BloodyRed Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre 4 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ohh molto interessante per Versus hai fatto salire molto la mia curiosita Ottimo facci sapere quando lo leggerai a Kaguya-sama Si da quanto mi risulta Kaguya-sama e' stata l'ultima opera dove Akasaka ha fatto il disegnatore oltre che lo scrittore, dal 2022 ha smesso di disegnare e ora in Oshi no ko come altrove si dedica solo ai testi Sicuramente ci arriva l'anime prima o poi, vedete voi se aspettare Sisi, sicuramente! Scelta saggia che dovrebbe fare anche Togashi per Hunter X Hunter a mio parere, ma sembra veramente troppo orgoglioso quell'uomo mannaggia... E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e evilespeon 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Oh damn, pensa che io già la precedente season l'ho trovata estremamente lenta Ma nemmeno io son mega fan di Lol però lessi un pò di racconti brevi dei vari personaggi ed è tutto lì, non c'è mai stato un gran lavoro dietro dagli autori del gioco, erano più delle tracce per dare un minimo di caratterizzazione, contesto ai vari eroi ma cavoli manco quel poco son riusciti a rispettare Per Versus vi dico solo che non siete pronti, la parte fantasy sugli eroi prescelti, il re demone ed il suo esercito...è solo una piccola parte in realtà, di un quadro moolto più grande Non fatevi ingannare quindi dalla trama che sa di banale e di già visto... Eh niente devo proprio recuperarlo Kaguya-sama se è pure la stessa autrice! Guarda sta season di re zero è tanta roba ma si devi ricordare molte cose,io mi sono cercata video riepilogo e ci mette un po ad ingranare Io proprio 0 a parte qualche fanart dei personaggi vista in giro Si davvero cioè c'è poca roba che ci vuole a seguirla?XD Aiuto ora sono mega interessata a versus Si si devi u.u 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Ohh molto interessante per Versus hai fatto salire molto la mia curiosita Ottimo facci sapere quando lo leggerai a Kaguya-sama Si confermo da quanto mi risulta Kaguya-sama e' stata l'ultima opera dove Akasaka ha fatto il disegnatore oltre che lo scrittore, dal 2022 ha smesso di disegnare e ora in Oshi no ko come altrove si dedica solo ai testi pure la mia XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e BloodyRed 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 dicembre Condividi Inviato 10 dicembre Dungeon food ep 21 Spoiler Cavolo, ora casini con gli elfi e conosciamo la backstory di Kabru, l'unico superstite di un villaggio nei pressi di un dungeon. Molto nobile da parte sua Laios e il party finiscono nella Terra d'oro?! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre Condividi Inviato 10 dicembre 32 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Dungeon food ep 21 Nascondi contenuto Cavolo, ora casini con gli elfi e conosciamo la backstory di Kabru, l'unico superstite di un villaggio nei pressi di un dungeon. Molto nobile da parte sua Laios e il party finiscono nella Terra d'oro?! Spoiler Interessantissima la sua back story e vero molto nobile Ehhh sei quasi alla fine season ma c'è ancora molto da vedere preparati u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 dicembre Condividi Inviato 10 dicembre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Interessantissima la sua back story e vero molto nobile Ehhh sei quasi alla fine season ma c'è ancora molto da vedere preparati u.u Spoiler Oh, ma stiamo già ad un punto cardine Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre Condividi Inviato 10 dicembre 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Oh, ma stiamo già ad un punto cardine Spoiler Si scoprirà ancora tanto e poi vorrei troppo sapere la tua reazione al finale di season anche quando ci arriverai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 dicembre Condividi Inviato 10 dicembre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si scoprirà ancora tanto e poi vorrei troppo sapere la tua reazione al finale di season anche quando ci arriverai Spoiler Cosa posso aspettarmi? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre Condividi Inviato 10 dicembre Adesso, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto Cosa posso aspettarmi? Spoiler Ehhhh di tutto...ti dico solo che sarà molto imaspettato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 dicembre Condividi Inviato 10 dicembre 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ehhhh di tutto...ti dico solo che sarà molto imaspettato Spoiler Ok... Non so proprio cosa, parliamo di Dungeon Food Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre Condividi Inviato 11 dicembre 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Ok... Non so proprio cosa, parliamo di Dungeon Food Spoiler Eh vedrai vedrai ti dico solo che a me sorprese molto E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 dicembre Condividi Inviato 11 dicembre Nuovo trailer de I diari della speziale E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Stefano M 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre Condividi Inviato 11 dicembre 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Nuovo trailer de I diari della speziale Ma taggami te XD non lo avevo ancora visto,molto cool Mega hypeeeeee per la new season TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 dicembre Condividi Inviato 11 dicembre 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma taggami te XD non lo avevo ancora visto,molto cool Mega hypeeeeee per la new season Ah scusa senpai, ero convinto di averlo fatto XD Vero, la sigla è pure di yoasobi sembra A gennaio si inizia col botto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre Condividi Inviato 11 dicembre 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah scusa senpai, ero convinto di averlo fatto XD Vero, la sigla è pure di yoasobi sembra A gennaio si inizia col botto Ah ah vabbe tranquillo scherzavo XD Uhhhh super cool Troppoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 dicembre Condividi Inviato 11 dicembre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vabbe tranquillo scherzavo XD Uhhhh super cool Troppoooo Lo so tranquilla XD Un saccoooo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre Condividi Inviato 11 dicembre Adesso, Diamaxus ha scritto: Lo so tranquilla XD Un saccoooo Ah ah ok XD Verooooooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre Condividi Inviato 13 dicembre Passo a commentare qualche ep anime Partiamo da Magilumiere Spoiler Allora scopriamo il video della hattaglia all'expo delle nostre maghette è stato messo in rete ed è anche parecchio virale questo fa aumentare il buon nome della compagnia che riceve più lavoro e convince il boss a permettere l'apprendistato delle new magical girl da loro come la maghetta rosa aveva fatto nella compagnia di lily anche per far tronte alla cosa elle mutazioni addestrando le new girl Intanto abbiamo le nostre maghette che si recano a fare il check up alle loro scope e conosciamo il new personaggio della ragazzina genio ingengiera della magia che si occupa dei potenziamenti alle loro scope...molto carina e energica lei ma che con il nostro nico diventa super timida peccato lui non ci arriva proprio a capire i sentimenti di lei XD comunque mi hanno fatto ridere male quei flashback dove vediamo lei che già da bebè in fasce era genia e seguita da un sacco di ingegneri per il suo talento Il tipo che sta con lei anche pare fosse un igegnere famoso ma di fornte al talento di lei ha mollato tutto e deciso di stare al fianco della ragazza e ora le fa un po da maggiordomo/figura paterna Comunque pare la ragazzina riesca a capire osservando come sono state usate le scope che potenziamenti fare e abbiamo la spiegazione dei new potenziamenti delle scope Alla bionda pare siano stati fatti potenziamenti alla potenza e nel volo mentre per la nostra rosa sono stati aggiunti mille mila comandi nuovi con tanto di mega manuali da imparare a memoria per lei che manco lei all'inizio crede davvero che servano tante funzioni nuove Ma la ragazzina ci fa capire che ha visto in kana il potenziale per usare al 100% tutti i comandi da lei implementati nella scopa...mentre la maggior parte della magical girl non legge il manuale e impara ad usare i due o tre comandi più utili di base nei suoi potenziamenti kana è invece il tipo da leggere e memorizzare appieno tutti i comandi e saperlo sfruttare appieno A quanto pare la ragazzina apprezza le magical girl come la bionda perché le permettono di creare scope sempre più potenti da utilizzare e veder sfruttare la potenza le da soddisfazione ma preferisce le tipe come kana che davvero fanno brillare il suo lavoro e utilizzano le sue creazioni al pieno 100% e lei pensa anche in futuro co saranno più magical girl come kana Intanto la nostra kana (finally mi è venuto da ricordare il nome invece di dire la rosa XD) ci conferma proprio le parole della ragazzina nello scontro con un new mostro dove lei riesce già a utilizzare al meglio moltissimi dei nuovi comandi della scopa e mette ancora una volta in risalto la sua capacità di pensare piani di azione contro i mostri Infatti a fine ep vediamo che il boss la ritiene persino pronta a fare da mentore alla new magical girl che arriverà da loro come lily era stata per la nostra kana Sono curiosa di vederla fare da mentore alla nuova,chissà come se la caverà e che tipo sarà la new magical girl Carimissimo il siparietto finale con la routine quotidiana della ragazzina e l'ingegnere che le fa tipo da padre passiamo a ranma 1/2 Comtinua a darmi tantissime soddisfazioni come remake nelle varie scene frenetiche di azione ma anche in quelle carine e più calme,l'animazione sempre colorata e fluida Resa benissimo anche shampoo nel suo arrivo in questo ep Passiamo a you are ms servant Spoiler Ep molto carino Abbiamo quell'inizio dove vediamo hikage e la nostra yuki che si stanno avvicinando molto come amiche questo fa molto piacere anche a hitoyoshi anche se hikage continua a fraintndere il fratello pensando lui non la apprezzi perché non al suo livello nelle abilità Comunque vediamo una hikage molto molto simile a yuki nel suo voler essere ragazza normale e cercare il suo tipo personale di normalità con yuki che fa il tifo per lei Intanto abbiamo anche la assassina gatta che ci dice partirà per un viaggio inina per una missione e intanto si informerà lì sulla sorella di yuki,speriamo scoprirà qualcosa visto che yuki non sa darle nessun collegamento su dove cercare e le dice di non cercare nell'organizzazione che può essere rischioso e tanto lei li non conosceva nessuno tranne il maestro Comunque le parole della assasina gatta sul farsi l'harem imbarazzano il poor hitoyoshi e poi ci si mette andhe hikage che dice era certissima che lui e yuki stessero assieme e li vede coem coppia perfetta Questo fa rilettere hitoyoshi sul suo rapporto con yuki anche se il ragazzo cerca di convincersi che tra loro due c'è solo un tipo di affetto familiare,un tipo di amore che hai per i membri della famiglia e nulla di piú Poi abbiamo quel messaggio del padre di hitoyoshi che pare tornerà per il new anno e vediamo il ragazzo assummere un atteggiamento preoccupato,quasi ansioso e un po depresso il che mi incuriosisce sempre piú sul rapporto di lui col padre e su cosa il padre abbia fatto La sorrllina di lui che sa il fratello in che stato si trova a causa del mess del padre decide di tirarlo su di morale organizzando un appuntamento natalizio tra lui e yuki...molto carina quella parte di yuki in chiamata con la sorellina di lui dove le due scelgono l'outfit per l'appuntamento con la sorellina ch ecer a di andare incontro ai gusti del fratello e yuki che invece rimane sempre super pratica nella sua valutazione degli outfit Comunque carinissima yuki che si mette i vestiti che aveva comprato assieme a lui e che gli dice vuole tirarlo su di morale e vederlo felice e cute anche lui che accetta l'appuntamento con lei La parte dell'appuntamento davvero molto carina specie nella parte dove lui dice che ama la neve e yuki pe dice che per un attimo ecome se lui avesse detto che ama lei visto che ha detto il suo nome anche se si riferiva alla neve ed è stata contenta e che apprezza sempre più il suo nome...poi fa quel sorriso davvero bellissimo e dolcissimo a lui Lui ovviamente comunque riflette sulla cosa visto che yuki in pratica gli ha detto che è stata felice di sentire che lui la amava in un certo qual modo e abbiamo la sorellina che ci mette rutto il suo per farli stare assieme con quella cosa del test con tutte quelle domande che conferma lui e yuki sono una coppia affiatata Test che viene fatto anche a yuki con lo stesso risultato anche se yuki a differenza di hitpyoshi non mente sulla domande sul dirsi di amarsi e anzi dice che lui ha detto la ama da poco anche se non si riferiva proprio a lei...peró siccome yuki su quella domanda non mente perchè nel test esce sempre 99% e non 100%? Vabbe sto vedendo troppo dentro le cose XD comunque con questo test e l'appuntamento hitoyoshi e yuki stanno prendendo piú conoscenza coi loro sentimenti e lui si sta rendendo conto che forse tra lui e yuki potrebbe essere ci di piú dell'amore solo familiare...metre la sorellina ormai gli shippa assai XD Molto carino quel finale dove lui vuole tirare calci sotto al kotatsu alla sorellina ma invece li tira a yuki imbarazzando i due con la sorellina che si crede è un loro modo di comunicare segreto magari per dirsi che si amano XD passiamo a terrified teacher at ghoul school Spoiler Molto carino come ep con la cosa dell'esame di spaventologia dove gli alumni della scuola dovevano catturare i nuovi studenti mentre i nuovi trovare la chiave per scappare Vedere le disavventure dei vari gruppi di studenti alle prese con gli alumni della scuola nel vecchio edificio mi ha fatto ridere malissimo per le varie cose super assurde che succedono a tutti tipo la parte con il falso yanagida o quella col dottore e le infermiere yokai o la cosa della parata nottura dei demoni e il prof topo con la chiave finta È stato anche interessante scoprire i vari alumni che tipo di yokai fossero Molto carino quel finale dove si scopre che la chiave la aveva sempre avuta seimei con lo yokai poliziotto che gli vuole tenere una cella sempre aperta e quel sorriso molto carino da sano e simpatico quando scopriamo c'era davvero uno spettro nell'edeficio che era proprio la ragazza in uniforme vista da seimei passiamo il movimento della terra Spoiler Allora ep che inizia col nostro torturatore che deve addestrare le nuove reclute degli inquisitori Dal dialogo che lui ha con loro scopriamo varie cose...intanto lui suggerisce a loro di non prendere grossi casi ma di occuparsi di tanti piccoli casi per farsi un nome attraverso il numero di casi risolti e poi di prendere casi che riguardino sempre le maggiori preoccupazioni del vescovo così da fare più punti per scalare i ranghi So vediamo che lui sta insegnando alle reclute non a mantenere il credo della chiesa a tutti i costi ma piuttosto a fare tutto il possibile per salire in carriera e crearsi una posizione sicura Dopo abbiamo l'incontro con il figlio del vescovo e anche qui il mantenere il credo della chiesa passa in secondo piano e ci viene mostrato un lato della chiesa che si preoccupa più di questioni di soldi che del credo in sé Insomma tramite il torturtore vediamo anche il lato corrotto della chiesa e che all'interno della chiesa spesso il credo passa in secondo piano rispetto ad altro Poi abbiamo il test per i giovani torturatori che devono affrontare la loro prima tortura Il torturatore scegli una donna da fargli torturare perchè vuole metterli alla prova e vuole vedere chi di loro è determinato ad andare avanti col ,avoro di inquisitore lavoro per cui devi annullare le emozioni davanti a chi torturi,non farti commuovere,mantenere il sangue freddo e mostrati anche spietato davanti ai pianti e preghiere di chi torturi Torturando una donna lui voleva vedere chi sarebbe andato avanti con la tortura e chi invece avrebbe esitato e si sarebbe fatto commuovere dai pianti e le parole della donna Infatti solo uno dei due giovani arriva alla fine della tortura mentre l'altro non riesce ad andare avanti e alla fine lo vediamo interrogarsi se stiano davvero facendo la cos giusta o sarebbe meglio provare col dialogo anche se il nostro torturatore gli fa capire che loro decono fare quello che gli viene ordinato e non provare altro Alla fine il torturatore non da la colpa al ragazzo che si è tirato indietro anzi lo ediamo che dice lo capisce ecc... perché vuole che siano i due ragazzi a decidere della loro strada senza che lui debba fare nulla Comunque per ora pare entrambi rimarranno inquisitori e mi chiedo se li vedremo ancora o se sono stati personaggi inseriti solo per farci conoscere meglio il torturatore Poi abbiamo quella parte con oczy,jolenta e badeni alla locanda anche molto carina nella parte iniziale dove i tre parlano dei loro obbiettivi e sogni futuri Scopriamo che badeni sta ancora lavorando alla teoria ma ha già finito una parte che può pubblicare e già solo quella sconvolgerebbe tutto...il suo piano è lasciare il suo ruolo nella chiesa e trasferirsi in un luogo dove le ricerche sono più libere per continuare il suo lavoro pagandosi da vivere come istruttore Oczy invece ci rivela che ha finito di scrivere il suo libro ma non vuole pubblicarlo andhe se jolenta cerca di convincerlo nella cosa...poi ci rivela che si è appassionato a lettura e scrittura e vorrebbe quindi tentare con l'università (ci ho riso malissimo con le facce scioccate di jolenta e badeni quando lo dice) Per quanto riguarda jolenta ci dice che l'uomo per cui lavorava è stato promosso e lei si trasferirà a lavorare con lui nella nuova parte del laboratorio continuando il suo solito lavoro ma ora ha una nuova determinazione e ci dice spera di riuscire a pubblicare un trattato suo senza usare il nome di un uomo e che vuole aprire una nuova strada alle donne Ma tutta l'atmosfera allegra di sogni e obbiettivi viene interrotta dall'arrivo del torturatore che ci conferma essere il padre di jolenta e che lei non sa nulla del suo lavoro (lui aveba detto agli inquisitori lo teneva nascosto alla figlia e che non era cosa faciel di cui parlare e da fare capire)...e ovviamente oczy lo riconosce e poverello sta in ansia per tutta la cena A fine cena cerca anche di avvisare badeni di chi fosse il padre di jolenta ma vengono bloccati da lui che probabile ha scoperto qualcosa su di loro o comunque ha riconosciuto oczy che aveva fatto scappare l'eretico Il fatto comunque che vediamo oczy che ha finito di scrivere il suo libro e badeni che prima di andare alla locanda stava scrivendo una lettera mi fanno pensare che questi siano lasciti e per i naotri due finirà male e questi due lasciti saranno trovati da chi porterà avanti la ricerca della verità in un altro passaggio di consegne...loro invece immagino fatanno una brutta fine sotto tortura non negando la verità che ricercavano e in cui credevano e finendo come il ragazzo dell'inzio Mi chiedo chi proseguirà le loro ricerche... sarà jolenta? Ad essere onesta non penso perchè il padre non rivelerà mai nulla a lei quindi magari lei non saprà mai che i due sono morti ma continuerà pensare sono altrove visto che i due le avevano appunto raccontato se ne sarebbero andati per seguire i loro obbiettivi In ogni caso penso il personaggio di jolenta non sparirà ma rimarrà per cose legate alla questione del lavoro del padre So non so chi continuerà le richerche dei due magari quello a cui badeni stava scrivendo oppure qualcuno che troverà il libro di oczy,chissà si vedrà (magari sarà proprio jolenta che voleva farlo a pubblicare il libro di oczy anche se lui aveva detto preferiva non farlo) passiamo a tsumasho Spoiler Capisco la reazione di mai,lei ha comunque riavuto sua madre dalla morte e ora deve vedere il apdre che parla di matrimonio con una donna che lei conosce pochissimo Alla fine ci sta che lie voglia parlare con la madre e se ne vada cosí...forse lui poteva fare le cose un po diversamente che cosí magari parlare prima con mai che prima dirle del matrimonio con moriya ma capisco che lui voleva fare tipo terapia d'urto per la figlia e anche la moglie e far capire alle due che era andato avanti...comunque mai viene anche a sapere che la madre non è reincarnata qui Molto bella la parte con marika che chiama la madre per nome e gli chiede se può vedere sua figlia mai facendo capire in quel momento lei vuoe andare da mai in quanto madre a parlarle di cose importanti Il discorso che la madre fa a mai mi è piaciuto...lei dice che sapeva già di moriya e il marito e che si sembra una cosa che il marito non avrebbe mai fatto ma lei capisce lo sta favendo per lei ma anche per andare avanti...lei dice a mai che hanno avuto una chance di rincontratsi che in teoria non avrebbero dovuto avere e questo è una cosa felice ma ha comunque occupato il corpo di marika e non può continuare cosí Ancora una volta capiamo che lei si sente in colpa per non essersi fidata delle capacità della famiglia di rimettersi in piedi senza di lei e non vuole continuare a ripetere l'errore...molto bello il paragone che fa ricordando quando mai doveva imparare ad andare in bicicletta e paragonandosi alla rotellina della bicicletta dicendo che ora ha svolto la sua funzione di mettere mai sulla buona strada con il fidanzato e il lavoro ma ora lei ha le capacità e la forza di andare avanti da sola con il sostegno del padre e del ragazzo Anche la parte di dialogo con mai e il fidanzato è stata docle con lui che dice che quando sarà padre vorrà un rapporto con il bambino come quello di mai e suo padre parlando di quanto loro siano uniti e qui abbiamo anche mai che inizia a riflettere sul fatto che sarà madre e capisce meglio i sentimenti dei genitori e le parole della madre che le aveva detto sia lei che il marito vogliono la sua felicità più di ogni altra cosa Mai qui si mette nei panni di una madre ed inizia a capire non possono privare la madre di marika di sua figlia Poi abbiamo il dialogo tra mai e il padre e qui mai dice una cosa giusta dicendo che se questo matrimonio con moriya è falso e fatto solo per mettere l'anima della madre in pace la cosa non va bene e porterà solo tristezza dopo a tutti ma invece vesiamo che lui in questo matrimonio con moriya crede veramente...forse non lo vede come si dovrebbe vedere un normale matrimonio ma lo vede però come un primo passo un inizio verso una nuova felicità...sia lui che moriya stessa vogliono usare questo matrimonio per conoscersi meglio e vedere se possoni creare qualcosa di nuovo assieme (anche la moglie di lui penso sapesse questo quando al parco con mai vediamo sta per dire qualcosa su moriya e il marito ma poi non dice nulla) Poi vediamo che lui si sente in colpa perché sente di non aver realizzato fin da subito il desiderio della moglie di stare vicino a mai nel dolore e rimettersi in sesto assieme...so lui pensa la moglie sia tornata perchè lui non ha saputo farla stare serena e non vuole ripetere lo stesso errore...e qui vediamo che sia lui che la moglie si sentono in colpa per qualcosa,lei di non essersi fidata che la famiglia poteva farcela da sola e lui di aber fatto tornare la moglie e che ora vogliono rimediare agli errori Molto bella anche la parte dove lui dice che non possono appoggiarsi al miracolo del ritorno della moglie perchè sarebbe come appoggiarsi a un miracolo sbagliato che porta solo sofferenza non solo alla moglie stessa ma a tutti Lui non vuole continuare a tenere la moglie lì sapendo quanto soffre e non vuole privare nemmeno la madre di marika della vita con la sua bambina...dice a mai ch lui non rinuncerebbe mai nemmeno ad un singolo giorno con lei e quindi non è giusto la madre di marika debba rinunciare ad una vita intera con la sua bimba La moglie anche vuole che tutti siano felici e privare la madre di marika della figlia non porta gioia a nessuno Alla fine mai capisce e accetta di lasciar andare la madre,si rende conto di quanto il padre la ama e di quanto sia dura anche per lui lasciarla andare ma che lo fa perché è la cosa giusta per tutti e npn vuole vedere la moglie soffrire Inoltre pensa anche a marika che anche lei non ce la fa a separare dalla madre dopo che ha visto tutti gli sforzi della madre di migliorare per la bambina Sul finale ep vediamo mai e la madre al parco divertimenti e penso che qui avverranno i saluti finali di mai alla madre e vedremo se ora che è davvero tutto risolto lei riuscirà a riposare in pace e far tornare marika,sono curiosa passiamo a maou sama 2099 Spoiler Mi ha fatto ridere veltol che alle domande dell'insegnante risponde come se quelle cose della storia di cui parla le avesse vissute perchè giustamente le ha vissute davvero ma risponde proprio così bello tranquillo senza preoccuparsi di creare sospetti nella scuola Comunque mi è piaciuto lui che sfida a duello l'altro nobile che stava parlando male della bionda solo per la sua casata in rovina e la sua mancanza di mana Lamparte col duello è stata cool...mi è piaciuto anche qui veltol che comunque riconosce il talento dell'avversario e gli da anche consigli su come migliorare e decide di attaccarlo senza andarci alla leggera come segno di rispetto ma anche per riscatto per la bionda Comunque mi fa ridere malissimo makina che dice è un onore essere colpiti dal mana di veltol e invidia il tipo e fa tutta la fiera e orgogliosa ogni volta che veltol mostra la sua forza come se fosse lei a mostrarla,molto cute Comunque veltol non riesce a vincere il cuore della bionda che fa ancora la diffidente e lo ringrazia ma gli dice di starle lontano se non vuole finire per rovinarsi la reputaziine a scuola Molto interessante la parte di dialogo tra machina,veltol e la hacker su dove si trovano le reglaie...pare le abbiano i capi di questi grandi clan di cui si parla spesso in sti ep e di cui vorrei sapere di più...anche se pare nel pprssimo ep appu to qualcosa in più si saprà dato il titllo so apposto...so le regalie non saranno facili da ottenere ma almeno sanno dove trovarle anzi una la hanno già che è quella offerta dalla preside della scuola Per quanto riguarda la regalia scomparsa era nelle mani del clan della bionda so lei potrebbe saperne qualcosa Però bello da parte di veltol dire che lui non ha aiutato la bionda per avere info ma solo perchè le dava fastidio come l'aveva trattata il tipo Poi abbiamo la parte con la hacker che porta il gruppo alla città elettrica (o come si chiama ma io la chiamo cosí XD) al maid cafe' per ricavare info sulle regalie e ci ho riso malissimo con la cameriera oni coi suoi fan sfegatati e con makina e veltol che fanno il paragone con la loro servitù dei tempi su come si comportavano e che cibi servivano ricordando alla hacker loro erano tipo super nobili Comunque poi abbiamo di nuovo tutto un discorso su come approcciare la bionda a scuola e mi è piaciuto molto che sia makina che la hacker dicono vogliono essere amiche della bionda al di là della questione regalie ma solo perché lei le sembra una brava ragazza che allontana tutti da lei di proposito per non farli finire nella sua stessa posizione a scuola Comunque su di lei veltol abeva detto che in realtà aveva un sacco di mana so perchè quando la bionda ha vatto il controllo del mana è uscito non ne aveva? Perché quando lo ha fatto veltol il sistema è esploso so non sarebbe dovuto succedere anche con lei? Boh poi si capirà immagino Poi abbiamo la nostra hacker che decide di chiamare una cameriera per ordinare e scegli di chiamare la cameriera col balcone più grosso e già li ci ho riso male ma poi vediamo arrivare pure la bionda so lei sarebbe la maid col balcone più grosso?XD Comunque interssante che lei lavori lì mi chiedo che le serva lavorare anche perchè credo la scuola non lo permetta,su vedrà passiamo a 2.5 dimensional seduction L'ep finale devo ancora vederlo ma è già stata annunciata una second season so molto felice della cosa Su questo ep Spoiler Allora ep che serve a dare al senpai un momento da solo con ognuna delle ragazze e a farci capire meglio i sentimenti di quest'ultime Abbiamo l'ep in spiaggia per girare alcune foto in cosplay con mayura che dice al senpai deve imparare a vedere la ragazza che c'è dietro al cosplay a fare foto delle cosplayer che sono persone vive e quindi portano il personaggio alla realtà...lui deve imparare a fotografare la ragazza dietro al costume che a quel costume da vita quindi non foto 2d come se fotografasse una figure ma 2.5 d Simpatica tutta la parte in spiaggia con mikarin che immagina un costume di ririsa super non fashion e lei che si presenta col cosplay da liliel e mi ha fatto ridere malissimo la parte col senpai muscoloso piú di quanto sembrasse con lui che dice ha i miscoli perché ha fatto il programma di allenamento di one punch man e I pugni di gratitudine di HXH...le reference mi hanno fatto morire ma ammetto una volta ci ho provato pure io a fare il programma di allenamento di one punch man...ridotto...e non sono andata troppo avanti XD Poi abbiamo il primo momento del senpai con le ragazze partendo da nonoa...carinissimo come lui la convince ad andare a giocare in acqua con le altre e molto dolce lei che gli dice con lui per la prima volta si è sentita vista come se stessa con lui che per primo le ha chiesto che pensasse o cosa volesse mentre finora gli altri da lei chiedevano solo cose Comunque abbiamo mikarin che dice non deve preoccuparsi di nonoa visto che lei vede il momento con il senpai come aver aumentato il suo social kink con lui come se fosse un game XD ma non ne sarei certa,il senpai nota comunque il bellissimo sorriso di nonoa e pensa per la prima volta una ragazza 3d è cute con lei...lei anche prova qualcosa per lui ma penso I suoi sentimenti per ora sono meno forti che quelli delle altre Poi abbiamo la parte al cimitero con gli spettri organizzata dalla gente del posto per spaventarli e pure lì ci ho riso malissimo tra ririsa con la sua reference a poke che vuole acchiappare tutti i fantasmi,nonoa con tutto il materiale da esorcismo e il senpai che dice tutti gli otaku sono sempre pronti a incontrare una entità sovrannaturale in ogni momento della loro vita E qui abbiamo il momento del senpai con aira Molto dolce lui che si confida con lei sul perchè non riesce più ad avere fiducia nelle ragazze 3d,il tutto legato alla madre che lo ha abbandonato per andarsene con un ragazzo random...dolcissima aira che piange per lui e gli dice capisce quanto ha sofferto con anche lui che poi piange con lei perché non si è mai sentito dire quelle cose non si è mai sentito dire di poter piangere e che anche lui ha sofferto anche se lui cerca di negarlo dicendo nella vita ci sono problemi più grandi...con aria finalmente ha potuto sfogare quanto ha sofferto Dolce lui che dice il mondo 2d lo ha salvato molte volte perchè liliel rimane sempre lì e non lo abbandona comunque Poi vabbe aira gli dice che lei non tradirebbe mai la persona che ama ma il senpai non recepisce proprio il messaggio di lei e le dice semplicemente con lei ha imparato le ragazze 3d non sono male esistono anche ragazze come lei e quindi sta ritrovando un po di fiducia...molto dolce ma non quello a cui puntava aira con quella frase Lei cercava di farsi vedere come interesse amoroso da lui...comunque devo dire che l'innamoramento di aira per il senpai per me è avvenuto un po troppo velocemente...lei lo conosce meno delle altre e non ha mai mostrato prima interesse in lui e ok luila ha aiutata con il padre in molte occasioni ma solo quello la ha fatta così innamorare? Vabbe cistava comunque che anche lei diventasse rivale in amore per il senpaiper complicare un po le cose Poi abbiamo la sezione fotogtafica con il senpai che ammira ririsa in cosplaye dice vuole genuinamente aiutarla non solo per mantenere la promessa con lei e vuole fare foto dove lei si può vedere in tutto il suo splednore...cosí anche con le altre ma non riesce ancora a cogliere la ragazza dietro il cosplay a parte con una foto di mikarin che si mette davanti a ririsa perchè gelosa delle attenzioni a lei...in quella foto il senpai riconosce che mikarin era davvero carina e dice a mayura lui ha sempre saputo mikarin era carina fin da piccola so mayura capisce che fin da piccolo lui aveva questo blocco per le ragazze 3d e capiamo che il suo consiglio di trovare la ragazza dietro il cosplay serviva anche per porvare a sbloccare lui e farlo crescere sia come fotografo,che questa cosa lo ferma nelle foto senza farlo migliorare,sia come persona Non abbiamo un vero e proprio momento senpai e ririsa da soli ma con ririsa abbiamo tanti piccoli momenti tipo lui che si emoziona quando la vede in costume o lui che pensa così tanto a fare ottime foto di lei o lui che sorride appena ririsa entra nella stanza Come ultimo momento con le ragazze abbiamo quello con mikarin con il senpai che chiede a lei come sarebbe avere una moglie e fare foto della propria moglie e la ragazza gli dice con la moglie lui si troverebbe rilassatoe con lei che pensa sempre a lui e gli sta vicino e lui nota che di fronte al personaggio di liliel e sempre nervoso ma in qjesto mome to con il personaggio di miriela non lo è forse perchè appunto dietro al cosplay c'è la sua amica di infanzia e per la prima volta percepisce la persona dietro al cosplay per bene Carinissima la parte dove sia addormenta per due ore sulla spalla di lei che rimane a guardarlo dicebdogli è cute e quando lui si scusa lei gli dice che fa nulla aver aspettato due ore tanto ha aspettato ben dieci anni per lui anche se lui non percepisce la cosa visto che lei non finisce proprio la frase e lui non capisce di che parla non rendendosi conto dei sentimenti che lei ha sempre avuto per lui Poi vediamo le ragazze entrare nella stanza e li appunto il senpai appena vede ririsa sorride ed è come se si illuminasse e mikarin lo nota soffrendo e scappa a piangere Ririsa lo nota e la raggiunge chiedendole se sta piangendo e qui mikarin rivela a lei il suo amore per il senpai...non mi aspettavo glielo dicesse a ririsa e ora sono curiosa per la reazione di lei e anche per come andrà l'amicizia tra le ragazze ora che sono tutte rivali in amore per lui...ma da quanto abbiamo visto l'amicizia tra loro è davvero forte credo supereranno la cosa rimanendo legate e decidendo di non rinunciare al senpai ma nemmeno di rovinare la loro amicizia anche mikarin alla fine si è legata molto a ririsa e le altre...si vedrà Super curiosa per questo ultimo ep visto che riprende proprio il titolo dell'opera che in lingua originale è appunto 2.5 dimensional ririsa so mi immagino un gran bell'ep di fine season che quelli con il titolo dell'opera sono sempre ep significativi passiamo a blue box Spoiler Allora abbiamo un taiki che dopo quanto detto da chinatsu nello scorso ep ora cerca di prendere le distanze da lei un po con la sessione di studio con gli amici un po appunto nonn nvitandola per il festival e cercando di non farsi vedere troppo vicino a lei a scuola Hina ci sta che ovviamente ne approfitti e faccia la sua mossa invitando taiki al festival per essere solo loro due peccato che lui è super dense style e si crede lei intendeva che andassero al festival come gruppo di amici Comunque molto carino rivedere come si sono conosciuti hina e taiki proprio a quel festival con lei che sempre per i suoi impegni legati ai suoi risultati sportivi arriva tardi e si perde tutto il festival e lui che le ha comprato la mela caramellata perché aveva sentito lei non vedeva l'ora di mangiarle,gesto super carinissimo Poi a quanto ho capito sono sempre andati loro tre al festival,taiki lei e l'amico con gli occhiali ma hina non aveva mai organizzato la cosa In ogni caso hina ok fa la sua mossa per stare da sola con lui e ci rimane male quando lui pensa andranno in gruppo ma non può dire nulla e prova ad invitare l'amica che però ha altri impegni anche se credo abbia anche rifiutato perché cercava di fare stare da soli i due visto che la vediamo tifare per hina nel suo rapporto con taiki (e capiamo che tipo chiunque tranne taiki stesso sanno che a hina piace lui XD) mentre taiki invita l'amico quello con gli occhiali che inizialmente accetta ma poi quando viene a sapere tutto è stato organizzato da hina che ha invitato taiki capisce e giustamente si tira indietro per lasciare soli i due e ci sta quello che dice sulmfatto che il fraintendimento non sia tutta colpa di taiki ma anche di hina che non parla subito chiaro con il ragazzo Poi abbiamo quella parte dopo gli allenamenti tra taiki e hina dove taiki ci confessa appunto sta tenendo le distanze da chinatsu e ha paura di andarle troppo vicino anche a scuola perché non vuole essere odiato da chinatsu e non vuole perdere il rapoorto che ha con lei e che pensava si fossero avvicinati ma a quanto sembra da la richiesta di lie non è così e lui ha paura di allontanarsi da lei ancora di più se fa qualcosa che non piace a chinatsu Infatti luj vede lei con un gruppo di ragazzi dopo l'allenamento e decide di cambiare proprio strada non riesce più ad affrontarla per paura di non mantenere quella distanza di cui parla Non vuole piú farsi illusioni basati su parole di lei che non riesce a verificare Hina qui mi è piaciuta molto che si ama taiki ma non ce la fa a vederlo reagire in quel modo con chinatsu e gli dice che lei ha sempre appezzato il vero taiki quello determinato che non si ferma davanti a nulla e che il taiki che vede così vigliacco non è il taiki che lei ha sempre tanto aprpezzato e non sopporta di vederlo reagire così con taiki chesi sorprende hina non gli ha mai parlato così e spero le parole di lei lo aiutino a riflettere Da parte di chinatsu abbiamo invece lei che va al festival con le amiche con l'amica che chiede se devono invitare anche i ragazzi che potrebbe nascere qualce romance e chinatsu che insiste per avere una uscita solo tra ragazze e qui vediamo che comunque lei sta cercando in tutti i modi di evitare relazioni amorose e romanticismo per rimanere dedita allo sport ma si capisce comunque anche che soffre per questa sua decisone di aver preso le distanze da taiki (comunque mentre parlavano lei e l'amica i ragazzi dietro sullo sfondo mi hanno fatto ridere male XD), anche per lei non è facile rimanere fedele alla sua decisone La vediamo rifiutare di indossare il kimono della madre di taiki (con un taiki che si fa le sue fantasie di lei in kimono XD) forse sempre per questo mantenere le distanze anche e che sente lui andrà con un gruppo di amici mentre lei dice andrà con le amiche quindi i due non potranno andare assieme ne rischiare di incontrarsi da soli Per quanto riguarda la parte sportiva vediamo taiki che continua ad allenarsi con il senpai che gli da consigli per migliorare per le prossime inter high e lo invita ad una sezione sportiva con studenti del college dove scopriamo c'è anche hyodo o come si chiama vabbe il rivale sportivo del senpai di taiki Abbiamo quel dialogo molto importante dove hyodo da consigli a taiki su come migliorare facendoci vedere è un bravo ragazzo ma poi gli dice che pensa alle prossime inter high andranno sicuro il senpai e il ragazzo contro cui aveva perso taiki facendo vedere per ora non considera ancora il livello di taiki in grado di prendersi un posto alle nazionali....la risposta di taiki peró mi è piaciuta molto con lui che dice si anche per lui loro due sono i più probabili ad andare alle nazionali l'anno prossimo ma proprio per auesto lui non sia abbatte anzi meglio il suo obbiettivo è ancora più chiaro e vuole battere il senpai che lo attende e anche l'altro ragazzo per rivalsa dopo la sconfitta A quanto dice dopo hyodo l'atteggiamento di taiki gli piace e vediamo che anche se gli aveva detto così in realtà punta su di lui come candidato alle nazionali pensando che anche se non tra i favoriti lui può farcela ma sarà comunque dura Comuque vediamo anche il senpai che hyodo non riesce mai ad incontrarlo prima delle nazionali e mi chiedo se ci sia un motivo anche per questo visto che ce lo fanno sempre notare Poi arriva il momento per il nostro taiki di andare al festival con hina e l'amico appunto per evitare di andare da solo con chinatsu ma vediamo che gli arriva il messe dll'amico ch si tria fuori di scena e hina gli aveva già detto non era riuscita ad invitare altri so sranno solo lui e hina...lui pensa inizialmente di ritirarsi visto che aveva fatto quello per evitare di stare solo con una ragazza e ora si ritrova solo con hina ma poi vede hina non si tira indietro dall'andare e quindi va al festival con lei solo Ma lo vediamo preoccupato di incontrare chinatsu al festival un po per la cosa della distanza un po perchè vedendolo con hina potrebbe pensare male Carino che arriva al festival e vede le mele caramellate e ne compra una per hina ricordando anche lui il momento in cui si sono conosciuti e che a lei piacciono Poi vediamo una hina che giustamente avendo finally il suo momento da sola cipon taiki si presenta tutt carina in kimono,davvero bella devo dire e molto cute e anche lui ne rimane affascinato Ora sono curiosa su come hina sfrutterà questa chance con taiki, se loro due incontreranno chinatsu e se questo risvegliara' la gelosia di lei per hina e se questo porterà chinatsu a far cadere la sua cosa di mantenere le distanze appunto per non far avvicinare troppo taiki a hina e sono curiosa di come reagirà taikia tutto tra le due ragazze...si vedrà passiamo ad acro trip ep finale Spoiler Allora finale ep molto carino e semplice sicuro lascia molte cose aperte per una second season che spero troppo ci sarà La parte sul treno col presidente la ho trovata interessante dove chizuko si interroga della sua vita e sul fatto che finora si è fatta trascinare da chrome e non si è mai chiesta coss fosse la magia e da dove venisse come anche il suo contratto e che in realtà sa molto poco sull'organizzazione malvagia e a stare li sola con il presidente ci stava avesse anche un po paura per la sua sicurezza Anche se la parte sul treno con lui che libera subito mashirou e offre anche i due da mangiare è stata molto surreale style La parte di chrome che cerca di prendere le misure di berry per avere i complimenti di chizuko mi ha fatto ridere ma il suo dialogo con berry per sapere di più di lei per quanto simpatico è stato anche molto carino con berry che dice non ha interessi particolari e anche nella cosa della magical girl è stata coinvolta perché mashirou le ha chiesto aiuto come sempre mashirou le aveva insegnato a pescare...dolce chrome che comunque le fa capire che non deve abbattersi per la sua mancanza di interessi ma pensare alle persone che hanno bisogno di lei e che quindi lei ha un ruolo importante e le chiede anche l'autografo per chizuko Berry in ogni caso vediamo anche quanto sia legata a mashirou e quanto anche lui sia legato a lei e le stia insegnando molto anche al di là di essere magical girl come appunto anche il pescare e a avere interessi Comunque mi fa sempre ridere male come berry fraintende chrome e si fa tutti i suoi film mentali di romance poi abbiamo la chiamata del presidente a chrome con il nostro chrome che si preoccupa di chizuko e va a salvarla liberando anche berry con lui che usa la sua magia per percepire dove si trova chizuko ed andarci e anche qui sempre più curiosa sulla magia di lui carina la parte dove lui dice al presidente di non portargli via la generale perché senza di lei non può fare i suoi piani malvagi mostrando quanto tiene a chizuko e anche lei è stata davvero felice che lui sia andata a salvarla e carinissima anche la parte con berry che reincontra mashirou Comunque il presidente fa passare mashirou come un semplice impiegato della sua azienda tecnologica e non dell'organizzazione così mashorou non deve dare spiegazioni a berry e chrome non realizza chi sia lui davvero e berry peensa semplicemente il presidente sia il capo della compagnia tecnica e fine La parte con il presidente che li porta tutti alle terme è stata molto simpatica Vediamo li ci sono anche il padre di chizuko e il nonno e scopriamo il presidente è il padre di kokoa quindi ora si capisce anche il ruolo di lei nella storia e perchè odiava la magia,immagino perché tenga il padre lontano da lei In ogni caso vediamo una chizuko che rimane prima ancora sospettosa e in effetti ci sta...come ha fatto il presidente a radunarli tutti? Come conosceva il nonno e il padre di lei? Ma poi piano piano vedendosi nella stessa stanza con berry,andando alle terme con la ragazza e passando momenti con lei inizia ad abbassare la guardia e si lascia adare a divertirsi credendo alla storia che sono tutti li perchè il padre voleva ringraziarli per essersi presi cura di kokoa e averle fatto compagnia e vediamo anche una kokoa che si sta molto avvicinandi a chizuko con chizuko che le dice il padre è una brava persona so sa che è il capo dell'organizzazione malvagia ma lo vede innocuo come chrome ora diciamo e perde la paura che aveva di lui e del suo essere cosí enigmatico Comunque berry rimane sempre ignara di chi sia chizuko e si pensa davvero sia sempre lì per puro caso XD Poi abbiamo quella chiamata della madre di chizuko con la ragazza che dice alla madre di essere felice di essere andata nella città del nonno e che vuole continuare a stare lì ancora e la madre che accetta capendo chizuko in quella città ha incontrato persone per lei importanti e buoni amici e dice andrà poi a trovarla Simpatica la parte di chrome che vuole scambiare i tipi di tofu come azione malvagia comunque XD E poi abbiamo il ritorno alla normalità di sempre con chrome coi suoi assurdi piani malvagi,chizuko che fa dante e berry che li affronta...ci ho riso male con chrome che vuole dare a chizuko l'autografo di berry ma si accorge che berry lo ha dedicato lui e lo lancia via XD E così si conclude la prima season ma appunto ci sono ancora molte cose da capire...intanti vediamo che mashirou è ancora registrato nella organizzazione malvagia so lavora ancora per loro? O il presidente ha voluto dirgli di continuare con la cosa della magical girl e che non lo fermerà perchè interessato? E di cosa hanno parlato lui e il presidente in privato? poi c'è da capire il comportamento del presidente che li ha qui invitati tutti alle terme...voleva far abbassare la guardia a tutti? E poi sembra interessato a chizuko,forse perchè lei può usare la magia in modo particolare come già successo nei primi ep Poi rimane tutto il mistero sulla magia di chrome e gli sgherri orso e sul perché mashirou abbia creato la magical girl e poi ammetto vorrei nche incontrare la madre di chizuko per vedere che tipo è So ci starebbe una second season con tutte ste cose Spero troppo ci sarà che l'anime mi ha regalato momenti simpaticissimi dove ci ho riso male ma ha anche i suoi misteri da svelare e mi sono affezionata a tutti i personaggi nelle loro bizzarrie varie passiamo a yakuza fiancé Spoiler Allora abbiamo la conclusione di tutta la questione con ozu dibe scopriamo yoshino comunque non sapeva proprio tutto ma ha poi ipotizzato il resto in base a quanto accaduto e vediamo il carattere vendicativo di kirishima che punisce ozu trattando la madre di questi come lui aveva tratto le altre ragazze e voleva trattare nao e minacciando di mostrare il video se non si tira fuori dalle loro vite e lascia in pace nao per sempre Vediamo anche di nuovo il carattere orgoglioso di yoshino che quando ozu le dice che può rovinarle la vita lei dice non ha nulla a cui è così attacatta da non rischoare di perderlo e che ci provasse pure così gli darebbe una scusa per fare lo stesso con lui Poi abbiamo quella parte con yoshino e soma dove yoshino ci svela è andata fino a lì col camioncino e sempre con quello aveva spiato kirishima all'inizio vedendo il suo incontro con nao e sospettando c'era qualcosa in corso e per quello aveva approcciato la ragazza al college anche se non sapeva bene chi fosse e soma racconta le info che ha avuto lui su ozu dove vediamo aveva scoperto anche molto più di yoshino...sta di fatto che comunque i due sono ancora ignari su molte cose sul perchè è avvenuto tutto sto caos solo per far vendicare dei tizi da nulla del club ma soma non dice a yoshino la cosa che gli ha detto il rosso che presto ci saranno guerre interne tra i clan e lo vediamo preoccupato della cosa e vuole sapere tutte le info che yoshino ha origiliato mentre spiava ozu per cercare di comprendere la situazione Comunque poor soma che alla fine dal rosso le ha anche abbastanza prese di mazzate oltre a darle ed è stato pure usato da kirishima so ci sta se la prenda per la cosa un po anche con yoshino ma comunque lo vediamo felice che yoshino stia bene confermando quanto ci tiene alla ragazza Poi abbiamo la nostra nao che ha registrato le parole di ozu so ora dovrebbe essere apposto ma kirishima le consiglia di stare spesso alla luce del sole nel senso di esporsi molto farsi notare tanto così che sia più difficile approciarla e non andare jn giro di notte con gente sospetta e nao ci dice che con la yakuza non vuole più avere nulla a che fare e ci sta visto il caos in cui è finita ma come dice kirishima colpa sua che voleva usare qualcuno nella yakuza come bodyguard personale Poi abbiamo quel dialogo tra i due dove parlano di yoshino e lui chiede se yoshino ha detto qualcosa di lui a nao (tra cui anche che sia un tipo pessimo e pericoloso...a lui bastava semplicemente yoshino lo avesse nominato XD) e nao dice non ha detto nulla e la insulta dicendo non è il classico tipo di ragazza che piace a lui...che è stupida,rude e per nulla elegante e kirishima sembra inizialmente confermare la cosa ma poi vediamo anche qui il suo cafattere vendicativo quando dice a nao che dormirebbe con qualunque donna del tipo di nao per yoshino facendo capire che considera yoshino al di sopra di tutte le altre e per lui quello avuto con nao non conta nulla Nao lo schiafeggia e a quanto ho capito esce di scena definitive edition so addio nao che come personaggio è più servita da rafforzativo della coppia e a creare casino che altro Poi vediamo che yoshino non è tornata a casa con soma e qui abbiamo quel dialogo con kirishima dove entrambi parlano del loro essere parecchio sleali se serve e yoshino ci rivela che nel portachiavi che aveva dato a kirishima c'era un congegno per rintracciarlo e lei era certa kirishima lo sapesse so la consegna del portachiavi era tutta una prova per vedere quanto lui teneva a lei che dopo le parole della cugina voleva essere sicura della cosa...se lo avesse gettato via per non farsi seguire non le sarebbe importato di lei ma se lo avesse tenuto in quanto primo regali ricevuto da lei pur sapendo della ricetrasmittente dentro voleva dire che allora a lei ci tiene Ypshino ci dice pensava lui avrebbe buttato via subito il regalo ma invece il fatto che lo ha tenuto gli ha fatto capire kirishima tiene davvero a lei Comunque lei ci svela come ha scoperto di ozu tramite sforzi combinati di lei e soma che hanno messo assieme i pezzi e kirishima ci dice che sapeva lei lo aveva spiat col camioncino perché ovvio un camioncino coi vetri oscurati in pieno giorno in una zona dove non c'erano auto del genere risalta e pure tanto ma vabbe yoshino porella non aveva trovato altro mezzo da pigliare XD Poi abbiamo quello strano discorso che fa kirishima sul gatto che a volte sente di voler prendersi cura di yoshino e la considera preziosa ma a volte vorrebbe tipo rovinarla con una atmosfera molto dark alla cosa e chi ci fa capire che kirishima comunque non ha pienamente chiari i suoi sentimenti per yoshino ma lei continua a interessargli ma l'atmosfera migliora subito con yoshino che dide preferirebbe ovviamente che lui si prendesse cura di lei e lui che le da ragione e ricorda la scommessa...e scopriamo il gioco che yoshino voleva fare con lui era carta forbice e sasso e tutta quella parte con lei che cerca di fregare kirishima ma non riesce mi ha fatto ridere parecchio XD so ora per la scommessa kirishima è il boyfriend di yoshino? anche se scommessa a parte penso lei abbiamo già dimostrato di essere interessata a lui come ragazzo con il fatto che lo ha messo alla prova con la cosa del portachiavi e si è preoccupata per lui anche se lei lo nega So boh ora sono coppia official o no? Ma in ogni caso si sono avvicinati parecchio questo sicuro Sono curiosa su quel finale,il tipo che parla se non ricordo male era uno degli amici del padre di yoshino capo di uno dei clan mafiosi...mi chiedo che voglia e con chi parlasse e se si tratta di quelle guerre interne tra clan di cui si era parlato che stanno per iniziare In ogni caso ora la questione ozu è risolta ma rimane il fatto che azami aveva detto erano interessati a yoshino e non ha kirishima so lei mi sa sta ancora sotto pericolo e immagino kirishima cercherà di tenerla ancora più controllata ora per tenerla al sicuro ma col suo carattere orgoglioso vedremo come andrà passiamo a tower of god Spoiler Allora il biondo alla fine non fa nulla dopo essere stato ferito da beta ma arrivano gli altri in suo soccorso e la situazione la salva praticamente il tipo che dorme che capisce il leader nemico è il parassita dentro beta e lo estrae e ferma anche beta dal distruggere la sorgente per evocare Anche la tipa del fuoco sala tutti riuscendo a controllare per la prima volta le sue fiamme e facendo fuori il parassita dando così i punti al biondo per evocare bam Solo serve un po di tempo ma quando khun vede anche il team snake si è ritirato fa ritirare il team di endorsi così il torneo finisce con il team del biondo unico team rimasto in gara a quanto ho capito...ma perché il ritirarsi rende immediata l'evocazione di bam? Col torneo finito non si doveva tipo annulare? O forse bam arriva perché era il premio della workshop battle e loro hanno vinto? Credo questo E come lo ha bloccato khun dalla stazione dove stava l'attacco di beta? Con le barriere? Perchè sembrava un attacco power...vabbe sto sempre vedendo troppo nelle cose XD Poi abbiamo ll scontro tra bam e beta anche molto cool con beta con quel moatro gigante fatto di elettricità e bam che pare stia iniziando ad usare la super arma al meglio Durante lo scontro scopriamo la dura storia di beta che è stato sottoposto con altri a duri esperimenti a cui sono sopravvissuti solo in 5...I sopravvissuti erano come una famiglia per lui e gli hanno chiesto di eliminarli a vicenda per la libertà e una volta fatto beta non ha manco avuto la libertà davvero visto che causa esperimenti non riesce a sopravvivere senza le medicine fornite dal workshop Scopriamo anche il motivo del suo odio per bam...Pare emily gli avesse detto non era piú umano ma ormai era una arma e che doveva vendicarsi di bam perchè gli esperimenti fatti su lui e gli altri erano per creare bam Bam dide ha beta lui in realtà non ha nessuna colpa e non c'entra nulla e che le memorie create coi suoi amici se le è guadagnate lui tra mkmenti felice e momenti duri e non appartengono a nessun altro.....vediamo di nuovo un bam che ha deciso di non scappare più come dice lui al coccodrillide ma che prova anche dispiacere per quanto accaduto a beta e alla fine vorrebbe salvarlo Anche la dottoressa arrivata sul posto dice a beta bam non ha colpe e beta qui si chiede come mai emily gli abbia mentito e in effetti bella domanda...mi chiedo perchè emily volesse lo scontro tra bam e beta...cercava di eliminare bam? E se si perché? O voleva far eliminare beta? Boh spero si capirà Il personaggio della dottoressa comunque mi è ancora enigmatico a volte sembra se ne frega solo di andare avanti con le sue richerche ma qui per esempio mi è parso mostrasse empatia per beta e anche affetto sincero nel non volerlo fare eliminare Che poi da chi arriva l'ordine dei piani alti di far eliminare beta e perchè? Sarei curiosa di saperlo Per fortuna arrivano gli altri due compari del biondo e lero ro a salvare beta e a quanto pare credo che lero ro sia responsabile anche di quella falla nel sistema che non ha fatto ritirare il gruppo di endorsi ma li ha fatti rimanere in gioco Curiosa su quel finale con il tipo dell'organizzazione fug che dice alla tizia angelo e al mad dog di stare pronti e che le preparazioni sono pronte e questa sarà la ultima battaglia di viole...vediamo anche gli amici di bam rimasti indietro tutti battuti e cassano che sta lì che probabilmente ha aiutato a batterli Ma preparazioni per cosa? Si vedrà sono curiosa su questa battle finale di viole passiamo a blue lock Spoiler Allora l'ingresso di shidou cambia radicalmente le cose per tutta la squadra dell'u-20 he con il suo ingresso migliorano di parecchio il loro gioco Anche se non ho capito al posto di chi sia entrato perchè il tipo coi capelli arancioni,sudou mi pare rimane e anzi anche lui cambia con l'ingresso di shidou e decide di seguire gli oridini di sae e diventa una specie di sostegno per shidou per tirare fuori il suo potenziale allo stesso modo in cui isagi lo è stato con rin Anche il capitano dell'u-20 lo vediamo molto più morivato e migliorati nella sua difesa Vediamo anche la reazione chimica tra shidou e sae basata sull'enorme precisione di gioco di sae che riesce sempre a mettere la palla nel posto giusto e nella sua abilità di calcolare tutto perfettamente per permettere a shidou di usare la sua enorme potenza per fare gol...very cool il goal di shidou ricavato dalla loro reazione Anche se le cose che dice shidou mi fanno ridere male da vero pazzoide mi ricordano le frasi dei personaggi di golden kamuy che come anime era bello pazzo XD Per quanto riguarda i nostri del blue lock abbiamo un nico che si infortuna si becca il cartellino giallo cercando di fermare l'azione tra shidou e sudou ma vediamo anche un nico con una nuova consapevolezza di se che ci dice sta iniziando a vedere un futuro per lui nel ruolo di difensore invece di attaccante e che grazie all'incontro con isagi non ha paura di cambiare e quindi passare a difensore Abbiamo anche chigiri che si infortuna per fermare la reazione tra shidou e sae e mi è spiaciuto un sacco per lui che stava rivivendo il suo sogno e se lo vede di nuovo infranto così Lui si incolpa del fatto che non si è allenato abbastanza che ha avuto quel momento in cui voleva mollare tutto in cui non si è allenato e quindi è rimasto indietro Le parole di ego a lui sono durissime ma servono per non farlo rimanere nell'autocimmiserazione e farlo reagire senza fargli pensare e' finita e poter poi dimostrare ancora quanto vale Comunque l'u-20 con l'ingresso di shidou sta dominando il secondo tempo e quindi ego decide di far due sostituzioni sostituendo gli infortunati nico e chigiri e facendo entrare hyori e reo Hyori lo vediamo subito in azione nella sua abilità di esperto nei passaggi che ci fa capire non c'è l'ego solo nel segnare ma anche nel saper gestire la situazione e saper passare e molto cool la sua tecnica di passaggio resa con il fiocco di neve gigante sul campo Per quanto riguarda reo finalmente realizza anche lui il suo sogno di giocare a fianco di nagi di nuovo e dice a nagi che sa che deve ancora mostrare quanto vale e pare il rapoorto tra loro due stia tornando come prima anzi penso per nagi non sia mai cambiato mentre reo si sta facendo valere per stare al suo fianco e sta piano piano riuscendo Comunqje ego ci dice fa entrare reo solo perché ha il compito di bloccare shidou...penso ego voglia puntare sulle abilità di copia di reo che infatti ci dice ha osservato tutti i difensori avversari e ora sa copiare tutte le loro difese so può passare da una tecnica di difesa all'altra ed è l'ideale per bloccare un giocatore forte come shidou Cool quando usa l'abilità di copia copiando la difesa del capitano avversario per fermare il passaggio a shidou e motlo cool anche la linguaccia alla fine che fa dicendo fermerà shhidou e mostrando grande determinazione so sono curiosa di che vedremo di lui in campo anche se lui dice la sua abilità di copia (quando copia la difesa del capitano) è al 99% so credo non abbiamo visto ancora tutto e può fare copie anche più precise o magari ha capito come rendere le tecniche copiate sue e non solo delle coppie,si vedrà Molto carino il siparietto finale dove conosciamo meglio le madri di bachira e isagi che parlano dei figli e vanno subito d'accordo e carine le cose simpatiche che raccontano sui figli e quando salvano il padre di isagi che stav cadendo assieme...come siparietto lo ho trovato davvero carinissimo e vi sta conoscere meglio anche le famiglie di alcuni dei personaggi usando i siparietti finali,è una cosa molto carina e mi piacerebbe lo facesseeo anche con le famiglie degli altri che sono andate a tifare,si vedrà anche qui passiamo a dandadan Spoiler Allora la prima parte mi ha fatto super ridere tra jiji che smonta subito la prima impressione che ha okarun di lui e aira che pensa sia un new demone chiamato da momo e va a cercare alleati per fermarla e la nonna di momo che continua a dire jiji è un genio perché lui le fa i complimenti Dolcissima la parte con okarun che se ne sta andando depresso e momo gli dice che è il suo turno ora di dire ci vediamo domani Comunque pare jiji sia lì per un motivo serio legato all'esorcismo dello yokai della sua nuova casa tra i monti e che ha fatto peggiorare la salute dei suoi genitori che ora sono in ospedale Ha chiamato molti esorcisti famosi che non sono riusciti anzi alcuni di loro sono anche finiti ammazzati e quindi come ultima risorsa gli hanno detto di rivolgersi alla nonna di momo Che però come ci ricorda lei stessa non può usare i suoi poteri al di fuori della città e affida l'esorcismo a momo Mi è piaciuto comunque jiji che si scusa con momo per averla presa in giro da iccola perché vedeva i fantasmi visto che ora li vede anche lui e per metterla in pericolo nel risolvere il suo problema La parte con jiji a scuola mi ha fatto ridere male...mi piace parecchio lui devo dire è super energico e tutti quei movimwnti e facce buffe che fanno mi fanno ridere malissimo come il fatto che vinca il cuore di tutte le ragazze anche delle amiche di momo che gli dicono però momo ha già okarun so per le amiche momo e okarun sono già coppia di fatto XD comunque ci ho riso male con jiji che diffonde altre voci su lui e momo che vivono assieme in una relazione approvata dai parenti XD Passando ad okarun invece poverino lo vediamo geloso di jiji e che si fa tutti i suoi film mentali e teme di perdede momo e cerca di non pensarci con l'allenamento e i suoi disegni sul quaderno anche mi hanno fatto parecchio ridere Carinissima la parte con momo che vuole pranzare lì vicino a lui per impedire altri fraintendimenti come quello con aira e che si propone di imboccarlo mapping ha arriva jiji e okarun è di nuovo geloso...però drastico lui che decide è meglio non vedere più momo sianper lui che per lei...ma proprio mentre sta per decidere questo vediamo arrivare il manichino del corpo umano che ha preso vita e ha una delle pokeballs di okarun Altro inseguimento quello col manichino animato benissimo super cool e simpaticcissimo tra quella musica e momo che si aggrappa al manichino e jiji aggrappato a momo e poi okarun trasformato che arriva in soccorso...anche fatta bene la parte col manichino che si rompe e si riassembla e furbissima momo che in quel momento gli frega il cuore cosí può capire dove si torva anche se come dice anche okarun porello manichino XD Comunque jiji passa stra veloce dal pensare okarun sia un mostro a pensare che sia coll che si trasforma XD ma carino che voleva difendere momo sia dal manichino sia da lui quando non sapeva chi fosse anche se si vede traloro due c'è solo rapporto di amicizia,lui nonnsembra interessato a lei in altro modo so lo escluderei come rivale in love di okarun ma inmquanto prima crush di momo aiuta okarun a capire che prova per momo La love storie poi tra il new manichino e quella modello vecchio mi ha fatto ridere male ma carino che serva come espediente,attraverso le parole di love del manichino,per far capire meglio ad okarun cosa prova,quali sono i suoi veri sentimenti e che non vuole darsi per vinto con momo o allontanarsi da lei Sono curiosa ora però...il manichino darà subito la pokeball a okarun ora che ha reincontrato io suo amore? O ci saranno delle condizioni? E se la pokeball la aveva il manichino allora il problema alla casa di jiji non è legato al potere delle pokeballs so a cosa è legato? Il tipo che ha visto jiji è yokai o alieno? Che succede se okarun si ripiglia la ball? Nulla o cambierà qualcosa anche nella sua trasformazione? Mai dire mai in sto anime XD e okarun perderà altri pezzi?XD comunque a giudicare dalla preview del,prossimo ep i manichini li vedremo ancora e poi ci si occuperà del caso della casa di jiji,mi chiedo se le due cose siano collegate passiamo a trillion game Spoiler Molto interessante il passato di kadoin che a quanto pare era un buonissimo menager di una agenzia di talenti che teneva davvero tanto alle persone che reclutava Davvero bello quando si sacrifica facendosi arrestare al posto di himuro levandosi tutti i capelli per sembrare lui e far credere lui volesse dare la colpa dell'incidente a himuro visto che voleva portarlo in alto nella carriera e che himuro aveva il sogno di farsi vedere dalla nonna in tv prima che lei morisse non ce la ha fatta a farlo accusare per il suo crimine e fargli perdere tutto,d'altronde quella della macchina era stato un semplice errore di un ragazzino che veniva dalla campagna e si è fatto un po prendere dalla fama La scelta di kirihime di non riammettere kadoin nella compagnia è dura ma si può capire dal fatto che himuro stava lavorando per serie della dragon bank e loro non volevano affiliazione con un criminale peró invece un colpo basso quello della compagnia dove lavorava kadoin che dice anche ad altre compagnie di stargli lontano cosí lui non può riprendersi il suo lavoro sapendo kadoin non avrebbe mai venduto himuro Poi il poor kadoin per sta storia ci ha perso la famiglia con la moglie che chiede il divorzio e si porta via il figlio so ci sta che ora che haru glielo proprone lui accetti di acquisire la sua vecchia compagnia anche per vendicarsi del passato Comunque mi chiedo kadoin alla fine dive gli abbia presi allora i soldi per pagare haru e gaku all'inizio...c'è altro da sapere della sua storia mi sa visto che nel flashback dice gli sono rimasti gli occhi per individuare talenti e lo vediamo recarsi da qualche parte che sembra importante anche se non ho capito dove era mi è piaciuto comunque anche haru ch dice non se ne frega di essere passato come criminale tanto di cose ne ha già fatte tante so una più o una meno che differenza fa E poi abbiamo tutta quella parte con il presidente della vecchia compagnia di kadoin con Haru e kadoin che fanno quell'ingresso a scena menando i bodyguard del presidente e a loro pproposta di trasferire tutti i talenti della compagnia alla trillion game Ci sta il presidente non voglia farlo e vediamo kadoin che minaccia di rivelare tutta la verità sulla questione himuro e che sembra non fregarsene più nulla del ragazzo In realtà himuro si accorge dagli occni di kadoin che questi tiene ancora molto a lui e gli sta chiedendo di recitare e stare al gioco di far pensare al presidente lui ora sia un tipo spietato che rivelrebbe tutto per farlo spaventare e agire come voleva haru sfruttando il fatto che questi non voglia essere controllato e himuro decide di aiutarli per ricambiare quanto kadoin aveva fatto per lui Mi ha fatto ridere comunque haru che fa passare rin come una mega presidente di una compagnia importante Molto cool comunque la recitazione di himuro e bello vedere kadoin fiero di come himuro sia migliorato nel recitare facendo vedere lui tiene ancora molto al ragazzo e mai lo vendrebbe Molto interesante il piano con cui haru si appropria delle azioni della compagnia di talenti sfruttando proprio la chiamata del presidente per avvisare su loro due e la verità sul fatto di himuro registrata per farla apparire a suo vantaggio e usarla come arma per spaventare e convincere a farsi vendere le azioni sotto paura di accusa per crimine di aver coperto la verità e averla sfruttata E poi si passa a rin e gaku e co che parlano dei fondi per il gioco e per la pubblicità con rin proccupatissima che haru spenda tutti i loro soldi e infatti subito dopo vediamo haru che vuole comprare le azioni della compagnia di talenti sperperando tutti i soldi che hanno ora e la cosa sorprende pure kadoin stesso...mi chiedo che piano abbia in mente haru visto che praticamente spende tutte le loro finanze e qui di non gli rimane più nulla ora per la produzione del gioco...vuole fare una mega campagna pubblicitaria che aiuti a riacquistare il denaro perso? Ma come la fa se non può manco pagare gli attori ora? Boh si vedrà sicuro avrà in mente qualcosa di folle e assurdo che però poi si rivelerà funzionare alla grande come sempre ma sempre interessante vedere i piani che si inventa e come funzionano Haru comunque mi è piaciuto anche quando parla con kadoin e vediamo che non sapeva nulla veramente sul fatto che kadoin si fosse fatto incriminare davvero al posto di himuro ma ha cercato di far rivelare cose a kadoin stesso per scoprirlo facendo finta di sapere ogni cosa...alla fine comunque in un certo qual modo sta cosa può mostrare anche una certa fiducia in kadoin e nel fatto che haru pensava non fosse mai stato colpevole anche passiamo a danmachi Spoiler Allora ripartiamo da freya che ha proposto il war game...hestia inizialmente sembra non voler accettare pensando comunque freya verrà fermata per quanto ha fatto ma freya si dice sicura la gilda non la punira' perché la sua famiglia è forte e gli serve per risolvere le tre grandi quest del dungeon...non ho idea di che siano ma credo missioni particolarmente dififcili...e non possono permettersi di perderla So hestia viene tirata dentro nell'accettare il war game Le condizioni proposte da freya sono che se lei vincerà avrà bell mentre se vincerà hestia farà tutto quello che lei vuole so è anche disposta a giocarsi la posizione della sua famiglia Bell dice ad hestia si accettare e propone anche lui una condizione e cioè che se vincerà potrà parlare ancora una volta con syr anzi con la vera freya Freya comunque è talmente sicura della sua vittoria che concede anche ad hestia di allearsi con chi vuole nelle altre famiglie per affrontarla...questo sembra un mega vantaggio ma nel corso dell'ep ci viene detto più volte che non lo è sia da hermes che quando vede la famiglia di loki non partecipa se ne tira fuori dicendo per bell sarà difficilissimo vincere ma che comunque da supporto come può sia da gangsta dopo che ci dice che anche tutta quella alleanza è comunque un piccolissimo vantaggio contro la forza della famiglia di freya Freya comunque fa questa scelta consapevole che ora tutte le famiglie sono contro di lei per quanto ha fatto e così la sua famiglia potrà batterle tutte e imporsi sulla città Molto bello vedere quante persone decidono di suportare bell non tanto per la rabbia verso freya ma per i legami che bell a creato e perché vogliono aiutarlo Persino nella famiglia di freya stessa c'è chi si è legato a bell anche se non faranno sconti al ragazzo per combattere per la loro dea Ma non tutte le famiglie partecipano alcune se ne stanno fuori tipo la famiglia di ganesha che a quanto pare si occuperà che le regole vengano rispettate e la famiglia di loki che viene tenuta fuori in cambio di informazioni sul piano 60 del dungeon (mi chiedo che fosse quell'oggetto nel ghiaccio mostrato a finn) e anche ais viene tirata fuori dal poter aiutare bell dalla stessa freya che dice lo fa per non far potenziare bell ma dopo ammette lo fa per gelosia Ma a quanto pare la famiglia di loki decide di supportare comunque hestia con finn che va ad insegnare strategia a lily...ma anche io come lily mi chiedo perché finn voglia aiutarli tanto e che ne guadagna...anche se come dice lui stesso in sto momento hestia e co. Hanno bisogno di tutto l'aiuto possibile so essere sopstettosi non serve Molto carina la parte dove tutti quelli della famiglia di bell e la tipa della gilda si scusano con lui per quanto gli hanno detto quando erano sotto incantesimo di freya Le parole di bell mi sono piaciuti anche con lui che dice non devono scusarsi perché anche lui gli ha causato problemi so ora sono pari e che chiede a loro di combattere al suo fianco in questo war game con loro che accettano e si danno subito da fare per aiutare bell Anche bell lo vediamo aiutato dalla famiglia di loki con il fatto che si allena con le due sorelle Comunque pare lui sia salito di livello con l'allenamento dalla famiglia di freya e ha giadagnato una new abilità di resistenza allo charm divino dopo tutta la questione con freya e maggior velocità quando deve scappare da qualcuno a quanto pare...mi chiedo come queste cose si renderanno utili nel war game Comunque hestia ci annuncia questi war game saranno una specie di gioco a nascondino cosí da sopperrire alle differenze di forza....gli dei si nasconderanno e gli avversaro dovranno trovarli,non è possibile ferire gli dei ma le famiglie possono ostacolare chiunque come vogliono so diventa una specie di battle royale La famiglia di freya pare dovrà trovare tutti gli dei della famiglie alleate cin hestia più hestia stessa ovviamente mentre l'alleanza dovrà trivae solo freya E parte il war game e ci sta la strategia di lily di far decidere agli dei da soli dove nascondersi perchè come dice lei se lo avesse deciso lei e qualcuno avesse letto le sue azioni avrebbe capito subito dove stavano mentre dando libera scelta agli dei li rende più difficili da individuare Molto bello anche quel discorso di lily per incitare tutti...discorso che si è stato una idea di finn ma le parole sono tutto frutto di lily stessa e cosí la vediamo come è cresciuta come stratega ma anche come persona Comunque sono curiosa di alcune cose in sto ep Primo horn che la vediamo curata ma non si sveglia non ho capito bene perchè npn riesce a svegliarsi anche se penso sia perchè come dice la tipa curatrice freya ha aliminato la parte syr e horn la ha fatta tornare ma per mantenerla lì deve stare in auello stago dormiente...quindi horn aspetta che freya si riprenda la parte syr? E poi mia che stava guardando ad inizio ep quando parla di freya? Sembra un pezzo rotto di qualcosa forse un'arma? E ryu che dice vuole vedere il domani con syr dove è finita? Sta tramando qualcosa anche lei per riavere syr? Perchè non la ho vista nei war game E come hanno convinto ais a ritirarsi dall'aiutare bell? Bell dice sa ais ha avuto le sue circostanze e la dea della famiglia di loki ci dice è stata messa in una posizione difficile ma non dicono altro Forse ais si è dovuta per forza tirare indietro perchè era una richiesta di freya che è una dea? E ultima cosa che ci faceva il fratello di anya alla locanda nella sua stanza? Ovvio voleva parlarle ma per cosa? voleva portarla dalla loro parte? O magari farla riprendere visto che la vediamo triste e sconsolata e non si unisce manco alle altre che vanno a combattere Vabbe si vedrà per tutto questo,spero tutto venga chiarito per bene Sono curiosa andhe per l'inizio war game e mi aspetto di vedere qualche bello scontro che mostri la potenza della famiglia di freya e come è cresciuto bell e sono molto curiosa anche sulla strategia di lily visto che dice di non attaccare direttamente la famiglia di freya e ci sta come cosa so chissà quale è il suo piano...lei stessa dice lo stratega della famiglia di freya (che poi sarebbe hadin?boh ma penso di si) è più intelliggente di lei ma lei non vuole perdere bell ed è stata addestrata da finn so sono curiosa di vedere a che ha pensato passiamo a 365 days to the wedding Spoiler Alla fine la capa non li aveva beccati ma voleva solo proporli per un progetto pubblicitario della loro compagnia che mostra la vita di coppia sia privata che sul luogo di lavoro Però come dicono anche loro due la cosa è sospetta...inta ti si la capa come fa a sapere che vivono assieme? Ma lì per quanto ne sa sono sposati so sarebbe anche normale ma perchè chiedere proprio a loro due? Non sono l'unica coppia sul lavoro e sono la più recente poi Ci sta pensare che la capa lo stia mettendo alla prova sul loro essere davvero una coppia e che la cosa potrebbe essere legata alle chiamate anonime Però pare tutti e due vogliano comunque fare il progetto e porvare a vivere assieme Lei suggerisce sia meglio l'appartamento di lui per la pubblicità che devono fare per lavoro ma che ci sono molte cose a cui pensare e carina che si preoccupa anche del gatto di lui Quindi lei dice vuole pensarci un po e intanto va a fare uno dei suoi giri a vedere monumenti...la cosa della roccia che sembra stia per cadere ma non lo fa penso lei lo paragoni a questa cosa del vivere assieme che sembra andrà tutto storto ma imvece potrebbe funzionare e alla fine si convince a provare e si presenta da lui dopo 5 giorni interi con un super piano di convivenza XD mi ha fatto ridere lui che si sta anituando ai tempi di attesa di lei e che dice ormai si aspetta di tutto dalle reazioni di lei La parte dove vivono assieme la ho trovata molto simpatica tra loro che devono alzare la mano per ogni azione che fanno,lei che si porta la tenda in casa e i vari fraintendimenti tra i due tipo quando lei apre la finestra perché pensa che è sudata e lui pensa che lo fa perché il suo appartamento puzza o quando lui le chiede di mangiare assieme e lei si preoccupa che lui si prenda troppa cura di lei mentre lui pensa lei non voglia mangiare il cibo fatto da lui e altre cose simili...insomma alla fine i due non ce la fanno proprio a capirsi XD poi mi fa ridere le ha pensato il mega piano di azione di 5 pagine ma non ha pensatoa che avrebbero fatto col mangiare o l'andare in bagno La parte dove lei se ne torna a casa sua solo per andare al bagno e lavarsi i denti mi ha stesa con anche lui che aspettava la sua occasione per andare in bagno Carina invece la parte ai bagmi pubblici con lui che aspetta lei che esce e lei contenta di essere stata aspettata Comunque sta convivenza ha portato anche qualcosa di buono visto che lei impara cose nuove di lui tipo che colleziona le spezie o come era da piccolo...in ogni caso pae lui abnia viaggiato davvero un sacco e lei capisce che ognuno vive il viaggiare in modo diverso,lui raccoglie le spezie e lei pensa alle cartine per esempio La parte nottura la ho trovata carina anche ...alla fine tutti e due fanno vedere che temono il bacio si ripeti ma poi vogliono che invece qualcosa succeda e ci rimangono anche un po male quando non succede nulla Carino quando si scrivono coi cellulari con entra,bi che volevano scrivere di andare visto all'altro per passare la notte..peccato non sapremo mai se avrebbero inviato il mess o no visto che honjoji interrompe il momento uscendo dalla tenda perchè dentro stava morendo di caldo visto che ne ha presa una isolante e stava dentro casa XD la paret dove vanno sul poggiolo per far prendere aria a lei e interessante,li vediamo entrambi pemsare che la vita romantica sa adulti e complicata e che è difficile stare li a preoccuparsi per ogni minima cosa...interessante lui che si chiede se da sposati le cose andassero diversamente e mi ha stupito quel finale dove lui si interroga sul perché non si sposano davvero...so ora vorrebbe sposarla? Corre veloce lui XD o pensa che con un vero matrimonio renderebbe le cose più semplici a entrambi in tutto anche nel loro avvicinamento? Sono curiosa di che voleva dire ma l'ep finisce con lei ch da la buonanotte e loro che vanno a dormire Nel prossimo ep spero si capiranno meglio le parole di lui sul balcone per capire se vuole davvero sposarla e come vede la cosa passiamo a kinokoinu Spoiler Allora carinissimoooo che lo scrittore abbia comprato lo zainettoal canide fungo come lui gli aveva chiesto nel precedente ep In sromep comunque abbiamo la visita dello scrittore alla tomba di famiglia con kinoko e l'amico artista ed è l'occasione per rivivere molti ricordi dello scrittore Intanto davanti alla tomba lo scrittore ripensa a tutte le persone della sua vita che ha perso,lo vediamo da bambino che le saluta ma stavolta lo fa con una faccia molto più serena ed quindi un saluto senza rimpianti Poi lo vediamo ripensare al momento del falò fatto da kinoko nel primo o secondo ep ora non ricordo...bello che lo scrittore dica quella volta quello che è bruciato davvero è stato il suo vecchio essere pieno di rimpianti,rimpianti che finora gli hanno impedito di andare sulla tomba di famiglia dopo la morte di hanako Bello anche che lo scrittore ringrazi l'amico artista per avergli creato l'opportunità di andare a visitare la tomba Poi scopriamo um simbolo di un fungo che è identico a quello che era kinoko all'inizio e da lì partono una serie di ricordi dello scrittore che vanno avanti anche quando visitano la spiaggia e poi le terme Scopriamo che la prima persona ad aver trovato kinoko era stata proprio la nonna di lui,lo scrittore poi ha un ricordo molto bello della nonna e del suo giardino ma anche del rapporto tra la nonna e il nonno che erano una coppia davvero carinissima Tramite altro ricordo lo scrittore pensa ai suoi genitori e stavolta lo fa col sorriso ricordando che si era triste quando lo lasciavano per lavorare ma era felicissimo e si divertiva tanto quando era con loro e vediamo come i genitori gli volevano bene e qui lui parla di nuovo del giardino della nonna e come fosse emozionante per lui visitarlo da piccolo Poi torniamo ai ricordi della nonna quando portò lui da piccolo a vedere per la prima volta kinoko quando era ancora fungo...vediamo un kinoko isolato dagli altri funghi perchè particolare e diffidente verso tutti infatti spruzza lo scrittore con le spore e sembra fidarsi solo della nonna di lui Comunque la nonna lo prende e lo porta nel loro giardino e quando lo scrittore chiede se non sarebbe stat meglio nella foresta la nonna gli dice delle cose interessanti che fanno capire la nonna già sapeva sarebbe morta di lì a poco e non voleva Howard sarebbe rimasto solo e infatti muore dopo pochi mesi...per quello porta kinoko nel giardino,lei alla fine penso volesse lo scrittore e kinoko si sostenessero e facessero compagnia a vicenda...lei sapeva che dopo la morte dei nonni lo scrittore sarebbe rimasto solo come solo era kinoko nella foresta e li ha avvicinati per farsi forza assieme e superare i brutti momenti Anche il nonno di lui vediamo che si preoccupava lo scrittore sarebbe rimasto tutto solo dopo la loro morte e infatti dopo la morte della nonna porta a casa la cagnolina hanako Abbiamo poi l'ultimo ricordo che però non è dello scrittore ma di kinoko quando lo scrittore gli chiede se si ricorda della nonna...kinoko fa finta di non sentire ma vediamo quel flashback con lui fungo appena piantato nel giardino e la nonna che gli chiede qualcosa sullo scrittore che non ci fanno sentire fino alla fine ma immagino sia una cosa come che doveva stare vicino allo scrittore se lo avesse visto triste o solo tipo In questo ep vediamo lo scrittore molto cambiato che riconosce i suoi sentimenti sono legati alle connessioni che ha creato e che quelle connessioni sono fondamentali per andare avanti nella vita,ora non è più solo e per quello a fine ep penso kinoko sembri tutto fiero di se stesso...alla fine a tenuto fede al desiderio della nonna di lui Carinissimoooo quel siparietto finale anche con la editrice un po artabbiata che loro sono andati alle terme e alla spiaggia e lei non è potuta venire che doveva lavorare e lui che gli propone di nuovo di andare a visitare la tomba di famiglia assieme facendoci capire che ormai si è sbloccato e andrà di nuovo a visitare la tomba di famiglia come prima Comunque rimane il mistero che si chiede anche lo scrittore in sto ep di d dove venga kinoko,da dove vengono le spore da cui si è formato...il nonno nei ricordi mi apre dica lui si trovava vicino a un laboratorio di funghi so forse è un esperimento particolare? Si vedrà nell'ultimo ep ch dal titolo penso appunto svelerà questo mistero su kinoko passiamo a loner life in another world Spoiler Mi ha fatto ridere male che lui ha venduto davvero gli equipaggiamenti ai compagni invece di regalarli comunque carino lui che si preoccupa tanto per angelica e spera si trovi bene con gli altri Carinissima la parte con angelica e le ragazze con loro che le fanno tutte le domande e poi ai bagni pubblici scoprono il segreto di lei che non è più scheletro ma è tornata ragazza Haruka in tanto pensa che senza l'aiuto di angelica e della classe stavolta da solo non ce l'avrebbe fatta so decide di diventare più forte anche perché nel dungeon è salito sei livelli e ora ha new skill da imparare ad usare Quindi decide di tornare nel bosco ad allenarsi promettendo che tornerà in città e porta con lui anche angelica Mi è dispiaciuto un sacco per la presidentessa che si rende conto solo ora dei sentimenti che prova per haruka e capisce di essere gelosa di angelica ma non riesce ad impedire ai due di andare da soli nel bosco Comunque carino che anche nella sua gelosia lei faccia del suo meglio per far sentire a suo agio angelica Poi abbiamo la parte nel bosco dove haruka prova la new skill di velocità tipo e dove dopo una caduta per sbaglio tornando nel suo rifugio scopre anche lui il segreto di angelica Dolce da parte di lui dire ad angelica che può fare quello che vuole che ora che non è più scheletro non deve stare per forza con lui ma deve essere libera Angelica mi ha fatto super tenerezza con il fatto che non riesce a parlare perché è stata così tanto tempo scheletro e da sola che ora è super timida e nin sa dove trovare la voce e con la sua grande paura di rimanere di nuovo sola Dolce quando si abbraccia a lui e lui decide di farla rimanere con lui e la classe Carinissimo poi lui che vuole vederla sorridere e le racconta storie divertenti su di lui per farlo Lui e angelica sono due che hanno affrontato la solitudine e ora si sono trovati ci sta lui voglia aiutarla come la classe ha comunque aiutato lui ad uscire dalla sua solitudine anche se lui continua a dire di voler stare solo...ma ora lo vediamo diverso infatti va nel bosco ma ppoi torna in città un po per angelica ma un po anche perché penso stare con la classe alla fine gli piace Poi abbiamo lui che si allena con angelica e capisce deve migliorare ancora molto e diventare anche più forte e imparare ad usare le nuove skill al meglio per i pericoli che potrebbero arrivare in futuro E dopo abbiamo altri momenti dolci con angelica come quando cucinano assieme o lei che cerca di fare un massaggio a lui ma è super impedita nella cosa Docle la parte con lui che la porta a vedere le stelle e lei che tenta di parlare per ringraziarlo ma non ce la fa e lui le dice che però il messaggio gli è arrivato comunque e la riporta in città cosí che possa abituarsi a stare con il resto della classe e piano piano tornare ad avere sicurezza e parlare Lui capisce ci vorrà un po a lei per fare il primo passo e molto coraggio ma non sarà sola nel farlo lui sarà con lei e anche gli altri Molto simpatico il loro arrivo in città con la classe che li prende un po in giro perché si tenevano per mano e loro imbarazzantissimi Angelica comunque viene accolta molto calorosamente dalle ragazze ma anche dai ragazzi della classe e anche qui la presidentessa nonostante la sua gelosia si mostra davvero dolce e disponibile con angelica,molto carino questo Carinissima la scena finale con lei che finalmente trova la forza di parlare e dice ad haruka grazie e lui che dice la ha sentita forte e chiaro nonostante lo abbia sussrrato per farle capire il messaggio è arrivato Molto bella la riflessione finale di lui che tutti noi abbiamo prima o poi dei momenti di solitudine nel nostro cuore ma alla fine non siamo mai davvero soli,c'è sempre qualcuno che ci aspetta e pensa a noi Anxhe se ancora una volta lui si mostra intenzionato a proseguire in quel mondo da solo ma ora ha un posto dove tornare,delle persone che lo aspettano e che si preoccupano per lui e gli vogliono bene quindi per quanto voglia proseguire da solitario ora sa che non è mai davvero solo Molto carino come finale dell'anime,mi chiedo se ci sarà una season 2 visto che comunque loro devono ancora ben capire come sono finiti li e se potranno tornare a casa e haruka ha ancora nuove skill che non abbiamo visto e in sto ep dice spesso vuole diventare piú forte Mi è piaciuto anche l'ending dove alla fine viene inserita anche angelica sorridente,anche quella molto carina come cosa Non mi spiacerebbe ammetto,mi ci sono affezionata a tutti i personaggi della classe e haruka e angelica Alla fine non un capolavoro di anime isekai ma comunque davvero carinissimo e non pensate da seguire,non mi è dispiaciuto e la guarderei la season 2 se ci sarà E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 dicembre Condividi Inviato 13 dicembre con il mio ragazzo abbiamo iniziato blue lock, almeno, io l'ho iniziato, lui la season 1 se la rivede con me xD siamo all'episodio 7 al momento mi piacciono chigiri e bachira xD per motivi diversi xD chigiri ha qualcosa che mi affascina ahahah è carino lui bachira mi sta simpatico u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato Sabato alle 17:43 Condividi Inviato Sabato alle 17:43 Finito di vedere: The Weakest Tamer Began a Journey to Pick Up Trash Voto: 6.5 Opinioni: a livello tecnico abbastanza accettabile, migliore rispetto a Black Summoner. Trama che purtroppo si è persa nel corso del tempo, i cui punti chiave non sono mai stati approfonditi nel corso di 12 episodi, soltanto nuovi eventi e mai rimandi al passato della protagonista. Probabilmente continuerà con una nuova stagione Tutto sommato ve lo consiglio, sono soltanto 12 episodi Ho iniziato a vedere: One Piece (sono più di 1000 episodi!! ) e Pretear: La Leggenda della nuova BiancaNeve E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Sabato alle 17:47 Condividi Inviato Sabato alle 17:47 20 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: con il mio ragazzo abbiamo iniziato blue lock, almeno, io l'ho iniziato, lui la season 1 se la rivede con me xD siamo all'episodio 7 al momento mi piacciono chigiri e bachira xD per motivi diversi xD chigiri ha qualcosa che mi affascina ahahah è carino lui bachira mi sta simpatico u.u Bachira pure a me piace un sacco XD anche chigiri merita devo dire u.u Bachira top pure a me sta simpatico un sacco e comunque avrà i suoi momenti interessanti andando avanti vedrai Comunque dolce che il tuo ragazzo si riguarda la season 1 con te XD 3 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Finito di vedere: The Weakest Tamer Began a Journey to Pick Up Trash Voto: 6.5 Opinioni: a livello tecnico abbastanza accettabile, migliore rispetto a Black Summoner. Trama che purtroppo si è persa nel corso del tempo, i cui punti chiave non sono mai stati approfonditi nel corso di 12 episodi, soltanto nuovi eventi e mai rimandi al passato della protagonista. Probabilmente continuerà con una nuova stagione Tutto sommato ve lo consiglio, sono soltanto 12 episodi Ho iniziato a vedere: One Piece (sono più di 1000 episodi!! ) e Pretear: La Leggenda della nuova BiancaNeve Capito un anime abbastanza nella norma ma essendo solo 12 ep potrei guardarmelo in uno stacco tra season anime Ah ah buona fortuna per one piece XD io vado a periodi dove mi dico ora vedo tutti gli ep...poi lo mollo per millenmi...poi lo ripiglio XD Pretear è carinissimo invece molto cute E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato Sabato alle 18:00 Condividi Inviato Sabato alle 18:00 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bachira pure a me piace un sacco XD anche chigiri merita devo dire u.u Bachira top pure a me sta simpatico un sacco e comunque avrà i suoi momenti interessanti andando avanti vedrai Comunque dolce che il tuo ragazzo si riguarda la season 1 con te XD bene mi capisci sempre xD ahah Bachira sono curiosa allora di andare avanti e vederlo u.u sì <3 poi la 2 deve ancora vederla pure lui invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Sabato alle 18:02 Condividi Inviato Sabato alle 18:02 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: bene mi capisci sempre xD ahah Bachira sono curiosa allora di andare avanti e vederlo u.u sì <3 poi la 2 deve ancora vederla pure lui invece Ah ah si si ci intendiamo noi XD Bene dai bachira ha una storia interessante u.u Carinissima come cosa Bene dai allora quella la vedete assieme TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato Sabato alle 19:09 Condividi Inviato Sabato alle 19:09 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si ci intendiamo noi XD Bene dai bachira ha una storia interessante u.u Carinissima come cosa Bene dai allora quella la vedete assieme vero u.u siamo intenditrici xD benissimo sarà un piacere scoprirla u.u si infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Sabato alle 20:11 Condividi Inviato Sabato alle 20:11 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero u.u siamo intenditrici xD benissimo sarà un piacere scoprirla u.u si infatti Ah ah si si noi ne capiamo XD Ottimo sono curiosa poi di che ne penserai Che bellooo dai per voi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati