Vivian Inviato 6 ottobre, 2017 Inviato 6 ottobre, 2017 Un nuovo marchio registrato da Nintendo sembra volerci dare un indizio sull'arrivo di una edizione in miniatura anche del mitico Game Boy. Leggi la notizia
Warmachine Inviato 6 ottobre, 2017 Inviato 6 ottobre, 2017 Gameboy che ricordi,potrei prenderlo in considerazione
Carl-J90 Inviato 7 ottobre, 2017 Inviato 7 ottobre, 2017 Farebbe tenerezza vedere un Gameboy Poket in miniatura e funzionante, ma non lo acquisterei...preferisco godermi il mio Gameboy Poket originale ancora funzionante! *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
desmond85 Inviato 7 ottobre, 2017 Inviato 7 ottobre, 2017 Lo prenderei al volo! A patto che lo schermo sia un minimo godibile e non minuscolo
Lief Inviato 7 ottobre, 2017 Inviato 7 ottobre, 2017 Lo prenderei solo se il costo fosse consono (se costa più di 30€ per quanto mi riguarda non ha proprio senso), funzionassero le cartucce originali (o fossero inclusi tutti i giochi che ho, che alla fin fine sono solo tutti i giochi pokemon), e lo schermo fosse retroilluminato (perché l'originale mi fa schifo da questo punto di vista). Il mio gameboy color originale sfortunatamente è rovinatissimo quindi per me sarebbe un modo per sostituirlo degnamente. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
Fenrir Inviato 7 ottobre, 2017 Inviato 7 ottobre, 2017 30€ per una console?Verrebbero a costare di più i giochi a quel punto...purtroppo i prezzi di un GB nuovo sono molto alti e considerando che stanno mettendo anche i giochi dentro credo che il prezzo sarà molto più alto(più del doppio per intenderci),
Warmachine Inviato 7 ottobre, 2017 Inviato 7 ottobre, 2017 Già il costo probabilmente sarà un po' più alto di 30 immagino le cartucce:)
desmond85 Inviato 7 ottobre, 2017 Inviato 7 ottobre, 2017 1 ora fa, Fenrir ha scritto: 30€ per una console?Verrebbero a costare di più i giochi a quel punto...purtroppo i prezzi di un GB nuovo sono molto alti e considerando che stanno mettendo anche i giochi dentro credo che il prezzo sarà molto più alto(più del doppio per intenderci), Sono d accordo Secondo te che schermo metterebbero? Dimensioni
BloodyRed Inviato 7 ottobre, 2017 Inviato 7 ottobre, 2017 Bello a livello collezionistico però...cioè per i giochi (se si ha tempo e i soldi) tanto vale costruirsi un GameBoy Zero, così ci ficchi dentro tutti i giochi che vuoi e non solo quelli del GB ma anche del GBC, GBA, NES, SNES etc... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Warmachine Inviato 7 ottobre, 2017 Inviato 7 ottobre, 2017 Già soprattutto collezionismo,ma anche divertimento se tutto in proporzione il prezzo si può valutare.
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2017 Inviato 8 ottobre, 2017 17 ore fa, desmond85 ha scritto: Sono d accordo Secondo te che schermo metterebbero? Dimensioni È un pò difficile valutare,anche perchè Nintendo potrebbe smentire chiunque,ovviamente seguirò con interesse come sarà prodotta,ma se alla fine ci fossero solo giochi preinstallati?Anche perchè la"linea"finora pare fosse quella nel nes e snes mini E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Warmachine Inviato 8 ottobre, 2017 Inviato 8 ottobre, 2017 (modificato) Potrebbe essere una variante forse i giochi saranno preinstallati già che mi fai riflettere,bisognerà seguire da vicino ciò:) Modificato 8 ottobre, 2017 da Warmachinereed85
desmond85 Inviato 8 ottobre, 2017 Inviato 8 ottobre, 2017 1 ora fa, Fenrir ha scritto: È un pò difficile valutare,anche perchè Nintendo potrebbe smentire chiunque,ovviamente seguirò con interesse come sarà prodotta,ma se alla fine ci fossero solo giochi preinstallati?Anche perchè la"linea"finora pare fosse quella nel nes e snes mini Si, penso ai preinstallati anche io. Con schermo sufficientemente grande io la piglierei sicuro E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Warmachine Inviato 8 ottobre, 2017 Inviato 8 ottobre, 2017 Speriamo schermo sia accettabile non vedo l'ora di saperne di più. E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1
Post raccomandati