GameGate01 Inviato 29 aprile Inviato 29 aprile 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si infatti lei è un personaggio particolare...all'inzio pensi lo faccia solo per seguire le regole ma poi noti che si innamora davvero di lui A me piace tantissimo lei Si era evidentissimo...vabbe loro son teste dure XD Nascondi contenuto Spoiler Poi dici che Kaname Chidori non è basata su Akane? 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si infatti cin quello che si scopriva alla fine del suo arco ci sta anche che non mostri un carattere cattivo Ah ah si verissimo ma io la adoro mi fa ridere malissimo la sua convinzione XD vero,molto cool devo ammettere la cosa u.u C'è un motivo ben preciso per quello ma lo scoprirai prestissimo e poi sono curiosa di sapere che ne pensi Per me quelli della donna yokai sono stati tra gli ep più belli dell'anime poi sono curiosa sul tuo parere quando li vedrai Spoiler Si capiva, anche visto il suo intervento per Momo nel primo ep. Almeno l'accendino a qualcosa è servito Ok, allora devo vedere Team Galaxy
evilespeon Inviato 29 aprile Inviato 29 aprile 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Poi dici che Kaname Chidori non è basata su Akane? Nascondi contenuto Si capiva, anche visto il suo intervento per Momo nel primo ep. Almeno l'accendino a qualcosa è servito Ok, allora devo vedere Spoiler Ah ah in effetti XD ora non lo si può contestare u.u Spoiler Si esatto è sempre stato reso parecchio chiaro Ah ah quello si XD Devi troppo,I prossimi ep sono davvero belli specie uno che è spettacolare...poi vedrai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 29 aprile Inviato 29 aprile 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si esatto è sempre stato reso parecchio chiaro Ah ah quello si XD Devi troppo,I prossimi ep sono davvero belli specie uno che è spettacolare...poi vedrai Ok, metto il turbo e continuo Team Galaxy
evilespeon Inviato 29 aprile Inviato 29 aprile 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ok, metto il turbo e continuo Grandissimoooo,aspetto il tuo parere allora E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 30 aprile Inviato 30 aprile Ho letto recentemente i capitoli del manga di Okitsura attualmente disponibili non in giapponese, e come l'anime e' stata una lettura molto piacevole simpatica e divertente , e da cui e' stata fatta una trasposizione animata direi molto fedele, come opera al momento la traduzione e' arrivata al capitolo 42 del quinto volume, di storyline praticamente in contemporanea con la fine della stagione 1, mentre in Giappone e' arrivata al nono di volume con gia' quindi materiale sufficiente per si spera un eventuale season 2 anime @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 30 aprile Inviato 30 aprile 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Ho letto recentemente i capitoli del manga di Okitsura attualmente disponibili non in giapponese, e come l'anime e' stata una lettura molto piacevole simpatica e divertente , e da cui e' stata fatta una trasposizione animata direi molto fedele, come opera al momento la traduzione e' arrivata al capitolo 42 del quinto volume, di storyline praticamente in contemporanea con la fine della stagione 1, mentre in Giappone e' arrivata al nono di volume con gia' quindi materiale sufficiente per si spera un eventuale season 2 anime @evilespeon Grazieeee dell'info stefano che bello sapere c'è già materiale per una bella season 2 e che come adattamento l'anime è stato molto fedelemero curiosa di saperlo 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Ho letto recentemente i capitoli del manga di Okitsura attualmente disponibili non in giapponese, e come l'anime e' stata una lettura molto piacevole simpatica e divertente , e da cui e' stata fatta una trasposizione animata direi molto fedele, come opera al momento la traduzione e' arrivata al capitolo 42 del quinto volume, di storyline praticamente in contemporanea con la fine della stagione 1, mentre in Giappone e' arrivata al nono di volume con gia' quindi materiale sufficiente per si spera un eventuale season 2 anime @evilespeon sono felice come lettura la hai trovata piacevole E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio (modificato) Passo a commentare alcuni ep anime ma sono molto malditestata so commenti mal di testati incoming XD Partiamo da food for the soul Spoiler Ep molto carino diviso in due parti Nella prima l'amjca di infanzia della protagonista decide che è tempo per la loro primamuscita di gruppo ufficiale come club so chiede a tutte di prepare tot soldi per l'uscita e anche lei mette da parte soldi per quello ma alla fine si scorda dove aveva nascosto i soldi e le nostre devono aiutarla a cercare...che poi la capisco pure io spesso nascondo le cose sennò le uso subito però poi mi dimentico dove le ho nascoste XD (comunque interessante la parte dove le ragazze parlano di come ognuna si è procurata i soldi per l'uscita...la nostra protagonista ci rivela sta lavorando ad un negozio di aushi ma essendo timida non lavora direttamente coi clienti e l'altra ragazza sapevamo già che lavorava al locale di famiglia ma quella con l'ukulele non dice nulla su come abbia avuto i soldi lei invece,molto mistery) Carinissima tutta la parte tipo caccia al tesoro style per ritrivare i soldi scomparsi che ci aiutano a conoscere meglio l'amica di infanzia e il suo modo di pensare e quantomsia distratta e sovrappensiero ma ci fa conoscere un po anche le qltre tramite i loro vari modi di interpretare gli jndizi della caccia al tesoro diciamo La seconda parte di ep invece è dedicata appunto a questa uscita delle nostre ragazze che decidono di andare su monte takao L'uscita di tutte loro assieme ci serve a farci scoprire altre cose delle ragazze tipo laoro resistenza fisica quando salgono il monte o la parte simpatica delle foto sulla funivia ma co serve anche a farci vedere che la nostra protagonista sta iniziando un processo di cambiamento in meglio nella sua ricerca di superare a sua timidezza e paura del nuovo Tipo vediamo che grazie al portachiavi del tipo dei video di cucina riesce ad i tavolare e portare avanti una discussione alla stazione con la tipa dell'ukulele e alla fine si diverte molto a chiacchierare con lei e scopre che non facave cosí paura chiacchierare solo loro due...che poi carina l'altra che ci svela la sua fissa per gli accessori a forma di pecora e very cuteeee quella felpa col cappuccio a pecora,la voglio pure io XD O quando sono sulla funivia con l'amica d'infanzia che dice alla nostra protagonista che quando l'aveva rivista lamprima volta non l'aveva riconosciuta perchè era molto diversa da come era da piccola ma ora invece sta di nuovo tornando quel tipo di persona La nostra protagonista riesce persino a portare tutte a mangiare nel negozio viato nei video di cucina e le nostre salgono sul monte e si godono un ottima vista so tutte felici alla fine Loro concordano su come si siano divertite in questa uscita e che vorrebbero farne altre come club e la nostra portagonista le ringrazia perché grazie a loro si sta aprendo di più e sta provando cose nuove che da sola non avrebbe mai provato,molto carina la cosa Simpatico quel finale dove tornano al club e l'amica di infanzia ci rivela che nella gita al monte si è comprata un bastone da passaggio so ora sta di nuovo senza money XD ma la capisco pure io se devo camminare tanto cerco sempre qualcosa a cui poggiarmi per darmi la spinta tipo bastone XD Comunque carino il fatto che sia sempre il tipo dei video sul cibo ad aiutare la nostra protagonista nel suo cambiamento tipo quando la fa chiacchierare con la tipa dell'ukulele grazie al suo portachiavi a tema o quando la riesce a far dire a tutte le ragazze che vorrebbe andare a mangiare nel locale del video Sono curiosa di vedere ora quale altra attività del club faranno le ragazze tra viaggi tipo questo e momenti di cucina tutte assieme,vedremo passiamo a catch me at the ballpark Spoiler Allora altro ep molto carino diviso in tre parti Molto carina la prima parte con murata che incontra allo stadio lancollega di lavoro fissatissima col baseball che fa gelose sia ruriko che la venditrice del cibo all'interno dello stadio...che poi il porello alla fine manco voleva sedersi vicino a lei ma voleva solo stare da solo a godersi la partita senza ricordarsi il lavoro Comunque un sacco cute ruriko che fa la gelosa e cerca di sembrare meglio dell'altra in vari modi che falliscono tutti con quel finale dove si vanta del suo account insta che manco lei alla fine sa usare o usa spesso E ho trovato simpaticissimo quel finale tipo solidarietà femminile style con la tizia venditrice di cibo che alza la sua stima per ruriko vedendo sono entrambe gelose Molto cute e simpatica anche la seconda parte con le mogli dei due giocatori di baseball e la loro gara a chi comprava più pranzi dedicati al marito...carino anche qui il finale dove loro ridanno indietro i pranzi per farli comprare anche ad altri e vediamo travle due mogli può iniziare a nascere una bella amicizia proprio come tra i due giocatori Molto bella e dolce la parte finale dove vediamo lo stadio durante un day di pioggia...ruriko cerca di far apprezzare la pioggia ad una ragazzina venuta allo stadio col padre e sono molto dolci le parole del padre della ragazza che dice apprezza lo stadio nei giorni di pioggia perché può vedere il duro lavoro di tutti tra lo staff,i giocatori ma anche i tifosi che anche sotto la pioggia continuano a sostenere la loro squadra o la mascotte dello stadio che cerca di rallegrare nell'attesa torni il sole per riprendere la partita Carina la ragazzina che poi ringrazia ruriko per averle fatto apprezzare i day di pioggia ma penso alla fine tramite il ringraziamento per ruriko stesse ringraziando anche un po il padre che alla fine anche lui le ha fatto apprezzare il day ricordandole di quando anche lei suonava con pa banda sotto la pioggia Molto cute invece ruriko che si preoccupa con murata che la pioggia le abbia lavato via il make up e se ne approfitta subito per venderle qualche birra in più però XD e tenero lui che aprpezza il sorriso che lei mostra alla ragazzina sotto la pioggia Mooto bello il finale dove arriva il sole aspettato da tutti e la squadra dello stadio può giocare e vediamo vincono anche la partita...bello poi da parte della squadra tutta dedicare la vittoria al compleanno di una delle mogli dei giocatori,la bionda vista nella secinda parte dell'ep,molto carina come cosa passiamo a put them on takamine san Spoiler Allora lei veramente rifà la cosa della gar di nuoto solo per nuotare a dorso e farsi ammirare il corpo? Vabbe contenta lei XD almeno ha effetto sul protaginista la cosa u.u Comunque porello lui trascinato nel negozio di biancheria intima ma carina la cosa del classico showcase degli abiti ma stavokta fatto nei pensieri di lui e con la biancheria...ci sta la cosa devo dire XD La parte dopo dove lui spiega perché ha scelto le mutandine blu e lei gli da quella risoosta sul perché non le indossa è anche cute e tenera ma non posso fare a meno di pensare che sempre di mutandine si sta parlando so il romanticismo cala un po XD Carina la parte dove lei va a casa di lui a prendersi cura di lui con la febbre Dolce anche la parte dove dormono assieme con lei che si scusa per averlo preso un po troppo in giro quando stava male e lui che dice che si sente sicuro con lei e in quel momento la vede come ragazza nromale e non la solita ragazza perfettissima o quella che lo usa come armadio Ovvio comunque che lui si sarebbe addormentato prima di avere u a risposta alla domande che le fa sul perché lo ha trattato così bene stavolta come ovvio che entrambu stanno usando sta scusa di lui armadio per nascondere il loro veri sentimenti...sarebbe molto più easy i due si parlassero ma in sti anime non succede mai XD Carino comunque il flashback del loro primo incontro da bambini piccoli e scoprire dopo che lei ha ancora quel gattino che li aveva fatti incontrare Dolce anche il finale con lei che gli manda quel messaggio dove si preoccupa ancora per lui per la febbre e ui vediamo si sta sempre piú innamorando di lei...che poi se lo tratta bene lei gli piace anche di piú so lei potrebbe anche trattarlo sempre così invece di cercare di attirare la sua attenzione con la sua abilità ma vabbe XD passiamo a once upon a witch's death Spoiler Molto carine meg e sophie che si scusano con la maestra di meg per il caos dell'apertura portale Comunque la maestra di meg affida a meg di aiutare sophie con la parata di chiusura del festival e le due vanno in città nella zona dove si terrà la parata a fare un sopralluogo...molto bello vedere la bella amicizia che è nata tra le due comunque Durante questo incontrano una donna che racconta loro la storia del suo incontro con un uomo misterioso durante i fuochi di artificio sempre di questo festival ma dell'anno scorso La donna anche stavolta aspetta l'uomo nello stesso punto perché lui le aveva detto amava i fuochi di artificio ma purtoppo quest'anno i fuochi non ci saranno Meg però non si da per vinta e dice farà lei qualcosa e lei e sophie vanno a cercare l'uomo misterioso Lo trovano ma scopriamo non è un uomo ma un uomo lupo venuto dall'altro mondo con l'apertura del portale Anche lui vuole rivedere la donna ma teme lei sia spaventata dal suo aspetto...molto bello come meg alla fine incoraggia entrambi gli amanti a non darsi per vinti nel loro volersi incontrare e i due decidono di incontrarsi ancora e meg di fare per loro uno spettacolo di fuochi artificiali...bello comunque scoprire che la donna sapeva già che il tipo era un lupo ma lei lo ama per quello che è e non le importa che sia di un altro mondo,non ne ha paura visto come è stato dolce con lei Meg affida per un po sophie a fine mentre lei si occupa della questione dei due amanti e carino vedere che nasce una bella amicizia anche tra sophie e fine Mentre meg si allena a creare i fuochi d'artificio per i due abbiamo un dialogo molto importante tra lei e sophie dove sophie chiede a meg perchè si impegna tanto per aiutare gli altri Molto belle le parole di meg sul voler sorridere tutti e voler usare la sua magia per aiutare ad avere quei sorrisi Comunque finally meg rivela a sophie che le rimane un anno da vivere e sophie si chieda come meg possa amare la magia anche se la ha maledetta alla fine ma bello che meg le faccia capire che lei invece ama tanto la magia per la gioia che le aiuta a portare agli altri e perchè grazie alla magia ha creato i suoi legami più importanti e incontrato tante persone Dolcissima anche sophie che piange per quanto successo a meg e per la prima volta la chiama amica e dice non vuole perdere un'altra persona importante nella sua vita e le due si fanno una tenera promessa dove meg dice a sophie che non la lascerà e che non morirà e riuscira a torvare il modo di salvarsi e che sophie non perderà piú nessuno per la magia Arriva la notte della parata e lo spettacolo di magia di sophie è stato un sacco cool devo dire e molto bello graficamente anche Sophie dice a meg che durante la parata non ha odiato la magia perchè ha portato ip sorriso sul volto di tanta gente e meg le dice che per lei sophie in realtà non ha mai davvero odiato la magia o non l'avrebbe studiata tanto Veramente bella anche per le animazioni pa parte dove meg sale sulla civetta e inizia lo spettacolo di fuochi di artificio per la coppietta che finalmente può di nuovo vederli assieme Anche qui carinisismo sophie che la aiuta quando meg non ce la fa piú con l'energia e crea tantissimi fuochi d'artificio per tutti...dolce anche quello che dice la maestra di meg sul fatto che meg è riuscita comunque ad usare una magia più potente del solito e questo perché la sua magia era legata a delle forti emozioni Super dolce anche il finale ep dove scopriamo l'uomo lupo ha deciso di rimanere in questo mondo assieme alla donna e di vivere assieme felice e sophie fa il contratto tra i due per permettere al lupo di rimanere qui Carinissimo che sophie dice ha fatto lei il contratto perchè voleva come meg rendere felici le persone con la magia e che ora non ama ancora del tutto la magia per non vuole più farla sparire del tutto da questo mondo Dolce anche la parte finale tra le due con sophie che dice vuole fare una sorta di contratto con meg e che lei non potrà morire finché non lo dirà lei e megche le dice di stare tranquilla che non morirà...super tenero il sorriso finale di sophie Comunque sophie ora se ne è andata avendo finito di lavorare al festival e ammetto come personaggio mi mancherà tanto,era carinissima,molto cute e anche simpatica nei suoi siparietti con meg...spero di rivederla più avanti nell'anime Comunque anche stavolta 0 lacrime per meg so nei prossimi ep dovrà prendere sicuro più di una assieme o non ce la fa mi sa XD ma bello in sto ep lei che dice non fa le persone felici per avere le lacrime ma solo perché vuole davvero farlo sono curiosa di che succederà ora passiamo a makina san is a love bot Spoiler Giustamente lei deve tornare a scuola so ha bisogno della divisa scolastica ma è bruciata assieme a tutto nell'incendio dove molto convenientemente si è salvato solo lo smartphone di lei XD così si chiama l'amica yaoista e ci sifa prestare a uniforme di riserva perché ovviamente le due hanno proprio la stessa taglia di balcone XD Comunque lui si fa un po troppi complessi che pensa manco può camminarle vicino perché a scuola è popular...ok che lei ha una certa presenza e vestita coi bestiti di lui dava parecchio nell'occhio ma pure lui che si nasconde dietro gli alberi conciato in quel modo sembrava davvero uno stalker di professione...almeno mettiti altri vestiti XD Tutta la parte con lei che si stacca la gamba facendo stretching mentre aspetta in modo esagerato e loro due che vanno nel bagno degli uomini per riparargliela con l'amica yaoista che fraintende tutte le frasi e pensa lei è stata rapita da uno stalker mi ha stesa XD in ogni caso la gamba viene riparata e l'uniforme presa...che ovviamente le sta piccolissima ma vabbe XD davveeo vuole andare a scuola così XD...e lei dice che la cosa della riparazione è stata un successo e loro sono un bel team ma a me e' sembrato tutto tranne un successo...lei dice all'amica che stava parlando praticamente da sola nel bagno dei maschi alla fine XD Comunque sono curiosa di vedere se ora finally vedremo l'ep con il ritorno a scuola di lei e che succederà lì con il new rapporto dei due di riparatore e androide e se arriverà qualche peesonaggio nuovo,vedremo passiamo a yandere elf Spoiler Allora ripartiamo dalle altre comapri del party di lui nell'altro mondo che sono giunte andhe loro in questo di mondo...le due ovviamente prima di parlare voglliono andare a casa di lui perché per come sono conciate qui le scambiano tutte tipo per cosplayer Da lui scopriamo subito che loro sono lì per riprendersi l'elfa che a quanto pare è andata nel mondo di lui di nascosto senza dire nulla a nessuno e ora hanno paura che la sua presenza lì porti squilibrio tra i due mondi se si dovesse scoprire dei poteri di lei o lei li dove usare in modo in appropriato...so tipo le autorità del loro mondo le hanno mandate per riprendere lei e portarla indietro Molto carino lui comunque che le ferma dicendo che qui l'elfa ha finalmente trovato chi la accetta per quello che è,anche per il suo essere elfa oscura...riferendosi all'amica bionda...e che quindi qui può stare molto meglio che nell'alto mondo e che lui non vuole che torna perché senza di lei prima era molto solo a casa So lui si prende la responsabilità di qualunque cosa succede se rimane lì e le due compari sue decidono di lasciare stare l'elfa con lui per ora...ci sta poi visto che lui sembra l'unico capace di tenere piú o meno a bada il carattere super yandere di lei La parte dove le due compari se ne vanno e rimangono da soli l'elfa e il protagonista si è parecchio ecchi ma non penso l'anime andrà mai più oltre di cose e alla fine anche qui non si è visto poi chissà che cosa ed era necessario fare quella parte un po tanto ecchi style per arrivare alla cosa di scoprire che la bionda sacerdotessa ha messo un incantesimo sulla rana (ormai lo dico come lo dicono nello speziale) di lui...che come cosa mi ha fatto abbastanza ridere XD ma oh funziona per bloccare l'elfa quando gli vengono i suoi mkmenti ecchi style appunto e lui sembra anche abbasta za sereno della cosa perché così può starsene più tranquillo XD Comunque io day dopo scopriamo le due compari del party di lui vivranno anche loro lì nel mondo di lui come vicine dei nostri due per controllare da vicino l'elfa e come si comporterà in quel mondo Sono curiosa ora di vedere che succederà con anche la loro aggiunta,vedremo passiamo a your forma Spoiler Vediamo subito ad inizio ep che echika sta avendo problemi di stress legati al suo rapimento e a tutto quello che ha scoperto dalla dottoressa L'amica Bigga o come si chiama la sta aiutando con una nuova unità da mettere dietro al collo che pare dovrebbe curarla ma come dice lei stessa non basta e consiglia ad echika l'aiuto di uno specialista per superare i suoi problemi ma lei rifiuta Intanto al dipartime to dei cyber ispettori si sta indagando su un nuovo caso legato a questo fantomatico hacker complottista che si fa chiamare E che pare sia contro l'uso ddl sistema your forma...che non ho even capito ma sarebbe tipo il sistema che usano tutti loro che mostra tutti i dati delle persone che osservi tipo? a quanto pare comunque il tipo ha molti follower alcuni dei quali incitati dalle sue parole sono criminali Carini Harold comunque che si preoccupa per echika che sembra stanca ma sembra lei non voglia fargli sapere come sta davvero visto che è legato a quanto lei aveva sentito dalla prpfessoressa sul tipo di androidi di cui lui fa parte e sul fatto che le leggi del rispetto di questi androidi per gli umani in realtà non esistono Alcuni dei follower di questo E comunque sembrano coinvolti pare in un caso di droghe e si trovano nella stanza delle interrogazioni ora e ad echika viene chiesto al solito di entrargli nel cervello per investogare ma vediamo subito stavolta la cosa va malissimo...echika non riesce più ad usare le sue abilità ed entrare nel cervello delle persone per controllare inloro pensieri e memorie Scopriamo infatti che ad echika causa il pesante stress sono calate le abilità di analisi dei dati e che una volta diminuite queste abilità non possono più essere ripristinate come prima so il medico consiglia ad echika di pensare di cambiare lavoro perché appunto così è inutile come cyber ispettore Infatti dopo aver parlato con la capa del suo dipartimento echika Scopriamo è stata dimessa dal suo ruolo da cyber ispettore e sarà riassegnata a lavorare altrove Intanto Harold invece continuerà a lavorare al caso di E con una nuova cyber ispettrice La new cyber ispettrice sembra un tipo carino e ci svela subito che lei è diventata cyber ispettrice di recente perché le sue abilità di analisi dati sono aumentate quindi oltre a diminuire quelle abilità possono anche aumentare...la new tipa ci svela anche che echika era abbastanza famosa nel settore come genio dei cyber ispettori so anche lei non capisce il calo imporvviso nelle abilità di lei Per lei è stato tutto improvviso e non controlla ancora bene le sue new abilità so quando entra nel cervello di qualcuno poi tipo sviene e si sente un po debilitata Comunque lei e Harold scoprono un collegamento che lega i tipi legati al caso di droghe alla francia dove pare viveva la new compagna di harold insieme alla sua amicus e so I due decidono di andare in francia ad investigare Intanto vediamo che anche echika si sta occupando del caso di E ma come ispettrice normale dell'unità di supporto Coi suoi due nuovi colleghi rintraciano due follower di E ed echika becca subito un tipo sospetto che appunto non usava il sistema your forma che anche lui viene subito fermato e catturato prima che potesse fare del male a qualcuno Quando interrogano il tipo scopriamo lui non aveva collegamento con gli altri due follower di E trovati ma è anche lui sostenitore delle idee di E perché pare il sistema your forma crei problemi ai ludisti come lui...che poi non ho capito ma che sarebbero sti ludisti di preciso? Spero poi si capisca meglio sono tipo gente ritenuta criminale per qualcosa? O tipo gente vista male per qualche ragione politica o simili? Boh Comuqnue il tizio dice che è olandese e che pare in Olanda ci siano molti sostenitori di E so si dovrebbe abdare lì ad investigare ma l'unità di supporto non ha un dipartimento lì...ma echika dice che ha un modo per farli andare comunque in olanda Dopo vediamo echika che vede Harold con la new partner e che i due sembrano trovarsi bene so se ne scappa in ascensore ma Harold la raggiunge Lui lo vediamo ancora un sacco preoccupato per echika e scopriamo ha cercato spesso di contattarla ma lei lo ha ignorato Echika qui cerca di tagliare definitivamente i ponti con Harold affidandolo del tutto alla nuova partner e ci svela lei ha scoperto dalle parole di sta dayra o come si scrive di cui parlano sempre che Harold era diventato partner di lei solo per risolvere il caso della morte dell'ispettore marito appunto di questa dayra che se mi ricordo bene era pure lui un androide amicus mi pare Harold bega comunque di aver fatto coppia con echika solo per quello ma lei sembra non volerlo ascoltare e affidarlo definitive edition alla new partner...Harold comunque svela ad echika che lui e la new partner andranno in Francia ad investigare e si vede ch vuole ancora tenere echika informata su cosa scopre e che a lui piaceva lavorare con lei e che vorrebbe davvero lei lo vedesse come un partner eguale come lei gli aveva deto nell'ep prima ...so sta anche un po dispiaciuto che lei non gli parli delle sue vere condizioni Dopo vediamo echika coi suoi due new colleghi che vanno ad incintrare Bigga che a quanto pare è legata al metodo pensato da echika per andare ad jnvestigare in olanda...scopriamo Bigga è una bio hacker so forse può farli andare ad investigare modificando qualche loro dato? Boh Comunque dal dialogo di echika con lei scopriamo che un modo c'è per echika di riprendere le sue abilità ma pare rischioso e sconosciuto anche se Bigga si propone di investigare ma echika la ferma Bigga ci rivela lei vorrebbe aiutare echika perchè sa alla ragazza piaceva lavorare con harold e che l'unico modo in cui può farlo è con le sue abilità di bio hacker...ma purtroppo queste abilità ultimamente non le ha potute sviluppare visto che il padre ha smesso di insegnarle come farlo perchè lei a quanto pare aveva causato problemi alla cugina con un chip che doveva si aiutarla ma pare le abbia troncato la carriera di ballerina...comunque anche a inizio ep vediamo il padre di Bigga è citato ma non viene mai mostrato so immagino sia una qualche sorta di personaggio importante per dopo? Comunque quindi ora la ragazza si sente molto impotente e vuole fare il possibile per aiutare echika con quello che può Qui si conclude l'ep ma sono curiosa di vedere se poi echika decideradi ricevere l'aiuto della ragazza per riavere le sue abilità e che altro su scoprirà sul caso passiamo a devil may cry Spoiler Allora si riparte da dove era finito lo scorso ep con dante e gli altri che stanno precipitando nel vuoto dopo che l'aereo è stato fatto esplodere Il demone contro cui si scontrava si salva coi suoi poteri del vento e dice a dante che se atterrera' sano e salvo allora poi dovrà scontrarsi con lui Molto cool tutta la sequenza di dante che usa i pezzi dell'aereo per muoversi in the sky e prendere i paracaduti ma non bastano per tutti so per salvare gli altri dante deve usare i suoi poteri demoniaci che vediamo infatti stanno per attivarsi ma stavolta sembra in modo diverso Intanto torniamo a mary nell'edificio dove dovrebbe essere il congilio Lei cerca di nascondersi dai demoni dell'edificio essendo rimasta sola e scopriamo in quell'edificio alcuni demoni,quelli rifugiati e sfruttati dal coniglio, sono proprio trattati come schiavi e su alcuni di loro vengono fatti esperimenti orrendi Mary elimina i poveri demoni su cui sono stati fatti esperimenti anche su loro richiesta perché ormai non potevano più vivere cosí e nel mentre si riunisce anche con uno dei suoi uomini...che però in realtà è il demone quello di plasma trasformato A lui mary racconta dei rifugiati che non sono demoni crudeli come gli altri e che lei vorrebbe aiutare...tra 'altro vediamo anche un suo strano flashback e lei dice conosceva già dei demoni tipo quelli rifugiati...so c'è altro del suo passato che dobbiamo vedere immagino,sono curiosa Comunque il demone travestito si fa scoprire subito usando parole che usano solo i demoni e intanto arriva pure la demone pianta Mary sa che due demoni da sola e ridotta male come sta adesso non può batterli so pensa un piano molto furbo...convince il demone plasmatico a prendere il suo aspetto dicendogli che lei ha accesso a password e autorizzazioni importanti so con il suo corpo può aiutare meglio il coniglio che voleva lui si infiltrava nell'organizzazione dei cacciatori di demoni Quando questi prende l'aspetto di mary viene eliminato dalla demone pianta che crede davvero lui sia mary così la vera mary ora deve battersi solo con la demone pianta che presa alla sprovvista è anche più facile da attaccare infatti riesce ad eliminarla Dopo vediamo che è arrivato un altro team di cacciatori di demoni per entrare nell'edificio e aiutare mary ma vengono fermati da trappole esplosive...per fortuna mary li riesce ad avvisare però in tempo so riescono a scappare Torniamo a dante che a quanto pare subisce stavolta una vera e propria trasformazioen in demone...molto cool come avviene la cosa...comunque ora ha le ali de demone so può salvare tutti dalla caduta ma manco il tempo di attarrare che parte lo scontro con il demone del vento Scontro molto cool e il nostro dante sembra avere la meglio so chiede al demone dove si trova l'amuleto e il demone gli dice lo ha il coniglio...dante poi vede l'esplosiine dell'edificio dove stava mary e capisce il coniglio sta lì Torniamo a mary che comunica ai suoi uomini che vuole salvare tutti i poveri demoni rifugiati e portarli al sicuro al loro quartier generale so chiede aiuto ai suoi uomini per questo I suoi uomini sono preplessi visto che lei era fervente sostenitrice della eliminazione di ogni demone ma decidono di collaborare Intanto riparte lo scontro tra dante e il demone del vento mentre dante si sta recando all'edificio esploso Mentre combattono però la trasfomazione di dante si annulla perché non la controlla ancora bene e lui e il demone finiscono scaraventati dentro l'edificio esploso Il demone sta per eliminare dante tornato normale e più messo male di lui ma mary li raggiunge e salva dante uccidendo lei il demone Comunque ora che mary ha cambiato diciamo idea sui demoni parte una strana sorta di alleanza tra lei e dante Mary e dante rintracciano la spia messa sull'amuleto ma vediamo il coniglio si era accorto di quella e li ha fregati alla grande...comunque inquietante e macabro i pupazzetti rotti nello stesso modo in cui sono morti i vari compagni del team di mary,ci sta la porella si infuri di brutto Torniamo agli uomini di mary che stanno aiutando i rifugiati a mettersi al sicuro...vediamo che gli uomini di mary vedono che questi demoni sono davvero innocui e uno di loro sorride anche ad un demone bambino e la scena fa capire che hanno compreso perché mary li vuole salvare Ma il vice presidente non è d'accordo con l'idea di mary,per lui ogni demone deve essere elimnato senza eccezione so annulla l'ordine di mary e ordina invece l'eliminazione di tutti i rifugiati Torniamo a mary e dante e lei scopre che il piano del coniglio comprendeva anche il crollo della associazione di cacciatori di demoni Il coniglio comunque comunica con loro tramite la radio che teneva il demone del vento e dice a dante che lui e la sua amata faranno una strage in città se dante non si presenterà lì entro un tot di tempo So marymette assieme i pezzi e capisce che al coniglio manca ancora qualcosa per aprire le porte dell'inferno e quel qualcosa a quanto pare è il sangue di dante che in quanto figlio di sparda può essere usato per aprire le porte Tra l'altro scopriamo anche perché il coniglio non ha eliminati dante subito...gli serviva il sangue di dante solo nella forma demone so doveva farlo prima trasformare e il rapimento sull'aereo serviva a quello Dante comunque decide di recarsi sul posto per fermare il coniglio e andare da solo come a chiesto lui Intanto scopriamo che il demone del plasma non è ancora morto...lui si trasforma di nuovo nel tizio del team di mary e vede gli uomini di maryche stanno attuando gli ordini del vice presidente Tristissima con quella musica la scena dove loro eliminano tutti i poveri demoni rifugiati che pensavano di essere salvati e invece vengono eliminati senza pietà...vediamo tra l'altro che tra gli uomini di mary c'è chi era chiaramente contro la decisione del vice presidente so spero che alcuni di loro siano riusciti a salvare qualche rifugiato in qualche modo magari nascondendolo Il demone del plasma dopo aver visto questo decide di far saltare l'edificio del tutto per eliminare tutti gli umani al suo interno...cioè da una parte posso anche capirlodopo aver visto dei poveri demoni innocenti eliminati in quel modo si voleva vendicare degli umani che li hanno uccisi so alla fine eil vice presidente che ha causato tutto il casino ...dante poteva farlo spiaccicare al suolo invece di salvarlo dall'aereo XD Comuque dante e mary vengono coinvolti nell'esplosione totale dell'edificio ma riescono a salvarsi appena in tempo saltando fuori dalla parete che dante e il demone avevano sfondato e qui finisce l'ep Ora immagino dante andrà dal coniglio per afrrontare lui e la sua armata e mary probabilmente scoprirà che il suo ordine e stato cambiato dal vice presidente...sono curiosa di vedere come reagirà lei alla cosa e che deciderà di fare passiamo a sword demon Spoiler Allora molto interessante questo nuovo caso del samurai che cerca il fratello scomparso di cui non si ricorda più nessuno tranne lui Vediamo il samurai è molto legato ai nostri padre e figlia del locale dell'ep prima so racconta a loro tutta la cosa e loro suggeriscono a lui di chiedere aiuto a jinya che è un regolare al loro locale So jinya è tornato al loro locale? Non aveva detto sarebbe prima andato a cercare altrimlavori poi sarebbe tornato? Immahino ci sia stato un altro salto temporale di un po anche se non ci dicono bene di quanto Jinya comunque inizialmente rifiuta il lavoro in quanto un caso di scomparsa non c'entra nulla col suo lavoro di sterminate di demoni ma dopo vedendo il tipo che cerca disperatamente il fratello rivede un po se stesso che cerca la sorella so decide di aiutarlo ma non garantisce nulla e comunque il fatto che nessuno ricorda potrebbe davvero indicare la presenza di un demone Comunque nel dialogo tra jinya e il samurai dove parlano ovviamente anche del fratello di lui scopriamo il samurai è fissatissimo con le spade infatti si interessa molto di quella di jinya e capisce subito da che villaggio viene basandosi sull'arma Jinya fa poi sapere ai padre e figlia della locanda che ha accettato il lavoro e vede come oro tengono olto al samurai e vorrebbero aiutarlo quindi anche per quello alla fine ha un po accettato...interessante comunque quella parte dove vediamo quell'oggetto che usani i samurai (non ho idea di che sia,immagino qualcosa per affilate le armi o simile) abbastanza pregiato regalato dal samurai al padre della locanda Lui sembra volersene liberare molto insistentemente dandolo a jinya dicendo che è più un oggetto per lui visto che il padre non combatte so non lo userebbe ma è molto sospetta l'insistenza con cui vuole darlo via...che abbia un passato da samurai in cui è successo qualcosa di particolare? Comunque a fine ep rivediamo di nuovo la ragazzina che gioca con la palla che avevamo visto all'inizio che per ora non si capisce che c'entra ma immagino che sia il demone che ha fatto scordare a tutti del fratello del samurai o che comunque sia collegata a quello in qualche modo Tra l'altro mi piace che il samurai cerca il fratello scomparso visto che senza di lui sarebbe il samurai l'erede della famiglia so si vede è molto legato al fratello e gli importa più di lui (tral'altro vediamo che al fratello di lui non importava molto del suo retaggio di famiglia importante che sono loro ma pensava invece doveva lasciare lui il segno personalmente in qualche modo invece di sfruttare il nome di famiglia...forse il fatto che sia stato scordato c'entra anche con la famiglia a cui non piaceva il suo modo di pensare? Anche perché vediamo è una famiglia molto severa che tiene molto al suo nome e al fatto che sono samurai e al seguire le regole) Per quanto riguarda jinya in sto ep lo vediamo molto cambiato,più umano come se stesse provando davvero a non pensare solo al suo compito del cercare la sorella Tipo dice alla ragazza del locale che ora si ferma ad osservare i vari fiori sul ciglio della strada come aveva consigliato lei,lo vediamo un po scherzare al locale e nel suo dialogo con natsu che rincontra dove i due parlano del futuro e di matrimonio (che poi pure io come jinya pensavo natsu si sarebbe troppo sposata con L'attendente suo ma invece nulla...porello lui XD) anche lei stessa si accorge che jinya ha un lato umano che ora mostra di piú infatti dice anche al ragazzo di chimarla solo natsu e sembra avcicinarsi anche di più a lui (che poi mi fa ridere il padre della locanda che quando sa della cosa pensa natsu sia in vantaggio sulla figlia con jinya e che lei deve recuperare...lui cerca troppo di maritare la porella con inya sempre XD) È vero che jinya vede ancora come suo unico sentiero da seguire quello del cercare la sorella e mettere fine ai suoi piani ma lo vediamo comunque cercare anche delle distrazioni nel mezzo della cosa,voler mostrare comunque anche un lato appunto piú umano e provare a seguire il suo oabbiettivo senza che però questo diventi una ossessione totale e mi è piaciuta molto la cosa Sono curiosa ora per cosa scopriremo sul caso del samurai e il fratello scomparso e di scoprire se anche stavolta c'ebtrano i demoni in qualche modo e se il colpevole è un demone o un umano o entrambi visto che nell'ep prima con la moglie di mosuke la colpa di tutti era partita proprio dagli atti spregevoli di due uomini,si vedrà passiamo a mha vigilante anime Spoiler Allora vediamo koichi e co che continuano a occuparsi di villain vari con koichi che li blocca tipo e il suo maestro che li mena...tattica top XD comunque koichi nota che col maestro sembra esserci qualcosa che non va e sembra essere in una bad mood dopo quando accaduto con tutti quei villain spuntati nell'ultimo ep perché cerca a chi apparteneva il villain delle api ma non lo ha trovato Sul tetto dove vive koichi lui si allena fisicamente col maestro dando pugni e bloccando i pugni del maestro e ovviamente viene steso male ma ci fa subito notare come secondo lui il maestro sia contro koichi nell'allenamento sia contro i villain qyando tira pugni si trattenga perché i suoi pugni aiena potenza farebbero molto più male...anche se la faccia di pop step alla cosa mi ha fatto ridere male XD Intanto vediamo la tipa delle api che sta parlando al telefono con quello che pare le dia la droga da consegnare...il tipo dice a lei che gli servono dei soggetti con un a volontà più forte perché per usare un quirk forte serve una forte volontà e loro cercano soggetti che decidano di loro spontanea volontà di usare la droga della trasformazione e sembra stiano raccogliendo dati sugli effetti della droga La tizia delle api comunque a quanto pare sceglie subito un soggetto pochissimo raccomandabile e che già faceva uso di altre droghe come soggetto di forte volontà...vabbe XD comunque il tizio si trasforma in villain e koichi e co arrivano ad occuparsene Il tizio trasformato ha un forte quirk di potenza fisica so koichi pensa di prendere tempo finché non arrivano gli eroi ma sta per essere attaccato mentre salva qualcuno dal villain...fortuna arriva il maestro a salvarlo stendendo a pugni il villain come solo lui sa fare XD e mostrando ancora una volta che anche se ssnza quirk ha una prpfonda conoscenza di come funzionano i vari quirk infatti dice subito cosa secondo lui ha sbagliato il villain nell'uso del suo quirk...comunque boh dai pugni che da mi chiedo che individuo fosse prima il maestro,forse un pugile? Boh XD Dopo vediamo di nuovo la tipa delle api che si lamenta che i suoi tentativi di creare villain siano bloccati dal gruppo di vigilanti ma a quanto pare il tipo che le da la droga da consegnare è contento invece della presenza dei vigilanti perché cosí possono raccogliere dati sui villain trasformati senza preoccuparsi dell'intervento di polizia o eroi Comunque la tipa delle api continua a cercare individui molto poco raccomandabili in modo molto poco raccomandabile per le sue trasformazioni XD Dopo passiamo a una scena dove vediamo l'eroe ingenium e il suo team occuparsi di un villain con il quirk basato sulla velocità ma ingenium fallisce nel fermarlo Cambiamo again scena e il day dopo koichi esce presto per allenarsi con il suo quirk e incontra ingenium che anche lui si allenava facendo jogging Lui si presenta a koichi come tensei iida e poi come ingenium e parla a koichi dei suoi sogni nel mettere assieme una squadra di eroi e gli da anche consigli su come usare il suo quirk...comunque molto bello quello che tensei dice sul perché pensa un quirk basato sulla velocità sia molto importante per gli eroi In ogni caso è stato bello vedere qui il fratello di tenya e c'è stata pure una mensione a tenya stesso da parte del fratello che parlava dei loro allenamenti Comunque non è solo tensei che da consigli a koichi ma anche lui pare ricevere aiuto da koichi su come migliorare il suo quirk diciamo Vediamo che tensei prende koichi in simpatia e gli da pure il biglietto da visita così koichi in futuro se prenderà la licenza da eroe potrà unirsi alla sua agenzia Dopo vediamo di nuovo tensei e il suo team contro lo stesso villain della velocità di prima ma stavolta ingenium segue quanto imparato da koichi per andare più veloce e in più ci mostra il potere del lavorare in squadra con il team che ha creato Ma il villain alla fine viene fermato da koichi e steso a pugni dal suo maestro come sempre so loro danno una mano a ingenium e il suo team Molto cool comunque la presentazione da vigilanti che fanno koichi e co. Con pop step che ci tiene a sottolineare che lei con koichi e il maestro non c'entra nulla XD Tensei comunque sembra apprezzare l'aiuto dei vigilanti e non li fa fermare dal suo team e li lascia scappare Il day dopo koichi si allena e viene di nuovo avvicinato da tensei che scopriamo ha capito subito che era lui il vigilante della scorsa notte Tensei qyindi dice a koichi che per lui koichi ha già trovato la sua strada da seguire e il suo team e si ripiglia il biglietto da visita e ritira l'offerta di lavoro per lui...mi ha fatto ridere male koichi che ci rimane malissimo per la cosa viato che quando aveva ricevuto il biglietto da visita era bello felice alla prospettiva di diventare un eroe legal diciamo XD Però carino il finale dove lui e tensei diventano amici e compagni di jogging passiamo a rock is a lady modesty Spoiler Allora lilisa e otoha iniziano le prove della banda ma non vanno proprio alla grandissima....lilisa vorrebbe suonare cin un ritmo più veloce e intenso ma molti dei musicisti della banda non sono esperti e voglio andare ad un ritmo molto lento invece Comunque conosciamo subito il rivale dei tempi della scuola del nostro direttore di orchestra che pare essere un cantante professionista anche se di quelli minori con solo due album fatti uscire e il rivale si mette subito ad insultare la banda dell'altro dicendo che una banda senza un cantante non vale nulla Ovviamente lilisa la prende come affronto personale visto che anche loro vogliono formare una band solo strumentale so decide di mostrare al tipo cosa possono fare gli strumenti musicali Intanto scopriamo che ci fa lì anche la sorella di lilisa....a quanto pare la ragazza bionda che la invitata considera la sorella di lilisa la migliore amica e quindi ha voluto semplicemente invitarla appunto ad un concerto dove suona la sorella gemella della sua tutor...che poi è proprio una della banda dove sta ora lilisa È il turno del rivale del direttore d'orchestra comunque e vediamo il tipo canta molto bene ma non riesce del tutto adaffascinare il pubblivo anzi la sorella di lilisa vede la sua come una performance mediocre diciamo Vediamo comunque la sorella di lilisa per nulla felice di stare a quell'evento che considera di bassa classe come tutti i presenti nell'edificio Arriva finally il turno delle nostre due e la banda e lilisa fa subito di testa sua mettendosi a suonare con un ritmo super intenso e veloce seguita subito da otoha Molto bello vedere come lilisa e otoha trascinano con loro il resto della banda e come questi si impegnano a stare al passo con le due ragazze e nonostante gli errori finiscono per divertirsi molto e fare una performance davvero travolgente attirando tantissimo il pubblico persino quelli fuori dall'edificio (tra cui vediamo la ragazza coi capelli blu dell'opening che quindi immagino conosceremo presto Persino il rivale del direttore d'orchestra viene affascinato da loro e anche la sorella di lilisa che prima voleva denunciare la ragazza al padre perché suonava la chitarra e si trovava in un evento di bassa lega Anzi la sorella di lilisa finisce tantissimo affascinata dal vero volto di lilisa e dalla libertà che mostra la ragazza quando suona la chitarra (che lilisa si mette a suonare nel mezzo dell'esibizione lasciando da parte un attimo il basso) Molto carina la parte dove il rival del direttore di orchestra dice a lui che lui e la banda hanno fatto una grande performance si scusa per le sue parole e i due si stringono la mano amichevolmente anche con quel flashback dei tempi della scuola che ci mostra tra i due alla fine c'è sempre stata una bella rivalità Comunque arrivano anche otoha e lilisa sudate e stanche e come sempre dopo ogni esibizione pronte a sparare insulti a destra e a manca...mi ha fatto ridere malissimo il rivale del direttore d'orchestra che si scusa con loro per quello che ha detto sulle bande solo strumentali e dice gli è piaciuta l'esibizione e cerca anche di reclutarle per suonare come background quando lui canta ma finisce per pigliarsi duemila insulti sul suo canto da lilisa e otoha (otoha poi tanto di cappello che lo insulta con molta classe...più o meno)XD Dopo vediamo che lilisa si è accorta di essere stata beccata dalla sorella so cerca di fermarla dal parlare facendo diventare quella cosa una sorta di segreto tra loro due La sorella di lilisa sembra molto felice della cosa,che esiste questo lato della sorella così libero che conosce solo lei e cambia completamente parere sia sulla sorella sia sull'evento stesso che non considera più di bassa classe anzi dice persino all'amica che è contenta di essere stata invitata lì da lei Quando torna a casa la sorella di lilisa vediamo che non fa più buttare all cameriere i fiori che per lei rappresentavano la sorella ma anzi li fa portare nella sua stanza segno che ha proprio comabiato la sua opinione su lilisa e ora l'ammira molto Comunque mentre sta andando in camera incontra la madre di lilisa e vediamo che decide di coprire la ragazza senza dire nulla però chiede alla madre di lilisa come era lilisa prima di arrivare nella loro famiglia curiosa di saperne di più della sorella e della sua parte più libera Inquietantissima quella risposta della madre di lilisa che dice lilisa è sempre stata parte della famiglia suzunomiya e non esiste un prima come se volesse cancellare tutto quello che lei e la figlia sono state prima di arrivare lì...tra l'altro inquietanti un sacco anche i suoi occhi vuoti quando lo dice,si spaventa persino la sorella di lilisa Mi chiedo perché la madre di lilisa sia arrivata a fissarsi fino a questo punto con l'integrarsi nella nuova famiglia,è super esagerato il suo atteggiamento so qualcosa deve essere successo o magari il marito nuovo che non abbiamo ancora visto deve essere con lei molto severo,boh si vedrà ma sono curiosa sulla cosa Molto carino quel finale con otoha che dice prima suonava tutta sola in quella stanza a scuola ma ora ringrazia lilisa per aver formato una band con lei e averla spinta a fare nuove cose come questa loro prima apparizione in pubblico in cui si è molto divertita Bello che dice che è sicura in futuro loro faranno molto di più e non vede l'ora di reclutare new membri della band Lilisa invece mi ha fatto ridere tutta preoccupata di essere stata beccata dalla sorella che non sa questa invece la sta coprendo e teme di essere cacciata dalla famiglia XD Comunque trovo molto carino che la prima persona oltre ad otoha che ha davvero apprezzato lilisa per la persona che è e anzi la preferisce alla sua versione finta sia proprio la sorella acquisita passiamo a witch watch Spoiler Vediamo subito che il tengu sembra non andare per nulla d'accordo con moi so moi chiede a nio di fare un incantesimo per farlo parlare e scoprire che c'è sotto...ma lei fa un incantesimo che fa parlare l'ombrello del tengo invece XD Comunque mr ombrello ci svela che tra ogre e tengu non vi era un buon rapporto anche se pare cosa del passato ma il biondo sembra ancora legato alla cosa per quanto fli diceva il nonno...la parte con il nonno e quelle citazioni belle precise a demon slayer mi hanno fatto ridere malissimo XD comunque pare I tengu siano gelosi degli ogre che nei racconti misteriosi,negli anime e nei manga attirano sempre l'attenzione molto più di loro Scopriamo anche che il tengu biondo si trova lì per fare come aveva detto da bodyguard a nico perché la madre di nico gli ha pagato un sacco di debiti che aveva so ora lui la ripaga proteggendo la figlia...però alla fine ci vede che ci tiene davvero a nico Comunque il tengu svela a moi un'altra parte della profezia sulla disgrazia di nico e ogre al cane e alla pioggia ora sappiamo che il nemico di nico si trova all'interno della scuola Nel mentre nico decide di lanciare un incantesimo per rendere amici moi e il tengu ma al solito l'incantesimo funziona tutto a modo suo e moi difenta fin troppo legato al tengu...la parte poi coi due bimbi e il cane con tutti che si tenevano per la spalla mi ha stesa XD Nico comunquedissolve l'incantesimo e chiede ai due di provare ad andare d'accordo ma sembra ci sia poco da fare...nel mentre arriva un pacco per nico con dei vestiti mandati dalla madre che lei voleva mostrare a moi ma uno dei vestiti si anima e la cattura e se ne vola via con lei e quindi pare il nemico di nico possa usare la magia...comunque gli occhi che appaiono proprio punto balcone mi hanno fatto ridere male XD Il tengu e moi collaborano e il tengu scova dove sono finiti nico e il vesito animato facendosi aiutare dai corvi del quartiere e moi si fa lanciare in the sky dall'attacco del tengu e usando l'ombrello così raggiunge nico e distrugge l'abito animato Comunque carinissima nico che sapeva già sarebbe stata salvata da moi come lui ha sempre fatto anche quando era piccola e dolce lei che dice moi ha proprio bisogno di una persona come il tengu nella sua vita perché è sempre stato un tipo solo che contava solo su se stesso ma che non voleva essere davveri così solo solo che non lo ha mai ammesso e cosí stessa cosa per il tengu quindi sa che tra i due può nascere una bella amicizia e loro possono essere il primo amico l'uno dell'altro oltre lei Comunque mr ombrello rivela il tengu non ha una casa so da oggi vivrà con moi e nico Carino quel finale dove vediamo il tengu che fa subitissimo amicizia con tipo tutta la gente del quartiere e ci viene detto lui ha grandi capacità comunicative so alla fine si dimentica subito del conflitto tra ogre e tengu e lui e moi diventano davvero buoni amici...il finale dove giocano a yugi oh mi ha stesa malissimo XD passiamo a lazarus Spoiler Allora dopo il fiasco totale dalla nonna di skinner si passa a seguire la pista dell'hacker che potrebbe essere suo collaboratore La nostra hacker ha quanto pare ha trovato il portafoglio virtuale di uno degli hacker che potrebbe collaborare con skinner e da quello scopriamo che il tipo assieme ad un altro tiio che si occupa della vendita di azioni si erano liberati della droga fatta da skinner prima dell'annuncio di lui guadagnando così molto prima che la verità uscisse fuori e il prezzo di quella droga crollasse So a quanto intuiscono i nostri il tipo hacker ha collaborato con skinner elimanando tutte le info dle prof dalla faccia della terra in cambio di info appunto su sta droga creata da lui Non so sa dove è l'hacker ma i nostri sanno dove trovare il tipo che vendeva le azioni ce collabrava con lui e che forse sta ancora un contatto con lui so potrebbe sapere qualcosa Il tipo comunque è un altro tizio parecchio raccomandabile che fa la bella vita tra club,donne e droghe So I nostri vanno al club dove si trova il tizio e mi ha fatto ridere malissimo vedere il ragazzino vestito da ragazza visto che non sanno i giusti del tipo so non basta solo la bionda per attirarlo...che poi il ragazzino era pure molto carino da girl devo dire Comunque I nostri quattro si fingono due coppiette...la bionda e il ragazzino devono ballare al centro della pista mentre gli altri due cercheranno informazioni in giro Ci ho riso male con il ragazzino che è timido so si mette a ballare assieme al tipo ex ricercatore ma il secondo è negatissimo alquanto nel ballo so attirava più attenzione di lui Comunque axel riesce a scopirere dove sta la sala vip e la bionda riesce ad avere l'info che chi cercano arriverà in areo accompagnato dal famoso dj che sarà presente alla serata Tra le donne scelte per andare nella zona privata ci ho riso che viene scelto il ragazzino ma la bionda no XD comunque lei si finge amica inseparabile di lui e i due riescono ad entrare entrambi Riescono ad entrare anche axel e l'altro tipo rubando il tatuaggio che fa da pass a due tizi vip Il ragazzino da girl a quanto pare è perfetto per i gusti del dj che preferisce le ragazze pure stye so se lo porta via e qui scopriamo che il dj non è un vero dj ma tutta la sua musica la fa con intelligenza artificiale...super sospetta la cosa Torniamo dalla nostra hacker che scopre nel portafoglio dell'hacker 909 ci sono transiziini di soldi da ogni parte del mondo con lui che ha sempre ritirato il denaro di persona Lei dopo un po riesce a vedere la faccia dell'hacker e scopriamo che questo fantomatico hacker è proprio il famoso dj...per questo non era davvero u dj ma usava l'ai per la sua musica e per questo andava a ritirare soldi in varie parti del mondo perché essendo dj di fama si spostava molto per vari tour Comunque il tizio del club che stavano cercando ha quanto pare a drogato tutte le donne ma la cosa non ha funzionato con la nostra bionda che quindi tenta di fermarlo...ma non ho capito se la bionda non è stata drogata perché si era accorta delle droghe nella roba da bere o perché ha una speciale resistenza alle droghe magari legata a qualcosa del suo passato Comunque anche axel e l'ex ricercatore vengono subito scoperti visto che i dati dei tatuaggi che hanno fregato ovviamente non corrispondono a loro So parte la sparatoia sempre molto scenica style nel club ma l'hacker e il suo compare riescono a scappare in elicottero La fuga in elicottero con axel che salta e si appende all'elicottero e dopo si lascia cadere sul drone del ragazzino e cerca di abbattere l'areo da lì è stata molto cool e al solito molto acrobatica L'aereo viene abbattuto e fatto cadere in mare Axel raggiunge i due tizi che stanno annegando e dice li salverà se gli rivelano cosa sanno di skinner...ma anch eloro due di skinner non sanno un tubo,l'hacker rivela che aveva scoperto della cosa della droga hackerando I dati di una certa casa farmaceutica e axel si fa passare I dati Comunque axel invece di salvarli lascia annegare i due...giustamente XD e i due vengono catturati dalle autorità So un altro buco nell'acqua per quanto riguarda doe si trova skinner ma almeno ora i nostri sanno che l'azienda farmaceutica hackerata dall'hacker sa sicuro qualcosa sulla droga creata dal prof so il new punto di investigazione è lì Interessante quel finale con le scimmie su cui vengono fatti esperimenti...che siano esperimenti legati alla droga creata da skinner? O altro? Comunque interessante anche quelle frasi ad ogni inzio ep raccontate da tizi anonimi che ci fanno sapere come si è diffusa la droga del prof e come ha fatto in cosi poco tempo ad essere usata da praticamente chiunque...fa capire bene come funziona la mente umana che spesso cerca disperatamente sollievo dal dolore e la tristezza e finisce per aggrapparsi al primo spiraglio di salvezza che vede anche se poi può rivelarsi rischioso e pericoloso passiamo a teogonia Spoiler Allora kai ovviamente salva lui jose e la sua scorta mentre la povera ragazza viene rimproverata malissimo dal fratello e dal padre per essersi voluta mettere in mezzo nelle battaglia e non essere riuscita manco a muoversi ma poverella mica colpa sua quella se non le è mai stata fatta fare nessuna esperienza in battaglia Comunque vediamo che jose si accorge che kai ha il simbolo della benedizione divina e quindi decide di allenarsi ancora di più con lui per diventare ancora più forte dopo il suo fallimento in battaglia Intanto vediamo che kai ha attirato le attenzioni del capo del villaggio interessato alla sua forza e anche di una ragazza del villaggio a cui lui piace gelosa del suo rapporto con jose Mentre kai e l'amico parlano di sta ragazza lai sente una voce chiamarlo e si accorge è la stessa voce che aveva sentito quando era caduto dal burrone e finito nella vallata Allora la sera lui usa I suoi poteri per tornare alla vallata e torna all'albero con le scritte dove si era salvato ma non riesce lo stesso a leggerle ma vediamo lui ha comunque capito che è stato salvato dalla divinità di quella vallata e decide di pulire le scritte e predersene cure...però ad un certo punto vediamo lì vicino una benda per un occhio con delle punte tipo e un fiore,di chi erano? Cosa indicavano? Sono curiosa di saperlo Kai inizia ad esplorare i dintorni e si accorge il posto gli piace so decide di costruire una casa lì e mentre cerca di tagliare gli alberi con pa magia ha di nuovo strane memorie che parlano di legami e molecole,cose che lui non ha mai sentito nominare prima Mentre sta per tagliare l'albero comunque nota dei bambini che stanno entrando nella vallata Lui cerca di fermarli e scopre non sono bambini ma sono il popolo dei koror che è un popolo molto legato al dio della vallata a quanto pare,ne sono ferventi sostenitori e lo venerano Loro parlano di kai come di una sorta di vassallo della divinità che diciamo rappresentala divinità sotto forma umana tipo ma kai non crede troppo alla cosa...solo che il vecchio della tribù gliela conferma dicendo che la divinità della valle gli strappò gli occhi un giorno che la fece infuriare e ora senza occhi lui vede invece le energie delle persone e quella di kai è uguale a quella della divinità Comunque il vecchio dice anche a kai che lui e la tribù hanno dato sua nipote in sacrificio al dio della vallata ma kai ovvio non vuole sacrifici umani in suo onore so li ferma e salva la ragazza che cura con la magia e anche qui ha strane memorie che gli parlano di cellule,altra parola a lui sconosciuta Comunque il vecchio dice a kai che la nipote data in sacrificio era per ottenere l'aiuto del dio della vallata visto che la tribù del vecchio è stata scacciata dalla valle dagli orchi che voglio prendere possesso del luogo Infatti poco dopo che kai salva la ragazzina loro vengono attaccati dagli orchi ma kai li sconfigge con l'aiuto anche del vecchio che scopriamo essere anche lui con la benedizione divina Ma anche uno dei nemici ha la benedizione divina...mentre kai pensa se può batterlo sente una voce dento di lui che gli dice di uccidere il nemico e di mettergli paura prima di farlo per poi far si che nessuno si avvicini più al luogo immagino So kai usa la magia che stava usando per tagliare l'albero sul nemico eliminandolo e prendedo la sua pietra divina e viene finally riconosciuto da tutta la tribù del vecchio come vassallo divino Comunque mentre batteva l'ultimo orco è sembrato quasi come kai fosse per un attimo posseduto davvero dalla divinità,molto interessante quella come cosa Sono curiosa di che succederà ora e che si scoprirà su ste strane memorie moderne di kai passiamo a i diari dello speziale Spoiler Vediamo il padre di maomao nell'ufficio del dottore che sembra andare molto d'accordo con quest'ultimo Maomao ci fa sapere comunque che suo padre è un uomo per nulla ambizioso per quwllo anche essendo il più bravo dottore di corte se ne è sempre stato nel distretto dei piaceri a fare la sua vita semplice senza mai puntare più in alto Comunque maomao ci fa anche sapere che il padre è stato assegnato all'ufficio del dottore qui di non direttamente sotto il comando di lady gyokuyo...questa a quanto ci dice maomao è una scelta fatta da jinshi in quanto c'è anche la concubina linhua incinta e il padre di maomao così se dovesse servire può occuparsi anche di lei Interessante anche quel discorso sul fatto che le concubine del padiglione di cristallo sono state per la maggior parte sostituite da concubine più anziane so ora lì c'è un clima più tranquillo Il padre di maomao comunque vediamo sta scrivendo qualcosa che ci svela essere uno scritto con varie cose a cui stare attenti e fare attenzione a palazzo...lui dice a maomao poi di andare alla scuola appena creata e chiedere se si può far usare il suo scritto per far esercitare le lavoratrici nella scrittura inoltre lo scritto presenta parole molto semplici quindi maomao capisce che il padre vuole che la cosa sia letta e compresa anche dalle lavoratrici di palazzo Maomao si reca dal maestro della scuola che le fa sapere che anche 20 anni fa quando il padre era ancora a palazzo lui faceva scritti del genere che poi insieme spargevano per tutto il palazzo per essere letti Questa notizia colpisce maomao che al solito mtte assieme tutti i pezzi e pensa che se il padre scriveva questi scritti anche 20 anni è vero che come scritti aiutavano a sapere da cosa stare in guardia ma potevano anche attirare anime con intenti malvagia che potevano usarli per scopi non buoni Maomao pensa che l'unica dobna che può aver letto 20 anni fa questi scritti ed essere ora ancora a palazzo è la vecchia quella della clinica so reca a parlare con lei La vecchia fa sapere a maomao che lei era arrivata a palazzo a 10 anni ai tempi del vecchio imperatore quindi probabile sia stata una delle ragazze giovanissime finite nelle sue grinfie e poi costrette a stare rinchiuse a palazzo..so la vecchia avrebbe tutti i motivi di voler rovinare il palazzo per risentimento verso quanto in quel palazzo ha passato Maomao allora intuisce che potrebbe essere stata lei a dire a shin quali oli avrebbero potuto causare aborto...per farlo avrebbe potuto usare la povera ragazza malata che maomao poi trovò nel magazzino nascosta Questa sarebbe andata dalla vecchia per chiedere della sua malattia e lei le avrebbe anche fatto avere una lista di cosa poteva causare aborto dicendo di darla a shin per tenere al sicuro lady linhua ma in realtà sapeva shin la avrebbe usata per farla abortire invece Potrebbe essere stata sempre la vecchia a richiedere alle carovane gli oli e sostanze necessari per la droga dell'aborto così ch shin riuscissse a metterci le mani sopra Ma queste sono solo congetture e maomao non ha prove per accusare la vecchia della clinica in più le spiacerebbe se un posto utile come la clinica fosse chiuso so per ora non verifica ancora nulla Maomao comunque nota dei libri nella clinica e la vecchia le dice che se vuole può prenderne in prestito uno...tra i libri maomao ne nota uno che sembra molto costoso e che la vecchia ci dice è stato portato lì un mese fa ma non appartiene a loro Maomao nota che è un libro sugli insetti in cui sono elencate anche le caratteristiche delle falene quelle della caso dalla fata della luna e delle due gemelle so capisce quel libro potrebbe appartenere a shisui che appunto un mese fa cercava proprio quelli insetti So maomao si fa due domande su shisui chiedendosi perché una ragazza che sa leggere e scrivere e sia in possesso di un libro anche così costoso sia una lavoratrice a palazzo ma manco il tempo di rifletterci che sente una voce e arriva l'eunuco bellissimo di cui si parlava negli scorsi ep...maomao si rende conto che l'eunuco e in realtà suirei,quella che aveva finto la sua morte...ecco perché mi pareva familiare ma no ci avevo pensato proprio...e vabbe XD Comunque suirei fa capire alla vecchia che maomao ha scoperto tutto e dice a maomao che vuole parlarle e raccontarle dei suoi obbiettivi ma vuole farlo fuori da palazzo e vuole che maomao la segua Maomao ovvio che rifiuta ma vediamo suirei ha preso in ostaggio la povera shisui so ora maomao non può fare altro che seguire suirei che poi suirei le dice anche che se la segue le svelerà della medicina della resurrezione so suirei sa dhe maomao la segue anche per curiosità su quella (in ogni caso ci viene detto che il fatto che suirei avesse il braccio ferito può essere un effetto proprio di quella medicina) Intanto ci spostiamo da jinshi dove lui sta ad una sorta di riunione con lakan e shishou,le due figure militari più importanti Lakan ci parla di quanto è stato scoperto sulle pistole dei tizi che avevano sparato a jinshi che pare siano diciamo tecnologicamente molto avanzate e si chiede come dei semplici assassini abbiano potuto metterci le mani sopra...da come parla sembra comunque che stia accusando shishou senza accusarlo apertamente diciamo ma per ora non succede nulla Però interessante quella cosa del succo di uva che lakan fa versare pee shishou dicendogli che è rosso ma invece era verde ma vediamo shishou non nota minimamente la differenza...che voleva far notare lagan con quello? Perché il fatto che non distingue i colori è importante e lui come se ne è accorto? Comunque mi ha fatto ridere lagan marito super devoto tutto a tessere le lodi dell'intelligenza della moglie Finisce sta sorta di riunione e scopriamo quello alla riunione non era jinshi ma l'ex concubina ah duo che sta sostituendo la figura di jinshi mentre lui è appunto impegnato ad occuparsi della scomparsa da palazzo di maomao Sono curiosissima ora di vedere che scoprirà maomao da suirei e che succederà passiamo a soshimin Spoiler Allora vediamo che urino ha reclutato new reclute al club di giornalismo di cui come veterani sono rimasti solo lui e il tipo che aveva proposto la cosa delle colonne Comunque urino sembra fissato con questi casi di incendio e sembra voler usare le new reclute del club per catturare il piromane loro senza l'intervento della polizia Mentre urino parla con l'amico comunque scopriamo che tra i nuovi membri alcuni si sono ritirati dopo aver sentito che voleva fare so sono rimasti tipo in 5 ora...urimo chiede aiuto all'amico ma lui rifiuta dicendo che se because lui il piromane leverebbe la gloria dell'arresto ad urino e al club e dopo tutta la fatica fatta da urino non lo vorrebbe mai...ma a me questa sembra una giustificazione sospetta,secondo me c'è altro per cui non vuole aiutarlo Urino dice anche che non ha detto nulla ad osanai su cosa vuole fare perché vuole impressionarla quando catturera' il piromane Comunque urino e il suo team partono per i pattugliamento notturni nelle zone dove potrebbe colpire il piromane Mentre pattuglia urino riceve una chiamata di osanai che pare essere preoccupata per lui e sapere che sta combinando ma non essere intenzionata a fermarlo Osanai comunque dice un'altra cosa al telefono ad urino ma passa il treno e non ce la fanno sentire In ogni caso l'urino team trova davvero un incendio peccato che già appicato e senza il piromane vicino so sono arrivati troppo tardi...tra l'altro sta anche arrivando la polizia so devono scappare prima di non sembrare loro i piromani Il day dopo a scuola kobato e l'amico decidono di parlare con il ragazzo del club di giornalismo unico altro veterano rimasto e lui ci rivela che non è tutto il club che vuole occuparsi degli incendi ma sembra essere più una fissa principalmente di urino e che urino pare non stia facendo bene il suo lavoro di presidente del club ormai ossessionato da questi casi di incendi ...comunque kobato sembra chiedere qualcosa al tipo,come di fate qualcosa ped lui tipo ma non sappiamo cosa Kobato comunque ci dice che ha un piano per risolvere tutta sta questione ma ci vorrà un mese prima di vederne gli effetti Il piano sembra essere basato sul fatto che urino per prevedere gli incendi usi documenti risalenti a ben sei anni fa che difficile il ragazzo stesso poteva conoscere...ma pure io come l'amico di kobato mi chiedo cosa questo voglia dire ammetto,qualcuno che sapeva di questi documenti di 6 anni fa li ha fatti avere ad urino? Boh si vedrà Dopo kobato si incontra con la sua new girlfriend che però vediamo non può incontrarlo spesso e anche ora ha poco tempo per stare con lui....sarà perchè deve vedersi anche con altri ragazzi come dicevano le voci a scuola? Comunque mentre vanno a mangiare la pasta lei sembra dire a kobato che loro due sono una ella coppia ma che forse vorrebbe più gente sapesse della loro relazione? Non ci ho capito bene Tra l'altro chiede anche a kobato cosa farebbe lui se lei facesse qualcosa di cosí brutto da essere imperdonabile e anche l'altra volta aveva detto non era una brava persona come sembrava...cosa è il senso di queste cose che dice? Anche qui si vedrà Che poi mi esembrata anche abbastanza interessata ad osanai lei del tipo che in qualche modo la tira sempre in mezzo...sospetto anche qui Comunque la ragazza si accorge che kobato alla fine trasforma tutto in una sorta di caso da risolvere con le sue deduzioni tipo anche quando cerca di capire il perchè di cosa lei ha ordinato da mangiare e kobato le dice lo fa per sfuggire alla noia della vita...so lui la ha persa sta voglia di essere ordinario che aveva prima? Interssante quel finale dove vediamo il tipo del club di giornalismo quello che avevaparlato con kobato che dice vuole pubblicare lui l'articolo scritto da urino e che quando lo fa sembra tipo modificare alcune cose...forse è questo che gli aveva chiesto kobato Ma alla fine quando il giornale viene distribuito a scuola urino lo vede e sorride so non è stato modificato nulla? O le modfiche sono cosí leggere che non se ne è accorto e fanno parte di quel piano di kobato che dovrebbe attuarsi in un mese? Si vedrà passiamo a kowloon generic romance Spoiler Altro ep che inizia con ricordi di kudo con kujirai b...stavolta il ricordo è molto interessante perché si parla di demolire il distretto kowloon che a quanto pare è già stato demolito una volta e poi ricostruito di nuovo In questo ricordo abbiamo anche il primo bacio di kujirai b con kudo Torniamo al presente e dopo lo svenimento kujirai si risveglia nel suo appartamento di cui scopriamo kudo aveva la chiave di riserva ...kudo chiede a kujirai se vuole sapere della kujirai che non conosce e del perchè lui ha la chiave dell'appartamento ma la nostra kujirai decide che non vuole sapere nulla di kujirai b e qui di kudo non dice nulla Dopo vediamo kujirai dalla amica bionda,l'amica ci dice ha trovato un new lavoro ed è tutta contenta mentre kujirai ci fa sapere che lei ha deciso che vuole essere la sua propria persona e scollegarsi del tutto da kujirai b di cui non vuole sapere nulla perché sente che se sapesse di più lei scomaparirebbe tipo Ma come fa notare la bionda ci sono comunque delle stranezze su kujirai che rimangono tipo da dove viene lei? Lei ricorda solo che viveva in quella stanza ma non cosa è successo prima ed è un po come se quella stanza ci fosse per fare adattar la sua vita a quella di kujirai b Inoltre kujirai dice alla bionda la cosa che le aveva detto il dottore sulle sue rughe so l'amica tira fuori questa ipotesi letta in internet di questi cloni chiamati zirconiani e che kujirai potrebbe essere un clone So kujirai si chiede se è giusto se lei fosse un clone vivere come una persona a se stante e molto bello quello che le dice l'amica su come anche un falso anche un clone è capace di brillare di luce propria Dopo passiamo al professore e il tipo della sala da tè che aveva parlato sul tetto con kujirai che anche loro stanno indagando sulla questione dei cloni...mi ha fatto ridere comunque il tipo coi capelli verdi preoccupato che anche il suo clone possa innamorarsi del dottore XD Comunque i due vanno alla sala da te e scopriamo che in questa sala da te ci sono alcune differenze con la sala da te che il tipo verde ricorda...tipo manca un riparo che lui aveva costruito per i gatti e prodotti di tre anni fa vengono venduti come nuovi prodotti...so il verde conferma che questo distretto kowloon non è quello che conosce lui,che sia qualcosa legata alla demolizione dei distretti poi dopo ricostruiti? In ogni caso il verde dice al dottore che kujirai aveva un neo e il dottore ci fa sapere che nei cloni i nei non vengono riprodotti...so cosa è davvero la nostra kujirai? Comunque torniamo a kujirai che parla con l'amica del fare un party per festeggiare l'appartamento nuovo della loro altra amica quella con tutti i vestiti Qui la bionda sembra insistere che kujirai lasci la camera di kujirai b e se ne prendi una nuova per iniziare da li una new vita ma kujirai non vuole sbarazzarsi della camera di kujirai b perché sente è l'unico frammento di b lasciato in questo mondo e eliminarlo vorrebbe dire cancellare per sempre kujirai b e lei non vuole questo Dopo kujirai invita kudo al party ma lui rifiuta di andare ma lascia dei soldi per contribuire e si vede è molto contento delle parole dette da kujirai sul mantenere la stanza di kujirai b,gli hanno fatto piacere Comunque alla fine kudo viene costretto a partecipare comunque al party e qui la bionda cerca ancora di convincere kujirai a cambiare camera per non rimanere legata alla vita della b e stavolta coinvolge anche kudo ma kujirai è irremovibile e vuole tener quella camera Mwntre kudo e kujirai vanno a fumare vediamo comunque che kudo si dimostra sempre molto geloso ogni volta che lei parla del dottore...quando si avvicina così tanto per baciarla ma poi non lo fa e come se volesse dirgli di stare in guardia visto che anche il dottore l'aveva baciata...molto bello comuqnue quello che dice lei sul fatto che il gene terra brilli così tanto perché vi sono riposte molte speranze anche se non ho ancora ben capito che è ammetto Mi smebra anche che kudo stia iniziando ad avere sentimenti per la nostra kujirai che potrebbeero essere slegati a quella b Comunque spostiamoci al day dopo dove vediamo uno dei vecchi ch giocava a majhong con kudo non si trova...il vecchio che a quanto pare era un clone lo troviamo dal dottore che sta cercando di farlo incontrare con il suo originale diciamo ma nel momento in cui l'originale si avvicina il clone scompare nel nulla e questo spiega anche la sparizione del tipo della sala da te Solo come dice il dottore la cosa non risolve nulla,poco si sa ancora sui cloni e chi siano....il dottore comunque chiede al verde come è morta kujirai b e lui diciamo che anche se restio gliene parla Intanto kudo anche decide di parlare a kujirai della morte di kujirai b e le confessa che la ha usccisa lui Il dottore intanto ascolta le parole del verde che però noi non sentiamo e dice che ha capito perché lui odia kujirai e perché sta cercando kudo e il verde parla dell'accaduto a kujirai b come un errore e qualcosa di incomprensibile Che poi lui e il dottore dicono che stanno cercando kudo e di contattarlo tipo...ma non sanno dove è? Il dottore non lo aveva pure incontrato? Forse stanno cercando il kudo clone? Boh il msitero si infittisce Sono curiosa ora di cosa kudo racconterà a kujirai passiamo a fire force Spoiler Continua lo scontro dei nostri contro la tipa fissata coi soldi ma a quanto pare i nostri non riescono ad avere proprio la meglio Però sempre bello vedere la fiducia di tutta la squadra nelle capacità di analisi di litch e infatti lui scopre la tipa contro cui stanno lottando ha il potere del magnetismo che qui di tiene tipo a distanza le fiamme Molto cool comunque l'attacco potenziato di tamaki fatto con le sfere che vulcan le aveva dato per potenziare il suo potere di fuoco (carino poi lei che voleva potenziarsi per stare al passo con shinra e arthur) ma anche quello risulta inutile ma tamaki si salva dal magnetismo nemico con la sua solita fortuna hentai style che le fa cadere i panataloni uncia parte magnetica della tuta Ci ho riso male con anche tutti gli altri della squadra che si levano i pantaloni e parlano pure con la tipa nemica del calendario di nudo che fanno ogni anno e di quanto questo venda bene...quella parte mi ha stesa XD comunque interviene lisa visto che le sue fiamme sono magnetiche e possono mandare in tilt per un po il magnetismo della tipa e annularlo somlei può prendere tempo mentre litch pensa ad un piano..bello anche qui vedere come ormai lisa sia parte integrante della squadra e voglia aiutarla Molto interessante il piano pensato da litch per bloccare il magnetismo ma i ha fatto ridere il fatto che usano le code di tamaki tipo pentola per cucinare style XD comunque i nostri riescono ad annullare il magnetismo della tipa e il tenente le spara in testa e lei va fuori gioco Intanto shinra lo vediamo furioso con burns perchè burns non spiega mai bene le sue ragioni se ne sta sempre zitto e non rende mai nulla chiaro so shinra non riesce a capirlo Torniamo al tenente e co. E dopo la tipa dei soldi ora devono lottare con gli altri due tizi che erano con lei Uno di loro pare controllare il potere del vento ma litch non ha manco il tempo di analizzare come la cosa sia legata alle fiamme che arriva arthur e stende il tipo a fatica zero Ci ho riso malissimo comunque con Arthur che ci rivela lui era davvero caduto dal furgone XD Torniamo a shinra che giustamente dice che se burns avesse parlato un po di più prima e rivelato molte delle cose che sapeva le cose sarebbero andate diversamente ma pare non ci sia modo di far ragionare e cambiare idea a burns che invece decide adesso di impiantare l'insetto dentro obi...ma perchè non prima allora? Ah boh XD Sono curiosa di vedere ora che succederà a obi ma pare il prossimo ep sarà incentrato su arthur e il nemico che dovrà affrontare so non so se sapremo già di obi in the next ep o toccherà aspettare l'altro O sentito però che la prossima battaglia di arthur nel manga era tanta roba so sono curiosa di vedere anche quella comunque Modificato 3 maggio da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio DanDaDan ep 7 Spoiler Ok, scontro con l'Acrobata Setosa molto bello, ma Aira rischia la vita per via della perdita dell'aura... Ma è lo stesso anime che stavo guardando prima? Sommo Quirino, questa storia è dramma puro. Una madre che era costretta a vendersi e alla fine le hanno rapito la figlia e come yokai l'ha cercata fino a credere che fosse Aira. Il sacrificio dell'acrbata è stato bellissimo Team Galaxy
Post raccomandati