BloodyRed Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio Hola gente, mi son rimesso in pari con alcune opere -Sakamoto Days, continua ad essere abbastanza simpatico ma il "buonismo" dei pg che si redimono non mi piace tanto poi ormai il pattern sembra Spoiler che tutti lo ammiravano nella sua vita precedente quindi di fatto nessuno vuole veramente ucciderlo..? Boh, mi chiedo se mai avrà una vera trama... -100 Girls, finalmente l'ho ripreso! Devo dire che i primi episodi salvo gli sfondamenti della 4 parete non mi han divertito molto Spoiler Per le due nuove girls la tipa sempre affamata/irascibile è carina dai, la cameriera insomma non mi dice molto... Per ora l'unica scena che mi ha veramente divertito è stata quando Hakari ha spinto Karane ad amoreggiare con la madre Karane alla fine aveva ceduto perchè le ricordava Hakari e quest'ultima gelosa si è risentita ormai c'è qualcosa anche tra loro due, si era anche visto nella season precedente... -Ubel Blatt, bellissimo! Per me è il best della season Spoiler Ancora non si sa come sia possibile che il protagonista una volta umano sia morto..? E ora sia nel corpo di un elfo, intanto vediamo che oltre alle ottime doti di spadaccino che già possedeva usa anche qualche magia, tecnica oscura? Infatti subito tutti l'han frainteso, il conte l'ha fatta franca e il fratello pelato mi sa che non la prenderà bene vedendolo mutilato... On 31/1/2025 at 23:26, Layla_Serizawa ha scritto: ho iniziato in questi giorni overlord, mi mancano 3 ep della season 1 il mio ragazzo dopo anni di tentativi vani è riuscito a convincermi a guardarlo xD così se lo riguarda pure lui xD non è male devo dire la op mi piace molto e anche la ed y.y On 2/2/2025 at 06:47, evilespeon ha scritto: Io dovrei recuperarlo che vidi solo la season 1 Ah ah buon per voi XD Si la season 1 ricordo non era male per nulla se poi vedi anche le altre fammi sapere...io lo misi da parteper vedere altre cose ma se ti piglia magari poi lo recupero Quelle sono top u.u Io leggo anche le light novel, diciamo che l'adattamento è abbastanza fedele, nei romanzi magari alcune cose vengono subito svelate mentre nell'anime per mancanza di tempo son lasciate un pò più all'oscuro anche tanti dettagli sul world building... Comunque potete vederlo anche doppiato in italiano, c'è il Merluzz che fa spaccare ha fatto un ottimo lavoro! E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e evilespeon 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
evilespeon Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio 16 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Hola gente, mi son rimesso in pari con alcune opere -Sakamoto Days, continua ad essere abbastanza simpatico ma il "buonismo" dei pg che si redimono non mi piace tanto poi ormai il pattern sembra Nascondi contenuto che tutti lo ammiravano nella sua vita precedente quindi di fatto nessuno vuole veramente ucciderlo..? Boh, mi chiedo se mai avrà una vera trama... -100 Girls, finalmente l'ho ripreso! Devo dire che i primi episodi salvo gli sfondamenti della 4 parete non mi han divertito molto Nascondi contenuto Per le due nuove girls la tipa sempre affamata/irascibile è carina dai, la cameriera insomma non mi dice molto... Per ora l'unica scena che mi ha veramente divertito è stata quando Hakari ha spinto Karane ad amoreggiare con la madre Karane alla fine aveva ceduto perchè le ricordava Hakari e quest'ultima gelosa si è risentita ormai c'è qualcosa anche tra loro due, si era anche visto nella season precedente... -Ubel Blatt, bellissimo! Per me è il best della season Nascondi contenuto Ancora non si sa come sia possibile che il protagonista una volta umano sia morto..? E ora sia nel corpo di un elfo, intanto vediamo che oltre alle ottime doti di spadaccino che già possedeva usa anche qualche magia, tecnica oscura? Infatti subito tutti l'han frainteso, il conte l'ha fatta franca e il fratello pelato mi sa che non la prenderà bene vedendolo mutilato... Io leggo anche le light novel, diciamo che l'adattamento è abbastanza fedele, nei romanzi magari alcune cose vengono subito svelate mentre nell'anime per mancanza di tempo son lasciate un pò più all'oscuro anche tanti dettagli sul world building... Comunque potete vederlo anche doppiato in italiano, c'è il Merluzz che fa spaccare ha fatto un ottimo lavoro! Holaaaaaa bloody san Per sakamoto penso esattamente come te è simpatico anche carino peró Spoiler Tutti gli assassini che vanno lì per la sua taglia poi lo ammiravano e alla fine si finisce tutti a pizza e birra al tavolino tipo...sembra lo vogliono fare tutti fuori poi invece va tutti in amicizia o rispetto style XD Comunque ho sentito che una trama che merita tanto arriva dopo quindi io per ora lo continuo aspettando the moment e godendomi le parti simpatiche per le 100 girlfriends anche sono d'accordo...fa molto ridere ma rispetto alla season prima decisamente meno a parte si tutti riferimenti alla season prima o qualche cit che mi ha stesa Spoiler Si la tipa sempre affamata anche io la trovo cute Per la cameriera anche a me per ora dice poco ma penso dobbiamo ancora conoscerla meglio dai anche se posso dire i suoi occhi mi inquietano assai XD Ah ah pure io ci ho riso malissimo lì XD ormai loro sono la mia coppia yuri di sto anime...sicuro tra loro c'è qualcosa mi chiedo se mai approfondiranno la cosa nell'anime u.u ubel blatt merita anche per me anche se volte mi perdo tra i vari nomi in tedesco XD Spoiler Si ancora non hanno chiarito quello e sono curiosa di sapere come sia accaduta la cosa Anche io mi sono cniesta se quella che usa è magia oscura visto che tutti poi si spaventano Ma porello davvero frainteso cosí da tutti senza manco farlo parlare Si il conte si è salvato con la popularity che aveva e il fratello pelati mi sa anche lui darà la colpa al nostro eroe per come sta ridotto il fratello visto che non sa tutto l'accaduto Comunque la storia mi sta intrigando motlo più che altro tutti i vari misteri di koinzell e la sua storia da Scoprire E 'atmosfera molto dark style dell'anime non mi dispiace ci sta dai che alcune cose vengano lasciate un po più all'oscuro coi tempi dell'anime Se dici comunque è abbastanza fedele e merita allora appena posso lo inizio mi sa Ah ah aiuto non sapevo si poteva trovare anche doppiato...se dici cosí allora quando lo inizio si fa di doppiata version E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Hola gente, mi son rimesso in pari con alcune opere -Sakamoto Days, continua ad essere abbastanza simpatico ma il "buonismo" dei pg che si redimono non mi piace tanto poi ormai il pattern sembra Apri contenuto nascosto che tutti lo ammiravano nella sua vita precedente quindi di fatto nessuno vuole veramente ucciderlo..? Boh, mi chiedo se mai avrà una vera trama... -100 Girls, finalmente l'ho ripreso! Devo dire che i primi episodi salvo gli sfondamenti della 4 parete non mi han divertito molto Apri contenuto nascosto Per le due nuove girls la tipa sempre affamata/irascibile è carina dai, la cameriera insomma non mi dice molto... Per ora l'unica scena che mi ha veramente divertito è stata quando Hakari ha spinto Karane ad amoreggiare con la madre Karane alla fine aveva ceduto perchè le ricordava Hakari e quest'ultima gelosa si è risentita ormai c'è qualcosa anche tra loro due, si era anche visto nella season precedente... -Ubel Blatt, bellissimo! Per me è il best della season Apri contenuto nascosto Ancora non si sa come sia possibile che il protagonista una volta umano sia morto..? E ora sia nel corpo di un elfo, intanto vediamo che oltre alle ottime doti di spadaccino che già possedeva usa anche qualche magia, tecnica oscura? Infatti subito tutti l'han frainteso, il conte l'ha fatta franca e il fratello pelato mi sa che non la prenderà bene vedendolo mutilato... Io leggo anche le light novel, diciamo che l'adattamento è abbastanza fedele, nei romanzi magari alcune cose vengono subito svelate mentre nell'anime per mancanza di tempo son lasciate un pò più all'oscuro anche tanti dettagli sul world building... Comunque potete vederlo anche doppiato in italiano, c'è il Merluzz che fa spaccare ha fatto un ottimo lavoro! Io sul fronte anime devo ancora rimettermi in pari con un po' di roba, ho ripreso La speziale che si segue sempre bene e poi sto continuando serie come Blue box mentre gli altri come quelli da te citati son al momento in fase di recupero, riguardo i tuoi commenti : Su Sakamoto che devo ancora iniziare riguardo il "buonismo" mmh non mi dici bene e' sempre un aspetto che non mi ha fatto impazzire ma vedremo in generale quando lo comincero' Su 100 Girlfriends ti rispondo da lettore del manga, (l'anime stagione 2 penso lo riprendero' a breve) ho la sensazione che rischi inevitabilmente a lungo andare di diventare un po' ripetitivo ma spero che l'autore possa comunque far continuare brillare la sua verve comica al di la del grande accumulo dei tanti e continui pg nuovi Spoiler Concordo la cuteness della new entry affamata comunque merita, la cameriera riprende uno stile molto classic e un po' generico per loro ma staremo a vedere col proseguo XD Ah ah hanno spezzato anche me le dinamiche di quel trio XD Davvero pure per me ormai son tipo ufficiali come coppia Karane e Hakari gia' quel bacio durante l'epidemia zombie aveva un po' sancito la cosa XD Ohh bene per le sensazioni molto positive sul proseguo di Ubel blatt era gia' tra i prossimi che avevo intenzione di proseguire E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e BloodyRed 1 1
evilespeon Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio 33 minuti fa, Stefano M ha scritto: Io sul fronte anime devo ancora rimettermi in pari con un po' di roba, ho ripreso La speziale che si segue sempre bene e poi sto continuando serie come Blue box mentre gli altri come quelli da te citati son al momento in fase di recupero, riguardo i tuoi commenti : Su Sakamoto che devo ancora iniziare riguardo il "buonismo" mmh non mi dici bene e' sempre un aspetto che non mi ha fatto impazzire ma vedremo in generale quando lo comincero' Su 100 Girlfriends ti rispondo da lettore del manga, (l'anime stagione 2 penso lo riprendero' a breve) ho la sensazione che rischi inevitabilmente a lungo andare di diventare un po' ripetitivo ma spero che l'autore possa comunque far continuare brillare la sua verve comica al di la del grande accumulo dei tanti e continui pg nuovi Nascondi contenuto Concordo la cuteness della new entry affamata comunque merita, la cameriera riprende uno stile molto classic e un po' generico per loro ma staremo a vedere col proseguo XD Ah ah hanno spezzato anche me le dinamiche di quel trio XD Davvero pure per me ormai son tipo ufficiali come coppia Karane e Hakari gia' quel bacio durante l'epidemia zombie aveva un po' sancito la cosa XD Ohh bene per le sensazioni molto positive sul proseguo di Ubel blatt era gia' tra i prossimi che avevo intenzione di proseguire Vabbe dia ci sta vai con calma Lo speziale sempre top e blue box negli ultimi ep tantissima roba Si diciamo anche peró come anime sakamoto per ora è molto simpatico e so fa seguire comunque e ho letto che più avanti la trama diventa tanta roba so per ora lo proseguo e te lo consiglio se hai tempo per vederlo Ti capisco per la ripetitività pure io da anime watcher penso lo stesso anche perchè ci sono un bel po di perosbaggii da gestire e focalizzarsi sempre su tutti non è easy ma spero lo stesso tuo La season 2 comunque rimane molto divertente anche se meno della prima per me so appena puoi iniziala Spoiler Si la affamata è carinissima molto cute style Si vero la cameriera come personaggio forse manca un po di originality,è il classico personaggio maid di sempre per ora ma vediamo poi visto che comunque dobbiamo ancora conoscerla meglio so concordo connte aspettiamo e vediamo XD Si loro tre fanno sempre ridere stra male XD Si ormai sono la coppia yuri dell'anime loro XD si ubel blatt merita tanto come storia molto misteriosa e interessante con una bella atmosfera dark E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 4 febbraio Inviato 4 febbraio DanDaDan ep 4 Spoiler Dunque, sfida contro la Turbo Nonna, ma c'è o ci fa? Non sa contare o fa la furba. Assurdo che lo spirito vincolato sia un granchio, ma vabbè.... Bolliamolo Cavolo se le animazioni erano fantastiche, e anche i poteri. Ken, però, ogni volta che li usi ti distruggi le scarpe, non sarebbe il caso di togliertele? Finale... Cioè, me la fate rimpiangere, Turbo Nonna proteggeva le anime di ragazze aggredite, il che mi fa rivalutare l'ep 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 4 febbraio Inviato 4 febbraio (modificato) 35 minuti fa, GameGate01 ha scritto: DanDaDan ep 4 Nascondi contenuto Dunque, sfida contro la Turbo Nonna, ma c'è o ci fa? Non sa contare o fa la furba. Assurdo che lo spirito vincolato sia un granchio, ma vabbè.... Bolliamolo Cavolo se le animazioni erano fantastiche, e anche i poteri. Ken, però, ogni volta che li usi ti distruggi le scarpe, non sarebbe il caso di togliertele? Finale... Cioè, me la fate rimpiangere, Turbo Nonna proteggeva le anime di ragazze aggredite, il che mi fa rivalutare l'ep 1 Spoiler Fa la furba,è bella furba lei XD Ah ah la barte dove lo bollono mi ha fatto ridere male ma ci stava Te lo avevo detto che avresti visto animazioni top e per quanto riguarda animazioni e poteri andando avanti andrà sempre meglio Ah ah aiuto vero per le scarpe XD Vero anche a me quel finale mi è piaciuto molto dove scopriamo la turbo nonna non è malvagia come pensavamo anzi Modificato 4 febbraio da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 4 febbraio Inviato 4 febbraio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Fa la furba,è bella furba lei XD Ah ah la barte dove lo bollono mi ha fatto ridere male ma ci stava Te lo avevo detto che avresti visto animazioni top e per quanto riguarda animazioni e poteri andando avanti andrà sempre meglio Ah ah aiuto vero per le scarpe XD Vero anche a me quel finale mi è piaciuto molto dove scopriamo la turbo nonna non è malvagia come pensavamo anzi Spoiler Ma poi, quindi nell'1 era accorsa per salvare Momo, capito? Team Galaxy
evilespeon Inviato 4 febbraio Inviato 4 febbraio 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Ma poi, quindi nell'1 era accorsa per salvare Momo, capito? Spoiler Si si lo avevo capito anche io dopo quella rivelazione e la ho molto rivalutata Alla fine dandadan farà questo tipo di capovolgimento coi nemici altre volte poi vedrai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 4 febbraio Inviato 4 febbraio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si si lo avevo capito anche io dopo quella rivelazione e la ho molto rivalutata Alla fine dandadan farà questo tipo di capovolgimento coi nemici altre volte poi vedrai Spoiler E' brillante sotto questo aspetto Team Galaxy
evilespeon Inviato 4 febbraio Inviato 4 febbraio 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto E' brillante sotto questo aspetto Spoiler Vero anche a me è piaciuta tantissimo come cosa,è geniale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 4 febbraio Inviato 4 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Vero anche a me è piaciuta tantissimo come cosa,è geniale Spoiler Mi sta prendendo parecchio Team Galaxy
evilespeon Inviato 4 febbraio Inviato 4 febbraio Adesso, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Mi sta prendendo parecchio Spoiler Ci sta anche a me prese un sacco,amdando avanti ti prenderà sempre più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 4 febbraio Inviato 4 febbraio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ci sta anche a me prese un sacco,amdando avanti ti prenderà sempre più Ora la voglio seguire Team Galaxy
evilespeon Inviato 5 febbraio Inviato 5 febbraio 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ora la voglio seguire Ottimo dai tanto la season due e già stata annunciata e dovrebbe arrivare pure presto,te intanto goditi questa xhe ha ancora un sacco da dare vedrai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 5 febbraio Inviato 5 febbraio 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai tanto la season due e già stata annunciata e dovrebbe arrivare pure presto,te intanto goditi questa xhe ha ancora un sacco da dare vedrai Lo terrò a mente Team Galaxy
evilespeon Inviato 5 febbraio Inviato 5 febbraio 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Lo terrò a mente Ottimo dai poi per il resto dell'anime mi farai sapere E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 5 febbraio Inviato 5 febbraio Nuovo teaser di Oshi no ko, non so cosa dicano ma alla fine dice 2026 XD @evilespeon @Stefano M E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, BloodyRed e Stefano M 3 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
BloodyRed Inviato 6 febbraio Inviato 6 febbraio Buone nuove lato doppiaggio, hanno finalmente completato la S1 (directors cut) di ReZero! Qua sotto spoiler vi metto le info sul cast, sembra promettente direi Spoiler Cast e staff, grazie al profilo Instagram di Max Di Benedetto: Subaru - Alex Polidori Emilia - Emanuela Ionica Rem - Gaia Chiaro Ram - Erika Laiolo Puck - Federica Valenti Beatrice - Serena Clerici Roswaal - Matteo De Mojana Otto - Stefano Pozzi Felix - Loretta Di Pisa Crusch - Jenny De Cesarei Wilhelm - Marco Balzarotti Reinhard - Matteo Garofalo Julius - Lorenzo Briganti Anastasia - Luna Fogu Felt - Laura Valastro Rom - Pietro Ubaldi Elsa - Ilaria Silvestri Priscilla - Chiara Leoncini Petelgeuse - Mattia Bressan Al - Marco Belloli Ricardo - Alessandro Fattori Russell - Federico Viola Kadomon - Luca Ghignone Head - Omar Maestroni Rachins - Mosè Singh Kan - Marcello Gobbi Ton - Edoardo Lomazzi Petra - Giada Bonanomi Dyne - Annalisa Longo Mildo - Francesca Tretto Meina - Giada Sabellico Cain - Giuliana Atepi Lucas - Martina Tamburello Hetaro - Jolanda Granato Mimi - Veronica Cuscusa Tivey - Laura Cherubelli Altre voci: Alessandro Basta, Samuele Torrigiani, Cesare Rasini, Claudio Colombo, Claudio Moneta, Davide Fumagalli, Diego Baldoin, Elisa Giorgio, Fabrizio Odetto, Jacopo Calatroni, Francesco Mei, Francesco Scipioni (**), Gea Riva, Giulia Bersani, Giulia Maniglio, Luca Semeraro, Marco Pagani, Mario Zucca, Tania De Domenico, Valentina Pallavicino e Patrizia Scianca. • EDIZIONE ITALIANA: CRUNCHYROLL (2024/25) • DOPPIAGGIO ITALIANO E SONORIZZAZIONE: MOLOK STUDIOS – Milano • RESPONSABILE DI PRODUZIONE: Andrea “DeK” De Cunto • DIALOGHI ITALIANI: Marta Ponti, Francesca Scivoli, Anna Papace, Elena Rovati • DIREZIONE DEL DOPPIAGGIO: Massimo Di Benedetto • FONICI DI DOPPIAGGIO: Nicolò Di Berardino, Andrea Dall’Ò, Piero Moschioni • FONICI DI MIX: Samuele Daccò, Luca Trucillo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e Stefano M 3 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Diamaxus Inviato 6 febbraio Inviato 6 febbraio 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Buone nuove lato doppiaggio, hanno finalmente completato la S1 (directors cut) di ReZero! Qua sotto spoiler vi metto le info sul cast, sembra promettente direi Nascondi contenuto Cast e staff, grazie al profilo Instagram di Max Di Benedetto: Subaru - Alex Polidori Emilia - Emanuela Ionica Rem - Gaia Chiaro Ram - Erika Laiolo Puck - Federica Valenti Beatrice - Serena Clerici Roswaal - Matteo De Mojana Otto - Stefano Pozzi Felix - Loretta Di Pisa Crusch - Jenny De Cesarei Wilhelm - Marco Balzarotti Reinhard - Matteo Garofalo Julius - Lorenzo Briganti Anastasia - Luna Fogu Felt - Laura Valastro Rom - Pietro Ubaldi Elsa - Ilaria Silvestri Priscilla - Chiara Leoncini Petelgeuse - Mattia Bressan Al - Marco Belloli Ricardo - Alessandro Fattori Russell - Federico Viola Kadomon - Luca Ghignone Head - Omar Maestroni Rachins - Mosè Singh Kan - Marcello Gobbi Ton - Edoardo Lomazzi Petra - Giada Bonanomi Dyne - Annalisa Longo Mildo - Francesca Tretto Meina - Giada Sabellico Cain - Giuliana Atepi Lucas - Martina Tamburello Hetaro - Jolanda Granato Mimi - Veronica Cuscusa Tivey - Laura Cherubelli Altre voci: Alessandro Basta, Samuele Torrigiani, Cesare Rasini, Claudio Colombo, Claudio Moneta, Davide Fumagalli, Diego Baldoin, Elisa Giorgio, Fabrizio Odetto, Jacopo Calatroni, Francesco Mei, Francesco Scipioni (**), Gea Riva, Giulia Bersani, Giulia Maniglio, Luca Semeraro, Marco Pagani, Mario Zucca, Tania De Domenico, Valentina Pallavicino e Patrizia Scianca. • EDIZIONE ITALIANA: CRUNCHYROLL (2024/25) • DOPPIAGGIO ITALIANO E SONORIZZAZIONE: MOLOK STUDIOS – Milano • RESPONSABILE DI PRODUZIONE: Andrea “DeK” De Cunto • DIALOGHI ITALIANI: Marta Ponti, Francesca Scivoli, Anna Papace, Elena Rovati • DIREZIONE DEL DOPPIAGGIO: Massimo Di Benedetto • FONICI DI DOPPIAGGIO: Nicolò Di Berardino, Andrea Dall’Ò, Piero Moschioni • FONICI DI MIX: Samuele Daccò, Luca Trucillo Ottimo c'è pure yugi a dirigere il doppiaggio E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 6 febbraio Inviato 6 febbraio 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Buone nuove lato doppiaggio, hanno finalmente completato la S1 (directors cut) di ReZero! Qua sotto spoiler vi metto le info sul cast, sembra promettente direi Nascondi contenuto Cast e staff, grazie al profilo Instagram di Max Di Benedetto: Subaru - Alex Polidori Emilia - Emanuela Ionica Rem - Gaia Chiaro Ram - Erika Laiolo Puck - Federica Valenti Beatrice - Serena Clerici Roswaal - Matteo De Mojana Otto - Stefano Pozzi Felix - Loretta Di Pisa Crusch - Jenny De Cesarei Wilhelm - Marco Balzarotti Reinhard - Matteo Garofalo Julius - Lorenzo Briganti Anastasia - Luna Fogu Felt - Laura Valastro Rom - Pietro Ubaldi Elsa - Ilaria Silvestri Priscilla - Chiara Leoncini Petelgeuse - Mattia Bressan Al - Marco Belloli Ricardo - Alessandro Fattori Russell - Federico Viola Kadomon - Luca Ghignone Head - Omar Maestroni Rachins - Mosè Singh Kan - Marcello Gobbi Ton - Edoardo Lomazzi Petra - Giada Bonanomi Dyne - Annalisa Longo Mildo - Francesca Tretto Meina - Giada Sabellico Cain - Giuliana Atepi Lucas - Martina Tamburello Hetaro - Jolanda Granato Mimi - Veronica Cuscusa Tivey - Laura Cherubelli Altre voci: Alessandro Basta, Samuele Torrigiani, Cesare Rasini, Claudio Colombo, Claudio Moneta, Davide Fumagalli, Diego Baldoin, Elisa Giorgio, Fabrizio Odetto, Jacopo Calatroni, Francesco Mei, Francesco Scipioni (**), Gea Riva, Giulia Bersani, Giulia Maniglio, Luca Semeraro, Marco Pagani, Mario Zucca, Tania De Domenico, Valentina Pallavicino e Patrizia Scianca. • EDIZIONE ITALIANA: CRUNCHYROLL (2024/25) • DOPPIAGGIO ITALIANO E SONORIZZAZIONE: MOLOK STUDIOS – Milano • RESPONSABILE DI PRODUZIONE: Andrea “DeK” De Cunto • DIALOGHI ITALIANI: Marta Ponti, Francesca Scivoli, Anna Papace, Elena Rovati • DIREZIONE DEL DOPPIAGGIO: Massimo Di Benedetto • FONICI DI DOPPIAGGIO: Nicolò Di Berardino, Andrea Dall’Ò, Piero Moschioni • FONICI DI MIX: Samuele Daccò, Luca Trucillo Ottimo dai,non me ne intendo bene ma il cast sembra davvero buono Intanto per chi volesse ieri e ricominciata la 3 season E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 6 febbraio Inviato 6 febbraio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai,non me ne intendo bene ma il cast sembra davvero buono Intanto per chi volesse ieri e ricominciata la 3 season davvero? non ci avevo fatto caso, yeeee finalmente On 05/02/2025 at 12:43, Diamaxus ha scritto: Nuovo teaser di Oshi no ko, non so cosa dicano ma alla fine dice 2026 XD @evilespeon @Stefano M ah... ti sei persa questo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 6 febbraio Inviato 6 febbraio 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: davvero? non ci avevo fatto caso, yeeee finalmente ah... ti sei persa questo Si si yeeeeeeee Mentre il 7 riparte danmachi con gli ep 12 e 13,il 24 arriva il 14 ep e l'ultimo ep il 5 marzo Ah grazieeeee dell'info kohai avevo letto su twitter che la new season doveva iniziare nel 2026,speriamo che l'attesa ne alga un sacco la pena TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 6 febbraio Inviato 6 febbraio 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si yeeeeeeee Mentre il 7 riparte danmachi con gli ep 12 e 13,il 24 arriva il 14 ep e l'ultimo ep il 5 marzo Ah grazieeeee dell'info kohai avevo letto su twitter che la new season doveva iniziare nel 2026,speriamo che l'attesa ne alga un sacco la pena che bellooo, aspettavo un sacco anche danmachi Di nullaaa, spero anche io "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 6 febbraio Inviato 6 febbraio 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: che bellooo, aspettavo un sacco anche danmachi Di nullaaa, spero anche io Vero anche io troppo,mega hypeeee Grazieeeeee,speriamo un saccooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 7 febbraio Inviato 7 febbraio (modificato) Ranma 1/2 ep 8 Spoiler Ok, Ryoga/P-Chan si ritrova come palio in una contesa tra Akane e quella pazza pattinatrice. Il suo partner sembra più sano mentalmente, ma dai a Ranma ragazza un bacio senza consenso? Offesa in ogni senso imperdonabile per Ranma. Dunque, prima ginnastica artistica, ora pattinaggio. Cosa dovrei aspettarmi? Comunque, qui il lato sentimentale tra Ranma e Akane si è intensificato Modificato 7 febbraio da GameGate01 Team Galaxy
Post raccomandati