PredicateBug727 Inviato 30 ottobre, 2017 Inviato 30 ottobre, 2017 Un bambino inglese di appena 4 anni ha trovato una lettera scritta da Super Mario in persona all'interno della confezione della sua console appena riparata. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e ShadowBlue 2
Combo Inviato 30 ottobre, 2017 Inviato 30 ottobre, 2017 Awwwwwn, che cosa tenera! >w< E' stata aggiunta una reazione da MasterTommy96 1
ValerieTownshend Inviato 30 ottobre, 2017 Inviato 30 ottobre, 2017 Una storia bellissima e dolcissima!!
Jerry98 Inviato 30 ottobre, 2017 Inviato 30 ottobre, 2017 "Caro Lucas, proprio come Babbo Natale e la fatina dei denti io non esisto. A riparare le console ci pensa un impiegato sottopagato che ora sta perdendo del tempo prezioso tolto alla propria pausa pranzo per scriverti questa lettere e firmarsi "Mario", quando in verità si chiama "Jim". Non ho usato il potere delle stelle per ripararti il DS, ma bensì il potere del cacciavite a stella. Tanti saluti, divertii e compra tanti giochi Nintendo. YVAN EHT NIOJ -Mario (Jim)" (a voi di PM fa proprio schifo la libertà di parola, vero?) E' stata aggiunta una reazione da Blazengard, Darki e Kyooma 3
Fantallenatore Inviato 30 ottobre, 2017 Inviato 30 ottobre, 2017 (modificato) On 30/10/2017 at 14:37, Jerry98 ha scritto: "Caro Lucas, proprio come Babbo Natale e la fatina dei denti io non esisto. A riparare le console ci pensa un impiegato sottopagato che ora sta perdendo del tempo prezioso tolto alla propria pausa pranzo per scriverti questa lettere e firmarsi "Mario", quando in verità si chiama "Jim". Non ho usato il potere delle stelle per ripararti il DS, ma bensì il potere del cacciavite a stella. Tanti saluti, divertii e compra tanti giochi Nintendo. YVAN EHT NIOJ -Mario (Jim)" (a voi di PM fa proprio schifo la libertà di parola, vero?) Espandi Meglio una dolce bugia che la cruda verità P.S. E in marina non mi arruolo, W i Party Posse! Modificato 30 ottobre, 2017 da Fantallenatore E' stata aggiunta una reazione da Blazengard 1
Jerry98 Inviato 30 ottobre, 2017 Inviato 30 ottobre, 2017 On 30/10/2017 at 15:08, Fantallenatore ha scritto: Meglio una dolce bugia che la cruda verità P.S. E in marina non mi arruolo, W i Party Posse! Espandi Sì certo, ha 4 anni. Ma non è questo il motivo per cui ho scritto il messaggio. L'avranno capito quelli a cui è rivolto.
Post raccomandati