Il Calcolatore Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Ciao a tutti! Oggi ho per sbaglio scaricato il dono segreto di Pikachu con cappello di Ash, dico per sbaglio perché non volevo quello con il cappello di Unima. Ora, la mia domanda è: se cancellassi la scheda dono, potrei poi scaricare quello giusto più avanti? (quello di Kalos per intenderci) Sottolineo che non ho ancora ritirato il dono nel centro Pokémon. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 No, non è possibile, poiché ormai è stato inserito il codice nel tuo gioco, e quindi anche se non l'hai ritirato è quello il pikachu che hai ottenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 7 minuti fa, Il Calcolatore ha scritto: Ciao a tutti! Oggi ho per sbaglio scaricato il dono segreto di Pikachu con cappello di Ash, dico per sbaglio perché non volevo quello con il cappello di Unima. Ora, la mia domanda è: se cancellassi la scheda dono, potrei poi scaricare quello giusto più avanti? (quello di Kalos per intenderci) Sottolineo che non ho ancora ritirato il dono nel centro Pokémon. Grazie il calcolatore di nome ma non di fatto Scherzi parte, l'unico modo è resettare il salvataggio ahimè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Grazie ad entrambi, vorrà dire che mi terrò quello, tanto non è che io ci tenga così tanto ahah 1 minuto fa, HJR ha scritto: il calcolatore di nome ma non di fatto e.e Quando uno invecchia succedono queste cose ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.