Vai al commento



Niantic accusa Elyland: Draconius GO viola i copyright di Pokémon GO


HypnoticSoul

Post raccomandati

2 ore fa, Axelf ha scritto:

Quando ho letto la dichiarazione degli sviluppatori ho subito preso le loro parti, ma questo gioco è davvero identico a Pokémon GO graficamente! HAHAHA

"Tuttavia, non abbiamo usato la loro grafica per lo sviluppo del nostro prodotto"

 

Seems legit :rotfl:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potevano evitare di mettere GO nel nome almeno lol

Ps: grafica originale dove?!

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hehe prima bisogna vedere le stelle di questo gioco.:asduj1:

 

Magari lo scaricano tutti per vedere se è come pokémon go... 

 

Beh dai 4,2 stelle non sono poche ma commenti tipo:

"bello ma non riesco a camminare" 5 stelle

Oppure:

"Nel paese dove abito io le palestre non si possono raggiungere perché messe in proprietà private o in mezzo ai campi da coltivare, potreste metterle un po' più spostate vicino alla strada, grazie." 4 stelle

Mi fanno pensare che più che plagio è una brutta copia...

 

Ma ora vediamo Pokémon GO!:

 

"Il bug del menu Pokemon che torna sempre all'inizio dopo qualsiasi azione sui Pokemon basta da solo a scendere da 5 a 2 stelle. Spero risolverete al più presto. Un'altra cosa, dovreste aggiungere piu Pokéstop nei piccoli paesi e località, alcuni ne sono TOTALMENTE privi." 2 stelle

 

"Il gioco mi piace leggermente ri più con l'uscita della terza gen e con le novità. Però devo fare una grande critica al gps che é poco preciso e spesso e volentieri si sposta da solo. Ho riscontrato il problema su più dispositivi." 3 stelle

 

"A parte che mi piacerebbe sapere perché a livello 30 ancora devo trovarmi a catturare dei rattata da 10, il fatto che adesso la lista pokemon ritorni all'inizio dopo ogni operazione che si fa, è veramente fastidioso. Risolvetelo per favore, le due stelle mancanti dipendono da questo." 3 stelle

 

"Ho fatto 2 kilometri e non ho trovato neanche un Pokemon. Mi piacerebbe molto riavere le impronte sotto il Pokémon nel radar e capire dove sia! Ma appartenenza qualcosina è un gioco bello" 3 stelle

 

(Cito testualmente, copia e incolla più che altro ed erano i primi 4 commenti di google play)

 

Così si capisce che in una buona parte della community di Pokémon GO! regna l'ignoranza, e le 4,1 stelle del nostro caro gioco sono date dal fatto che metà community se lo scarica apposta per dare un voto negativo perché è Pokémon GO, non per il gioco in sè che a me piace: si lamentano che i videogiocatori stanno sempre in casa?

 

Soluzione Trovata!!! Ma bocciamola lo stesso perché gli imbecilli lo usano in macchina e non diamo colpa a loro ma a un gioco!!! Quanto è aperta la mente umana! Mi stupisce ogni giorno!!!

Modificato da ShinyHunter9
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...