evilespeon Inviato Lunedì alle 17:04 Condividi Inviato Lunedì alle 17:04 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Anche tu lo guardi??? A che punto sei?!?!? Simsi ero partita un po col dubbio ma lo sto adorando,sono in pari con gli ep usciti La storia mi sta prendendo davvero tanto 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Son stato battuto sul tempo ma lo posto comunque il listone dato che mi pare di capire si veda meglio Io comunque clicco sull'iconcina dell'immagine di fianco a movies, ova, etc...e mi crea un immagine di cui poi copio il link, non so se voi magari facevate in altro modo Listone Inverno 2025 Apri contenuto nascosto Io sicuramente seguirò: -Il monologo della Speziale 2, anche se devo ancora finire la prima season -Dr. Stone: Science Future, stessa cosa devo rimettermi in pari -Übel Blatt -The 100 Girlfriends -Senpai is an Otokonoko: Clear After the Rain -Make a Girl Da provare: -OKITSURA -Sakamoto Days -Tasokare Hotel -Zenshu -Grisaia Phantom Trigger, dovrei recuperare le serie precedenti che ho in lista da secoli... -Toilet-bound Hanako-kun 2, non mi interessava ma vedo che tutti ne parlano bene dovrei recuperare la prima season nel caso... Chiedo venia bloody ma tanto la mia version listone è quella tarocca sfocata XD ah ecco si io facevo lo screen di tutto il listone ma era troppo lungo so erano 3 o 4 screen XD Pure per me questi che hai detto,sono molto curiosa per ubel blatt che ne sento bene Anche i due film del senpai e make a girl sicuro si vedono Tasokare hotel ho visto di recente il primo ep,è molto caeinoe intrigante anche questo quindi te lo consiglio potrebbe piacerti Per il resto anche io proverò più o meno questi più altri primi ep Grisaia appunto per me sta new serie salta che devo recuperare quella prima so vedrò entrambe più avanti con calma Hanako kun sicuro lo si vede....la prima season a me è piaciuta un sacco anche graficamente te la consiglio anche questa E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e BloodyRed 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato Lunedì alle 17:38 Condividi Inviato Lunedì alle 17:38 (modificato) 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Son stato battuto sul tempo ma lo posto comunque il listone dato che mi pare di capire si veda meglio Io comunque clicco sull'iconcina dell'immagine di fianco a movies, ova, etc...e mi crea un immagine di cui poi copio il link, non so se voi magari facevate in altro modo Listone Inverno 2025 Nascondi contenuto Io sicuramente seguirò: -Il monologo della Speziale 2, anche se devo ancora finire la prima season -Dr. Stone: Science Future, stessa cosa devo rimettermi in pari -Übel Blatt -The 100 Girlfriends -Senpai is an Otokonoko: Clear After the Rain -Make a Girl Da provare: -OKITSURA -Sakamoto Days -Tasokare Hotel -Zenshu -Grisaia Phantom Trigger, dovrei recuperare le serie precedenti che ho in lista da secoli... -Toilet-bound Hanako-kun 2, non mi interessava ma vedo che tutti ne parlano bene dovrei recuperare la prima season nel caso... Io di solito provavo a postarlo come immagine il che era problematico per i vincoli che pone il forum ai messaggi con download troppo pesanti oppure screenshot, grazie per l'info e per il bis col listone Ubell Blatt penso lo provero' pure io come probabilmente recuperero' il film di Senpai is an otokonoko , e anche Make a Girl come film magari Io la serie di Grisaia originale la conosco molto bene dato che ho giocato tutte e tre le visual novel originali ovvero, The Fruit of Grisaia, The Labyrinth of Grisaia e The Eden of Grisaia, ero stato in dubbio se inserirlo Phantom Trigger e ti spiego anche della sua assenza da parte mia nonche' ti fornisco qualche info: allora Grisaia originale e Grisaia Phantom Trigger hanno lo stesso universo narrativo ma sono opere diverse come personaggi e tipo di narrazione, di Grisaia originale le visual novel sono nettamente superiori agli anime usciti di conseguenza se volessi conoscere la serie originale ti consiglio quelle (preferibilmente su pc che su console e' censurata) per Phantom Trigger invece anche io ero tentato di vederla la nuova serie ma essendo le rispettive visual novel presenti sia integralmente su Switch che su pc stavo pensando intanto di provare direttamente quelle Su Hanako-kun sono anch'io nella stessa situazione e stavo pensando se recuperarlo Modificato Lunedì alle 17:40 da Stefano M E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato ieri alle 05:14 Condividi Inviato ieri alle 05:14 11 ore fa, Stefano M ha scritto: Io di solito provavo a postarlo come immagine il che era problematico per i vincoli che pone il forum ai messaggi con download troppo pesanti oppure screenshot, grazie per l'info e per il bis col listone Ubell Blatt penso lo provero' pure io come probabilmente recuperero' il film di Senpai is an otokonoko , e anche Make a Girl come film magari Io la serie di Grisaia originale la conosco molto bene dato che ho giocato tutte e tre le visual novel originali ovvero, The Fruit of Grisaia, The Labyrinth of Grisaia e The Eden of Grisaia, ero stato in dubbio se inserirlo Phantom Trigger e ti spiego anche della sua assenza da parte mia nonche' ti fornisco qualche info: allora Grisaia originale e Grisaia Phantom Trigger hanno lo stesso universo narrativo ma sono opere diverse come personaggi e tipo di narrazione, di Grisaia originale le visual novel sono nettamente superiori agli anime usciti di conseguenza se volessi conoscere la serie originale ti consiglio quelle (preferibilmente su pc che su console e' censurata) per Phantom Trigger invece anche io ero tentato di vederla la nuova serie ma essendo le rispettive visual novel presenti sia integralmente su Switch che su pc stavo pensando intanto di provare direttamente quelle Su Hanako-kun sono anch'io nella stessa situazione e stavo pensando se recuperarlo Pure io facevo screenshot per superare i vincoli di immagine troppo pesante Si ubel blatt ne dicono bene cool se lo vedrai anche te così se ne parla con te e bloody e stessa cosa per i due film Grazieeeee per le info su grisaia,se consigli le novel e sono su switch mi sa provo quelle quando ho tempo e poi magari di anime si va dopo comunque non sapevo il phantom trigger fosse diverso di storua...pensavo fosse un po un seguito tipo so grazieeee dell'info pure qui Se provi ke novel facci sapere stessa cose poi quando avrò tempo per provarle se ne parla ma per ora le lascio in attesa aspettando di avere un po più tempo per provarle per bene e intanto veduamo altre cose da seguire di sta season Hanako kun lo consiglio anche a te molto bello e d'impatto sia a livello storia che graficamente E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 22 ore fa Condividi Inviato 22 ore fa 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Pure io facevo screenshot per superare i vincoli di immagine troppo pesante Si ubel blatt ne dicono bene cool se lo vedrai anche te così se ne parla con te e bloody e stessa cosa per i due film Grazieeeee per le info su grisaia,se consigli le novel e sono su switch mi sa provo quelle quando ho tempo e poi magari di anime si va dopo comunque non sapevo il phantom trigger fosse diverso di storua...pensavo fosse un po un seguito tipo so grazieeee dell'info pure qui Se provi ke novel facci sapere stessa cose poi quando avrò tempo per provarle se ne parla ma per ora le lascio in attesa aspettando di avere un po più tempo per provarle per bene e intanto veduamo altre cose da seguire di sta season Hanako kun lo consiglio anche a te molto bello e d'impatto sia a livello storia che graficamente Su Switch la trilogia originale e' contenuta in unica raccolta puoi tenere in considerazione quella ed eventuali sconti (anche se finora non ne ho visti ma casi analoghi come Clannad alla fine ce li hanno avuti) rispetto alla versione originale pc a parte i contenuti espliciti sentivo hanno smorzato pure certi dialoghi contenenti magari battute troppo spinte o certe scene troppo violente e li hanno rielaborati ma magari puo' essere comunque godibile uguale A livello cronologico si e' un seguito ambientato pochi anni dopo il terzo capitolo della trilogia ma cambiando completamente il cast e avendo un diverso periodo ha una piega molto piu' action lontana dalle componenti anche slice of life e introspettive presenti ad esempio con le storie del primo The Fruit of Grisaia Sicuro quando sara' poi vi dico, anch'io comunque al momento penso mi dedichero' alla new season e poi di visual novel stavo attualmente seguendo gia' pure Katawa Shoujo Su Hanako-kun mi dici benissimo magari prossimamente vedo di recuperarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ore fa Condividi Inviato 21 ore fa 30 minuti fa, Stefano M ha scritto: Su Switch la trilogia originale e' contenuta in unica raccolta puoi tenere in considerazione quella ed eventuali sconti (anche se finora non ne ho visti ma casi analoghi come Clannad alla fine ce li hanno avuti) rispetto alla versione originale pc a parte i contenuti espliciti sentivo hanno smorzato pure certi dialoghi contenenti magari battute troppo spinte o certe scene troppo violente e li hanno rielaborati ma magari puo' essere comunque godibile uguale A livello cronologico si e' un seguito ambientato pochi anni dopo il terzo capitolo della trilogia ma cambiando completamente il cast e avendo un diverso periodo ha una piega molto piu' action lontana dalle componenti anche slice of life e introspettive presenti ad esempio con le storie del primo The Fruit of Grisaia Sicuro quando sara' poi vi dico, anch'io comunque al momento penso mi dedichero' alla new season e poi di visual novel stavo attualmente seguendo gia' pure Katawa Shoujo Su Hanako-kun mi dici benissimo magari prossimamente vedo di recuperarmelo Ah ecco non lo sapevo,grazieeee dell'info allora vedrò se mai ci saranno sconti e si andrà di triologia nel caso L'importante è che non abbiano tagliato parti importanti ai fini della trama poi si vome hai detto può essere comunque godibile Ah ecco quindi diciamo che in teoria sarebbe seguibile anche da chi non ha visto la prima serie a parte per il setting io invece pensavo che senza vedere il primo non riusciva a capire nulla manco a livello personaggi Grazieeee er tutte le informazioni Ottimo dai grazieeee comunque si fai bene per ora pensiamo alla season in corso poi si vedrà Non conosco katawa shoujo,mai sentito...di che parla? Sono curiosa ora Merita molto per me hanako kun,ottimo se lo recuperi mi fa piacere e nel caso poi fammi sapere che ne pensi E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 20 ore fa Condividi Inviato 20 ore fa 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco non lo sapevo,grazieeee dell'info allora vedrò se mai ci saranno sconti e si andrà di triologia nel caso L'importante è che non abbiano tagliato parti importanti ai fini della trama poi si vome hai detto può essere comunque godibile Ah ecco quindi diciamo che in teoria sarebbe seguibile anche da chi non ha visto la prima serie a parte per il setting io invece pensavo che senza vedere il primo non riusciva a capire nulla manco a livello personaggi Grazieeee er tutte le informazioni Ottimo dai grazieeee comunque si fai bene per ora pensiamo alla season in corso poi si vedrà Non conosco katawa shoujo,mai sentito...di che parla? Sono curiosa ora Merita molto per me hanako kun,ottimo se lo recuperi mi fa piacere e nel caso poi fammi sapere che ne pensi Katawa Shoujo e' una visual novel nata originariamente come progetto indipendente diventata a suo modo un opera di alto profilo per il genere, come titolo affronta su piu' fronti il tema della disabilita' essendo ambientata in un collegio dove tutti gli studenti hanno una determinata forma di handicap, e come genere e' uno slice of life con una componente romantica (e la classica struttura con le route e le scelte)ti posto anche un suo artwork Spoiler Se ti interessa e' scaricabile gratuitamente su pc dall'omonimo sito degli autori (o su Steam volendo dove e' uscito recentemente) e c'e' anche una patch per l'italiano Certo quando recupero Hanako-kun poi ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ore fa Condividi Inviato 20 ore fa 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Katawa Shoujo e' una visual novel nata originariamente come progetto indipendente diventata a suo modo un opera di alto profilo per il genere, come titolo affronta su piu' fronti il tema della disabilita' essendo ambientata in un collegio dove tutti gli studenti hanno una determinata forma di handicap, e come genere e' uno slice of life con una componente romantica (e la classica struttura con le route e le scelte)ti posto anche un suo artwork Nascondi contenuto Se ti interessa e' scaricabile gratuitamente su pc dall'omonimo sito degli autori (o su Steam volendo dove e' uscito recentemente) e c'e' anche una patch per l'italiano Certo quando recupero Hanako-kun poi ti dico Sembra molto interessante anche per il fatto che affronta temi molto delicati come le disabilità Mi intriga Ah si può scaricare gratis? Allora magari lo provo mi ha incuriosita molto poi se è anche in italiano top Grazieeeee per le info Ottimo dai grazieeee Again allora poi se ne parla E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 19 ore fa Condividi Inviato 19 ore fa 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sembra molto interessante anche per il fatto che affronta temi molto delicati come le disabilità Mi intriga Ah si può scaricare gratis? Allora magari lo provo mi ha incuriosita molto poi se è anche in italiano top Grazieeeee per le info Ottimo dai grazieeee Again allora poi se ne parla Si e li affronta devo dire anche molto bene, sa come coinvolgere colpire e si anche interessare Yes, l'italiano lo puoi trovare dal rispettivo forum del game, basta che cerchi la patch ita col motore di ricerca Fammi sapere nel caso che te pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 ore fa Condividi Inviato 18 ore fa Ranma 1/2 ep 3 Spoiler Ok, Nabiki si mette a vendere foto di Ranma ragazza e Akane a Kuno è un colpo da maestro, però che ridere del fatto che equivoca che Ranma sia innamorato della ragazza col codino Akane sempre tsundere alla Kaname Chidori, però si vede che ha un lato tenero visto come ha reagito quando Ranma le ha detto che è carina quando sorride. OK, Akane è innamorata del dottore, ma lui è cotto di Kasumi. Casini in famiglia in arrivo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ore fa Condividi Inviato 13 ore fa 6 ore fa, Stefano M ha scritto: Si e li affronta devo dire anche molto bene, sa come coinvolgere colpire e si anche interessare Yes, l'italiano lo puoi trovare dal rispettivo forum del game, basta che cerchi la patch ita col motore di ricerca Fammi sapere nel caso che te pare Ottimo dai che come tema è delicato e non facile da affrontare,ora sono anche più curiosa Benissimo allora mi sa lo provo sicuro Certo sicuramente poi se ne parla quando lo provo 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ranma 1/2 ep 3 Nascondi contenuto Ok, Nabiki si mette a vendere foto di Ranma ragazza e Akane a Kuno è un colpo da maestro, però che ridere del fatto che equivoca che Ranma sia innamorato della ragazza col codino Akane sempre tsundere alla Kaname Chidori, però si vede che ha un lato tenero visto come ha reagito quando Ranma le ha detto che è carina quando sorride. OK, Akane è innamorata del dottore, ma lui è cotto di Kasumi. Casini in famiglia in arrivo Spoiler Ah ah si sj vero geniale come cosa XD li ci ho riso male XD Si vero akane a livello tsundere fa moltissimo kaname style ma si è dolcissima lo vedrai anche meglio dopo Eh si lo ci sarà un po di casino ma vabbe ci sta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah si sj vero geniale come cosa XD li ci ho riso male XD Si vero akane a livello tsundere fa moltissimo kaname style ma si è dolcissima lo vedrai anche meglio dopo Eh si lo ci sarà un po di casino ma vabbe ci sta XD Spoiler Poi Kuno che non sa decidersi tra Ranma ragazza e Akane, questo sta abbastanza fuori Beh, è già tutto in casino qua Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Poi Kuno che non sa decidersi tra Ranma ragazza e Akane, questo sta abbastanza fuori Beh, è già tutto in casino qua Spoiler A me la sua indecisione mi ha sempre fatto ridere malissimo,sta davvero fuori come un balcone come personaggio XD Le cose si complicheranno più avanti poi si semplificheranno again a modo loro,poi vedrai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto A me la sua indecisione mi ha sempre fatto ridere malissimo,sta davvero fuori come un balcone come personaggio XD Le cose si complicheranno più avanti poi si semplificheranno again a modo loro,poi vedrai Spoiler In tutto ciò, Nabiki gode Beh, già è un casino quello che è Ah, il padre che si mette a lavorare come panda, pure lui sta abbastanza fuori Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati