Lugialeon Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Buona sera a tutti Prima di iniziare con le notizie ringrazio @Drake INIZIAMO!!! Questa settimana non ci sono state molte notizie succulente ma avranno altro di succulento XD Food Wars, nel parco a tema si potranno gustare le pietanze della terza serie animata che ricordo sta andando in onda in questo periodo, siamo arrivati già a 3 episodi, la serie ne conterà 24 urrà!! Ecco qui alcuni piatti succulenti Spoiler Sembrano buonissimi Rimanendo in tema di cucina passiamo alla frutta (no, non significa che sono già alla fine con le notizie ahaha ) - - - - - - Nel 2016 Kumamoto è stata colpita dal terribile terremoto che ha segnato molto questa terra, tutte le attività ne hanno risentito tra cui quella dell'agricoltura Eichiro Oda natio di questo luogo per promuovere questo settore ha creato con il suo Merchandaising una promozione per promuovere le arance e i mandarini di Kumamoto attraverso il personaggio di Nami Infatti acquistando una scatola con queste Arance e mandarini si promuoverà alla "rinascita" di Kumamoto Spoiler Inoltre è stato detto che One Piece ha totalizzato più di 430 milioni di copie in tutto il mondo (270 solo in Giappone) P.S. un giorno di questi vi porto uno speciale su Nami - - - - - Da una bellezza (Nami) ad un'altra Passiamo a To Love Ru Per il suo decimo anniversario Jump Squere ha dedicato uno speciale volume con le illustrazioni di ben più di 20 mangaka Questo sta succedendo anche per il trentennale di Detective Conan - - - - - Per le nuove serie animate avremmo.... Yakiniku-ten Sengoku (Una commedia di ristorazione una specie di Working e Food Wars) sarà animata per quest'anno Spoiler Mi dispiace ma per nuove serie non ci sono altre notizie, le scorse settimane erano piene di annunci. - - - - - Il manga di Imouto Himari Chan sta per finire, mancano solo 3 capitoli. - - - - - Mob Psicho 100 avrà un Live Action!!!! - - - - - Ecco la nuova locandina per la quarta serie animata di Yowamushi pedal vi consiglio la visione di questo bellissimo anime sportivo Ricordo che la quarta serie andrà in onda a gennaio 2018 Spoiler - - - - - Ecco qui un'altra locandina questa volta è di The Seven Deadly Sinns per la sua terza serie animata, anche lei verrà trasmessa a gennaio 2018 Spoiler - - - - - Concludo con gli auguri alla Madhouse che il 17 di ottobre ha compiuto ben 45 anni, Auguri!! Madhouse, casa di produzione di anime, ha animato delle serie tra cui One Punch Man, Death Note, No Game No Life, Highschool of the Dead, HunterXHunter 2011, Black Lagoon, Kiseiju, Death Parade e i bellissimi film Wolf Children e La ragazza che saltava nel tempo e tantissime altre serie di successo. Per il momento è tutto Buon proseguimento di serata Grazie!! E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 5 ore fa, Lugialeon ha scritto: Io sono all'episodio 11 Già, inoltre si capisce meglio la seconda volta. Ma...l'hai ricominciato anche tu ieri? 3 ore fa, Lugialeon ha scritto: Mi dispiace ma per nuove serie non ci sono altre notizie, le scorse settimane erano piene di annunci. Sicuramente avremo belle cose di cui parlare con gli annunci di Lucca Comunque ottimo servizio E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 49 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ma...l'hai ricominciato anche tu ieri? No ma una settimana fa, hai commentato anche il post dove dicevo che stavo rivedendo S;G non ti ricordi? Hai anche recitato la battuta di Okabe XD Quindi posso dire che anche tu l'hai ricominciato XD 49 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Sicuramente avremo belle cose di cui parlare con gli annunci di Lucca L'evento dell'anno 49 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Comunque ottimo servizio Grazie E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 12 ore fa, Lugialeon ha scritto: No ma una settimana fa, hai commentato anche il post dove dicevo che stavo rivedendo S;G non ti ricordi? Hai anche recitato la battuta di Okabe XD Quindi posso dire che anche tu l'hai ricominciato XD Ah già me n'ero scordato! In un aggiornamento di stato di Chinotto forse... E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 (modificato) Salve ragazzi sono stati appena pubblicati 2 PV di Full Metal Panic Invisible Victory Giusto ieri ne parlavo con @BloodyRed di questa serie Stupenda questa serie una delle mie preferite tanto che ad un Talonflame gli ho dato il soprannome di Teletha (testa rossa) ahahah P.S. A me sembra che da questi PV la Xebec abbia fatto un buon lavoro sembra quasi di vedere la seconda serie, il Character design è rimasto invariato Ottimo!! Modificato 21 ottobre, 2017 da Lugialeon E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Un'altra serie sta per arrivare Arriva adesso la conferma che High School DxD 4 sarà animata per il 2018 prima c'era una vaga voce sulla sua presunta quarta stagione. La nuova serie si intitolerà High School DxD Hero. Dal nuovo PV (che non posto) si nota il cambiamento della grafica, avrà un nuovo studio di animazione. Sinceramente non mi piace come grafica. E' stata aggiunta una reazione da Arock2, Drake e BloodyRed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Un'altra serie sta per arrivare Arriva adesso la conferma che High School DxD 4 sarà animata per il 2018 prima c'era una vaga voce sulla sua presunta quarta stagione. La nuova serie si intitolerà High School DxD Hero. Dal nuovo PV (che non posto) si nota il cambiamento della grafica, avrà un nuovo studio di animazione. Sinceramente non mi piace come grafica. L'aspettavo con ansia, ma la notizia del cambio di grafica credo mi farà storcere il naso . Speriamo bene E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 14 ore fa, Lugialeon ha scritto: Un'altra serie sta per arrivare Arriva adesso la conferma che High School DxD 4 sarà animata per il 2018 prima c'era una vaga voce sulla sua presunta quarta stagione. La nuova serie si intitolerà High School DxD Hero. Dal nuovo PV (che non posto) si nota il cambiamento della grafica, avrà un nuovo studio di animazione. Sinceramente non mi piace come grafica. Io ho visto solo la prima season all'epoca, serie...davvero particolare E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Io ho visto solo la prima season all'epoca, serie...davvero particolare Ahahah già si può dire che sia la serie Ecchi/Harem per eccellenza E' stata aggiunta una reazione da Arock2 e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Dite che Fairy Tail abbia una possibilità di tornare su Rai 2 Questo era il promo su rai 4 E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, BloodyRed, Arock2 e 2 altri 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 29 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 1 ora fa, -Hero ha scritto: Dite che Fairy Tail abbia una possibilità di tornare su Rai 2 Questo era il promo su rai 4 spero di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Secondo me potrebbe farlo, con qualsiasi anime, se Battle Sprite Heroes va bene E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 (modificato) 1 ora fa, -Hero ha scritto: Dite che Fairy Tail abbia una possibilità di tornare su Rai 2 Questo era il promo su rai 4 Ma lo spero vivamente. Le cose che guardano i bambini ,oggi giorno,Son davvero orribili, sarei felice se FT e altri Anime simili prendessero il posto di certi insulti all’intelletto che girano ultimamente. Modificato 29 ottobre, 2017 da TheDarkCharizard E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Drake e TheWorld98 3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 4 ore fa, -Hero ha scritto: Dite che Fairy Tail abbia una possibilità di tornare su Rai 2 Questo era il promo su rai 4 E naturalmente su Rai4 che da me non si vede.....................GRRRRRRRRRR E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Guarda che non va più su Rai 4 E' stata aggiunta una reazione da Drake e Arock2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 5 ore fa, -Hero ha scritto: Guarda che non va più su Rai 4 E dove allora? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Da nessuna parte, stavamo parlando di una possibile messa in onda su Rai 2, magari alla fine di Batte Spirite Heroes E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 22 ore fa, -Hero ha scritto: Dite che Fairy Tail abbia una possibilità di tornare su Rai 2 Questo era il promo su rai 4 Mamma mia ogni volta che ci ripensoE pensare che all'inizio Rai4 era fantastico come canale... Io comunque lo vedo meglio su RaiGulp più che su Rai2... Qui potete trovare le sigle di apertura e chiusura in italiano, più quelle inedite per i nuovi episodi mai trasmessi ma già doppiati tra l'altro A inizio video c'è anche una battuta dei doppiatori di Natsu e Lucy riguardo l'interruzione della serie tv... https://www.youtube.com/channel/UC2GSdLYD468rVihLWeHp09g Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Po' RAI GULP Ora Non La Vedo Come TV Da Anime, Magari Per Le Pretty cure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 On 30/10/2017 at 20:29, -Hero ha scritto: Po' RAI GULP Ora Non La Vedo Come TV Da Anime, Magari Per Le Pretty cure Beh tra le due io sì, perchè RaiGulp ora sta trasmettendo solo Sailor Moon mi sembra, ma in passato ha replicato alcuni anime che erano andati bene su Rai4, Toradora, Hanohana e forse anche altri non ricordo...poi si era detto interessata anche a nuovi acquisti, si parlava di K-ON! poi più nulla chissà cos'è andato storto E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 21 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Beh tra le due io sì, perchè RaiGulp ora sta trasmettendo solo Sailor Moon mi sembra, ma in passato ha replicato alcuni anime che erano andati bene su Rai4, Toradora, Hanohana e forse anche altri non ricordo...poi si era detto interessata anche a nuovi acquisti, si parlava di K-ON! poi più nulla chissà cos'è andato storto Bah vedremo perchè ora trasmette quasi solo serie tipo Alex e co E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 (modificato) On 1/11/2017 at 15:10, -Hero ha scritto: Bah vedremo perchè ora trasmette quasi solo serie tipo Alex e co Su una cosa siam d'accordo, ora come ora il destino degli anime in tv è molto incerto purtroppo Comunque parlando d'altro, che ne pensate degli anime di questa stagione? Voi cosa state vedendo? Io ne sto seguendo 2 per ora: -"Houseki no Kuni", opera davvero particolare e originale...non mi aspettavo mi sarebbe piaciuta perchè i protagonisti son delle pietre preziose in pratica (diamante, berillo, cinabro etc...) che combattono per la sopravvivenza contro il popolo della Luna che vuole distruggerli per trasformarli in ornamenti Spoiler -"Inuyashiki l'ultimo eroe", dallo stesso autore di Gantz. Altra opera fantascientifica, ormai è il suo genere, anche questa abbastanza originale devo dire! Almeno non so voi ma io non ho mai visto un anime con protagonista un anziano, sì avete capito bene In pratica la trama è questa: il signor Inuyashiki conduce una vita mediocre priva di soddisfazioni, nessuno lo apprezza nè al lavoro, nè a casa dalla sua famiglia; infatti quando gli viene diagnosticato un tumore si rende conto che mancherà solamente al suo cane. Non appena realizza questo viene coinvolto e ucciso da un atterraggio di fortuna alieno, questi ricostruiscono il suo corpo come una macchina offrendogli così una seconda occasione per dare un senso alla sua vita. Ma in quello schianto c'era anche un'altra persona rimasta coinvolta... Spoiler Modificato 2 novembre, 2017 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Su una cosa siam d'accordo, ora come ora il destino degli anime in tv è molto incerto purtroppo Comunque parlando d'altro, che ne pensate degli anime di questa stagione? Voi cosa state vedendo? Io ne sto seguendo 2 per ora: -"Houseki no Kuni", opera davvero particolare e originale...non mi aspettavo mi sarebbe piaciuta perchè i protagonisti son delle pietre preziose in pratica (diamante, berillo, cinabro etc...) che combattono per la sopravvivenza contro il popolo della Luna che vuole distruggerli per trasformarli in ornamenti Nascondi contenuto -"Inuyashiki l'ultimo eroe", dallo stesso autore di Gantz. Altra opera fantascientifica, ormai è il suo genere, anche questa abbastanza originale devo dire! Almeno non so voi ma io non ho mai visto un anime con protagonista un anziano, sì avete capito bene In pratica la trama è questa: il signor Inuyashiki conduce una vita mediocre priva di soddisfazioni, nessuno lo apprezza nè al lavoro, nè a casa dalla sua famiglia; infatti quando gli viene diagnosticato un tumore si rende conto che mancherà solamente al suo cane. Non appena realizza questo viene coinvolto e ucciso da un atterraggio di fortuna alieno, questi ricostruiscono il suo corpo come una macchina offrendogli così una seconda occasione per dare un senso alla sua vita. Ma in quello schianto c'era anche un'altra persona coinvolta... Apri contenuto nascosto anche a me sta piacendo un sacco houseki no kuni e volevo iniziare a breve inuyashiki...me lo consigli? 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Beh tra le due io sì, perchè RaiGulp ora sta trasmettendo solo Sailor Moon mi sembra, ma in passato ha replicato alcuni anime che erano andati bene su Rai4, Toradora, Hanohana e forse anche altri non ricordo...poi si era detto interessata anche a nuovi acquisti, si parlava di K-ON! poi più nulla chissà cos'è andato storto io vidi toradora su rai gulp mi pare E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: anche a me sta piacendo un sacco houseki no kuni e volevo iniziare a breve inuyashiki...me lo consigli? Sì, direi di sì per le puntate che ho visto mi sembra meno "estremo" di Gantz quindi penso possa piacere anche a chi non è fan del genere, come te se ricordo bene vero? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 On 19/10/2017 at 20:03, Lugialeon ha scritto: Buona sera a tutti Prima di iniziare con le notizie ringrazio @Drake INIZIAMO!!! Questa settimana non ci sono state molte notizie succulente ma avranno altro di succulento XD Food Wars, nel parco a tema si potranno gustare le pietanze della terza serie animata che ricordo sta andando in onda in questo periodo, siamo arrivati già a 3 episodi, la serie ne conterà 24 urrà!! Ecco qui alcuni piatti succulenti Nascondi contenuto Sembrano buonissimi Rimanendo in tema di cucina passiamo alla frutta (no, non significa che sono già alla fine con le notizie ahaha ) - - - - - - Nel 2016 Kumamoto è stata colpita dal terribile terremoto che ha segnato molto questa terra, tutte le attività ne hanno risentito tra cui quella dell'agricoltura Eichiro Oda natio di questo luogo per promuovere questo settore ha creato con il suo Merchandaising una promozione per promuovere le arance e i mandarini di Kumamoto attraverso il personaggio di Nami Infatti acquistando una scatola con queste Arance e mandarini si promuoverà alla "rinascita" di Kumamoto Nascondi contenuto Inoltre è stato detto che One Piece ha totalizzato più di 430 milioni di copie in tutto il mondo (270 solo in Giappone) P.S. un giorno di questi vi porto uno speciale su Nami - - - - - Da una bellezza (Nami) ad un'altra Passiamo a To Love Ru Per il suo decimo anniversario Jump Squere ha dedicato uno speciale volume con le illustrazioni di ben più di 20 mangaka Questo sta succedendo anche per il trentennale di Detective Conan - - - - - Per le nuove serie animate avremmo.... Yakiniku-ten Sengoku (Una commedia di ristorazione una specie di Working e Food Wars) sarà animata per quest'anno Nascondi contenuto Mi dispiace ma per nuove serie non ci sono altre notizie, le scorse settimane erano piene di annunci. - - - - - Il manga di Imouto Himari Chan sta per finire, mancano solo 3 capitoli. - - - - - Mob Psicho 100 avrà un Live Action!!!! - - - - - Ecco la nuova locandina per la quarta serie animata di Yowamushi pedal vi consiglio la visione di questo bellissimo anime sportivo Ricordo che la quarta serie andrà in onda a gennaio 2018 Nascondi contenuto - - - - - Ecco qui un'altra locandina questa volta è di The Seven Deadly Sinns per la sua terza serie animata, anche lei verrà trasmessa a gennaio 2018 Nascondi contenuto - - - - - Concludo con gli auguri alla Madhouse che il 17 di ottobre ha compiuto ben 45 anni, Auguri!! Madhouse, casa di produzione di anime, ha animato delle serie tra cui One Punch Man, Death Note, No Game No Life, Highschool of the Dead, HunterXHunter 2011, Black Lagoon, Kiseiju, Death Parade e i bellissimi film Wolf Children e La ragazza che saltava nel tempo e tantissime altre serie di successo. Per il momento è tutto Buon proseguimento di serata Grazie!! notizie deliziosexd aspetto la nuova di deadly sinns da una vitaxd 10 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Sì, direi di sì per le puntate che ho visto mi sembra meno "estremo" di Gantz quindi penso possa piacere anche a chi non è fan del genere, come te se ricordo bene vero? verissimoxd ps:made in abyss era stupendo grazie del consiglio E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati