Lyndon Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 48 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Prevalentemente nuovi, perché credo di averne visto un'infinità, però se hai qualcosa accetto qualsiasi consiglio Benissimo, lo inizio anche io Grazie mille @GameGate01 Demon slayer è top, l'animazione è stupenda. Sto guardando la stagione ambientata nel quartiere a luci rosse di tokyo, è l'ultima? Black clover lo sto seguendo, è in pausa, adesso giusto? Ma inizierò Orient No non lo conoscevo, di che parla? Ah, di nuovi non sono aggiornatissimo, probabilmente ti avrei consigliato roba già vista allora E' stata aggiunta una reazione da Drake e DarthMizu 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Prevalentemente nuovi, perché credo di averne visto un'infinità, però se hai qualcosa accetto qualsiasi consiglio Benissimo, lo inizio anche io Grazie mille @GameGate01 Demon slayer è top, l'animazione è stupenda. Sto guardando la stagione ambientata nel quartiere a luci rosse di tokyo, è l'ultima? Black clover lo sto seguendo, è in pausa, adesso giusto? Ma inizierò Orient No non lo conoscevo, di che parla? Si demon slayer efantastico e si l'arco del quartiere a luci rosse è l'ultimo ed è eccezionale vedrai vedrai È anxhe già stata annunciata l'uscita della new season comunque Black clover era in paisa un po fa ma poi è uscito e l'anime ora è concluso che io sappia,forse sei indietro con le notizie Bene dai orient merita molto,poi facci sapere 9 ore fa, Eleeee ha scritto: Non so se qualcuno qua lo conosce però ieri ho finito di vedere SK8 The Infinity. Non credevo mai che un anime del genere potesse piacermi così tanto. Veramente molto carino, ottima scelta se si vuole vedere qualcosa di corto e leggero per staccare un po' Ne ho sentito parlare veramente bene ma mi bloccava un po che di solito non è il mio tipo di anime ma da quello che dici mi sa che un tentativo ce lo do E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Si demon slayer efantastico e si l'arco del quartiere a luci rosse è l'ultimo ed è eccezionale vedrai vedrai Infatti mi sta piacendo veramente un sacco, poi ci sono delle news 3 ore fa, evilespeon ha scritto: È anxhe già stata annunciata l'uscita della new season comunque Ottimo!!! 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Black clover era in paisa un po fa ma poi è uscito e l'anime ora è concluso che io sappia,forse sei indietro con le notizie O.O concluso? Cavolo allora sono indietro, devo andare a controllare 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ti dico solo che l’inizio può sembrare lento, ma dopo poche puntate inizia a prendere un’ottima piega. L’ultimo arco era veramente figo. Prego sarò paziente allora, vi farò sapere E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Infatti mi sta piacendo veramente un sacco, poi ci sono delle news Ottimo!!! O.O concluso? Cavolo allora sono indietro, devo andare a controllare sarò paziente allora, vi farò sapere Si è stra fantastico edrai sugli ep finali che bomba Non vedo l'ora per il new arco Si l'anime è concluso se non sbaglio Grazieeeeee vedrai ti piacerà orient E' stata aggiunta una reazione da Drake e DarthMizu 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: sarò paziente allora, vi farò sapere Ti assicuro però che se riesce a captare subito le tematiche, te lo godrai per bene fin dall'inizio E' stata aggiunta una reazione da Drake e DarthMizu 1 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 16 ore fa, DarthMizu ha scritto: No non lo conoscevo, di che parla? Parla di ragazzi che vanno sullo skate detto molto semplicemente. Però nella sua semplicità è molto carino, le animazioni sono fatte davvero bene, alla fine c'è dietro il lavoro dello studio Bones che sa quello che fa E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 Passo a commentare qualche ep anime Partiamo da date a live Spoiler Ep molto simpatico qussto,estato divertentissimo vedere shido e co. Trasformati in personaggi delle favole varie trane nia che era peesonaggio del suo manga Molto bella come pensata quelal di farli salvare tutti dallo shido del manga che avevano creato per vincere il curoe di nia Surreale il dialgo di shido con shido manga ma almeno serve a shido per capire cosa fare con zodiac ora e ora si va a salvare la ragazza passiamo a black rock shooter dawn fall Spoiler Ep per me gestito abbastanza male ,abbiamo la battaglia tra l'imperatrice e smiley che dovrebbe esser una battaglia importante visto che lui è il capo degli androidi ma invece lui fa due o tre trasformaziini caso dove l'aspetto è sempre piu strano ma cambi poco o nulla a livello forza mi pare ...lei sta per perdere ma alla fine vince con uno sparo nello stomaco a lui cosi molto easy senza enfasi e nulla E dopo averlo sconfitto sembra tipo che non freghi nulla a nessuno e si va avanti con la missione Strength e il ragazzino che dovevano salvare la sorella di lui invece incontrano una tipa ma vista prima che ci dice è la reincarnazione di artemis tipo o una cosa del genere Anche qui parte lo scontro strength sta per perdere ma la tipa invece di eliminarla si ritira a caso e gli rivela anche dove trovare la sorella di lui che dopo tutto quello che ha passato manco sembra un po traumatizzata Comunque scopriamo che la figlia del colonnello pare essere impirtante nei pjani della tizia artemis ma c'è un modo di riportarla in se e annullare il lavaggio del cervello so almeno il colonnello e contento E ora si va alla alla casa numero 8 o come si chima dove stavano cercandi di andare da inizio storia,curiosa di sapere che si scoprirà li passiamo a kaguya sama Spoiler Ep stranissimo,difficile da spiegare va visto...è Surreale ma bellissimo a modo suo Fa ridere malissimo poi sia nella prima parte dove chika e il presidente si esercitano nel rap sia ella seconda dove il presidente passa i suoi sentimenti ad ayasaka col suo rap e la cosa viene mostrata tipo videoclip musicale stranissimo Comunque anche ayasaka sempre in modo stranissimo riesce finalmente a passare i suoi sentimenti a kaguya e scopriamo alla fine voleva solo il residente come primo amico maschio Divertentissima anche la parte finale con la cugina di kazuya che va semore a lamentarsi dal presidente e ishigami,sto adorando il peesonaggio della cugina di kaguya mi fanno ridere male le sue interazioni col presidente e ishigami passiamo a komi san Spoiler Anche questo ep carinissimo simpatica la prima parte che mostra come tutti passano le loro vacanze di capodanno e poi tutti assieme fanno la visita al tempio Divertentissima la parte dove il teppista timido cerca di invitare tadano a pattinare sul ghiaccio e poi tadano ci va anche con komi e nascono duemila fraintendimenti uno più divertente dell'altro Super cute la parte finale di tadano malato con la febbre e komi che va a prendersi cura di lui,tenerissimo quando tadano si addormenta e komi cerca di stringergli la mano...ma al solito la scena romantica viene interrotta da najimi Comunque ormai komi è certissima dei suoi sentimenti per tadano pare Passiamoa spy x family Spoiler Ep spettacolare Tutta la parte dove vanno al castello e chiamano tutti gli agenti speciali per aiutarli nel loro gioco con anya mi ha fatto troppo ridere ...tutti la prendono serissimamente come se fosse una missione importante Poi vabbe loid in quwsto ep troppo cool,so che è tutto molto comico il setting ma la parte dove lotta con tutte le guardie per andare a salvare anya con quella musica faceva troppo epico Abbaimo anche una sorta di scontro tra yor mezza ubriaca e loid dove però loid stava perdendo di brutto se yor non crollava addormentata ,mi chiedo chi vincerebbe tra i due in uno scontro serio ma alla fine lui è spia e yor assasina quindi lei è un po piu portata al combattimento mi sa In ogni caso felicissima che anya si stata ammessa nella scuola cosi facilmente ,credevo sarebbe stato tutto molto piu incasinato invece si ritira uno elei che era prima nella prossima lista entra Ho riso male quando yor immagina di far fuori uno dei padri degli studenti cosi da lasciare subito un posto libero per anya Curiosa ora della parte a scuola del prossimo ep passiamo a summertime render Spoiler Ep incasinatissimo succede di tutto e di più Scopriamo che la donna che lui ha incontrato all'inizio è la novellista di cui lui era fan e aveva letto tutti i libri Lei pare saperne uns acco sulle ombre grazie alla sorella e le è stato chiesto di salvare lui ,sa anche come eliminarle a quanto pare e come riconoscerle Ma arriva troppo tardi e vediamo la creazione di quel grandissimo mostro ombra che fa fuori mezza poplazione e riesce a risvegliare la madre di cui parlavano...una strana ragazza in kimono che la tipa novellista sembra conoscere visto che dice il suo nome A quanto apre l'occhiod el protagonista apparteneva proprio alla madre delle ombre ma neanche la super ombra sa come sia finito al protagonista ora Comunque il protagonista prende finalmente coscienza dei suoi poteri e dopo aver visto eliminati mio e l'amico e tutta la popolazione dell'isola riesce a farsi sparare dalla tipa per morire e ripetere tutto ,stavolta incontrerà subito la tipa novellista e insieme vedranno cosa fare Interessantissima però questa cosa Che i suoi poteri hanno un limite e ognj volta che ripete tutto parte sempre un po più avanti nel tempo quindi può fallire solo poche volte passiamo a tomodachi game Spoiler Altro ep Interessantissimo Yuichi svela finalmente il suo piano per beccae il traditore che a quanto pare era partito fin dall'inizio del secondo gioco e coinvolgeva tutti tranne appunto quello co gli occhiali Yuichi riesce piu o keno a far rinconcilliare tutti e si sacrifica lui da solo per andare da solo al terzo gioco che a quanto pare sarà parecchio difficile e complicato Per fare questo rivela un suo segreto prendendo una penalità e scoprima ha ucciso tre persone...anche se non ci viene detto come e perché Comunque yuichi finge che gli frega un tubo se ora gli amici non lo vogliono piu perche lo pensano assassijo ma si vede che invece soffre per la cosa Interessante anche la parte finale col tipo con gli occhiali che ci rivela cosi all'improvviso di essere innamorato di yuichi e che ha fatto tutto quello solo perche voleva avere il ragazzo tutto per lui ...e frega anche il primo bacio del poor yuichi XD Mi chiedo se sta cosa che ha detto sja vera o è stata solo percepita come Interessante dall'udienza del gioco e quindi passata come vera Comunque alla fine al terzo gioco passano lui e yuichi assieme curiosa di sapere xome gestiranno le cose Interessante anche 'info finale dove ci viene detto che tipo con gli occhiali non è lamprima v9lta che partecipa ad un tomodachi game ma questo è il suo secondo...troppo curiosa di saperne di più passiamo a shield hero Spoiler Qui on ci sto capendo davveeo più nulla abbiamo l'arrivo di fitoria non rpevisto da nessuno che si mette ad aiutare nello sxontro con la tartaruga Rishia xhe è sempre stata di sfondo e personaggio timidino alla fine mi diventa mega cool ,l'unica che riesce a stare in piede e combattere e riesce a sconfiggere pure il tipo dell'altro mondo e salvare gli eroi imprigionati Naofumi cerca di spiegare la cosa dicendo che rishia è riuscita a padroneggiare il ki finalmente ma avviene tutto troppo a caso e troppo all'improvviso Sembra quasi che hanno detto ok rishia ce la abbaimo messa in sta season qualcosa di cook dobbiamo farle pur fare e hanno fatto così Comunque il tipo nemico dell'altro mondo pare stare semore un passo avanti a loro infatti anche sconfitto riesce a fregarli e a portare comunque le anim accumulate nel suo mondo Ost però prima di morire riesce a concedere a nofumi e co. L'accesso all'altro mondo cosi naofumi può andare a salvare le anime catturate Ost boh si muore e fa tutto moltk triste ma alla fine come personaggio la conosci anche poco quindi ti commuovi anche poco,spoace ma non fa impatto la sua morte E poi una cosa se naofumi non poteva entrare nell'altro mondo perche gli eroi non possono passare da un mondo all'altro come facevano gli eroi dell'altro mondo a essere in quello di naofumi? Boh tutto molto confuso Comunque ora sono iper curiosa di scoprire come è il mondo di glass e co. E le differenze con quello dove stava naofumi passiamo a 86 ...ep 7 mi pare Spoiler Ep davvero triste Lena continua ad impegnarsi per cercare di far avere supporto al plotone di shin ma senza risultati ma loro pare si stiano affezionando alla ragazza Lei riesce anche a fargli avere i fuochi d'artificio per festeggiare e loro iniziano a vederla come un'alba di quelli buoni e quindi decidono di rivelarle tutta la verita dopo l'ennesimo fallimento nel ricevere supporto A quanto pare nessuno di loro potrà mai veramente raggiungere la città,sono tutti sacrifici che vengoni fatti combattere finché non incontrano tutti la morte e vengono sostituiti da altri Quelli del plotone di shin sono quelli che più a lungo sono sopravvissuti e quindi sono stati riuniti tutti assieme in quel plotone dove gli assegnano le missioni più difficili per far in modo che prima o poi tutti muoiano Tristissima la cosa ma bello come loro scelgano di combattere comunque per la loro dignità per andarsene combattendo epinvece che tentando la vendetta...è bello come dicono chiaramente che se sono trattati uno schifo non vuok dire che anche loro debbano fare lo stesso ma invece vogliano morire con la dignità intatta e anche per gli alba che hanno conosciuto che meritano il loro rispetto Mi chiedo però come reagirà lena ora che sa tutto visto che giusto poco prima aveva detto a shin che non avrebbe piu permesso che qualcuno morisse e ora invece scopre sono tutti destinati a morire per forza Sono curiosa di quello che farà passiamo a genjitsu ep 13 Spoiler Finalmente ho finito la prima season,abbiamo un ep finale tranquillo dove ci vengono introdotti i nuovi personaggi dell'imperatrice maria molto idealista e che vuole la pace per tutti e della sorella invece molto piu realista e combattente Abbiamo una parte simpatica di soma che fa a fare un giro per la citta di van che dopo il suo show musicale è diventata una città fiorente di vari negozi e attività Soma viene accompagnato da duna e Tomoe e ammetto mi ero dimenticata tomoe ufficialmente ora è tipo sua sorella Caeinissima la parte dove va a farle un regalo e le compra i vestiti nuovi e quelle scarpe ,molto carino che faccia un regalo anche a ogni ragazza che lo ha aiutato fin ora Poi abbiamo l'incontro con la sorella di maria appunto dove si parla delle future negoziazioni che si terranno che pare saranno parecchio complicate Tramite le parole di lei scopriamo anche la verità sull'arrivo di soma in quel mondo pare che il richiamare l'eroe in quel mondo doveva essere solo un modo per tenere buone le varie nazioni e che si pensava anxhe il rituale dovesse fallire e invece poi è arrivato kazuya Quindi kazuya alla fine era una specie di sacrificio per evitare problemi tra le varie nazioni e basta Lui comunque pare sapesse tutto e capisce anche le motivazioni e lo vediamo felice di essere in questo mondo dove ora ha trovato una famiglia che vuole proteggere Cjriosa per che ci porterà la second season E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 Komi episodio 15 (non so ancora se sono di nuovo in attività, ma intanto) Spoiler Chūnibyō VS Yandere, la sfida prosegue! Fantasia sulle uscite... Komi come moglie di un samurai? Ci sta: è una dea! Makoto che riprova ad interagire con Tadano, esilarante. Equivoci massimi, Komi lo crede ancora un teppista E per finire, incontro tra Tadano e Komi. Decidetevi, ormai è chiarissimo a tutti! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 28 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Komi episodio 15 (non so ancora se sono di nuovo in attività, ma intanto) Nascondi contenuto Chūnibyō VS Yandere, la sfida prosegue! Fantasia sulle uscite... Komi come moglie di un samurai? Ci sta: è una dea! Makoto che riprova ad interagire con Tadano, esilarante. Equivoci massimi, Komi lo crede ancora un teppista E per finire, incontro tra Tadano e Komi. Decidetevi, ormai è chiarissimo a tutti! Vabbe va con calma e commenta quando riesci tranquillo non scappano gli anime Spoiler Ah ah vero sono stata felice che hanno portato avanti la cosa,le adoro XD Ho riso troppo che immaginassero komi solo xome protagonista di un dramma storico...ma in effetti come dici ci sta XD Mi divertono troppo makoto e tadano,creano sempre mega equivoci che ci ridi malissimo poi si komi ne ha ancora paura ma sono molto simili in realtà Si vero ormai è sempre più chiaro cosa provano l'uno per l'altra E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe va con calma e commenta quando riesci tranquillo non scappano gli anime Nascondi contenuto Ah ah vero sono stata felice che hanno portato avanti la cosa,le adoro XD Ho riso troppo che immaginassero komi solo xome protagonista di un dramma storico...ma in effetti come dici ci sta XD Mi divertono troppo makoto e tadano,creano sempre mega equivoci che ci ridi malissimo poi si komi ne ha ancora paura ma sono molto simili in realtà Si vero ormai è sempre più chiaro cosa provano l'uno per l'altra Spoiler Un bero e proprio scontro tra titani E' una dea, può interpretare tutto E Najimi che vuole far durare le cose di più poi... Certo, scontato, ma ormai lo vogliamo tutti E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Un bero e proprio scontro tra titani E' una dea, può interpretare tutto E Najimi che vuole far durare le cose di più poi... Certo, scontato, ma ormai lo vogliamo tutti Spoiler Vero una battaglia epica destinata a durare in eterno Ci sta in effetti XD Si annoia XD però almeno cosi si ride coi fraintendimenti,buona cosa u.u Concordo con te scontatissimo ma comunque ll vogliamo troppo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Vero una battaglia epica destinata a durare in eterno Ci sta in effetti XD Si annoia XD però almeno cosi si ride coi fraintendimenti,buona cosa u.u Concordo con te scontatissimo ma comunque ll vogliamo troppo Spoiler Voglio vedere se queste cose continueranno, ma credo proprio di sì E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 10 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Voglio vedere se queste cose continueranno, ma credo proprio di sì Spoiler Si oenso le porteranno avanti fanno ridere male e ci si può lavorare in 200 modi diversi alla fine creando un sacco di scene simpatiche ...mi sa le vedremo ancora ma sono felicissima della cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si oenso le porteranno avanti fanno ridere male e ci si può lavorare in 200 modi diversi alla fine creando un sacco di scene simpatiche ...mi sa le vedremo ancora ma sono felicissima della cosa Spoiler Lo spero proprio, perché è fantastico Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 On 12/5/2022 at 17:11, GameGate01 ha scritto: Ti dico solo che l’inizio può sembrare lento, ma dopo poche puntate inizia a prendere un’ottima piega. L’ultimo arco era veramente figo. Prego Ho visto un episodio e mezzo e per adesso mi piace (le ultime parole famose ). Vediamo come prosegue, ma lo continuo più che volentieri. Grazie per il suggerimento E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 25 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ho visto un episodio e mezzo e per adesso mi piace (le ultime parole famose ). Vediamo come prosegue, ma lo continuo più che volentieri. Grazie per il suggerimento Prego. Ti dico, dopo un po’ diventa davvero figo E' stata aggiunta una reazione da Drake e DarthMizu 1 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 maggio, 2022 Condividi Inviato 19 maggio, 2022 On 16/5/2022 at 19:08, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Lo spero proprio, perché è fantastico Spoiler Penso lo stesso,mi ci diverto troppo e vengono fuori le cose più divertenti On 17/5/2022 at 14:20, DarthMizu ha scritto: Ho visto un episodio e mezzo e per adesso mi piace (le ultime parole famose ). Vediamo come prosegue, ma lo continuo più che volentieri. Grazie per il suggerimento Di nullaaaa,vedrai che dopo i primi ep prende davbero una piega interessante E' stata aggiunta una reazione da Drake e GameGate01 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 maggio, 2022 Condividi Inviato 19 maggio, 2022 Nelle ultime settimane sono stato abbastanza impegnato con l'inizio della sessione estiva, la quale sta già assorbendo la maggior parte delle mie giornate lasciandomi molto meno tempo libero...a causa di ciò ho dovuto mettere temporaneamente in pausa la visione degli anime e la lettura dei manga, quando mi sarò ri-abituato un pò ai ritmi da sessione proverò a recuperare qualche episodio/capitolo! Nel frattempo, ieri, visto che era l'ultimo giorno disponibile sono riuscito ad andare al cinema a vedere il film "La fortuna di Nikuko" completamente a scatola chiusa, non sapendo nemmeno la trama a momenti...è stata una visione molto carina e ho scoperto(mea culpa) solo dopo la visione che il regista è lo stesso che ci portò qualche tempo fa il film "I figli del mare"! Non sapendo cosa aspettarmi e non sapendo che il regista fosse lo stesso de "I figli del mare", la prima parte del film mi ha preso in pieno contro-piede in quanto non mi aspettavo di trovarmi di fronte a un vero e proprio slice of life, quindi ho trovato questa parte nella norma(mi sembrava di star guardando il primo episodio di un qualsiasi SoL) anche se con un pò di stranezze che mi lasciavano ogni volta un pò sul chi va la in quanto parevano richiamare anche altri generi senza mai però sfociarvi per davvero! Dalla seconda parte in poi, invece, secondo me, il film prende un'impennata che lo porta oltre a rimanere uno strano Slice of Life anche a mostrarci un vero e proprio percorso di crescita delle due protagoniste, trattando tematiche anche serie o importanti coinvolgendo in esse alcuni dei personaggi secondari! Le stranezze che mi avevano lasciato sul chi va la nella prima parte vengono così giustificate nella seconda, nonché in quest'ultima parte la storia si dipana mostrando il suo vero potenziale, ossia quello di una storia che è in grado di trattare sia il percorso di crescita interiore(ed esteriore) di una protagonista che il percorso di crescita in quanto madre della seconda protagonista riuscendo a coinvolgere emotivamente sempre più il pubblico fino al finale che si chiude lasciando intravedere l'inizio di una nuova fase della vita di entrambe le protagoniste! Questo film ha saputo lasciarmi stranito, divertito ma soprattutto ha saputo farmi provare varie emozioni come non mi succedeva da tempo...sono entrato al cinema non sapendo cosa mi sarei trovato di fronte e ne sono uscito stra-compiaciuto e soddisfatto...consiglio tanto la visione di questo film(ormai è stato tolto dai cinema, ma probabilmente nei prossimi mesi riceverà una versione Home Video), da trailer e immagini d'anteprima(visti dopo la visione dello stesso film) potrebbe dare la sensazione di trovarsi di fronte a tutt'altro tipo di film, ma se vi va vi consiglio di provare a dargli una possibilità! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Drake e DarthMizu 1 1 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 20 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2022 14 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Nelle ultime settimane sono stato abbastanza impegnato con l'inizio della sessione estiva, la quale sta già assorbendo la maggior parte delle mie giornate lasciandomi molto meno tempo libero...a causa di ciò ho dovuto mettere temporaneamente in pausa la visione degli anime e la lettura dei manga, quando mi sarò ri-abituato un pò ai ritmi da sessione proverò a recuperare qualche episodio/capitolo! In bocca al lupo per la sessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 20 maggio, 2022 Condividi Inviato 20 maggio, 2022 Ho iniziato a vedere Komi Can't Communicate. Veramente carino, mi si scoglie il cuore ad ogni episodio, Komi è davvero wholesome E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 maggio, 2022 Condividi Inviato 20 maggio, 2022 Adesso, Eleeee ha scritto: Ho iniziato a vedere Komi Can't Communicate. Veramente carino, mi si scoglie il cuore ad ogni episodio, Komi è davvero wholesome È impossibile non innamorarsi della dea, la mia seconda waifu preferita (la prima è Mary di Pokémon) E' stata aggiunta una reazione da Eleeee e Drake 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 maggio, 2022 Condividi Inviato 20 maggio, 2022 22 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Nelle ultime settimane sono stato abbastanza impegnato con l'inizio della sessione estiva, la quale sta già assorbendo la maggior parte delle mie giornate lasciandomi molto meno tempo libero...a causa di ciò ho dovuto mettere temporaneamente in pausa la visione degli anime e la lettura dei manga, quando mi sarò ri-abituato un pò ai ritmi da sessione proverò a recuperare qualche episodio/capitolo! Nel frattempo, ieri, visto che era l'ultimo giorno disponibile sono riuscito ad andare al cinema a vedere il film "La fortuna di Nikuko" completamente a scatola chiusa, non sapendo nemmeno la trama a momenti...è stata una visione molto carina e ho scoperto(mea culpa) solo dopo la visione che il regista è lo stesso che ci portò qualche tempo fa il film "I figli del mare"! Non sapendo cosa aspettarmi e non sapendo che il regista fosse lo stesso de "I figli del mare", la prima parte del film mi ha preso in pieno contro-piede in quanto non mi aspettavo di trovarmi di fronte a un vero e proprio slice of life, quindi ho trovato questa parte nella norma(mi sembrava di star guardando il primo episodio di un qualsiasi SoL) anche se con un pò di stranezze che mi lasciavano ogni volta un pò sul chi va la in quanto parevano richiamare anche altri generi senza mai però sfociarvi per davvero! Dalla seconda parte in poi, invece, secondo me, il film prende un'impennata che lo porta oltre a rimanere uno strano Slice of Life anche a mostrarci un vero e proprio percorso di crescita delle due protagoniste, trattando tematiche anche serie o importanti coinvolgendo in esse alcuni dei personaggi secondari! Le stranezze che mi avevano lasciato sul chi va la nella prima parte vengono così giustificate nella seconda, nonché in quest'ultima parte la storia si dipana mostrando il suo vero potenziale, ossia quello di una storia che è in grado di trattare sia il percorso di crescita interiore(ed esteriore) di una protagonista che il percorso di crescita in quanto madre della seconda protagonista riuscendo a coinvolgere emotivamente sempre più il pubblico fino al finale che si chiude lasciando intravedere l'inizio di una nuova fase della vita di entrambe le protagoniste! Questo film ha saputo lasciarmi stranito, divertito ma soprattutto ha saputo farmi provare varie emozioni come non mi succedeva da tempo...sono entrato al cinema non sapendo cosa mi sarei trovato di fronte e ne sono uscito stra-compiaciuto e soddisfatto...consiglio tanto la visione di questo film(ormai è stato tolto dai cinema, ma probabilmente nei prossimi mesi riceverà una versione Home Video), da trailer e immagini d'anteprima(visti dopo la visione dello stesso film) potrebbe dare la sensazione di trovarsi di fronte a tutt'altro tipo di film, ma se vi va vi consiglio di provare a dargli una possibilità! Buonissima fortuna con la sessione dai che si tifa per te Grazieee per la recensione mi interessava il film ammetto 5 ore fa, Eleeee ha scritto: Ho iniziato a vedere Komi Can't Communicate. Veramente carino, mi si scoglie il cuore ad ogni episodio, Komi è davvero wholesome Komi è stupendo vedrai andando avanti va sempre meglio E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 maggio, 2022 Condividi Inviato 20 maggio, 2022 Allora passo a commentare qualche ep anime Partiamo da date a live Spoiler Ep interessante abbiamo lo scontro tra desmond e ike che però avviene off screen ma alla fine vediamo ike che ha avuto la peggio e ridotto davvero malissimo curiosa di sapere che è successo durante lo scontro La tizia con cui si scontra or8gami invece sembra aver subito una perdita di memoria visto che non sa perche orogami ricorda il suo nome e quando senti il suo nome ragisce con un forte mal di testa tipo Intanto shido riesce a riaprire il cuore di mukuro e la ragazza ha un mega cambiamento radicale di personality che però mi piace devo dire Interessante quel flashback di shido sulla famiglia di mukuro E parte l'ppuntamento con lei,sono curiosa di scoprire perché la ragazza aveva sigillato il suo stesso cuore passiamo a blqck rock shooter dawnfall Spoiler Ep carino e interessante Mi spiace per il robottino alla fine mi ero affezionata so quando viene distrutto ci sono rimasta malissimo Intanto scoprimo di più della famiglia del colonnello,sembra che qnche la moglie nasconda qualcosa visto che dovrebbe essere una civile ma i suoi dati sono riservati E scoprimo anche che in teoria il poato che cerca l'imperqtrice dovrebbe essere chiuso e fuori uso ma lei sembra comunque intenzionata ad andarci Vedremo che si scoprirà li passiamo a kaguya sama Spoiler Ep dove finalmente ke cose si mettono un po più in movimento col predidente che si dice intenzionato a confessarsi a kaguya a fine festival culturake se lei non lo farà prima Anche kaguya sembra voler portare avanti le cose tra indue ma al solito entrambi hanno cosi tanto orgoglio da aspettae che l'altro faccia il primo passo e poi nessuno lo fa Simpaticissima la parte dove il presidente chiede a chika e iino che e pensano di lui come uomo e le due ci vanno giù parecchio pesante Sono curiosa di vedere cime andranno avanti le cose ora che il presidente è intenzionato più che mai a far confessare kaguya passiamo a komi san Spoiler Ep carinissimo L'introduzione del personaggio nuovo,il tipo narcisista ,mi ha fatto ridere male con anche l'amico che fa da commentatore Dolcissima la parte dove komi cerca di giustificare il suo tenere la mano a tadano quando aveva a febbre e nascono duemila fraintendimenti Carinissima anche la parte dove si parla del viaggio sxolasticoe komi si apre con tadano raccontando della sua prima esperienza di viaggio di classe dove non ando perce nessuno la voleva nel loro gruppo e lei non voleva essere di troppo Dolcissimo che tadano sj dica disposto a rinunciare al viaggio nel caso fosse ricapitata la cosae poi a fare un viaggio sempre a kyoto loro due da soli Carinissima anche l a parte dove vediamo che stavolta le cose sono diverse e etutti vogliono komi nel gruppo...sono gruppi solo di ragazze e solo di ragazzi ...con chi finirà komi? Io vorrei troppo la yandere e nakanaka per la solita sfida o magari la tipa competitiva E dal prossimo ep partirà l'arco del viaggio scolastico,iper curiosa passiamo a tomodachi game . Spoiler finalmente il tipo con gli occhiali confessa i motivi che lo hanno spinto ad avercela con shio o come si scrive La ragazza si scopre essere meno dolce di quanto sembri e potrebbe essere lei la vera traditrice Yuichi comunque continua a non fidarsi di nessuno ma per il momento accetta di collaborare col ragazzo e scopriamo che il terzo gioco è una competizione tra loro due e un altro gruppo di amici che però sono arrivati li tutti e 5 portando yuichi in mega svanataggio visto il tipo di gioco di ora Infatti gli veine concesso di prendere con loro una ragazza di un altro gruppo,unica ad essere arrivata li,per avere piu numero Ma sxopriamo subito che la tipa in realtà è una osservatrice mandata da chi dirige il gioco proprio per controllare yuichi Sui tipi nuovi poco da dire per ora si conoscono ancora molto poco ci viene solo fatto sapere che tra loro c'è uno che è tipo un mega genio e mi chiedo chi sarà passiamo a shield hero Spoiler I nostri eroi si risvegliano nel new mondo quello di glass e co ma si ritrovano subito impriginati su un isola dove conosciamo la new tipa,una eroina relegata a stare imprigionata li per sempre no si capisce per che ragione Cute e simpatica la nuova e anche giappa come naofumi,ammetto la trobo carina come personaggio Con l'aiuto di naofumi riesce a scappare dalla sua prigionia durata anni sull'isola e penso che ora farà da guida a naofumj e co. Nel new mondo Mi chiedo solo perche glass e co. Non abbiano mai cercato di salvarla fin ora e perche la tipa sembra non sapere nulla delle ondate Dice in quel mondo non ci sono ma come nota naofumi glass e co sanno della loro esistenza so perche lei no? E perché è stata evocata come eroina se non per le ondate? Curiosa di sapere passiamo a spyxfamily Spoiler Ep simpaticissimo Anya iper cute in questo ep nella parte dove prpva l'uniforme e in quella dove si allena on yor Poi abbiamo l'ingresso di anya a scuola e conosciamo i ragazzi della sua classe Mi ha fatto ridere malissimo come anya cerchi di sorridere al ragazzino conc cui dovrebbe eswere mica per la missione ma le venga fuori quel sorriso stranissimo di superiorità solo XD e da quello un sacco di fraintendimenti anche li Ho riso male anche con l'altra agazzina che interpretava i esti di anya tutti a modo suo Curiosa di sapere come se la caverà anya nella nuova scuola ora Passiamo a 86 ep 9 Spoiler Shin rivela agli altri che ha finalmente individuato il nemico col cervello del fratello e decidono tutti di partire per un ultima missione per eliminarlo I ragazzi sanno gia ce andranno tutti a morire ma sono pronti e c'è tutta la parte tristissima dell'addio alla base Lena intanto cerca ancora inutilmente aiuto per loro Nel tentativo di avere aiuto dall'amica le due litigano e scopriamo la storia davevro triste dell'amica Mi chiedo se quel ragazzino che era suo amico col potere di percepire le emozioni fosse proprio shin,sarebbe interessante se fosse lui e visto il potere che ha shin potrebbe esserlo Sono troppo curiosa per il prossimo ep che si prospetta una bomba Chissa che deciderà di fare lena,conoscendola andrà contro gli ordini per cercare di dare supporto a shin e co in battaglia E curiosa anche per il confronto tra shin e diciamo il fratello passiamo a genjitsu primo ep della second season Spoiler Parte gia con scoperte interesanti questa season abbiamo un dialogo tra il vecchio re e la moglie dove parlano di non far ripetere le cowe dell'altra volta e che sperano stavolta vada diveramente...di che altra volta arlano? Forse prima di soma hanno evocato qualcuno ma è andata male Mentr soma si alkena con alicia scopriamo anche che ad avere la magia oscura come lui sono in pochi tra cui la madre di liscia che però non ha mai rivelato neanche alla figlia il suo potere ,curiosa la cosa mi chiedo che potere abbia Comunque abbiamo un meeting per dedicere dello sviluppo della città di vane dopo quello partono subito le negoziaxioni con l'impero Soma ci va giù pesante con julius ma ci sta alla fine e non può permettersi di ridare indietro la città di van Alla fine allontanano proprio jiulius dalle negoziazioni e rimangono solo soma e jeanne con soma che parla di una proposta da fare ,sono curiosa di che ha pensato Vedremo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 maggio, 2022 Condividi Inviato 20 maggio, 2022 Tanto per, ho iniziato Vampire in the Garden. Niente di originale, ma non sembra affatto male E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 1 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 19 ore fa, GameGate01 ha scritto: Tanto per, ho iniziato Vampire in the Garden. Niente di originale, ma non sembra affatto male Ne ho sentito 9arlare ma so molto poco della trana come è? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati