evilespeon Inviato 6 gennaio Condividi Inviato 6 gennaio 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Anche tu lo guardi??? A che punto sei?!?!? Simsi ero partita un po col dubbio ma lo sto adorando,sono in pari con gli ep usciti La storia mi sta prendendo davvero tanto 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Son stato battuto sul tempo ma lo posto comunque il listone dato che mi pare di capire si veda meglio Io comunque clicco sull'iconcina dell'immagine di fianco a movies, ova, etc...e mi crea un immagine di cui poi copio il link, non so se voi magari facevate in altro modo Listone Inverno 2025 Apri contenuto nascosto Io sicuramente seguirò: -Il monologo della Speziale 2, anche se devo ancora finire la prima season -Dr. Stone: Science Future, stessa cosa devo rimettermi in pari -Übel Blatt -The 100 Girlfriends -Senpai is an Otokonoko: Clear After the Rain -Make a Girl Da provare: -OKITSURA -Sakamoto Days -Tasokare Hotel -Zenshu -Grisaia Phantom Trigger, dovrei recuperare le serie precedenti che ho in lista da secoli... -Toilet-bound Hanako-kun 2, non mi interessava ma vedo che tutti ne parlano bene dovrei recuperare la prima season nel caso... Chiedo venia bloody ma tanto la mia version listone è quella tarocca sfocata XD ah ecco si io facevo lo screen di tutto il listone ma era troppo lungo so erano 3 o 4 screen XD Pure per me questi che hai detto,sono molto curiosa per ubel blatt che ne sento bene Anche i due film del senpai e make a girl sicuro si vedono Tasokare hotel ho visto di recente il primo ep,è molto caeinoe intrigante anche questo quindi te lo consiglio potrebbe piacerti Per il resto anche io proverò più o meno questi più altri primi ep Grisaia appunto per me sta new serie salta che devo recuperare quella prima so vedrò entrambe più avanti con calma Hanako kun sicuro lo si vede....la prima season a me è piaciuta un sacco anche graficamente te la consiglio anche questa E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e DarthMizu 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 6 gennaio Condividi Inviato 6 gennaio (modificato) 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Son stato battuto sul tempo ma lo posto comunque il listone dato che mi pare di capire si veda meglio Io comunque clicco sull'iconcina dell'immagine di fianco a movies, ova, etc...e mi crea un immagine di cui poi copio il link, non so se voi magari facevate in altro modo Listone Inverno 2025 Nascondi contenuto Io sicuramente seguirò: -Il monologo della Speziale 2, anche se devo ancora finire la prima season -Dr. Stone: Science Future, stessa cosa devo rimettermi in pari -Übel Blatt -The 100 Girlfriends -Senpai is an Otokonoko: Clear After the Rain -Make a Girl Da provare: -OKITSURA -Sakamoto Days -Tasokare Hotel -Zenshu -Grisaia Phantom Trigger, dovrei recuperare le serie precedenti che ho in lista da secoli... -Toilet-bound Hanako-kun 2, non mi interessava ma vedo che tutti ne parlano bene dovrei recuperare la prima season nel caso... Io di solito provavo a postarlo come immagine il che era problematico per i vincoli che pone il forum ai messaggi con download troppo pesanti oppure screenshot, grazie per l'info e per il bis col listone Ubell Blatt penso lo provero' pure io come probabilmente recuperero' il film di Senpai is an otokonoko , e anche Make a Girl come film magari Io la serie di Grisaia originale la conosco molto bene dato che ho giocato tutte e tre le visual novel originali ovvero, The Fruit of Grisaia, The Labyrinth of Grisaia e The Eden of Grisaia, ero stato in dubbio se inserirlo Phantom Trigger e ti spiego anche della sua assenza da parte mia nonche' ti fornisco qualche info: allora Grisaia originale e Grisaia Phantom Trigger hanno lo stesso universo narrativo ma sono opere diverse come personaggi e tipo di narrazione, di Grisaia originale le visual novel sono nettamente superiori agli anime usciti di conseguenza se volessi conoscere la serie originale ti consiglio quelle (preferibilmente su pc che su console e' censurata) per Phantom Trigger invece anche io ero tentato di vederla la nuova serie ma essendo le rispettive visual novel presenti sia integralmente su Switch che su pc stavo pensando intanto di provare direttamente quelle Su Hanako-kun sono anch'io nella stessa situazione e stavo pensando se recuperarlo Modificato 6 gennaio da Stefano M E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati