drake-wyvern Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 allora io voglio imparare a giocare al competitivo, ma ho seri problemi nel breedare, e nel sapere come creare un buon team quindi per il momento vorrei provare a dedicarmi a giocare competitive su SD mi sapreste consigliare un team per diciamo nabbi così posso iniziare almeno ad imparare le basi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Per cercare un team già pronto potresti cercare su google “Smogon Sample Team VGC”, dove potrai trovare diversi team ottimi per chi è alle prime armi! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 On 20/10/2017 at 13:01, drake-wyvern ha scritto: allora io voglio imparare a giocare al competitivo, ma ho seri problemi nel breedare, e nel sapere come creare un buon team quindi per il momento vorrei provare a dedicarmi a giocare competitive su SD mi sapreste consigliare un team per diciamo nabbi così posso iniziare almeno ad imparare le basi? Se giochi vgc vai di team fakepg o un goodstuff, inizi così ad imparare quali poké girano meglio e quali counter possono avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.