa ...chissa di che si tratta Shiro riesce a fuggire e ci rivela che chi cercavano veramente era il padre di kojiro che pare fosse il primo ospite della dea fuggito con lei e riconosciuto come criminale Kojiro e mjsashi poi capisco che il padre di kojiro non era sempre stato nel villaggio basandosi sulla cosa della moto,si infittisce molto il mistero e mi piace la cosa Musashi poi riesce nella prova della spada ora che la dea dorme dentro di lui e pare essere del tipo rosso tipo parecchio raro Poi vabbe i re parlano della loro prossima desrinazione e da come viene presentato tutto sembrava questo l'ep finale so mi chiedo che vedremo nel prossimo E chi sarà la persona che viene mostrata alla fine? passiamo a akebi ep 8 Nascondi contenuto Ep carinissimo dove le ragazze vanno al centro commerciale assieme Caeina la parte dove devono prendere il segnalibro della tipa lettrice e bello che lei alla fine ritrovi la voglia di scrivere Molto cute anxhe la paret dove corrono tutte sotto la pioggia passiamo a sono bisque qui taggo @MoonlightUmbreon Nascondi contenuto Davvero ep fantastico Caeinissima la parte inizale dei due al manga café Poi davvero super cute il cosplay fatto da gojo stavolta Nella parte al love hotel poi c'è stata una tensione tra i due...gojo non me lo aspettavo cosi intraprendente sia quando chiede a marin di salire su di lui preso dal servizio fotografico sia quando si spengono le luci nella stanza Sembrava davvero tanto tra i due ci dovesse essere il bacio ma la tradizione anime e manga vuole sempre che il momento venga interrotto da qualcosa e arriva la chiamata dell'albergo Però un bacio ce lo vedrei magari nell'ultimo ep che avendo il titolo proprio dell'opera credo ci riserverà un sacco di bella roba Mi mancherà davvero tanto l'anime spero in un annuncio per la second season a breve passo a genjitsu ep 6 penso Nascondi contenuto Ep interessante dove conosciamo la maga volpe e il suo qmico di infanzia soldato che voleva tradire il re e passare dalla parte dei duchi Ma soma poi lo convince a non tradire dicendogli che se lo facesse finirebbe contro la ragazza volpe e dovrebbero poi inevitabikmente scontrarsi Intqnto liscia sembra essersi davvero innamorata di soma e sembra cercare di convincerlo ad un vero matrimonio tra loro due...assieme sono un sacco cute non mi spiacerebbe Mi chiedo che abbia detto il padre del tipo soldato a soma alla fine visto che soma parla di cosa pesante da gestire vedremo ora comunque che è finito platinum end penso di sostituirlo con 86 consilgiato da @MoonlightUmbreon so iniziero a vederlo presto Ero sicuro che avresti adorato l'episodio di sono bisque e pure io spero nell'annuncio della seconda stagione poco dopo la fine della prima. Sono contentissimo che ti stia piacendo genjitsu e che inizierai 86, credo ti piacerà un sacco E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 17 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non è ancora uscito per i comuni mortali, ne parliamo quando lo vedrò Lo so c'è stato un ritardo non mi ricordo perche però infatti io lo ho visto con i sottitoli in inglese 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ero sicuro che avresti adorato l'episodio di sono bisque e pure io spero nell'annuncio della seconda stagione poco dopo la fine della prima. Sono contentissimo che ti stia piacendo genjitsu e che inizierai 86, credo ti piacerà un sacco Troppo caro davvero best ep dellq season Speriamo davvero tqntissimo per quello caro Molto è pqrticolare mq interessqntissimo E si ho pensato che ora che è finito platinum end posso gia partire con 86 non vedo l'ora E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 marzo, 2022 Condividi Inviato 27 marzo, 2022 (modificato) Finale di Sono Bisque davvero bellissimo e dolcissimo Spoiler Marin e Gojo che vanno al matsuri insieme sono stati tenerissimi, poi lei una favola con lo yukata ma del resto lei è favolosa sempre. Quel momento in cui si sono guardati a lungo sotto i fuochi pensavo potesse portare seriamente al bacio, sarebbe stata una scena molto romantica, ma poi Marin smorza la tensione mostrando la sua lingua blu per il gelato ahah. La parte finale in cui sono stati a lungo al telefono poi è stata carica di tensione fra i due, hanno parlato del più e del meno ma fino alla fine, soprattutto nel momento in cui Gojo si stava addormentando (e noi sappiamo che cose può dire il ragazzo quando il sonno ha la meglio su di lui xD) e lì ho pensato che potesse scappargli che gli piace Marin, ci ho sperato più che altro. Invece abbiamo la dichiarazione della ragazza, che però purtroppo non viene sentita dall'altra parte perché lui stava già dormendo. Pure lì ho sperato che lui magari rivelasse di essere sveglio e sarebbe stato carinissimo vederlo preso dalll'imbarazzo dopo quelle parole. Marin waifu suprema confermata, che bella era poi sulle riviste? Seriamente date un premio al suo autore, è uno dei pg femminili esteticamente più belli in assoluto nel mondo degli anime per me. Spero tantissimo in una seconda stagione perché c'è molto ancora da vedere tra i due protagonisti e sarà particolarmente interessante assistere al momento in cui sarà Gojo a cominciare ad essere onesto con se stesso sui propri sentimenti per Marin, perché anche se non so nulla del manga oltre ciò che l'anime ha mostrato, sento che uno sviluppo in tal senso non sia troppo lontano ed è giusto che sia così. Modificato 27 marzo, 2022 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 marzo, 2022 Condividi Inviato 27 marzo, 2022 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Finale di Sono Bisque davvero bellissimo e dolcissimo Nascondi contenuto Marin e Gojo che vanno al matsuri insieme sono stati tenerissimi, poi lei una favola con lo yukata ma del resto lei è favolosa sempre. Quel momento in cui si sono guardati a lungo sotto i fuochi pensavo potesse portare seriamente al bacio, sarebbe stata una scena molto romantica, ma poi Marin smorza la tensione mostrando la sua lingua blu per il gelato ahah. La parte finale in cui sono stati a lungo al telefono poi è stata carica di tensione fra i due, hanno parlato del più e del meno ma fino alla fine, soprattutto nel momento in cui Gojo si stava addormentando (e noi sappiamo che cose può dire il ragazzo quando il sonno ha la meglio su di lui xD) e lì ho pensato che potesse scappargli che gli piace Marin, ci ho sperato più che altro. Invece abbiamo la dichiarazione della ragazza, che però purtroppo non viene sentita dall'altra parte perché lui stava già dormendo. Pure lì ho sperato che lui magari rivelasse di essere sveglio e sarebbe stato carinissimo vederlo preso dalll'imbarazzo dopo quelle parole. Marin waifu suprema confermata, che bella era poi sulle riviste? Seriamente date un premio al suo autore, è uno dei pg femminili esteticamente più belli in assoluto nel mondo degli anime per me. Spero tantissimo in una seconda stagione perché c'è molto ancora da vedere tra i due protagonisti e sarà particolarmente interessante assistere al momento in cui sarà Gojo a cominciare ad essere onesto con se stesso sui propri sentimenti per Marin, perché anche se non so nulla del manga oltre ciò che l'anime ha mostrato, sento che uno sviluppo in tal senso non sia troppo lontano ed è giusto che sia così. Devo ancora vedere l'ep in sti giorni avevo altro per la testa ma sono felice caro che l'ultimo ep si confermi dolcissimo come tutto l'anime ,non vedo l'ora di vederlo ma mi mancherà troppooooo poi E' stata aggiunta una reazione da Drake e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 marzo, 2022 Condividi Inviato 28 marzo, 2022 On 25/3/2022 at 02:02, Carl-J90 ha scritto: Alla fine ho visto al cinema Belle...secondo me non raggiunge picchi raggiunti da altri film anime, ma per le emozioni che mi ha saputo far provare il mix tra canzoni e storia posso tranquillamente dire che è divenuto uno dei miei film di animazione preferiti! Non mi capitava da molto tempo, ma più di una volta le canzoni hanno saputo coinvolgermi così tanto emozionalmente che con alcune di esse, devo ammettere, più di una lacrima(mi hanno fatto ripensare ad alcune esperienze di vita e ricordi molto importanti per me) mi è scesa! Per quanto riguarda il comparto grafico-estetico ne sono rimasto colpito positivamente e la CGI usata in varie scene, se inizialmente mi ha fatto rimanere sul chi va la, poi mi è parsa a grandi linee ben fatta e mixata alle animazioni! Per quanto riguarda la storia, aspettandomi fin dalla prima volta in cui vidi il trailer e lessi il nome del film, che quest'ultimo si sarebbe almeno in parte ispirato a "La bella e la bestia", mi è piaciuta(anche contando che il cartone Disney a cui si ispira è il mio classico preferito)! Nascondi contenuto Mi ha colpito positivamente anche il modo in cui hanno deciso di presentare il "dietro le quinte" della Bestia e di come abbiano in qualche modo adattato quest'ultima alla mitologia orientale(il drago e non la creatura simil leonesca del classico)...dico orientale perché penso che la figura del drago non sia esclusiva solo della mitologia giapponese ma anche di quella cinese e forse di altri Paesi di quella zona del mondo! Se devo trovare delle pecche al film, secondo il mio gusto personale, ce ne sono due in particolare che mi hanno colpito: 1) Soprattutto nella seconda metà del film, seppur molto belle o gradevoli graficamente/esteticamente parlando, alcune scene mi sono sembrate troppo statiche(es: quella che mostra "l'interrogatorio" di Belle da parte del megalomane sceriffo di U in cui per diversi momenti, mentre in sottofondo vi è solo un discorso dell'altro personaggio, viene mostrato il volto di Belle fisso in camera senza mostrare alcun minimo movimento o espressione[sembrava quasi una fotografia incollata a schermo]; Quando la Suzu del presente è in riva al fiume, al momento non ricordo di preciso se in compagnia o meno, pare quasi essere paralizzata sul posto con la stessa espressione in volto per più di qualche frame...); 2) Non dico che avrei voluto vedere Suzu e Kei mettersi insieme dopo il loro ricongiungimento nel mondo reale, ma per lo meno vedere, anche solo tramite una breve scena post-credit o giusto prima dei crediti finali, i due ragazzi frequentarsi anche solo come amici, magari in compagnia del fratellino di Kei...invece viene solo mostrato il ritorno di Suzu a casa e il suo interagire con i suoi amici/conoscenti/genitore senza più mostrare nemmeno un breve frame dove lei saluta Kei prima di partire da Tokyo! Non so...questa cosa mi ha lasciato una piccola sensazione di incompletezza, come se una volta che Suzu ha incontrato irl Kei e il fratellino nonché dopo averne affrontato il padre degenere la situazione si sia stata troncata li...sembra quasi come se tra la scena del loro abbraccio finale e il ritorno di Suzu da suo padre sia stata tagliata di netto un'altra scena! Se devo dare un voto finale al film mi sento di dargli nel complesso un 8 o 8.5 su 10, ma se devo tenere conto soprattutto o solo delle emozioni che ha saputo farmi provare e della bellezza delle canzoni per me meriterebbe almeno un 9 o 9.5 su 10! P.S. @GameGate01: Grazie per la tua risposta a riguardo delle eventuali scene post-credit! Per me è forse uno dei migliori film anime degli ultimi anni, sia per storia che animazione. Io La Bella e la Bestia non l'ho visto (rimedierò), ma c'è stata una scena in cui è palese il richiamo Spoiler Anch'io ho apprezzato la scelta del Drago, molto dualista: in Occidente il drago è una figura negativa, mentre nelle culture orientali è positivissimo. Poi. senza dirlo, il Drago è il personaggio più interessante del film. Su queste non concordo: Non ho mai sentito il peso di quei momenti statici, mi sembravano più delle brevi pause per permettere allo spettatore di metabolizzare Anche qui, il film ha un sapore onirico, per questo il finale aperto, per farlo continuare nella mente dello spettatore. E' la filosofia di Federico Fellini Per me è un film imperdibile E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 Scusate, giusto perché vorrei capire, ma Sono bisque e My Dress-Up Darling sono lo stesso anime? E secondo, che anime sarebbe? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 (modificato) @evilespeon: Se ne hai occasione ti consiglio vivamente la visione di "Belle", a questo giro vi è anche l'occasione rappresentata dal fatto che è al cinema con programmazione normale e non con quella da tre giorni solita dei film anime! Ho guardato qualche altro episodio della serie "Pokémon: Johto Journeys". Spoiler Interessante il fatto che, finalmente, Ash fin da subito inizia a guadagnarsi le medaglie e non a riceverle in regalo, anche se vi è ancora, secondo me, la brutta abitudine di mostrarlo troppo pallone gonfiato arrogante quando è il momento di affrontare sfide particolarmente importanti come quelle nelle palestre Pokémon! Fino a qualche episodio fa trovato buffo o divertente l'atteggiamento di Brock, ma, sinceramente, a lungo andare, il suo comportamento nei confronti delle ragazze del tipo "è la donna dei miei sogni, basta che respiri" ha anche un pò iniziato a diventare molto cringe e, sinceramente, a volte mi ritrovo maliziosamente a pensare "ma perché quando fa il Brolcker(lo stalker) di turno per lo meno non cerchino di farlo smettere usando il semplice nome della Professoressa Ivy"? Mi ricordavo fin da piccolo che i siparietti legati a Brock erano buffi e simpatici per la maggior parte delle volte, ma non ricordavo per nulla che nelle prime stagioni fosse così ossessivo ai limiti dello stalker e la molestia! Per quanto riguarda il Team Rocket, ormai, mi sono cadute fin troppe volte le braccia da quanto il loro utilizzo venga usatoabusato dallo staff dell'anime in ogni singolo episodio...non bastava che nelle prime stagioni apparivano in ogni puntata, ma dove sono arrivato ora(la puntata riguardante il Marill frignone) siamo arrivati al punto in cui appaiono anche due o tre volte a puntata! Sinceramente, mi rendo conto che da piccolo tendevo molto a sopravvalutare gli episodi dell'anime perché ok che intrattengono, ma, cavolo, se non ci fosse la solita scenetta pseudo-copia-incollata del Team Rocket di turno molti degli episodi dovrebbero durare almeno 10 minuti in meno a testa! Lo ripeto, secondo me, usare il Team Rocket come sketch comico nonché rivali attivi dei protagonisti poteva essere anche simpatico, ma dopo più di 100 episodi dove appaiono in ogni singolo episodio facendo più o meno le stesse cose per me è al pari dell'abusarne! Possibile che in tutti gli anni in cui vennero trasmesse le prime stagioni dell'anime lo staff non fosse riuscito a trovare null'altro che potesse sostituire o per lo meno alternare al trio Rocket? Va bene che una formula vincente non si cambia, ma a lungo andare la formula diventa anche stantia e, forse, il pubblico non se ne lamenta neanche più perché ormai vederne un miglioramento in tal senso è una falsa speranza(chissà quanta gente, come me, anche nelle nuove stagioni dell'anime, quando vede sbucare il trio Rocket salta a pie pari il loro solito e abusato motto?)! >.<" Modificato 29 marzo, 2022 da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, giusto perché vorrei capire, ma Sono bisque e My Dress-Up Darling sono lo stesso anime? E secondo, che anime sarebbe? Si sono lo stesso anime,sono bisque doll è il titolo giappo l'altro quello ing È uno slice of life come genere ma te lo consiglio è carinissimo 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @evilespeon: Se ne hai occasione ti consiglio vivamente la visione di "Belle", a questo giro vi è anche l'occasione rappresentata dal fatto che è al cinema con programmazione normale e non con quella da tre giorni solita dei film anime! Ho guardato qualche altro episodio della serie "Pokémon: Johto Journeys". Nascondi contenuto Interessante il fatto che, finalmente, Ash fin da subito inizia a guadagnarsi le medaglie e non a riceverle in regalo, anche se vi è ancora, secondo me, la brutta abitudine di mostrarlo troppo pallone gonfiato arrogante quando è il momento di affrontare sfide particolarmente importanti come quelle nelle palestre Pokémon! Fino a qualche episodio fa trovato buffo o divertente l'atteggiamento di Brock, ma, sinceramente, a lungo andare, il suo comportamento nei confronti delle ragazze del tipo "è la donna dei miei sogni, basta che respiri" ha anche un pò iniziato a diventare molto cringe e, sinceramente, a volte mi ritrovo maliziosamente a pensare "ma perché quando fa il Brolcker(lo stalker) di turno per lo meno non cerchino di farlo smettere usando il semplice nome della Professoressa Ivy"? Mi ricordavo fin da piccolo che i siparietti legati a Brock erano buffi e simpatici per la maggior parte delle volte, ma non ricordavo per nulla che nelle prime stagioni fosse così ossessivo ai limiti dello stalker e la molestia"! Per quanto riguarda il Team Rocket, ormai, mi sono cadute fin troppe volte le braccia da quanto il loro utilizzo venga usato abusato dallo staff dell'anime in ogni singolo episodio...non bastava che nelle prime stagioni apparivano in ogni puntata, ma dove sono arrivato ora(la puntata riguardante il Marill frignone) siamo arrivati al punto in cui appaiono anche due o tre volte a puntata! Sinceramente, mi rendo conto che da piccolo tendevo molto a sopravvalutare gli episodi dell'anime perché ok che intrattengono, ma, cavolo, se non ci fosse la solita scenetta pseudo-copia-incollata del Team Rocket di turno molti degli episodi dovrebbero durare almeno 10 minuti in meno a testa! Lo ripeto, secondo me, usare il Team Rocket come sketch comico nonché rivali attivi dei protagonisti poteva essere anche simpatico, ma dopo più di 100 episodi dove appaiono in ogni singolo episodio facendo più o meno le stesse cose per me è al pari dell'abusarne! Possibile che in tutti gli anni in cui vennero trasmesse le prime stagioni dell'anime lo staff non fosse riuscito a trovare null'altro che potesse sostituire o per lo meno alternare al trio Rocket? Va bene che una formula vincente non si cambia, ma a lungo andare la formula diventa anche stantia e, forse, il pubblico non se ne lamenta neanche più perché ormai vederne un miglioramento in tal senso è una falsa speranza(chissà quanta gente, come me, anche nelle nuove stagioni dell'anime, quando vede sbucare il trio Rocket salta a pie pari il loro solito e abusato motto?)! >.<" Infatti mi attirava anche il fatto che fosse piu acvessibile,penso lo vedrò sicuramente mi attira molto e ho sentito le canzoni sono fantastiche Grazieeee del consiglio Ah ah vero il team rocket ad un certo punto dell'anime appariva praticamente sempre XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Infatti mi attirava anche il fatto che fosse piu acvessibile,penso lo vedrò sicuramente mi attira molto e ho sentito le canzoni sono fantastiche Grazieeee del consiglio Le canzoni non sono fantastiche, sono meravigliose 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si sono lo stesso anime,sono bisque doll è il titolo giappo l'altro quello ing È uno slice of life come genere ma te lo consiglio è carinissimo Ma sostanzialmente cos’è? Una commedia romantica? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 Full Metal Pacic! episodio 7 Spoiler Interessante il funzionamento di questi mecha a base di Black Technology, e Kaname che ha questi temporanei ricordi è molto misterioso Kaname dispiaciuta perché Sosuke sembra andato via, ma poi si scopre E infine, furto di carta con fumogeni... Sosuke non cambia mai E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Le canzoni non sono fantastiche, sono meravigliose Ma sostanzialmente cos’è? Una commedia romantica? se mj dici cosi ti creedo e devo troppo ascoltarle ma troppp Si sostanzialmente è quello ma i personaggi sono carinissimi quindi ha preso tanto 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Full Metal Pacic! episodio 7 Nascondi contenuto Interessante il funzionamento di questi mecha a base di Black Technology, e Kaname che ha questi temporanei ricordi è molto misterioso Kaname dispiaciuta perché Sosuke sembra andato via, ma poi si scopre E infine, furto di carta con fumogeni... Sosuke non cambia mai Spoiler Il mistero su kaname è una dell cose piu interessanti dell'anime e poi vedrai vedrai Ah ah sosuke lo si adora perché è cosi a me piacciono un sacco entrambi E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Il mistero su kaname è una dell cose piu interessanti dell'anime e poi vedrai vedrai Ah ah sosuke lo si adora perché è cosi a me piacciono un sacco entrambi Spoiler E infatti è ciò che mi interessa di più. Abbiamo capito che è uno Whispered, ma come mai? E perché puntano a loro? Troppo divertente 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: se mj dici cosi ti creedo e devo troppo ascoltarle ma troppp Recuperati il film, è una perla. Ce n'è una che adoro, si chiama A Million Miles Away, e quando la canta nel film è stupendo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si sostanzialmente è quello ma i personaggi sono carinissimi quindi ha preso tanto Ok. Non è il mio genere, ma forse darò un'occhiata E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto E infatti è ciò che mi interessa di più. Abbiamo capito che è uno Whispered, ma come mai? E perché puntano a loro? Troppo divertente Recuperati il film, è una perla. Ce n'è una che adoro, si chiama A Million Miles Away, e quando la canta nel film è stupendo Ok. Non è il mio genere, ma forse darò un'occhiata Spoiler Ci sta è stra interessante come mistero Tutto si capirà a tempo debito e sono curiosissima di che ne penserai Vero divertentissimo,adoro troppo ll farò sivuro ne sento troppo bene ,va fatto u.u Mamma mia non vedo l'ora di ascoltarla allora Capisco ci sta ma si dai una occhiata magari ai primi ep che è carino e magari ti prende lo stesso E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ci sta è stra interessante come mistero Tutto si capirà a tempo debito e sono curiosissima di che ne penserai Vero divertentissimo,adoro troppo HYPE, TROPPA HYPE 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ll farò sivuro ne sento troppo bene ,va fatto u.u Mamma mia non vedo l'ora di ascoltarla allora Sbrigati ovviamente, prima che sparisca dalle sale 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capisco ci sta ma si dai una occhiata magari ai primi ep che è carino e magari ti prende lo stesso Vedrò E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: HYPE, TROPPA HYPE Sbrigati ovviamente, prima che sparisca dalle sale Vedrò Ci sta tutta l'hype u.u Si si lo vedrò a brevissimo sicuro Ma si vedi te nel caso ti piaccia bene senno vabbe ognuno ha i suoi gusti E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ci sta tutta l'hype u.u Ci credo Adesso, evilespeon ha scritto: Si si lo vedrò a brevissimo sicuro Una volta fatto, fammi sapere che ne pensi E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ci credo Una volta fatto, fammi sapere che ne pensi vedrai poi quando saprai tutto u.u Certo sicuro,se ne parla assieme qui E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: vedrai poi quando saprai tutto u.u Solo 7 episodi, ma è troppo interessante 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Certo sicuro,se ne parla assieme qui Benissimo, non vedo l'ora E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati