MegaEnzo Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Come da titolo, cerco PP scrivete quì così se siete interessati, potremmo accordarci sul prezzo in privato. Aggiornamenti: 1 codice venduto a @3d man per 1 PP. 1 codice venduto ad @Hyper per 0.50 PP. (sconto giornaliero sui codici) 1 codice venduto a @yveltal91 per 1 PP. 1 codice venduto a @Sheldon per 2 PP. 1 codice regalato a @FrancescoSpa9 (è in Canada e non può riscattare quelli distribuiti li) 1 codice venduto a @XxBlackDragonxX per carte del TGC on line. (6-GX + 9-EX di cui una full art + linee evolutive) 1 codice venduto a @CorruptedDiamond per 0.50 PP (sconto settimanale sui codici) 1 codice regalato a @Kyogre96 (non ha PP è gliel'ho regalato) Codici rimasti 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Dato che offri Pokémon, sposto la discussione in una sezione piu appropriata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Adesso, MatBig ha scritto: Dato che offri Pokémon, sposto la discussione in una sezione piu appropriata Offro il codice, non so se si può considerare pokémon solo perché serve per riscattare un pokémon. Comunque grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 11 minuti fa, MegaEnzo ha scritto: Offro il codice, non so se si può considerare pokémon solo perché serve per riscattare un pokémon. Comunque grazie. Eh si, comunque è un’offerta di un Pokémon, anche se ancora sotto forma di codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 24 minuti fa, MegaEnzo ha scritto: Come da titolo, cerco PP scrivete quì così se siete interessati, potremmo accordarci sul prezzo in privato. io sono interessato! posso offrirti 1,60PP, massimo 2PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 6 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: io sono interessato! posso offrirti 1,60PP, massimo 2PP Invia MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Quanto per 2 codici?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 2 minuti fa, Peter ha scritto: Quanto per 2 codici?? MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Ne hai ancora?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 2 minuti fa, Simoxx ha scritto: Ne hai ancora?:) Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 1 minuto fa, MegaEnzo ha scritto: Si MP:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Aggiornamento: Aggiunti altri 4 codici, solo per oggi prezzi abbassati sui codici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone08 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 @MegaEnzoIo sarei interessato ad un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Adesso, Simone08 ha scritto: @MegaEnzoIo sarei interessato ad un codice Perfetto, invia MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Ho solo 0.50 PP. Se per te non sono abbastanza, non preoccuparti ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Adesso, Hyper ha scritto: Ho solo 0.50 PP. Se per te non sono abbastanza, non preoccuparti ^^'' Invia MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone08 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 14 minuti fa, MegaEnzo ha scritto: Perfetto, invia MP. come faccio a sapere che tu mi invii la foto del codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 26 minuti fa, Simone08 ha scritto: come faccio a sapere che tu mi invii la foto del codice? Basta controllare il feedback dell'utente: @MegaEnzo ha ricevuto ben 287 feedback postivi dagli utenti del forum (che equivalgono ad altrettanti scambi andati a buon fine) e nessuno negativo, quindi è più che affidabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 42 minuti fa, Simone08 ha scritto: come faccio a sapere che tu mi invii la foto del codice? Tranquillo, è un bravissimo ragazzo: puoi fidarti ciecamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Aggiunto un codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 14 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Solo per oggi sconto del 50%., affrettatevi rimangono solo 5 codici. Inviate MP o scrivete nella discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.