Vai al commento


Cosa si cela sotto il panno di Mimikyu? Una storia di fantasmi e vecchie bambole di pezza


Lembina

Post raccomandati

Beh direi che non ci potesse essere articolo più appropriato per Halloween, anche se più che una storia di fantasmi è una storia triste di non accettazione e solitudine:cry: povero Mimikyu. Dal canto mio io lo adoro e se i Pokemon fossero reali io vorrei un Mimikyu.^^ Uno splendido articolo^^ che crea un'affascinante commistione fra una storia con una morale ed una storia di fantasmi, visto che alcune descrizioni relative a Mimikyu ed il suo aspetto sono certamente degne di un racconto dell'orrore^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"l’unica cosa che prova è una grande rabbia per coloro che, giudicandolo in base al suo orribile aspetto, si sono rifiutati di aprire il cuore a un’amicizia che avrebbe rotto la sua solitudine"

 

 

Ho dovuto citare questa frase perchè, in un certo senso, rappresenta la me stessa ragazzina che è stata ferita a morte da gente stupida e superficiale. Un motivo in più per apprezzare e amare il piccolo Mimikyu.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...