Lembina Inviato 31 ottobre, 2017 Inviato 31 ottobre, 2017 Il vero aspetto di Mimikyu è sconosciuto a tutti. Sotto il panno vecchio e logoro si potrebbe nascondere un dolce spettro oppure un mostro spietato. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Vivian, Darki e 2 altri 2 1 2
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2017 Inviato 31 ottobre, 2017 Beh direi che non ci potesse essere articolo più appropriato per Halloween, anche se più che una storia di fantasmi è una storia triste di non accettazione e solitudine povero Mimikyu. Dal canto mio io lo adoro e se i Pokemon fossero reali io vorrei un Mimikyu. Uno splendido articolo che crea un'affascinante commistione fra una storia con una morale ed una storia di fantasmi, visto che alcune descrizioni relative a Mimikyu ed il suo aspetto sono certamente degne di un racconto dell'orrore
TheDarkCharizard Inviato 31 ottobre, 2017 Inviato 31 ottobre, 2017 Mimikyu è troppo Creepy Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2017 Inviato 31 ottobre, 2017 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Mimikyu è troppo Creepy Ma se è una delle cose più kawaii che esistono
ValerieTownshend Inviato 31 ottobre, 2017 Inviato 31 ottobre, 2017 "l’unica cosa che prova è una grande rabbia per coloro che, giudicandolo in base al suo orribile aspetto, si sono rifiutati di aprire il cuore a un’amicizia che avrebbe rotto la sua solitudine" Ho dovuto citare questa frase perchè, in un certo senso, rappresenta la me stessa ragazzina che è stata ferita a morte da gente stupida e superficiale. Un motivo in più per apprezzare e amare il piccolo Mimikyu. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1
Post raccomandati