DarthMizu Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 On 8/3/2023 at 19:38, BloodyRed ha scritto: Ragazzi...rilasciato primo trailer per Frieren Nascondi contenuto Non vedo davvero l'ora, questa serie mi piace così tanto che se verrà pure doppiata ed uscirà in homevideo la comprerò sicuro! Vi lascio QUI il link alla news di Animeclick, nel caso vi interessi staff, etc... Interessante, avevo voglia di qualcosa di nuovo, anche se sono indietro con tante serie. Di cosa parla questo? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Interessante, avevo voglia di qualcosa di nuovo, anche se sono indietro con tante serie. Di cosa parla questo? Te lo scrivo sotto spoiler Spoiler Praticamente la storia inizia dopo che la maga Frieren e la compagnia dell'eroe hanno sconfitto il re demone. Narra le avventure di Frieren che decide di mettersi in viaggio per capire meglio la razza umana (dato che lei è un'elfa) dopo la morte (per anzianità) dell'eroe Himmel a capo della compagnia. È interressante proprio perché a differenza degli altri fantasy non racconta il compiersi dell'impresa ma parte dalla fine del viaggio e prosegue Ti avverto però che è po' malinconico, il che leggendo le recensioni del manga non piace a tutti. Però a me il manga sta piacendo molto. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Drake e BloodyRed 2 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Te lo scrivo sotto spoiler Nascondi contenuto Praticamente la storia inizia dopo che la maga Frieren e la compagnia dell'eroe hanno sconfitto il re demone. Narra le avventure di Frieren che decide di mettersi in viaggio per capire meglio la razza umana (dato che lei è un'elfa) dopo la morte (per anzianità) dell'eroe Himmel a capo della compagnia. È interressante proprio perché a differenza degli altri fantasy non racconta il compiersi dell'impresa ma parte dalla fine del viaggio e prosegue Ti avverto però che è po' malinconico, il che leggendo le recensioni del manga non piace a tutti. Però a me il manga sta piacendo molto. quindi è come se fosse uno slice of life fantasy? Un'occhiata gliela darò sicuramente Grazie @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, DarthMizu ha scritto: quindi è come se fosse uno slice of life fantasy? Un'occhiata gliela darò sicuramente Grazie @Diamaxus In un certo senso sì, esatto. Figurati E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Drake 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 20 ore fa, evilespeon ha scritto: Passiamo a nagatoro Nascondi contenuto Allora ep di introduzione di personaggi nuovi A quanto pare la rivale di nagatoro nel judo sarà più frequente negli ep e devo ammettere che comunque la trovo carina Poi vediamo il new personaggio della cugina della presidentessa che mi fa ridere malissimo quanto la presidentessa stessa ...tutte molto schiette e libere in famiglia XD Sembra non sarà una rivale amorosa di lei anzi incita il senpai ad ammettere cosa prova per nagatoro e li sostiene e sia nagatoro che il senpai sembrano molto più aperti sui loro sentimenti ora più che mai Nagatoro poi insiste con a cosa del bacio,davvero very cute E ora ci sarà l'appuntamento tra i due molto curiosa di vedere se ci saranno sviluppi nei loro atteggiamenti 20 ore fa, Diamaxus ha scritto: Non per nulla sono parenti XD 20 ore fa, evilespeon ha scritto: Le adoro troppo entrambe,sono una family fantastica XD Davvero dopo la Nagatoro-oneesan e family anche stavolta buon sangue non mente XD, top la disinvoltura e passion che sanno metter quelle due E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 12 minuti fa, Stefano M ha scritto: Davvero dopo la Nagatoro-oneesan e family anche stavolta buon sangue non mente XD, top la disinvoltura e passion che sanno metter quelle due Ah ah verissimo troppo XD vero sono fantastiche entrambe nel come mostrano le loro passioni e la loro libertà,adoroooo E' stata aggiunta una reazione da Drake e Stefano M 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Davvero dopo la Nagatoro-oneesan e family anche stavolta buon sangue non mente XD, top la disinvoltura e passion che sanno metter quelle due Sono fantastiche, posso dire abbastanza con sicurezza che è il mio personaggio preferito della serie per quanto riguarda la comicità ahah E' stata aggiunta una reazione da Drake e Stefano M 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 marzo, 2023 Condividi Inviato 14 marzo, 2023 Full Metal Panic ep 20 Spoiler Allora, quindi anche Tessa è uno Whispered, e si dichiara il triangolo amoroso Sosuke-Kaname-Tessa, ora sono guai. Operazione militare contro il cattivone solito e il suo Venom. Oddio, Gauron sconfitto, Melissa messa fuori combattimento e Lambda Drive non funzionante, che succede? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2023 Condividi Inviato 14 marzo, 2023 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Full Metal Panic ep 20 Nascondi contenuto Allora, quindi anche Tessa è uno Whispered, e si dichiara il triangolo amoroso Sosuke-Kaname-Tessa, ora sono guai. Operazione militare contro il cattivone solito e il suo Venom. Oddio, Gauron sconfitto, Melissa messa fuori combattimento e Lambda Drive non funzionante, che succede? Spoiler Tanti guai direi comunque si anche lei lo è,un bel colpo di scena Ehhhhhh ora arrivano le parti anche più interessanti,vedrai vedrai Sta in hype u.u On 11/3/2023 at 21:28, Diamaxus ha scritto: Sono fantastiche, posso dire abbastanza con sicurezza che è il mio personaggio preferito della serie per quanto riguarda la comicità ahah idem adoro la presidentessa e sento adorero' la cugina sono davvero troppo djvertenti E' stata aggiunta una reazione da Drake e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 marzo, 2023 Condividi Inviato 14 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Tanti guai direi comunque si anche lei lo è,un bel colpo di scena Ehhhhhh ora arrivano le parti anche più interessanti,vedrai vedrai Sta in hype u.u Spoiler Sorprendente, ma dopotutto era chiaro che fosse speciale. Non è neanche adulta ed è già Colonello Più interessanti? HYPE A MILLE E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2023 Condividi Inviato 14 marzo, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Sorprendente, ma dopotutto era chiaro che fosse speciale. Non è neanche adulta ed è già Colonello Più interessanti? HYPE A MILLE Spoiler Si lo ho adorato troppo come colpo di scena anche se come dici te era chiaro che lei avesse qualcosa di speciale fin da subito Ebbene si....fai bene non rimarrai deluso u.u E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 marzo, 2023 Condividi Inviato 14 marzo, 2023 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si lo ho adorato troppo come colpo di scena anche se come dici te era chiaro che lei avesse qualcosa di speciale fin da subito Ebbene si....fai bene non rimarrai deluso u.u Non so proprio che aspettarmi E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2023 Condividi Inviato 14 marzo, 2023 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non so proprio che aspettarmi Vedrai vedrai ti poaceranno un sacco i prossimi ep E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 marzo, 2023 Condividi Inviato 14 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vedrai vedrai ti poaceranno un sacco i prossimi ep Non posso negarlo, questa serie è GENIALE E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 marzo, 2023 Condividi Inviato 17 marzo, 2023 passo a commentare qualche anime Partiamo da blue lock Spoiler Risveglio...ed era anche ora ...di bachira gestito davvero bene Very cool come si ripiglia e va vedere a tutti di che è capace Finalmente capisce che sta fissa di non stare solo e trovare il mostro al suo livello lo aveva portato a mettere da parte le sue abilità personali per dedicarsi alle abilità altrui Ma ora smette di seguire i mostri persiono il suo personale a cui per ora da l'addio e torna solo ma vero egoista che vuole migliorare e vincere Peccato che pure jsagi ha il forte desiderio di battere rin e co. E su fine ep lo vediamo che capisce le intenzioni di bachira di giocare da solo Sempre più curiosa di chi vincerà la sfida anche se forse a sto punto punto tutto su isagi e co. Sarei curiosa se isagi prendesse rin in squadra invece di bachira troppo ma visto che c'è stato sto risveglio di bachira forse sceglierà lui...vedremo passiamo a tokyo revengers Spoiler Ep carino,simpatico e kolto allegro che ci sta dopo tutto il caos appena passato Very cute il piano di Emma per far rappacificare takemichi e hina Come molto belle le parole che hina dice al padre riguardo a takemichi A sto punto cambia di nuovo il futuro perché takemichi e hina dovevano rimanere eparati e qui invece tornano assieme Molto bella la parte dove festeggiano il nuovo anno tutti assieme Carino il fatto che yuzuha abbia sviluppato una cotta per takemichi,in fondo lui ha salvato il fratello dal commettere omicidio alla fine so ci sta anche Tutto molto carino ma sento che ora arriverà il dramma come sempre Verso fine ep rivediamo kisaki che non sembra arrabbiato che i suoi piani siano saltati anzi sembra come se si aspettasse takemichi riuscisse a risolvere la situazione e anche questo facesse parte del suo piano Ora sono davvero curiosa del finale di season passiamo a danmachi Spoiler Ep davvero molto bello Commovente l'incontro in sogno di ryu e le sue compagne di gilda che la spingono a n9n lasciare andare Bell e combattere assieme Molto cool il combattimento col mostro con ryu che usa lo stesso incantesimo dell'ultima volta con la sua gilda e rivede ogni sfera magica come una compagna della sua gilda che attacca con lei Alla fine vinco o e vengono finalmente salvati e ryu si rende conto che i passato non fu davvero abbanfonata dalla sua dea ma aveva solo interpretato male le sue azioni Carinissima ryu sul finale che fugge imbarazzata da belle che le diceche ora che sorride davvero è più bella che mai Insomma tutto concluso per il meglio pare Una season molto avvincente alla fine dove abbiamo visto lo sviluppo sia di bell che del suo team e della stessa ryu alla fine Mi è piaicuta molto ammetto sebbene all'inizio fosse partita un po lenta passiamo a nagatoro Spoiler Ep carinissimo dove finalmente il senpai invita nagatoro al fantomatico appuntamento Carinissima la parte dove nagatoro propone appuntamenti assurdi per convincere lui a scegliere il posto dove andare ...ho riso malissimo con le idee di lui di un appuntamento adatto a nagatoro tra corse di cavalli e combattimento tra cani XD Ma dolce che poi lui pensa all'acquario perché lei vuole vedere i pinguini e poi torna indietro e riesce ad invitarla Comunque la presidentessa che arriva in moto col caso da coniglio mi ha fatto morire ...e poi da un caso simile anche alla cugina XD Ora si propsetta un caos di appuntamento tra le amiche di nagatoro da una parte e la presidentessa e la cugina dall'altra ognuno col suo obbiettivo Troppo curiosa di come andrà l'appuntamento tra i due passiamo a onimai ep 5 mi pare Spoiler Mashiro per la prima volta esce da sola di casa con gioia della sorella ma appare subito il problema che finora nessuno si era mai chiesto sul perché lei non andasse a scuola Infatti viene bloccata da un controllore che le chiede perché sta fuori invece che a lezione Pare che la sorella comunque abbiamo come piano ora di mandare mashiro a scuola per non accentuare la sua paura dell'uscire in giorni non feriali...mi chiedo come la prenderà lui Simpaticissima la parte della festa di Halloween dove lui si aspettava di vedere kaede in costume e poi con la sorella di lei parlano della crescita della balconata,diciamolo così XD Ora su fine ep vediamo introdotte le due tipe nuove amiche di scuola della sorella di kaede,sono curiosa di scoprire che tipo di personaggi saranno passiamo a vinland saga Spoiler La libertà per thorfinn e einar sembra sempre più vicina tanto che il capo della fattoria gliela anticipa anche per premiare il loro duro lavoro I due si rendono conto che hanno fatto tanto per essere liberi ma effettivamente una volta liberi non hanno obbiettivi o cose che vogliono fare e a einar spiace pure per la ragazza costretta invece a rimanere li per sempre Mi chiedo se questa scelta li spingerà a rimanere li alla fattoria anche da liberi visto che comunque gli viene proposto Poi passiamo again a canuto che viaggia per assistere agli ultimi momenti del fratello Vediamo un prinicpe canuto tormentato parecchio dalle sue azione per avereil potere però lo vediamo anchemolto ambizioso,quando il fratello gli lascia le terre sorride malizioso come se fosse tutto parte del suo piano e alla fine col dialogo con la testa del padre sul finale capiamo che accetta le sue azione con un il fine giustifica i mezzi diciamo Molto carina però le parti dove lui si ricorda da piccolo che giocava col fratello alla fine nei flashback il fratello gli dice diventa forte anche più di me e per questo penso anche lui abbandoni tutti i suoi rimorsi sulle sue azioni passiamo a to your eternity Spoiler Allora fushi decide di continuare a viaggiare e lasciare tutti i suoi compare a vivere le loro vite senza di lui Ho trovato forse un po estrema la scelta di drogare March così che morisse e non passasse la vita senza fushi ma come dice tonari fa male quando tu rimani vivo e perdi tutti quelli che erwno con te e rimani indietro e March alla fine aveva solo fushi Kohaku invece va alla chiesa di bennet e si sacrifica per elimanre sia il mostro nel suo braccio e ridare i vassalli a fushi sia i prinicpali oppositori di fushi anche se non ho capito benissimo come Bello che dichiari il suo amore per fushi suo finale prima di morire e ricordi di quando era piccolo Penso comunque che la disendenza di hayase non finisca con lui...è vero non ha avuto eredi ma lui stesso dice che non sarebbe finita con lui so boh magari rivederemo qualcuno di loro? Sul finale vediamo tutte le vite vissute dai compari di fushi,alcune felici come quella di bon o tonari,altre menk come messar morto di overdose per alcol o kai ucciso dalla fazione oppositori di fushi o gugu che si elimina da solo come March per alcune ferite mortali ricevute Quindi alla fine tutti gli amici di fushi muoiono e lui rimane solo....a fne ep fa stranissimo vedere fushi in un mondo ormai moderno fa capire quanto tempo sia passato Comunque nella città moderna ci sono tutte le radici di fushi so forse la religione di fushi è sopravvissuta tutto questo tempo? Ho letto hanno confermato la season 3 e sono curiosa delle avventure di fushi in un mondo più moderno passiamo a tomo chan Spoiler Ep interessante A dispetto di quanto pareva l'ultima volta pare che jun ora sia molto ma molto più aperto nei suoi sentimenti verso tomo tanto che quando misuzu lo prende in giro sulla uniforme da maid di lei lui reagisce come lei non si sarebbe mai aspettata La stessa tomo nota il cambiamento e chiede a misuzu aiuto per un push definitivo Misuzu reagisce in modo estremo perché si rende conto lei stessa che è stata lei finora il blocco della coppia ,tomo si sente inadeguata a jun perché poco femminile ed è stata misuzu a farglielo credere mentre a jun poco frega e senza questa credenza di tomo i due sarebbero già coppia La setssa misuzu dice che solo lei può rompere la maledizione di tomo La scelta di carol di rendere misuzu cinderella per la recita del festival scolastico penso sia portata a fare avere un confronto tra le due ragazze visto che tomo fa il principe Curiosa di sapere cosa accadrà ora Simpaticissima comunque la parte delle tre che lavorano con carol che guadagna tutti quei clienti facendo il panda e molto divertente anche la parte finale di tomo e jun che provano assieme con lui che fa cenerentola passiamo a nier automata Spoiler Ep interessante con tutta la storia del re robot e il suo regno,curioso vedere come i robot anche moltissimi anni prima già avessero tentato una forma di civiltà umana Mi ha fatto piacere comunque vedere che 9s si fa le mie stesse domande sulla parentela tra robot XD che tra l'altro cime hanno scelto il sostituto del re? Parlano di bambino e c'è un robot che effettivamente sembra un neonato ma non può essere nati da due robot...so ne hanno ridotto uno ad una dimensione n3onata e fatto finta è un bambino?XD ok mi chiedo troppe cose strane?XD Vediamo anche il personaggio nuovo di A2 che ha tradito il comando anche sei lei dice è il comando sulla luna ad aver tradito lei e pare comunque portare avanti la missione di eliminazione androidi Curiosa di saperne di più su di lei passiamo a Koori Zokusei Danshi to Cool na Douryou Joshi ep 10 Spoiler Abbiamo il pretesto della pioggia per separare il nostro trio di ragazze dal trio di ragazzi e far parlare tutti delle loro relazioni amorose Tra le coppie gli unici consapevoli dei loro sentimenti sembrano essere la tipa volpe e il tizio che ora non ricordo il nome ma l'unico non yokai dei tre uomini Fuyutsuki invece non si è ancora resa conto ch prova amore per himuro e otonashi nega l'evidenza Molto carina la parte dov lui nervosissimo alla fine riesce a consegnare il regalo di complenno a fuyutsuki e davvero bello il sorriso di lei mentre indossa gli orecchini in regalo Himuro sembra pronto a confessare il suo amore a lei da un momento all'altro ,mi chiedo se succederà davvero Intanto curioso il finale dove him uno chiede a qualcuno che non vediamo di andare a vivere con lui...mi viene da pensare che sia fuyutsuki stessa ma se fosse la loro relazione starebbe correndo veramente troppo fast style ma se non è fuyutsuki mi chiedo chi potrebbe essere On 14/3/2023 at 21:35, GameGate01 ha scritto: Non posso negarlo, questa serie è GENIALE Concordo con te davvero geniale e con mega colpi di scena E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 marzo, 2023 Condividi Inviato 17 marzo, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo con te davvero geniale e con mega colpi di scena C'è davvero, coniugare così bene guerra e slice of life comico non è da tutti E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 marzo, 2023 Condividi Inviato 17 marzo, 2023 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: C'è davvero, coniugare così bene guerra e slice of life comico non è da tutti Concordo troppo il tema della guerra è la cosa più distante da uno slice of life comico se ci pensi e riuscire a metterli insieme senza che ci sia un risultato disastroso è davvero genio E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 marzo, 2023 Condividi Inviato 17 marzo, 2023 (modificato) 46 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo troppo il tema della guerra è la cosa più distante da uno slice of life comico se ci pensi e riuscire a metterli insieme senza che ci sia un risultato disastroso è davvero genio E dire che, pur non avendola finita, già lo adoro Full Metal Panic ep 21 Spoiler Allora, vediamo Sosuke estremamente provato dalle ferite riportate da Mao, e questo incrina la discussione con Kaname, che chiaramente non riesce a trattenere ciò che prova per lui. Aspè... Gaulon si libera e dirotta il sottomarino?! Oh Mio Dio! Modificato 17 marzo, 2023 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2023 Condividi Inviato 18 marzo, 2023 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: E dire che, pur non avendola finita, già lo adoro Full Metal Panic ep 21 Apri contenuto nascosto Allora, vediamo Sosuke estremamente provato dalle ferite riportate da Mao, e questo incrina la discussione con Kaname, che chiaramente non riesce a trattenere ciò che prova per lui. Aspè... Gaulon si libera e dirotta il sottomarino?! Oh Mio Dio! Fu così anche per me ti capisco u.u Spoiler Te lo avevo detto che i colpi di scena non erano finiti come anche le parti belle interessanti Sono curiosa di sapere che ne penserai dei prossimi ep u.u E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 marzo, 2023 Condividi Inviato 18 marzo, 2023 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Fu così anche per me ti capisco u.u Nascondi contenuto Te lo avevo detto che i colpi di scena non erano finiti come anche le parti belle interessanti Sono curiosa di sapere che ne penserai dei prossimi ep u.u Spoiler Ora stiamo proprio al climax, e cavolo che hype E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2023 Condividi Inviato 18 marzo, 2023 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Ora stiamo proprio al climax, e cavolo che hype Spoiler Eh simormai ep finali e ci sta che l'hype sia gignate ma verrà ricompensato u.u E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 marzo, 2023 Condividi Inviato 18 marzo, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Eh simormai ep finali e ci sta che l'hype sia gignate ma verrà ricompensato u.u Spoiler Ah, devo aspettarmi il botto insomma E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2023 Condividi Inviato 18 marzo, 2023 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ah, devo aspettarmi il botto insomma Spoiler Ebbene si ma vedrai vedrai E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 marzo, 2023 Condividi Inviato 18 marzo, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ebbene si ma vedrai vedrai Spoiler Solo cosa mi dovrei aspettare? Sembra devastante in potenza E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2023 Condividi Inviato 18 marzo, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Solo cosa mi dovrei aspettare? Sembra devastante in potenza Spoiler Il botto u.u sembra e lo sarà E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati