Vai al commento



Terremoto in Garfagnana 25/01/13


Yellow95

Post raccomandati

C'è stato proprio oggi pomeriggio un terremoto di magnitudo 4.8 in Garfagnana.

Qualcuno di voi l'ha sentito? E' avvenuto alle 15.48, io stavo aiutando una mia amica per matematica e improvvisamente nel bar in cui eravamo hanno iniziato a muoversi proprio i tavolini e le sedie. Siamo immediatamente tutti usciti e rientrati subito. Penso che non ci siano stati danni comunque a Pistoia. In ogni caso, domani le scuole da noi saranno chiuse.

E voi? L'avete sentito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io era a casa a genova e mi sono sentito ballare oggi ho visto il sito dei terremoti e ho detto <<Poverini!>>

Io domani nn vado a scuola xke ci vado da lun a ven

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io era a casa a genova e mi sono sentito ballare oggi ho visto il sito dei terremoti e ho detto <<Poverini!>>

Io domani nn vado a scuola xke ci vado da lun a ven

io a bergamo li si sentono terremoti forti anche tanto però quello non l'ho sentito

be comunque anch'io faccio la scuola da lun. a ven. alle elementeri di solito si fa così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io a bergamo li si sentono terremoti forti anche tanto però quello non l'ho sentito

be comunque anch'io faccio la scuola da lun. a ven. alle elementeri di solito si fa così

già  anke io vado alle elementari

Qui a Genova non si è sentito... Comunque, spero non ci siano feriti o peggio :(

ma l'ho sentito piano x un secondo e nn ha mosso nulla [ma il mio 3ds era quasi caduto]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da me si sono sentiti dei terremoti quello dell'emila e uno che adesso non mi ricordo la data però quando senti un terremoto e stra spaventoso ti eccitati ma dopo e grave la situazione tanto che sei tipo al 5 piano di una scuola in una bella giornata cosa ti dovresti aspettare un terremoto

chi l'ha vissuto è davvero e tremendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fortuna in Sardegna non accade niente di tutto ciò...

Per curiosità , dalle parti di Pistoia, si verificano spesso casi di Magnitudo?

Sebbene la Toscana dovrebbe in teoria essere una regione ad alto rischio sismico, in realtà  non se ne sentono mai. Io non sentii nemmeno quello in Emilia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sebbene la Toscana dovrebbe in teoria essere una regione ad alto rischio sismico, in realtà  non se ne sentono mai. Io non sentii nemmeno quello in Emilia...

in realtà  la toscana ha un livello di rischio sismico molto basso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sebbene la Toscana dovrebbe in teoria essere una regione ad alto rischio sismico, in realtà  non se ne sentono mai. Io non sentii nemmeno quello in Emilia...

Ti ringrazio per la risposta. Sembra quasi fatto a posta, in questo periodo ho dei parenti nei pressi di "Montecatini-Terme". Spero non si siano allarmati, dato che non sanno neanche cosa possa essere una scossa sismica. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sapevo che era alto! FAIL

Beh, per chi è interessato, questa è una divisione dell'Italia in fasce per rischio sisma:

zone_sismiche_italia.gif

beh allora esistono mappe contrastanti visto che uno ache ho sotto mano mi segna la toscana come "terza zona"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi stavo preparando del tè quando è successo, ho avuto una paura tremenda... =_= Ma non credo ci siano state vittime o feriti.

Comunque dipende, alcune parti della toscana sono più o meno sismiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...