BloodyRed Inviato 24 aprile, 2022 Condividi Inviato 24 aprile, 2022 My Hero Academia torna doppiato su Italia 2 Qua sotto le info Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2022 Condividi Inviato 24 aprile, 2022 10 minuti fa, BloodyRed ha scritto: My Hero Academia torna doppiato su Italia 2 Qua sotto le info Nascondi contenuto Lo ho letto giusto ora di là, grazieeee ancora per l'info che non ne sapevo nulla Stra felicissima della cosa Taggo @Sonichu che da fan magari gli interessa rivedere E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 aprile, 2022 Condividi Inviato 26 aprile, 2022 Ieri ho ripreso e rimesso a posto una sfilza di manga (l’avevamo tolti per verniciare casa). Questo mi ha fatto ricordare quanto i cofanetti della J Pop siano composti da aria solidificata… E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 aprile, 2022 Condividi Inviato 26 aprile, 2022 Siccome non sapevo che vedere dopo aver visto Genjitsu parte 2, ho deciso di iniziare un anime molto noto ma a cui non mi ero ancora avvicinato ossia Date a Live. Mi sta piacendo parecchio (chissà per quali ragioni u.u) e Kurumi best girl a mani basse, i suoi poteri sono fighissimi e ovviamente la personalità è un altro aspetto importantissimo che me la fa adorare E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile, 2022 Condividi Inviato 26 aprile, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Siccome non sapevo che vedere dopo aver visto Genjitsu parte 2, ho deciso di iniziare un anime molto noto ma a cui non mi ero ancora avvicinato ossia Date a Live. Mi sta piacendo parecchio (chissà per quali ragioni u.u) e Kurumi best girl a mani basse, i suoi poteri sono fighissimi e ovviamente la personalità è un altro aspetto importantissimo che me la fa adorare È bellissimo date a live caro io ora sto vedendo la new season e merita un sacco Ottima scelta Ah ah per le ragione per cui ti poace beh...sono ovvie direi XD kurumi fantastica best girl anche per ma anche se andando avanti magari ti verrà il dubbio XD io la acoro per il carattere ma vero anche i suoi poteri sono mega cool 10 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ieri ho ripreso e rimesso a posto una sfilza di manga (l’avevamo tolti per verniciare casa). Questo mi ha fatto ricordare quanto i cofanetti della J Pop siano composti da aria solidificata… si sono rotte le pagine tipo? Mi spiace davvero un sacco sigh E' stata aggiunta una reazione da Drake e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 aprile, 2022 Condividi Inviato 26 aprile, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: È bellissimo date a live caro io ora sto vedendo la new season e merita un sacco Ottima scelta Ah ah per le ragione per cui ti poace beh...sono ovvie direi XD kurumi fantastica best girl anche per ma anche se andando avanti magari ti verrà il dubbio XD io la acoro per il carattere ma vero anche i suoi poteri sono mega cool si sono rotte le pagine tipo? Mi spiace davvero un sacco sigh Uhhh se mi dici così allora sono sicuro che valga la pena di essere guardato cara, hai sempre ottimi gusti. Su kurumi mi verrà il dubbio in che senso? Nel senso che potrebbe arrivare qualcuno che metta a rischio il suo status di best girl? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile, 2022 Condividi Inviato 26 aprile, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Uhhh se mi dici così allora sono sicuro che valga la pena di essere guardato cara, hai sempre ottimi gusti. Su kurumi mi verrà il dubbio in che senso? Nel senso che potrebbe arrivare qualcuno che metta a rischio il suo status di best girl? Simsi caro merita davvero tanto come anime Ehhh diciamo che più avanti appare anche un'altra che a me piace molto ma non spoilero voglio vedere poi che penserai te E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 aprile, 2022 Condividi Inviato 26 aprile, 2022 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Simsi caro merita davvero tanto come anime Ehhh diciamo che più avanti appare anche un'altra che a me piace molto ma non spoilero voglio vedere poi che penserai te Ohhhhhhh così mi metti hype massimo cara, se pensi che possa mettere in pericolo lo status di best girl di kurumi anche per me vuol dire che la faccenda è seria. Chissà in che stagione apparirà E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile, 2022 Condividi Inviato 26 aprile, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ohhhhhhh così mi metti hype massimo cara, se pensi che possa mettere in pericolo lo status di best girl di kurumi anche per me vuol dire che la faccenda è seria. Chissà in che stagione apparirà Ehhhh caro ci sta l'hype ci sta poi ne vedrai molte altre di ragazze carine u.u ehhhhhh no spoiler no spoiler voglio vedere se poi penserai lo stesso u.u E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 aprile, 2022 Condividi Inviato 26 aprile, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ehhhh caro ci sta l'hype ci sta poi ne vedrai molte altre di ragazze carine u.u ehhhhhh no spoiler no spoiler voglio vedere se poi penserai lo stesso u.u Su quello non avevo dubbi cara, dopotutto è anche di genere harem u.u interessante che tu non voglia dirmelo, quindi vuoi vedere se mi colpirà fino al punto di far rischiare kurumi senza che io sappia quando apparirà, cosicché non abbia nessuna idea all'apparizione dei nuovi personaggi di chi potrebbe essere, vedremo vedremo u.u E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile, 2022 Condividi Inviato 26 aprile, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Su quello non avevo dubbi cara, dopotutto è anche di genere harem u.u interessante che tu non voglia dirmelo, quindi vuoi vedere se mi colpirà fino al punto di far rischiare kurumi senza che io sappia quando apparirà, cosicché non abbia nessuna idea all'apparizione dei nuovi personaggi di chi potrebbe essere, vedremo vedremo u.u Ah ah si si caro se ne aggiungeranno parecchie tutte carine u.u esatto amore abbiamo spesso gusti simili quindi voglio vedere se penserai lo stesso...bravo mi hai capita in pieno,sono curiosa di vedere se penserai come me u.u E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Drake 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 aprile, 2022 Condividi Inviato 26 aprile, 2022 43 minuti fa, evilespeon ha scritto: si sono rotte le pagine tipo? Mi spiace davvero un sacco sigh No, le pagine stanno bene, ma quel cofanetto in cartone è etereo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile, 2022 Condividi Inviato 26 aprile, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: No, le pagine stanno bene, ma quel cofanetto in cartone è etereo Ah per fortuna dai meno male,capisco capisco beh l'importantebe non si sia danneggiato nulla E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 aprile, 2022 Condividi Inviato 26 aprile, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah per fortuna dai meno male,capisco capisco beh l'importantebe non si sia danneggiato nulla Apparentemente è tutto ok, ma quei cofanetti sono terribili E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile, 2022 Condividi Inviato 26 aprile, 2022 42 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Apparentemente è tutto ok, ma quei cofanetti sono terribili Immagino immagino ma per fortuna è tutto apposto dai,da una bella controllata per sicurezza se puoi magari E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 aprile, 2022 Condividi Inviato 26 aprile, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Immagino immagino ma per fortuna è tutto apposto dai,da una bella controllata per sicurezza se puoi magari Ne ho sfogliati alcuni ed erano apposto. Erano tutti in uno scatolone E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile, 2022 Condividi Inviato 26 aprile, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ne ho sfogliati alcuni ed erano apposto. Erano tutti in uno scatolone Meno male dai sono contenta della cosa E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 (modificato) Finito anche Date a Live 2, una stagione decisamente migliore della prima (che di per sé era già buona) con una certa dose di tensione che ho molto apprezzato. Le gemelle Yamai le adoro, sono molto buffe e hanno portato una dose massiccia di fanservice nei primissimi episodi in cui sono apparse, soprattutto la scena della cremaPoi abbiamo conosciuto Miku, altro grande personaggio che però ha sofferto, a parer mio, di una scelta totalmente sbagliata di doppiatrice sia normale che versione cantante, quella vocina acuta non si addice al tipo di personaggio molto interessante che è, con una voce più seducente stile Kurumi o comunque più cazzuta passatemi il termine sarebbe stata cento volte migliore di quanto già non sia ora. Comunque Spoiler Tohka oscura è OP in maniera assurda, poveretta ha visto Shido soffrire e si è invertita, molto interessante come concetto e spero verrà esplorato nei futuri episodi. Poi vabbé riappare la best girl Kurumi che è sempre la the best in ogni cosa che dice o fa, non solo ha i poteri più fighi ma è anche la migliore in assoluto, con quella doppiatrice eccellente che le hanno dato che sa renderla sensuale e provocante anche nel semplice parlare di cose futili. Gasatissimo per la continuazione e soprattutto mi intriga tantissimo lo spirito prigioniero di cui parlava proprio Kurumi, sono molto curioso di saperne di più anche su quello e sul perché Kurumi lo stia cercando Modificato 27 aprile, 2022 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Finito anche Date a Live 2, una stagione decisamente migliore della prima (che di per sé era già buona) con una certa dose di tensione che ho molto apprezzato. Le gemelle Yamai le adoro, sono molto buffe e hanno portato una dose massiccia di fanservice nei primissimi episodi in cui sono apparse, soprattutto la scena della cremaPoi abbiamo conosciuto Miku, altro grande personaggio che però ha sofferto, a parer mio, di una scelta totalmente sbagliata di doppiatrice sia normale che versione cantante, quella vocina acuta non si addice al tipo di personaggio molto interessante che è, con una voce più seducente stile Kurumi o comunque più cazzuta passatemi il termine sarebbe stata cento volte migliore di quanto già non sia ora. Comunque Nascondi contenuto Tohka oscura è OP in maniera assurda, poveretta ha visto Shido soffrire e si è invertita, molto interessante come concetto e spero verrà esplorato nei futuri episodi. Poi vabbé riappare la best girl Kurumi che è sempre la the best in ogni cosa che dice o fa, non solo ha i poteri più fighi ma è anche la migliore in assoluto, con quella doppiatrice eccellente che le hanno dato che sa renderla sensuale e provocante anche nel semplice parlare di cose futili. Gasatissimo per la continuazione e soprattutto mi intriga tantissimo lo spirito prigioniero di cui parlava proprio Kurumi, sono molto curioso di saperne di più anche su quello e sul perché Kurumi lo stia cercando Concordo caro adoro anche io le due gemelle e miku è bellissima ma si la scelta della voce anche per me non le si addice per nulla manco quando canta ,la rovina un po diciamo Spoiler Tohka oscura davvero mega OP e si caro poi verrà esplorata ancora Ah ah ormai sei mega fan di kurumi noto ma ci sta La season 3 merita un sacco e tra un po mi raggiungi alla 4,che rapidash XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo caro adoro anche io le due gemelle e miku è bellissima ma si la scelta della voce anche per me non le si addice per nulla manco quando canta ,la rovina un po diciamo Apri contenuto nascosto Tohka oscura davvero mega OP e si caro poi verrà esplorata ancora Ah ah ormai sei mega fan di kurumi noto ma ci sta La season 3 merita un sacco e tra un po mi raggiungi alla 4,che rapidash XD Allora non sono stato il solo a pensare che Miku non avesse una voce adatta al personaggio che è cara, ma dimmi un po' Spoiler era lei la ragazza che avrebbe potuto minacciare Kurumi o la suddetta non è ancora apparsa? Sono troppo curioso u.u comunque sono molto contento di sapere che l'inversione verrà esplorata maggiormente in futuro e non vedo l'ora. Sto andando molto veloce è vero ma mi sta prendendo alquanto e a breve sarò in pari. Comunque sì Kurumi rimane best girl indiscussa per me u.u E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora non sono stato il solo a pensare che Miku non avesse una voce adatta al personaggio che è cara, ma dimmi un po' Nascondi contenuto era lei la ragazza che avrebbe potuto minacciare Kurumi o la suddetta non è ancora apparsa? Sono troppo curioso u.u comunque sono molto contento di sapere che l'inversione verrà esplorata maggiormente in futuro e non vedo l'ora. Sto andando molto veloce è vero ma mi sta prendendo alquanto e a breve sarò in pari. Comunque sì Kurumi rimane best girl indiscussa per me u.u Eh si caro la voce è l'unica cosa che la rovina a parere mio Spoiler Beccata caro era lei a me piace tantissimo la trovo bellissima e se non fosse per la voce forse la metterei pari con kurumi Comunque di ragazze ancora ne arriveranni molto carine ma per me miku e kurumi stanno sopra Si si caro diventa sempre piu interessante poi Beh dai sono felice caro cosi si parlerà assieme degli ep nuovi anche Kurumi sembre number one Ci sta caro hai buon gusto E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eh si caro la voce è l'unica cosa che la rovina a parere mio Apri contenuto nascosto Beccata caro era lei a me piace tantissimo la trovo bellissima e se non fosse per la voce forse la metterei pari con kurumi Comunque di ragazze ancora ne arriveranni molto carine ma per me miku e kurumi stanno sopra Si si caro diventa sempre piu interessante poi Beh dai sono felice caro cosi si parlerà assieme degli ep nuovi anche Kurumi sembre number one Ci sta caro hai buon gusto Anche per me cara è l'unica nota stonata del suo personaggio Spoiler immaginavo che fosse lei, ha i tratti del tipo di personaggio che piace a me e la sua storia è molto triste, davvero se non fosse stato per la voce anche per me sarebbe potuta essere almeno alla pari di Kurumi, ma lei invece rimane salda in vetta. Mi fa molto piacere sapere che arriveranno altre ragazze carine e non avevo dubbi al riguardo, chissà come saranno e se ci sarà qualcun'altra che potrebbe minacciare il primato di Kurumi. Non vedo l'ora dei prossimi episodi, potrei iniziarla già stasera anche se prima voglio vedere gli OAV. Comunque sì entrambi abbiamo buon gusto cara u.u E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche per me cara è l'unica nota stonata del suo personaggio Apri contenuto nascosto immaginavo che fosse lei, ha i tratti del tipo di personaggio che piace a me e la sua storia è molto triste, davvero se non fosse stato per la voce anche per me sarebbe potuta essere almeno alla pari di Kurumi, ma lei invece rimane salda in vetta. Mi fa molto piacere sapere che arriveranno altre ragazze carine e non avevo dubbi al riguardo, chissà come saranno e se ci sarà qualcun'altra che potrebbe minacciare il primato di Kurumi. Non vedo l'ora dei prossimi episodi, potrei iniziarla già stasera anche se prima voglio vedere gli OAV. Comunque sì entrambi abbiamo buon gusto cara u.u Si esatto caro sennò sarebbe bellissima troppo Spoiler Ti capisco caro stessa cosa per me ma bravo che hai davvero ottimissimi gusti u.u per ora per me kurumi rimane invetta con dietro miku ma chissa che penserai te caro,vedremo Ci sta caro vidi anche io prima quelli ma sicuro inizierai presto alla velocità che stai andando Concordo caro ce ne intendiamo u.u E' stata aggiunta una reazione da Drake e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 Non so se sono tornato in attività, ma ho visto il primo episodio della nuova stagione di Komi Can't Communicate Spoiler Allora, Komi è sempre divina. Makoto Katai, il nuovo studente, anche lui introverso, ma visto come un teppista per il suo aspetto. Anche lui fraintende Komi alla grande. Ho riso malissimo quando tutti volevano proteggere Komi e sono arrivati pure i teppisti della classe Yamai VS Nakanaka, uno scontro epico. Per Komi sono entrambe importanti, ma loro di certo non si fermeranno E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Non so se sono tornato in attività, ma ho visto il primo episodio della nuova stagione di Komi Can't Communicate Nascondi contenuto Allora, Komi è sempre divina. Makoto Katai, il nuovo studente, anche lui introverso, ma visto come un teppista per il suo aspetto. Anche lui fraintende Komi alla grande. Ho riso malissimo quando tutti volevano proteggere Komi e sono arrivati pure i teppisti della classe Yamai VS Nakanaka, uno scontro epico. Per Komi sono entrambe importanti, ma loro di certo non si fermeranno Bene dia fa con calma tranquillo Spoiler Sempre la best dea Lui mi ha fatto troppo divertire per il divario tra che pensava e come lo vedevano Ah ah si si mega fraintendimento...pure a me mi ha stesa quella parte XD Mi ha fattomridere anche malissimo il loro scontro per komi ma komi è stata dolcissima lla fine a farle capire che sono entrambe sue amiche importanti Ma appunto conoscendole non basterà XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati