evilespeon Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Non abbiamo scelta XD Mi sa XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 28 dicembre, 2024 Inviato 28 dicembre, 2024 Scusate se mi intrometto, ma volevo condividere con voi la mia sorpresa nei confronti di DB Daima: contro ogni mia aspettativa mi sta piacendo veramente molto, e promette veramente bene Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Layla_Serizawa Inviato 2 gennaio Inviato 2 gennaio mentre ero via ho finito blue lock, sia la prima che la seconda season, la seconda l'ho vista in 2 giorni, giusto in tempo che era uscito l'ultimo ep quando l'ho finita xD che dire, pieno di ragazzi che amo ò-ò Rin è il mio preferito ufficialmente xD poi va beh Nagi anche <3 e i due che mi erano piaciuti dall'inizio Chigiri e Bachira continuano a piacermi lol comunque aspetto la season 3, perchè ci sarà vero? ç_ç non fatemi piangere vi scongiuro ç_ç
evilespeon Inviato 3 gennaio Inviato 3 gennaio On 28/12/2024 at 14:55, DarthMizu ha scritto: Scusate se mi intrometto, ma volevo condividere con voi la mia sorpresa nei confronti di DB Daima: contro ogni mia aspettativa mi sta piacendo veramente molto, e promette veramente bene Anche a me continua a poacermi davvero tanto e mi dice un sacco bene,concordo appieno On 02/01/2025 at 17:35, Layla_Serizawa ha scritto: mentre ero via ho finito blue lock, sia la prima che la seconda season, la seconda l'ho vista in 2 giorni, giusto in tempo che era uscito l'ultimo ep quando l'ho finita xD che dire, pieno di ragazzi che amo ò-ò Rin è il mio preferito ufficialmente xD poi va beh Nagi anche <3 e i due che mi erano piaciuti dall'inizio Chigiri e Bachira continuano a piacermi lol comunque aspetto la season 3, perchè ci sarà vero? ç_ç non fatemi piangere vi scongiuro ç_ç Ah ah un rapidash XD Rin è davvero cool pure a me piace parecchio XD nagi poi top e bachira rimane uno dei mie prefwriti sempre e comunque ma anche chigiri merita u.u Per la season 3 non hanno annunciato nulla ma per me ci sarà sicuro vedendo come è finita la 2 Passo a commentare qualche ep anime Partiamo da quelli della vecchia season ancora da finire Il movimento della terra Spoiler Allora vediamo la tortura ad oczy diventare sempre più pesante tanto che spaventa anche badeni che però rimane irremovibile allora novack decide di puntare agli ochhi di oczy e vediamo un badeni che finalmente cede pensando a quanto gli avevano fatto al sho di occhio e a un oczy che aveva aveva superato la paura di vedere il cielo e che nel cielo aveva trovato la sua speranza sulla terra e la sua voglia di libertà Non poteva impedirgli di vedere il cielo negli ultimi istanti di vita so cede e rivela tutto e scopriamo novack ci aveva visto giusto e badeni aveva conservato tutto il materiale Quando badeni porta novack a bruciare tutto quest'ultimo rivela al prete che chi ha creato i documenti dello scrigno era un ragazzino di 12 anni che a differenza sua non aveva confessato ma si era tolto la vita per difendere le sue ricerche e che ha trovato il modo di tramandarle fino ad ora...vediamo un novack che tira un sospiro di sollievo sperando di aver finalmente chiuso il cerchio del passaggio di consegne Ma poi abbiamo un dialogo tra oczy e badeni dove oczy ci rivela di non essere arrabbiato per badeni che non gli aveva detto di aver conservato i documenti e ciela anzi sa di un piano di badeni per trasmettere le scritture e sperare qualcuno le troverà e porterà avanti la ricerca Badeni ci rivela però che non ha trasmesso ne le sue ricerche ne quelle del ragazzino ma le scritture del libro di oczy...se avesse passato le ricerche c'era rischio che vendendo trovate fossero ancora distrutte ma col libro di oczy che non ha fondamento di ricerca non c'è rischio ma chi lo leggerà potrebbe essere ispirato e iniziare nuovamente una ricerca come la loro La speranza è minima ma oczy sembra felice di morire sapendo che una speranza c'è e anchebadeni alla fine non capisce il perchè ma sembra soddisfatto di aver passato l'ispirazione...alla fine le parole di oczy sul passare la torcia diciamo lo hanno colpito Il momento della loro morte è stato molto simbolico anche con un oczy che vede il cielo prima della fine è dice che è bellissimo e che è impossibile un cielo così bello appartenga all'inferno e quindi sono già nel paradiso e un badeni che dice alla fine può morire accettando una affermazione come questa E qui si chiude la storia dei nostri due ma non mi aspettavo il seguito con jolenta Ok mi aspettavo lei venisse interrogata ma data la sua parentela con novack era ovvio pensare sarebbe stata liberata non mi aspettavo invece l'intervento del figlio dep vescovo Lui avevamo già visto non era visto di buon occhio da novack che ne parlava come di un uomo che pensava solo ai soldi invece che ai valori della chiesa e inoltre non sopportava che novack fosse visto con riguardo dal vescovo e voleva metterlo in cattiva luce facendo passare anche in cattiva luce il vescovo che lo supportava per prenderne il posto Per questo tenta di far passare jolenta come strega e di farla torturare dal duo di inquisitori che novack aveva addestrato negli ep prima...ed è proprio quello dei due che era più incerto sul lavoro di inquisitore che sente il piano del figlio del vescovo e capisce la corruzione della chiesa e decide di liberare e far scappare jolenta Molto importanti le sue parole finali sul fatto che per lui la fede sia un modo di vivere che ci fa capire non vuole più seguire questa via corrotta della chiesa Mi chiedo che succederà al povero inquisitore ora...ha finito il suo ruolo nella storia salvando jolenta o lo vedremo ancora? O sarà condannato e verrà fatto passare come lui che è stato tentato dalla strega? E novack che farà quando scoprirà tutto? E la povera jolenta che farà? Che tra l'altro ha dovuto scoprire tutto in un botto la verità sul lavoro del padre e che badeni e oczy sono morti condannati per eresia Contatterà il padre? Non penso dopo quello che ha scoperto ma si vedrà magari vorrà parlargli...sicuro comunque novack non la consegnerà mai come strega...sono curiosa di vedere che accadrà ad entrambi E anche chi ereditera' gli scritti di oczy Vedremo passiamo a demon lord 2099 Spoiler Allora ep finale che non è stato male ma alcune cose ammetto me le aspettavo diverse Ok la battaglia tra la dea e veltol è stata cool ma non capisco in primo luogo perché c'è stata...la dea la vediamo triste per quanto ha fatto all'eroe dopo aver scoperto il suo dono di eterna giovinezza non ha portato la gioia che credeva all'eroe che amava e anche triste per aver occupato il corpo di hizuki ma che voleva vedere ancora una volta l'eroe e scusarsi con lui Ma perché lo scontro con veltol? Se veltol la faceva parlare con l'eroe poi non si chiarivano e lei avrebbe dopo lasciato il corpo di hizuki? Si scontra con veltol per i loro ruoli di dea e di demon lord e per quello che c'era stato in passato? E poi OK l'eroe aiuta veltol a battere la dea ma svolge un ruolo abbastanza secondario nella battaglia viato che veltol vuole occuparsi di tutto per salvare l'amica hizuki e ci può stare...ma alla fine è veltol che fa capire alla dea che lei amava l'eroe e dice alla dea che l'eroe che conosce lui non potrebbe mai odiarla per quanto ha fatto e quindi la dea può lasciare questo mondo felice....però per me ci sarebbe stato un dialogo finale tra la dea e l'eroe visto che lei aveva fatto tutto per rivedere lui mentre l'eroe se ne sta prorpio fuori dalla cosa e non mi è piaciuto molto E tra l'altro dopo dell'eroe e la segretaria non si sa di nuovo più nulla Comunque battaglia finale a parte scopriamo anche altro...la ragazza della gilda con cui ha lottato machina è in realtà may,l'amica di machina che lei considerava come sorella,che però non ricorda più nulla di nulla su chi fosse ed è stata completamente manipolata dalla gilda a cui a quanto pare interessa visto che durante lo scontro con machina meg arriva e se la porta via quindi entrambe si salvano Hizuki comunque si appropria delle tre regalie e si dichiara re di akihabara city ma venendo ovviamente non proprio accettata da tutti...solo in quanto posside le tre regalie ha lei l'autorità e la usa proprio per dichiarare che la città non sarà mai più governata dalla figura di un re e lasciando tutto in mano ai cittadini e alle autorità su come gestire la loro città...così finalmente hizuki si libera dalle catene della città come volevano la preside e il capo goblin ed è finalmente libera Con le tre regali inoltre aprono la stanza del tesoro dove trovano un libro con sopra il ,ana di un altro dei subordinati immortali di veltol so sanno che quest'ultimo e may sono vivi e possono partire col cercare loro per le loro ricerche Scopriamo anche la bionda ha lasciato la accademia e si è iscritta alla scuola della hacker e le cose sono difficili anche li ma con l'amicizia della hacker riesce a gestire le cose e andare avanti e ora è più forte e con anche veltol e machina come amici ( che tra l'altro finally riconosce come i veri veltol e machina della storia di molti anni fa) Molto carino quel finale con tutti e 4 che giocano ai videogiochi e hizuki che ringrazia veltol per tutto ma anche io ringraziamento finale della dea a veltol E poi abbiamo quel finale con veltol you tuber che dice la sua frase che ci sta tutto Molto carino come ep finale eche sicuro lascia le cose aperte per una second season che spero ci sarà tower of god Spoiler Allora ep doveci sono un saccodi robe di cui parlare Intanto per la situazione del workshop a quanto ho capito il mercante che voleva l'arma che ha bam non ha ottenuto nulla alla fine visto che cassano non ha fatto la sua parte dell'accordo e si è solo preso la fiala con emily Il workshop passa nelle mani del tipo biondo già visto negli ep prima che scopriamo far parte di una delle 10 grandi famiglie e ci parla di un test che sarà gestito da un misterioso proncipe di jahad o come si scrive Passando a bam e co. Si salvano tutti grazie all'arma di endorsi a sia il mad dog che la tipa angelo che il tipo che si stava battendo con lero ro si salvano anche e per ora tornano all'organizzazione fug che però pare ha subito una bella perdita con la sconfitta del tipo ombra e la mancanza dell'arma ora in mano a bam Comunque prima di scappare bam e co. Vengono fermati dal tipo in armatura che però poi si ritira su ordine del fug e li lascia scappare ma sarei stata curiosa sulla forza del tipo Poi abbiamo quell'appuntamento molto cute tra bam e endorsi dove vediamo bam non sapeva manco che fosse un cinema segno della sua vita vissuta fin da subito nelle profondità della torre e che non ha mai visto altro Molto dolce come endorsi parla di bam e quel bacio sulla guancia che gli da alla fine dove gli dice gli appuntamenti servono a creare bei ricordi Lei si rende conto bam tiene ancora molto a Rachel ma vuole comunque sostenere il ragazzo e mantenere il sentimento che prova per lui e non vuole farsi da parte Da parte di bam vediamo che lui vuole diventare più forte per proteggere i suoi amici e si rende conto stavolta senza di loro non sarebbe riuscito a fare nulla...vuole poi ancora trovare Rachel ma non sa che farà nel momento in cui la troverà ma la cosa ci può stare dipende da come andranno le cose tra lui e Rachel in quel momento quando sarà Comunque bam non accetta proprio di vedere Rachel come perfida e traditrice che alla fine si è mostrata ma crede ancora nella ragazza Poi abbiamo quella parte tra il maestro di bam e il tipo rettile tutto mummification nell'occhio inox XD e li non ci ho capito molto a quanto pare il tipo rettile ha fatto qualcosa contro gli anziani che il maestro di bam non si aspettava Il maestro di bam riconosce la enorme forza del tipo mentre il tipo riconosce la grande capacità di manipolazione del maestro di bam usata da questi per proteggere bam stesso Il maestro di bam poi dice al tipo di stare in guardia che bam diventa ogni giorno sempre più forte e molto presto potrebbe venire a reclamare la sua testa...ma perché dovrebbe farlo? Forse la visione del tipo e quella di bam sulla torre sono inconciliabili? Boh Tornando ai nostri vediamo che tutti sono stati salvati dalla organizzazione di mazino che si sta prendendo anche cura dei feriti E qui scopriamo varie cose...intanto il gruppo di endorsi non può viaggiare con bam perché loro faranno l'esame per regolari di grado D mentre bam era sceso a grado E so deve prima raggiungerli so bam per ora rimane con il biondo e co. E khun e il coccodrillide Per quanto riguarda ilmar pare che cassano abbia preso il demone che usava e se ne sia impossessato so ora cassano ha sia la sua abilità che quella di ilmar da usare Ma come ha fatto a prendere il demone dell'ala destra di ilmar? E ilmar essendo arma umana come sopravvive senza quello? Comunque vediamo ilmar che senza demone appunto sta in sonno perenne e non riesce a risvegliarsi Intanto beta ci rivela che appunto cassano a preso emily e con lei può sovvertire tutte le leggi della torre se riesce a risvegliarla come arma e che cassano sicuro non lavora da solo Cassano e chiunque sta con lui vanno fermati prima che possano risvegliare emily e so si va dalla tipa rossa guida per sapere dove sono e in cambio lei puoi unirsi al gruppo di bam e compagnia Lei rivela cassano lo si può trivare su sto hell train che pare sia collegato all'esame di grado D...so come fanno ad arrivarci bam e co. Ancora non lo ho capito...devono raggiungere il grado D? Ma nel farlo intanti non si perde tempo? Magari c'è un altro modo per salire sul treno? Boh Ma per ora l'obbiettivo è salire su sto treno dove pare di solito solo pochissimi riescano a sopravvivere Vediamo anche lero ro e il fratello di khun che parlo di un capitano lì non prensente che non si capisce chi è e poi parlano di Rachel come presenza irregolare nella torre allo stesso livello di bam e vediamo cassano che raggiunge altri tizi tra cui proprio Rachel che quindi fa parte del piano di usare emily per cambiare la torre pare...probabile vorrà usare emily a suo favore per scalare la torre e per ora si è unita al gruppo di cassano e co. Di cui per ora vediamo solo loro due Inoltre vediamo che khun decide di non sciogliere il suo vecchio gruppo formato quando cercava bam ma decide di dargli la missione di scoprire chi sono gli alleati di rachel...so vediamo khun medita ancora vendetta contro rachel vistoc che ci dice non vuole piú rischiare di perdede persone importanti per lui so penso voglia fermarla e vendicarsi per quanto ha fatto a bam ma anche all'altro suo compagno che correva veloce...che tra l'altro lui e la tipa coniglio si uniscono a questo new gruppo per cercare gli alleati di Rachel anche In ogni caso rimangono ancora alcune cose non chiarite tipo mazino non aveva salvato ba, e co. Perché voleva parlare con bam irregolare come lui? So perché bam arriva sulla navicella e maziono non si trova e manco ci dicono dove è andato? Boh pure lui ma forse doveva occuparsi di qualcosa che poi si scoprirà E rimangono tutti i misteri sul biondo che è stato colpito al cuore da beta ma si è ripreso subitissimo e sta meglio di prima so non si sa come sia guarito così veloce e si sia salvato dal colpo fatale e poi rimane il mistero sul suo anello che penso sia legato a jahad visto che la tipa del fuoco lo vede e vorrebbe anche chiedere spiegazioni al biondo ma evita di farlo penso perché vuole in quel momento solo pensare alla felicità che lui è salvo e sta bene e vuole fidarsi di lui e magari pensa quando sarà il momento lui dirà Sta difatto il biondo rimane stra avvolto nel mistery per ora ma rimane della sua idea di scalare la torre per cambiarla idea che pare ora avere anche bam visto che il maestro gli lascia il messaggio che per proteggere gli amici deve diventare più forte so per farlo deve scalare la torre Ovviamente una new season ci sarà sicuro anche se non è stato ancora annunciato nulla per ora Poi sono usciti i due ep finali di whisper me a love song...li ho visti e li commento ma posso dire non mi ricordavo più un tubo dell'anime?XD Spoiler Sono uscito gli ultimi due ep e che dire...manco ricordavo che era successo negli ep prima XD Come finale si risolve ogni cosa ma mi è sembrato super rashato come se avessero detto ok dai dobbiamo finire e finiamo dai e ce lo leviamo di mezzo Il primo ep complica un sacco le cose tra la bionda e la viola che finally rivela alla bionda che la ama ma decide di allontanarsi da lei ma nel secondo ep finale la bionda prende in mano la situazione...capisce che lei non vuole perdere l'amicizia della viola che però non ama ma capisce anche che non ha più sentimenti di amore nemmeno per York che ora vuole solo vedere felice con himari quindi questo le apre le porte per l'inizio di una nuova vita dove appunto può tornare amica della viola e ricominciare con lei ma è anche aperta a nuovi amori e infatti la viola le torna amica ma le dice non si da per vinta nell'amore per lei ora che lei non prova più nulla per yori La bionda comunque comunica tutto quello che prova per la viola durante il loro concerto e suona anche la canzone preferita della viola che però io gruppo non si era preparata so perdono lo showdown con il gruppo della viola anche se la sfida era diventata di base del tutto inutile e Yori e co. Dimosttano che come gruppo attirano meglio il pubblico con la loro gioia nel suonare I momenti dolci e importanti non sono mancati come quando himari va a prendere la viola per portarla al concerto di yori e co. O lo spirito dell'amica mirta della viola la spinge verso la bionda per farle tornare amiche Anche i mimenti romantici e simpatici ci sono stati come l'appuntamento al festival tra himari e yori o quando himari va al café in cosplay a vedere yori maggiordomo o anche il finale con tutte le coppie dell'anime che ballano intorno al fuoco e himari che corre sul tetto a raghiungere yori che suona con le due che si dicono che si amano e si baciano però come dicevo è stato tutto molto rashato specie himari e yori hanno avuto pochissimo spazio in questi ep finali e quel finale sul tetto con loro due sembra essere stato messo tanto per darci il contentino e dirci che il momento love tra le due c'è stato Nel complesso comunque sono due ep finali che per quanto rashati non lasciano niente di irrisolto nell'anime e sono stati comunque molto carini ma ho letto sono state tagliate molte parti del manga con momenti appunto romantici tra himari e yori anche importanti tipo durante le loro vacanze estive un po spiace e si spera la cosa si possa recuperare con qualche ep speciale tipo ova... oppure si va di manga XD passiamo ai due ep finali di blue lock che commento separati perchè mi viene più comodo XD Spoiler Ep 13 Allora inizio interessante dove rin si rende conto che in un modo o nell'altro la partita sta iniziando a girare tutta intorno ad isagi mentre isagi pensa che loro stanno riuscendo a segnare solo grazie a rin che sta carriando la squadra ed entrambj dciono vogliono divorare l'altro e diventare quello che guida la squadra alla vittoria Isagi comunque cerca di mettere su una strategia per segnare e di costrurire tutto u percorso come fa lui di solito e si rende conto che per segnare deve sfruttare la collaborazione di tutti,il fatto che tutti nel superare le loro sfide singole poi riescano a creare un gioco collegato...deve riuscire a sfruttare questa cosa per segnare Sae intanto lza il gioco di livello mostrandosi nella sua vera abilità diciamo e sia isagi che rin si rendonoc onto finora non aveva giocato seriamente al 100% e ha alzato tutto il livello di gioco ora Poi abbiamo l'u-20 che cerca di segnare e I nostri del blue lock che cercano sja di difendere che segnare anche loro e abbiamo altri risvegli del flusso...prima quello di bachira super coo col suo gioco imprevedibilissimo e con l'uscita allo scoperto del suo mostro interiore con un bachira che finalmente gioca liberamente senza catene come vuole Dopo abbiamo ance il risveglio del flusso di sendou dell'u-20 anche quello cool ma mi ha fatto ridere quella frase sua sul non voler più sposare una pin up idol ma ora voler sposare una attrice di hollywood XD comunque finally sends viene riconosciuto nel suo potenziale da attacante anche da sae e aiku si rende conto che quelli del blue lock li stanno spingendo tutti a migliorare e ribadisce ancora una volta che vada come vada la partita il calcio giapponese cambierà dopo questo match Poi abbiamo altre azioni cool tipo qyella combinata tra reo e nagi tornati a lavorare bene come duo o l'idea di sae di far segnare aiku confondendo gli altri visto che lui è difensore ma prima ha sempre giocato come attaccante come ci aveva raccontato nel suo flashback dell'ep prima Ma alla fine nessuno riesce a segnare...quelli del blue lock riescono sempre a difendere anche in modo estremo tipo con rin che si becca un colpo in faccia da shindo per fermarlo o nagi e barou che bloccano la pallana ma finiscono per pigliare a capocciate,quella parte mi ha fatto anche ridere ammetto Comunque vediamo un rin che prima vuole dimostrare che quello che sa fare il fratello lo sa fare anche lui ma cosí continua a non superarlo dopo invece capisce che lui vuole essere l'unico a battere il fratello e quando il fratello alza il livello di gioco si alza anche il livello di rin per batterlo con un rin ch arriva a cambiare il suo stile di gioco focalizzato solo sull'obiettivo di battere sae Rin poi si rende conto che la cosa migliore per loro è continuare a difendere perché se l'u-20 segna sono finiti ma il suo lato egoista lo vuole comunque far segnare e lui ancje se rischia vuole comunque dimostrare di poter battere il fratello so cerca di prevedere le mosse del fratello dichiarandosi quello che conosce meglio il gioco super logico di sae ma vediamo il fratello di rin alla fine è sempre un passo avanti a lui Vediamo un rin che sta per darsi per vinto ma alla fine vede isagi che blocca la strategia di sae per far segnare shindo e capisce che in questa partita non è solo come pensa...sia isagi che tutta la squadra riescono a seguire il suo gioco e lui non è più solo sul cambo a seguire il fratello e cercare di batterlo e può fare alcuen cose solo perché sostenuto dalla squadra ma per rin accettare di aver il supporto di una squadra e che da solo non può farcela è inacettabile per il carattere che ha e questa rivelazione a cui arriva fa risvegliare il suo flusso...molto cool il risveglio con quegli occhi da pazzo furioso che sembra più una ascesa alla follia di un rin disperato a fare qualunque cosa per dimostrarsi migliore di sae da solo che un risveglio del flusso vero e proprio Molto simpatico il siparietto finale con la cosa delle facce d'attacco massimo Ep 14 Allora il risveglio del flusso di rin è davvero una sua ascesa alla follia tipo,con quegli occhi da pazzo e la lingua di fuori così Vediamo un rin che va completamente fuori controllo e vuole distruggere tutto e tutti...ego ci spiega che il flusso di rin consiste nel tirare fuori il massimo potenziale dell'avversario e poi distruggerlo cosa che ci sta col carattere di rin che vuole dimostrare di poter battere chiunque quando è al suo meglio,forse il flusso più azzeccato al personaggio tra tutti Vediamo un rin che ci fa capire è stanco di essere bloccato e legato a titoli che qualcun altro gli ha dato come quello di fratello di sano rivale o partner...non vuole essere unmoggero nella vita di qualcuno ma vuole essere se stesso so cede alla rabbia e all'istinto e si libera di tutto essendo semplicembte rin che vuole distruggere qualunque cosa lo voglia diverso compreso se stesso Comunque anche con il risveglio del suo flusso non permette a rin di segnare e il fratello continua a dirgli che è ancora mediocre so vediamo un rin folle e disperato che vuole distruggere il fratello...quegli ultimi minuti della partita con il video che si restringe e la grafica fatta in quel modo sono stati mega cool Vediamo rin che tenta il confronto col fratello e di segnare ma fallisce ancora vendendo bloccato da aiku ma poi abbiamo quell'intervento mega cool di isagi che spunta quasi dal nulla m che invece si trova lì perché ha messo assieme tutti i pezzi del puzzle tra la collaborazione di tutti,la sua fiducia in rin che avrebbe affrontato e messo in difficoltà il fratello e la fortuna di essere almposto giisto al momento giusto che isagi scopre essere il pezzo mancante e finale del puzzle che non riusciva a completare...anche se non ho capito se questa cosa della fortuna è il suo risveglio del flusso o il flusso di isagi so deve ancora mostrare diciamo Il goal di isagi che mette assieme tutti i pezzi è reso top anche con l'animazione con lui che poi grida goal e ci lancia quell'urlo e lui che festeggia coi compagni e tutto il pubblico che fa il tifo dicendo isagi yoichi e l'esultanza di tutta la squadra in panchina e dei gentitori e familiari dei giocatori del blue lock Il goal di isagi poi si può vedere sia come culmine del gioco di squadra di tutti sia come culmine dell'egoismo di sagi che sfrutta quel gioco di squadra per brillare lui,molto cool la cosa Abbiamo anche la stretta di mano tra isagi e aiku con lui che riconosce il valore della squadra blue lock e lo stesso ego sempre impassibile che invece vediamo per la prima volta rimane colpito da quanto accade,da questa vittoria e dai giocatori che ha creato Comunque dal dialogo tra shidou e sae capiamo che comunque sae è stato messo in grossa difficoltà da rin in un certo senso rin lo ha fermato in questa partita anche se lui non lo ammette E vediamo sae dare una bella mazzata finale al povero rin ammettendo c'è un attaccante di valore e che può cambiare il calcio giapponese nel blue lock e quello è proprio isagi so alla fine sae non riconosce il valore di rin ma di isagi...anche se penso alla fine dica così a rin per spingerlo a fare ancora meglio e a raggiungere vette sempre più alte e anche a staccarsi dall'inseguire lui facendogli magari inseguire isagi so tipo un modo di liberare rin dalla ossessione per il fratello anche se gli da quella per battere isagi...ma l'ossessione di rin per il fratello lo bloccava mentre quella per isagi lo può portare a vette più alte L'intervista ad isagi mi ha fatto ridere all'inizio con lui che non saoeva che dire mentre molto cool la parte dive isagi ripensa al suo io passato che mai avrebbe pensato di essere lì mentre ora il suo carattere di egoista vuole portarlo sempre piú in alto...egoismo suo anche confermato quando prima sta per dire che la squadra del blue lock porterà il giapone a vincere la coppa del mondo u-20 ma poi si corregge e dice che sarà lui e non la squadra a portare il giappone alla vittoria La parte negli spogliatoi dove ego dice a loro che hanno vinto ma non devono vedere questa vittoria come il culmine delle loro carriere vuol dire che lui non ha ancora formato gli egoisti attacanti perfetti che vuole e c'è ancora da fare anche dopo qiesta vittoria ma tutti sembrano determinati a dare il massimo per proseguire La parte dove vediamo il bimbo che aveva guardato pa partita che rimane indietro anche dopo che lo stadio si è svuotato ancora emozionato da tutto è segno anche che qualcosa nel calcio giapponese sta iniziando a smuoversi Quel finale con ego che parla con i vari tizi che finalmente sembrano aver accettato il progetto blue lock e accettano anche questa nuova neo egoist league di cui parla ego è interessante e apre sicuro le porte alla new season non ancora annunciata ma che sicuro ci sarà...mi chiedo che tipo di lega abbia in mente ego e che nuove sfide aspetteranno i nostri Il fatto invece che isagi torna indietro nello spogliatoio per parlare con rin ci può stare da parte di isagi che riconosce che comunque il suo goal non è stato ancora completamente tutto merito suo ma è stato possibile solo grazie all'intervento di rin e infatti la fiducia nelle azioni di rin,il conoscere rin cosí bene da spaere che avrebbe fatto faceva parte dei pezzi del puzzle..però ci sta la furia di rin,pure io mi sarei incavolata se il tipo che ha segnato mi viene a dire che il goal della vittoria è pure merito mio e sembra quasi me lo stia dicendo per consolarmi perchè gli faceva pena vedermi cosí So abbiamo un rin ancora più incavolato con isagi tra questo e il riconoscimento del fratello per isagi e non per lui e che finalmente riconosce isagi come suo rivale e passa a voler distruggere lui invece di sae ma vediamo anche un isagi determinato ad accettae la sfida e penso alla fine anche felice di essere riconosciuto finalmente come rivale da rin il che indica come sia migliorato tanto da farsi finalmente accettare darin come rovale mentre rin prima lo usava più come pedina sacrificale per riuscire nelle sue azioni come aveva detto ego negli ep prima Mi chiedo anche chi fosse il tipo che si vede sul finale col tatuaggio della rosa tipo e che dice vuole distruggere il blue lock...forse qualcun altro contatto come sae per fermare il progetto? Un altro giocatore a livello mondiale magari chiamato da ego per complicare le cose? Sono curiosa ma so vedrà solo quando arriverà la new season Nel complesso sta season soprattuto la seconda parte mi è piaciuta parecchio,la partita finale è stata davvero avvincente e piena di momenti top e anche le animazioni nonostante tutte le critiche iniziali penso siano poi migliorate molto specie nei goal fondamentali e importanti sono sempre state davvero buone passiamo a blue box entrato nel second cour Spoiler Allora primo ep del second cour Vediamo chinatsu che sta andando penso agli allenamenti per le nazionali e la madre di taiki le dice buon fortuna e mentre lei si incammina lei ripensa ai suoi momenti con taiki un po come a dire che avrebbe voluto avere un augurio anche dal ragazzo...fortuna taiki la raggiunge perchè aveva scordat una cosa e i due hanno un momento carinissimo dove taiki non sa che dire a chinatsu e poi vede il braccialetto alla caviglia di lei non si è ancora rotto e le dice che fa un nuovo desiderio per lei legato al braccialetto sperando che lei mostri quanto vale e ne esca vittoriosa e poi dice le manda pure positive power...molto cute lei che vuole farsi dare il cinque e poi dice al poor taiki che flirta da do al porello da pensare sulla cosa con l'amico che ilgirono dopo dice a taiki che per lui stavano flirtando entrambi XD Comunque l'amico dice a taiki che probabilmente chinatsu sa che lui è andato a vedere i fuochi solo con hina e taiki capisce lei porebbe aver frainteso e pensato che lui abbia voluto nascondergli andava solo con hina peró vediamo un taiki determinato a scusarsi con chinatsu per io fraintendimento ma non ora e che ci dice ha cose più importanti a cui pensare infatti si avvicina il giorno delle nazionali per il badminton e lui ha la possibilità di osservare gli avversari bene Vediamo anche il senpai di taiki e hina molto concentrati per l'arrivo del loro momento alle nazionali Poi passiamo al day delle nazionali per il badminton e abbiamo l'incontro tra taiki karen con lei che si fa rivelare da lui che a lui piace chinatsu e dice che lei sa chinatsu vive con lui...taiki si rende conto che con karen non essendo compagne di classe chinatsu può parlare di molte cose che con le compagne dee evitare e anche lui si lascia andare a parlare con karen mentre parlano di che tipo di persona e chinatsu quando vive a casa di taiki...molto carina quella parte Poi abbiamo un taiki che vede sia karen che il senpai presissimi dai loro impegni lei col lavoro da attrice e lui con il badminton e chiede a lei se riescono a gestire la loro realzione così impegnati entrambi E qui karen parte a raccontarci la sua storia con il senpai,con entrambi che hanno sempre pensato ai loro obbiettivi e per questo anche provando sentimenti si sono sempre tenuti a distanza pensando di non ostacolare l'altro con cosa provavano ma poi un giorno karen ebbe un problema sul lavoro e il modo in cui il senpai andò consolarla con quella cosa del darle il suo quaderno delle elementari da leggere per aiutarla a dormire lo ho trovato davvero carinissimo...lui poi esprime quanta fiducia ha in lei e che per lui lei supererà il momento duro sicuramente e lei non resiste più e decide di confessarlo i suoi sentimenti e da li hanno iniziato ad uscire assieme come coppia Lei però ci dide hanno questo accordo che se entrambi vedono rallentano nelle carriere allora romperanno ma per ora sta andando bene e karen esperime il fatto che con entrambi a provare sentimenti non avrebbe mai voluto le cose andassero avanti senza provare ad averla questa relazione...non voleva partire già a dire tanto non avrebbe funzionato senza nemmeno provare e lei crede nella loro relazione e sul fatto che può andare avanti Intanto vediamo l'avveresario del senpai che ci fa capire il senpai sta perdendo ancors perché è troppo cauto,si è abituato a perdere contro di lui so invece di agire e attacare con forza dove potrebbe rimane mega cauto e finisce per andare male Ma poi il senpai vede karen super preoccupata per lui e ripensa al momento in cui ha conosciuto la ragazza...molto carina tutta la storia di loro da piccoli con lei impedita nel nuoto ma che prendeva comunque le lezioni e non voleva mollare senza prima provare ad imparare e col suo sogno di nuotare coi delfini molto tenero...il senpai si rende conto di come karen è sempre stata lei la cool della coppia sia con la cosa del nuoto che con la relazione infatti lui ha sempre cercato la scusa di non ostacolarla nella carriere per non confessarsi mentre lei si è confessata a lui per prima e lui invece non è mai riuscito a dirle apertamente cosa prova per imbarazzo A lei invece non importa di finire in imbarazzo,è una che non molla prima di aver provato e il senpai decide che stavolta è lui che vuole mostrare a lei il suo lato cool e il gioco sembra ribaltarsi per un attimo col senpai che vince anche un match e va sicuramente molto meglio di prima lasciandosi andare e smettendo di essere così cauto ma volendo invece ora essere cool per la ragazza che ama Peccato che perde comunque e a fine partita lo vediamo andare a correre per schiarirsi le idee...karen lo raggiunge ma prima ha un ultimo dialogo con ntaiki dove lei fa capire al ragazzo che per lei anche lui dovrebbe buttarsi e provare a confessare a chinatsu cosa sente perché così lui sarà sempre col dubbio che tra loro non possa funzionare senza mai saperlo veramente...meglio provare e vedere comemva e se va male le cose saranno comunque già come le pensava mentre se andrà bene potranno porvare ad iniziare una relazione Lei fa quell'esempio a taiki sul fatto che lui ora sta continuando a sbattere la palla contro il muro senza andare da nessuna parte con taiki che le da anche ragione e dice invece vorrebbe un match botta e risposta con chinatsu...quindi taiki ha deciso di provare a confessarsi? Immagino di si ma che non avverrà tanto presto e aspetterà di vincere le sue nazionali...oppure potrebbe farlo dopo le nazionali di basket di lei ma la vedo troppo presto come cosa Molto carina anche la parte con karen chedice ama vedere le persone che lavorano duro per i loro obbiettivi perchè la motivano a fare del suo meglio e taiki si rende conto che per lui è lo stesso con chinatsu e hina Molto dolce quel momento tra il senpai e karen alla fine con l'abbraccio di lui a lei e lui che le dice la prossima volta vincerà e lei che lo incita dicendo che se non lo farà dimezzera' il numero degli appuntamenti Simpatico anche il finale con taiki e il senpai che vanno a vedere il match del ragazzo che aveva battuto taiki e taiki sente l'odore buono di rose di karen sul senpai Comunque l'ep è stato dedicato alla relazione tra karen e il senpai ma la cosa è servita a taiki per riflettere su alcune cose...prima di tutto lui ha sempre visto sia karen che il senpia come naturali vincitori invece ora si rende conto di quanto entrambi stiano lavorando duro anche nel mantenere la loro relazione Inoltre si rende conto che una relazione tra due persone impegnate a raggiungere i loro obbiettivi è fattibile e può funzionare bene e questo può aiutarlo molto nella sua insicurezza nell'iniziare una relazione con chinatsu Curiosa per il prossimo ep Comunque il new opening top anche graficamente tantissima roba e stessa cosa per l'ending dedicato a hina e ora si passa a commentare qualche primo ep di new anime visti ma sono quasi tutti isekai e quasi tutti nulla di che alla fine so penso molti li droppero' o terro' per dopo...appena posso poi si posta il listine e si vede assieme gli anime interessanti da vedere Comunque partiamo con l'ep 1 di S-Rank Monster no “Behemoth” dakedo, Neko to Machigawarete Elf Musume no Pet toshite Kurashitemasu (aiuto con sti titoli XD) Spoiler Allora isekai molto carino ma nulla di troppo originale Lui era cavaliere ma muore e viene reincarnato in mostro di livello s ma il suo aspetto e quello di un gattino so nessuno sa che è un mostro e lui decide di proteggere l'elfa che lo adotta come animale domestico e aiutarla nella sua scalata a potente avventuriera per raggiungere la tipa cavaliera che ammirava La prima parte di ep mi ha ricordato l'anime della tipa ragna o la prima parte di vita da slime,la seconda parte ep molto carina ma appunto nulla di troppo original Rimane comunque carino e leggero da vedere da come mi è parso e il design sia di lui gattino che della tipa elfa sono molto cute Non so se lo Continuerò ma penso gli darò una chance col secondo ep poi primo ep di Salaryman ga Isekai ni Ittara Shitennou ni Natta Hanashi Spoiler Altro isekai ma mi piace la cosa che il demon lord abbia la conoscenza anche dell'altro mondo normale dove viveva il salary man che evoca e che anzi lo scegli prorpio basandosi sulle sue azioni nel suo mondo so sa anche degli avvenimenti dell'altro mondo Poi molto carina la cosa che il portagonista deve usare le sue abilità da salary man per negoziare con vari mostri e convincerli ad entrare nell'armata del demon lord e la prima negoziazione col minotauro è stata molto interessante e simpatica Quindi come isekai non è malissimo ha anche le sue parti abbastanza interessanti e più o meno originali Penso gli darò la chance col second ep ma forse lo continuero' lo ho trovato carino nella sua idea di base poi primo ep di Hazure Skill “Kinomi Master”: Skill no Mi (Tabetara Shinu) wo Mugen ni Taberareru You ni Natta Ken ni Tsuite Spoiler Altro giro altro isekai (sta season sta piena di isekai XD) Questo ha la trama molto besic di tantissimi altri isekai con lui che becca la skin che sembra meno utile ma poi invece si rivela super utilissima e ha la amica di infanzia super forte e famosa e deve salire di grado come avventuriero per stare al suo fianco e lavorare assieme Ma comunque devo dire rimane anche questo molto carino e leggero da guardare e il design dei personaggi è semplice ma carino anche Anche qui vediamo come va con l'ep 2 prima di decidere poi primo ep di Izure Saikyou no Renkinjutsushi?,ultimo isekai visto per ora Spoiler Ancora un isekai Molto simpatico il personaggio della dea ma anche qui isekai molto basic nel modo in cui lui acquisisce le nuove skill e col fatto che parte col blessing della dea che lo avvantaggia molto Però devo ammettere che mi piace il fatto che vengano gestite parallelamente le storie sia degli eroi evocati in quel mondo nel presente sia di lui evocato nello stesso mondo ma un anno prima che avenisse l'evocazione degli altri eroi e che pare debba fermarla...sono curiosa di vedere come saranno legate le due storie e se in qualche modo si incorceranno Mi intriga so penso vedrò anche qui come va in base all'ep 2 ma mi viene voglia di continuarlo per ora passiamo ai non isekai Visti i primi due ep di Ameku Takao no Suiri Karte,che è tipo un investigativo ma con elementi medici Spoiler Questo è un mix tra varie puntate del dottor house con la dottoressa che deve indovinare la diagnosi dove nesusn altro medico riesce e i modi in cui ci arriva notando variw cose che nessun altro nota e che sembra non attinenti alla diagnosi all'inizio e delle puntate di detective conan con lei che collabora con la polizia per risolvere il caso principale dell'ep Comunque sia i vari casi minori e le loro soluzioni che quello principale dell'episodio sono interessanti e il finale ep ti lascia con la curiosità di vedere la soluzione del caso principale Molto carina poi la cosa della dottoressa che ha la casetta stile fiabesco sul tetto dell'ospedale Ma però nel primo ep troppo ma troppo gergo medico...ok è un anime su casi di investigazione medica so il gergo medico ci sta ma qui troppo troppo che tipo alcune cose che citavano non ne ho proprio idea di che patologie siano anche se più ad inizio ep e dopo va un po a sciamare almeno Gli investigativi mi piacciono e che qui ci sia il mix investigazione e medicina non mi dispiace e lo trovo interessante...finchè appunto non si esagera coi termini medici e ci si perde XD...e il personaggio della dottoressa è interessante e carino ma anche quello dell'aiutante e dell'altra ragazza non sono male Penso daro una chance all'ep 2 che dovrebbe concludere il caso principale di sto ep so vediamo come va con la soluzione di sto caso e poi si decide se continuare ma per ora mi intriga parecchio Minsono accorta solo dopo è uscito anche l'ep due so il commento di quello lo metto qui XD Allora non mi ero accorta c'era pure già l'ep 2 di questo La risoluzione del caso principale è stata molto interessante,le deduzioni di lei sono state ben spiegate sul finale da lei stessa che rivela tutto il caso dopo aver fattoncadere in trappola il colpevole molto alla conan style Il mix caso investigativo e caso medico funziona bene in questo ep,la soluzione del caso è interessante da scoprire sia per il suo fattore investigativo sia per quello medico La collaboraziine di lei con la polizia anche mi ha fatto molto conan style col colpevole che alla fine chiede le prove e prova a farla fuori e l'aiutante che la salva molto classico colpevole sul finale quando ormai non può più negare Molto simpatica la parte finale di ep con la sorella di lei molto cute come personaggio e che sembra la voglia mettere in riga alla sorella un po trable nuvole Anche la sequenza con la dottoressa che risolve il caso è stata cool resa graficamente in modo molto interessante con lei che arriva alla soluzione finale Non mi è spiaciuto per nulla come caso sia nei suoi sviluppi che nella sua soluzione e anche abbastanza verosimile alla fine forse alcune cose un po esagerate però come usare la bocca dello scheletro del t-rex per tagliare la gamba del tipo che in verità non penso sia una cosa così easy da fare alla fine come magari la hanno fatta sembrare qui ma non è stato un caso esageratissimo e che alla fine dice eh vabbe ha senso solo perché è un anime...alla fine era abbastanza sensato diciamo Poi vabbe tutta la parte medica non so se funziona davvero così non sono medico io ma penso di si non penso se la siano inventata e anche li è interessante scoprire la parte medica del caso e le varie nozioni mediche dietro...il caso rimane legato alla componente medica fino alla fine il che rende sensato il personaggio di lei dottoressa senzache il suo lavoro sia buttato a caso e lei alla fine faccia solo la semplice detective Interessante andhe il caso che pou diventa un caso ancora più grande coinvolgende nche le gang yakuza e la clinica corrotta che si occupava di curare i criminali della yakuza Interessnte il finale ep dove ci viene presentato quello che sarà il prossimo caso che dovrà risolvere lei con la studentessa che all'improvviso sembra si butti sotto al tramonto ma con gli occhi tipo vuoti come se fosse in trance...compresentazioje del caso anche ui mi ha ricordato tipo gli inizio degli ep della serie del dottor house devo ammettere dove ti fanno vedere l'evento strano e particolare che colpisce il paziente che poi viene portato all'ospedale dove il caso sarà risolto Solo che la ragazza finita sotto al treno in teoria non dovrebbe morire? Come verrà la dottoressa a mettersi in mezzo al caso? Perché qui il biondo era stto portato nel suo oaspedale anche se già in fin di vita ma non lo sapevano ancora ma la ragazza ora? Si vedrà...magari si salva e non finisce sotto al treno come vediamo o c'è l'incidente ma in qualche modo non muore,boh...si vedrà appunto Penso lo continuerò per ora,il primo caso mi ha intrigato e mi è piaciuto nella sua soluzione È stato interessante so vediamo come va col prossimo caso e magari se anche questo risulta interessante e non simile al primo caso lo si continua passiamo a momentary lily che me lo aspettavo un anime più classic magical girl invece è abbastanza particolare Spoiler Questo lo ho trovato particolare...parte un po troppo veloce ci buttano già nel geuppo di ragazze come se le conoscesimo già e il dialogo iniziale ce le fa conoscere giusto un minimo solo...manco il tempo di familiarizzare un po coi personaggi che già ti buttano nella prima battaglia senza spiegare chi sono le strane creature che stanno battendo ne da dove vengono i poteri delle ragazze Solo dopo quando si passa a renge lei ci racconta che i nemici sono macchine che sopravvivono cancellando l'umanità e ormai nel mondo sono rimasti pochissimi umani e li in quella città pare solo renge e le ragazze e ci sono i mini robot che mantengono l'elettricità e l'acqua che sono dello stesso tipo nemico ma non attaccano nessuno Poi abbiamo l'incontro tra renge e le ragazze e lei giustamente ha sempre vissuto da solitaria so è timidissima e non sa più come parlare alle persone ma poi questa cosa cambia ij quel siparietto dive cucina e dopo quello lei fa un cambio di personality a 180 e la sua timidezza e insicurezza nel parlare sparisce di botto Comunque il siparietto con renge che cucina ci aiuta a conoscere meglio le altre ragazze ma a personality e a design nulla di troppo nuovo...c'è sempre quella che fa la sorella maggiore,quella che parla tipo robot fissata con la tecnologia,quella che fa la super seria,quella che fa la fashion...insomma robe già viste ma vabbe si sono appena conosciute so magari si approfondiranno di più singolarmente poi e a design devo dire sono molto carine tutte Molto cool poi lo scontro tra renge e i due mostri macchina alla fine e li capiamo altre cose tipo che non puoi avvicinarti troppo ai mostri o vieni cancellato e che le armi che usano le ragazze sono armi cadute ai mostri macchina ma rimangono ancora misteri del tipo come hanno fatto ad attivarle? Che sono quei cristalli che usano quando le attivano? Da dove vengono appunto i loro poteri? Interesaante anche io fatto che renge ha perso tutte le sue memorie Diciamo che i misteri che sono spuntati in sto ep mi intrigano...forse non quello che mi aspettavo come anime magical girl ma penso lo continuerò Molto cool e particolare anche l'opening con gli scream metal style XD come dicevo nessuna cosa ttoppo interessante fra i new anime per ora a parte qualcuno so appena posso si va di listone ma per ora qussti visti li commento tanto per commentare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 3 gennaio Inviato 3 gennaio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah un rapidash XD Rin è davvero cool pure a me piace parecchio XD nagi poi top e bachira rimane uno dei mie prefwriti sempre e comunque ma anche chigiri merita u.u Per la season 3 non hanno annunciato nulla ma per me ci sarà sicuro vedendo come è finita la 2 ahahah davvero xD Rin primo classificato nella mia top xD Nagi secondo xD però devo dire che sono tutti bei personaggi, o quasi xD il tipo, che non mi ricordo nemmeno come si chiama, che viene dice per buddha non mi piace proprio ahahah ah capisco ç_ç spero l'annuncino presto y.y
evilespeon Inviato 3 gennaio Inviato 3 gennaio 12 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah davvero xD Rin primo classificato nella mia top xD Nagi secondo xD però devo dire che sono tutti bei personaggi, o quasi xD il tipo, che non mi ricordo nemmeno come si chiama, che viene dice per buddha non mi piace proprio ahahah ah capisco ç_ç spero l'annuncino presto y.y Ah ah super rapida XD Rin ci sta ci sta XD pure nagi,ottima classifica XD si vero tutti sono fatti molto bene u.u ah ah quello manco a me j fa stranissimo XD Spero lo stesso anche io ma dai vedrai l'annunceranno che come anime sta andando bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 3 gennaio Inviato 3 gennaio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah super rapida XD Rin ci sta ci sta XD pure nagi,ottima classifica XD si vero tutti sono fatti molto bene u.u ah ah quello manco a me j fa stranissimo XD Spero lo stesso anche io ma dai vedrai l'annunceranno che come anime sta andando bene sisi xD si Rin super super top u.u e anche nagi ovviamente, grazie xD ottimi gusti anche tu xD a me non piace proprio quel tizio ahah speriamo perchè se no mi tocca recuperare il manga ç_ç e non credo renderebbe come l'anime in questo caso specifico ç_ç
evilespeon Inviato 3 gennaio Inviato 3 gennaio (modificato) 7 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sisi xD si Rin super super top u.u e anche nagi ovviamente, grazie xD ottimi gusti anche tu xD a me non piace proprio quel tizio ahah speriamo perchè se no mi tocca recuperare il manga ç_ç e non credo renderebbe come l'anime in questo caso specifico ç_ç Ah ah good job XD Si si rin non si batte u.u e nagi comunque sempre top poi adoro il suo carattere XD grazieeee XD manco a me pure a design XD Vedrai sarà annunciata è un anime grosso nel senso che è atteso e sta andando so ci sarà sicuro Vero per opere come questa rende molto di più l'anime per il movimento e tutto Modificato 3 gennaio da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 3 gennaio Inviato 3 gennaio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah good job XD Si si rin non si batte u.u e nagi comunque sempre top poi adoro il suo carattere XD grazieeee XD manco a me pure a design XD Vedrai sarà annunciata è un anime grosso nel senso che è atteso e sta andando so ci sarà sicuro Vero per opere come questa rende molto di più l'anime per il movimento e tutto grazie xD vero Nagi mi piace molto di carattere, anche nel movie l'ho apprezzato molto u.u anche alla fine del movie quando fanno vedere che va a scegliere una piantina, la meno fastidiosa da curare in pratica xD son morta immagino, beh meglio così almeno la continueranno xD Sì, capisci come sempre u.u brava brava u.u
evilespeon Inviato 3 gennaio Inviato 3 gennaio 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie xD vero Nagi mi piace molto di carattere, anche nel movie l'ho apprezzato molto u.u anche alla fine del movie quando fanno vedere che va a scegliere una piantina, la meno fastidiosa da curare in pratica xD son morta immagino, beh meglio così almeno la continueranno xD Sì, capisci come sempre u.u brava brava u.u Di nullaaa XD Si anche a me tantissimo,nel movie tahta roba era u.u ah ah si si ha quell'atteggiamento che lo puoi solo adorare XD pure io ci ho riso male XD Ah ah si si infatti XD Ci intendiamo sempre noi u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 3 gennaio Inviato 3 gennaio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaa XD Si anche a me tantissimo,nel movie tahta roba era u.u ah ah si si ha quell'atteggiamento che lo puoi solo adorare XD pure io ci ho riso male XD Ah ah si si infatti XD Ci intendiamo sempre noi u.u ah quanta saggezza, nel movie Nagi era tanta roba u.u vero infatti lo adoro xD ed è il pg preferito del mio ragazzo Nagi a quanto pare, non l'avrei detto e invece ahahah si troppo divertente sempre e comunque u.u un'intesa da intenditrici
evilespeon Inviato 3 gennaio Inviato 3 gennaio 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah quanta saggezza, nel movie Nagi era tanta roba u.u vero infatti lo adoro xD ed è il pg preferito del mio ragazzo Nagi a quanto pare, non l'avrei detto e invece ahahah si troppo divertente sempre e comunque u.u un'intesa da intenditrici Ah ah grandeee ci capiamo troppo XD e bravo pure il tuo ragazzo nelle scelte XD si si nagi lo si ama per il suo carattere u.u Ah ah parole sagge u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 3 gennaio Inviato 3 gennaio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah grandeee ci capiamo troppo XD e bravo pure il tuo ragazzo nelle scelte XD si si nagi lo si ama per il suo carattere u.u Ah ah parole sagge u.u sisi ahahah bravo davvero u.u è amabilissimo Nagi xD adorabile, mi vien voglia di coccolarlo pure ahahah
evilespeon Inviato 3 gennaio Inviato 3 gennaio 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sisi ahahah bravo davvero u.u è amabilissimo Nagi xD adorabile, mi vien voglia di coccolarlo pure ahahah Ah ah si si bravissimo u.u nagi si sa far volere bene XD ah ah ti capisco non sai quanto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 3 gennaio Inviato 3 gennaio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si bravissimo u.u nagi si sa far volere bene XD ah ah ti capisco non sai quanto XD approviamo u.u Nagi il coccoloso (?) ahahah bene non sono solo io a volerlo coccolare ahahah
evilespeon Inviato 3 gennaio Inviato 3 gennaio 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: approviamo u.u Nagi il coccoloso (?) ahahah bene non sono solo io a volerlo coccolare ahahah Troppoooo u.u ah ah gli sta bene come nome XD no no pure io tranquilla XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 3 gennaio Inviato 3 gennaio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Troppoooo u.u ah ah gli sta bene come nome XD no no pure io tranquilla XD bene si chiamerà così allora xD sempre sul pezzo u.u comunque mi incuriosisce anche il pg che hanno fatto intravedere alla fine anche
evilespeon Inviato 4 gennaio Inviato 4 gennaio 7 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: bene si chiamerà così allora xD sempre sul pezzo u.u comunque mi incuriosisce anche il pg che hanno fatto intravedere alla fine anche Ah ah io ci sto XD grandissimaaa u.u Anche a me incuriosiva un sacco lui,chissà chi è....e se sarà un altro tipo da aggiungere a chi ci piace XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 4 gennaio Inviato 4 gennaio 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah io ci sto XD grandissimaaa u.u Anche a me incuriosiva un sacco lui,chissà chi è....e se sarà un altro tipo da aggiungere a chi ci piace XD io ci spero, sempre ben venuti pg da aggiungere al "ci piace" team xD
evilespeon Inviato 4 gennaio Inviato 4 gennaio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: io ci spero, sempre ben venuti pg da aggiungere al "ci piace" team xD Ah ah c'è tanti spazio nel ci piace team XD speriamo bene u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 4 gennaio Inviato 4 gennaio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah c'è tanti spazio nel ci piace team XD speriamo bene u.u verissimo ahahah non ci sono posti limitati quindi tranquilli pg belli, uscite uscite xD
evilespeon Inviato 4 gennaio Inviato 4 gennaio 8 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: verissimo ahahah non ci sono posti limitati quindi tranquilli pg belli, uscite uscite xD Venite pure allo scoperto,c'è posto per tutti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 4 gennaio Inviato 4 gennaio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Venite pure allo scoperto,c'è posto per tutti XD giusto giusto, e noi siamo contente, ci fate felici ahahah comunque mi hanno annunciato la seconda season di true beauty, me felice xD
evilespeon Inviato 4 gennaio Inviato 4 gennaio 8 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: giusto giusto, e noi siamo contente, ci fate felici ahahah comunque mi hanno annunciato la seconda season di true beauty, me felice xD Ah ah si si chi si lamenta XD Uhhh davvero non avevo visto? Iper felice pure io poi per come era finita la prima wro rimasta con la super curiosità TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 4 gennaio Inviato 4 gennaio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si chi si lamenta XD Uhhh davvero non avevo visto? Iper felice pure io poi per come era finita la prima wro rimasta con la super curiosità noi no di certo xD sì ho visto prima la notizia ma non c'è ancora una data
Post raccomandati