Frabyte Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 57 minuti fa, and ha scritto: Ciao a tutti! Avrei bisogno di qualcuno in possesso di pokemon sole per far evolvere cosmoem in solgaleo, e poi dovrei far evolvere anche un graveler in golem Disponibile stasera dopo le 20:30. Ci mettiamo d'accordo per mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 7 minuti fa, Frabyte ha scritto: Disponibile stasera dopo le 20:30. Ci mettiamo d'accordo per mp? va bene, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angelilaura Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Se vuoi ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Mi servirebbe qualcuno con Sole che faccia evolvere Cosmoem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 6 minuti fa, RedMoon23 ha scritto: Mi servirebbe qualcuno con Sole che faccia evolvere Cosmoem Disponibile, sei online ora? O preferisci questa sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T'nB Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ciao, dovrei evolvere due Boldore, qualcuno è disponibile stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 2 minuti fa, T'nB ha scritto: Ciao, dovrei evolvere due Boldore, qualcuno è disponibile stasera? Disponibile ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T'nB Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Disponibile ora. Grazie! Trovi il mio codice amico sul mio profilo,sono anya in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 1 minuto fa, T'nB ha scritto: Grazie! Trovi il mio codice amico sul mio profilo,sono anya in game Ok. Ti registro. Ok. Ora sono online ma non ti vedo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ciao, vorrei fare evolvere Machoke e Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luthien Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 7 ore fa, DigitalFalzo ha scritto: Ciao, vorrei fare evolvere Machoke e Haunter Io dovrei far evolvere Machoke e Kadabra, ci aiutiamo a vicenda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Buongiorno ragazzi avrei bisogno di far evolvere il mio porygon in porygon2, qualche buon anima che mi aiuti? Disponibile ad aiutare altrettanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaze Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 14 minuti fa, IenaWhite ha scritto: Buongiorno ragazzi avrei bisogno di far evolvere il mio porygon in porygon2, qualche buon anima che mi aiuti? Disponibile ad aiutare altrettanto! Ciao, posso aiutarti io visto che ho 2 due pokémon da far evolvere tramite scambio Quando sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 29 minuti fa, Glaze ha scritto: Ciao, posso aiutarti io visto che ho 2 due pokémon da far evolvere tramite scambio Quando sei disponibile? Ciao! Io sono disponibile tutta la mattinata, anche adesso se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaze Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 2 minuti fa, IenaWhite ha scritto: Ciao! Io sono disponibile tutta la mattinata, anche adesso se vuoi Allora scambiamo adesso In game sono Glaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, Glaze ha scritto: Allora scambiamo adesso In game sono Glaze Perfetto, ti ho già aggiunto e sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Ciao a tutti, qualcuno é disponibile a farmi evolvere Porygon in Porygon2 questa mattina? E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 ora fa, fabiotesta94 ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno é disponibile a farmi evolvere Porygon in Porygon2 questa mattina? Io devo fare la stessa cosa, anzi devo anche farlo evolvere a sua volta in Porygon-Z, se vuoi ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 10 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Io devo fare la stessa cosa, anzi devo anche farlo evolvere a sua volta in Porygon-Z, se vuoi ci mettiamo d'accordo Ok, io ci sono ora E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, fabiotesta94 ha scritto: Ok, io ci sono ora Mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Salve, c'è qualcuno con Pokémon luna che è disponibile a far evolvere rockruff in lycanroc forma notte? E già al 24 E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 2 ore fa, Rubygame ha scritto: Salve, c'è qualcuno con Pokémon luna che è disponibile a far evolvere rockruff in lycanroc forma notte? E già al 24 Se vuoi lo faccio io, che per caso però mi faresti evolvere Schyter? E' stata aggiunta una reazione da Rubygame 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 42 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Se vuoi lo faccio io, che per caso però mi faresti evolvere Schyter? Certo, quando sei disponibile mandami un mp e ci mettiamo d'accordo c: E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Ciao, gentilmente potete farmi evolvere Kadabra e poi me lo restituite? Magari poi se posso ricambiare il favore volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 ora fa, color ha scritto: Ciao, gentilmente potete farmi evolvere Kadabra e poi me lo restituite? Magari poi se posso ricambiare il favore volentieri! Dispinibile, tu per che ora saresti libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati