Yellow95 Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 C'è stato proprio oggi pomeriggio un terremoto di magnitudo 4.8 in Garfagnana.Qualcuno di voi l'ha sentito? E' avvenuto alle 15.48, io stavo aiutando una mia amica per matematica e improvvisamente nel bar in cui eravamo hanno iniziato a muoversi proprio i tavolini e le sedie. Siamo immediatamente tutti usciti e rientrati subito. Penso che non ci siano stati danni comunque a Pistoia. In ogni caso, domani le scuole da noi saranno chiuse.E voi? L'avete sentito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Io da Milano l'ho sentito, ma era proprio leggero :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Non l'ho entito. Dov è Garfagnana? In ogni caso è una tragedia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 sentendo qualche mio amico che abita li dicono che c'è stata molta paura ma per fortuna non ci sono stati vittime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Per fortuna in Sardegna non accade niente di tutto ciò...Per curiosità , dalle parti di Pistoia, si verificano spesso casi di Magnitudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Io era a casa a genova e mi sono sentito ballare oggi ho visto il sito dei terremoti e ho detto <<Poverini!>> Io domani nn vado a scuola xke ci vado da lun a ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Qui a Genova non si è sentito... Comunque, spero non ci siano feriti o peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Io era a casa a genova e mi sono sentito ballare oggi ho visto il sito dei terremoti e ho detto <<Poverini!>>Io domani nn vado a scuola xke ci vado da lun a ven io a bergamo li si sentono terremoti forti anche tanto però quello non l'ho sentitobe comunque anch'io faccio la scuola da lun. a ven. alle elementeri di solito si fa così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 io a bergamo li si sentono terremoti forti anche tanto però quello non l'ho sentitobe comunque anch'io faccio la scuola da lun. a ven. alle elementeri di solito si fa così già anke io vado alle elementariQui a Genova non si è sentito... Comunque, spero non ci siano feriti o peggio ma l'ho sentito piano x un secondo e nn ha mosso nulla [ma il mio 3ds era quasi caduto] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 da me si sono sentiti dei terremoti quello dell'emila e uno che adesso non mi ricordo la data però quando senti un terremoto e stra spaventoso ti eccitati ma dopo e grave la situazione tanto che sei tipo al 5 piano di una scuola in una bella giornata cosa ti dovresti aspettare un terremotochi l'ha vissuto è davvero e tremendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 a firenze si è sentito leggermente smuovendo un pò le sedie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 A milano ad un funerale e non ho sentito niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 25 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Per fortuna in Sardegna non accade niente di tutto ciò...Per curiosità , dalle parti di Pistoia, si verificano spesso casi di Magnitudo?Sebbene la Toscana dovrebbe in teoria essere una regione ad alto rischio sismico, in realtà non se ne sentono mai. Io non sentii nemmeno quello in Emilia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Sebbene la Toscana dovrebbe in teoria essere una regione ad alto rischio sismico, in realtà non se ne sentono mai. Io non sentii nemmeno quello in Emilia...in realtà la toscana ha un livello di rischio sismico molto basso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Sebbene la Toscana dovrebbe in teoria essere una regione ad alto rischio sismico, in realtà non se ne sentono mai. Io non sentii nemmeno quello in Emilia...Ti ringrazio per la risposta. Sembra quasi fatto a posta, in questo periodo ho dei parenti nei pressi di "Montecatini-Terme". Spero non si siano allarmati, dato che non sanno neanche cosa possa essere una scossa sismica. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Qui a Genova non si è sentito... Comunque, spero non ci siano feriti o peggio Io l'ho sentito! ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 25 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 in realtà la toscana ha un livello di rischio sismico molto basso!Io sapevo che era alto! FAILBeh, per chi è interessato, questa è una divisione dell'Italia in fasce per rischio sisma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Da me, a Citta di Castello non si è sentito proprio niente,per fortuna che non ci sono state vittime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Io sapevo che era alto! FAILBeh, per chi è interessato, questa è una divisione dell'Italia in fasce per rischio sisma:beh allora esistono mappe contrastanti visto che uno ache ho sotto mano mi segna la toscana come "terza zona" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 A bergamo niente.Speriamo non succeda nulla di grave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 A Napoli non si è sentito nienteSpero che non ci siano state vittime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Io non l'ho sentito ma in alto Adige l'hanno sentito eccome The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Vicino Roma, e non ho sentito nulla... speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Vicino Roma, e non ho sentito nulla... speriamo bene! Stessa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Io mi stavo preparando del tè quando è successo, ho avuto una paura tremenda... =_= Ma non credo ci siano state vittime o feriti.Comunque dipende, alcune parti della toscana sono più o meno sismiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.