Kio_ Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Come da titolo, quale citazione di anime/manga/film/libro/serie tv (no canzoni!) descrive voi stessi o la vostra vita? Inizio io: "Hey, voi, siete soddisfatti di questa specie di mondo? Io lo detesto." [Neil Dylandy - Gundam 00] Il mio odio per l'umanità è leggenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 "Ca***e su ogni momento di decenza è una cosa di cui non puoi fare a meno." [Martin Hart - True Detective] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobone Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 "Una lezione priva di dolore non ha valore. Perché, senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla." (Fullmetal Alchemist) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Le belle parole non cambiano il mondo. (Lelouch - Code Geass) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 "È bravo ma non si applica" (I miei insegnanti - vita vera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 mi chiamo red perche vorei diventare un uomo con uno spirito ardente come le fiamme rosse pokemon origins perche questa cit per un motivo perche propio come il fuoco ardente sono io in poche parole che sono determinato come persone propio come il fuoco che e ardente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Your only limit is you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 PFFFFFFFF~Konosuba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
octo-rabbioso Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 "Non importa se dormi tanto o dormi poco, tanto la mattina sarai sempre stanco" (octo-rabbioso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Ma crepi l'avarazia (Zio Paperone in svariate storie di Carl Barks) The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 “I mean, it’s life. Lower your expectations.” - Max Black, 2 Broke Girls. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Castor: Ci sono difficoltà anche nella vita. Castor : Penso voglia dire che starà con te nella felicità e nel dolore. Frau: Ognuno ha una propria interpretazione della verità. Mikage: Guarda sempre avanti! 07-Ghost Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Non so se si possa, ma ho un attitudine a cibarmi quindi una mia Cit riassume tutto ~Mi sale il diabete solo a sentire l' odore C'era odore (profumo) di brioche voglio vedere voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akai-Shuiro Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Ci sono cose che non puoi riavere... non importa quanto combatti... e c'è anche la disperazione da cui non puoi scappare... e per quanto ti sforzi non torneranno... non le riavrai mai... Continuerò ad andare avanti... anche se dovessi perdere tutte le mie pedine... anche se rimanesse solo il Re sulla scacchiera... non rinuncerò mai !!! Non importa se non posso contare sugli altri... sono sempre stato solo... Ciel Phantomhive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Se per essere saggio devo rinunciare a tutto quello in cui credo preferisco essere un folle. ~Naruto~ Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 "La vita è un biscotto: se piove si scioglie" ~Jim Carrey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 'Continuiamo così, facciamoci del male' [Nanni Moretti - Bianca] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Tigre! Tigre! Divampante fulgore Nelle foreste della notte, Quale fu l'immortale mano o l'occhio Ch'ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria? W. Blake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Ma perché non vanno bene le citazioni di canzoni? Boh, io sono ribelle e quindi faccio lo stesso visto che altrimenti non scriverei nulla. Spoiler Io sono molto calmo ma nella mente Ho un virus latente incline ad azioni violente Si sente sempre più spesso Che sono un pazzo depresso Meglio depressi che str***zi, del tipo "me ne fo**o" Perché non dicono "io m'interesso"? Che si inc***no un cipresso, dunque Tanto il mio destino è stare solo con chiunque Alle bestie regalerò i miei sorrisi Come Francesco d'Assisi o Pippi Calzelunghe [Caparezza - La Mia Parte Intollerante] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 « La morte è tragica. Ma la vita è penosa... » [The Sorrow - Metal Gear Solid 3: Snake Eater] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 E' una frase che adesso usano tutti. Però io so' romano e quindi me spetta de diritto dilla! xD "Mai 'na gioia" Purtroppo rispecchia molto il mio periodo, soprattutto ora mentre scrivo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 5 minuti fa, DDR_17 ha scritto: E' una frase che adesso usano tutti. Però io so' romano e quindi me spetta de diritto dilla! xD "Mai 'na gioia" Purtroppo rispecchia molto il mio periodo, soprattutto ora mentre scrivo! Mi ritrovo molto spesso in questa situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2017 18 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Però io so' romano e quindi me spetta de diritto dilla! xD Non per vantarsi, ma effettivamente come la dimo noi a Roma è tutta 'nartra cosa. /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 « Si sta come d'autunno, sugli alberi le foglie » [Giuseppe Ungaretti] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecspo Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Per quanto riguarda la scuola in questo momento... "E caddi come corpo morto cade" Dante Alighieri, Inferno Canto VI(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.