Simoxx Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Lotteria NA Charizard Event & Codes Buonanotte a tutti, vista l'ora. Dato che ultimamente non ho dedicato molto tempo al forum, volevo contribuire. Per partecipare non è necessario mettere il like, basta commentare una, ed una sola, volta questa discussione. I premi in tutto sono 4: 1) Al primo estratto andrà: Charizard Bullseye ENG 11/07/17 con Photo Proof riscattato da HitMyMark (reddit user) con proof a mio nome. Naturalmente Uncloned. (Dato che molti hanno una console PAL e non sanno che farsene del codice ho deciso di offrirne uno già riscattato. 2) Al secondo, terzo e quarto estratto andrà: NA Target Charizard code. Spero di poter contribuire più attivamente in futuro:) EDIT: Mi sono scordato di dire che la lotteria chiude il 17 Novermbre, giorno in cui usciranno US/UM (credo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Partecipo taggo @xavierluca @Warmachine_N Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 44 minuti fa, Seremabull ha scritto: Partecipo taggo @xavierluca @Warmachine_N Grazie mille per il tag. Partecipo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Partecipo e taggo @Will.Urameshi, @KnightOfMercy, @MKV_91 e @Sam1234 (non mi vincere anche questa però! ). P.S. @Simoxx, massima stima per te che non hai chiesto il mi piace obbligatorio (che comunque ti metterò ) evitando di creare la solita lotteria per ottenere mi piace e altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Partecipo Ringrazio @Fantallenatore. Taggo anchio @MKV_91 (riempiamolo di notifiche), @Ksiege e @Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 3 minuti fa, Will.Urameshi ha scritto: Partecipo Ringrazio @Fantallenatore. Taggo anchio @MKV_91 (riempiamolo di notifiche), @Ksiege e @Mana E riempiamolo di notifiche allora (una hahahah) Partecipo e taggo @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baldassare Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Partecipo @Lorenzo23 @Kizura @Giuls92 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Partecipo @Fabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Grazie mille per l'opportunità e complimenti per la Lotteria! Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Partecipo e taggo il sempre gentilissimo @Gae Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Grazie per iniziativa:) partecipò taggo @Shadow97 @Panda.87. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Grazie e partecipo @Combo @Kio_ @Weasel_the_True @MegaEnzo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Partecipo! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Grazie a @Fantallenatore per il tag partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Partecipo! @Nefele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefele Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.