Frabyte Inviato 4 gennaio, 2017 Inviato 4 gennaio, 2017 57 minuti fa, and ha scritto: Ciao a tutti! Avrei bisogno di qualcuno in possesso di pokemon sole per far evolvere cosmoem in solgaleo, e poi dovrei far evolvere anche un graveler in golem Disponibile stasera dopo le 20:30. Ci mettiamo d'accordo per mp?
and Inviato 4 gennaio, 2017 Inviato 4 gennaio, 2017 7 minuti fa, Frabyte ha scritto: Disponibile stasera dopo le 20:30. Ci mettiamo d'accordo per mp? va bene, grazie
RedMoon23 Inviato 4 gennaio, 2017 Inviato 4 gennaio, 2017 Mi servirebbe qualcuno con Sole che faccia evolvere Cosmoem
Frabyte Inviato 4 gennaio, 2017 Inviato 4 gennaio, 2017 6 minuti fa, RedMoon23 ha scritto: Mi servirebbe qualcuno con Sole che faccia evolvere Cosmoem Disponibile, sei online ora? O preferisci questa sera?
T'nB Inviato 5 gennaio, 2017 Inviato 5 gennaio, 2017 Ciao, dovrei evolvere due Boldore, qualcuno è disponibile stasera?
Frabyte Inviato 5 gennaio, 2017 Inviato 5 gennaio, 2017 2 minuti fa, T'nB ha scritto: Ciao, dovrei evolvere due Boldore, qualcuno è disponibile stasera? Disponibile ora.
T'nB Inviato 5 gennaio, 2017 Inviato 5 gennaio, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Disponibile ora. Grazie! Trovi il mio codice amico sul mio profilo,sono anya in game
Frabyte Inviato 5 gennaio, 2017 Inviato 5 gennaio, 2017 1 minuto fa, T'nB ha scritto: Grazie! Trovi il mio codice amico sul mio profilo,sono anya in game Ok. Ti registro. Ok. Ora sono online ma non ti vedo....
Visitatore Inviato 5 gennaio, 2017 Inviato 5 gennaio, 2017 Ciao, vorrei fare evolvere Machoke e Haunter
Luthien Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 7 ore fa, DigitalFalzo ha scritto: Ciao, vorrei fare evolvere Machoke e Haunter Io dovrei far evolvere Machoke e Kadabra, ci aiutiamo a vicenda?
IenaWhite Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 Buongiorno ragazzi avrei bisogno di far evolvere il mio porygon in porygon2, qualche buon anima che mi aiuti? Disponibile ad aiutare altrettanto!
Glaze Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 14 minuti fa, IenaWhite ha scritto: Buongiorno ragazzi avrei bisogno di far evolvere il mio porygon in porygon2, qualche buon anima che mi aiuti? Disponibile ad aiutare altrettanto! Ciao, posso aiutarti io visto che ho 2 due pokémon da far evolvere tramite scambio Quando sei disponibile?
IenaWhite Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 29 minuti fa, Glaze ha scritto: Ciao, posso aiutarti io visto che ho 2 due pokémon da far evolvere tramite scambio Quando sei disponibile? Ciao! Io sono disponibile tutta la mattinata, anche adesso se vuoi
Glaze Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 2 minuti fa, IenaWhite ha scritto: Ciao! Io sono disponibile tutta la mattinata, anche adesso se vuoi Allora scambiamo adesso In game sono Glaze
IenaWhite Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, Glaze ha scritto: Allora scambiamo adesso In game sono Glaze Perfetto, ti ho già aggiunto e sono online
fabiotesta94 Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 Ciao a tutti, qualcuno é disponibile a farmi evolvere Porygon in Porygon2 questa mattina? E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1
MasterDarkrai Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 1 ora fa, fabiotesta94 ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno é disponibile a farmi evolvere Porygon in Porygon2 questa mattina? Io devo fare la stessa cosa, anzi devo anche farlo evolvere a sua volta in Porygon-Z, se vuoi ci mettiamo d'accordo
fabiotesta94 Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 10 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Io devo fare la stessa cosa, anzi devo anche farlo evolvere a sua volta in Porygon-Z, se vuoi ci mettiamo d'accordo Ok, io ci sono ora E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1
MasterDarkrai Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, fabiotesta94 ha scritto: Ok, io ci sono ora Mandami un MP
Rubygame Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 Salve, c'è qualcuno con Pokémon luna che è disponibile a far evolvere rockruff in lycanroc forma notte? E già al 24 E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1
MasterDarkrai Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 2 ore fa, Rubygame ha scritto: Salve, c'è qualcuno con Pokémon luna che è disponibile a far evolvere rockruff in lycanroc forma notte? E già al 24 Se vuoi lo faccio io, che per caso però mi faresti evolvere Schyter? E' stata aggiunta una reazione da Rubygame 1
Rubygame Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 42 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Se vuoi lo faccio io, che per caso però mi faresti evolvere Schyter? Certo, quando sei disponibile mandami un mp e ci mettiamo d'accordo c: E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1
color Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 Ciao, gentilmente potete farmi evolvere Kadabra e poi me lo restituite? Magari poi se posso ricambiare il favore volentieri!
Frabyte Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 1 ora fa, color ha scritto: Ciao, gentilmente potete farmi evolvere Kadabra e poi me lo restituite? Magari poi se posso ricambiare il favore volentieri! Dispinibile, tu per che ora saresti libero?
Post raccomandati