evilespeon Inviato 26 aprile Inviato 26 aprile 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Con questo ep siamo arrivati al pari del manga (il nuovo volume esce questa settimana/la prossima mi pare) Ah davvero? Cool dai allora da qui è tutto nuovo pure per te Mega hypeeee 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: è uscito, la fumetteria me l'ha già messo da parte, è uscita anche la versione deluxe con booklet °w° ah ah te sempre sul pezzo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 26 aprile Inviato 26 aprile 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah davvero? Cool dai allora da qui è tutto nuovo pure per te Mega hypeeee Sì esatto un saccoooo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 26 aprile Inviato 26 aprile 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Sì esatto un saccoooo Super hypeeeee per quello che succede da ora allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 26 aprile Inviato 26 aprile 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Super hypeeeee per quello che succede da ora allora Troppaaaa "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 26 aprile Inviato 26 aprile 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Troppaaaa Idem E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 26 aprile Inviato 26 aprile 19 ore fa, Diamaxus ha scritto: Uhh ottimo, io ho preordinato quello con booklet anche io ho optato per quella, bravo u.u 16 ore fa, evilespeon ha scritto: ah ah te sempre sul pezzo XD beh si fa quel che si può ahahah xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
evilespeon Inviato 26 aprile Inviato 26 aprile 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: anche io ho optato per quella, bravo u.u beh si fa quel che si può ahahah xD Ah ah ma si dai meglio stre sempre informati XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 26 aprile Inviato 26 aprile 40 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: anche io ho optato per quella, bravo u.u La copertina è bellissima e poi danno anche un extra, non potevo non prenderla XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Layla_Serizawa Inviato 26 aprile Inviato 26 aprile 14 minuti fa, Diamaxus ha scritto: La copertina è bellissima e poi danno anche un extra, non potevo non prenderla XD io la copertina devo vedere se è diversa dalla regular xD perchè se mi piacessero entrambe e fossero diverse le prenderei entrambe xD
Diamaxus Inviato 26 aprile Inviato 26 aprile 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: io la copertina devo vedere se è diversa dalla regular xD perchè se mi piacessero entrambe e fossero diverse le prenderei entrambe xD A quanto ho capito l’unica differenza è che è traslucida credo ahah quello si ci sta, poi le copertine di questo manga sono davvero bellissime. Molto colorate "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Layla_Serizawa Inviato 26 aprile Inviato 26 aprile 57 minuti fa, Diamaxus ha scritto: A quanto ho capito l’unica differenza è che è traslucida credo ahah quello si ci sta, poi le copertine di questo manga sono davvero bellissime. Molto colorate ah capisco vero sono molto belle le copertine della speziale E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
evilespeon Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile 6 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: io la copertina devo vedere se è diversa dalla regular xD perchè se mi piacessero entrambe e fossero diverse le prenderei entrambe xD Ma...cerca di risparmiare te XD anche se lo capisco XD Comunque mi avete incuriosito e ne ho cercate alcune di copertine e in effetti sono davvero bellissime TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma...cerca di risparmiare te XD anche se lo capisco XD Comunque mi avete incuriosito e ne ho cercate alcune di copertine e in effetti sono davvero bellissime eh lo so xD ma le copertine che fanno se sono belle e meritano le devo avere y.y vero? a me piacciono tanto çwç
evilespeon Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile 44 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: eh lo so xD ma le copertine che fanno se sono belle e meritano le devo avere y.y vero? a me piacciono tanto çwç Ah ah ti capisco dai XD ci sta che vuoi avere le cose belle u.u Si sono stupendeee,anche a me stra piacciono TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Comunque mi avete incuriosito e ne ho cercate alcune di copertine e in effetti sono davvero bellissime Me l’ero perso… vero, a me piacciono un sacco "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Me l’ero perso… vero, a me piacciono un sacco Fa nulla kohai succede Si sono davveri bellissime quelle che ho visto,un sacco colorate anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Fa nulla kohai succede Si sono davveri bellissime quelle che ho visto,un sacco colorate anche Sì è normale, non poteva non succedere xD vero "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì è normale, non poteva non succedere xD vero Vabbe dai io mi perdo un sacco di roba e me ne accorgo sempre dopo XD Troppooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe dai io mi perdo un sacco di roba e me ne accorgo sempre dopo XD Troppooo Sì capita xD un sacco xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Layla_Serizawa Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ti capisco dai XD ci sta che vuoi avere le cose belle u.u Si sono stupendeee,anche a me stra piacciono infatti u.u grazie per la comprensione xD <3 alcuni manga hanno delle copertine meravigliose çwç attirano proprio anche da quello alcune serie xD
evilespeon Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Sì capita xD un sacco xD Ah ah si si a me un saccooo XD Verooooo XD 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: infatti u.u grazie per la comprensione xD <3 alcuni manga hanno delle copertine meravigliose çwç attirano proprio anche da quello alcune serie xD Di nullaaaa,ci sta per le cose belle sono cosi pure io XD Vero alcune sono stuoende sia per l'arte che per i colori...ah ah verissimo la copertina sicuro ti spinge a provare se ti attira XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile Finito Ranma 1/2 con gli ultimi due ep Spoiler Ok, la nostra Shampoo passa in due secondi da una pazza assassina ad una pazza amante, e addirittua una uno shampoo causa amnesia XD Sì, che Akane si ricordasse da sola era ovvio, ma qua si vede che ormai tra lei e Ranma c'è veramente amore. Il finale di Shampoo è anche malinconico, che non ce la fa a eliminare Ranma ragazza perché farebbe altrettanto a Ranma ragazzo DanDaDan ep 6 Spoiler Ok, Aira si crede una predestinata perché ha trovato la sfera d'oro, e intanto la Turbo Nonna diventa una mascotte carina e positiva. Aira sta proprio impazzendo, quello lo chiami esorcismo e... CHI E' STA DONNA YOKAI?! Okarun che finalmente si toglie le scarpe prima di trasformarsi, l'ha capito E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 29 aprile Inviato 29 aprile 10 ore fa, GameGate01 ha scritto: Finito Ranma 1/2 con gli ultimi due ep Apri contenuto nascosto Ok, la nostra Shampoo passa in due secondi da una pazza assassina ad una pazza amante, e addirittua una uno shampoo causa amnesia XD Sì, che Akane si ricordasse da sola era ovvio, ma qua si vede che ormai tra lei e Ranma c'è veramente amore. Il finale di Shampoo è anche malinconico, che non ce la fa a eliminare Ranma ragazza perché farebbe altrettanto a Ranma ragazzo DanDaDan ep 6 Apri contenuto nascosto Ok, Aira si crede una predestinata perché ha trovato la sfera d'oro, e intanto la Turbo Nonna diventa una mascotte carina e positiva. Aira sta proprio impazzendo, quello lo chiami esorcismo e... CHI E' STA DONNA YOKAI?! Okarun che finalmente si toglie le scarpe prima di trasformarsi, l'ha capito Ottimo dai per ranma ora si aspetta la second season che è già stata confermata Spoiler Ah ah si si ha tantissimi lati della personality lei XD Si infatti gli ultimi ep mostrano davvero bene come si è rafforzato il loro rapporto e che c'è love tra loro Si concordo anche io lo ho trovato anche un po malinconico per quello,alla fine il dualismo di ranma la blocca diciamo Spoiler Aira che si crede predestinata mi fa ridere malissimo e la cosa aumenterà solo XD la turbo nonna mascotte cute anche mi ha stesa XD Ah ah si si aira sta andando fuori di testa XD preparati che gli ep dopo con quella donna yokai sono tantissima roba e la sua storia verrà raccontata per bene e capirai tutto su chi è presto...non ti faccio spoiler ma gli ep legati a lei mi sono piaciuti tantissimo Ah ah davvero XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 29 aprile Inviato 29 aprile 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai per ranma ora si aspetta la second season che è già stata confermata Nascondi contenuto Ah ah si si ha tantissimi lati della personality lei XD Si infatti gli ultimi ep mostrano davvero bene come si è rafforzato il loro rapporto e che c'è love tra loro Si concordo anche io lo ho trovato anche un po malinconico per quello,alla fine il dualismo di ranma la blocca diciamo Spoiler Davvero particolare, anche perché è un personaggio sfaccettato. Cioè, sembra che si limiti a seguire i suoi dettami, ma in realtà è davvero infatuata di Ranma. Beh, lo sapevo che tra Akane e Ranma sarebbe finita così, sono solo loro che non lo vogliono ammettere 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Aira che si crede predestinata mi fa ridere malissimo e la cosa aumenterà solo XD la turbo nonna mascotte cute anche mi ha stesa XD Ah ah si si aira sta andando fuori di testa XD preparati che gli ep dopo con quella donna yokai sono tantissima roba e la sua storia verrà raccontata per bene e capirai tutto su chi è presto...non ti faccio spoiler ma gli ep legati a lei mi sono piaciuti tantissimo Ah ah davvero XD Spoiler Che poi la Turbo Nonna non era manco cattiva, ci sta. Aira per sta più di là che di qua, poi quella croce era un accendino, che attenzione ai dettagli. E' interessante, perché questa yokai parla come che Aira sia sua figlia Team Galaxy
evilespeon Inviato 29 aprile Inviato 29 aprile 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Davvero particolare, anche perché è un personaggio sfaccettato. Cioè, sembra che si limiti a seguire i suoi dettami, ma in realtà è davvero infatuata di Ranma. Beh, lo sapevo che tra Akane e Ranma sarebbe finita così, sono solo loro che non lo vogliono ammettere Nascondi contenuto Che poi la Turbo Nonna non era manco cattiva, ci sta. Aira per sta più di là che di qua, poi quella croce era un accendino, che attenzione ai dettagli. E' interessante, perché questa yokai parla come che Aira sia sua figlia Spoiler Si infatti lei è un personaggio particolare...all'inzio pensi lo faccia solo per seguire le regole ma poi noti che si innamora davvero di lui A me piace tantissimo lei Si era evidentissimo...vabbe loro son teste dure XD Spoiler Si infatti cin quello che si scopriva alla fine del suo arco ci sta anche che non mostri un carattere cattivo Ah ah si verissimo ma io la adoro mi fa ridere malissimo la sua convinzione XD vero,molto cool devo ammettere la cosa u.u C'è un motivo ben preciso per quello ma lo scoprirai prestissimo e poi sono curiosa di sapere che ne pensi Per me quelli della donna yokai sono stati tra gli ep più belli dell'anime poi sono curiosa sul tuo parere quando li vedrai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati