Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Quindi adesso sei un pentakilloso..... Abbandonerai la via dell' adc per darti al main top?XD

Cmq credo che per un player corretto il nerf a riven non può che esser  stato una buona cosa: giocare riven pre- nef era semplicemente scorretto, non era possibile avere uno scudo del genere  di 2, 5 secondi montandosi quel danno, che tra l' altro con la cd reduction  e maxato aveva pronto  più o meno manco ogni 4 secondi (cioè meno di 1, 5 secondi  per poterle fare danno.....) . 

Adesso è semplicemente un pick buono ma non troppo e divertente, come è giusto che sia. Prima non l' avrei mai comprata, ora non è in cima alla mia lista ma mi interessa. 

Non è diverso dal giocare adesso ziggs (non lo comprerò mai se prima non lo nerfano, a meno che non lo mettano in offerta prima), gragas (richiede una certa skill ma è indecente: ha tutte e più  le qualità  che un mid laner champion può aspirare ad avere e in più è senza counter)  , kassadin  , mundo o shyvana. 

Sapere che qualcuno maina champ che non si giocano mentre sei al bar è sempre gratificante, ti fa davvero onore. 

p.s glazie, ma  è difficile che vinca: non mettono mai 3 champ da 6300 (riot kattiva!!!!1111111)

p.s.s cmq riven rimane un ' accattona depressa U_U

p.s.s.s ho appena finito di controllare le statistiche di ban rate dei champion. Il ban rate di kassa è salito ancora di più, adesso è a 91, 42 %, che se si somma al 4, 62 % di presenza nei game , fa risultare  un tasso di appena 3. 96 % in cui NON è pick or ban. Yeah. 

 

io gioco riven mid, non la vedo di buon occhio in top, per me è un assassin e non un bruiser, ma anche altri ad assassin come zed, khazix e nuovo arrivato yasuo secondo me non dovrebbero stare in top, un tank oppure un buiser ha una vita facile contro un assasin, aspetti 720 di gold prendi 40 di armor e per assassin finita li, con meta di adesso i bruser e tank alla mundo e shyvana sono diventati troppo avvantaggiati rispetto gli assassin. Cmq sia Riven non è stata proprio nerfata, in early è diventata semplicemente più sopportabile ma in late è ancora peggio di prima 600 di ad con la sua passiva significa 600+450+720+450+720+450+720= 4110 di danni fisici AOE in 2 sec di una soli AA+Q, ovviamente ora semplicemente è più difficile arrivare in late. Uno squishy lo uccidi aa+q+aa  :azaz:

Ziggs non lo vedo cosi OP, ha un manacost molto alto è schivare la Q è molto facile, nonostante ciò sul PBE è stato nerfato, di gragas non so un bel niente, non capisco per niente le sue meccaniche, infatti contro di lui sempre perdo  :cry2:

 

PS: mio ultimo game: 

1390768818-clip-295kb.png

ho fatto Mr.Yi jungler e ho feddato di brutto un Yasuo  :looksi: ma abbiamo vinto comunque ho distrutto il loro nexus mentre prendevano il baron la seconda volta  :rotfl: , poverini non sapevano  che fare con me, ripushavo top e bot di continuo e ogni volta prendevo una torre oppure un inibitore, ne ho sentito delle belle alla fine tipo "master è un champ da nabbi"  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi adesso sei un pentakilloso..... Abbandonerai la via dell' adc per darti al main top?XD

Cmq credo che per un player corretto il nerf a riven non può che esser  stato una buona cosa: giocare riven pre- nef era semplicemente scorretto, non era possibile avere uno scudo del genere  di 2, 5 secondi montandosi quel danno, che tra l' altro con la cd reduction  e maxato aveva pronto  più o meno manco ogni 4 secondi (cioè meno di 1, 5 secondi  per poterle fare danno.....) . 

Adesso è semplicemente un pick buono ma non troppo e divertente, come è giusto che sia. Prima non l' avrei mai comprata, ora non è in cima alla mia lista ma mi interessa. 

Non è diverso dal giocare adesso ziggs (non lo comprerò mai se prima non lo nerfano, a meno che non lo mettano in offerta prima), gragas (richiede una certa skill ma è indecente: ha tutte e più  le qualità  che un mid laner champion può aspirare ad avere e in più è senza counter)  , kassadin  , mundo o shyvana. 

Sapere che qualcuno maina champ che non si giocano mentre sei al bar è sempre gratificante, ti fa davvero onore. 

p.s glazie, ma  è difficile che vinca: non mettono mai 3 champ da 6300 (riot kattiva!!!!1111111)

p.s.s cmq riven rimane un ' accattona depressa U_U

p.s.s.s ho appena finito di controllare le statistiche di ban rate dei champion. Il ban rate di kassa è salito ancora di più, adesso è a 91, 42 %, che se si somma al 4, 62 % di presenza nei game , fa risultare  un tasso di appena 3. 96 % in cui NON è pick or ban. Yeah. 

forse è tempo di imparare a giocare qualcosa di diverso da katarina o fizz

senza offesa

sono d'accordo nel nerfare shyvana comunque (e la gioco eh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Master Yi è sprecato in giungla.

Sarà  un champion nabbo, ma in lane rende molto di più in quanto assassin.

 

Appunto...a proposito ma è stato reworkato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, master yi attualmente lo vedo meglio in giungla io :(

Anche perché in top, per ora da quando lo hanno reworkato ce l'ho visto solo 1 volta LoL

E comunque è un pg insopportabile, per me possono anche toglierlo. IO RIVOGLIO AP YI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato che c'è chi usa Yi jungler, mi spiegate il perché? C'è almeno lo faccio pure io :fg:

 

Sinceramente non lo so, secondo me non rende bene in jungla, io l'ho uso in jungla solo perché nel mio secondo account non ho ancora dei jungler decenti, ww e nunu non mi piacciono, quindi quando mi tocca fare la jungla picco Yi. Cmq mi piace piccarlo anche per un altro motivo: piccare Yi=trollare avversari, perché averlo contro è una cosa insopportabile, ameno che tu non hai piccato leona che riesce tenerlo fermo il tempo necessario per farlo fuori

 

EDIT: ah ecco il video che mostra perché Yi è cosi insopportabile

http://youtu.be/qQGuoSzitbs

puoi sottometterlo per il tutto game pero alla fine ti butta giù il nexus lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È successo.


Gli Evil Geniuses, negli NA LCS, sfoggiano una botlane URGOT-Soraka e anche una Nidalee full-ap Top-lane, contro la solita Shyvana.


E vincono.


Questi LCS ci stanno regalando parecchie sorprese.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È successo.

Gli Evil Geniuses, negli NA LCS, sfoggiano una botlane URGOT-Soraka e anche una Nidalee full-ap Top-lane, contro la solita Shyvana.

E vincono.

Questi LCS ci stanno regalando parecchie sorprese.

 

lol pero avevano un gragas strafeedato e mundo come jungler che tankava il mondo XD

cmq ora manca solo Poppy ed Yorik ad appello   :yeah: , e spero ancora in Anivia by Froggen 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

yi top è uno schifo inutilizzabile (il bruiser meta lo fa a pezzi)


forse mid ma boh, secondo me non ha il roam/farm potential


in giungla mah, non è comunque esattamente 'best jungler ever' perché a meno che tu non sia andato a pushare SOTTO LA TORRE senza ward non può gankare (ergo non può dare vantaggio alle lane) ma solo farmare. mah.


(sì, secondo me yi è inutile)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo ancora un mio vecchio game con l' account smurf, 5 smurf contro 5 smurf. Picko yi e vado mid, e inizo a sukare PER TUTTO IL GAME,  feedando gli oppo al punto da spingerli oltre l' inibitor. 


Poi arriviamo in late, non sono manco  full build, e faccio UNA QUADRA CON INCLUSA PENTA STILATA  (avevo sukato così tanto che non ho neanche replicato) ,  targettando roba a caso per la disperazione  e  sbattendo la faccia sulla tastiera. Poi da solo faccio a pezzi  le loro  torri e il loro  nexus correndo come un criceto dopato. 


Puoi fare quello che ti pare, ma  se non chiudi il game prima che inizi a montarsi danno e critico,  e se non riesci a stunnarlo abbastanza tempo  per farlo fuori (sperando che non abbia una GA e che il loro adc  non ti disintegri i tank nel frattempo) è DURA.


Certo, sei hai una team comp nasus- kathus- hecarim/amumu - vayne- tresh è un altro discorso. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo ancora un mio vecchio game con l' account smurf, 5 smurf contro 5 smurf. Picko yi e vado mid, e inizo a sukare PER TUTTO IL GAME,  feedando gli oppo al punto da spingerli oltre l' inibitor. 

Poi arriviamo in late, non sono manco  full build, e faccio UNA QUADRA CON INCLUSA PENTA STILATA  (avevo sukato così tanto che non ho neanche replicato) ,  targettando roba a caso per la disperazione  e  sbattendo la faccia sulla tastiera. Poi da solo faccio a pezzi  le loro  torri e il loro  nexus correndo come un criceto dopato. 

Puoi fare quello che ti pare, ma  se non chiudi il game prima che inizi a montarsi danno e critico,  e se non riesci a stunnarlo abbastanza tempo  per farlo fuori (sperando che non abbia una GA e che il loro adc  non ti disintegri i tank nel frattempo) è DURA.

Certo, sei hai una team comp nasus- kathus- hecarim/amumu - vayne- tresh è un altro discorso. 

hello my name is frozen heart and I'm yi's counter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io con Yi in top mi ci trovo benissimo, certo essendo Assassino lo killano subito però se lo si fa feedare è mostruoso. Ma quest'uso come jungle è davvero strano (certo dopo che ho visto un Garen in mid nulla mi stupisce :'D )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io con Yi in top mi ci trovo benissimo, certo essendo Assassino lo killano subito però se lo si fa feedare è mostruoso. Ma quest'uso come jungle è davvero strano (certo dopo che ho visto un Garen in mid nulla mi stupisce :'D )

se sei low lvl ok yi top, quando sali dovresti notare che non worka.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se sei low lvl ok yi top, quando sali dovresti notare che non worka.

 

Ormai l'ho messo un po nel dimenticatoio, però quando lo usavo spesso ero lv 19-20 e tanti problemi non li avevo. L'ho usato l'ultima volta al lv 24 e di danni ne ho fatti, poi però non l'ho piu preso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo quella figazza di fiora da non so quanto tempo.


Istantbuy confirmed. 


p.s avevo paura mettessero quell' uccellaccio pseudo- adc


p.s s solo per curiosità , sapete per caso se la e di jax blocca anche l' ulti di fiora? E, giusto per pseudo troll, come ce la vedete in mid?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...