PredicateBug727 Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Un bambino inglese di appena 4 anni ha trovato una lettera scritta da Super Mario in persona all'interno della confezione della sua console appena riparata. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Ma che cosa tenera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Awwwwwn, che cosa tenera! >w< E' stata aggiunta una reazione da MasterTommy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Una storia bellissima e dolcissima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 "Caro Lucas, proprio come Babbo Natale e la fatina dei denti io non esisto. A riparare le console ci pensa un impiegato sottopagato che ora sta perdendo del tempo prezioso tolto alla propria pausa pranzo per scriverti questa lettere e firmarsi "Mario", quando in verità si chiama "Jim". Non ho usato il potere delle stelle per ripararti il DS, ma bensì il potere del cacciavite a stella. Tanti saluti, divertii e compra tanti giochi Nintendo. YVAN EHT NIOJ -Mario (Jim)" (a voi di PM fa proprio schifo la libertà di parola, vero?) E' stata aggiunta una reazione da Darki, Kyooma e Blazengard 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 (modificato) 30 minuti fa, Jerry98 ha scritto: "Caro Lucas, proprio come Babbo Natale e la fatina dei denti io non esisto. A riparare le console ci pensa un impiegato sottopagato che ora sta perdendo del tempo prezioso tolto alla propria pausa pranzo per scriverti questa lettere e firmarsi "Mario", quando in verità si chiama "Jim". Non ho usato il potere delle stelle per ripararti il DS, ma bensì il potere del cacciavite a stella. Tanti saluti, divertii e compra tanti giochi Nintendo. YVAN EHT NIOJ -Mario (Jim)" (a voi di PM fa proprio schifo la libertà di parola, vero?) Meglio una dolce bugia che la cruda verità P.S. E in marina non mi arruolo, W i Party Posse! Modificato 30 ottobre, 2017 da Fantallenatore E' stata aggiunta una reazione da Blazengard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 21 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Meglio una dolce bugia che la cruda verità P.S. E in marina non mi arruolo, W i Party Posse! Sì certo, ha 4 anni. Ma non è questo il motivo per cui ho scritto il messaggio. L'avranno capito quelli a cui è rivolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Grande Nintendo!,6 stata davvero dolce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati