Light90 Inviato 27 febbraio, 2018 Inviato 27 febbraio, 2018 12 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: Ti aiuto io Va bene, mi illustri su come procedere? Sono disponibile domani dalle 18 in poi fino a tarda serata ma è la prima volta che accedo alla piattaforma degli scambi.
XcruserAtirador Inviato 27 febbraio, 2018 Inviato 27 febbraio, 2018 Adesso, Light90 ha scritto: Va bene, mi illustri su come procedere? Sono disponibile domani dalle 18 in poi fino a tarda serata ma è la prima volta che accedo alla piattaforma degli scambi. domani ne discutiamo meglio e ti spiego come funziona. Scrivimi un messaggio privato verso quell'orario, ma non ti so dire di preciso se o quando potrò esserci domani
and Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 Ciao a tutti! Avrei bisogno di qualcuno con pokemon ultrasole per far evolvere cosmoem in solgaleo e per altre due evoluzioni tramite scambio. Dovrei riuscire a scambiare nel tardo pomeriggio/sera. Grazie in anticipo
XcruserAtirador Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 1 minuto fa, and ha scritto: Ciao a tutti! Avrei bisogno di qualcuno con pokemon ultrasole per far evolvere cosmoem in solgaleo e per altre due evoluzioni tramite scambio. Dovrei riuscire a scambiare nel tardo pomeriggio/sera. Grazie in anticipo Ci sono
Korn Inviato 7 marzo, 2018 Inviato 7 marzo, 2018 Ciao a tutti..avrei bisogno di far evolvere kadabra e haunter chi sarebbe così gentile da aiutarmi e riscambiarmeli? =) grazie
XcruserAtirador Inviato 7 marzo, 2018 Inviato 7 marzo, 2018 14 minuti fa, Korn ha scritto: Ciao a tutti..avrei bisogno di far evolvere kadabra e haunter chi sarebbe così gentile da aiutarmi e riscambiarmeli? =) grazie Ci sono
Korn Inviato 7 marzo, 2018 Inviato 7 marzo, 2018 10 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: Ci sono registrato
XcruserAtirador Inviato 7 marzo, 2018 Inviato 7 marzo, 2018 24 minuti fa, Korn ha scritto: registrato Scrivimi in privato
Scriccio Inviato 8 marzo, 2018 Inviato 8 marzo, 2018 (modificato) Avrei bisogno di fare alcuni scambi evolutivi, qulcuno disponibile? Contattatemi qui o in PM grazie Modificato 8 marzo, 2018 da Scriccio
XcruserAtirador Inviato 8 marzo, 2018 Inviato 8 marzo, 2018 18 minuti fa, Scriccio ha scritto: Avrei bisogno di fare alcuni scambi evolutivi, qulcuno disponibile? Contattatemi qui o in PM grazie ti aiuto io
Scriccio Inviato 8 marzo, 2018 Inviato 8 marzo, 2018 1 minuto fa, XcruserAtirador ha scritto: ti aiuto io Grazie mille!! Aggiungo il tuo codice amico e ti contatto in PM
DarthMizu Inviato 9 marzo, 2018 Inviato 9 marzo, 2018 Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a fare evolvere il mio graveler? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
ShadowBlue Inviato 9 marzo, 2018 Inviato 9 marzo, 2018 (modificato) 18 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a fare evolvere il mio graveler? dimmi quando sei disponibile ^-^ ti aiuto @DarthMizu Modificato 9 marzo, 2018 da Shadow97 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
DarthMizu Inviato 9 marzo, 2018 Inviato 9 marzo, 2018 21 minuti fa, Shadow97 ha scritto: dimmi quando sei disponibile ^-^ ti aiuto @DarthMizu Grazie Shadow, fra una ventina di minuti, ok? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
ShadowBlue Inviato 9 marzo, 2018 Inviato 9 marzo, 2018 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Grazie Shadow, fra una ventina di minuti, ok? ok , intanto già sono al festiplaza, basta dimmi quando sei on, ok ci sentiamo fra una 20 di minuti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
DarthMizu Inviato 9 marzo, 2018 Inviato 9 marzo, 2018 2 minuti fa, Shadow97 ha scritto: ok , intanto già sono al festiplaza, basta dimmi quando sei on, ok ci sentiamo fra una 20 di minuti Ok, perfetto, ti scrivo!!! @Shadow97 sono on E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
XcruserAtirador Inviato 10 marzo, 2018 Inviato 10 marzo, 2018 2 ore fa, -Love- ha scritto: Devo far evolvere Slowpoke in Slowking,grazie. Posso aiutarti
Mirai Inviato 10 marzo, 2018 Inviato 10 marzo, 2018 2 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: Posso aiutarti ti mando un MP quando sono libero
cga96 Inviato 11 marzo, 2018 Inviato 11 marzo, 2018 (modificato) Avrei bisogno di far evolvere il mio charjabug; sono ad Akala e Poni sembra lontanissima. Se qualcuno è disposto a farlo evolvere in un campo elettrico mi scriva un MP Modificato 11 marzo, 2018 da cga96
_Orly27_ Inviato 22 marzo, 2018 Inviato 22 marzo, 2018 Ragazzi dovrei far evolvere i miei kadabra, machoke e haunter Chi potrebbe farmeli scambiare e poi me li ri dà?
Vanelope Inviato 22 marzo, 2018 Inviato 22 marzo, 2018 26 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Ragazzi dovrei far evolvere i miei kadabra, machoke e haunter Chi potrebbe farmeli scambiare e poi me li ri dà? scrivimi un PM e ci mettiamo d'accordo!!!
DDR_17 Inviato 22 marzo, 2018 Inviato 22 marzo, 2018 3 ore fa, OrlyPok ha scritto: Ragazzi dovrei far evolvere i miei kadabra, machoke e haunter Chi potrebbe farmeli scambiare e poi me li ri dà? Sposto la discussione nel topic degli scambi evolutivi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
DarthMizu Inviato 22 marzo, 2018 Inviato 22 marzo, 2018 Ciao ragazzi, avrei bisogno di far evolvere il mio magmar, chi è disponibile pr aiutarmi? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati