EngyAlkeKengy Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 14 ore fa, Kromo ha scritto: Avrei bisogno di uno scambio evoutivo per hunter, gioco su pokemon sole Posso aiutarti io, devo far evolvere un electabuzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kromo Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 1 ora fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Posso aiutarti io, devo far evolvere un electabuzz Perfetto dovrei connettermi in serata verso le 20:00/20:30. Non ricordo il mio codice amico e sono fuori casa se puoi scrivermi il tuo mi fai un favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlfieSolomons Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Mi serve aiuto per evolvere haunter a chi mi aiuta offro un pokemon 4/5 iv tra cui: gible-bagon-growlithe-cubone-mimkyu-snorlax-feebas-porygon-fletchinder-vullaby-vulpix-grimer-dewpider. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 11 ore fa, Kromo ha scritto: Perfetto dovrei connettermi in serata verso le 20:00/20:30. Non ricordo il mio codice amico e sono fuori casa se puoi scrivermi il tuo mi fai un favore. Il mio è scritto sotto l'immagine del profilo e la scritta "utente" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kromo Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 (modificato) 1 ora fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Il mio è scritto sotto l'immagine del profilo e la scritta "utente" Si,ero su cellulare e non si leggeva, comunque ti ho aggiunto il mio codice é 3497 4667 2768 Modificato 2 marzo, 2017 da Kromo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 9 ore fa, Kromo ha scritto: Si,ero su cellulare e non si leggeva, comunque ti ho aggiunto il mio codice é 3497 4667 2768 Aggiunto, dimmi quando ci sei che vado online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kromo Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 6 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Aggiunto, dimmi quando ci sei che vado online Anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 9 ore fa, Kromo ha scritto: Anche adesso sono online In game mi chiamo engy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kromo Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 9 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: sono online In game mi chiamo engy accetta la richiesta in gioco mi chiamo lorenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlfieSolomons Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 (modificato) Mi serve aiuto per evolvere haunter a chi mi aiuta offro un pokemon 4/5 iv tra cui: gible-bagon-growlithe-cubone-mimkyu-snorlax-feebas-porygon-fletchinder-vullaby-vulpix-grimer-dewpider. qualcuno disponibile? Modificato 3 marzo, 2017 da AlfieSolomons Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 20 ore fa, AlfieSolomons ha scritto: Mi serve aiuto per evolvere haunter a chi mi aiuta offro un pokemon 4/5 iv tra cui: gible-bagon-growlithe-cubone-mimkyu-snorlax-feebas-porygon-fletchinder-vullaby-vulpix-grimer-dewpider. qualcuno disponibile? Ciao, ti posso aiutare, sta sera ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlfieSolomons Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 3 ore fa, Frabyte ha scritto: Ciao, ti posso aiutare, sta sera ci saresti? Ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 ora fa, AlfieSolomons ha scritto: Ora ci sono Scusa per il ritardo, problemi con server, ci sei ancora? Ora sono online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen17 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Mi servirebbe aiuto per far evolvere Porygon in Porygon2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 1 ora fa, Raizen17 ha scritto: Mi servirebbe aiuto per far evolvere Porygon in Porygon2 Disponibile, quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlfieSolomons Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 10 minuti fa, Frabyte ha scritto: Disponibile, quando ci saresti? Ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 8 minuti fa, AlfieSolomons ha scritto: Ora Sesta gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlfieSolomons Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Sesta gen? no settima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 1 minuto fa, AlfieSolomons ha scritto: no settima Sperando che.nintendo non mi butti fuori dai server per la trentesima volta ci dovrei essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion46 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Cerco aiuto per far evolvere Haunter in Gengar! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen17 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 (modificato) 2 ore fa, Frabyte ha scritto: Disponibile, quando ci saresti? EDIT Risolto grazie a Lion46; ringrazio comunque Frabyte per la disponibilità Modificato 4 marzo, 2017 da Raizen17 E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Qualcuno può aiutarmi a far evolvere: Gravelier Machoke Slowpoke Kadabra Boldore Grazie Mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 2 minuti fa, Glaceon ha scritto: Qualcuno può aiutarmi a far evolvere: Gravelier Machoke Slowpoke Kadabra Boldore Grazie Mille ho del tempo libero, posso farlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Comet ha scritto: ho del tempo libero, posso farlo io Grazie,il mio codice lo trovi sotto il profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 1 minuto fa, Glaceon ha scritto: Grazie,il mio codice lo trovi sotto il profilo ok, ti registro e arrivo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati