The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Benvenuti tutti, belli e brutti. Oggi festeggiamo la fine di Pokémon Camp - La creatura del crepuscolo, un'avventura a tema horror gestita dal sottoscritto e dagli utenti. Per prima cosa sono felice di aver visto così tanta gente ma, soprattutto, sono contento di aver visto i giocatori gestire da soli l'avventura. Avevo paura di problemi di automoderazione, visto il capitolo 1 del mio primo GDR (Delta's Mystery)… ma devo proprio dire che sono stato soddisfatto. Riproporrò progetti simili, in futuro. Ora vediamo i vincitori del Pokémon Camp - La creatura del crepuscolo Per rima cosa, nessuno vince i 5PP preparati perché nessuno è sopravvissuto. Al contrario, darò delle "premiazioni simboliche" a questi utenti: @Frabyte, un bellissimo Espeon color rosa magenta @Mordecai, un Croagunk con la passione dell'inchiostro @Fabula, una sensuale Glameow femmina con la passione della Birra @Chinotto, un timido Snorunt @Wendrew, un Charmander tutto caliente @Denisghost17, un Meowstic burlone @Affamato, un Murkrow… affamato (battuta squallida. Tagliate, pliiiis) @Akendil, un Grovyle deciso a vincere @Pikasumi, un Pyukumuku docile ed innocuo @panda_liffo, uno Sritzee docile docile Il più redivivo: MORDECAI Il più cooperativo: FRABYTE il più sfortunato: WENDREW il più furbo: MORDECAI la più famosa: FABULA il più acculturato: PIKASUMI Il più rapito: DENISGHOST17 Il più presente: MORDECAI & FABULA Il più misterioso: AFFAMATO Colui che arrivò troppo tardi: PANDA_LIFFO Il più "dongiovanni": AKENDIL quello sacrificale: FRABYTE la talpa inconscia: MORDECAI il più vendicativo: FABULA & CHINOTTO Questo è tutto. Se il gioco ti è piaciuto lascia un feedback e, se vuoi, dona qualche PP utile per poter portare immagini, foto e disegni. A presto … e… buon Halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Ma guarda guarda come ho fatto la mia parte....beh, grazie a te per questo GDR, mi sono divertita molto. Non appena riceverò dei PP te li darò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Ah, già, fuso orario. In Italia sono le 21 passate, quindi ci sono ancora per un po', direi. Grazie a tutti per la bella esperienza, un paio di domande per la Karpa: Chi ha sferrato il colpo di grazia a Mordecai? Io o Fabula? Dove si colloca questa storia nella lore di Pokémon Explorers... sempre che si collochi, ovvio. Spoiler Riproporrai mai Explorers, se troverai abbastanza pubblico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Mi son perso buona parte di quello che è successo da quando sono morto, per questioni di impegni più che altro... devo dire che per quel poco che sono stato presente mi sono divertito. Quindi grazie. I giochi di ruolo mi piacciono tanto tanto. Se ho tempo ti copio e ti faccio concorrenza (solo perché il tuo cuoco malefico ha cercato di avvelenarci tutti). Se ne proporrai altri sarò ben lieto di partecipare. Se hai bisogno di una mano (e se la vuoi s'intende ) per organizzare un'altra iniziativa simile fammi un fischio. Se questo è tutto, (sì è tutto), alla prossima avventura! P.S. Sono a secco di pp. Niente donazioni. Sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 13 minuti fa, Fabula ha scritto: Ma guarda guarda come ho fatto la mia parte....beh, grazie a te per questo GDR, mi sono divertita molto. Non appena riceverò dei PP te li darò Mah, ma come si fa ad essere famosi e poveri allo stesso tempo... solo una Perla opaca poteva riuscirci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 13 minuti fa, Chinotto ha scritto: Dove si colloca questa storia nella lore di Pokémon Explorers... sempre che si collochi, ovvio. Nascondi contenuto Riproporrai mai Explorers, se troverai abbastanza pubblico? dopo Delta's Misteri sicuro Spoiler non so se lo riproporrò mai... staremo a vedere… 5 minuti fa, Akendil ha scritto: Mi son perso buona parte di quello che è successo da quando sono morto, per questioni di impegni più che altro... devo dire che per quel poco che sono stato presente mi sono divertito. Quindi grazie. I giochi di ruolo mi piacciono tanto tanto. Se ho tempo ti copio e ti faccio concorrenza (solo perché il tuo cuoco malefico ha cercato di avvelenarci tutti). Se ne proporrai altri sarò ben lieto di partecipare. Se hai bisogno di una mano (e se la vuoi s'intende ) per organizzare un'altra iniziativa simile fammi un fischio. Se questo è tutto, (sì è tutto), alla prossima avventura! P.S. Sono a secco di pp. Niente donazioni. Sorry. grazie mille per aver espresso le tue idee. Non saresti il primo che copia i miei progetti, a me basta che venga scritto "questo GDR vede le sue basi nei progetti di @The_Karp" Spero vi siate divertiti. Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: grazie mille per aver espresso le tue idee. Non saresti il primo che copia i miei progetti, a me basta che venga scritto "questo GDR vede le sue basi nei progetti di @The_Karp" Prenderei solo l'isprazione del gdr fatto qui su Pm, non tutto il resto, non avrebe senso, in ogni caso mi ricorderò di citarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 La talpa inconscia Alla fine i miei sospetti erano giusti *ri-scuola @Mordecai * Per festeggiare offro birra e cetrioli a tutti ! La frase di @Fabula mi fa ancora morire. Solo perchè non ha messo una s @The_Karphai saltato una premazione: LA PIÙ PORTASFIGA! Aspetterò con ansia il tuo prossimo gdr Mi sono divertito un sacco! Grazie a tutti By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 … … Niente, non ce l'hanno fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: … … Niente, non ce l'hanno fatta Eon, ti posso ammazzare? Non so perché ma questo gdr mi ha trasmesso istinti omicidi By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: La talpa inconscia Alla fine i miei sospetti erano giusti *ri-scuola @Mordecai * Per festeggiare offro birra e cetrioli a tutti ! La frase di @Fabula mi fa ancora morire. Solo perchè non ha messo una s @The_Karphai saltato una premazione: LA PIÙ PORTASFIGA! Aspetterò con ansia il tuo prossimo gdr Mi sono divertito un sacco! Grazie a tutti @Mordecai era sospetto prima ancora che iniziassero i casini. Cioè, ma chi si fiderebbe di una rana dalla pelle velenosa che pretende di sapere che le rane sono più buone fritte che arrosto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: … … Niente, non ce l'hanno fatta Morire se una può bere una birra in santa pace. Cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 3 minuti fa, Akendil ha scritto: @Mordecai era sospetto prima ancora che iniziassero i casini. Cioè, ma chi si fiderebbe di una rana dalla pelle velenosa che pretende di sapere che le rane sono più buone fritte che arrosto? Per questo lo volevo ammazzare fin dal giorno 0 (Povero mordecai ) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 … ci abbiamo provato, Eon Ma… padrone, non pensi che sia il caso di resuscitarli? Tu puoi… Purtroppo, caro Eon, non posso. Questo è un problema universale, è giusto che tutti lo sappiano, in un modo o nell'altro … Ne sei proprio certo…? Ne sono convinto. Non possiamo più fermarci. Abbiamo fatto troppi errori ed ora ne dobbiamo pagare le conseguenze. Alberta, Di-Echi… tutti loro… No, non possiamo fermarci. Quindi… che idea hai, adesso? Abbiamo visitato ogni universo, ormai ne rimangono pochi… … Se proprio dobbiamo risolvere questa faccenda, dobbiamo farlo per bene … Quindi… che si fa? … Coordinate 0-0. … È uno scherzo, spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 To be continued... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 No no, anzi. Rimane solo da capire come si è formata la modifica genetica delle Ancient Beast e delle Endofusioni… poi andremo lì, dove l'universo ha avuto origine. Dove nacque il vero Emblema del Fuoco. Fine Spoiler Fire Emblem Investigation: la leggenda del vero Emblema del Fuoco. Prossimamente… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Spoiler Endofusioni?Ancient beast? Devo leggere tutti gli scorsi gdr vero? D: By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Tizio incappucciato, deep lore del Karpaverso, riferimenti a Fire Emblem. Siamo di nuovo agli anni d'oro, direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Come vuoi tu, Bond… come vuoi tu… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 3 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Nascondi contenuto Endofusioni?Ancient beast? Devo leggere tutti gli scorsi gdr vero? D: Credo bastino le fanfic della Karpa e i riassunti. Lungo, ma fattibile. Poi magari ci sarà un breve riassuntino al momento opportuno, spero. 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Come vuoi tu, Bond… come vuoi tu… DUN DUN DUUUUUUN Ma quindi quel pazzo psicopatico era Asso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Non ha capito una mazza di quello che ha detto e come se nulla fosse torna a sorseggiare la sua birra 45 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Mah, ma come si fa ad essere famosi e poveri allo stesso tempo... solo una Perla opaca poteva riuscirci. Segreti professionali, *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 6 minuti fa, Fabula ha scritto: Non ha capito una mazza di quello che ha detto e come se nulla fosse torna a sorseggiare la sua birra Segreti professionali, Naza Eh shh non nominare il mio orribile nome quii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: Eh shh non nominare il mio orribile nome quii! Ups, I'm sorry, volevo dire Genoveffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 E niente. Purtroppo ho perso , credevo di farcela e invece... toccherà a te. Puoi contare su di me. Ci metto la faccia, ci metto la testa e ci metto mio cuore <3 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Ups, I'm sorry, volevo dire Genoveffo WTF!? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.