Redattore Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 (modificato) Articolo scritto da Blacksoul Categoria di appartenenza: Games Tutti i possessori di una scheda di gioco di Pokémon versione Nera 2 o Pokémon versione Bianca 2 potranno ricevere attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection (Dono Segreto) il leggendario Pokémon Keldeo. Questo sarà al livello 50 e conoscerà le mosse Spadasolenne, Danzaspada, Idropompa e Acquagetto. Potrà successivamente imparare la mossa Spadamistica e assumere la sua forma Risoluta. La distribuzione avverrà dal 25 Gennaio e si concluderà il 12 Febbraio 2013. Modificato 24 gennaio, 2013 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Bene! Grazie della News! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 bueno!anche se ho già un keldeo non mi farò sfuggire l' occasione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Keldeo, tra poco sarai mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 si cs potrò rngarmi il mio primo pkmn evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Secondo Keldeo, a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Ne abbiamo già uno, ma mi fa piacere vedere che ogni tanto ci tengono in considerazione a noi comuni mortali, inoltre ora chi non ha preso il primo non ha più scuse, ma quando arriva meloetta da noi piuttosto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Oddio, yaaaaaaah! Avevo perso Keldeo proprio poco fa, e non volevo prenderlo dal Pokécheck! à§__à§/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 ma quando arriva meloetta da noi piuttosto?molto probabilmente arriverà con il film kyurem VS gli spadaccini sacri :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Ho già preso il Keldeo da gamestop. Bene uno in più non può che fare bene. Ma può cambiare forma? Ps. Fatemi gli auguri ho raggiunto i 20 messaggi!! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Bene, il primo me lo sono perso e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Ho già preso il Keldeo da gamestop. Bene uno in più non può che fare bene. Ma può cambiare forma? Ps. Fatemi gli auguri ho raggiunto i 20 messaggi!! *_*Certo, può assumere la forma risoluta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Sii che bello potro averlo finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Ho già preso il Keldeo da gamestop. Bene uno in più non può che fare bene. Ma può cambiare forma? Ps. Fatemi gli auguri ho raggiunto i 20 messaggi!! *_* auguri per i tuoi 20 messaggi io ne ho raggiunti 90comunque finalmente è arrivato keldeomolto probabilmente arriverà con il film kyurem VS gli spadaccini sacri :0 in giappone hanno fatto così credo che anche qua si farà così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Grazie mille per la News!Ma Meloetta? ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Grandi creatori delle news (pure se keldeo l'hanno già dato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Lo sapevo che lo riadavano tramite evento ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Grazie delle news venerdi me lo scarico su bianco 2 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Yeeeee finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 a me va benissimo l'avevo "perso" l'altro... sinceramente non ho avuto tempo di andare a prenderlo....... un'evento in più non fa mai male.... ihihihihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Avendo perso l'evento del gs, mi va benissimo questo keldeo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Sì! Secondo Keldeo! Ma questo non me lo alleno fino al 100, già con il primo sono sclerato al Grattacielo Nero! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Bene, anche se l'ho preso tramite l'evento del Game Stop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Machamp18 Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Buona iniziativa a quando maloetta o genesect shiny !? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard- Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 evvaii! ora manca solo meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati