GameGate01 Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ne ho sentito 9arlare ma so molto poco della trana come è? Ci troviamo in un mondo di perenne inferno dove gli umani sono contrapposti ai vampiri, creature mostruose deboli alla luce. Si circonda quindi la città dei superstiti con fari e si bandisce la musica, a causa dell'udito finissimo dei mostri. Protagonisti: Momo, un'umana convinta della possibile convivenza coi vampiri, e Fine, regina dei vampiri, un tempo innamorata di un umano E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ci troviamo in un mondo di perenne inferno dove gli umani sono contrapposti ai vampiri, creature mostruose deboli alla luce. Si circonda quindi la città dei superstiti con fari e si bandisce la musica, a causa dell'udito finissimo dei mostri. Protagonisti: Momo, un'umana convinta della possibile convivenza coi vampiri, e Fine, regina dei vampiri, un tempo innamorata di un umano Sembra molto carino dalla trama magari gli do una occhiata anche io,grazieeee dell'info E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sembra molto carino dalla trama magari gli do una occhiata anche io,grazieeee dell'info In effetti promette bene, nonostante non sembri molto originale E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 (modificato) 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sembra molto carino dalla trama magari gli do una occhiata anche io,grazieeee dell'info Visto che non passo spesso dal topic ho visto che stai procedendo sia con genjitsu che con 86 e mi pare di capire che ti stiano piacendo molto entrambi, ne sono contento. Per genjitsu poi l'ultimo episodio (che credo sia ultimo proprio, mi ha dato un senso di fine dell'anime anche se la light novel è ancora in corso) è tanta roba Modificato 21 maggio, 2022 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Visto che non passo spesso dal topic ho visto che stai procedendo sia con genjitsu che con 86 e mi pare di capire che ti stiano piacendo molto entrambi, ne sono contento. Per genjitsu poi l'ultimo episodio (che credo sia ultimo proprio, mi ha dato un senso di fine dell'anime anche se la light novel è ancora in corso) è tanta roba Si caro mi stanno prendendo un sacco entrambi,mi hai consigliato alla grande Uhhh non vedo l'ora di arrivarci,mi spiace che non ci sia una third season allora ma sono contenta ci sia una giusta conclusione 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In effetti promette bene, nonostante non sembri molto originale Si la storia non sa di original ma sa di cosa carina,mi sa che provo a vederlo E' stata aggiunta una reazione da Drake e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si la storia non sa di original ma sa di cosa carina,mi sa che provo a vederlo Il primo episodio mi fa pensare bene E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Il primo episodio mi fa pensare bene Ottimo dai lo vedrò anche io e poi ti dico E' stata aggiunta una reazione da Drake e GameGate01 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 Ah, dimentica @evilespeon, Komi ep 16 Spoiler Natale? Ma è passato! Vabbè, devono aver adattato dei capitoli scritti nel periodo natalizio per continuità Primo: Komi è nata il 25 dicembre? Allora è proprio una dea, dato che il giorno in cui nascono molte divinità (deriva dal fatto che è il giorno successivo al solstizio di inverno, quando il Sole sembrava aver ricominciato a muoversi secondo i popoli antichi, visto come simbolo di rinascita) Secondo: sfida agguerrita per il posto a sedere Terzo: gioco del re, e Nakanaka cita Code Geass (aspettate, era CG dell'ordine che parte dall'occhio e arriva all'occhio?) Infine, cos'è successo prima... Yamai è sempre la più folle di tutti E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah, dimentica @evilespeon, Komi ep 16 Nascondi contenuto Natale? Ma è passato! Vabbè, devono aver adattato dei capitoli scritti nel periodo natalizio per continuità Primo: Komi è nata il 25 dicembre? Allora è proprio una dea, dato che il giorno in cui nascono molte divinità (deriva dal fatto che è il giorno successivo al solstizio di inverno, quando il Sole sembrava aver ricominciato a muoversi secondo i popoli antichi, visto come simbolo di rinascita) Secondo: sfida agguerrita per il posto a sedere Terzo: gioco del re, e Nakanaka cita Code Geass (aspettate, era CG dell'ordine che parte dall'occhio e arriva all'occhio?) Infine, cos'è successo prima... Yamai è sempre la più folle di tutti Uhhhh bene curiosa di che ne pensi Spoiler Ah ah ho pensato troppo lo stesso XD molto fuori season XD A quanto pare si,vero fa troppo dea Ho riso troppo con la sfida per sedersi vicino a komi Si si era code geass,ci ho riso malissimo anche li Yamai che si voleva regalare a komi top XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 51 minuti fa, evilespeon ha scritto: Uhhhh bene curiosa di che ne pensi Nascondi contenuto Ah ah ho pensato troppo lo stesso XD molto fuori season XD A quanto pare si,vero fa troppo dea Ho riso troppo con la sfida per sedersi vicino a komi Si si era code geass,ci ho riso malissimo anche li Yamai che si voleva regalare a komi top XD Spoiler Sempre gradito però Più dea di così E come finisce la sfida? Nel migliore dei modi Pure io l’ho riconosciuto senza averlo visto Altre idee migliori, yamai? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Sempre gradito però Più dea di così E come finisce la sfida? Nel migliore dei modi Pure io l’ho riconosciuto senza averlo visto Altre idee migliori, yamai? Spoiler Concordo troppo poi hli ep sulle feste sono sempre i piu belli Ah ah vero troppo XD Ah ah fortuna si risolve semore tutto per il meglio Grandeee,ci ho riso male alla cosa Ah ah la sto adorando in sta season è piu pazza che mai E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Concordo troppo poi hli ep sulle feste sono sempre i piu belli Ah ah vero troppo XD Ah ah fortuna si risolve semore tutto per il meglio Grandeee,ci ho riso male alla cosa Ah ah la sto adorando in sta season è piu pazza che mai Ora voglio proprio vedere cos'altro tireranno fuori E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 22 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ora voglio proprio vedere cos'altro tireranno fuori Idem troppo curiosa E' stata aggiunta una reazione da Drake e GameGate01 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 Ho visto ora il secondo episodio di Vampire in the garden, e devo dire che si fa interessante Spoiler Fine non mostra ostilità nei confronti di Momo e non vuole nemmeno essere regina. Ora le due vanno alla ricerca dell'Eden, l'ipotetico posto dove si può vivere in armonia Intanto, sia umani che vampiri danno loro la caccia E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ho visto ora il secondo episodio di Vampire in the garden, e devo dire che si fa interessante Nascondi contenuto Fine non mostra ostilità nei confronti di Momo e non vuole nemmeno essere regina. Ora le due vanno alla ricerca dell'Eden, l'ipotetico posto dove si può vivere in armonia Intanto, sia umani che vampiri danno loro la caccia Ottimo ancora più curiosa di iniziarlo,per ora non leggo lo spoiler E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Ottimo ancora più curiosa di iniziarlo,per ora non leggo lo spoiler Devo dire che sta prendendo una bella piega E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 Hola che si dice?? Ultimamente sono un pò assente Comunque ho iniziato Re;Zero e Trigun finalmente! Di stagionali invece ancora nulla a parte Spy x Family, consigliate qualcosa? On 20/5/2022 at 21:40, GameGate01 ha scritto: Tanto per, ho iniziato Vampire in the Garden. Niente di originale, ma non sembra affatto male Uh da amante dei vampiri quello lo volevo provare E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Uh da amante dei vampiri quello lo volevo provare Io ho visto solo un paio di episodi, è una serie breve, ma ha un buon potenziale. I vampiri poi hanno un ottimo design E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Hola che si dice?? Ultimamente sono un pò assente Comunque ho iniziato Re;Zero e Trigun finalmente! Di stagionali invece ancora nulla a parte Spy x Family, consigliate qualcosa? Uh da amante dei vampiri quello lo volevo provare Di recente di stagionali sto vedendo Aharen-san wa Hakarenai che come commedia slice of life leggera è molto piacevole da seguire e poi Tomodachi Game che è il classico survival con giochi e simili Ah di manga poi son contento che finalmente da aprile è uscita la riedizione di Proteggi la mia terra che era un classico degli shoujo che volevo seguire da tempo e in Nagatoro finalmente si è arrivati pienamente alla parte non trasposta nell'anime Spoiler Con tanto di Nagatoro sorella maggiore a far la sua comparsa E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Devo dire che sta prendendo una bella piega Bene dai mi fa piacere 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Hola che si dice?? Ultimamente sono un pò assente Comunque ho iniziato Re;Zero e Trigun finalmente! Di stagionali invece ancora nulla a parte Spy x Family, consigliate qualcosa? Uh da amante dei vampiri quello lo volevo provare Finally anche tu inizi re:zero alleluia e anche trigun ,poi facci sapere che ne pensi Sto vedendo molta 4oba ma negli stagionali sono quasi tutte second season Ti consiglio summer time rendering che sembra molto interessante 8 minuti fa, Stefano M ha scritto: Di recente di stagionali sto vedendo Aharen-san wa Hakarenai che come commedia slice of life leggera è molto piacevole da seguire e poi Tomodachi Game che è il classico survival con giochi e simili Ah di manga poi son contento che finalmente da aprile è uscita la riedizione di Proteggi la mia terra che era un classico degli shoujo che volevo seguire da tempo e in Nagatoro finalmente si è arrivati pienamente alla parte non trasposta nell'anime Nascondi contenuto Con tanto di Nagatoro sorella maggiore a far la sua comparsa frlicissima per nagatoro ammetto sono semrpe stata curiosa sulla sorella di lei E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, Drake e BloodyRed 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bene dai mi fa piacere 5 puntati, ma come serie breve sembra starci E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: 5 puntati, ma come serie breve sembra starci Ma si dai basta che sia carina e piacevole da vedere E' stata aggiunta una reazione da Drake e GameGate01 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si dai basta che sia carina e piacevole da vedere E lo è E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 22 minuti fa, Stefano M ha scritto: Di recente di stagionali sto vedendo Aharen-san wa Hakarenai che come commedia slice of life leggera è molto piacevole da seguire e poi Tomodachi Game che è il classico survival con giochi e simili Ah di manga poi son contento che finalmente da aprile è uscita la riedizione di Proteggi la mia terra che era un classico degli shoujo che volevo seguire da tempo e in Nagatoro finalmente si è arrivati pienamente alla parte non trasposta nell'anime Apri contenuto nascosto Con tanto di Nagatoro sorella maggiore a far la sua comparsa Ah del primo ne avevo sentito parlare, del secondo no Proteggi la mia Terra preso anch'io! Sembra molto carino dalla trama, poi ho preso Call of the Night ma devo ancora leggere entrambi ah anche The Eminence in the Shadows preso un pò a caso insieme a L'harem alla fine dei mondi quest'ultimo però non mi è ancora arrivato... e intanto ho continuato Frieren invece che sto adorando continuo a provarci con gli isekai ma non ce n'è, i fantasy puri sono il meglio! (per i miei gusti almeno) Wow devo riprenderlo allora Nagatoro 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Finally anche tu inizi re:zero alleluia e anche trigun ,poi facci sapere che ne pensi Sto vedendo molta 4oba ma negli stagionali sono quasi tutte second season Ti consiglio summer time rendering che sembra molto interessante Per ora posso dire che non sono come me li aspettavo il primo ep di Trigun molto stupido, poi migliora per fortuna...Re;Zero è strano invece, nel senso che ha tante cose tipiche degli isekai, le parti comedy e molti pg stereotipati però la trama quando c'è è interessante E' stata aggiunta una reazione da Drake e Stefano M 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah del primo ne avevo sentito parlare, del secondo no Proteggi la mia Terra preso anch'io! Sembra molto carino dalla trama, poi ho preso Call of the Night ma devo ancora leggere entrambi ah anche The Eminence in the Shadows preso un pò a caso insieme a L'harem alla fine dei mondi quest'ultimo però non mi è ancora arrivato... e intanto ho continuato Frieren invece che sto adorando continuo a provarci con gli isekai ma non ce n'è, i fantasy puri sono il meglio! (per i miei gusti almeno) Wow devo riprenderlo allora Nagatoro Per ora posso dire che non sono come me li aspettavo il primo ep di Trigun molto stupido, poi migliora per fortuna...Re;Zero è strano invece, nel senso che ha tante cose tipiche degli isekai, le parti comedy e molti pg stereotipati però la trama quando c'è è interessante Ah ah ci sta il primo ep di trigun fece anche unq impressione di quel tipo XD Si diciamo che re:zero per pg e pqrti diciamo comiche è molto classic isekai ma andando qvqnti la storia diventa bella complicata vedrai e soprattutto più presente XD 29 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E lo è ho in prpgramma di vedermelo in settimana poi to farò sapere E' stata aggiunta una reazione da Drake, BloodyRed e GameGate01 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati